Kang
Jessica Sensitiva

Jessica Sensitiva

Astrologia cartomanzia in amore.

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

3804
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

ONLINE TUTTI I GG FINO ALLE 21.30 CON PAUSE

IL TEMPO
La domanda più frequente è il QUANDO si verifichera' un evento.
Prevedere i tempi dei consulti non è possibile. Le carte vi offrono una panoramica sul futuro, come è l'ordine naturale delle cose, non vi dicono quando una data cosa accadrà. Si può vedere se arriva a breve oppure no, ma non darvi risposte certe ed assolute.
Dei ritorni, in alcuni casi,si verificano dopo molto più tempo di quello che è umano sopportare per una persona innamorata.
Il vostro atteggiamento influenza moltissimo le stese, infatti tante volte, quando vi mettete in prospettiva di "attesa"che un evento si verifichi, è come se quell'evento cominciasse a slittare nel tempo in maniera indefinita.
L'impazienza umana vi spinge a chiedervi QUANDO (la tempistica) piuttosto che COME (la sostanza) perché una volta che sapete dell'arrivo di un evento questo si trasforma in un appuntamento fissato nei prossimi mesi e come tale lo considerate una scadenza.
Questo è un errore perché non esiste una certezza nei tempi.
I NOSTRI PENSIERI SONO ENERGIA.
Qualsiasi cosa voi pensiate, si espande SEMPRE.
Il giusto atteggiamento è di affidarvi con fiducia alla vita, così facendo non si rallenta nessun processo.
Se invece passate le giornate a pensare di continuo "Ma quando succederà? Ormai non succederà più, lo so!"non fate altro che rallentare gli eventi caricandoli negativamente incentivando che succeda l'opposto di quanto era predetto.
Finché non vi lasciate andare con leggerezza all'invio del vostro"messaggio" all'Universo, verrà interrotto di continuo e prima che arrivi a destinazione, la mancanza di fiducia con una grossa carica di aspettative e impazienza, avrà già caricato quello stesso pensiero negativamente con altra delusione.
Spero sia stata chiara.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Non stancatevi di aspettare qualcosa che stenta ad arrivare; le cose belle meritano attesa.
Guardate le stelle: non si stancano mai di aspettare il sole
per rinascere ogni volta.

-------------------------------------
Ed io ti penso ma non ti cerco
vorrei tanto dirtelo.
Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare,
che mi manchi e che ti penso.
Ma non ti cerco.
Non ti scrivo neppure ciao.
Non so come stai.
E mi manca saperlo”.
“Hai progetti?
Hai sorriso oggi?
Cos’hai sognato?
Esci?
Dove vai?
Hai dei sogni?
Hai mangiato?”.
Mi piacerebbe riuscire a cercarti .
Ma non ne ho la forza.
E neanche tu ne hai.
Ed allora restiamo ad aspettarci invano.
E pensiamoci. E ricordami. E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno,
che scrivo di te.
E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse.

Ed io ti penso ma non ti cerco”.

Charles Bukowski

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d'aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello.
H. HESSE

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Ciao sono Jessica

Sensitiva dalla nascita di seconda generazione, sono esperta nella lettura di Tarocchi. Conoscitrice della materia da 20 anni.
Studi approfonditi in psicologia, filosofia, cartomanzia oltre alla mia innata sensitivita, mi fanno percepire solo ascoltando la vostra voce o scritto, il vostro stato d'animo e di chi amate.
Offro serietà , riservatezza e non mi perdo in giri di parole.

Nel corso della nostra vita capita spesso di trovarsi in stato di confusione e smarrimento, o in stato d animo di disagio a causa di eventi improvvisi drammatici, o situazioni che mutano nostro malgrado in modo sfavorevole. La cartomanzia praticata da chi possiede specifiche capacità puo dare sostegno ed un aiuto efficace spesso fondamentale, a condizione di avere la massima fiducia.La comunicazione con i Tarocchi e quindi la veggenza per mezzo della cartomante-sensitiva rivela segnali e relazioni che aiutano a meglio comprendere la realta' oggettiva e soggettiva, e orienta efficacemente nelle scelte piu importanti dirette alla migliore soluzione ad ogni problema.
Il mio aiuto è spiegare come fare a superare il problema e capire da dove nasca.
Crisi di coppia? Nuovo amore? Un ritorno? Sono qui per aiutarti.
Non fate domande generiche. Formulate la domanda corretta quanto piuchiara e specifica possibile per ottenere una risposta altrettanto chiara e puntuale. Non esistono domande a cui le carte non possono darci delle indicazioni.
E' molto importante fornire le informazioni con la massima sincerita'.
Sconsiglio vivamente di cercare di ingannare le carte.


