Promozione
Parole chiave
tarocchi, rune, carte napoletane
Io credo che il mondo sia pieno di cose magiche, pazientemente in attesa che i nostri sensi si acuiscano.
Gli antichi la chiamavano magia, oggi viene chiamata scienza: io provengo da un luogo dove sono la medesima cosa.
Per questo sono convinta che, con l'aiuto dei tarocchi, delle rune e della sensitività donatami dalla Natura, possa aiutarvi a entrare in questo mondo magico, e trovare le risposte che cercate... Meglio la certezza di un sì o di un no piuttosto che rimanere nel dubbio: il dubbio è atroce perché ti blocca e ti impedisce di progredire.
Sappi che la magia tiene sempre la porta aperta. Davvero, sempre. Trovarla dipende solo da noi.
E ricorda che nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.
Chiamami con fiducia e insieme troveremo la strada!
*Foto reale
Leggo le carte da tutta una vita: ho avuto diversi maestri, che mi hanno insegnato a sviluppare e potenziare quello che era un dono innato. Molte persone hanno beneficiato delle mie letture, riuscendo a superare gli ostacoli che le bloccavano, e questo -
Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per le risposte che mi hai dato. Spero di aver compreso bene ciò che hai cercato di spiegarmi e di riuscire a rimanere centrata e lucida nei prossimi tempi. Mi auguro soprattutto che tutto questo abbia davvero un senso e che ne valga la pena. Perché, se da una parte continuo a crederci, dall’altra devo ammettere che mi sento molto stanca. Stanca dell’incertezza e di non riuscire ancora a vedere una direzione chiara. In ogni caso, grazie ancora per la disponibilità e per il confronto.
grazie di aver condiviso delle cose molto delicate e personali. Luna è sempre coincisa e diretta...senza fronzoli. Spero nelle letture... grazie
Luna ⭐⭐⭐⭐⭐ Luna è molto più di una cartomante bravissima e professionale. Con lei mi sento a casa. È la prima volta che trovo una persona che sa unire competenza e cuore: nelle sue parole ritrovo sempre lucidità, ma anche un’empatia che ti fa sentire accolta, mai giudicata. Parlo con lei più che con le mie amiche reali perché con Luna posso essere me stessa al 100%, senza filtri e senza paura. Mi fa sentire a mio agio dal primo minuto, e ogni consulto con lei è un mix di verità, dolcezza e forza. È una persona veramente empatica e speciale, di quelle rare che ti restano dentro. Se cercate solo le carte, trovate una professionista. Se cercate anche un’anima bella che vi accompagna, avete trovato Luna. Grazie di cuore, davvero. 🤍
Ciao Luna purtroppo sono bloccata ovunque ,mi sento senza parole e nn so che pensare, ho solo un male indescrivibile, nn riesco a nn pensarlo ,e fa male ogni volta che respiro .. nn so il perché, e soprattutto nn so se mi sbloccherà e quando .. ho solo tanto dolore
Voglio lasciare una recensione a Luna anche se per ora non riesco ancora a darle un riscontro concreto. In lei ho trovato subito una voce amica. Una persona dolcissima, carinissima, molto empatica. I suoi consigli non sono mai scontati, e con lei ti senti subito a tuo agio. Ci ho parlato una volta sola ma è bastato per capire che è una persona rara. Faccio tesoro di tutto quello che mi ha detto e spero davvero di poterla ricontattare presto per dirle come è andata. In questo momento la situazione economica non me lo permette, altrimenti l’avrei già richiamata. Grazie di cuore, Luna. Appena posso, sarai la prima persona che sento ❤️
Ma grazieeee della leggerezza dei consigli e della tua empatia
carissima Luna, è sempre un piacere sentirti, l'ultima volta ci hai preso in pieno, confermo tutto quello che tu mi avevi detto, adesso ci risiamo di nuovo con la solita crisi come detto nella nostra chiacchierata, confido nuovamente nelle tue parole , ovviamente, sarai la mia guida in questo periodo grigio grazie di cuore sei stupenda
Persona,splendida, solare e molto empatica oltre che molto preparata.
Grazie di tutto e speriamo bene 😁
Scusa cara ma non mi arrivavano bene i messaggi! Perciò pensi che alla fine si deciderà a fare abbastanza! Spero non tra anni
Buongiorno Luna ti chiedo scusa perché non ho buttato giù, è caduta la linea. Sono molto delusa, in passato non ti avevo più chiamata perché ti eri permessa di dire una parolaccia verso la persona che amavo allora e tu ti eri scusata dicendo che era un momento tuo...penso che se spendiamo tanti soldi è per avere un parere di cartomanzia non il giudizio dell'amica che mi dice parole pesanti .Ora ci siamo risentire e mi hai detto che gli uomini sono TUTTI egocentrici, oltre a non essere vero perché l'egocentrismo non ha sesso, è di nuovo un giudizio tuo, forse questo approccio così personale e amichevole piacerà ad altre clienti ma io mi aspetto una persona che dice il vero certo ma che non esprime giudizi personali di nessuno genere...i giudizi li lascio ai miei genitori o amici. Mi dispiace ma parlare con te mi crea solo inquietudine e ripeto, non per l'esito del consulto ma per le discussioni personali che facciamo prima sugli uomini... assurdo. Buona giornata
Ottimo è una bella persona
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30