kang
Psycho Marziliano

Psycho Marziliano

ansia, difficoltà relazionali, sessuologia

Chiamata gratis

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

363
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Psicologa Psicoterapeuta
È una specialista che aiuta le persone a superare uno stato di sofferenza psichica, che può essere accompagnato a volte a malessere fisico. Attraverso il dialogo, l'ascolto delle emozioni, la conoscenza dei pensieri, l'espressione dei desideri e delle fantasie, partecipando alla ricerca delle parole per esprimere il disagio personale, per il paziente diventa possibile stare meglio mettendo a fuoco, sviluppando o ridimensionando i propri desideri, i propri progetti, le proprie aspettative, i propri comportamenti. La persona diventa protagonista attiva della sua vita, imparando come reagire in situazioni di sofferenza e stress, migliorando la qualità della propria vita. Se ci si trova in situazioni di malessere che si fa fatica a gestire, è meglio non lasciare passare molto tempo e non minimizzare la cosa. Affrontare le situazioni prima che si aggravino, facendo ricorso ad un professionista consente di trovare sollievo e benessere in tempi più brevi, prima che le conseguenze rendano tutto più difficile e complesso. Ascoltare se stessi significa ascoltare la Vita
Comunicare con se stessi è il primo, fondamentale passo per potere comunicare con gli altri. Capire i desideri più profondi, le priorità vere, i valori, le potenzialità e i messaggi che il nostro corpo e la nostra anima ci inviano in continuazione, è la chiave per uno sviluppo equilibrato dell'esistenza, sia nella sfera privata che in quella professionale. Spesso siamo invece così proiettati all'esterno, a rapportarci con gli altri e il mondo, attenti a mantenere le «maschere» e gli schemi che ci siamo costruiti, che ci tagliamo fuori dal centro stesso del nostro Essere. Perché ascoltare se stessi è il modo migliore per ascoltare la vita e sentirsi in armonia con ciò che esiste..
Psicoterapia per l’adulto e l’età Evolutiva. Psicoterapia individuale o di coppia, terapia del Benessere. Attacchi di panico e Ansia, Fobie eOssessioni e Complessi
Depressione,Disturbi del comportamento alimentare, Disturbi dell’Apprendimento .CONSULENZA CLINICA
La dott.ssa Veronica Marziliano mette a disposizione la sua esperienza clinica sviluppata nell'ambito ospedaliero sia maturata con clienti privati per quelle persone che vogliono conoscere meglio se stesse, le proprie risorse e potenzialità o superare momenti di crisi e difficoltà anche legati a malattie o disagi di tipo fisico.
.

Commenti clienti : 5   -   Media dei voti : 5
« davvero super professionale ! grazie consigli utilissimi »
    • Kalais75
      Il 12 ottobre 2018

      davvero super professionale ! grazie consigli utilissimi

    • grazy60
      Il 14 giugno 2016

      Molto brava e professionale. ... mi sono trovata bene... grazie ancora...

    • claudio
      Il 21 gennaio 2016

      Professionale e disponibile grazie

    • navarr1960
      Il 04 novembre 2015

      parlato mio commento non è importante

    • Lina
      Il 06 ottobre 2015

      Davvero molto brava e preparata, sono rimasta molto soddisfatta. Una vera professionista disponibile e all'ascolto. Grazie mille dottoressa per i suoi preziosi consigli che mi saranno utilissimi in questo periodo buio della mia vita. La ricontatterò presto.