CONNEXION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x

CONDIZIONI PARTICOLARI per l’Utente

Disposizioni applicabili a partire dal 21 giugno 2016

 

Versione stampabile

 

1- Definizioni

 

Ai fini delle presenti condizioni particolari, i termini e le espressioni seguenti hanno il significato di seguito riportato:

 

2– Oggetto e accettazione delle condizioni generali e particolari

 

Il servizio  KANG, messo a disposizione dalla società Kang, consiste in un portale che seleziona un network di esperti in varie materie al fine di mettere a disposizione degli Utenti interessati le prestazioni fornite dal master, denominato anche Fornitore, per il tramite della piattaforma tecnologica Kang, con la quale l’utente e il fornitore vengono messi in contatto diretto e confidenziale, via telefono e/o altro mezzo di comunicazione per l’inoltro della prestazione attraverso protocollo IP.

 

Il supporto tecnologico fornito da Kang per la messa in contatto è denominato il Servizio.

Il ruolo della società KANG è quello di intermediario tecnico volto a mettere a disposizione la piattaforma  KANG consentendo agli utenti di accedere alle prestazioni dei fornitori ed a quest'ultimi di fornire i propri servizi . KANG non è parte contrattuale della conclusione ed esecuzione della Transazione che interviene esclusivamente tra Utente e Fornitore e rispetto alle quali Kang è completamente estranea.

 

Il prezzo della Prestazione resa all’Utente dal fornitore verrà determinato dal Fornitore  e verrà versato da KANG al Fornitore previo addebito del conto dell’utente, che ha beneficiato della Prestazione, mediante i cosiddetti Krédits Kang ovvero forfaits,che consentono all’Utente di accedere alla fruizione del Servizio.

La presenti condizioni particolari dell’Utente e le condizioni generali d’uso costituiscono l’accordo contrattuale complessivo tra ciascun Utente e Kang (il “Contratto”).

 

L’utente, con l’utilizzo del servizio  KANG mediante iscrizione ed apertura del conto, conferma di accettare le condizioni generali e le condizioni particolari messe a sua disposizione sul sito, anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle dette Condizioni, che L’utente è tenuto a leggere attentamente.

 

3 – Accesso al Servizio

 

L’utente si collega sul sito www.kang.it, e il master al sito www.masters.kang.it, attraverso i propri strumenti e terminali di telecomunicazione quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: computers, smartphones, iPad e altri. A tale scopo l’Utente deve disporre di un accesso internet e di ogni materiale e/o software necessari per la navigazione su internet.

I protocolli di comunicazione sono quelli comunemente in uso su internet e l’utente si impegna a rispettarne i modi di utilizzazione.

Ogni utilizzatore ha diritto ad essere titolare di un solo “conto Kang” essendo vietata l’apertura di più conti da parte dello stesso Utente. Tale condotta integra grave inadempimento con conseguente diritto per KANG di immediata sospensione del Servizio e risoluzione del contratto, salvo il risarcimento dei danni e, nei casi più gravi, comunicazione alle autorità competenti.

L’Utente che benefici dell’Offerta di benvenuto dedicata ai consulti telefonici, qualora per qualsivoglia motivo non si colleghi sul sito KANG per almeno 6 mesi, s’intenderà aver rinunciato ai bonus offerti e conseguentemente vedrà chiudersi il proprio conto.

L’accesso al Servizio sarà possibile dopo che l’utente, previa iscrizione nei modi e termini di cui all’art. 4, avrà caricato il suo conto con un forfait di minuti o un forfait fisso per la Prestazione acquistabile sul sito, denominati “Krédits Kang” e che gli permetteranno di consultare il Master dallo stesso scelto e di utilizzare i suoi Krédits Kang.

Il pagamento si effettuerà attraverso carta di credito mediante modulo dedicato su una pagina securizzata tramite System Pay.

Effettuato il pagamento, l’accesso ai servizi sarà possibile a partire dalla data di ricezione da parte dell’utente dei suoi codici personali, dell’identificazione di una connessione (codice segreto) e di un numero di identificazione.

L’insieme degli elementi che permette all’utente di identificarsi e di collegarsi al servizio sono personali, confidenziali e destinati ad un uso esclusivamente privato. L’eventuale cessione di questi  a terzi, a titolo gratuito od oneroso, integra grave inadempimento con conseguente diritto per KANG di immediata sospensione del Servizio e risoluzione del contratto, salvo il risarcimento dei danni.

L’utente si impegna a conservare e ad adottare ogni misura idonea per mantenere segreti gli elementi costitutivi dei suoi login e a non divulgarli in alcun modo..

In caso di perdita o furto da parte dell’Utente di detti elementi di identificazione, dovrà informare immediatamente la società KANG via posta o e-mail all’indirizzo di seguito indicato: contatto@kang.it

I Codici di accesso sono parimenti strettamente personali e destinati ad un uso esclusivamente privato. È responsabilità dell’Utente adottare le dovute precauzioni per tutelare tali informazioni. L’Utente si impegna, pertanto, a non comunicare e/o cedere a terzi in alcun modo tali dati. L’Utente è l’unico responsabile della loro custodia e dovrà rispondere dell’uso e della condotta di chiunque acceda al proprio Profilo Personale, anche a sua insaputa.

Ogni Transazione associata all’Utente a mezzo dei suoi Codici di accesso, sarà presa in conto sulla Piattaforma e impegnerà l’Utente a rispondere della stessa.

L’Utente si impegna a modificare immediatamente i propri Codici di accesso, qualora ritenga che la sicurezza di questi sia stata compromessa o  qualora  una persona non autorizzata abbia o possa aver  accesso, effettivo o potenziale, ai Codici di accesso propri dell’UTENTE. In tal caso, l’Utente dovrà informare immediatamente il Servizio Clienti di KANG, la quale - a seguito della segnalazione ed in via cautelare - sospenderà l’accesso al Servizio a mezzo dei codici in questione.

KANG si riserva il diritto di chiedere all’Utente di modificare in tutto e/o in parte i Codici di accesso, ove ciò si renda necessario od opportuno ad esempio per ragioni normative, tecniche o di sicurezza, senza che l’Utente possa opporsi e/o reclamare alcun indennizzo.

 

4 – Iscrizione

 

L’uso di KANG implica la previa regolare iscrizione alla piattaforma, obbligatoria per ciascun Utente.

Ogni persona fisica, sia esso Consumatore o titolare di partita IVA, al fine di potersi iscrivere come Utente deve aver compiuto il 18° anno di età e godere della piena capacità di agire.

L’Utente è tenuto a creare il proprio conto personale attraverso il modulo d’iscrizione disponibile sul sito www.Kang.it.

L’Utente si impegna a fornire alla società KANG i dati richiesti e a comunicare informazioni esatte, complete ed aggiornate, per consentire alla società KANG di convalidare la creazione del conto personale e di comunicare allo stesso i suoi numeri di identificazione e il suo codice segreto.

L’Utente riconosce la propria responsabilità verso la società KANG e verso gli altri utenti e fornitori nel caso di indicazioni errate, incomplete, non veritiere o non aggiornate.

L’Utente è responsabile dell’aggiornamento delle informazioni fornite ed è tenuto, se necessario, a modificare le informazioni nel proprio conto personale. L’Utente si assume la totale responsabilità verso gli altri utenti e fornitori e verso la società KANG delle conseguenze risultanti da tale omissione o negligenza

Nel caso in cui Kang venga ad apprendere di informazioni errate, incomplete, non veritiere o non aggiornate, la società KANG si riserva il diritto di sospendere o sopprimere il conto personale dell’Utente con effetto immediato e senza preavviso, con la facoltà di rimborsare i krédits kang non utilizzati tramite bonifico entro 30 giorni dalla comunicazione di avvenuta sospensione/chiusura inviata da Kang all’indirizzo via email o posta indicato dall’Utente al momento dell’iscrizione, salvo il diritto di KANG nei casi più gravi di procedere alla risoluzione del contratto e fatto salvo in ogni caso il diritto  al risarcimento dei danni.

La società KANG potrà, a sua discrezione, revocare la sospensione o autorizzare una nuova iscrizione dell’utente, in seguito alla rettifica delle informazioni errate o nel caso in cui queste non abbiano implicato conseguenze significative per gli altri utenti, fornitori e/o per la società KANG e qualora l’utente in questione abbia agito in buona fede e senza l’intenzione di omettere volutamente alcune informazioni o addirittura agire con intento fraudolento.

La società Kang si riserva il diritto di richiedere all’Utente di modificare in tutto o in parte le credenziali d’accesso per ragioni regolamentari, tecniche e/o di sicurezza senza che l’Utente possa sollevare eccezioni e/o avanzare pretese a qualsivoglia titolo.

 

5 - Costo e Modalità di Pagamento

 

Il pagamento del Servizio offerto da Kang e delle transazioni concluse dall’utente con il Fornitore sulla piattaforma  KANG avverrà mediante servizio di pagamento sicuro System Pay, previa creazione da parte dell’utente di un proprio conto personale.

L’Utente potrà effettuare il pagamento scegliendo tra le seguenti modalità:

Paysafecard: per gli Utenti che effettuano consultazioni telefoniche, la società Kang propone il pagamento tramite Paysafecard, acquistabile presso le competenti rivendite, quali ad es. i tabaccai, Kang provvederà ad emettere regolare scontrino al ricevimento dell’importo versato dall’Utente sul Conto personale, a copertura del costo del Servizio e delle Transazioni rese dal Fornitore all’Utente per il tramite della piattaforma tecnologica messa a disposizione da Kang.

 

6 - Condizioni tariffarie e durata della validità

 

L’Utente, in funzione della ricarica di Krédits Kang assegnata, vedrà il proprio conto accreditato di un forfait di minuti.

Il Krédit Kang scelto dall’Utente, permetterà allo stesso di consultare il master di sua scelta secondo l’offerta e il prezzo della prestazione che saranno stabiliti ed indicati dal master.

In particolare, sono proposte n. 4 tipologie di ricariche Krédits Kang, come di seguito elencate:

Il totale di Krédits Kang disponibili determinerà il numero complessivo di minuti a disposizione dell’utente per consultare il master.

Per ogni consulenza effettuata via cellulare sarà applicato un sovrapprezzo di 10 centesimi di euro per minuto

La società KANG non si assume alcuna responsabilità sul prezzo della prestazione (transazione) che viene stabilita esclusivamente dal fornitore.

L’acquisto della prestazione di servizi del fornitore costituisce un atto concluso fra le sole parti, Fornitore e Utente, rispetto al quale Kang è soggetto terzo.

I krédits kang hanno una validità di 6 mesi a partire dalla data di acquisto., decorso il quale, e salvo preavviso di almeno 30 giorni tramite e-mail da parte di KANG, il saldo inutilizzato si intenderà rinunciato e dunque non rimborsabile all’Utente,al quale potrà altresì essere annullata l’iscrizione e chiuso il conto KANG, ove risulti non essersi neppure mai connesso alla piattaforma nello stesso periodo.

La società KANG si riserva la facoltà di proporre all’Utente un pagamento tramite carta di credito in «pay-per-use» (al minuto) del valore esatto della consulenza e con un limite massimo di 99 euro.

A garanzia del pagamento del valore esatto della consulenza la somma massima di 99 euro potrà essere oggetto di una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente.

I tempi di sblocco della somma di 99 euro dipenderanno esclusivamente dal circuito della carta di credito del cliente una volta addebitato il valore esatto della prestazione.

 

7 - Conclusione della transazione.

 

Una volta effettuato il pagamento sul conto previamente costituito al momento dell’iscrizione, l’Utente beneficerà del suo Krédit Kang e potrà usufruire della piattaforma KANG per essere messo in contatto con un master o fornitore per l’acquisto diuna Prestazione

L’Utente è libero di selezionare la Prestazione che desidera acquistare fra quelle proposte sulla piattaforma KANG in funzione delle proprie esigenze e del credito disponibile.

L’Utente sarà tenuto informato in tempo reale sulla durata della conversazione, nel caso di consulti telefonici, e sui tempi di consegna nel caso di prestazioni digitali (Djob).

La transazione tra Fornitore ed Utente si intende conclusa e perfezionata nel momento in cui il Fornitore e l’Utente sono messi in contatto per il tramite della piattaforma  KANG ed il Fornitore ha accettato la richiesta di Prestazione avanzata dall’Utente.

L’Utente riconosce, infatti, che il Fornitore non è obbligato ad accettare la totalità delle richieste di contatto che gli sono indirizzate e che pertanto la conclusione della transazione, con conseguente obbligo per l’Utente al pagamento del costo, è subordinata alla conferma di accettazione da parte del Fornitore della domanda di Prestazione avanzata dall’Utente.

La Transazione, che rappresenta la prestazione fornita, vincola soltanto l’Utente e il Fornitore, non essendo la società KANG in alcun caso responsabile della conclusione, contenuto  ed esecuzione della Prestazione resa dal Fornitore scelto dall’Utente.

