Kang è la piattaforma N°1 in Italia per la consulenza professionale via telefono e chat. Vi mettiamo in contatto con specialisti in diversi settori: legale, coaching, chiaroveggenza e astrologia, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Sulla nostra piattaforma troverete un gruppo selezionato di professionisti (Master) che vi aiuteranno a risolvere tutti i vostri dubbi.
È facile e veloce! Crea il tuo account su www.kang.it, scegli con chi vuoi parlare ed effettua la chiamata per ricevere la consulenza. Dopo pochi secondi riceverete una chiamata dal Master selezionato e potrete chiedergli informazioni sull'argomento di vostro interesse.
Un Master è uno specialista accuratamente selezionato per rispondere a tutte le vostre domande.
I nostri Master sono specializzati in diverse materie come: diritto, coaching e benessere, astrologia e tarocchi, tra le altre. Potete consultare l'elenco completo dei Master per categoria navigando nel menu principale del nostro sito.
Le persone con capacità psichiche o un dono naturale, una buona esperienza professionale e un tocco umano possono candidarsi per diventare Master.
Maggiori informazioni QUI.
Kang ti propone un'ampia varietà di specialisti in vari settori. Abbiamo diversi categorie come quella legale, grafica, coaching fino alla cartomanzia. Per scegliere il Master adatto a te puoi fare una ricerca più approfondita in base alle tue esigenze. Inserisci nella barra di ricerca tutti i tuoi criteri e vedrai ogni master in base alle loro specialità, prezzi, numero di chiamate e tarocchi ulizzati.
I nostri articoli ti auiteranno a consultare un sensitivo in tutta serenità:
Tutte le persone maggiorenni che hanno domicilio in Italia e dotate di un numero di telefono con prefisso italiano.
La registrazione del vostro account Kang è completamente GRATUITA. Sarete voi a decidere quando iscrivervi, quando usufruire della prima consulenza gratuita, quando ricaricare il vostro conto o quando cancellare il vostro profilo. Il sistema vi permette di eseguire tutte le azioni direttamente dalla vostra area clienti.
Una volta registrati siete liberi di utilizzare o meno la consulenza gratuita e gli altri servizi della piattaforma.
Kang ti offre una prima consulenza telefonica di 5 minuti gratuiti in modo che tu possa testare la qualità dei nostri servirzi.
Se non hai ancora creato un account con noi:
Per effettuare il consulto, clicca sulla rubrica desiderata (per es. Cartomanzia), scegli uno dei Master disponibili e clicca sul pulsante “CHIAMATA GRATIS” .
Riceverai subito una chiamata dal Master scelto e potrai effettuare il tuo primo consulto gratuito.
La chiamata si interromperà automaticamente con l’esaurirsi del bonus.
L'iscrizione e il consulto sono totalmente gratuiti.
Kang propone diverse opzioni per contattare un Master dopo il tuo primo consulto gratuito e ti regala un ulteriore bonus. Puoi acquistare le ricariche dal tuo account Kang con o senza carta di credito.
Per effettuare la prima ricarica sul nostro sito web è necessario accedere al proprio account utente e seguire i seguenti passaggi:
1. Nella parte superiore dello schermo, a destra, accanto al vostro nome utente, vedrete l'opzione "RICARICA". Cliccate su questa opzione e selezionate l'opzione di ricarica che desiderate acquistare.Per la prima ricarica vi sono delle offerte particolari disponibili solo la prima volta in cui il cliente effettua una ricarica:
2. È necessario selezionare il metodo di pagamento: carta di debito o di credito, conto PayPal o ApplePay. Selezionando uno di questi metodi di pagamento, verrete reindirizzati alla schermata che vi chiederà i dati della carta; inseriteli e cliccate su "CONVALIDA".
Una volta acquistato del credito, puoi effettuare il consulto cliccando sul pulsante “CHIAMO” o “CHAT” con il Master che preferirsci.
Nulla verrà addebitato sulla bolletta o sul credito telefonico.
Tutti i pagamenti vengono realizzati in modo sicurizzato.
NO. In base alle Condizioni generali di utilizzo della piattaforma che accettate al momento della creazione del vostro account, è possibile avere un solo account utente per persona e usufruire della chiamata gratuita una sola volta, indipendentemente dal numero di telefono e dall'indirizzo e-mail utilizzati.
Una volta terminata il consulto gratuito, se si desidera parlare nuovamente con i nostri Master, è necessario ricaricare il proprio account utente con uno dei voucher di ricarica disponibili offerti dal sistema.
Il PRIMO consulto è completamente GRATUITO, dura 5 minuti ed è effettuato tramite telefonata.
