Kang
Natalia Cartomante

Natalia Cartomante

Cartomanzia oroscopo

Chiamata gratis
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
2994
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Parole chiave

lavoro

DISPONIBILE TUTTI I GIORNI CON PAUSE

e carte hanno lo scopo di aiutare una persona a vedere più chiaramente le varie opzioni che la vita gli offre e quindi, scegliere quella migliore.
*
plasma il potere dell l universo che ti circonda in armonia con le vibrazioni del tuo ????

Ntalia Sensitiva,Cartomante, Positive Energy Channeler / ESP. .
Eseguo su richiesta calcolo di: Ooscopo karmico. Oroscopo di coppia Karmico. Tema natale, Oroscopo personalizzato. Oroscopo di coppia

COME LAVORO:
SONO UNA PERSONA FORTE, SENSIBILE ED ALTAMENTE EMPATICA
QUINDI , MI SUCCEDE CHE, QUANDO CREO UN FILO DIRETTO ED UNA CERTA CONFIDENZA CON LA PERSONA CHE SI RIVOLGE A ME, INIZIO A VEDERE OLTRE……
GIA dal PRIMO CONSULTO CERCO SEMPRE DI CREARE UN LEGAME PER CAPIRE L'INTERIORITA' DI CHI MI CHIAMA COSI' CHE POSSA VEDERE NEI MINIMI PARTICOLARI CIO' CHE E' NASCOSTO.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Si dice Spesso che,....Volere e' poter, si e' vero...ma......sembra facile dirlo a volte prenderne la posizione e' piu' difficile,
noi tutti abbiamo la predisposizione per fare grandi cose, per cambiare il destino, ma sempre piu' spesso ci troviamo di fronte a cose piu' grandi di noi
per affrontarle da soli.
Si volere e' potere, ma la strada per arrivarci non e' spesso semplice, cosi' molte volte rischiamo di farci travolgere dagli eventi.........
in me troverai una persona sincera che, nel bene o nel male ti aiutera' ad affrontare il tuo percorso di vita, lemie carte
non sono Dio....il nostro destino lo decretiamo noi stessi, ricordalo sempre, le mie carte ti aiuteranno a vedere l'andamento secondo il cammino che decidi di intrprendere,
se tu vuoi ti aiutero'a far chiarezza sulle cose che stai vivendo in maniera semplice, aiutandoti a dare le risposte che cerchi nel piu' profondo della tua anima .

****************************************************************************************************

.Noi tutti, facciamo parte di una energia Universale,Viviamo immersi in un universo di forme energetiche ma non sempre ne siamo consapevoli. Pensiamo alla grande forza vitale dell’ ecosistema, all’ immensa energia del sole che ci tiene in vita, al ciclo delle acque, alla forza dei vulcani, alla luna che influenza le maree, alla forza di gravità in perfetto equilibrio col nostro pianeta
I nostri corpi sono una proiezione olografica della nostra coscienza e sono la somma totale di ciò che crediamo e pensiamo di noi stessi. Togli tutto quello che e' energia negativa dentro di te e inizia a credere che cio' che vogliamo sia possibile....

https://cdn.kang.it/https://cdn.kang.it/https://cdn.kang.it/https://cdn.kang.it/#################################################?v=?v=?v=?v=

Amori karmici:

“A ciascuno di noi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. Tra voi c’è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli.
Si sente spesso parlare di amori karmici, amori predestinati, principi azzurri e ogni volta che si incontra una nuova persona, si spera che sussista un legame profondo appartenente a un passato remoto. In realtà, per quanto romantico possa sembrare, l’amore karmico, che riguarda due persone che si sono già conosciute in vite passate, non è sempre così idilliaco. Spesso infatti la coppia deve superare delle prove dovute a conti in sospeso più o meno pesanti. Un compito che si rivela, secondo chi si occupa di amori karmici, piuttosto difficile tant’è vero che il karma in sospeso non viene sempre risolto, con il rischio di accumularne altro.
Gli amori karmici non vanno confusi né con l‘anima gemella o la fiamma gemella. L’anima gemella è di solito una persona con cui c’è una forte complicità e pochi litigi, al contrario la fiamma gemella è l’altra metà della nostra anima, ovvero la nostra parte complementare, maschile o femminile. Con quest’ultima il rapporto di solito è complesso specialmente se le due fiamme non hanno raggiunto lo stesso livello di consapevolezza.
L’amore karmico, che può essere più di uno, è molto problematico e una volta che il conto in sospeso è saldato, di solito termina perché il suo scopo è proprio quello.
Le fiamme gemelle, invece, una volta che riescono a superare le varie sfide, possono rimanere unite perché sono in realtà la stessa cosa reincarnata in corpi diversi.


