Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI

Condizioni generali d'uso del Kang

Versione 7.0 - 2017-06-22
Versione stampabile

Condizioni generali d'uso Kang

Disposizioni applicabili a partire dal 21 giugno 2016

 

Versione stampabile

 

1 – Note Legali

 

Il sito www.kang.it è di proprietà della società KANG, società per azioni semplificata con capitale di 137.780 €, iscritta al Registro di Commercio e delle Società di Parigi con il numero 429 423 288, e con sede sociale al 45 rue du Cardinal Lemoine 75005, Parigi.

 

Direttore della pubblicazione: Monsieur Nicolas GRUMBACH

 

2 – Definizioni

 

Ai fini delle presenti condizioni generali, i termini e le espressioni seguenti hanno il significato di seguito riportato:

  • Anomalia: ogni difetto che compromette in maniera significativa e durevole il servizio.
  • Bat: progetto inviato al Master dopo le correzioni dell’Utente
  • Carrello: raggruppa gli ordini dell’Utente e mostra i Djobs selezionati, la quantità e la tariffa da pagare per procedere con l’ordine.
  • Conto master: conto creato tramite iscrizione da un fornitore e il cui profilo è stato integrato sulla piattaforma KANG a seguito dell’iscrizione.
  • Conto utente: conto creato tramite iscrizione da un utente e il cui profilo è stato integrato sulla piattaforma KANG a seguito dell’iscrizione.
  • Condizioni particolari fornitori: contratto connesso  alle presenti condizioni generali e disciplinante le condizioni e le caratteristiche del rapporto fra KANG e i fornitori.
  • Condizioni particolari utenti: contratto connesso alle presenti condizioni generali e disciplinante le condizioni e le caratteristiche del rapporto fra KANG e gli utenti.
  • Contratto: l’insieme delle condizioni generali e delle condizioni particolari.
  • Djob: prestazione artistica digitale effettuata da un Master su richiesta ed indicazioni di un Utente
  • Forza maggiore: qualsiasi evento esterno inevitabile ed imprevedibile (quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: incendi, esplosioni, fulmini, inondazioni e altro, catastrofi naturali, scioperi o conflitti di lavoro presso una delle parti e/o un terzo fornitore e/o operatore nazionale in Italia o all’estero) che impedisca alla società KANG di adempiere agli obblighi contrattuali a suo carico o che rendano l’adempimento di tali obblighi eccessivamente gravoso e/o oneroso tenuto conto delle circostanze economiche esistenti e/o della concorrenza e/o della perdita da parte di un operatore o partner della società KANG di una delle autorizzazioni per la fornitura del Servizio e/o della modifica di tutti i regolamenti applicabili al servizio, rendendo l’esecuzione di fatto impossibile o irragionevolmente onerosa
  • Krédits Kang: forfaits di unità in euro composti di un forfait fisso e/o un forfait al minuto pagato dall’utente.
  • Piattaforma KANG: piattaforma tecnica che mette in contatto gli utenti e i fornitori, amministrata dalla società KANG.
  • PrestatoreFornitoreMaster: ogni persona fisica o giuridica che, a titolo non professionale o professionale,  propone secondo le condizioni definite dallo stesso la propria prestazione mediante la piattaforma Kang e che abbia accettato le condizioni generali e le condizioni particolari applicabili al Fornitore
  • Il servizio: servizio di natura tecnica proposto dalla società KANG, denominato KANG, e che permette la messa in relazione fra utente e fornitore.
  • Servizio clienti: servizio di assistenza dedicato agli utenti e ai fornitori, disponibile via e-mail all’indirizzo seguente: contatto@Kang.ito via posta all’indirizzo KANG: Rue Du Cardinal Lemoine n. 45 - 75005 PARIGI.
  • Terzi: ogni persona fisica o giuridica o comunque ogni soggetto terzo non identificato diverso da KANG, dal fornitore o dall’utente.
  • Transazione o Prestazione: prestazione di servizi effettuata dal fornitore o master a favore dell’utente.
  • Utente: ogni persona fisica o giuridica, che beneficia delle prestazioni fornite dal master e che abbia accettato le condizioni generali e le condizioni particolari applicabili all’utente.

3 – Accettazione delle condizioni generali di servizio

 

Le presenti condizioni generali di servizio definiscono il quadro generale applicabile agli utenti e ai fornitori, fatte salve le condizioni particolari applicabili al fornitore e all’utente

L’uso dei siti www.kang.it  e www.masters.kang.it è soggetto alle presenti condizioni generali.

Con la sottoscrizione dell’offerta presentata sul sito www.Kang.it l’utente ed il Fornitore dichiarano di accettare l’insieme delle condizioni generali di servizio, senza alcuna riserva.

Di conseguenza, la firma e/o convalida delle schermate di registrazione in linea comportano l’accettazione da parte dell’utente e del fornitore delle presenti condizioni generali e di quelle particolari..

KANG potrà  inserire il profilo del Fornitore sul sito di KANG solo a seguito del ricevimento di una copia delle condizioni generali e particolari sottoscritta dal Fornitore, che potrà essere trasmesse via e-mail all’indirizzo seguente: contatto@Kang.it o via posta all’attenzione del Servizio Master all’indirizzo KANG: Rue Du Cardinal Lemoine n. 45 - 75005 PARIGI,

 

Ogni connessione al servizio è subordinata al rispetto delle presenti condizioni generali e particolari, entrambi scaricabili dall’Utente e dal Fornitore dal sito www.Kang.it

KANG si riserva il diritto di cedere e/o trasferire a una società di sua scelta, la totalità o una parte dei diritti e degli obblighi scaturenti dal presente rapporto tra Fornitori/utenti e KANG.

 

4 - Oggetto e caratteristiche del « Servizio »

 

Il servizio  KANG consiste in  un portale con cui Kang  mette a disposizione degli utenti e dei Fornitori, denominati Masters, il diritto di utilizzare la Piattaforma al fine di realizzare lo scambio delle prestazioni tra Utente e Fornitore.

Le Prestazioni messe a disposizione dai Master per il tramite della piattaforma KANG sono di due tipologie:

  • Consulti telefonici con tariffa al minuto
  • Djobs (prestazioni digitali ordinate e consegnate tramite la piattaforma)

 

In particolare Kang fornisce all'Utente ed al Fornitore una licenza d'uso personale e non trasferibile della Piattaforma, nonché un servizio di assistenza.

 

Il ruolo della società KANG è quello di intermediario tecnico volto a mettere a disposizione la piattaforma  KANG consentendo agli utenti di accedere alle prestazioni dei fornitori ed a quest'ultimi di fornire i propri servizi.

KANG non è parte contrattuale della conclusione ed esecuzione della Transazione che interviene esclusivamente tra Utente e Fornitore e rispetto alle quali Kang è completamente estranea.

KANG non è pertanto responsabile  della conclusione e dell’esecuzione della Transazione tra Utente e Fornitore, i quali riconoscono che KANG fornisce in autonomia e indipendenza esclusivamente un servizio di assistenza e concessione in uso della Piattaforma senza intervenire alle trattative dirette alla conclusione della transazione.

 

La società KANG non esercita alcun controllo nè può essere chiamata a rispondere con riguardo alla qualità, il prezzo, la natura, la affidabilità ed esattezza della prestazione fornita dal Master che risponde dunque direttamente nei confronti dell'Utente

L’utente potrà, tuttavia, segnalare alla società KANG qualsiasi difficoltà, bassa qualità o altro problema legato all’informazione comunicata dal master. La società KANG si riserva la facoltà di pubblicare un commento sul giudizio e/o sulla difficoltà espressi dall’utente con riguardo alla prestazione del Master.

Utente e Fornitore riconoscono che le obbligazioni assunte da Kang ai sensi del presente Contratto costituiscono obbligazioni di mezzi e non di risultato e che la conclusione della Transazione per il tramite della Piattaforma Kang impegna l'Utente ed il Fornitore a corrispondere quanto dovuto a Kang per il servizio dalla stessa fornito.

 

5 – Registrazione al sito ed accesso al servizio

 

Condizione necessaria per l'utilizzo della Piattaforma è la registrazione al sito di cui è titolare KANG.

A tal fine l’utente deve collegarsi sul sito www.kang.it  ed il master al sito www.masters.kang.it, attraverso i propri strumenti e terminali di telecomunicazione, quali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo): computers, smartphones, iPad ecc.

Ogni utilizzatore ha diritto a un solo conto Kang, indipendentemente dal numero di telefono e/o indirizzo email utilizzato

L'utente e Fornitore devono a tale scopo disporre di un accesso internet e di un insieme di materiali e software necessari per la navigazione su internet.

L’utente e il fornitore riconoscono di avere il potere, l’autorità e la capacità necessarie alla conclusione ed esecuzione delle obbligazioni scaturenti dal presente Contratto.

Nell’ambito dello svolgimento della sua attività di messa in contatto, la società KANG opera in veste di operatore di telecomunicazione elettronica che propone all’utente e al fornitore dei software di accesso alla piattaforma KANG. Tale accesso avviene attraverso dei software che interagiscono con strumenti di telecomunicazione integranti la comunicazione internet.

 

La società KANG non è responsabile della qualità della linea telefonica dell’utente, la quale è assicurata dall’operatore telefonico con cui lo stesso ha sottoscritto il contratto di fornitura. I software della società KANG sono forniti sulla base della rete pubblica Internet e secondo il protocollo IP, fermo restando che la società KANG concede all’utente e al master il diritto di utilizzo dei software messi a disposizione a titolo individuale, esclusivo e non trasferibile.

Il diritto di utilizzo ha inizio non appena l’utente entra nell’interfaccia del sito www.Kang.it ed il Fornitore nell’interfaccia  del sito www.masters.Kang.it . L’accesso generale avviene sul sito www.Kang.it.

 

L’insieme delle informazioni che permettono all’Utente e al fornitore di accedere al Servizio e al proprio conto Kang sono personali e confidenziali. L’Utente e il fornitore si impegnano a mantenere segreti i propri dati d’accesso e a non divulgarli. In caso di perdita o di frode di tali dati, il servizio clienti della società Kang dovrà essere informato nel più breve tempop possibile tramite email all’indirizzo contatto@kang.it.

 

Il Fornitore e l’utente sono i soli responsabili dei danni, diretti o indiretti, materiali o immateriali, derivanti agli stessi dall'utilizzo degli Strumenti, quali (a titolo esemplificativo) i danni derivanti:

  • dall’uso da parte di terzi dei propri Codici di accesso e dalla comunicazione di informazioni rese disponibili, salvo che risulti accertato e provato che tale accesso o comunicazione sia dipeso da un difetto tecnico imputabile esclusivamente a KANG;
  • Dall’uso che l’Utente e/o il Fornitore farà della propria connessione Internet a banda larga;
  • Dall’uso di dati e informazioni che il Fornitore/utente avrà comunicato su Internet;

Il Fornitore/utente riconosce che l’uso di materiali non conformi, in particolare l'uso di “carte pirata” che permettono l’accesso a strumenti diversi da quelli forniti da KANG, possono costituire un reato perseguibile penalmente.

 

KANG salva e conserva gli indirizzi IP di ciascun azione del Fornitore/utente per motivi amministrativi della Piattaforma e per risolvere/rimediare ad ogni eventuale abuso effettuato a partire da un Profilo Personale. Il trattamento degli indirizzi IP è indispensabile nel quadro del funzionamento della Piattaforma e per mettere a disposizione gli Strumenti della stessa.

KANG  potrebbe utilizzare cookies e/o file GIF invisibili per ottenere informazioni sui Fornitori/utenti, per migliorare le prestazioni e le funzionalità della Piattaforma e di quella di determinati Strumenti.

Nel caso in cui il Fornitore/utente voglia opporsi al recupero dei Dati Personali tramite cookies, questo potrà disattivare i cookies dal proprio navigatore. Tale operazione potrà tuttavia diminuire le performance e le funzionalità della Piattaforma e degli Strumenti.

 

6 - Condizioni tariffarie e durata della validità

 

L’Utente, in funzione della ricarica di Krédits Kang assegnata, vedrà il proprio conto accreditato di un forfait di minuti.

Il Krédit Kang scelto dall’Utente, permetterà allo stesso di consultare il master di sua scelta secondo l’offerta e il prezzo della prestazione che saranno stabiliti ed indicati dal master.

In particolare, sono proposte n. 4 tipologie di ricariche Krédits Kang, come di seguito elencate:

  • 25 Krédits Kang equivalenti a 25 euro;
  • 50 Krédits Kang equivalenti a 50 euro;
  • 75 Krédits Kang equivalenti a 75 euro;
  • 100 Krédits Kang equivalenti a 100 euro;

Il totale di Krédits Kang disponibili determinerà il numero complessivo di minuti a disposizione dell’utente per consultare il master.

Per ogni consulenza effettuata via cellulare sarà applicato un sovrapprezzo di 10 centesimi di euro per minuto.

Tutti i clienti beneficiano di una tariffa promozionale di 0.99 euro/minuto fino alla mezzanotte del giorno di iscrizione.

La società KANG non si assume alcuna responsabilità sul prezzo della prestazione (transazione) che viene stabilita esclusivamente dal fornitore.

L’acquisto della prestazione di servizi del fornitore costituisce un atto concluso fra le sole parti, Fornitore e Utente, rispetto al quale Kang è soggetto terzo.

I krédits kang hanno una validità di 6 mesi a partire dalla data di acquisto., decorso il quale, e salvo preavviso di almeno 30 giorni tramite e-mail da parte di KANG, il saldo inutilizzato si intenderà rinunciato e dunque non rimborsabile all’Utente,al quale potrà altresì essere annullata l’iscrizione e chiuso il conto KANG, ove risulti non essersi neppure mai connesso alla piattaforma nello stesso periodo.

La società KANG si riserva la facoltà di proporre all’Utente un pagamento tramite carta di credito in «pay-per-use» (al minuto) del valore esatto della consulenza e con un limite massimo di 99 euro.

A garanzia del pagamento del valore esatto della consulenza la somma massima di 99 euro potrà essere oggetto di una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente.

I tempi di sblocco della somma di 99 euro dipenderanno esclusivamente dal circuito della carta di credito del cliente una volta addebitato il valore esatto della prestazione.

 

 

7 – Manutenzione e Qualità del Servizio

 

In presenza di una giusta causa o in caso di problemi tecnici che lo esigano e che non possano essere risolti diversamente, la società KANG si riserva la facoltà di sospendere in tutto o in parte l’accesso al Servizio  e per la durata necessaria a condurre le adeguate operazioni di manutenzione della rete e/o delle sue componenti e software.

 

L’assistenza tecnica della società KANG informerà l’utente o il master di ogni interruzione o riduzione importante del servizio, nonchè degli interventi in atto, fino al termine dell’interruzione o della riduzione del Servizio.

Stante che il Servizio reso da Kang è da intendersi un'obbligazione di mezzi, la società KANG non può garantire, in alcun caso, un termine per la ripresa del Servizio.

 

8 – Assistenza tecnica

 

Per rispondere alle domande tecniche dell’utente e/o del master ed aiutare gli stessi a risolvere eventuali malfunzionamenti legati all’uso di software utilizzati dalla società KANG, quest’ultima mette a disposizione un servizio di assistenza cui Utente e Fornitore possono rivolgersi per segnalare eventuali problemi, contattando i seguenti numeri:

  • Telefono: 06 94 80 66 06;
  • Indirizzo postale : KANG: Rue Du Cardinal Lemoine n. 45 - 75005 PARIGI;
  • Indirizzo e-mail : contatto@kang.it

La società KANG fornirà un’assistenza tecnica nei giorni lavorativi, dal lunedì’ al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:30, fermo restando che la società KANG è tenuta ad un’obbligazione di mezzi e non di risultato.

In caso di interruzione non programmata della fornitura del Servizio, durante la quale l’utente non potrà accedere o utilizzare il Servizio a causa del problema constatato, salvo che ciò non dipenda da causa di forza maggiore, l’utente potrà avanzare una richiesta di rimborso per la parte del suo forfait o pro-rata tempo dell’interruzione.

L’indennità sarà versata da KANG entro 30 giorni  dal ricevimento della richiesta che dovrà essere avanzata per iscritto dall'Utente entro il termine di  30 giorni dall'interruzione.

 

9 – Sospensione dell’accesso e casi di risoluzione

 

La società KANG si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte, per una durata non superiore ad un mese o di interrompere definitivamente l’accesso alla Piattaforma e/o l'utilizzo dei servizi di assistenza di cui all'art. 7 e/o di revocare la registrazione e l'abilitazione in presenza di una giusta causa, senza incorrere in alcuna responsabilità,  e/o qualora all'Utente o al Fornitore venisse contestato:

  • Abuso o violazione manifesta da parte dell’utente e/o del fornitore delle condizioni generali e particolari di servizio
  • violazione dei diritto di terzi, dei regolamenti applicabili, dell’ordine pubblico e/o del buon costume.
  • Atto o omissione che pregiudichi o possa pregiudicare il buon funzionamento o la sicurezza della rete e/o del Servizio e/o delle attrezzature.
  •  

La società KANG informerà, previa semplice comunicazione via internet, l’utente e/o il fornitore dell’atto o dell’inadempienza contestata.

In assenza di giustificazioni da parte dell’utente e/o del fornitore entro le 48 ore a partire dall’emissione del messaggio di KANG, la sospensione s'intenderà accettata da parte dell’utente e/o del fornitore .

Tuttavia, su invito dell’autorità competente o qualora la società KANG constati con ogni mezzo un atto o un’inadempienza dell’utente o del fornitore che violi o che possa violare il buon funzionamento o la sicurezza della rete e/o dei suoi strumenti e/o Servizio, la società KANG potrà procedere alla sospensione immediata, in via cautelare, senza rispettare la procedura di avviso dell’utente e/o del fornitore.

La società KANG dovrà informare l’utente e/o il fornitore, entro un mese a partire dalla sospensione, della disattivazione dei loro conti utente e/o fornitore.

Nella misura in cui gli atti o l’inadempienza dell’utente e/o del fornitore sono il risultato del mancato rispetto di quanto previsto sopra, la società KANG, oltre a  sospendere la fornitura del Servizio, si riserva la facoltà nei casi di grave inadempimento di risolvere di diritto il contratto e salvo in ogni caso il diritto per KANG al risarcimento dei danni.

In nessun caso, la società KANG potrà ritenersi responsabile per la sospensione totale o parziale dell’accesso al Servizio dell’utente e del master, né per eventuali danni causati in modo diretto o indiretto dalla sospensione e nessuna indennità sarà dovuta da KANG.

La società KANG non è tenuta a verificare le informazioni e i contenuti accessibili sulla piattaforma, né a ricercare fatti o circostanze rivelanti attività illecite.

