Domande frequenti dei clienti

Cos'è il Kang e come funziona?

Kang è la piattaforma N°1 in Italia per la consulenza professionale via telefono e chat. Vi mettiamo in contatto con specialisti in diversi settori: legale, coaching, chiaroveggenza e astrologia, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Sulla nostra piattaforma troverete un gruppo selezionato di professionisti (Master) che vi aiuteranno a risolvere tutti i vostri dubbi.

È facile e veloce! Crea il tuo account su www.kang.it, scegli con chi vuoi parlare ed effettua la chiamata per ricevere la consulenza. Dopo pochi secondi riceverete una chiamata dal Master selezionato e potrete chiedergli informazioni sull'argomento di vostro interesse.

Chi é un Master?

Un Master è uno specialista accuratamente selezionato per rispondere a tutte le vostre domande.

I nostri Master sono specializzati in diverse materie come: diritto, coaching e benessere, astrologia e tarocchi, tra le altre. Potete consultare l'elenco completo dei Master per categoria navigando nel menu principale del nostro sito.

Chi può diventare un Master Kang?

Le persone con capacità psichiche o un dono naturale, una buona esperienza professionale e un tocco umano possono candidarsi per diventare Master.

Maggiori informazioni QUI.

Come scegliere il Master adatto a me?

Kang ti propone un'ampia varietà di specialisti in vari settori. Abbiamo diversi categorie come quella legale, grafica, coaching fino alla cartomanzia. Per scegliere il Master adatto a te puoi fare una ricerca più approfondita in base alle tue esigenze. Inserisci nella barra di ricerca tutti i tuoi criteri e vedrai ogni master in base alle loro specialità, prezzi, numero di chiamate e tarocchi ulizzati.

I nostri articoli ti auiteranno a consultare un sensitivo in tutta serenità:

Chi può usufruire dei servizi di Kang?

Tutte le persone maggiorenni che hanno domicilio in Italia  e dotate di un numero di telefono con prefisso italiano.

La registrazione del vostro account Kang è completamente GRATUITA. Sarete voi a decidere quando iscrivervi, quando usufruire della prima consulenza gratuita, quando ricaricare il vostro conto o quando cancellare il vostro profilo. Il sistema vi permette di eseguire tutte le azioni direttamente dalla vostra area clienti.

Una volta registrati siete liberi di utilizzare o meno la consulenza gratuita e gli altri servizi della piattaforma.

Come posso effettuare il 1° consulto gratuito?

Kang ti offre una prima consulenza telefonica di 5 minuti gratuiti in modo che tu possa testare la qualità dei nostri servirzi.

Se non hai ancora creato un account con noi: 

  • Clicca sul pulsante “Iscrizione” nella parte superiore dello schermo e compila il modulo inserendo i tuoi dati.  
  • Una volta creato il tuo account, riceverai un bonus di 5€ per il tuo primo consulto gratuito.

Per effettuare il consulto, clicca sulla rubrica desiderata (per es. Cartomanzia), scegli uno dei Master disponibili e clicca sul pulsante “CHIAMATA GRATIS” .

Riceverai subito una chiamata dal Master scelto e potrai effettuare il tuo primo consulto gratuito.

La chiamata si interromperà automaticamente con l’esaurirsi del bonus.

L'iscrizione e il consulto sono totalmente gratuiti.

Come si ottiene la tariffa promozionale per la prima ricarica?

Kang propone diverse opzioni per contattare un Master dopo il tuo primo consulto gratuito e ti regala un ulteriore bonus. Puoi acquistare le ricariche dal tuo account Kang con o senza carta di credito.

Per effettuare la prima ricarica sul nostro sito web è necessario accedere al proprio account utente e seguire i seguenti passaggi:

1. Nella parte superiore dello schermo, a destra, accanto al vostro nome utente, vedrete l'opzione "RICARICA". Cliccate su questa opzione e selezionate l'opzione di ricarica che desiderate acquistare.Per la prima ricarica vi sono delle offerte particolari disponibili solo la prima volta in cui il cliente effettua una ricarica:

  • 10€ + 5€ omaggio = 15 minuti di consulto
  • 30€ + 15€ omaggio = 45 minuti di consulto
  • 50€ + 25€ omaggio = 75 minuti di consulto 

2. È necessario selezionare il metodo di pagamento: carta di debito o di credito, conto PayPal o ApplePay. Selezionando uno di questi metodi di pagamento, verrete reindirizzati alla schermata che vi chiederà i dati della carta; inseriteli e cliccate su "CONVALIDA".

Una volta acquistato del credito, puoi effettuare il consulto cliccando sul pulsante “CHIAMO” o “CHAT” con il Master che preferirsci.

Nulla verrà addebitato sulla bolletta o sul credito telefonico.

Tutti i pagamenti vengono realizzati in modo sicurizzato.

Posso avere un secondo consulto gratuito?

NO. In base alle Condizioni generali di utilizzo della piattaforma che accettate al momento della creazione del vostro account, è possibile avere un solo account utente per persona e usufruire della chiamata gratuita una sola volta, indipendentemente dal numero di telefono e dall'indirizzo e-mail utilizzati.

Una volta terminata il consulto gratuito, se si desidera parlare nuovamente con i nostri Master, è necessario ricaricare il proprio account utente con uno dei voucher di ricarica disponibili offerti dal sistema.

Quanto costa una consulenza sulla piattaforma Kang?

Il PRIMO consulto è completamente GRATUITO, dura 5 minuti ed è effettuato tramite telefonata.

Al SECONDO consulto, tutti i clienti beneficiano di una tariffa speciale di 0,99 €/min. quando effettuano la prima ricarica del conto con uno dei metodi di pagamento disponibili.

A partire dalla TERZA consultazione, ogni Master ha un valore diverso per ogni minuto di consultazione. A seconda del professionista con cui si decide di consultarsi, il valore della consultazione sarà diverso.

Si noti che quando le chiamate vengono reindirizzate a un numero di cellulare si applica un costo aggiuntivo di 0,10 €/min.

Come posso ricaricare il mio account utente?

Devi accedere al proprio account utente facendo clic su ACCEDI.

Cliccate sul pulsante blu RICARICA nella parte superiore della pagina. Scegliete l'importo della ricarica e il metodo di pagamento che vi interessa: carta di credito o di debito, conto Paypal, Apple Pay o contanti con una ricarica Paysafecard.

Una volta effettuata la ricarica, scegliete chi consultare e avviate la chiamata cliccando sul pulsante CHIAMA.

Per qualsiasi dubbio, potete contattarci al numero del nostro Servizio Clienti 06 94 80 66 06 o via e-mail all'indirizzo [email protected]. 

Ci sono costi fissi o di abbonamento?

Nessun abbonamento o altro costo fisso.

La registrazione del tuo account Kang è  totalmente gratuita  e puoi decidere se utilizzare o meno il Servizio dopo il tuo primo consulto gratuito, acquistando le ricariche Kang direttamente sul sito. 

Se vuoi cancellare il tuo profilo sarai libero di farlo. Allo stesso tempo non esiste alcun obbligo di spesa dopo il primo consulto gratuito.

Come funzionano le ricariche?

Kang offre diverse opzioni per ricaricare il proprio conto e continuare a consultare i propri Master preferiti.

Per ricaricare è possibile pagare con carta di debito, carta di credito, conto PayPal, ApplePayo o in contanti con PaysafeCard.

Le opzioni di ricarica offerte dal sistema sono disponibili cliccando sul pulsante "RICARICA" nel proprio account utente. Il valore dell'acquisto può essere di 25, 50 o 100 euro. Solo la prima ricarica consente di effettuare un acquisto di 10 euro.

Il credito disponibile non scade e può essere utilizzato interamente o a rate con il Master di vostra scelta.

In alternativa, è possibile iniziare la consultazione con la modalità di "pagamento al minuto", che consente di pagare solo per il tempo di consultazione con il Master. La carta può richiedere una pre-autorizzazione di 99 euro.

Come posso ricaricare il mio account utente se non ho una carta?

Se non avete una carta, potete acquistare una ricarica in contanti Paysafecard.

La Paysafecard è una ricarica prepagata che potete pagare in contanti in qualsiasi tabaccheria o supermercato vicino a voi. Potete consultare i punti vendita per questa ricarica su www.paysafecard.com.

L'importo della paysafecard corrisponde alla ricarica offerta dal sistema.

Al momento dell'acquisto della ricarica Paysafecard, riceverete un biglietto con un codice PIN di 16 cifre che dovrete inserire cliccando sul pulsante RICARICA - "Paysafecard/Pagamento in contanti".

Una volta inserito il codice PIN a 16 cifre, il credito verrà addebitato sul vostro conto utente e potrete effettuare una richiesta al Master di vostra scelta.

Il credito disponibile non scade e può essere utilizzato interamente o a rate presso il Master di vostra scelta.

Quando chiamo, c'è un addebito sulla mia bolletta telefonica o internet?

I metodi di pagamento sul nostro sito web sono: carta di debito o di credito, conto PayPal o Applepay. È inoltre possibile effettuare pagamenti in contanti acquistando una ricarica di Paysafecard in un supermercato o in un callshop.

Non disponiamo di alcun metodo di pagamento tramite bolletta telefonica o bolletta internet. Pertanto, non vi verranno mai addebitati costi su nessuna di queste bollette.

Per ulteriori domande sui metodi di pagamento, è possibile contattare il nostro Servizio clienti al numero 06 94 80 66 06 o via e-mail all'indirizzo [email protected].

Posso fare una richiesta senza acquistare uno dei buoni di ricarica?

Sì, è possibile effettuare consultazioni con la modalità "Pagamento al minuto". Questo metodo consente di pagare solo per il tempo trascorso in consultazione con il Master.

Tuttavia, quando si sceglie questa modalità di pagamento, viene impostato un blocco temporaneo di 99 euro come garanzia. Questo blocco verifica la disponibilità dell'importo massimo che può essere prelevato dopo la consultazione, infatti 99€ è l'importo massimo per le consultazioni al minuto. Una volta terminato il consulto, verrà addebitato l'importo del consulto e i 99 € verranno sbloccati.

Come posso fare un consulto via chat?

Per effettuare una consultazione via chat con uno dei nostri Master, devi accedere al proprio account utente cliccando su Accedi.

Andate quindi alla categoria di vostra scelta, scegliete chi consultare tra i Master che hanno a disposizione questo supporto di consultazione e cliccate sul pulsante CHAT.

Automaticamente si aprirà una finestra sul computer o sul telefono per iniziare la consultazione.

Posso inviare un messaggio privato a un Master?

Non è possibile inviare messaggi privati o e-mail al Master.

L'unica possibilità di contattare i nostri professionisti è il telefono o la chat, attraverso la piattaforma.

Gli indirizzi e-mail da cui si ricevono i messaggi dei Master non ricevono risposta, in quanto sono generati automaticamente dalla piattaforma.

Durante un consulto é possibile, inviare delle foto è possibile farlo in diretta durante la consultazione dall'applicazione o inviarle a [email protected] indicando il proprio nome utente sulla piattaforma e il nome del Master a cui si desidera inviare le foto.

Posso fissare un appuntamento con un Master?

Non è possibile fissare un appuntamento per consultare i nostri Master

Se il professionista con cui si desidera parlare non è online, è possibile attivare l'opzione AVVISAMI PER SMS QUANDO TORNO. Riceverete un messaggio quando il vostro Master sarà online. È possibile attivare questa opzione solo per un singolo professionista e ogni nuova richiesta sostituirà la precedente.

Potete anche accedere al profilo del professionista e cliccare su "Chiedi la disponibilità": il Master potrà rispondervi via e-mail sui suoi orari di connessione.

Come posso lasciare un commento al Master?

Dopo esserti registrato ed aver cliccato su “Il tuo account” e in seguito su “Le mie chiamate”, trovi la lista dei tuoi consulti e puoi cliccare su «PUBBLICA».  Inoltre, puoi lasciare il tuo commento sulla pagina del Master con cui hai effettuato il consulto.

Verrai avvisato della risposta del Master via email.

Posso fare un consulto via e-mail?

Questo supporto di consultazione non è disponibile sulla nostra piattaforma. È possibile consultare i nostri Master solo per telefono o via chat.

Privacy - Quali sono i miei dati visibili?

Tutti i tuoi dati sul sito Kang restano confidenziali.

L’unico dato che il Master può vedere è il tuo nickname durante la chiamata o nel commento pubblico sul sito.

Nessun dato (nome, email, telefono, etc) viene condiviso su altri siti o social network (ex. Facebook).

Ricevo pubblicità con l’iscrizione a Kang?

Nessuna pubblicità viene inviata dal sito Kang.

Riceverai soltanto le comunicazioni del sito (es. promozioni e bonus, newsletter settimanali..)

Puoi anche gestire la ricezione delle email Kang direttamente sul tuo account, una volta che hai fatto la tua iscrizione, alla voce “Gestione delle email”.

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30 e il weekend dalle 11:30 alle 17:30.

Disponiamo dei seguenti supporti:

Non riesco più ad accedere al mio account. Ho dimenticato la mia password

Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account utente, segui questi passaggi:

1. Fare clic su ACCEDI 

2. Successivamente, fai clic su: Hai dimenticato la password? E inserisci l'indirizzo email associato all'account utente

3. Infine, fare clic su CONVALIDA.

Riceverai un'e-mail con un link per reimpostare la tua password. Se non riesci a trovare l'e-mail nella tua casella di posta, ti consigliamo di controllare lo SPAM  sulla tua posta elettronica. 

Se hai dimenticato l’indirizzo email di connessione, scrivici a [email protected] o chiamaci allo 06 94 80 66 06.

Che cos’è un Djob?

Il Djob (digital job) è una prestazione digitale a prezzo fisso acquistabile sul sito Kang.

Ciascun Djob prevede diverse opzioni divise in pack che descrive il prodotto ordinato, i termini di consegna e le revisioni richiedibili indicati sul sito

Ciascun pack prevede tempi di consegna diversi indicati sul sito.

Il Master ti proporrà il suo lavoro e potrai chiedere tante correzioni quante previste sul pack scelto.

Come posso ordinare un Djob?

Una volta fatta la scelta del Djob e del pack, procedi con l’acquisto e fai il brief.

Puoi allegare tuo eventuale materiale per la realizzazione del lavoro.

Il Master avrà 24 ore di tempo per accettare la tua richiesta.

Posso contattare preventivamente il Master per un Djob?

. Se hai bisogno di più informazioni su una prestazione o se desideri che il Master ti proponga un Djob ad hoc, puoi utilizzare la messaggeria di prevendita prima dell’ordine.

Non riesco a trovare la risposta nelle FAQ, chi devo contattare?

Abbiamo una sezione FAQ per gli utenti attivi della piattaforma. È possibile accedervi solo se si è effettuato l'accesso al proprio account. In questa sezione troverete informazioni relative alla gestione del vostro account e alle vostre domande.

Se avete ancora delle domande, potete contattarci al numero del nostro Servizio Clienti 06 94 80 66 06 [email protected] tramite la nostra e-mail.

Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Ultimi commenti
  • Il 28 settembre 2023, Paola ha consultato Lea Delle stelle
    Carissima Lea la tua stesa di oggi mi ha lasciato parecchio perplessa sul SUO atteggiamento e va da se mi ha portato a riflettere su tutta una serie di suoi atteggiamenti (che tu sai bene) nei miei confronti. Ci sentiamo presto perché ho bisogno, come sempre, di capire. Un grandissimo grazie per la tua gentilezza, pazienza e presenza. Un abbraccio

  • Il 29 settembre 2023, Fenice ha consultato Viola Cartomante
    Grazie mille Viola cara ❤ mi hai ricaricato tantissimo e come ti ho confermato ciò che vedesti lo riconfermo qui farò come mi hai consigliato e spero di riuscire a risentirti prestissimo io al momento cercherò di stare il più serena possibile e che i figli possano comprendere l'importanza dell'impegno che ci sto mettendo ciao Viola cara un abbraccio forte ❤ Sei nell'anima sempre ti stradoro grazie ❤

  • Il 28 settembre 2023, Raf ha consultato Maya Priscilla
    Cara P , grazie per la tu pazienza e la tua positività Non deve essere per nulla facile anche x tevvessere capace a "sollevare " persone che soffrono come me.il perdurare dell'assenza di A unità alla lotta tra nazio e sentimenti mi sta distrugg.Davvero. Non dormo bene da mesi . Lei come oggi non legge nemmeno e io non ho la forza di sottrarmi a questo loop autodistruttivo .non concordo su quello che dici sulla persona che ti ho chiesto qui in Pol dove sono , vorrebbe aiutarmi dicendo ovvietà ( chiodo scaccia chiodo ) ma non è una per cattiva . Solo usa la ragione come tutti da fuori e mi vede come impazzito . Vedo le tue prev positive in tempi brevi e mi sembra tutto così strano ,anche se in fondo ci credo e spero.Mi chiedo con che faccia si farà viva A dopo tutto quello che è succ e tutto il dolore che ho passato a causa del suo atteggiamento pur lecito Tu dici di essere certissima , spero non sia un abbaglio . Non so quanto posso resistere ancora in q stato Notte

  • Il 28 settembre 2023, Ilaria ha consultato Graziella Veggente
    Ciao Graziella non riusciamo proprio a sentirci questo è l'ultimo spazio che ho x scriverti domani mattina se riesci a collegarti nel Arco della giornata riesco sennò nn ho idea ???? quando potrò chiamarti purtroppo ogni volta che ti vedo libera nn posso parlare cavolo nn sono ancora da sola cmq se riesci Solo a leggere il messaggio è nn rispondere e meglio così potrò modificare il messaggio se non ci sentiamo spero di poterti sentire presto grazie

  • Il 28 settembre 2023, G1985 ha consultato Marina Medium
    Grazie mille per i tuoi consigli Grazie di tutto veramente....io non devo riempire il vuoto di nessuno!giusto!

  • Il 28 settembre 2023, Ilaria ha consultato Clara Sibille
    Meravigliosa, compassionevole e sensibile

  • Il 28 settembre 2023, Valentina ha consultato Vera Tarologa
    Pessima.

  • Il 28 settembre 2023, Claudia ha consultato Irene Cartomante
    Mannaggia nnbposso ricaricare più ho superato il limite questo mese Annachiara volevo fare una bella domanda che nesrvosolo oggi lo avevo immaginato stasera ho avuto la conferma la figlia starà via na settimana al ritorno si ritroverà una bella sorpresa vediamo se mi fa ricaricare domani ma nn credo deve finire il mese

  • Il 28 settembre 2023, MT ha consultato Camilla Sensitiva
    Eh niente…. Dopo che ti ho scritto io commento, lui verso le due è arrivato e lo intravisto due secondi…. ma non so se lui mi ha visto… Purtroppo te l’avevo anche detto che era difficile che lo vedevo oggi… Vediamo domani…

