Promozione
0,99 €/min
0,00€/min
WELLNESS TOTALE COACH: raggiungerai gli obiettivi che individueremo insieme!
Wellness Total Coach, Counseling, Mediatore Familiare, Consulente sentimentale, Consulente di Coppia, Consulente del Benessere, Theta Healer, Reiki: benessere a 360 gradi!
Per ritrovarsi, per scegliere di amarsi incondizionatamente, con tutti i pregi e i difetti, le manie, le debolezze, le perversioni, anche quelli impronunciabili. Esse sono parte di noi, non possiamo sfuggire a noi stessi e solo amandoci totalmente (con i nostri vizi e le nostre virtù) ci riconcilieremo con la Vita. Possiamo scegliere di ri-nascere, magari di sperimentare il proibito, dare spazio alle fantasie nascoste, perdere peso con un coach al fianco, 24 ore su 24, sempre pronto a spronarci e a sostenerci, al quale confessare ogni debolezza; possiamo trovare la forza di ricominciare tutto da capo, chiudere una relazione dolorosa, un matrimonio che non funziona, un’amicizia difficile o di credere in un nuovo amore. A volte è difficile scegliere, succede che non riusciamo a mettere la parola fine o che non ci consentiamo di aprire una porta per fare nuove esperienze. E’ necessario imparare a dire “no”, soprattutto è indispensabile cominciare ad amarci incondizionatamente. Un aiuto esterno può fare la differenza. Forza, è il momento di coccolarci!
Siamo potenti creatori e non lo sappiamo. Ci lasciamo portare dagli eventi e invece potremmo noi plasmare la nostra vita. Il segreto è nell'amore, in grado di illuminare anche gli angoli bui del nostro essere. Ascolto ed empatia: il resto verrà da sé.
FORMAZIONE: Laurea in Scienze Politiche 110 E LODE, Perfezionamento in Mediazione Familiare e Consulente di Coppia Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, Clinica presso Istituto di Psicoterapia Relazionale del dr. Baldascini, Diritto Minorile Università Sapienza, Counseling triennale, Theta Healer Primo Livello e Secondo Livello, Reiki Livello Base e Livello Avanzato, DSA Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Coach del Benessere, Giornalista, artista, scrittrice.
Ansia, paura di non farcela, momenti e situazioni particolari (esami scolastici, lavoro, famiglia, ricerca di un partner, un nuovo amore, ecc.), la malattia di un proprio caro, scarsa autostima, sentirsi insicuro, inadeguato, il senso di colpa, la solitudine, l’abbandono, il lutto, la separazione dal coniuge o dei propri genitori, la timidezza. Sono tutte situazioni difficili, in grado di squarciare l’apparante serenità di vita, di destabilizzarci e logorarci fisicamente ed emotivamente. Oppure può capitare di sentirci confusi, di non saper quale decisione prendere, ci vergogniamo del nostro corpo, e accumuliamo chili su chili per nasconderci dietro il grasso che ci tiene al sicuro da noi stessi, dai nostri tabù, dalle nostre paure. Pensiamo di diventare “invisibili” sebbene sempre più “consistenti” in modo che nessuno più ci noti e men che meno possa interessarsi a noi, al nostro corpo, a chi siamo veramente dietro la facciata, il ruolo sociale, la maschera.
In tutte queste circostanze non riusciamo più a pensare positivamente al presente e al futuro: molto più comodo rimuginare sul passato che vagheggiamo come perfetto, una sorta di Eden dal quale non ci siamo mai staccati completamente.