L’utente e il fornitore si impegnano ad avvertire senza ritardo la società KANG di eventuali infrazioni sulla piattaforma  KANG di cui lo stesso venisse a conoscenza, consistenti in fatti o contenuti contrari a  leggi e regolamenti in vigore, quali a titolo esemplificativo fatti e/o contenuti che:

  • esaltano crimini contro l’umanità,
  • incitano all’odio razziale e alla violenza,
  • hanno contenuto pedopornografico
  • in modo generale, ledono la dignità umana

L’utente e/o il fornitore si impegnano a segnalare l’infrazione contattando immediatamente KANG all’indirizzo internet "contatto@kang.it" e fornendo tutte le indicazioni atte ad identificare il contenuto e/o l’autore dell'infrazione.

L’utente e/o il fornitore si impegnano a garantire e a manlevare la società KANG dalle conseguenze derivanti da eventuali reclami da parte terzi per  la violazione di leggi e regolamenti in vigore, dei diritti di proprietà intellettuale e industriale, dell’inesattezza o mancata Transazione.

L’utente e/o il fornitore si impegnano a fornire la piena e totale collaborazione nel trattamento di ogni reclamo presentato da terzi contro l’utente e/o il fornitore stesso.

In caso di annullamento di un Djob, il cliente sarà rimborsato della somma direttamente su carta di credito.

 

10 – Obblighi e limiti della responsabilità della società KANG

 

La società KANG si assume gli obblighi relativi al proprio ruolo di operatore di telecomunicazione elettronica mediante la piattaforma  KANG.  KANG non ha pertanto il controllo sulla correttezza e conformità al vero delle informazioni e delle consulenze fornite rispettivamente dall’utente e dal fornitore.

La società KANG non può fornire garanzie sulla disponibilità o la performance della piattaforma e non può essere considerata responsabile per qualsiasi danno, anche indiretto, derivante all'Utente e al Fornitore  (ivi incluse eventuali perdite di fatturato o di opportunità o di mancati guadagni, perdita di dati, danno all'immagine, richieste di risarcimento e/o pretese di terzi) ove ricorra una causa di forza maggiore o in caso di manutenzione del Servizio, e conformemente al paragrafo 4 dell’art. 7.

L’utente e il fornitore riconoscono e accettano formalmente che la società KANG non potrà ritenersi direttamente o indirettamente responsabile dei danni, prevedibili o imprevedibili, diretti e/o indiretti subiti dall’utente e /o dal fornitore, nei seguenti casi:

  • Interruzione del Servizio, indipendente dalla volontà della società KANG e/o per comportamenti colposi o dolosi del fornitore e/o dell’utente
  • Incidente o interazione del servizio causato da incidente, problema di altri networks, malfunzionamento e/o inadeguatezza degli strumenti materiali e/o software e infrastrutture della società KANG o degli strumenti dei contraenti della società KANG qualunque sia la causa.
  • Contenuti a carattere pedopornografico  o che esaltano crimini contro l’umanità, incitano all’odio razziale e alla violenza e/o che ledono la dignità umana;
  • In caso di forza maggiore come definita all’art. 2
  • Configurazione, gestione, supervisione della manutenzione del network dell’utente e/o del fornitore e eventuale conseguenze
  • Uso di servizi proibiti o trasmissione dei dati contrari alle condizioni generali dei servizi
  • Natura e contenuto di informazioni di qualsiasi tipo, dati e files trasferibili e accessibili tramite il Servizio
  • Pregiudizio commerciale, perdita di clientela, ordini, utili, perdita di immagine, di marca o qualsiasi azione contro l’utente e/o il fornitore.

Il servizio fornito dalla società KANG non comporta in capo alla stessa l’obbligo di garantire la qualità, l’affidabilità, l’attualità o la sicurezza dell’uso del Servizio, dal momento che cio’ dipende da strumenti e networks fuori dal controllo della società KANG.

La società KANG non garantisce la qualità della transazione fornita dal fornitore, ovvero master, nè potrà ritenersi responsabile a tale titolo.

Utente e Fornitore si impegnano ciascuno per sè e senza alcun vincolo di solidarietà a tenere manlevata e indenne Kang da qualsiasi pretesa, reclamo, azione legale di qualsiasi natura per danni subiti in conseguenza dell'utilizzo della Piattaforma e/o dello svolgimento della Transazione per cui venga giudizialmente accertata la responsabilità diretta dell'utente e/o del fornitore.

L’utente e il fornitore riconoscono che i servizi sottoscritti via la piattaforma, tramite il sito Kang.it per l’utente et tramite masters.Kang.it per il fornitore, avvengono sotto il proprio controllo e responsabilità.

Di conseguenza, la società KANG non sarà in alcun modo responsabile dell’uso e del contenuto delle informazioni diffuse e consultate dall’utente e dal fornitore.

L’utente e/o fornitore sono i soli responsabili dei danni e pregiudizi diretti o indiretti, materiali o immateriali causati dal contenuto delle informazioni diffuse tramite il Servizio  stesso.

Si impegnano inoltre a informare tempestivamente con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno la società KANG e/o via email all’indirizzo: contatto@kang.it di tutte le denunce, azioni giudiziarie, infrazioni constatate, reclami direttamente o indirettamente legati alla fornitura o l’uso del Servizio che possano essere avanzate da terzi.

Il fornitore e l’utente sono i soli responsabili dei danni, pregiudizi materiali o immateriali arrecati alla società KANG per il cattivo o inadeguato uso del Servizio. Secondo i casi, si impegnano a garantire, pagare, indennizzare, la società KANG contro azioni, domande, reclami e/o condanne al risarcimento di danni e interessi a cui KANG possa essere esposta o essere l’oggetto e/o potranno essere pronunciate contro KANG dal momento che esse possano avare per causa, fondamento o origine il cattivo o inadeguato uso da parte dell’utente e/o del master e/o di terzi del Servizio e/o della Transazione.

Soltanto la società KANG, a sua sola discrezione per scritto, potrà esonerare in tutto o in parte l’utente e il fornitore della loro responsabilità.

KANG non assume alcun obbligo oltre a quelli relativi al proprio ruolo di operatore di telecomunicazioni elettroniche. KANG non può fornire garanzie sulla disponibilità o la performance della Piattaforma e non può essere considerata responsabile di eventuali perdite di fatturati, perdite di opportunità o di volumi d’affari del Fornitore/utente.

Fermo restando quanto previsto nei paragrafi che precedono, KANG può in ogni caso essere chiamata a risarcire solo danni diretti e prevedibili, da provarsi, nel limite di un valore pari ad euro 150 per Fornitore/Utente. Detto limite non si applica  nei casi di dolo o colpa grave di KANG, in caso di danni fisici o se utente è un consumatore nei riguardi del quale siano state violate le norme di legge a sua protezione.