  • Il 28 settembre 2023, Ros ha consultato Camilla Sensitiva
    Ciao stasera mi ha scritto e voleva vedermi dopo una settimana che era sparito

  • Il 28 settembre 2023, Valeria ha consultato Atena Sensitiva
    Grazie cara Atena. Dovrebbe passare da me stasera e mi sento molto carica. Questa sera mi sento pronta ad osare...almeno spero. Un abbraccio e grazie

  • Il 28 settembre 2023, Greson1 ha consultato Meredith Sensitiva
    Grazie tesoro mio per le tue parole di questa mattina Oggi purtroppo lui non l’ho visto perché sta a casa con la febbre quindi ha lavorato da casa Io ho preparato tutte le risposte per il colloquio che farò sabato e a sua volta lo invieranno registrato la prossima settimana in sede Comunque mi sa che lui un pochino mi piace ????

  • Il 28 settembre 2023, Valevale ha consultato Leila Milani
    Ciao Leila ho letto tutti i tuoi messaggi...sono contenta per te ❤️ spero che riesci a collegarti stasera anche per poco ho chiesto la tua disponibilità... Alessandro niente, né messaggio né altro..neanche sui social.......

  • Il 28 settembre 2023, Mgrazia ha consultato Elettra Cartomante
    Va bene allora provo a contattarti nei prossimi giorni,grazie

  • Il 28 settembre 2023, Luisa ha consultato Nemesi Morpheo
    Nemesi, é stato mio il piacere di conoscere te. Spero davvero che ciò che tu mia detto sia. Lo spero dal profondo del mio cuore. Mesi e mesi di sofferenza e di accettazione...

  • Il 28 settembre 2023, Arbenita ha consultato Maya Priscilla
    Ciao cara, volevo contarti ma eri occupata. Mi sento un po' così così, forse sono gli effetti di questa luna piena. Siamo a fine settembre e io sto in alto mare, bloccata e frenata. Cerco di fare le mie cose ma lui viene e mi innervosisce. Non ho più pazienza. Vorrei prendere il telefono e cercare di contattarlo io in qualche modo. Ma non é una buona idea agire di impulso ma lui non farà neanche quel gesto che aspetto e chiedo da tanto. Non é tanto ma sembra che pesa molto. Un bacio

  • Il 28 settembre 2023, Cri ha consultato Dafne Cartomante
    Ciao cara , l’ho sent oggi pomeriggio .. purtroppo le sue intenzioni Sn di vederlo tra 2 sett ., e quando ho obbiettato ., mi ha pure detto che Sn una terrona. Del nord .. vedi un po’ tu ., di maie in peggio … mollo il colpo ., grazie del tuo sostegno .. ❤️❤️Spero mi passi presto

  • Il 28 settembre 2023, L26 ha consultato Maria Sole
    ANCORA RISCONTRI Un uomo mi porta notizie e mi parla Di lui è successo !!!! Aspettiamo il resto ti chiamo domani amore grazie sei una maga fantastica

  • Il 28 settembre 2023, Penelope ha consultato Giulia Lastella
    Teso sono tornataa casa distrutta ma ho trascorso una bella serata e una bella notte .. e stato gentile carino e mi ha parlato di questa ex . Cmq se la cosa continua mi fa piacere mi fa stare bene e non penso allo s.....

  • Il 28 settembre 2023, Angelica ha consultato Fabiana Cartomante
    Bello risentirti Fabiana!!!! Appena mi riscrive ti aggiorno e riguardiamo! Ci spero davvero :) GRAZIE!

Bisogno di
aiuto?
Bisogno di aiuto?

Un consiglio sulla
scelta del master?
Contattaci allo:

06 94 80 66 06

Servizio Supporto
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30
Sabato e domenica dalle 11:30 alle 17:30

[email protected]

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2023 Kang