Kang
Melissa Sensitiva

Melissa Sensitiva

Sensitiva, Lettura Tarocchi e Sibille

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

5348
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

****************************************************************************************************

Perdonarsi. Essere abbastanza coraggiosi da essere compassionevoli con se stessi. Smettere di criticarsi, di darsi la colpa, di pensare a cosa sarebbe successo se si avesse agito diversamente… Perché maltrattarsi così tanto?
Pensate davvero che trattando voi stessi in questo modo otterrete qualcosa? Pensate che la soluzione sia quella di punirvi per i vostri errori? Un errore è solo un modo andato male di provare qualcosa, ma non deve essere motivo per affondare chi lo ha commesso. La chiave è perdonarsi.

Non c’è bisogno di odiarvi, di gridarvi contro dall’interno, di rivolgervi tutti i peggiori aggettivi che vi vengano in mente… E nemmeno che ciò che avete fatto e che non era giusto costituisca adesso una parte predominante della vostra identità. Come potete ridurre a un errore tutto quello che siete? Perché nascondere i vostri valori, le vostre virtù, il vostro genio? Ancora una volta la soluzione è perdonarsi.
Va bene, non volevate andasse in questo modo, non era questa la vostra intenzione, ma non ha senso che da ora in poi vi nascondiate nella profonda grotta di disprezzo verso voi stessi. Lasciatevi dire un po’ di cose. Non vogliamo convincervi, semplicemente fate una riflessione. E poi potete decidere voi.

Errare è umano. È così. Sbagliare è una cosa comune, soprattutto se vogliamo evolvere. Non sbagliate solo voi, tutti quanti sbagliano. Alcuni tutti i giorni, altri di tanto in tanto… In una vita scegliamo talmente tante volte che è impossibile azzeccare sempre l’opzione migliore. Inoltre, come diceva William James, quando facciamo una scelta e quando non la facciamo, anche questa è già di per sé una scelta, e come tale porta con sé la possibilità di sbagliare.

Come vedete, non avete fatto nulla che non abbiano fatto anche gli altri. È anzi la norma piuttosto che l’eccezione. Per quanto vi ostiniate a pensare il contrario. Un errore è un invito a scoprire un altro percorso, un altro modo di fare le cose. Un trampolino verso il miglioramento. Non il foro in cui cadere per non uscirne più, per rimanere intrappolati e mollare. Non è nemmeno la ragione per fustigarvi, per essere al contempo il vostro stesso giudice e boia.
Ci sono errori ed errori, questo è chiaro. Bisogna dirlo. Quelli che sono fatti involontariamente e quelli che portano un’offesa e un’umiliazione deliberate verso altre persone. Questi sono molto più complessi e richiedono un discorso a parte, soprattutto se ripetuti nel tempo.
Forse sono segnali di orgoglio, risentimento o immaturità emotiva. In ogni caso, quando si perde il controllo su di essi, è meglio consultare un professionista. Ma non siamo qui per parlare di questi ultimi, bensì dell’altro tipo. Di quelli che commettiamo più spesso e diventano le nostre catene…
Non diventate il vostro peggior nemico
Forse non ve ne siete ancora accorti, ma a partire dal vostro errore vi siete a poco a poco trasformati nel vostro peggior nemico. Il primo giorno vi siete dispiaciuti e avete pensato a quanto siete stati stupidi, ma in seguito tutto quello che avete fatto è stato lanciare a voi stessi parole avvelenate. Avete dichiarato guerra a voi stessi.

Siete caduti nell’autocritica più vorace e spietata… fino ad arrivare al più profondo disprezzo. E tutto questo in silenzio. Sì, durante la vostra vita quotidiana, mentre andavate da una parte all’altra, sotto la doccia, a letto… Senza rendervene conto vi siete classificati come dei mostri e, sebbene quasi nessuno la percepisca dal di fuori, dentro di voi qualcosa è andato rompendosi.
Forse state lasciando qualche indizio, come stare sulla difensiva o più spenti del solito. Può anche essere che abbiate limitato un po’ di più la vostra vita. Non vi va più di fare alcune cose oppure a volte avete smesso di parlare con gli altri. Il punto è che aver commesso un errore ha invaso completamente la vostra vita e vi ha disorientati.
Il dubbio, la preoccupazione eccessiva, il confronto, la colpa e la critica sono ora i vostri migliori amici. Sembra che non sappiate fare più niente senza di essi, e se non appaiono, vi mettete a cercarli. Siete rimasti intrappolati nel malessere

Perdonarsi è l’unico modo per rompere con tutto ciò che di distruttivo si è costruito finora. Il modo migliore per rompere le catene che intrappolano per poter così andare avanti. Ma non bisogna farlo perché ci si sente in obbligo o perché si lo si sta leggendo, ma perché si sente di doverlo fare davvero.
Ciò che è fatto è fatto. Non potete cambiarlo. Non avete il potere di viaggiare nel tempo per cambiare quello che è successo, ma avete coraggio sufficiente per rimediare a quell’errore alla ricerca di altre alternative. Questo non significa ignorarlo, ma avere il coraggio di assumersi la responsabilità che ne derivano.
Guardarsi allo specchio e riconciliarsi con sé stessi. Chiedetevi perdono. Fatelo davvero, dal profondo del vostro cuore. Date a voi stessi un’altra occasione. Perché nulla ci educa più di un errore. Se lo rendiamo un insegnante e non un compagno, chiaro.

****************************************************************************************************


Mi presento, sono Melissa,

una persona allegra, sempre sorridente. Amo la musica e leggere libri, una persona normalissima come tanti altri.

NON TI DICO CHE SONO UN FENOMENO, NON VOGLIO CREARTI ILLUSIONI

Ma ti possi assicurare che attraverso le mie carte possiamo trovare insieme il mezzo per le risposte che cerchi, nel bene e nel male.
La nostra vita è una ruota, alle volte gira nel verso giusto, alle volte gira nel verso sbagliato, io sono qui per cercare di farti vedere il buono nel male che senti.
Voglio creare con te empatia e simpatia, gioia e sorriso, tutto quello che serve per aiutarti a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Riorda, bisogna essere sempre positivi e credere sempre in se stessi, in modo da infondere negli altri quella sicurezza e positività che sembra non esserci più nel genere umano.

Difficilmente parlo di me, per il semplice fatto che sono i fatti che contano nella vita; il parlare di se stessi, potrebbe far pensare a boriosità ed arroganza. Preferisco, quindi, che siano gli altri a parlare di me per quello che riesco a trasmettere e a dare.

Mi piace tantissimo stare in mezzo alla gente, parlare del più e del meno, semplicemente per imparare a conoscere il prossimo e, possibilmente, per rendermi utile per tutto quello che potrei riuscire a fare per loro.

Amo la lealtà e la sincerità, odio le persone che cercano di infiocchettarmi una bugia facendomela passare per vera solo e soltanto per farmi un piacere e rendermi felice solo per un breve lasso di tempo.
Sono una persona schietta e sincera, abituata a dire sempre e comunque la verità.
Ed è per questo che sono sempre più convinta che cartomanti si nasce, non ci si diventa!

Spesso, nella vita, ognuno di noi attraversa momenti in cui ci si sente perdersi la terra sotto i piedi, periodi nei quali sentiamo di aver perso la sicurezza di quel qualcosa che ci tiene attaccati alla felicità.

Chiamami e ritroveremo insieme la strada per riavere in mano la serenità.

Oltre alla mia esperienza come cartomante vorrei essere per te un'amica e un sostegno ogni qualvolta ne senti il bisogno,.
Ho lavorato sempre per persone che avevano bisogno di un appoggio e vorrei esserlo anche per te.