KANG si impegna a fare il possibile per rendere gli Strumenti accessibili senza interruzione, salvo eventuali problemi tecnici od operazioni di manutenzione necessarie al loro funzionamento e salvo cause di forza maggiore o eventi non controllabili da parte di KANG.

KANG non garantisce che i file scaricabili dal Sito o tramite gli Strumenti non contengano virus, worm, cavalli di troia ed ogni altro elemento che potrebbe minacciare o alterare gli strumenti dei Fornitori/utenti. È cura del Fornitore/utente prendere le precauzioni necessarie per soddisfare le proprie esigenze relative all’esattezza dei dati in entrata ed in uscita e di utilizzare un sistema esterno al Sito per recuperare eventuali dati persi.

In ogni caso, KANG non potrà ritenersi responsabile, nei casi seguenti:

  • malfunzionamento di uno Strumento da parte del Fornitore/utente;
  • incompatibilità di uno strumento con le attrezzature del Fornitore/utente o eventuali malfunzionamenti e/o danni causati dalla suddetta incompatibilità;
  • uso fraudolento da parte di terzi del Profilo Personale del Fornitore/utente e dei danni da questo causati;
  • danni causati in modo diretto o indiretto dall’uso degli Strumenti, quali: perdita di fatturati, profitti, programmi o informazioni, salvo in caso di errore tecnico imputabile a KANG .

Il Fornitore/utente è l’unico responsabile di ogni danno causato dall’uso di uno Strumento ed è sua responsabilità effettuare il salvataggio regolare sui propri Materiali di dati e contenuti. Qualora KANG risultasse responsabile di danni generati da un problema relativo agli Strumenti, essa risponderà nel limite di un valore pari ad euro 150 per Fornitore/Utente, fatta eccezione nei casi di dolo o colpa grave di KANG, in caso di danni fisici o se l’utente è un consumatore nei riguardi del quale siano state violate le norme di legge a sua protezione.

Nel caso di invito da parte del fornitore/utente di terze persone, il fornitore/utente è l’unico responsabile dell’uso dei loro dati personali, non essendo Kang responsabile dei contatti effettuati dal Master/utente, qualsiasi sia lo strumento utilizzato.

Kang non sarà in alcun modo responsabile delle offerte promozionali inviate su iniziativa dei Master

 

11 – Responsabilità dell’utente e del fornitore

 

L’uso della piattaforma  KANG implica da parte dell’utente e del fornitore l’osservanza di norme di comportamento che si basano sul rispetto di leggi e regolamenti, di valori etici e morali, quali  il rispetto reciproco, la cortesia, la buona fede e la lealtà.

L’uso della piattaforma  KANG implica inoltre l’osservanza dei principi a tal fine sanciti da KANG in materia di moderazione per l’utente. In particolare, tutti i commenti che non danno un giudizio sul consulto, ma che contengono domande dirette o contatti privati o riferimenti a terze persone identificabili, sono rimossi dal sito. Il commento deve riguardare esclusivamente la qualità del consulto per aiutare gli altri utenti della piattaforma nella scelta del loro master.

L’utente e il fornitore si impegnano inoltre a non scambiare contatti personali nel corso della prestazione o successivamente tramite commento e/o email.

La società KANG invierà uno o più avvisi successivi all’utente che avrà impegnato ulteriori 600 euro di Krédits. Per tale motivo, la società KANG raccomanda all’utente un uso sano delle prestazioni, ovvero:

  • Fissare un tetto massimo di spesa giornaliero o mensile,
  • Seguire regolarmente i consumi sul proprio conto personale
  • Evitare di utilizzare il sito in stato mentale confuso
  • Non prendere decisioni importanti esclusivamente sulla base di suggerimenti e consigli.

L’utente e il fornitore sono gli unici responsabili delle informazioni che mettono a disposizione sulla piattaforma  KANG. Si impegnano, di conseguenza, ad assicurare che le informazioni da loro diffuse sulla piattaforma  KANG non violino leggi o regolamenti in vigore e siano corrette e veritiere

A tale scopo, la KANG si riserva il diritto di unilateralmente:

  • ritirare dalla piattaforma KANG tutti i contenuti, dati, informazioni o offerte palesemente illecite o inappropriate
  • ritirare definitivamente e senza alcun preavviso ogni contenuto che violi l’ordine pubblico, il buon costume e ogni altra legge penale.

E’ fatto divieto all’utente e al fornitore di violare o provare a violare la sicurezza e l’integrità della piattaforma e in particolare, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • compiere azioni che possano mettere in pericolo o compromettere il corretto funzionamento della piattaforma o di ogni Transazione avvenuta sulla piattaforma.
  • Compiere azioni che possano causare un sovraccarico irragionevole o di una portata sproporzionata all’infrastruttura della piattaforma.
  • Accedere o tentare di accedere a dati che non sono destinati alla visualizzazione da parte dell’utente o del fornitore.
  • Penetrare o tentare di penetrare in un server o su un conto cliente e/o fornitore per il quale non si ha l’autorizzazione di accesso.
  • Importunare, minacciare, insultare o ledere la vita privata di altro utente e/o terzi e/o fornitore e di diffondere informazioni diffamatorie, ingiuriose o calunniose.
  • Offendere la dignità umana tramite testo, immagine o video di natura razzista, violenta, pornografica, revisionista e ledere alla vita altrui.
  • Violare le disposizioni di legge sui diritti della proprietà intellettuale e in ogni caso commettere atti che possano costituire una violazione del diritto di marchio o concorrenza sleale.
  • Compiere, senza esplicita autorizzazione della società KANG, operazioni di framing o la creazione di siti mirror che replichino virtualmente i siti della società KANG, creare link ipertestuali su un altro sito che rinvia al/ai sito/i della società KANG o includere nelle offerte di prestazione, o nei profili, link ipertestuali che puntino verso un sito terzo. I soli links ipertesto che potranno essere autorizzati sono i links del fornitore che rinviano l’utente verso un regolamento professionale o un sito di informazione generale relativo all’attività del fornitore
  • Utilizzare le informazioni relative ad altri utenti, fornitori o terzi a scopi inappropriati o illeciti, come la prospezione non sollecitata, la sottrazione di collaboratori, l’invio di proposte di partecipazione a lotterie, concorsi, lettera a catena, spamming e altri fini vietati dalla legge .

In caso di mancato rispetto degli obblighi di cui sopra, KANG si riserva la facoltà di risolvere di diritto il contratto ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 c.c. e salvo in ogni caso il diritto per KANG al risarcimento dei danni.

 

12 – Diritti di Proprietà Intellettuale

 

La società KANG dichiara di detenere i diritti sui software messi a disposizione dell’utente e del fornitore.

Qualunque atto di contraffazione o concorrenza sleale o altro atto ritenuto tale ad opera di terzi, del quale l’utente e/o il fornitore sia a conoscenza, dovrà essere denunciato alla società KANG che procederà a perseguire il caso segnalato.

La società KANG è proprietaria di tutti i marchi e loghi utilizzati sui suoi siti. Nessun uso dei suoi marchi e loghi potrà essere fatto da terzi, dall’utente o dal fornitore.

Tutti i testi, immagini, icone, disegni, grafici, fotografie, programmi e altri componenti dei suoi siti, fra cui il sito www.Kang.it e www.masters.Kang.it sono di proprietà della società KANG e sono protetti dalla legge italiana sul diritto d’autore.

E’ strettamente vietato la riproduzione a qualsiasi scopo di immagini, testi, icone, disegni, grafici, loghi, fotografie, programmi e altri componenti dei siti della società KANG, senza un previo consenso scritto.

La società KANG si riserva il diritto di perseguire davanti le giurisdizioni competenti le persone fisiche o giuridiche, terzi, utente o fornitore che abbiano attentato i software e/o le componenti dei siti (immagini, testi, icone, disegni, loghi, fotografie, programmi e altro) per essere risarcita dei pregiudizi arrecati.

E’ fatto divieto all’utente e al fornitore, senza che tale elenco abbia carattere di esaustività, di:

  • Modificare o far modificare i software, anche se l’intento fosse di risolvere eventuali errori.
  • Duplicare, riprodurre, copiare, estrarre, modificare i software o integrarlo in uno strumento derivato.
  • De-assemblare, smontare, manomettere, modificare, effettuare l’ingegneria inversa, decompilare, decifrare il software la sua documentazione o il codice sorgente.
  • Apportare migliorie al software o utilizzare altri metodi che abbiano l’obiettivo o il risultato di accedere al codice sorgente o al protocollo dei software utilizzati dalla società KANG.
  • Incorporare, integrare, riutilizzare, includere parte o l’intero software in un altro software, programma o servizio.
  • Distribuire, redistribuire, cedere, prestare, trasferire, trasformare , dare in garanzia o sotto licenza i software

L’utente e il fornitore non potranno accedere alle fonti dei software.

L’Utente dovrà essere proprietario esclusivo dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale sui software, i database, le fotografie, i file, i suoni, le immagini i video e/o i disegni, i modelli, le marche  ecc, senza che tale  lista sia esaustiva, che comunicherà sotto la propria responsabilità al master al momento della richiesta di prestazioni digitali. Il Master non potrà rivendicare alcun diritto su tali elementi e, all’atto del pagamento della prestazione da parte dell'Utente, cederà  definitivamente a questi ogni diritto di proprietà intellettuale e di sfruttamento sull'opera che sia stata realizzata.

 

13 - Trattamento dei dati personali e Registrazioni

 

Si conviene che i dati personali reciprocamente forniti, saranno oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa vigente. Ai fini del termine “trattamento” si intende (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo): raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione, distruzione dei dati personali. Tali dati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse e strumentali al presente contratto.

Il trattamento dei dati avverrà tramite strumenti idonei a garantire la sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire, trasmettere i risultati stessi.

In relazione ai predetti trattamenti è Responsabile del trattamento dei dati personali la società KANG. cui le Parti potranno rivolgersi per esercitare i prori diritti.

Parimenti i visitatori, utente o fornitore, dei siti della società KANG sono tenuti a rispettare le disposizioni previste e la cui violazione è passibile di sanzioni penali.

In particolare dovranno astenersi, relativamente alle informazioni nominative alle quali accedono, dal raccogliere, utilizzare in modo improprio, e in maniera generale compiere azioni suscettibili di recare pregiudizio alla vita privata o alla reputazione delle persone

Conformemente alle disposizione di legge sopra citata, ciascun visitatore ha diritto di accesso, di modificazione, di rettificazione, di  opposizione al trattamento, di cancellazione dei dati che lo riguardano. Per esercitare il suddetto diritto, il visitatore può contattare la società KANG all’indirizzo email contatto@Kang.it o all’indirizzo postale Kang – 45, rue du Cardinal Lemoine – 75005 Paris.

La Parti, Fornitore e Utente, riconoscono ed autorizzano esplicitamente la società KANG a salvare gli scambi tra loro avvenuti con mezzi di comunicazione a distanza (conversazioni telefoniche e scambio d’e-mail), nonché i dati salvati e registrati sulla Piattaforma come i dati di connessione alla Piattaforma  e che tali registrazioni possano avere valore probatorio tra le parti interessate.

 

14 – Modifica delle condizioni generali e particolari

 

La società KANG si riserva il diritto di modificare in qualunque momento il contenuto delle presenti condizioni generali e delle condizioni particolari e di migliorare le caratteristiche tecniche dei software e degli strumenti della piattaforma  KANG.

L’utente e il fornitore saranno informati delle modifiche con un preavviso di sette (7) giorni prima dell’entrata in vigore, salvo che le modifiche siano dettate da regole imperative o da provvedimento delle Autorità, nel qual caso l’entrata in vigore sarà immediata.

L’utente e il fornitore che si connettono sulla piattaforma  KANG dopo l’entrata in vigore di tali modifiche, accettano incontestabilmente e automaticamente le suddette modifiche.

KANG si riserva il diritto di chiudere, a sua totale discrezione, l’accesso alla Piattaforma, a condizione di informarne i Fornitori/utenti con un preavviso di un (1) mese, nonchè  il diritto di interrompere, a sua totale discrezione, l’erogazione delle prestazioni relative ad una categoria di Servizi sulla Piattaforma senza che tale decisione possa implicare la responsabilità a qualsiasi titolo di KANG.

 

15 – Riservatezza e confidenzialità

 

La società KANG, il fornitore e l’utente, riconoscono che il contratto, i documenti e le informazioni scambiate durante l’esecuzione del Contratto, i dati tecnici, i metodi propri a ciascuna parte e altri processi o servizi oggetto del Contratto sono trattati come strettamente confidenziali e riservati  e ciò anche dopo la cessazione del Servizio.

Di conseguenza, è vietato ad ogni parte divulgare o comunicare le suddette informazioni a terzi senza il previo consenso scritto dell’altra.

 

16 – Comunicazioni e Reclami

 

Qualsiasi comunicazione o reclamo di qualunque natura da parte dell’utente e/o del fornitore dovranno essere inviate all’indirizzo: Società KANG, 45, rue du Cardinal Lemoine – 75005 Paris o via email al servizio clienti all’indirizzo: contatto@kang.it.

Ogni corrispondenza potrà essere seguita da lettera raccomandata con ricevuta di ritorno  da inviarsi allo stesso indirizzo di cui sopra, nella quale dovranno essere indicati i seguenti dati: cognome, nome, indirizzo postale ed indirizzo email.

I reclami saranno trattati dalla società KANG entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, salvo essere  onere del Fornitore, in caso di contestazione,  dare prova dell’invio della domanda.

 

17 – Disposizioni finali

 

In nessun caso eventuali inadempimenti e/o comportamenti difformi alle presenti Condizioni, potranno essere considerati quali deroghe alle medesime o tacite accettazioni, anche se non contestati da KANG L’eventuale inerzia di KANG nell’esercitare o far valere un qualsiasi diritto o clausola del Contratto, non costituisce rinuncia a tali diritti o clausole.

I titoli degli articoli e dei paragrafi delle condizioni hanno il solo scopo di facilitare l’organizzazione del testo, degli articoli e dei paragrafi e non hanno alcun valore interpretativo per il Contratto o il suo contenuto. L’incomprensione di un paragrafo contenuto in una clausola del presente contratto non comporterà l’annullamento del Contratto.

L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole delle presenti Condizioni Generali  e di quelle particolari non comporterà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci. Le parti si impegnano a sostituire la clausola dichiarata nulla o illecita con una nuova clausola che ne rispetti il contenuto desiderato.

Per quanto non espressamente previsto nelle presenti Condizioni Generali, le Parti fanno espresso rinvio, nei limiti in cui ciò sia compatibile, alle norme di legge vigenti al momento della conclusione del contratto.

 

18 – Legge Applicabile e Foro competente

 

Le presenti condizioni contrattuali sono soggette alla legge francese.

 

Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, esecuzione e/o risoluzione del presente contratto sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Parigi, fatta eccezione per il caso del Foro del Consumatore come individuata per legge.

Ogni accordo e documento relativo all'oggetto e alla fornitura di servizi, e in particolare ogni proposta commerciale e altro documento di prestazione di servizio scambiato fra le parti prima e dopo la firma del presente Contratto, non hanno alcun valore contrattuale e vincolante tra le Parti.

Ultimi commenti
  • Il 24 ottobre 2017, Cinzia Maria ha consultato Francy Cartomante
    grazie sei davvero molto esaustiva,molto chiara .. a presto

  • Il 24 ottobre 2017, Agape ha consultato Veronica Tarocchi
    Grazie dell'email Vero, mi arriva in aiuto...ho una novità saputa proprio qualche minuto fa, te la scrivo qui L'incontro tra me e lui non ci sarà, ormai è definitivo, l'ho appena saputo...purtroppo lei sarà presente al prossimo evento, ovvero tra 3 giorni, stavolta dubito che possa essere un bluff, anche se ovviamente lo spero. se così non fosse non avrò più nulla da aspettare ti abbraccio forte forte

  • Il 24 ottobre 2017, Biba ha consultato Veronica Tarocchi
    Ciao cara...ieri benissimo...era pure tutto felice perche ha parlato in modo costruttivo con la moglie di questa separazione.. lei si e' resa conto che lui ha gia superato il momento peggiore ed e' piu bravo di lei ad affrontare il tutto.... c'e' una gran pace tra loro e secondo me non ha nessuna intenzione di far qlc per vedermi di piu...anzi...va tutto bene se lei sta zitta... qui continuiamo a far favori a lei!... rimango sempre un po' spiazzata...spero di sentirti dopo

  • Il 24 ottobre 2017, Nicolina1976 ha consultato Paolo Sun
    Buongiorno carissimo Paolo,ancora una volta hai avuto ragione su mia figlia,infatti li mette solo per fare compiti e a scuola,li ha scelti in plastica color blu scuro rotondi.Ancora però non posso darti riscontro per la cosa più importante per cui sono in ansia a causa del panico che mi assale.Spero che anche in questo frangente tu abbia ragione.Purtroppo il tempo passa.Vorrei tanto richiamarti e darti la bella notizia.Sempre di più mi sento sola.Chissà se riuscirò mai ad avere un briciolo di serenità.Tu sei sempre convinto di ciò che vedi.Vedremo...Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata.

  • Il 24 ottobre 2017, Auro ha consultato Morgana Veggente
    Spero tu abbia ragione!!!!

  • Il 24 ottobre 2017, Venere ha consultato Veronica Tarocchi
    già parlato con F ...ma non sà chi credere A gli dice una cosa ed io un 'altra ...io x ora ho chiuso fb NON VOGLIO SAPERE PIù NULLA DI NESSUNO ...A se fosse vero mi ha delusa ...sai che faccio sparisco non mi faccio più sentire ...ora basta ..colpita da tutte le parti senza avere nessuna colpa...non vedo non sento non parlo ...notte cara

  • Il 23 ottobre 2017, Azzurra 08 ha consultato Veronica Tarocchi
    Veronica Non ti ho salutato lo faccio ora, certo che ti chiamo appena mi contatta, puoi contattarci lo faccio un minuto dopo perché avremo di che parlare. Intanto passo passo sta facendo esattamente quello che mi hai detto, quindi lo aspettiamo insieme al varco A prestissimo buona notte mara

  • Il 23 ottobre 2017, Venere ha consultato Veronica Tarocchi
    oi vero che serata ...mio fratello F arrabbiatissimo con me( A l'altro fratello ha raccontato bugie su bugie e io ne ho pagato le conseguenze ....come sono triste ....ma xchè ....pensa che F MI HA CANCELLATA SU FB ...SENZA PAROLE ....ora chiudo profilo e sparisco ....basta :((( solo informazione ...bacio tesoro

  • Il 23 ottobre 2017, Simo ha consultato Veronica Tarocchi
    Vero, so che ti puo' sembrare impossibile ma sono timida e mi viene "difficile" dire a voce i sentimenti alla persona direttamente interessata...ma te lo dico qui...TI VOGLIO BENE!!! TANTISSIMO!!! Sapendo poi che sono timida non mi imbarazzare con una tua risposta qui, altrimenti mi emoziono pure e scatta la lacrima! ;-))) Un abbraccio! Sallo che anche io lo so!!

  • Il 23 ottobre 2017, Agape ha consultato Veronica Tarocchi
    impossibilissimissimo parlarti sicuramente il rischio lo ha capito ma non abbastanza, il ragazzo continua, con le promesse, con il giochicchiare, foto, video e nei miei riguardi tanta assenza e freddezza...e continua e continua e continua......e continua anche in questo esatto momento(ti scrivo tra una pausa e l'altra della nostra conversazione e tu sai bene perché ci sono queste pause) Quello che tu mi consigli sempre è giusto e ci penso ogni giorno poi immagino "la combriccola" gioire pubblicamente e mi avvolge un gran senso di ingiustizia, quindi attendo un altro giorno, poi un altro giorno è come essere davanti al tavolo da gioco, continui a puntare e a perdere, sai che la cosa più giusta sarebbe alzarsi ed andar via ma rimani immobile. Non so come andrà a finire, forse lo sai più tu :)) ci tengo però a dimostrare a te e a tutte le mie bellissime il mio grazie, per essere sempre sempre sincere e sorbirvi tutti gli umori che mi assalgono. E' straziante ed ho solo voi

  • Il 23 ottobre 2017, Agape ha consultato Titti Cartomante
    Te lo scrivo qui....contatto avvenuto, lei sotto...sempre, ogni secondo...grandi pause tra una frase e l'altra e ovviamente segnali della sua presenza in ogni dove....liquidata con una scusa la conversazione continuerà indisturbata senza di me Mi chiedo ...quand'è che la pazienza cessa di essere una virtù e diventa viltà? stasera non saprei rispondere. Un abbraccio

  • Il 23 ottobre 2017, Upstar ha consultato Paolo Sun
    Grazie per avermi ascoltata,chiederò aiuto a mia nonna M. e ti terrò aggiornato. Un abbraccio grande grande

  • Il 23 ottobre 2017, Siciliana ha consultato Veronica Tarocchi
    Ciao :) Già in passato PP mi aveva detto che era un romanticone e credo di averlo fatto imbarazzare anche un'altra volta con un mio commento simile a quello di ieri. Chissà che romanticherie mi farà hahahahha. Credo, però, che tutto il represso di natura fisica che ho accumulato verrà fuori. Basta che PP non scappi dalla paura. Magari, avrò paura io... Chi avrà paura dei due... magari nessuno dei due... stasera sono marzulliana. Ma non è che durante l'attesa "femminile" questo mi fa diventare suora per paure sue... spero di no... vedremo quando ci sentiremo... Non sia mai! Niente, stasera c'ho l'ormone impazzito :(

  • Il 23 ottobre 2017, Terremoto ha consultato Veronica Tarocchi
    Amigaaaa!! Stasera neanche se invocassi un Dio Indù riuscirei a parlarti.. Così ti scrivo. :-)) Stai bene??? Un pensiero per te c'é sempre... Qui todo bien, guapa! (Ho finito le mie conoscenze di spagnolo!) davvero bene... É autunno e cadono le foglie... Come i primi peli che spuntano nel ventre materno... Tra poco me lo ritrovo calvo! Help! Poverino... Scappa, ma purtroppo per lui il problema non sono io, Mannaggia! Ahahah! Io continuo col cibarmi di frutta di stagione, per ora.... Veroooo!!! Ma che mi manca??!!! Non ho nemmeno più il tempo di pensare... Ti bacio forte!!!!❤️

  • Il 23 ottobre 2017, Tesorino3450 ha consultato Graziella Veggente
    E di nuovo in linea e sicuramente e molto agitato che nn riescie a vedere quello che vuole cmq gli sta bene ne soffro ma devo farlo giusto!!

  • Il 23 ottobre 2017, Manu77 ha consultato Ginevra Sensitiva
    Pensavo di essere forte, pensavo che se sarebbe sparito, me ne sarei fatta una ragione ed invece mi trovo qui a chiedere conferme e aspettando un suo gesto! Mi manca! Spegnere il telefono è sparire completamente ... bah!!! Non so se tornerà.... cmq ti aggiorno se ho delle news! Un bacio e grazie Ginevra

  • Il 24 ottobre 2017, Libertad ha consultato Marina Medium
    BiscottinoMio!Il fratello del nostro fuggitivo è anch'esso un fuggitivo,sembra come se voglia glissare l'argomento.Ma Gia'si e'sbilanciato quando mi ha detto della sua collega,non vedo cosa possa dirmi d peggio.FORSE KE SI E'FIDANZATO!?mmmh.ANSIA.Non riesco a CARPIRE piu'nulla del mio "R.",e certo,senza nessun appiglio e'difficile pensare ke stia tornando da me..anke se mi dici ke c siamo sempre+vicine :( Per quanto riguarda il Torello,quello ke ti ho kiesto prima ke cadesse la linea:c siamo scambiati diversi messaggi bellissimi ed anche un po' piccanti, sembra ammaliato da me quanto attratto..speriamo ke non sia solo sesso per lui.Mi sembrava di aver capito pero'ke ci fossero carte buone su di lui! BISCOTTINO :( AIUTAMI TUUUUU! son circondata da incertezze! ed ho pure un po' paura! sia sul fuggitivo nostro ke sul torello new entry! AIUTooo

  • Il 23 ottobre 2017, Stella ha consultato Mila Cartomante
    Grazie sei brava e sincera

  • Il 23 ottobre 2017, Gioia ha consultato Sofia Sensitiva
    Ciao Sofia, sono passata al negozio oggi, è stato chiuso per via dell influenza. Ci siamo fatte molte coccole, è stato particolarmente affettuoso, non succedeva da quest'estate. Spero di smaltire presto questo disordine interiore, di aprirmi senza remore, e di scegliere una persona alla altezza delle mie attenzioni ed aspettative. Grazie di essermi stata vicina ieri, ho apprezzato tantissimo . Saluti Gioia

  • Il 23 ottobre 2017, Nana ha consultato Giulia Lastella
    Cara Giulia! Mi sei sembrata distaccata stasera.....sarà perché sono giù di morale... devo andare avanti....così mi hai detto.....ti ringrazio comunque della chiacchierata! Un abbraccio e un bacio!

Servizio Clienti Kang:
Bisogno di aiuto?

Un consiglio sulla scelta del master?

Chiama il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì,
dalle 10:00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30

06 94 80 66 06
Numero non sovratassato