Qui entrano in gioco comportamenti “compensatori”, quali l’assunzione smodata di cibo, o comunque un’alimentazione sbagliata che aumenta il disequilibrio del corpo, eccesso o mancanza di attività fisica: rifiuto del rapporto sessuale o ricerca costante del sesso, rifiuto o ricerca costante di compagnia (amicizie); fuga dalla realtà e dal proprio ambiente, propensione per il gioco e le scommesse: gratta e vinci, videogame, fumo, droghe, bisogno di provare sempre e continuamente forti emozioni; isolamento dalla vita reale dove sono “in agguato” possibili partner e relazioni e contemporaneamente ricerca continua di relazioni virtuali (chat internet) evitando il confronto reale di una relazione; abuso di farmaci, ricorso all’alcool,
La richiesta d’aiuto è fondamentale, essa presuppone il riconoscimento del problema, indica una volontà inconscia di equilibrio, un desiderio di tornate ad essere timone della propria vita. Le emozioni sono il motore dell’esistenza. Vanno ascoltate, riconosciute, accolte, affinché possano giocare a nostro favore e non contro di noi. Accettare le emozioni è il primo passo verso la sicurezza. Questa autoconsapevolezza emotiva favorisce relazioni sane e ci pone nella condizione di comunicare in un modo empatico ed assertivo.
Il Counselor, nell’esercizio della sua professione, si pone come strumento di mediazione e armonizzazione e favorisce il giusto equilibrio tra le diverse componenti della nostra personalità.
Il Counseling è una professione giovane che mira alla crescita personale dell’essere umano nel rispetto dei propri bisogni fisici ed emotivi fino al raggiungimento della sua autorealizzazione.
Un training emotivo che, per mezzo di un "approccio educativo socratico di tipo maieutico, permette alla persona di attingere ad una maggiore creatività e ad una completa libertà, di sottrarsi alla paralisi emotivi e di reagire in modo maturo e positivo.
SALUTE NUTRIZIONE SPORT BENESSERE
Nello specifico il Consulente del Benessere è una figura professionale sempre più richiesta dal mercato. Così come esiste il consulente finanziario, assicurativo e immobiliare, esiste il CONSULENTE del BENESSERE.
Che cosa fa il CONSULENTE del BENESSERE ?
1. Aiuta le persone a diventare consapevoli del loro corpo, del loro regime alimentare e del loro benessere.
2. Dà suggerimenti e guida le persone verso il miglioramento di abitudini nutrizionali e stile di vita.
3. Insegna a controllare salute,forma fisica,energia,umore e lucidità mentale.
4. Assiste le persone, sino al raggiungimento dei loro obiettivi fisici, nutrizionali ed economici.
L’obiettivo è il risultato PERSONALE di BENESSERE e STILE DI VITA POSITIVO
Istituto di Psicoterapia Relazionale, Studio Associato di Consulenza psicologica, consulenza di coppia, mediazione familiare, Reiki, Tetha Healing.
Sogni premonitori da quando ero bambina, e visioni di accadimenti futuri
Bravissima. Ha indovinato tutto . Complimenti
Vorrei esser ricontattato da: Mina Capussi È importante
Ti ringrazio, è stato interessante sentire un approccio diverso dal solito. Cercherò di mettere in atto ciò che mi hai consigliato e ti farò sapere. Vorrei seriamente uscire da queste mie dipendenze dalla cartomanzia sul futuro e dalla ricerca sempre di qualcosa dall'esterno per donarmi benessere perchè purtroppo il mio problema è sempre quello: cerco sempre qualcosa all'esterno che mi faccia stare bene quando non sto bene io (fiori, carte, fidanzato, alcol, amici, distrazioni ecc ecc) e so che cosi non posso ne voglio piu andare avanti. Grazie ancora, Spero di farcela Alex
Grazie di tutto
Scusami caduta la linea .,.Che carina che sei ...
Grazie di tutto e spero che tutto si risolve come vorrei io, però a quanto pare non è cosi.....
Mi puoi mandare una mail dove mi fai ricaricare da 10?
Grazie di tutto
Grazie di vero cuore x tutto, grazie x i tuoi consigli e ogni volta che mi dici le cose come andranno, succede davvero.....infatti in questo periodo sono davvero cambiate e spero con tutto il cuore che ci sarà una risvolta positiva......sei una persona speciale, grazie davvero.....un abbraccio! ♥♥
Grazie infinite per il tuo aiuto sei accogliente e professionale. Preparo quello che hai detto e poi ci sentiamo. Un abbraccio a presto
Grazie, proverò i suoi consigli!
Professionale, empatica e comprensiva. Seguirò indubbiamente i suoi consigli, sa farti sentire a tuo agio e libera di esprimere ciò che pensi, senza giudizi e paure. VOTO 5 STELLE
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30