 

8  - Periodo di recesso

 

L’Utente Consumatore ha la facoltà di esercitare il suo diritto di recesso mediante invio di dichiarazione esplicita al servizio clienti, contattabile all’indirizzo web: contatto@kang.it, entro il termine di 14 giorni a decorrere  dalla data di convalida dell’iscrizione mediante pagamento online sul conto previamente costituito

Qualora l’ultimo giorno del termine suindicato cada di sabato, domenica o in giorno festivo, la scadenza è differita al primo giorno libero lavorativo.

Entro 14 giorni da quando Kang viene informata per iscritto della decisione dell’Utente Consumatore di recedere, Kang provvederà al rimborso mediante bonifico dei pagamenti ricevuti, nonchè all’annullamento della sottoscrizione dell’Utente al servizio  KANG.

Conformemente alle disposizioni di legge il diritto di recesso viene meno e si intende espressamente rinunciato se l’Utente, nell’intervallo di tempo per l’esercizio del recesso, ha cominciato a connettersi ed a utilizzare il Servizio.

 

9 - Contestazioni e frodi

 

L’ordine di pagamento del costo della transazione trasmesso a mezzo di carta di pagamento tramite il servizio di pagamento sicuro SYSTEM PAY utilizzato dalla società KANG è irrevocabile

L’utente non potrà quindi per nessun motivo opporsi e rifiutarsi di procedere al suddetto pagamento, neppure qualora non fosse soddisfatto del servizio, salvo non risultasse provato che il pagamento sia avvenuto tramite l’utilizzo fraudolento da parte di terzi della Carta di Pagamento.

In caso di mancato pagamento da parte dell’Utente e/o di contestazioni, i rilevamenti effettuati dalla società Kang riguardanti le connessioni faranno fede in merito all’utilizzo del Servizio senza che l’Utente possa contestarli e potranno essere utilizzati in caso di litigio ai fini del rimborso delle somme spettanti alla società Kang, oltre al risarcimento dei danni e agli interessi moratori dovuti per il ritardato pagamento.

In caso di mancato pagamento, la società Kang inviterà l’Utente a corrispondere quanto dovuto, oltre interessi moratori decorrenti automaticamente dalla scadenza, entro il termine di almeno 15 giorni dal ricevimento della diffida. Decorso inutilmente tale termine senza che l’Utente abbia adempiuto, KANG si riserva la facoltà, oltre che sospendere nel frattempo l’accesso al servixio,  di risolvere il contratto, fatto salvo il diritto al risarcimento anche per gli ulteriori danni.

 

10 - Prestazione non conforme del Fornitore

 

L’Utente riconosce che i servizi sottoscritti sulla piattaforma sono sotto il suo controllo e la sua responsabilità. Di conseguenza, la società KANG non sarà ritenuta responsabile dell’utilizzo e del contenuto delle informazioni diffuse né della inadeguatezza o cattiva esecuzione dei Djobs da parte dei Master.

 

In caso di insoddisfazione da parte dell’Utente della Prestazione (Transazione) fornita dal Master, l’Utente non può opporre eccezioni al fine di evitare o ritardare il pagamento della Prestazione e del Servizio.

In caso di controversia, l’Utente e il Fornitore possono, se ritengono, segnalare la presenza della stessa al servizio clienti della società KANG, che si rende disponibile ad adoperarsi per tentare una soluzione amichevole della controversia tra Fornitore ed Utente,

In caso di mancato accordo entro tre mesi dalla richiesta inviata a Kang di intervento per un componimento bonario, l’Utente e il Fornitore potranno avviare, se lo ritengano, nei confronti della parte ritenuta inadempiente le azioni che riterranno più opportune

Resta inteso che la società KANG, soggetto terzo rispetto alla Transazione tra Utente e Fornitore, non potrà essere chiamata a rispondere con riguardo alla qualità, il prezzo, la natura, la affidabilità ed esattezza della prestazione fornita dal Master, tenuto direttamente ed in via esclusiva  a rispondere nei confronti dell'Utente della propria Prestazione.

 

11 - Obblighi dell’Utente e facoltà di sospensione o risoluzione

 

L’Utente si impegna al rispetto dei termini e condizioni indicate nel Contratto, a non porre in essere comportamenti contrari a leggi, regolamenti, all’ordine pubblico e/o al buon costume e/o diritti di terzi; a conservare con la massima riservatezza e a non comunicare a terzi i codici personali associati al Servizio (login e password), nonché ad avvertire senza ritardo la società KANG di eventuali infrazioni a  leggi e regolamenti commesse sulla piattaforma  KANG, e di cui lo stesso venisse a conoscenza, quali a titolo esemplificativo fatti e/o contenuti che:

L’Utente si impegna a segnalare l’infrazione contattando immediatamente KANG all’indirizzo e-mail :contatto@kang.it e fornendo tutte le indicazioni atte ad identificare il contenuto e/o l’autore dell’infrazione.

In caso di comportamento inadempiente e/o illecito, la società KANG si riserva il diritto di ritirare contenuti dalla piattaforma immediatamente e senza preavviso e/o di sospendere o sopprimere il conto personale dell’Utente e/o di adottare ogni misura necessaria quali, ad esempio, un avvertimento, un’interruzione o la soppressione dell’iscrizione dell’Utente sulla piattaforma.

Nel suo ruolo di operatore di telecomunicazione elettronica mediante una piattaforma on-line, la società KANG non è tenuta a verificare le informazioni e i contenuti resi accessibili sulla Piattaforma, né a ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attività illecite.

L’Utente si impegna a non rivelare tramite commento i propri dati personali e i propri contatti ai Master durante la prestazione e/o successivamente in qualsiasi altro modo. È fatto divieto al cliente di diffondere le proprie coordinate personali a uno o più master

In caso di inadempimento da parte dell’Utente ai propri obblighi, la società KANG  potrà diffidare l’Utente, anche a mezzo di posta elettronica, di rimediare alla propria inadempienza entro un termine di quarantotto (48) ore, salvo il diritto di Kang di sospendere nel frattempo e senza preavviso l’accesso alla piattaforma e salvo il diritto di Kang di risolvere il contratto qualora decorso il termine di cui sopra, l’Utente non abbia provveduto ad adempiere.

La società KANG si riserva il diritto di chiudere di pieno diritto e senza preavviso il conto personale di un Utente sulla piattaforma in caso di grave inadempienza da parte dell’Utente di un obbligo essenziale  di cui alle presenti condizioni e di risolvere il contratto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., fatto salvo in ogni caso il diritto al risarcimento dei danni.

 

L’Utente si impegna a fornire la piena e totale collaborazione nel trattamento di ogni reclamo presentato da terzi contro Kang e/o il Fornitore al fine di favorire, ove possibile, un’eventuale negoziazione per  una soluzione transattiva del reclamo.

L’Utente si impegna a garantire e a manlevare la società KANG da ogni conseguenza pregiudizievole derivante da  reclami da parte di terzi in seguito alla violazione di leggi e regolamenti in vigore, dei diritti di proprietà intellettuale.

 

L’Utente è il solo responsabile dei danni materiali o immateriali causati alla società Kang, dovuti all’uso inadeguato del Servizio e si impegna a garantire, pagare e indennizzare la società Kang da tutte le azioni, domande e danni diretti e/o indiretti causati da tale inadeguato utilizzo del servizio e di cui Kang possa essere eventualmente chiamata a rispondere verso terzi o il Fornitore.

 

12 - Tutela della Privacy

 

Si conviene che i dati personali reciprocamente forniti, saranno oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa vigente. Ai fini del termine “trattamento” si intende (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo): raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione, distruzione dei dati personali. Tali dati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse e strumentali al presente contratto d'appalto.

Il trattamento dei dati avverrà tramite strumenti idonei a garantire sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire, trasmettere i risultati stessi.

I dati forniti reciprocamente tra le parti potranno essere oggetto di comunicazione, salvo esplicito divieto.

In relazione ai predetti trattamenti

Responsabile del trattamento dei dati personali è la società KANG cui le Parti potranno rivolgersi per esercitare i propri diritti.

Al fine di creare il proprio conto personale e beneficiare del proprio numero identificativo e del codice segreto, l’utente deve fornire i  propri dati personali tra cui:

Potrebbero essere richieste informazioni supplementari qualora l’Utente desideri abbonarsi ad ulteriori servizi offerti da  KANG.

I dati personali sono utilizzati dalla società KANG per la fornitura del Servizio, per l’amministrazione della piattaforma, per mettere in contatto Utente e Fornitore e per garantire il servizio di fatturazione.

Il Fornitore e l’Utente accettano che i loro Dati Personali siano trasmessi ai Partner della società KANG.

L’Utente riconosce ed autorizza la società KANG a salvare gli scambi avvenuti con il Fornitore con mezzi di comunicazione a distanza (conversazioni telefoniche e scambio d’email), nonché i dati salvati e registrati sulla Piattaforma, come i dati di connessione alla Piattaforma, e che tali registrazioni possano avere valore probatorio tra le parti interessate.

 

13 - Messaggi promozionali

 

La società KANG si riserva la facoltà di inviare all’Utente in qualunque momento e a mezzo posta  newsletter, SMS e altre comunicazioni, non promozionali, relative al conto personale.

La società KANG potrà inoltre indirizzare agli utenti messaggi promozionali (via e-mail, SMS o a mezzo posta) per promuovere servizi analoghi a quelli già acquistati dall’Utente sulla piattaforma  KANG.

Salvo il previo consenso da parte dell’Utente  durante la fase di iscrizione alla piattaforma  KANG o tramite il conto personale, la società KANG potrà inoltre inviare newsletter e altri messaggi via e-mail, a mezzo posta o via SMS.

L’Utente potrà inoltre ricevere messaggi da parte dei fornitori che ha già consultato mediante la messaggeria interna KANG e senza che il suo indirizzo e- mail sia comunicato ai fornitori.

In qualunque momento, l’Utente potrà opporsi alla ricezione di messaggi promozionali contattando il Servizio Clienti della società KANG all’indirizzo di posta elettronica contatto@kang.it. La società KANG ha l’obbligo di annullare ogni tipo di invio entro 48 ore dalla ricezione della domanda.

 

14 - Responsabilità della società KANG

 

Il ruolo della società KANG è quello di intermediario tecnico ai fini della messa in contatto fra Fornitore e Utente sulla piattaforma  KANG.

In particolare, la società KANG, quale soggetto terzo rispetto alla Transazione conclusa sulla piattaforma tra Utente e Fornitore, non esercita alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità riguardo a:

In caso di controversia tra il Fornitore e l’Utente si rinvia pertanto a quanto previsto al precedente punto 10.

Il Fornitore/Utente è consapevole che, qualora necessario o per ragioni di sicurezza, KANG potrà comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni utili, compresi i dati personali, nonché di sospendere o sopprimere di pieno diritto e senza preavviso l’Iscrizione di un Fornitore/Utente dalla Piattaforma.

 

15 - Modifica delle condizioni

 

La società KANG si riserva il diritto di modificare in qualunque momento il contenuto delle condizioni generali e delle condizioni particolari e di migliorare le caratteristiche tecniche dei software e degli strumenti della piattaforma  KANG, dandone comunicazione via e-mail con un preavviso di sette (7) giorni prima dell’entrata in vigore, salva la facoltà per l’utente di comunicare entro lo stesso termine la propria volontà di non accettarle e di recedere.

 Non è previsto alcun preavviso qualora dette modifiche siano dettate da regole imperative, disposizioni di legge o provvedimenti giudiziari, per cui l’entrata in vigore sarà immediata.

L’Utente che si connette sulla piattaforma  KANG dopo l’entrata in vigore di tali modifiche, accetta incontestabilmente e automaticamente le suddette modifiche.

 

16 – Reclami

 

In caso di reclami di qualunque natura, l’Utente e il Fornitore dovranno inviare la loro domanda al servizio clienti tramite posta al seguente indirizzo: Società KANG, Rue Du Cardinal Lemoine n. 45, 75005 PARIGI; o tramite email all’indirizzo: contatto@kang.it.

Ogni corrispondenza potrà essere seguita da lettera raccomandata con ricevuta di ritorno  da inviarsi allo stesso indirizzo di cui sopra, nella quale dovranno essere indicati i seguenti dati: cognome, nome, indirizzo postale ed indirizzo email.

I reclami saranno trattati dalla società KANG entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra. In caso di mancata risposta da parte della società KANG, sarà onere dell’Utente dare prova dell’invio della domanda.

 

17 – Clausola di confidenzialità

 

L’Utente si impegna a considerare come confidenziali tutti i documenti e informazioni scambiati durante l’esecuzione del contratto, nonchè  le tecnologie, i metodi, le procedure e/o servizi oggetto dello stesso. Lo stesso si impegna a non divulgare o comunicare le suddette informazioni a terzi, anche dopo la cessazione del Contratto, senza previa autorizzazione scritta della controparte

 

18 - Legge Applicabile e Foro competente

 

Le presenti condizioni contrattuali sono soggette alla legge francese.

