Sharon Margot

Sharon Margot

Lettura Tarocchi e Sibille. Studiosa di Astrologia Karmica

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

11068
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Mi presento: mi chiamo Sharon, ho dieci lustri.. :-) sono nata sotto il segno dello Scorpione, con l’Ascendente in Gemelli e la Luna in Leone.

Fin da piccola, ho avuto una naturale predisposizione verso il misticismo, il mistero e le arti divinatorie.

Questa attitudine mi ha reso particolarmente sensibile, al punto che mi sono sempre messa in aiuto del prossimo, sostenendolo nell’affrontare le quotidiane difficoltà. Le ingiustizie e le cattiverie sono da me, mal tollerate.

Ho intrapreso lo studio della divinazione, in maniera autodidatta. Alla cartomanzia, in particolare i Tarocchi e le Sibille, si è aggiunto l’entusiasmante interesse per l’Astrologia (in un’ottica karmica), la consultazione dell’Oracolo dei Faraoni, l’utilizzo del Pendolino, e tutti gli altri percorsi relativi alla Spiritualità.

La lettura delle carte e del Tema Natale possono essere paragonati ad un viaggio interpretativo della psiche di un individuo, delle potenzialità, delle paure, delle motivazioni che possono esserci dietro ogni azione che va o andrà a compiere, durante questa esistenza terrena.

Sono una persona estremamente schietta e sincera. Non ti dirò nessuna “bugia a fin di bene”, ma ti guiderò in un cammino di consapevolezza, di luce e conoscenza del tuo "Io".

Grazie alla lettura del Tema Natale (considerato la fotografia del cielo stellato, al momento della nostra nascita) comprenderemo il perché ti capitino certe situazioni ma, soprattutto, quale sia il tuo compito, la tua missione, il tuo scopo, in questa esistenza terrena.

Consulta, anche, la pagina:
https://www.kang.it/webmarketing/altro/tema-astrale-in-ottica-karmica/sharon-margot/4843

Sharon


"Poichè tutto è il riflesso della nostra mente, tutto può essere cambiato dalla nostra mente"
(Buddha)

*foto reale

Esperienze

Negli anni, collaborazione con diversi Centri di Cartomanzia. Partecipazione, ad eventi del settore.

Commenti clienti : 833   -   Media dei voti : 5
« attendo fiduciosa il cambiamento che le sibille han visto anche se non è immediato  »
    • Elly
      Il 10 giugno 2021

      attendo fiduciosa il cambiamento che le sibille han visto anche se non è immediato

    • Sony
      Il 07 giugno 2021

      Ciao Sharon... da oggi mi guarda gli stati di whatzapp e nel gruppo dei colleghi ha proposto un aperitivo per domani a pranzo, io purtroppo domani non vado al lavoro. Comunque un altro collega aveva già organizzato per una pizza per il 15 e ho dato conferma..ti aggiorno. Un abbraccio.

    • Marina
      Il 07 giugno 2021

      Che dire, sei stata carinissima, hai capito come mi sentivo e hai parlato alla mia anima dandomi dei saggi consigli, un abbraccio e a presto, Marina

    • Giusy
      Il 05 giugno 2021

      Era qualche mese che non ti sentivo ma oggi abbiamo recuperato alla grande! Molto interessante la lettura del tema natale che insieme alle tue spiccate doti introspettive mi hanno dato materiale su cui riflettere. Grazie Sharon, come sempre parlare con te è un viaggio interiore ????

      Risposta di Sharon Margot :, il 07 giugno 2021
      Si, effettivamente non ci sentiamo spesso, ma quando lo facciamo, i nostri confronti non sono mai banali, ma molto intensi, a 360°... A breve ti faccio avere il grafico, e con quello, approfonderemo il viaggio. Trovando te stessa.. troverai il senso della tua vita, e di conseguenza, avrai la possibilità di metterti nel flusso... Prepara la valigia!!! :))) Baci a presto.
    • Coriancolimpazz
      Il 05 giugno 2021

      Grazie Tesorino....caduta linea ci sentiamo presto

      Risposta di Sharon Margot :, il 07 giugno 2021
      Stellì fammi sapere, come te ne vieni dopo il trasloco... Bacissimi
    • Sony
      Il 05 giugno 2021

      Perdonami ma ho finito il credito, peccato.. farò come hai detto, aspetto una decina di giorni e poi "foto".. ihihihih Il problema è che la moto la stanno modificando, quindi chissà quando e se verrà.. vedremo! Ti aggiorno presto, un abbraccio!!!