Amori karmici: come si riconoscono

Esistono diversi tipi di relazioni tra anime e una di queste è l’amore karmico, ovvero quella tra individui con un karma che necessita di essere bilanciato. Lo scopo è ritrovarsi per saldare il conto in sospeso e, a differenza di quanto si crede, le relazioni karmiche sono molto diffuse e una volta concluse, non comportano grosso dolore. Lo scopo, per l’appunto, è saldare il conto e se questo accade, il sentimento d’unione non ha più senso di esistere. In queste coppie l’anima che ha procurato sofferenza all’altra in tempi remoti, subirebbe un trattamento simile al fine di bilanciare le cose. Questo non accade per punizione, ma affinché la persona penda consapevolezza del significato della sofferenza in modo da non procurarla più. Gli amori karmici pertanto si contraddistinguono spesso per un carico di dolore e difficoltà.


AMORI CONTRASTATI

È luogo comune credere che l’incontro tra anime sia sempre caratterizzato da armonia immediata e da sensazioni celestiali. Nei film (e forse nei nostri sogni) le anime gemelle si incontrano in un’atmosfera magica e inattesa: gli sguardi si incrociano e ciascuno si perde nella profondità dell’altro mentre una musica angelica accompagna l’esperienza di un incontro ineffabile. Nella realtà sembrerebbe non essere così. O, almeno, non sempre. E le ragioni sono diverse.
Per prima cosa, lo stato di confusione in cui viviamo ci impedisce di percepire sensazioni che hanno luogo a un livello sottilissimo: chi entra a contatto con un’anima (già) amata sente sempre nei suoi confronti un senso profondissimo e quasi commovente d’amore, ma raramente ne è cosciente.
Troppo preso da immagini e pensieri mentali un po’ più terra terra (per usare un’espressione popolare ma in questo caso molto efficace), il nostro Io non riesce a sintonizzarsi su vibrazioni d’amore così pure: è come se chiedessimo al nostro orecchio di percepire una delicatissima musica nel mezzo di un frastuono da discoteca . Come potrebbe? E così, la sensazione c’è, ma viene perduta. Inoltre c’è un motivo più profondo: l’incontro tra anime presuppone sempre l’apprendimento di una grande lezione d’amore. E questo raramente avviene senza dolore, poiché il nostro vecchio Io fa resistenza e non vuole imparare.
L’anima gemella (o compagna che sia) ha il primario compito di riportare noi a noi stessi attraverso prove e confronti che da tempo cerchiamo di evitare. Se si perde la strada, arrivare alla meta diventa più lungo e difficile: la nostra anima gemella è lì per indicarci il cammino, ma soprattutto per mostrarci dove abbiamo preso un sentiero sbagliato. Poiché l’anima sa (e sa sempre!), quando due anime amate si incontrano, entrambi hanno consapevolezza che il loro avvicinarsi porterà alla luce ferite nascoste e spesso dolorosissime che hanno bisogno di essere curate. Quindi, al contrario di quel che si pensa, la reazione dell’Io potrebbe essere non solo quella di voler fuggire di fronte a una così grande prova, ma di fare resistenza anche per un lungo periodo dell’esistenza condivisa insieme.
Moltissimi e profondi amori tra anime sono contrastati e difficili: entrambi stanno re-imparando ad amare e questo, come spesso accade, implica la messa in discussione totale della propria vita e del proprio essere, anche a costo di sconvolgere totalmente l’apparente tranquillità finora vissuta. Quando però le due anime entrano in risonanza, l’amore e il rapporto che si sviluppa tra di loro è al di là delle parole: chi lo ha vissuto, sostiene di aver provato un senso di fusione e di amore così assoluti da non essere paragonabile a nulla di terreno e che solo a descriverlo perde di senso e magia.





foto reale
****************************************************************************************************

Commenti clienti : 404   -   Media dei voti : 5
« ciao Natalia spero che stavolta non te la scordi quella miracolosa mail che tanto tanto tanto aspetto perché se non avessi fiducia stima rispetto non aspetterei così tanto ardentemente augurandomi di essere in grado ti raggiungere quel sogno grazie anch'io amore e grazie ai tuoi dolci saggi consigli tvb buon pomeriggio e buon mercoledì »
    • Manuele
      Il 08 aprile 2020

      ciao Natalia spero che stavolta non te la scordi quella miracolosa mail che tanto tanto tanto aspetto perché se non avessi fiducia stima rispetto non aspetterei così tanto ardentemente augurandomi di essere in grado ti raggiungere quel sogno grazie anch'io amore e grazie ai tuoi dolci saggi consigli tvb buon pomeriggio e buon mercoledì

    • P1982
      Il 04 aprile 2020

      Ciao, scusami potresti finirmi discorso? Ci siamo sentite l anno scorso in estate e st ancora aspettando il ritorno... Ho bisogno di capire che segnali mi darà perché ho cedimenti emotivi dopo 6anni che aspetto e sono stanca. Vorrei definire e dare un po di fiato alla mia anima sofferente da troppi anni. Grazie mille e scusa ma sono in difficoltà

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 06 aprile 2020
      Come ti ho detto lui si avvicinerà a te ma passo per passo Nat
    • Dominique
      Il 02 aprile 2020

      Grazie tesoro sei stata bravissima

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 03 aprile 2020
      Grazie a te Nat
    • Bettina
      Il 28 marzo 2020

