Kang
Natalia Cartomante

Natalia Cartomante

Cartomanzia oroscopo

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
3246
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

lavoro

Per qualche giorno non saro' online, ma siete tutti nel mio cuore!

Le carte hanno lo scopo di aiutare una persona a vedere più chiaramente le varie opzioni che la vita gli offre e quindi, scegliere quella migliore.
*
plasma il potere dell l universo che ti circonda in armonia con le vibrazioni del tuo ????

Ntalia Sensitiva,Cartomante, Positive Energy Channeler / ESP. .
Eseguo su richiesta calcolo di: Ooscopo karmico. Oroscopo di coppia Karmico. Tema natale, Oroscopo personalizzato. Oroscopo di coppia

COME LAVORO:
SONO UNA PERSONA FORTE, SENSIBILE ED ALTAMENTE EMPATICA
QUINDI , MI SUCCEDE CHE, QUANDO CREO UN FILO DIRETTO ED UNA CERTA CONFIDENZA CON LA PERSONA CHE SI RIVOLGE A ME, INIZIO A VEDERE OLTRE……
GIA dal PRIMO CONSULTO CERCO SEMPRE DI CREARE UN LEGAME PER CAPIRE L'INTERIORITA' DI CHI MI CHIAMA COSI' CHE POSSA VEDERE NEI MINIMI PARTICOLARI CIO' CHE E' NASCOSTO.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Si dice Spesso che,....Volere e' poter, si e' vero...ma......sembra facile dirlo a volte prenderne la posizione e' piu' difficile,
noi tutti abbiamo la predisposizione per fare grandi cose, per cambiare il destino, ma sempre piu' spesso ci troviamo di fronte a cose piu' grandi di noi
per affrontarle da soli.
Si volere e' potere, ma la strada per arrivarci non e' spesso semplice, cosi' molte volte rischiamo di farci travolgere dagli eventi.........
in me troverai una persona sincera che, nel bene o nel male ti aiutera' ad affrontare il tuo percorso di vita, lemie carte
non sono Dio....il nostro destino lo decretiamo noi stessi, ricordalo sempre, le mie carte ti aiuteranno a vedere l'andamento secondo il cammino che decidi di intrprendere,
se tu vuoi ti aiutero'a far chiarezza sulle cose che stai vivendo in maniera semplice, aiutandoti a dare le risposte che cerchi nel piu' profondo della tua anima .

****************************************************************************************************

.Noi tutti, facciamo parte di una energia Universale,Viviamo immersi in un universo di forme energetiche ma non sempre ne siamo consapevoli. Pensiamo alla grande forza vitale dell’ ecosistema, all’ immensa energia del sole che ci tiene in vita, al ciclo delle acque, alla forza dei vulcani, alla luna che influenza le maree, alla forza di gravità in perfetto equilibrio col nostro pianeta
I nostri corpi sono una proiezione olografica della nostra coscienza e sono la somma totale di ciò che crediamo e pensiamo di noi stessi. Togli tutto quello che e' energia negativa dentro di te e inizia a credere che cio' che vogliamo sia possibile....

https://cdn.kang.it/https://cdn.kang.it/https://cdn.kang.it/https://cdn.kang.it/#################################################?v=?v=?v=?v=

Amori karmici:

“A ciascuno di noi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. Tra voi c’è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli.
Si sente spesso parlare di amori karmici, amori predestinati, principi azzurri e ogni volta che si incontra una nuova persona, si spera che sussista un legame profondo appartenente a un passato remoto. In realtà, per quanto romantico possa sembrare, l’amore karmico, che riguarda due persone che si sono già conosciute in vite passate, non è sempre così idilliaco. Spesso infatti la coppia deve superare delle prove dovute a conti in sospeso più o meno pesanti. Un compito che si rivela, secondo chi si occupa di amori karmici, piuttosto difficile tant’è vero che il karma in sospeso non viene sempre risolto, con il rischio di accumularne altro.
Gli amori karmici non vanno confusi né con l‘anima gemella o la fiamma gemella. L’anima gemella è di solito una persona con cui c’è una forte complicità e pochi litigi, al contrario la fiamma gemella è l’altra metà della nostra anima, ovvero la nostra parte complementare, maschile o femminile. Con quest’ultima il rapporto di solito è complesso specialmente se le due fiamme non hanno raggiunto lo stesso livello di consapevolezza.
L’amore karmico, che può essere più di uno, è molto problematico e una volta che il conto in sospeso è saldato, di solito termina perché il suo scopo è proprio quello.
Le fiamme gemelle, invece, una volta che riescono a superare le varie sfide, possono rimanere unite perché sono in realtà la stessa cosa reincarnata in corpi diversi.


Amori karmici: come si riconoscono

Esistono diversi tipi di relazioni tra anime e una di queste è l’amore karmico, ovvero quella tra individui con un karma che necessita di essere bilanciato. Lo scopo è ritrovarsi per saldare il conto in sospeso e, a differenza di quanto si crede, le relazioni karmiche sono molto diffuse e una volta concluse, non comportano grosso dolore. Lo scopo, per l’appunto, è saldare il conto e se questo accade, il sentimento d’unione non ha più senso di esistere. In queste coppie l’anima che ha procurato sofferenza all’altra in tempi remoti, subirebbe un trattamento simile al fine di bilanciare le cose. Questo non accade per punizione, ma affinché la persona penda consapevolezza del significato della sofferenza in modo da non procurarla più. Gli amori karmici pertanto si contraddistinguono spesso per un carico di dolore e difficoltà.


AMORI CONTRASTATI

È luogo comune credere che l’incontro tra anime sia sempre caratterizzato da armonia immediata e da sensazioni celestiali. Nei film (e forse nei nostri sogni) le anime gemelle si incontrano in un’atmosfera magica e inattesa: gli sguardi si incrociano e ciascuno si perde nella profondità dell’altro mentre una musica angelica accompagna l’esperienza di un incontro ineffabile. Nella realtà sembrerebbe non essere così. O, almeno, non sempre. E le ragioni sono diverse.
Per prima cosa, lo stato di confusione in cui viviamo ci impedisce di percepire sensazioni che hanno luogo a un livello sottilissimo: chi entra a contatto con un’anima (già) amata sente sempre nei suoi confronti un senso profondissimo e quasi commovente d’amore, ma raramente ne è cosciente.
Troppo preso da immagini e pensieri mentali un po’ più terra terra (per usare un’espressione popolare ma in questo caso molto efficace), il nostro Io non riesce a sintonizzarsi su vibrazioni d’amore così pure: è come se chiedessimo al nostro orecchio di percepire una delicatissima musica nel mezzo di un frastuono da discoteca . Come potrebbe? E così, la sensazione c’è, ma viene perduta. Inoltre c’è un motivo più profondo: l’incontro tra anime presuppone sempre l’apprendimento di una grande lezione d’amore. E questo raramente avviene senza dolore, poiché il nostro vecchio Io fa resistenza e non vuole imparare.
L’anima gemella (o compagna che sia) ha il primario compito di riportare noi a noi stessi attraverso prove e confronti che da tempo cerchiamo di evitare. Se si perde la strada, arrivare alla meta diventa più lungo e difficile: la nostra anima gemella è lì per indicarci il cammino, ma soprattutto per mostrarci dove abbiamo preso un sentiero sbagliato. Poiché l’anima sa (e sa sempre!), quando due anime amate si incontrano, entrambi hanno consapevolezza che il loro avvicinarsi porterà alla luce ferite nascoste e spesso dolorosissime che hanno bisogno di essere curate. Quindi, al contrario di quel che si pensa, la reazione dell’Io potrebbe essere non solo quella di voler fuggire di fronte a una così grande prova, ma di fare resistenza anche per un lungo periodo dell’esistenza condivisa insieme.
Moltissimi e profondi amori tra anime sono contrastati e difficili: entrambi stanno re-imparando ad amare e questo, come spesso accade, implica la messa in discussione totale della propria vita e del proprio essere, anche a costo di sconvolgere totalmente l’apparente tranquillità finora vissuta. Quando però le due anime entrano in risonanza, l’amore e il rapporto che si sviluppa tra di loro è al di là delle parole: chi lo ha vissuto, sostiene di aver provato un senso di fusione e di amore così assoluti da non essere paragonabile a nulla di terreno e che solo a descriverlo perde di senso e magia.





foto reale
****************************************************************************************************

Commenti clienti : 419   -   Media dei voti : 5
« Dopo una notte ho con gli incubi a riflettere l'ho sbloccata nei messaggi le chiamate Non l'avevo bloccata credevo e l'ho sbloccata anche in WhatsApp Se avesse voluto avrebbe fatto come ho fatto io avrebbe cercato qualche mia amicizia ho qualcuno di diventare mio amico su Facebook per parlarmi di lei comunque alla fine dei conti Spero davvero di vivere questi 40 anni Questa vita insieme a lei anche se ti giuro che quello che vedo nel presente ogni giorno dal 2017 che aspetto questo momento non dovevi e spero che sia veramente fedele come dici te parte se si presenterà così divertiti na e non cambierà non ci sarà mai niente ma sono sempre io che starò male perché non c'è un secondo e questa vita che lei non faccia parte di me Spero solo per il rispetto e la fiducia che ho nella cartomanzia che se non deve essere me lo dicono già dal prossimo consulto perché io ci credo alle carte e a te »
    • Manuele
      Il 25 giugno 2020

      Dopo una notte ho con gli incubi a riflettere l'ho sbloccata nei messaggi le chiamate Non l'avevo bloccata credevo e l'ho sbloccata anche in WhatsApp Se avesse voluto avrebbe fatto come ho fatto io avrebbe cercato qualche mia amicizia ho qualcuno di diventare mio amico su Facebook per parlarmi di lei comunque alla fine dei conti Spero davvero di vivere questi 40 anni Questa vita insieme a lei anche se ti giuro che quello che vedo nel presente ogni giorno dal 2017 che aspetto questo momento non dovevi e spero che sia veramente fedele come dici te parte se si presenterà così divertiti na e non cambierà non ci sarà mai niente ma sono sempre io che starò male perché non c'è un secondo e questa vita che lei non faccia parte di me Spero solo per il rispetto e la fiducia che ho nella cartomanzia che se non deve essere me lo dicono già dal prossimo consulto perché io ci credo alle carte e a te

    • Manuele
      Il 24 giugno 2020

      intanto grazie di avermi risposto Natalia sì non mi fido e non mi fiderò mai fintantoché non me lo farò vedere nero su bianco che sarà fedele come dici te tutta la vita e che sono felice anche nella mia povertà come hai detto è totalmente fedele a me io quando ho visto che lei non veniva ho lasciato la casa senza soldi mi sono venuta a cercare il lavoro con i soldi con il contagocce ho preso un caffè in due settimane e lavoravo senza niente Ho fatto tutto questo e lo sa per lei e mi ha solo bloccato perché lei si è arrabbiata perché non volevo che andasse a prendere dei piselli detto in modo semplice è simpatico allora si si accorge di essere innamorata di me o ci metti il cuore come fanno tutte le donne innamorate perché lei ha sbagliato se non fa niente perché abituata che tutti la cercano e continui a andare con gli altri se dici che è innamorata lo devi dimostrare anche lei è a casa mia vicino a casa mia 3 km c'era anche 3 anni fa perché la

    • Destiny
      Il 19 giugno 2020

      Ciao cara, oggi rileggevo un tuo consulto di febbraio, vedevi un grosso litigio tarda primavera inoltrata tra loro poi una piccola ripresa voluta da lei facendo la furba e “carina” ma con una durata breve xchè poi lei faceva altra cavolata grossa e lui non tornava piu indietro, con il rifiuto di prendere il figlio lui e uscendo invece solo con lei durante il week end del figlio sembra programmato da lei xchè l’ho vista molto soddisfatta quando l’ho incrociata x cado mentre andava da lui e io ero con mio figlio, mi chiedevo se poteva essere già avvenuto questo avvenimento visto e essere nella fase “due “ di ripresa per poi avvenire il casino catastrofico che tanto aspetto.. se cosi fosse potrebbe accadere presto la fine , spero di poter parlare con te per capire meglio ..

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 24 giugno 2020
      Ci siamo sentite poi Nat.
    • Destiny
      Il 22 giugno 2020

      ... ancora una volta confido in te e nelle tue previsioni

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 24 giugno 2020
      Grazie un abbraccio Nat
    • Destiny
      Il 22 giugno 2020

      ❤️ grazie sempre bravissima

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 24 giugno 2020
      Grazie tesoro, Nat
    • Angelo
      Il 13 giugno 2020

      ciao Natalia.. purtroppo non ce mai fine da ieri hanno ripreso come sempre... mi chiedo se continuare ancora ad avere speranza ..

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 15 giugno 2020
      Nn devi basarti solo a quello che percepisci in una chat Angelo devi avere pazienza. Na5
    • Angelo
      Il 12 giugno 2020

      grz come sempre ????

    • Manuele
      Il 01 giugno 2020

      Ciao Natalia Colgo l'occasione per augurarti un buon 2 Giugno niente cosa dirti che sto male che sto veramente male che spero veramente che ci sia un destino scritto che spero veramente che lo debba vivere con questa donna io continuo a sentire che è finito tutto veramente non è mai iniziato niente Voglio sperare che tu abbia ragione se c'è il libero arbitrio anche nel destino carni con il destino che mi hai visto non sono mai quello che abbiamo visto nei consulti perché lei ama troppo quella libertà sessuale che ha Se invece veramente scritto e deve succedere Obbligatoriamente sì forse la capirà Me lo auguro So solo che io sto male Sono bloccato Sì adesso condivido ancora tante cose della coronavirus ma anche condiviso ancora tante cose della Libertà si non cose sconce fortunatamente spero veramente quello che hai detto si avveri perché sia la fine di questo incubo non riesco a desiderare il risveglio del giorno gli anni passano il tempo isoterico si porta via la mia vita

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 04 giugno 2020
      Tieni duro Manu
    • Angelo
      Il 28 maggio 2020

      ciso natalia vorrei chiamarti ma adesso non riesco a ricaricare avrei qualche novità da dirti ... spero di poterti chiamare presto ....

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 04 giugno 2020
      Quando vuoi Angelo. Nat
    • Manuele
      Il 10 maggio 2020

      colgo l'occasione per augurarti una buona domenica Natalia visto che non posso sentire nella tua voce nella tua dolcezza è nella tua professionalità spero solo che le emozioni che vivo e che quelli esaurimento che ho fatto per 10 anni ed era sparito ed è ritornato non compromette tutta l'altra parte di vita sei veramente una vita se devo vivere un secolo per poter avere una vita e rinascere So che sarà dura perdonare questa ragazza ce ne avrò la possibilità altrimenti finirò la vita continuando mia chiedere perché lei ha continuato a vivere una vita buttandosi via così e dove sia la libertà è la felicità nel vivere in questo modo io lo credo impossibile che la perdonerò perché sono uno scorpione ma spero che tu abbia ragione è che un giorno possa svegliarmi conoscendo la felicità escore dandomi totalmente di tutto quello che sto vivendo compreso in questo momento come se fossi morto e risorto

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 11 maggio 2020
      Tieni duro manu, NAT
    • Angelo
      Il 10 maggio 2020

      ciao se ce la faccio oggi ti chiamo x vedere che succede.. grz

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 11 maggio 2020
      Eccomi angelo oggi sono qui
    • Manuele
      Il 01 maggio 2020

      Ho provato a chiamarti e Rivera ok ha suonato una volta niente la seconda mi chiedo se solo io e basta dei problemi e poi ho deciso di spostarmi in un'altra stanza per ritrovare e ancora un'altra volta sei sparita spero di riprenderti nel pomeriggio mi chiedo se solamente con me succede così male che dirti un abbraccio e un saluto Io ti voglio bene Non posso dire altro