kang
Melissa Sensitiva

Melissa Sensitiva

Sensitiva, Lettura Tarocchi e Sibille

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

5159
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

****************************************************************************************************

Perdonarsi. Essere abbastanza coraggiosi da essere compassionevoli con se stessi. Smettere di criticarsi, di darsi la colpa, di pensare a cosa sarebbe successo se si avesse agito diversamente… Perché maltrattarsi così tanto?
Pensate davvero che trattando voi stessi in questo modo otterrete qualcosa? Pensate che la soluzione sia quella di punirvi per i vostri errori? Un errore è solo un modo andato male di provare qualcosa, ma non deve essere motivo per affondare chi lo ha commesso. La chiave è perdonarsi.

Non c’è bisogno di odiarvi, di gridarvi contro dall’interno, di rivolgervi tutti i peggiori aggettivi che vi vengano in mente… E nemmeno che ciò che avete fatto e che non era giusto costituisca adesso una parte predominante della vostra identità. Come potete ridurre a un errore tutto quello che siete? Perché nascondere i vostri valori, le vostre virtù, il vostro genio? Ancora una volta la soluzione è perdonarsi.
Va bene, non volevate andasse in questo modo, non era questa la vostra intenzione, ma non ha senso che da ora in poi vi nascondiate nella profonda grotta di disprezzo verso voi stessi. Lasciatevi dire un po’ di cose. Non vogliamo convincervi, semplicemente fate una riflessione. E poi potete decidere voi.

Errare è umano. È così. Sbagliare è una cosa comune, soprattutto se vogliamo evolvere. Non sbagliate solo voi, tutti quanti sbagliano. Alcuni tutti i giorni, altri di tanto in tanto… In una vita scegliamo talmente tante volte che è impossibile azzeccare sempre l’opzione migliore. Inoltre, come diceva William James, quando facciamo una scelta e quando non la facciamo, anche questa è già di per sé una scelta, e come tale porta con sé la possibilità di sbagliare.

Come vedete, non avete fatto nulla che non abbiano fatto anche gli altri. È anzi la norma piuttosto che l’eccezione. Per quanto vi ostiniate a pensare il contrario. Un errore è un invito a scoprire un altro percorso, un altro modo di fare le cose. Un trampolino verso il miglioramento. Non il foro in cui cadere per non uscirne più, per rimanere intrappolati e mollare. Non è nemmeno la ragione per fustigarvi, per essere al contempo il vostro stesso giudice e boia.
Ci sono errori ed errori, questo è chiaro. Bisogna dirlo. Quelli che sono fatti involontariamente e quelli che portano un’offesa e un’umiliazione deliberate verso altre persone. Questi sono molto più complessi e richiedono un discorso a parte, soprattutto se ripetuti nel tempo.
Forse sono segnali di orgoglio, risentimento o immaturità emotiva. In ogni caso, quando si perde il controllo su di essi, è meglio consultare un professionista. Ma non siamo qui per parlare di questi ultimi, bensì dell’altro tipo. Di quelli che commettiamo più spesso e diventano le nostre catene…
Non diventate il vostro peggior nemico
Forse non ve ne siete ancora accorti, ma a partire dal vostro errore vi siete a poco a poco trasformati nel vostro peggior nemico. Il primo giorno vi siete dispiaciuti e avete pensato a quanto siete stati stupidi, ma in seguito tutto quello che avete fatto è stato lanciare a voi stessi parole avvelenate. Avete dichiarato guerra a voi stessi.

Siete caduti nell’autocritica più vorace e spietata… fino ad arrivare al più profondo disprezzo. E tutto questo in silenzio. Sì, durante la vostra vita quotidiana, mentre andavate da una parte all’altra, sotto la doccia, a letto… Senza rendervene conto vi siete classificati come dei mostri e, sebbene quasi nessuno la percepisca dal di fuori, dentro di voi qualcosa è andato rompendosi.
Forse state lasciando qualche indizio, come stare sulla difensiva o più spenti del solito. Può anche essere che abbiate limitato un po’ di più la vostra vita. Non vi va più di fare alcune cose oppure a volte avete smesso di parlare con gli altri. Il punto è che aver commesso un errore ha invaso completamente la vostra vita e vi ha disorientati.
Il dubbio, la preoccupazione eccessiva, il confronto, la colpa e la critica sono ora i vostri migliori amici. Sembra che non sappiate fare più niente senza di essi, e se non appaiono, vi mettete a cercarli. Siete rimasti intrappolati nel malessere

Perdonarsi è l’unico modo per rompere con tutto ciò che di distruttivo si è costruito finora. Il modo migliore per rompere le catene che intrappolano per poter così andare avanti. Ma non bisogna farlo perché ci si sente in obbligo o perché si lo si sta leggendo, ma perché si sente di doverlo fare davvero.
Ciò che è fatto è fatto. Non potete cambiarlo. Non avete il potere di viaggiare nel tempo per cambiare quello che è successo, ma avete coraggio sufficiente per rimediare a quell’errore alla ricerca di altre alternative. Questo non significa ignorarlo, ma avere il coraggio di assumersi la responsabilità che ne derivano.
Guardarsi allo specchio e riconciliarsi con sé stessi. Chiedetevi perdono. Fatelo davvero, dal profondo del vostro cuore. Date a voi stessi un’altra occasione. Perché nulla ci educa più di un errore. Se lo rendiamo un insegnante e non un compagno, chiaro.

****************************************************************************************************


Mi presento, sono Melissa,

una persona allegra, sempre sorridente. Amo la musica e leggere libri, una persona normalissima come tanti altri.

NON TI DICO CHE SONO UN FENOMENO, NON VOGLIO CREARTI ILLUSIONI

Ma ti possi assicurare che attraverso le mie carte possiamo trovare insieme il mezzo per le risposte che cerchi, nel bene e nel male.
La nostra vita è una ruota, alle volte gira nel verso giusto, alle volte gira nel verso sbagliato, io sono qui per cercare di farti vedere il buono nel male che senti.
Voglio creare con te empatia e simpatia, gioia e sorriso, tutto quello che serve per aiutarti a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Riorda, bisogna essere sempre positivi e credere sempre in se stessi, in modo da infondere negli altri quella sicurezza e positività che sembra non esserci più nel genere umano.

Difficilmente parlo di me, per il semplice fatto che sono i fatti che contano nella vita; il parlare di se stessi, potrebbe far pensare a boriosità ed arroganza. Preferisco, quindi, che siano gli altri a parlare di me per quello che riesco a trasmettere e a dare.

Mi piace tantissimo stare in mezzo alla gente, parlare del più e del meno, semplicemente per imparare a conoscere il prossimo e, possibilmente, per rendermi utile per tutto quello che potrei riuscire a fare per loro.

Amo la lealtà e la sincerità, odio le persone che cercano di infiocchettarmi una bugia facendomela passare per vera solo e soltanto per farmi un piacere e rendermi felice solo per un breve lasso di tempo.
Sono una persona schietta e sincera, abituata a dire sempre e comunque la verità.
Ed è per questo che sono sempre più convinta che cartomanti si nasce, non ci si diventa!

Spesso, nella vita, ognuno di noi attraversa momenti in cui ci si sente perdersi la terra sotto i piedi, periodi nei quali sentiamo di aver perso la sicurezza di quel qualcosa che ci tiene attaccati alla felicità.

Chiamami e ritroveremo insieme la strada per riavere in mano la serenità.

Oltre alla mia esperienza come cartomante vorrei essere per te un'amica e un sostegno ogni qualvolta ne senti il bisogno,.
Ho lavorato sempre per persone che avevano bisogno di un appoggio e vorrei esserlo anche per te.

Ti aspetto!
Melissa


* foto reale

Esperienze

CARTOMANTE, MEDIUM e SENSITIVA specializzata

Commenti clienti : 886   -   Media dei voti : 5
« Grazie di cuore »
    • Sabri
      Il 19 febbraio 2020

      Grazie di cuore

    • Ldodi64
      Il 19 febbraio 2020

      Grazie tesoro.....Ci sentiamo presto TVB

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 19 febbraio 2020
      ok tesoro, io sono riuscita solo ora a ripristinare :( Indovina in che segno entriamo?
    • Sabri
      Il 18 febbraio 2020

      Grazie per il tuo supporto, hai sempre visto giusto,non credo questa volta tornerà,è un uomo orgoglioso,metti muri, sa di avermi ferito molto ma non chiederà mai scusa

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 18 febbraio 2020
      Tesoro è vero, è una persona orgogliosa, ma anche ambigua e furba su tante cose...più che altro non voglio che ti faccia soffrire di nuovo con i suoi comportamenti! Mi raccomando fammi sapere appena possibile per me è importante Ti abbraccio forte forte Melissa
    • Ldodi64
      Il 17 febbraio 2020

      Sei la mia piccolina....il mio tesoro grande La mia grande amica La ns amicizia non finirà mai ...Non posso stare senza sentirti Mi dai forza Melissa....Quando mi fai il consulto è come se mi leggessi dentro Meriti tutta la felicità di questo mondo.... Ci sentiamo presto Un bacio grande....

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 18 febbraio 2020
      Mia dolcissima Lù, oramai ci conosciamo da diverso tempo, condividiamo purtroppo delle esperienze traumatiche ( non lo dico pubblicamente, ma so che sai di cosa parlo...), ho sempre detto quanto io ti ammiri come donna e quanto ti voglia bene come amica / sorella ! Ricorda quanto ti voglio bene e soprattutto che non ti abbandonerò mai e poi mai! Melissa
    • Bettina
      Il 14 febbraio 2020

      Amore è morto il papà di Giovanni oggi...

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 14 febbraio 2020
      Ecco...avrei voluto sbagliare una cosa del genere... Mi dispiace tantissimo!
    • Ldodi64
      Il 05 febbraio 2020

      Ciao Melissa L'affetto che provo per Te non finirà mai.....Voglio ancora ridere e scherzare insieme a Te A volte capita di avere delle discussioni capirai capita nei matrimoni figurati se non capita fra amiche...Quando un'amicizia è vera tutto si supera Ti chiamo presto ....Un bacio

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 05 febbraio 2020
      Tesoro sono contenta della tua risposta! In amicizia è normale avere delle incomprensioni, l' importante è chiarirsi sempre... Ti voglio bene Lù e sai che non lo dico tanto per dire...
    • Fatina
      Il 03 febbraio 2020

      Grazie per la tua pazienza infinita!!!!!! Spero ci siano presto novità... La strada a volte è veramente difficile ma io non perdo la speranza!!

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 03 febbraio 2020
      Non devi perdere la speranza perché vedrai...di renderà molto presto conto di quanto sia c******e ???? E finalmente potrai tornare a sorridere!
    • Ldodi64
      Il 02 febbraio 2020

      Melissa cosa vuol dire "Basta trattarmi cosi" "Non me lo merito " Come ti ho trattato Ti ho forse offeso? Sai che non lo farei mai Mi conosci da tanto tempo Scrivi che non riesci a vedere le richieste in diretta Ho visto tante volte i Master rispondere a richieste come quella che Ti ho fatto io mentre erano ancora on line.....Hai avuta una reazione che proprio non riesco a capire visto anche il rapporto di grande stima che c'è tra noi due .... Quell'espressione "Sono stufa di essere trattata così Non me lo merito " non riesco proprio a spiegarmela Non ti ho mai mancata di rispetto e penso che nemmeno ora sia successo Ci sentiamo tutti i giorni ci parliamo come due sorelle e poi Ti rivolgi a me scrivendo quelle parole? Gradirei una Tua spiegazione riguardo quelle Tue espressioni.....Bastava un "Lu non ho visto il messaggio " invece di tutto questo vittimismo secondo me non necessario....

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 03 febbraio 2020
      Veramente che non ho letto il commento te l'ho detto e ti ho detto che mi spiace, comunque detta sinceramente non sono cose che si affrontano pubblicamente ( ciò che appunto non mi merito ), se ne vuoi parlare e chiarire come abbiamo sempre fatto io sono qui...
    • Vezza
      Il 02 febbraio 2020

      Grande persona! Sempre disponibile ! Ottima professionista, per ora ho sempre avuto riscontri e prova della sua serietà.

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 03 febbraio 2020
      Grazie grazie grazie dal profondo del cuore e lo dico sul serio! È bello conoscere una donna solare ed allo stesso tempo dolce come te! È zucchero nel ❤️
    • Ldodi64
      Il 31 gennaio 2020

      Melissa in due ore non ho parlato con te nemmeno 5 minuti Ti ho chiesto se potevi aspettarmi xché era importante Alle 16.22 sei andata off line......OK!!!!

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 02 febbraio 2020
      Leggo solo ora il commento, Lu a me dispiace che scrivi qui quando sai che non riesco a leggere sempre i commenti, si vede anche dal ritardo delle mie risposte, hai detto tu stessa ho avuto dei consulti, non potevo sapere che mi stessi aspettando nonostante tutto il tempo passato. A me dispiace essere trattata così quando l'ho detto tante volte i commenti non li vedo sempre in diretta. Basta per favore di trattarmi così perchè non me lo merito!!!
    • Ldodi64
      Il 31 gennaio 2020

      Melissa mi aspetti per favore È IMPORTANTE!!!!!!

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 02 febbraio 2020
      Posso solo dire mi dispiace perchè dopo diversi consulti non pensavo mi aspettassi comunque prima di incavolarti dovresti capire il motivo per cui non ero più online, comunque mi spiace
    • plume
      Il 30 gennaio 2020

      un diastro Meli... c'è più niente da sperare.

      Risposta di Melissa Sensitiva :, il 02 febbraio 2020
      Che è successo Auro?

Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).