Ti aspetto!
Melissa


* foto reale

Esperienze

CARTOMANTE, MEDIUM e SENSITIVA specializzata

Commenti clienti : 935   -   Media dei voti : 5
« Il mio tesoro, la mia amica, la mia strega buona. Tutto quello che mi preannunci poi si rivela...a volte cado nello sconforto perché i tempi si dilatano ma la mia fiducia in te è incrollabile! Ieri poi conferme su conferme! Speriamo continui lo scambio dei msg con il musicista e soprattutto che arrivi subito l'incontro e da lì la discesa. Voglio darti anche, presto, la conferma sulla scampagnata, che vedevi da diverso tempo, incredibile. ❤️ Ti voglio un bene grande, grazie per tutto e grazie perché ci sei sempre... SEMPRE. »
    • Caterina
      Il 28 maggio 2020

      Il mio tesoro, la mia amica, la mia strega buona. Tutto quello che mi preannunci poi si rivela...a volte cado nello sconforto perché i tempi si dilatano ma la mia fiducia in te è incrollabile! Ieri poi conferme su conferme! Speriamo continui lo scambio dei msg con il musicista e soprattutto che arrivi subito l'incontro e da lì la discesa. Voglio darti anche, presto, la conferma sulla scampagnata, che vedevi da diverso tempo, incredibile. ❤️ Ti voglio un bene grande, grazie per tutto e grazie perché ci sei sempre... SEMPRE.

    • Iana
      Il 24 maggio 2020

      Buonasera cara oggi il secondo giorno di intervento cn fatica e dolori speriamo va bn alla fine dei risultatii il resto tesoro bhe lo vorrei un po piu presente ne ank venire accontrollare la mia macchina in ospedale gesti d amorema questo nn mi AMA glielo detto oggi in ospedale mi ha chiuso il cell in faccia.e io qui in ospedale nn mi dimostra propio nulla lui lo sa k sono stanca vuole propio questo knlo LASCIO mi sa k dv pensare a interrompere sta relazione nn ci sono basi ne nulla e lui nn lo capisce x lui le telefonate ci sn e ank brevi in un rapporto bho.. siamo messi male pur di perdermi e nn capirmi glielo spiegato k nn ci sn basi di nulla ma niente di niente io lo capito a lui va bn cosi.E un dato di fatto xk nn sn felice un bacio melissa un po di sfogo scusa nn vedro mai nulla in questo uomo vorrei dividere una gioia cn te k lui possa fare qualcosa.Ho carta libera di lasciarlo lui mi ha detto e questo quindi immaginati stammi vicino ne ho bisogno K dio mi aiuti

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 25 maggio 2020
      Amica mia prima di tutto ho bisogno di sapere come stai... Io ti sono e ti sarò vicina questo è poco,ma sicuro! Ricordati che le persone VERE si vedono nel momento del vero bisogno...
    • Caterina
      Il 24 maggio 2020

      Tesoro mi manchi :( ci siamo sentite pochi giorni fa lo so, però mi farei una chiacchierata con te volentieri, ma per il momento non ho novità! Le paure ogni tanto fanno cucù e sai a quali paranoie mi riferisco. Nell'ultimo consulto niente di diverso dagli altri,il musicista prova sentimenti veri e non ci sono né chiusura ne rottura.Però il suo silenzio e sopratutto il fatto che sugli auguri del compleanno, ancora manco un cenno, un pochino mi fanno vacillare! Ti penso tanto e anche solo una tua parola forse mi potrebbe aiutare. Spero di poterti leggere. A presto ❤️ TVB ma tanto.

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 25 maggio 2020
      Amica mia non sai quanto mi manchi! Oggi ti ho pensata tantissimo! Come stai?
    • Ldodi64
      Il 20 maggio 2020

      Sei sempre meravigliosa tesoro mio Ora che Ti ho sentito sto meglio Sei una grande donna Melissa È da tanto che ci conosciamo e ogni volta che ci sentiamo per me è come parlare ad una sorella..... Ti voglio un mondo di bene Ci sentiamo prestissimo tesoro Un bacio grande....