Al SECONDO consulto, tutti i clienti beneficiano di una tariffa speciale di 0,99 €/min. quando effettuano la prima ricarica del conto con uno dei metodi di pagamento disponibili.
A partire dalla TERZA consultazione, ogni Master ha un valore diverso per ogni minuto di consultazione. A seconda del professionista con cui si decide di consultarsi, il valore della consultazione sarà diverso.
Si noti che quando le chiamate vengono reindirizzate a un numero di cellulare si applica un costo aggiuntivo di 0,10 €/min.
Devi accedere al proprio account utente facendo clic su ACCEDI.
Cliccate sul pulsante blu RICARICA nella parte superiore della pagina. Scegliete l'importo della ricarica e il metodo di pagamento che vi interessa: carta di credito o di debito, conto Paypal, Apple Pay o contanti con una ricarica Paysafecard.
Una volta effettuata la ricarica, scegliete chi consultare e avviate la chiamata cliccando sul pulsante CHIAMA.
Per qualsiasi dubbio, potete contattarci al numero del nostro Servizio Clienti 06 94 80 66 06 o via e-mail all'indirizzo [email protected].
Nessun abbonamento o altro costo fisso.
La registrazione del tuo account Kang è totalmente gratuita e puoi decidere se utilizzare o meno il Servizio dopo il tuo primo consulto gratuito, acquistando le ricariche Kang direttamente sul sito.
Se vuoi cancellare il tuo profilo sarai libero di farlo. Allo stesso tempo non esiste alcun obbligo di spesa dopo il primo consulto gratuito.
Kang offre diverse opzioni per ricaricare il proprio conto e continuare a consultare i propri Master preferiti.
Per ricaricare è possibile pagare con carta di debito, carta di credito, conto PayPal, ApplePayo o in contanti con PaysafeCard.
Le opzioni di ricarica offerte dal sistema sono disponibili cliccando sul pulsante "RICARICA" nel proprio account utente. Il valore dell'acquisto può essere di 25, 50 o 100 euro. Solo la prima ricarica consente di effettuare un acquisto di 10 euro.
Il credito disponibile non scade e può essere utilizzato interamente o a rate con il Master di vostra scelta.
In alternativa, è possibile iniziare la consultazione con la modalità di "pagamento al minuto", che consente di pagare solo per il tempo di consultazione con il Master. La carta può richiedere una pre-autorizzazione di 99 euro.
Se non avete una carta, potete acquistare una ricarica in contanti Paysafecard.
La Paysafecard è una ricarica prepagata che potete pagare in contanti in qualsiasi tabaccheria o supermercato vicino a voi. Potete consultare i punti vendita per questa ricarica su www.paysafecard.com.
L'importo della paysafecard corrisponde alla ricarica offerta dal sistema.
Al momento dell'acquisto della ricarica Paysafecard, riceverete un biglietto con un codice PIN di 16 cifre che dovrete inserire cliccando sul pulsante RICARICA - "Paysafecard/Pagamento in contanti".
Una volta inserito il codice PIN a 16 cifre, il credito verrà addebitato sul vostro conto utente e potrete effettuare una richiesta al Master di vostra scelta.
Il credito disponibile non scade e può essere utilizzato interamente o a rate presso il Master di vostra scelta.
I metodi di pagamento sul nostro sito web sono: carta di debito o di credito, conto PayPal o Applepay. È inoltre possibile effettuare pagamenti in contanti acquistando una ricarica di Paysafecard in un supermercato o in un callshop.
Non disponiamo di alcun metodo di pagamento tramite bolletta telefonica o bolletta internet. Pertanto, non vi verranno mai addebitati costi su nessuna di queste bollette.
Per ulteriori domande sui metodi di pagamento, è possibile contattare il nostro Servizio clienti al numero 06 94 80 66 06 o via e-mail all'indirizzo [email protected].
Sì, è possibile effettuare consultazioni con la modalità "Pagamento al minuto". Questo metodo consente di pagare solo per il tempo trascorso in consultazione con il Master.
Tuttavia, quando si sceglie questa modalità di pagamento, viene impostato un blocco temporaneo di 99 euro come garanzia. Questo blocco verifica la disponibilità dell'importo massimo che può essere prelevato dopo la consultazione, infatti 99€ è l'importo massimo per le consultazioni al minuto. Una volta terminato il consulto, verrà addebitato l'importo del consulto e i 99 € verranno sbloccati.
Per effettuare una consultazione via chat con uno dei nostri Master, devi accedere al proprio account utente cliccando su Accedi.
Andate quindi alla categoria di vostra scelta, scegliete chi consultare tra i Master che hanno a disposizione questo supporto di consultazione e cliccate sul pulsante CHAT.
Automaticamente si aprirà una finestra sul computer o sul telefono per iniziare la consultazione.
Non è possibile inviare messaggi privati o e-mail al Master.
L'unica possibilità di contattare i nostri professionisti è il telefono o la chat, attraverso la piattaforma.
Gli indirizzi e-mail da cui si ricevono i messaggi dei Master non ricevono risposta, in quanto sono generati automaticamente dalla piattaforma.
Durante un consulto é possibile, inviare delle foto è possibile farlo in diretta durante la consultazione dall'applicazione o inviarle a [email protected] indicando il proprio nome utente sulla piattaforma e il nome del Master a cui si desidera inviare le foto.
Non è possibile fissare un appuntamento per consultare i nostri Master.
Se il professionista con cui si desidera parlare non è online, è possibile attivare l'opzione AVVISAMI PER SMS QUANDO TORNO. Riceverete un messaggio quando il vostro Master sarà online. È possibile attivare questa opzione solo per un singolo professionista e ogni nuova richiesta sostituirà la precedente.
Potete anche accedere al profilo del professionista e cliccare su "Chiedi la disponibilità": il Master potrà rispondervi via e-mail sui suoi orari di connessione.
Dopo esserti registrato ed aver cliccato su “Il tuo account” e in seguito su “Le mie chiamate”, trovi la lista dei tuoi consulti e puoi cliccare su «PUBBLICA». Inoltre, puoi lasciare il tuo commento sulla pagina del Master con cui hai effettuato il consulto.
Verrai avvisato della risposta del Master via email.
Questo supporto di consultazione non è disponibile sulla nostra piattaforma. È possibile consultare i nostri Master solo per telefono o via chat.
Tutti i tuoi dati sul sito Kang restano confidenziali.
L’unico dato che il Master può vedere è il tuo nickname durante la chiamata o nel commento pubblico sul sito.
Nessun dato (nome, email, telefono, etc) viene condiviso su altri siti o social network (ex. Facebook).
Nessuna pubblicità viene inviata dal sito Kang.
Riceverai soltanto le comunicazioni del sito (es. promozioni e bonus, newsletter settimanali..)
Puoi anche gestire la ricezione delle email Kang direttamente sul tuo account, una volta che hai fatto la tua iscrizione, alla voce “Gestione delle email”.
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30 e il weekend dalle 11:30 alle 17:30.
Disponiamo dei seguenti supporti:
Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account utente, segui questi passaggi:
1. Fare clic su ACCEDI
2. Successivamente, fai clic su: Hai dimenticato la password? E inserisci l'indirizzo email associato all'account utente
3. Infine, fare clic su CONVALIDA.
Riceverai un'e-mail con un link per reimpostare la tua password. Se non riesci a trovare l'e-mail nella tua casella di posta, ti consigliamo di controllare lo SPAM sulla tua posta elettronica.
Se hai dimenticato l’indirizzo email di connessione, scrivici a [email protected] o chiamaci allo 06 94 80 66 06.
Il Djob (digital job) è una prestazione digitale a prezzo fisso acquistabile sul sito Kang.
Ciascun Djob prevede diverse opzioni divise in pack che descrive il prodotto ordinato, i termini di consegna e le revisioni richiedibili indicati sul sito
Ciascun pack prevede tempi di consegna diversi indicati sul sito.
Il Master ti proporrà il suo lavoro e potrai chiedere tante correzioni quante previste sul pack scelto.
Una volta fatta la scelta del Djob e del pack, procedi con l’acquisto e fai il brief.
Puoi allegare tuo eventuale materiale per la realizzazione del lavoro.
Il Master avrà 24 ore di tempo per accettare la tua richiesta.
Sì. Se hai bisogno di più informazioni su una prestazione o se desideri che il Master ti proponga un Djob ad hoc, puoi utilizzare la messaggeria di prevendita prima dell’ordine.
Abbiamo una sezione FAQ per gli utenti attivi della piattaforma. È possibile accedervi solo se si è effettuato l'accesso al proprio account. In questa sezione troverete informazioni relative alla gestione del vostro account e alle vostre domande.
Se avete ancora delle domande, potete contattarci al numero del nostro Servizio Clienti 06 94 80 66 06 o [email protected] tramite la nostra e-mail.
Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Un consiglio sulla
scelta del master?
Contattaci allo:
Servizio Supporto
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30
Sabato e domenica dalle 11:30 alle 17:30
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30