Cassandra Medium

Cassandra Medium

Sensitiva, chiaroveggente e medium

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

80242
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

,,,Sensività e legge d'attrazione;

Qualcosa ribolle dentro di noi. Nel profondo del nostro essere la scintilla vitale pulsa fortemente ed invia alla mente pensieri superiori mai immaginati prima, i quali giungono come sfere di incandescente luce azzurra, travalicando i confini di ciò che è conosciuto.

La mente stessa fatica a contenerli poiché la loro forza dirompente scardina i cancelli della razionalità e li sbatte come foglie al vento. Il Vento Cosmico risale dalle correnti dell’Anima e bussa con insistenza alle porte dei cuori, perché è giunto un tempo nuovo, il Tempo della Conoscenza e della Saggezza di “Ciò che È“.

L’Anima vuole uscire, vuole manifestarsi alla coscienza, e così si fa sentire con quella sua “voce silenziosa” ma limpida e forte. Quando la udiamo ci sentiamo diversi, non siamo più quell’uomo o quella donna che porta il nostro nome, ma un altro Essere, i cui occhi si rispecchiano in orizzonti più vasti, che possiede più nomi ma è UNO. Un Essere Bianco, Leggero, che vibra e risuona con tutto ciò che gli sta attorno. I confini del corpo umano non esistono più, e la coscienza si espande in un oceano di benessere, un Universo di Luce-Energia che è soprattutto Armonia. In questo Luogo noi “Siamo” un’Anima che irradia una propria Luce.......tutto cio' e nato con me' da sempre, non si puo inventare ne studiare,,,,,, se i angosciata se la tua vita e' disturbata e ti sei persa ,,,,,,sono qui x accompagnarti a ritrovare la tua strada a vole e' difficile ma una mano tesa con tanta forza se mi chiedi i aiutarti ci saro' se ti dico non e la stada giusta sciegl in libero arbitrio,,,,,,,,ma se qello che vuoi e tuo lo riavrai smuovendo masse di energie positivem attenzion poiche e scienza devi seguire alla lettera solo cosi sara' un cerchio perfetto dove legge di attrazzione e legge universale possono ottenere un risultato.







Procedi con calma tra il frastuono e la fretta e ricorda quale pace possa esservi nel silenzio. Per quanto puoi, senza cedimenti, mantieniti in buoni rapporti con tutti. Esponi la tua opinione con tranquilla chiarezza e ascolta g li altri: pur se noiosi e incolti, hanno anch’essi una loro storia. Evita le persone volgari e prepotenti: costituiscono un tormento per lo spirito. Se insisti nel confrontarti con gli altri rischi di diventare borioso e amaro, perché sempre esister anno individui migliori e peggiori di te. Godi dei tuoi successi e anche dei tuoi progetti. Mantieni interesse per la tua professione, per quanto umile: essa costituisce un vero patrimonio nella mutevole fortuna del tempo. Usa prudenza nei tu oi affari, perché il mondo è pieno d’inganno. Ma questo non ti renda cieco a quanto vi è di virtù: molti sono coloro che perseguono alti ideali e dovunque la vita è colma di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti. Non o stentare cinismo verso l’amore, perché, pur di fronte a qualsiasi delusione e aridità, esso resta perenne come il sempreverde. Accetta docile la saggezza dell’età, lasciando con serenità le cose della giovinezza. Coltiva la forza la forza d’anim o, per difenderti nelle calamità improvvise. Ma non tormentarti con delle fantasie: molte paure nascono da stanchezza e solitudine. Al di là di una sana disciplina, sii tollerante con te stesso. Tu sei figlio dell’universo non meno degli a lberi e delle stelle, ed hai pieno diritto d’esistere. E, convinto o non convinto che tu ne sia, non v’è dubbio che l’universo si stia evolvendo a dovere. Perciò sta’ in pace con Dio, qualunque sia il concetto che hai di Lui. E quali che sian o i tuoi affanni e aspirazioni, nella chiassosa confusione dell’esistenza, mantieniti in pace col tuo spirito. Nonostante i tuoi inganni, travagli e sogni infranti, questo è pur sempre un mondo meraviglioso. Sii prudente. Sforzati d’essere felice.

