CONNEXION INSCRIPTION
Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
Avv Ranieri

Avv Ranieri

Diritto di famiglia, risarcimento danni, recupero crediti.

Offline

Promozione

2,00€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
73
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

L'avv. Ranieri esercita la professione da trenta anni in materia di diritto sostanziale e di diritto processuale civile ed, in particolare, su cause o vertenze di diritto civile in genere; contrattualistica, diritto di famiglia; tutela dei minori; risarcimento danni in generale; diritto condominiale; recupero crediti; procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.

È necessario compiere, con scrupolo e serietà, un'attenta valutazione delle questioni prospettate dall'Assistito allo scopo di trovare risposte e soluzioni in linea con le sue esigenze.

Esperienze

esperienza trentennale nel ramo del diritto di famiglia e matrimoniale

Commenti clienti : 1   -   Media dei voti : 5

« Molto chiara, gentile e preparata. In pochi minuti ha saputo dare risposta alle mie domande in maniera chiara ed esaustiva. La ringrazio molto per la sua disponibilità. Non esiterò a ricontattarla in caso avessi altri dubbi o domande. La ringrazio anche per l'umanità: mi ha tranquillizzata e rassicurata molto, è un momento particolarmente difficile per la mia famiglia... Davvero professionale e competente! Grazie!  »
    • Natalia
      Il 16 febbraio 2017

      Molto chiara, gentile e preparata. In pochi minuti ha saputo dare risposta alle mie domande in maniera chiara ed esaustiva. La ringrazio molto per la sua disponibilità. Non esiterò a ricontattarla in caso avessi altri dubbi o domande. La ringrazio anche per l'umanità: mi ha tranquillizzata e rassicurata molto, è un momento particolarmente difficile per la mia famiglia... Davvero professionale e competente! Grazie!

      Risposta di Avv Ranieri :, il 16 febbraio 2017
      E' mio dovere dare risposte chiare e concrete. La ringrazio per la stima che mi riserva. Resto a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento. avv.Ranieri