      Tesoro purtroppo avevo davvero poco... Cmq a lei lui sta mettendo mi piace ai suoi post... Cosa mai fatta prima... Cmq io nn so più cosa è giusto per me.... Se sperare ancora che la cosa possa andare e riprendersi o devo accettare che nn é la mia porta... Chiuderà e con coraggio andare avanti

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 28 marzo 2020
      Occhio che ti fa dispetti betti appena ci sentiamo ne parliamo NAT
    • Moni
      Il 24 marzo 2020

      Nat sto cercando di ricaricare ma temo ci siano problemi. L'ho segnalato. Appena possibile ti richiamo ❤️

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 24 marzo 2020
      Ok tesoro ci sentiamo presto
    • Manuele
      Il 24 marzo 2020

      Premetto la fiducia in te comunque il destino karmico il destino quello bello come avevi detto quando una cosa deve avvenire il destino sapeva che si comportava male sapeva che ne soffrivo e come la prendevo per cui si è scritto che dobbiamo stare insieme avverrà altrimenti finirà tutto non è mai iniziato io certo che li parlo ma sono freddo comunque Consolati è più fredda di me le sue parole fino adesso sono state altrettanto Per gli auguri che gli ho fatto Figurati quando l'ho ringraziata perché posso leggere le sue parole e grazie perché gli ho detto di non mettere la candela Perché ti rubano i dati se ci mette del suo bene Se altezzosa che lei deve essere conquistata e e quant'altro come ti ho detto e la gente da soldi che gli lecca i piedi per portarsela a letto ce l'ha Io più che metteci il cuore non posso fare se il destino è scritto avviene altrimenti sono tutte favole Scusa non è sfiducia in te ma così la penso se il destino esiste che è scritto è insindacabile

    • Barbara
      Il 15 marzo 2020

      Belle notizie, a presto

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 16 marzo 2020
      A presto kissNat
    • Anna
      Il 14 marzo 2020

      Amica mia ciaaaaoooo! Questa situazione sta sconvolgendo un po’ tutti... tracollo economico, solitudine e silenzio. Ma tu mi conosci ormai, sai bene che ce la posso fare...!!! Nel frattempo mi piacerebbe sentirti ma non è il momento di spendere per me purtroppo. Stammi comunque vicina. Spero di sentirti presto ❤️

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 16 marzo 2020
      Coraggio tesoro tutto andrà bene ❤️Nat
    • Manuele
      Il 10 marzo 2020

      Ti prego dimmi Confermami che non mi impediranno di poter vedere S6 domani dai Vorrà starmi assieme c'è il bollino rosso i nostri Tre Comuni e non ci si può andare anche se lei volesse ho due soldi ti chiamo che non mi chiudano anche l'opportunità anche sto maledetto di poter vedere S Al limite si potrebbe fare la residenza insieme Insomma Spero che non mi neghi questo mio destino con lei questa malattia creata dall'uomo Ok per andare da lei mi faccio anche restare faccio per dire ma vorrei che fosse un destino bello non tragicoho paura lo so sono uomo ma soero poter vivere con lei que 40 anni o piu insieme ho appena riscritto che cambiare tutte le ragioni per cui si sono fatti gli errori non sarebbe naturale Scusa Natalia Allora vuol dire che visto che le vive le sue passioni va a letto con chi gli piace che gli va vuol dire che non cambierà mai come hai detto te che cambierà totalmente per vivere con me Ci sentiamo presto ti prego Spiegami ci esco pazzo

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 11 marzo 2020
      tu pensi troppo manuel, ti fai domande e a volte ti rispondi solo, ti sembra che di questi tempi lei possa frequentare gente????? NAT
    • Siviglia34
      Il 06 marzo 2020

      Un gran caos tra lui che mi infonde sicurezza stabilità mentre l'altro uomo diavoletto che si insinua nei miei pensieri e non so cosa aspettarmi e cosa fare soprattutto baci :)

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 07 marzo 2020
      Chi ti infonde sicurezza tesoro?
    • Manuele
      Il 06 marzo 2020

      Non te lo immagini quanto desideravo quanto aspettavo il resoconto di quella di come mi hai scritto nelle mail che mi avresti mandato una volta fatto il consulto ma ho visto che neanche i messaggi leggi vabbè ci stavo tantissimo ormai sicuramente neanche più ti ricordi quello che abbiamo detto mi sono permesso di chiedertelo se mi facevi il resoconto perché me l'avevi scritto nelle mail Scusa se ho usato vabbè come ho sperato che legisti questo questo messaggio che però così non è ok Ciao

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 07 marzo 2020
      Manu entro lunedì, scusami ma ho avuto un problema. Abbraccio Nat
    • Ma Giov
      Il 05 marzo 2020

      Ciao Natalia, grazie per il messaggio e il pensiero. Ogni tanto ripenso alle tue parole, che io sono la sua donna, e sorrido. Ti aggiornerò! Ancora grazie e buona giornata!

      Risposta di Natalia Cartomante :, il 05 marzo 2020
      Un abbraccio forte cara Nat