Jessica Coach

Jessica Coach

Coach life/ Pedagogista

Offline

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

1
CHIAMATA RICEVUTA
5
MEDIA DEI VOTI

ATTENZIONE!!! DAL 24 LUGLIO AL 22 AGOSTO SARO' ASSENTE. POTETE SCRIVERMI VIA E-MAIL O NELLA MESSAGGISTICA.
BUONE FERIE A TUTTI!!!!
Su kang da maggio 2022
Sono un educatrice socio-culturale e pedagogista laureata all'Università di Bologna. Ho scelto questo percorso di studi perché fin da bambina sono predisposta ad aiutare gli altri. Essere empatica è un dono che ho fin da piccola. Capire gli altri e mettermi nei panni di chi mi parla mi fa capire cosa vuol dire soffrire o essere insoddisfatti della propria vita. So cosa vuol dire guardarsi allo specchio e non piacersi, vedere fallimenti. Sono qui per poter darti una mano, da uno stile di vita sano a i consigli più sinceri per condurre una vita felice. Posso anche solo ascoltarti nei tuoi sfoghi. Posso aiutarti con i problemi quotidiani come scuola, università, lavoro, figli, partner e famiglia. Posso fare progetti educativi per te e i tuoi cari.

Come posso aiutarti?
- posso ascoltarti e consigliarti come supporto
- posso ascoltarti e lasciarti sfogare
- posso realizzare per te un percorso mirato e volto al raggiungimento dei tuoi obiettivi
- posso progettare un intervento educativo specifico e dettagliato da permetterti di vivere la tua quotidianità con serenità.

Esperienze

Ho lavorato per molti anni in Cooperative sociali come educatrice e animatrice. Ho realizzato progetti educativi nel campo della salute mentale, disabilità fisiche e psichiche, anzianità, infanzia e adolescenza. Ho lavorato a contatto con donne e bambini.

Commenti clienti : 1   -   Media dei voti : 5
« Jessica io mi sento danneggiato, io mi sento solo nonostante abbia 4 amici cari e veri, soffro di pensieri stressogeni,ansia,disturbo somatico. Ho una vita artistica attiva, ho un lavoro di prestigio ma non sono felice.  »
    • Matteo Trovato
      Il 01 luglio 2022

      Jessica io mi sento danneggiato, io mi sento solo nonostante abbia 4 amici cari e veri, soffro di pensieri stressogeni,ansia,disturbo somatico. Ho una vita artistica attiva, ho un lavoro di prestigio ma non sono felice.

      Risposta di Jessica Coach il 07 luglio 2022
      Matteo avere pochi amici non è un problema, ciò che conta è che siano veri e che ti vogliano bene. L'ansia è quella condizione che ti limita a buttarti, ogni cosa è amplificata. Ascoltala attentamente la tua ansia e cerca di comprendere nel profondo cosa ti spaventa e di conseguenza cosa ti stressa. Segui i tuoi obiettivi sociali, datti un traguardo e con piccoli passi vedrai che troverai più sicurezza. Purtroppo anche questa società non aiuta. Vai oltre gli stereotipi e i pregiudizi. Io credo in te e sono certa che riuscirai a migliorare tanto.

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang