Promozione
Buongiorno, sono Ester Miriam volevo raccontarvi un po’ di me e del percorso di conoscenza che ho fatto attraverso la meditazione e lo studio dei mondi sottili , delle energie e delle varie tecniche per poterli interpretare . E’ un lungo cammino che si rinnova ogni volta e che permette piano piano di potere acquisire conoscenza . Nell’arco della mia vita ho avuto il privilegio di incontrare un maestro che ha aperto le porte a una parte di me e del mio destino che si percepivo ma non avevo veramente compreso fino in fondo.
Che la si voglia chiamare precognizione o medianità non cambia , ti permette di confrontarti con quelli che io definisco doni.
Questi doni nascono con te e prima o poi, nella vita, li devi accettare e con loro iniziare un cammino spirituale. Ho iniziato presto questo percorso che mi ha portato a capire che solo attraverso l’uso di queste energie sarei stata in grado di iniziare la mia vera vita. Nel mio viaggio ho cercato le tecniche a me più affini Attraverso l’astrologia karmica e lo studio dei nodi lunari, ho capito cosa fare e quali ostacoli superare.
Opero da oltre vent’anni con i miei preziosi tarocchi che ormai sono parte di me. Uso le pietre i tarocchi e l’astrologia karmica per vedere quali e quante siano le prove e come si possano risolvere, seguendo ed interpretando i segnali del mondo invisibile ed aiutando chi si rivolge a me a capire quale sia il proprio cammino.
Sono sincera e non amo dire cose che non vedo o fare promesse irrealizzabili, in quanto credo che solo attraverso la verità si possano risolvere i problemi. Amo accompagnare le persone nei loro percorsi di vita senza mai dare false speranze.
I tarocchi e le mie amate pietre mi aiutano nello squarciare il velo che ci divide dal mondo invisibile: mi indicano ciò che deve accadere e io do loro voce. Ultimamente mi sono avvicinata all’interpretazione delle rune che portano con sé un’antichissima conoscenza.
Credo che attraverso la meditazione e il silenzio ognuno di noi si possa avvicinare al mondo dell'invisibile e percepire i messaggi che l'universo ci manda. Saper ascoltare il silenzio è come entrare in una dimensione che ci porta all’introspezione, alla conoscenza e alle percezioni.
Lo studio dei registri akashici ci aiuta a sentire e a interpretare le informazioni che ci giungono, ad accedere ad un mondo parallelo che ci può portare a conoscere situazioni e cose che ignoriamo.
Porto il nome di mia nonna , dicono che questi doni seguono una linea femminile e che si tramandano di generazione in generazione .
Vi ho un po’ raccontato di me spero di non essermi dilungata troppo.
Vi abbraccio e vi aspetto. Ester Miriam🌹
Lavoro con kang da sette anni. Mi occupo di cartomanzia, da 30 uso i tarocchi le sibille e le pietre che mi accompagnano in questo percorso per la divinazione. In passato ho collaborato con diversi studi, l’esperienza fatta , la meditazione e la comprensione dei mondi sottili mi hanno portato a essere qui . Un abbraccio. Ester
Buongiorno,, mi trovate oggi dalle 14 alle 24 .♥️
Ester nada G mi ha detto che esce con una tipa mercoledì … non ne vuole mezza .. peccato :(
Ho contattato Greg.. esco con lui giovedì …. Devo cercare di voltare pagina con R. O comunque provarci ….
Molto accogliente
Ester vede le cose in anticipo di anni, davvero sorprendente e persona eccelsa. Grazie di cuore, a presto🌟
Grazie Ester come sempre ❤️ precisa e chiara . Un saluto 🌞
Caduto tutto .. meglio quella di Cris o quella che avevo scelto ??
Brava e professionale. Risposte precise e mirate
Ester caduto tutto .. grazie alla fine l’unica che aveva visto le cose come stavano qua su kang . La più brava e fedele alla realtà . Volevo solo capire se Karol riesce a portare a casa le date .. ho preso contatti con uomo influente … ora speriamo che mi prenda sotto di lui … vedo Karol volenterosa ma troppi svalvolata .. sono 2 mesi che tenta ma ancora chiacchiere …
Ciccio sta bene mangia come un drago ora speriamo …. Dita incrociate .. speriamo che R si svegli non ne posso più .
Ester nn va chat , ecc .. ma come vedi che va il viaggio con lei ? Perché lui si e’ lasciato convincere di nuovo .. cavolo ….. deve mettere un fermo …. Io nn mollo se no faccio il gioco di lei e l ho detto anche a lui … che stavolta non voglio lasciarlo andare gia’ l ho perso una volta …
Grazie per la chiacchiera di ieri, in qualche modo riesci a rincuorarmi, anche se sono consapevole che potrebbero esserci ancora alti e bassi!! speriamo di reggere in qualche modo comunque bene! un abbraccio grande grande e buona serata
Tesoro mia gatta emily quella tigrata uguale a Ciccio se ne e’ andata oggi .. problema renale .. sono a pezzi
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30