      Risposta di Sharon Margot :, il 07 giugno 2021
      Tranquilla stellì, tanto avevamo fatto il punto della situazione. Tienimi aggiornata sui risultati di questa tua mossa ;) Un bacio a presto. Sono contenta, a prescindere dal tutto il resto, di come apprezzi la tua persona
    • M2000
      Il 05 giugno 2021

      Ciao perdonami ma è finito il credito… Comunque ti ringrazio,sei stata molto chiara. aprirò gli occhi e starò più attenta Ti aggiorno in caso di ritorno anche se ormai penso proprio che non accadrà mai… Grazie mille ancora

      Risposta di Sharon Margot :, il 07 giugno 2021
      Stellì la vita ci riserva tante novità e tante cose belle. Ci manda tante esperienze, proprio per crescere.. Vai incontro alla tua vita. Non fermarti a lui.. soprattutto per il semplice motivo, che lui non è allineato a te, e questo può portarti, facilmente, alla sofferenza. Quando ci sentiremo, ci concentreremo solo, su di te. Ti abbraccio forte. A presto.
    • Flipper
      Il 03 giugno 2021

      Grande ! ???? non aggiungo altro ... aspetto!

      Risposta di Sharon Margot :, il 07 giugno 2021
      GRANDISSIMA sei te, e lo sai ;) Meriti tanta serenità. Aspetta, quando le persone e le situazioni siano 'giuste', per te. Un bacio a presto
    • Re7279
      Il 03 giugno 2021

      Ciao Sha. Grazie per il messaggio... io sto bene, ma non c'è nulla di nuovo sotto il sole :) Aggiornamento: incontro fatto... tranquillo, senza pretese, niente di nuovo, appunto :)

      Risposta di Sharon Margot :, il 07 giugno 2021
      Stellì leggo ora, l'aggiornamento... Infatti non avevo capito bene, cosa intendessi con "nulla di nuovo sotto il sole". Come dicevo, a lui va bene accontentarsi della tua semplice 'presenza' nella sua vita. Mi piacerebbe parlarne con te, di questo e di altro.. Un bacio grande a presto.
    • Antonio
      Il 01 giugno 2021

      La situazione con M. è sempre uguale... Lei è convintissima della separazione... Ci arriveremo presto!!!! Spero che poi capisca e potrà ritornare sui suoi passi...

      Risposta di Sharon Margot :, il 07 giugno 2021
      Immagino come tu ti possa sentire... Ti abbraccio, con affetto sincero. Appena avremo modo, parleremo del tutto... guardandolo da un altro punto di vista.. A presto, caro Antonio.
    • Riccadiaspa
      Il 29 maggio 2021

      Un piacere ascoltare e parlare con Lei.

      Risposta di Sharon Margot :, il 31 maggio 2021
      Sei una brava persona, una bella Anima. Pian pianino tutto si sistemerà.. ;) Forza e coraggio! Deve tornare la grinta e soprattutto, devi pensarti unico protagonista di questa tua vita. Una vita tutta nuova, tutta da costruire.. A presto carissimo
    • Cris
      Il 29 maggio 2021

      Grazie Sharon del consulto è stato un piacere.Mi sembra di essere in bivio dove da una parte mi piacerebbe esserle vicino dall'altra in una situazione che non mi porta a niente e che mi faccia stare ancora più male. Scusa se non ho potuto salutare ma come al solito eravamo presi dalla conversazione

      Risposta di Sharon Margot :, il 31 maggio 2021
      Carissimo, ricordati sempre di fare quello che 'senti' dentro. Facendolo, seguendo quella che si chiama Scintilla Divina, non sbaglierai mai. Prende sempre in mano la situazione, e soprattutto, la tua vita. Un caro abbraccio a presto