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 25 maggio 2020
      Lu ricorda che ti voglio un bene dell'anima!
    • Bettina
      Il 20 maggio 2020

      Amore cmq poi l incontro c'è stato nel fine settimana... Venerdì... Ad una settimana esatta dall ultimo... Ora in teoria dovremmo vederci più spesso insomma... Ancora nn é che mi abbia parlato o detto kissa che... Ma sta molto più morbido nei miei confronti... Io ci sono ma nn chiedo nulla... Nn sto pressando aspetto mosse da lui che spero faccia presto perché io ho bisogno di qualche input in più... Spero davvero stiamo arrivando ad una conclusione o meglio ad un nuovo inizio per noi...

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 25 maggio 2020
      Amica mia dopo tanto tanto patire le cose stanno prendendo la piega sospirata...sono felice! Ricorda il suo carattere, aspettati ancora qualche piccola delusione,ma vedrai che ci sarà evoluzione... Io ti aspetto quando vuoi!
    • Angela
      Il 18 maggio 2020

      Grazie Melissa del consulto e della chiarezza ..spero vivamente che quest uomo abbia il coraggio di prendere in mano la sua vita ....e combattere per il ns amore.....o forse sono io che sono illusa ..Non so più se sperare i dimenticare e eliminarlo...ma non riesco lo amo troppo.....devo sperare o lasciare un abbraccio

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 19 maggio 2020
      Grazie a te di cuore Angela! Il sentimento c'è sicuramente, ma come ci siamo dette privatamente Di certo è un percorso non facilissimo che deve essere fatto per vari motivi presenti che conosci bene ( non voglio parlarne pubblicamente... ) lui sa benissimo che una donna vera non la trova su tutte quelle chat idiote, una persona che gli ha fatto ciò che tu gli hai fatto però Di certo c'è tanta fragilità e la ripresa qualora tu vorrai deve essere fatta in maniera molto molto molto graduale per le problematiche presenti... Appena possibile per favore fammi sapere ci conto! Ti abbraccio forte forte
    • Iana
      Il 17 maggio 2020

      Buongiorno cara niente lui lunedi riprende a lavorare in questi giorni doveva svegliarsi prima x organizzare x stare insieme mi evita sn sacrificata ne ank un sostegno morale mi da lmi fa a video di mattina tnt x perk k poi nn po farla da lunedi nn puo farla piu pretende k io lo capisco ma a me nn mi capisce ma lui no nn mi sento desiderata ank se dall altra parte nn ha nulla ma fa lo stesso il cagnolino condizionato Ho solo capito k vuole essere mollato x stare dall alyra parte xk cn me il passo nn lo fa. Asp l imel qui e troppo petsonale nn ho speranze cn questo emi sento k si sente qualcuno xk lui vuole cs nn mi cerca cn amore ank alla mia amica lo ha detto mi vuole piu bn dell amore soffro nn mi rende felice nn so cs fare.. Mi dimostrero piu fredda ma ci staro malissimo a lui va bn cs altrimenti farebbe cio k giusto nn mi ama veramente credimi ho perso solo il mio tempo cs aiutami nn posso chiamarti ❤️ ma solo dio cm sto un bacio amica mia la sua mente e altrove nn ce futuro

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 18 maggio 2020
      Tesoro purtroppo ha un carattere che spessissimo ti sovrasta con le sue insicurezze, si comporta in quel modo perchè sa di poterlo fare, conosce la tua bontà e pensa di poterti trattare come gli dice il cervello non rendendosi conto appieno del tuo stato d'animo... Non devi stargli dietro ogni volta che vuole, non è giusto, hai un orgoglio e devi mantenere alto la meraviglia che sei! Non farti prendere da un esaurimento che poi è difficile da togliere, ascoltami Iana ti prego!
    • Angela
      Il 15 maggio 2020

      Ciao Melissa grazie del bel consulto ..molto chiara e disponibile ..nella mia più totale disperazione ..mi sto attendendo lui è così è continua ad essere così io stanca ho cambiato n di telefono voglio che lui capisca che non sono più disposta ai suoi sparire tornare e alle sue chat ho cambia o fine ognuno fa la sua vita ..sono innamorata ma mi rispetto lo zerbino non lo faccio vediamo cosa succederà grazie ancora

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 18 maggio 2020
      Mi ha fatto un sacco piacere parlare con te! Spero di sentirti presto con belle novità...ti abbraccio forte forte Melissa
    • Caterina
      Il 12 maggio 2020

      È sempre bello sentirti :) il nostro rapporto ormai va aldilà di un semplice consulto! Ci sentiamo da anni e mi fido tanto di te! Sei stata sincera fin dalla prima telefonata e so che lo sei oggi e lo sarai domani! Aspettiamo il famoso incontro... TVB ❤️

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 18 maggio 2020
      amore mio non sai quanto non vedo l'ora del riscontrone finale! Mi raccomando cerca di stare tranquilla prima di tutto e ricorda che ti penso sempre... Ti voglio un mondo di bene Melissa
    • Iana
      Il 12 maggio 2020

      Gentilissima e buona ascoltratrice.ieri l ho visto diciamo bn piu del solito.. Cerco di saperlo prendere xk il suo carattere e difficile e spesso mi demoralizzo e mi incavolo.. Cmq nn parla dei nostri progetti sfugge dice k dv dagli io la forza xk e un passo grande in due anni e mezzo cm se nn lo sa ancora mi aguro k fara questo passo.In .Quando abbiamo qualk discusione mi dice knn mi ama cm prima lui nn e tanto convolto x avere la forza nn mi ama abbastanza forse ank per i nostri alti e bassi caratterino dificile ha mi interessa il finale xk me e una cs molto seria Spero k ank lui arrivera a capire e comprendermi e si stacchera d altra parte hai capito cs nn voglio specificare..NON SOPPORYO QUANDO MI DICE SPERIAMO DI STARE INSIEME A TE E SMP UN FORSE CREDIMI MI FA MALE SPERIAMO! Ho SOSPETTO K SI SENTE IN CHAT CN UN ALTRA CM MI E STATO DETTO. Risp Sei mlt dolce ciao a presto sn stata mlt bn cn te grazie a presto

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 14 maggio 2020
      Ohi Iana tesoro Ho provato a mandarti la mail ma non ho modo...come faccio? Intanto ti ringrazio di cuore per avermi ricontattata e sappi che per qualsiasi cosa io ci sono, non farti alcun tipo di problema a scrivermi o contattarmi,adesso la cosa principale è che mi preme è la tua salute tu devi andare tranquilla a fare ciò che sai... Per la domanda che mi hai fatto ora ti rispondo in maniera diretta ma non dico più di tanto perché qui pubblicamente non è corretto, sarà lui a prendere l'iniziativa con la moglie... mi raccomando appena possibile fammi sapere anche come va l'intervento!
    • Ldodi64
      Il 11 maggio 2020

      Ciao Melissa Grazie per la tua mail È da un po' che non ci sentiamo ma questo non vuol dire che la mia amicizia con Te sua cambiata Tu sai che amo sentire pareri anche di altri master ma questo non vuol dire dimenticare una persona cara Io non sto affatto bene xché nulla è cambiato Un bacio e a sentirci presto amica mia....

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 11 maggio 2020
      Ciao tesoro...come ti ho scritto nella mail la cosa più importante per me è sapere che stai bene tu, ancora di più in questo periodo così incerto per tanti di noi... Sappi che ti voglio e ti vorrò SEMPRE bene! Melissa
    • Bettina
      Il 09 maggio 2020

      Amoreeee ieri mi ha cercato... Ci siamo visti che te lo dico a fare un incontro bellissimo... Tremavo... Lui diverso... Molto più dolce... Più predisposto all ascolto... Mi ha fatto capire che mi ha pensato tantissimo che mi ha desiderato che mi vuole vedere più spesso... Amore credimi alle stelle ieri... Mi auguro sia davvero l inizio di una nuova rinascita...

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 09 maggio 2020
      Evvaiiiiiiii! Lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento! Ha tardato ad arrivare e sai bene quanto mi faceva incavolare questa cosa, ma ne ero convinta che lo avrebbe fatto! Il suo cervello si è mosso con la fase 2 ahahahaahah Adesso MI RACCOMANDO mantieni un comportamento neutrale come sai fare...