Kang
Merysol Astrid

Merysol Astrid

Medium auditiva e visiva.

Chiamata gratis
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
4014
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Fin da piccola seguendo le mie intuizioni ho assaporato i grandi traguardi ottenuti nella vita. Sono stata in grado di aiutare tante persone che ad oggi fanno parte rigorosamente del mio quotidiano e che mi danno gioie costanti, seguendo i miei consigli hanno raggiunto le loro mete e continuano a crescere. Saprò svelarti ogni parte nascosta e ti saprò guidare nel lungo cammino per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi piccoli o grandi che saranno. La mia medianicità mi consente di stare al tuo fianco sempre da quando mi lasci entrare. Insieme scopriremo la giusta strada per la tua crescita personale, amorosa e lavorativa. Ti insegnerò ad amare te stesso/a per poter essere amato/a come meriti giustamente.
Non pecco di presunzione, affidati con fiducia e scoprirai un universo intero che ti chiama da anni per guidarti nella giusta direzione.
Non ci saranno limiti ne sconfitte dietro l'angolo ma solo raggianti trionfi.
Ti aspetto a braccia aperte, sono qui pronta ad accoglierti.

*foto reale

Commenti clienti : 256   -   Media dei voti : 5
« Cara Amica, ho aspettato a commentare, ho aspettato che lui mi chiamasse la scorsa settimana, come avevano detto le carte, ma Inc a settimana intera è passata e lui non si è sentito.. :( Non sai quanto ci sperassi... »
    • Susy
      Il 22 giugno 2020

      Cara Amica, ho aspettato a commentare, ho aspettato che lui mi chiamasse la scorsa settimana, come avevano detto le carte, ma Inc a settimana intera è passata e lui non si è sentito.. :( Non sai quanto ci sperassi...

      Risposta di Merysol Astrid :, il 22 giugno 2020
      Cara Susy mi dispiace che non sia arrivata una sua chiamata, però ti assicuro che le carte questo dicevano, nei suoi pensieri c era tutta l intenzione di contattarti. Speriamo che si tratti solo di un ritardo, purtroppo dipende da lui, non sa ancora bene cosa voglia dalla vita. Spero di sentirti presto con aggiornamenti positivi. Un abbraccio❤ MERYSOL ASTRID ????
    • Milly
      Il 21 giugno 2020

      Sei un amica....

      Risposta di Merysol Astrid :, il 22 giugno 2020
      Grazie ciccia, averti risentito ha fatto molto piacere anche a me. Quando parliamo vado al di là del consulto, spero che penserai ai consigli che ti ho dato. Mi fa sempre molto piacere scambiare opinioni con te oltre che consultare le carte. Ascoltarti e dialogare insieme a te serve molto anche a me, sei una persona positiva e solare e per tante cose ci assomigliano caratterialmente. Aspetto con entusiasmo tue notizie Un abbraccio grande MERYSOL ASTRID ❤????
    • Francesca
      Il 11 giugno 2020

      Mi spiace il consulto si sia dovuto interrompere, mi è finito il credito...Grazie mille comunque,mi.sono trovata bene. A risentirci.

      Risposta di Merysol Astrid :, il 11 giugno 2020
      Tranquilla Ciccia spero di risentirti presto con notizie positive. Buonanotte❤
    • Svevamari
      Il 03 giugno 2020

      Merysol, anima bella, grazie come sempre sei grande e...ti voglio in forma...

      Risposta di Merysol Astrid :, il 03 giugno 2020
      Grazie, tranquilla mi sono ripresa e sono solare e positiva come sempre. Un abbraccio grande TVB❤
    • Fraciccia
      Il 02 giugno 2020

      Merysol cara, Che tristezza leggere questo commento! Premessa necessaria - Eran, non soltanto ha tutto il diritto (e sembrerebbe anche ragione) a lasciare un commento di questo tipo, ma anch’io avrei fatto la stessa cosa ;) - Premessa fatta… Merysol ti conosco ormai da tanto tempo e dovrei forse persino smettere di chiamarti perché tanto i miei ‘’veri’’ problemi me li hai risolti tutti uno ad uno con tanta calma e pazienza ;) ma non ce la faccio a rinunciare alla tua positività e ai tuoi consigli pratici e alla tua precisione su tante piccole e grandi cose di vita! A te cara ti chiedo di non cambiare. Sei una persona di una sensibilità e dolcezza infinite e un tuo errore (mi dispiace che ne abbia fatte le conseguenze Eran che non aveva chiesto nulla) ti rende umana. Sappiamo in tante la “cosa preziosa che sei”, l’attenzione smisurata che ci presti, i sacrifici che a volte fai per noi tutte… non posso che ringraziarti a nome di tutte. Intanto ti saluto e fra un po’ ti chiamo, Fra

      Risposta di Merysol Astrid :, il 02 giugno 2020
      Carissima Fra ti ringrazio delle bellissime parole che mi hai scritto, mi hanno tirata su di morale e mi fanno sentita apprezzata. Ma come hai potuto notare non sono un essere soprannaturale, sono umana come tutti voi con i miei problemi, i miei alti e bassi e i miei errori. Mi sento male per quello che è successo con Eran e spero che le mie scuse pubbliche basteranno per far si che si ricrea sulla mia persona. Ho avuto un momento di debolezza che mi ha portato a sbagliare con una di voi. Mi dispiace molto e spero che io sia perdonata. Aspetto ognuno di voi per essere sempre quella che avete conosciuto fino ad oggi, disponibile ... sensibile.....positiva...solare e sempre pronta ad ascoltare i vostri problemi e cercare una soluzione insieme e con i consigli delle mie carte. Un grande abbraccio a presto❤
    • Eran
      Il 01 giugno 2020

      Carissima Merysol mi permetto di rispondere qui al messaggio che mi hai inviato ieri privatamente semplicemente per insultarmi e darmi della maleducata semplicemente perchè mentre stavamo parlando è caduta la linea e ho perso il collegamento. Non sono ovviamente riuscita ad avvisarti ma tu mi hai subito puntato il dito contro dicendomi che non avevo avuto pazienza di aspettare e che gente come me ti manda in bestia. Ma come ti permetti? Non ci conosciamo e ti ho scelta tra tante perchè mi ispiravi fiducia (chiaramente ho sbagliato), ho pagato per il tempo che mi hai dedicato e tu cosa hai fatto? Mi hai insultata! (visto il trattamento mi sono permessa di inviare il tu messaggio anche all'assistenza Kang perchè è bene che sappiano come vengono trattati i clienti). Sai stavo provando a collegarmi da un altro dispositivo per riprendere la conversazione ma quando ho letto il tuo messaggio, beh ho preferito OVVIAMENTE lasciar perdere.

      Risposta di Merysol Astrid :, il 02 giugno 2020
      Scusami Eran, forse in questo caso sono stata io a giudicare male il tuo comportamento, chiedo umilmente perdono per averti scritto quella email di rimprovero, però purtroppo anche io sono umana e come tutti ho trascorso un periodo stressante. Credimi sono veramente dispiaciuta per aver sfogato con te la mia rabbia. Ti chiedo ancora scusa e spero con tutto il cuore che un giorno potrai cambiare la tua opinione su di me, la giornata no capita a tutti purtropo non sono un robot ed anche io ho azioni e reazioni che a volte prendono il sopravvento al momento sbagliato MERYSOL
    • Alex80
      Il 28 maggio 2020

      Eccomi, purtroppo non posso ricaricare, se il problema è quello che mi hai detto allora fa bene a fare quello che fa... fa bene a chiudere e sparire... come ti ho detto a una rinascita ci credo poco in questo momento... Ti ringrazio per la pazienza.... vedremo che succede, io rimango sulla mia posizione e anche questa volta e mi adeguo ai suoi silenzi, e provo a non aspettarmi piu nulla... sono troppo delusa!!!! Grazie davvero per il tuo aiuto un abbraccio!!!!

      Risposta di Merysol Astrid :, il 28 maggio 2020
      Di nulla ciccia, tranquilla vedrai che a breve si farà vivo. Quando vuoi io ci sono, per te sono sempre disponibile .....lo meriti. Un abbraccio affettuoso. A presto. Notte. MERYSOL ❤
    • Maria Teresa
      Il 27 maggio 2020

      Sincera e schietta

      Risposta di Merysol Astrid :, il 27 maggio 2020
      Grazie M. Teresa. Mi dispiace solamente che sia terminato il tempo e non ho potuto finire di dirti le cose e soprattutto non ti ho potuto ringraziare di avermi scelta e di non averti salutata. Ti mando un affettuoso abbraccio e spero di risentirti presto. MERYSOL ASTRID ????
    • Cremona
      Il 24 maggio 2020

      Veramente tanto brava !❤️

      Risposta di Merysol Astrid :, il 24 maggio 2020
      Grazie Ciccia, mi dispiace che sia finito il tempo e non sono riuscita a salutarti. Ti abbraccio affettuosamente e spero di risentirti presto con novità positive. Un bacio MERYSOL ❤
    • Ver
      Il 23 maggio 2020

      Sei stata meravigliosa, grazie mille per i consigli e spero che quello che hai detto si avveri ????lo desidero con tutto il cuore

      Risposta di Merysol Astrid :, il 23 maggio 2020
      Grazie a te dei complimenti. Da quello che ci siamo scritte ho capito che sei una donna dolcissima e solo in cerca di qualcuno che ti ami veramente.Spero che presto si avverano i tuoi desideri. Un abbraccio affettuoso MERYSOL ASTRID! ????
    • P96
      Il 23 maggio 2020

      Chiara e coincisa, spero nel riscontro positivo!

      Risposta di Merysol Astrid :, il 23 maggio 2020
      Te lo auguro di cuore. Aspetto tue notizie magari con un po più di tempo per guardare con più precisione le cose. In bocca a lupo A presto MERYSOL ????
    • Upstar
      Il 22 maggio 2020

      Grazie mille per la tua sincerità, spero proprio di poter presto iniziare la mia tanto desiderata convivenza,ti faccio sapere gli sviluppi, grazie ancora per le tue parole, apprezzo le professioniste brave come te,un abbraccio da S.

      Risposta di Merysol Astrid :, il 22 maggio 2020
      Grazie dei complimenti ciccia, mi ha fatto molto piacere fare la tua conoscenza e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno.... te lo meriti. Aspetto tue notizie A presto MERYSOL ❤