Non effettuo consulti sulla salute.










Un forte abbraccio
Jessica

*foto reale

Esperienze

La mia esperienza ventennale l'ho sviluppata a contatto con la gente usando i miei Tarocchi egizi composto dai 78 arcani.
Ho frequentato tantissimi corsi in varie città d'Italia.

Commenti clienti : 569   -   Media dei voti : 5
« Ieri nottata insonne e delirante a mettere casa per buttare tutto, regali, ricordi. Ero sotto shock. Solo una cosa non ce lho fatta a buttarla. Vabbe. Oggi meglio., esco un po. Ho la morte dentro ma in fondo nutro la piccola speranza che una spiegazione deve esserci e chd magari arriverà. Tvb❤️ »
    • Frenchbul
      Il 29 maggio 2020

      Ieri nottata insonne e delirante a mettere casa per buttare tutto, regali, ricordi. Ero sotto shock. Solo una cosa non ce lho fatta a buttarla. Vabbe. Oggi meglio., esco un po. Ho la morte dentro ma in fondo nutro la piccola speranza che una spiegazione deve esserci e chd magari arriverà. Tvb❤️

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 29 maggio 2020
      Mia cara so che periodo difficile stai attraversando , sono fortemente dispiaciuta del suo comportamento deplorevole. Ma come si dice.... tutto torna! Si renderà conto di chi ha perso e della splendida donna che sei. Riprendi la tua vita in mano. Ti mando tanta energia e spero di risentirti presto. Grazie del bene che mi manifesti. È fortemente ricambiato. Un fortissimo abbraccio Jessica
    • Diamantemary
      Il 29 maggio 2020

      Certo tesoro ti farò sapere !!! Grazie infinite per tutto sempre veritiera tesoro ,grazie grazie grazie baci teso

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 29 maggio 2020
      L'attesa sarà largamente ricompensata. Vedrai che giornate indelebili!!! Grazie a te. Un bacio Jessica
    • Laura
      Il 29 maggio 2020

      Hhahahhahah certo che se mi autofatturavo da sola avrei ottenuto un risultato migliore :) ieri notte mega attacco sembrava mi avessero messo un cerchio di metallo sul cervello che ho detto eccola la hanno preso il controllo totale della mia persona e invece mi sono svegliata con la voglia di vivere ed ho fatto mille cose e ne avrei fatte altre mille :) forse avevo solo bisogno di piangere così da essere ritornata forte di nuovo :) incredibile c hanno pure speso i soldi ma siamo sicuri che questo colui ha capito cosa lei gli ha chiesto?ahhahahahhah che schiappe ragazzi :)

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 29 maggio 2020
      Ti ricordi cosa ti ho detto durante la telefonata? Tutto passava in fretta, di stare tranquilla. Sono veramente tanto felice che oggi sei in forma. La mia energia positiva più veloce della luce! Te l'ho detto che fine fanno..... Un mega abbraccio Jessica
    • Diamantemary
      Il 25 maggio 2020

      Tesoro ti voglio un bene grande e lo sai perché ti avverti tutto di me stati d’animo e pensieri !!!! Grazie per tutto sei davvero ECCEZIONALE in tutto un maxi bacio teso poi ti aggiorno sul mio rientro ciao tesoro stammi bene ❤️

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 25 maggio 2020
      Ricorda lo spumante. Dopo tanto tempo ci vuole. Buon divertimento. Grazie mille. Un abbraccio Jessica
    • Mamy79
      Il 23 maggio 2020

      Grazie mille sei bravissima come sempre l’ultima risposta non riesco mai a beccare

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 23 maggio 2020
      Abbi molta pazienza. Ti risponderà.Grazie a te, un forte abbraccio Jessica
    • Ananas
      Il 20 maggio 2020

      Grazie mille Jessica !!! Ti aggiornerò al più presto ! Ovvero tra qualche mese ????

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 20 maggio 2020
      È stato un piacere immenso risentirti. Grazie mille a te. Un abbraccio Jessica
    • Diamantemary
      Il 19 maggio 2020

      Ciao tesoro quanto prima ti devo contattare ,ho bisogno di qualche conferma da te per via del mio viaggio !!! Un abbraccio tesoro ti voglio bene ????

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 20 maggio 2020
      Buongiorno cara, mi trovi fino alle 15. Un abbraccio Jessica
    • Mama
      Il 15 maggio 2020

      Jessica perdonami non ho fatto in tempo a salutarti, ti ringrazio, sai che ti voglio tanto bene, e so che comprendi il mio enorme dolore, ma la sua rabbia nei miei confronti non ha senso, io sono stata in silenzio, I suoi comportamenti hanno portato a tutto ciò, io non ho alcuna colpa, e ci sono persone che non accettano il tradimento in amicizia purtroppo, perché il rispetto è uno dei valori principali che è sempre stato messo al primo posto. e tu lo sai quante volte sono dovuta stare in silenzio, io questa cosa per lui non la dovevo sapere la motivazione è una perché quando tutto sarebbe finito per lui sarebbe stato più facile tornare da me. Come farà del resto perché io donna ci sono nata non ci sono diventata,la differenza è abissale il suo amore me lo sono guadagnato con il tempo non attraverso il mio corpo. Chissà Jessi cosa mi riserverà il futuro. E semmai io dovessi dare una possibilità ad un altro di amore.

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 15 maggio 2020
      Tu sei stata tradita doppiamente, ma tutto lascia il tempo che trova. Affonderanno nel nulla. Tu meriti molto ma molto di più. Staremo a vedere.... Tu vai oltre! Un abbraccio forte Jessica
    • Diamantemary
      Il 15 maggio 2020

      Ti stavo scrivendo che ti voglio bene ma penso che lo sai già ????❤️A presto amica mia e grazie di tutto e pensami io ti porto nel cuore ....

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 15 maggio 2020
      Ti penserò tranquilla. Un abbraccio Jessica
    • Kat 74
      Il 13 maggio 2020

      Ciao Jessica, grazie per il tuo supporto

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 13 maggio 2020
      Un abbraccio, grazie a te. Jessica
    • Mama
      Il 13 maggio 2020

      Cara Jessica, ti penso sempre, e mi dispiace che non ci possiamo sentire ho passato un periodo un po' particolare come tutti del resto, e ricaricare non è stato molto facile, eppure avrei bisogno di parlarti in questo momento, sai quello che avevi previsto si è verificato, è caduto nella trappola, e le conseguenze sono state pesanti non da parte mia, il mio è stato un dolore nel silenzio più assordante, ma chi mi vuole bene ha voltato le spalle a lui, eppure l'amore per lui c'è lo sento e non riesco ad odiarlo. È riuscita a distruggere anni di amicizia, la persona che lui era agli occhi degli altri è diventata niente, Eppure hai sempre visto il suo ritorno nonostante mi avevi avvertito del rischio ero un po' preparata alla cosa, però mi ha fatto schifo Conche occhi dovrei guardalo se non quelli di una donna delusa e tradita dall'amore e dall'amicizia.. Forse era questo il periodo buoi per lui quello in cui tutti gli avrebbero voltato le spalle.Ti voglio bene ❤️

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 13 maggio 2020
      Mi dispiace molto aver visto dalle carte ciò che poi si è verificato. Io sono costretta a dire, per onestà, il bello ed il brutto. Tu devi essere molto forte. Ti ho pensato molto anch'io. Oggi e domani non posso parlare a voce per ragioni familiari. Venerdì ti manderò un email e ci sentiremo sicuramente così rivediamo il tutto. Un fortissimo abbraccio Jessica
    • Mamy79
      Il 12 maggio 2020

      Cara Jessica ho finito il credito ma sei stata fantastica e per questo ti ringrazio mi sono persa l’ultima risposta ❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Jessica Sensitiva :, il 13 maggio 2020
      Io ringrazio te. Grazie mille. Un saluto con affetto Jessica