Noi nell'universo;

“Non ho bisogno di te, ho voglia di te. Non ho spazi vuoti da riempire, ho spazi da condividere. Non mi aspetto che tu mi renda felice, desidero sorridere della tua gioia e farti sorridere della mia. Non ti amo da morire, non sono tua e non sei mio. Sono completa anche senza di te, sei perfetto anche senza di me. Non morirò se andrai via, non smetterai di essere felice se andrò via. Non ti carico della responsabilità della mia personale soddisfazione, ti accolgo come specchio e messaggero, ti offro i miei occhi per indagare nei tuoi. Non ti lego né mi lascio legare dal bisogno di essere amata, dalla paura dell’abbandono. Io non sono sola senza di te, tu non sei perso senza di me. Siamo due meravigliosi e preziosi universi, completi, perfetti, che si incontrano per creare nuovi mondi. Non chiuderò porte e finestre per tenerti accanto a me, non ti permetterò di limitare il mio volo. Onoro la tua libertà scegliendo ogni giorno la mia.”
un tempo lontano , che non dimentichero,' quelle energie intense dove non potevo parlare con nessuno,mi avrebbero rinchiuso a 11v capire cosa sta succedendo e difficile ce voluto un po' di tempo x canalizzare tuttoe piano piano ho cominciato a cernere tutte le energie,,'la sensivita' ha cominciato indicado fatti situazioni buone altre no che puntalmente si verificavano questa parte di me non conosciuta da tutti ma chi ha visto di persona rimaneva basita oggi volevo presentare un cassandra che ha sofferto ma ho accettato il dono era il mio cammino prima di kankg ormai 7 anni e mezzo nel mondo ho aiutato molte persone,ma non era un lavoro era amore oggi nonostante tutto rimane la stessa cosa ......vi rigrazioa chi a cre a chi no o me la detto dopo cassandra

Esperienze

una doccia gelata d' inverno procura calore,d' estate la stessa caldissima procura un sensodi freschezza

Commenti clienti : 8571   -   Media dei voti : 5
« Ciao amica mia, il mio piccolo problema di lavoro risolto bene come avevi detto. Grazie!! Ho fatto la nuova conoscenza, abbiamo parlato molto poco, lui è dovuto andare a riprendere la figlia, era uscita ed ancora è piccola, salutando mi ha offerto la cena è ha detto avremo modo di parlare....ma è una settimana è non si è fatto vivo!! Se son rose fioriranno!! Mio figlio è dinuovo in un periodo di pensieri parole sue!!! Ora non posso chiamare, grazieee mia luce!!  »
    • Coty
      Il 30 novembre 2022

      Ciao amica mia, il mio piccolo problema di lavoro risolto bene come avevi detto. Grazie!! Ho fatto la nuova conoscenza, abbiamo parlato molto poco, lui è dovuto andare a riprendere la figlia, era uscita ed ancora è piccola, salutando mi ha offerto la cena è ha detto avremo modo di parlare....ma è una settimana è non si è fatto vivo!! Se son rose fioriranno!! Mio figlio è dinuovo in un periodo di pensieri parole sue!!! Ora non posso chiamare, grazieee mia luce!!

    • Paololuca
      Il 28 novembre 2022

      Tutte, le azzecchi tutte!! Sei una persona molto speciale per me, sei un angelo. Ti voglio tanto bene. Un abbraccio grande grande!!

    • Claudia
      Il 27 novembre 2022

      Ciao Cassandra sai avrei tanto bisogno di parlarti mi sento veramente tanto male perché ormai so che tu per proteggermi mi hai detto ancora una volta che lui non torna da me ma che con me non era niente di ciò che mi ha fatto credere. Adesso puoi dirmelo di quanto stupida sono alla mia età. Ciao

    • Coty
      Il 25 novembre 2022

      Ciao Amica mia, stasera ho avuto un piccolo problema di lavorò.....spero che tutto si risolva al meglio!!!! La mia direttrice non vedo che faccia passi verso di me!!! Domani sera conoscerò l'amico della mia collega....vediamo come si svolgerà tutto...soprattutto che lavorativame tutto si sistemi al meglio. Grazieee un abbraccio appena posso ti chiamo

      Risposta di Cassandra Medium il 27 novembre 2022
      tranquilla tutto si sistema basci cassy
    • Claudia
      Il 25 novembre 2022

      Ciao tesoro io sono sempre in attesa che si faccia sentire se lo fa bene se no vado avanti e basta.daltronte non posso fare niente più,non posso e non voglio forzare i sentimenti di nessuno se non ci sono niente vuol dire doveva andare così anche stavolta.baci

      Risposta di Cassandra Medium il 27 novembre 2022
      tranquilla arrivera ' il momento baci cassy
    • Loana
      Il 24 novembre 2022

      Grazie mille☺️

      Risposta di Cassandra Medium il 27 novembre 2022
      tranquilla niente di che grazie a te, baci
    • Claudia
      Il 22 novembre 2022

      Ciao cassy pultroppo non posso chiamarti, del mister ancora neanche l'ombra di me non gli frega niente e non ha intenzioni di venire da me. Io la pazienza ce lo però poi finisce perché non sono la stupida di turno che aspetta senza nessun interesse corrisposto, lui e un'altra che mi ha usato nel mio cuore e io sono la scema a cascarci può tenere la moglie e chi esso vuole sapevo andasse a finire così pultroppo non ha mai avuto il coraggio di difendermi e ha lasciato che gli altri avessero la sua. Sono stremata di non aver nessun risultato. Lui non ha più intenzione. Ciao cassy e grazie... Siamo a quota 2 delle mie batoste e senza niente né lavoro e ne amore..ma va bhe..grazie lo stesso.

    • Miagioia
      Il 20 novembre 2022

      Ok

    • Claudia
      Il 20 novembre 2022

      Buongiorno cassy siamo già al 20 ed io non faccio altro che aspettare ma di lui neanche l'ombra,il nervoso sale e la paura che finisce come la prima volta sale sempre di più. La mia pazienza di non sapere niente sta finendo perché non voglio rimanerci di nuovo fregata senza aver potuto fare nulla.magari io aspetto lui e lui o aspetta che faccio io o che non gli frega più niente di me.ed io lo voglio sapere perché così non c'è la faccio a stare.baci cla

    • Stefka17
      Il 17 novembre 2022

      Ciao, ciò che hai detto nell' ultimo consulto non si è avverato.....era una domanda su un ritorno ma la mia ex al momento non è ancora tornata anzi, sta con un altra persona .,...

      Risposta di Cassandra Medium il 18 novembre 2022
      SICURAMENTE CARA ABBI FIFUCIA E CREDI UN ABRRACCIO CASSY
    • Anto
      Il 17 novembre 2022

      Grazie mille di cuore, spero che tu abbia ragione e questa mia sofferenza al più presto passi

      Risposta di Cassandra Medium il 18 novembre 2022
      NON AVER TIMORE PASSERA UN ABRRACCIO CASSY
    • Claudia
      Il 16 novembre 2022

      Ciao cassy oggi ho voglia in tutti i modi di sentirlo ..mi sento esplodere dentro in questo silenzio, mi viene tanta rabbia nervoso perché voglio sentirlo, devo sentirlo non c'è la faccio più..almeno se mi deve mandare a quel paese che lo faccia che me lo dica in faccia e basta perché così non c'è la faccio più. Voglio che si muova verso di me o si o no ma che lo faccia...ciao cassy

      Risposta di Cassandra Medium il 18 novembre 2022
      MI AUGURO TU NON L'ABBIA FATTO I PASSI LI DEVE FARLI LUI UN ABRRACCIO CASSY

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang