Politica recensioni

Come garantiamo l’autenticità delle recensioni dei clienti? 

 

La fiducia dei nostri clienti ci sta particolarmente a cuore, anche per quanto riguarda le recensioni lasciate dai clienti ai Master. È per questo che garantiamo l’autenticità dei commenti pubblicati sulla nostra piattaforma, applicando la procedura seguente. 

Sulla piattaforma Kang, i clienti hanno la possibilità di valutare i Master che hanno contattato per un consulto. Le recensioni consistono nell’attribuire un certo numero di stelle comprese tra 1 e 5 e di poter lasciare un commento scritto che può avere un massimo di 500 caratteri.  

Le recensioni (il numero di stelle e i commenti) possono essere lasciate unicamente da clienti iscritti alla piattaforma Kang. Solo al termine di un consulto telefonico o chat, i clienti hanno la possibilità di lasciare un commento. Se non lasciano il commento immediatamente dopo il consulto, possono farlo successivamente andando nello spazio ‘le tue chiamate’ e cliccando su ‘valutare’, qui potranno scegliere il numero di stelle, scrivere il commento e poi convalidare. Il loro commento apparirà immediatamente sul profilo del Master nella sezione ‘Commenti clienti’. I clienti possono lasciare il commento attraverso smartphone o computer, l’importante è che siano connessi al loro account.  

 
 Al fine di garantire l’autenticità di queste recensioni, vi sono determinati parametri da rispettare: 

 

  • Il consulto deve avere una durata minima di tre minuti perché il cliente abbia la possibilità di lasciare un commento. Tutti i consulti con una durata inferiore ai tre minuti non danno la possibilità di lasciare un commento.  

 

  • I clienti hanno fino a 30 giorni dalla data del consulto per poter lasciare un commento.  

 

  • I commenti che contengono delle parole chiave vietate già predefinite, come ad esempio numero di telefono, indirizzo email, nome su Facebook, ingiurie, sono eliminati da un sistema di moderazione automatico. 

 

  • Una volta che il Master ha risposto, il commento non può più essere modificato dal cliente.  

 

L’ultimo commento lasciato da un cliente a un Master viene pubblicato nella pagina Master, in cima alla lista e di seguito vengono mostrati gli altri commenti lasciati da altri clienti allo stesso Master. I commenti sono in ordine cronologico, in funzione della data in cui sono stati pubblicati.  

I nostri clienti hanno la possibilità di esprimere liberamente la loro opinione, i commenti negativi non vengono eliminati. Quando un cliente pubblica un commento, questo sarà immediatamente visibile online per tutti gli utenti della piattaforma. Tutte le valutazioni in stelle attribuite dai clienti vengono prese in conto nella valutazione globale del Master in questione.  

Le recensioni considerate giuridicamente illecite o che infrangono il regolamento delle nostre Condizioni Generali di Servizio vengono sottoposte a un esame approfondito. Dopodiché noi decidiamo se sono giustificati e necessari la modifica o soppressione della recensione in questione e applichiamo la conseguente modifica o soppressione. Se non viene riscontrata una violazione del regolamento in vigore o delle nostre Condizioni d’uso, la modifica della recensione potrà avere luogo solamente dopo aver consultato anche il cliente che ha redatto la recensione.  

La modifica di una recensione su domanda di un cliente (per esempio in caso di dati non corretti indicati nel commento) è possibile facendone richiesta al Servizio clienti. Nel momento in cui una recensione di un cliente viene eliminata dietro sua richiesta, questa non sarà più visibile sul sito e non sarà più presa in conto per la valutazione globale del Master. 

Ultimi commenti

Bisogno di
aiuto?
Bisogno di aiuto?

Un consiglio sulla
scelta del master?
Contattaci allo:

06 94 80 66 06

Servizio Supporto
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30
Sabato e domenica dalle 11:30 alle 17:30

[email protected]

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2024 Kang - Powered by Ingenio