 

Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, esecuzione e/o risoluzione del presente contratto sarà devoluta, e ciò anche in caso di chiamata in garanzia o di pluralità di convenuti, alla competenza esclusiva del Foro di Parigi.

Ogni accordo e documento relativo al suo oggetto e alla fornitura di servizi, e in particolare ogni proposta commerciale e altro documento di prestazione di servizio scambiato fra le parti prima e dopo la conclusione del presente Contratto, non hanno alcun valore contrattuale.

 

Ultimi commenti
  • Il 25 giugno 2017, mariluna ha consultato Carmen Sensitiva
    In ogni caso anche se sono negativa, come dici, le carte non avrebbero dovuto cambiare solo con te. Inoltre non ti permetto di accusarmi di cose che non sono vere. Non ho mai chiamato per fare trabocchetti perché non ho soldi da buttare via inutilmente. Non ho litigato con meta' delle tue colleghe ma solo con 3 compresa te e sempre per per lo stesso motivo: perché mi pare che l'umiltà sia mancata più a voi che a me . Cmq alla fine non ci rimetto io quando decido di non chiamare più qualcuno ...addirittura avrei detto date e nomi falsi a quale scopo ....la gente spende i soldi per divertirsi a fare giochini del genere ...ma per favore!

  • Il 25 giugno 2017, Nicoletta ha consultato Ginevra Sensitiva
    Un fiore ..prima la sensitiva ' e poi conferma alle carte ; diretta professionale e attendibile ha saputo leggere dentro di me e darmi la giusta direzione. La consiglio vivamente . Grazie tesoro a presto x aggiornamenti un abbraccio Nicoletta

  • Il 25 giugno 2017, mariluna ha consultato Carmen Sensitiva
    E poi il consiglio riguardo al bagno di umiltà ....umiltà in cosa

  • Il 25 giugno 2017, mariluna ha consultato Carmen Sensitiva
    Carmen io credo che ti sia sfuggito di vista il punto della situazione... Questa sintonia energetica di cui parli, se c'era sara' svanita. Se non c'era significa che tutti i consulti con te sono stati inutili visti che le carte senza la presenza della sintonia non rispondono in modo giusto. Se è successo solo con me pazienza

  • Il 25 giugno 2017, Daniela ha consultato Cartomante Susanna
    come mi piacerebbe non fossi così lontana...in serate come questa in cui sono solo e triste avrei un'amica vicina...ho questi brutti pensieri su sua figlia che è proprio una brutta persona...ti voglio bene...tanto.Daniela

  • Il 25 giugno 2017, Sofia Teixeira ha consultato Zeffyria Sensitiva
    Grazie Zeff per il tuo consulto ormai hai capito che sono giù di morale ma lo sai anche tu che non è facile cercare di capire sempre i altri quando i altri non capiscono a me...lui è la persona che amo anzi direi lui è la mia droga ma non ce la faccio più ogni volta essere rifiutata...cmq hai ragione quando dicevi che avevo bisogno essere rassicurata ma ho sbagliato nei tempi...cerchero di andare avanti con la mia vita sistemarmi a livello lavorativo e cercare di stare bene...grazie di cuore per le tue parole...un abbraccio

  • Il 25 giugno 2017, ggiada22 ha consultato Giulia Lastella
    Giuliaa!! ancora nessun segnale... Venerdì, però, ero in giro con amici e mentre stavo per parcheggiare per andare in un locale caso vuole che la macchina davanti alla mia fosse proprio quella di M. appena mi ha vista la sua prima reazione é stata quella di andarsene... poi dopo dieci minuti lo vedo entrare nel locale con due suoi amici.... non ci siamo salutati,,, appena io stavo dentro lui usciva e quando io uscivo lui rientrava :/ vabhe appena ricarico ti chiamo così vediamo la situazione insieme.... ti mando un bacio

  • Il 25 giugno 2017, ggiada22 ha consultato Graziella Veggente
    Graziella!!! :) ancora nessun segnale da M. Venerdì sera stavo andando in un locale con amici e caso vuole davanti alla mia macchina c'era proprio la sua mentre tentavamo di parcheggiare... la sua prima reazione é stata quella di andarsene appena mi ha vista... ma dopo dieci minuti é comunque entrato nel locale con due suoi amici... Non ci siamo salutati, quando io ero dentro lui andava fuori e quando andavo fuori lui andava dentro... :/ vabhe... nel mentre lui continua a sentire e vedere quella ragazza... ://

  • Il 25 giugno 2017, Immacolata ha consultato Mila Cartomante
    Ciao mila, non so più cosa fare, ho paura che non sarà mai mio quest'uomo. Io lo amo tanto anzi tantissimo e non lo accetto il fatto che sta con questa donna. Fammi una preghiera anche tu. Un abbraccio forte.

  • Il 25 giugno 2017, Antonella ha consultato Dalida Baraja
    Bella scoperta Dalida . Dolce e pacata mette serenità. . Ho capito che con questo uomo devo avere un po di pazienza ma le cose si evolvono positivamente . Per il momento evito di incalzarlo e lascio che sia lui a farsi vivo cercando di essere poi il più accogliente possibile .

  • Il 25 giugno 2017, Lioness85 ha consultato Giulia Lastella
    Grazie amica mia...purtroppo i minuti sono finiti troppo prestooooo.....Grazie x le tue parole..sai tirarmi sempre su il morale quando me lo trascino sotto i tacchi...spero che questi giorni neri passino presto...xche stancano...ti voglio un bene immenso....a presto tesoro

  • Il 25 giugno 2017, Karol ha consultato Yeliyel Franz
    Sei preciso nelle date,in ciò che dici e prevedi,sei bravissimo....complimenti Franz

  • Il 25 giugno 2017, Alessandra ha consultato Marina Medium
    Non so spiegarmelo ma oggi mi è piovuto addosso un pessimismo e una malinconia terribili senza che accadesse nulla. Tutto mi è apparso di colpo impossibile da realizzare con lui. Appena posso ci sentiamo un abbraccio

  • Il 25 giugno 2017, Alex ha consultato Dalida Baraja
    Cara Dalida la situazione appare complessa e difficile, temo sempre che non reggero' alla lunga....sei sempre molto chiara a risentirci presto un abbraccio

  • Il 25 giugno 2017, Ale ha consultato Tiberia Coyll
    Ciao Tiberia non posso chiamarti oggi, solo per dirti che passo un brutto we in cui mi pare tutto difficile e pesante da gestire. Non è accaduto nulla , ma ho delle brutte sensazioni non me lo so spiegare il pessimismo ha preso il sopravvento su tutto. appena posso ti chiamo. buona serata

  • Il 25 giugno 2017, Martyna ha consultato Francesco Carte
    anche questa volta hai risposto ad una domanda senza che io te la ponessi ..... ma come fai???????? il sogno era molto vivido..... mi sembrava di vivere la realtà ... speriamo che porti bene !!!!! ciaoooooooooooo

  • Il 25 giugno 2017, Memi ha consultato Giulia Lastella
    Ciao bella Donna, hihihihhi devo raccontarti una cosa. Seguendo i tuoi consigli oggi Nico mi ha cercato in continuazione sempre per primo e poi mi ha scritto che sono unica e che si è affezionato molto a me. Wow wow e poi wow. Sei la mia musa ispiratrice. smaaaack. Il possimo a fare quello che vogliamo sarà la carta straccia. SMAAAAAACK TVBBBBBBBBBBBBBBBBB

  • Il 25 giugno 2017, Caterina ha consultato Arkadia Sensitiva
    È finito il credito.. scusami ma non sono riuscita a sentire la parte finale.. Non ho capito se le carte vedono un ritorno di storia o solo messaggi sporadici

  • Il 25 giugno 2017, Debby ha consultato Cristina Tarologa
    cristina sto malissimo mi ha scritto che con lui ho chiuso spero che non sia la verità

  • Il 25 giugno 2017, ErikaLuccichina ha consultato Paolo Sun
    Una voce sconosciuta che è riuscita a calmare, in pochi minuti, il mio "disastro" interiore! Per ora solo grazie.....ti farò sicuramente sapere gli esiti dei miei cambiamenti. Ora inizio a "lavorarci" su..ora penso a Erika!Buona giornata!

Servizio Clienti Kang:
Bisogno di aiuto?

Un consiglio sulla scelta del master?

Chiama il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì,
dalle 10:00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30

06 94 80 66 06
Numero non sovratassato