Esmeralda Speranza

Esmeralda Speranza

Fiamme Gemelle, Tarocchi, Cristalli, Naturopatia, Angeli

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

2343
CHIAMATE RICEVUTE
4,9
MEDIA DEI VOTI

Cartomante-Naturopata-Reikista-
Cristalloterapeuta-Radioestesista e Floriterapeuta

I miei orari della settimana

domenica

9,00 - 21,00

lunedì

8,30 - 9,30
19,00 - 21,00

martedì

9,00 - 21,00

mercoledì

8,30 - 9,30
19,00 - 21,00

giovedì

9,00 - 21,00

venerdì

8,30 - 9,30
19,00 - 21,00

sabato

9,00 - 21,00

Salvo inevitabili brevi pause.

Mi presento...

Io sono un Canale e ricevo delle informazioni per le persone che mi contattano allo scopo di farle evolvere (solo ed unico scopo).
Per fare questo ho bisogno di parlare con l'interessato per potermi sintonizzare con lui e pochi minuti di certo non mi bastano...
Una volta entrati in sintonia mi faccio neutra e fornisco delle indicazioni e/o risposte al mio interlocutore, senza processarle.
Ciò che dico è quello che serve in quel momento alla persona.
Questo è il mio servizio.

Ulteriori informazioni:

Aiuto le perone a raggiungere il benessere,
con rimedi e tecniche naturali, adottando uno stile di vita sano e rispettoso del corpo umano e dell''ambiente, vista la stretta interconnessione di tutti gli esseri viventi.
Mi avvalgo dei Tarocchi in quanto utilissimo strumento di introspezione che mi da la possibilità di conoscere a fondo gli aspetti anche più reconditi della personalità umana.
Ho abbinato allo studio dei Tarocchi molte altre discipline, creando dei collegamenti che mi consentono di effettuare una "lettura" dell'individuo che va molto più in profondità, per poterlo aiutare meglio.

Posso inoltre fornire assistenza e supporto ad Anime e Fiamme Gemelle, nel loro percorso di crescita.
A tal proposito vi invito a vedere il video sottoindicato per prendere confidenza con l'argomento:

https://youtu.be/Vyx_Z4TpQvg

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

“Omnia vincit amor” – L’amore vince tutto (Virgilio).

DESTINAZIONE PARADISO

In breve, l'Amore di Fiamma è come stare su un'altura, insieme, dove tutto è bellissimo, un Paradiso... ma quando uno dei due scappa, in preda alle sue paure, l'altro è costretto a crescere. All'inizio lo segue, cercandolo, e più lo cerca più l'altro, ancora più spaventato, scappa. Entrambi seguendo l'energia del tira e molla (bipolarità ego - anima), escono dall'energia del Paradiso, e precipitano nel burrone. Inizia la separazione vera e propria, dove il 'chaser' (colui/e che insegue)con duro lavoro risale sull'altura, rientra nelle vibrazioni d'Amore Incondizionato, e sta li, fermo/a. Lo fa (perché è Amore Incondizionato) anche in mancanza totale del runner (colui/e che scappa). Per questo, quando il runner torna, e poi scappa di nuovo (per un certo tempo, per inerzia e per mettere alla prova il chaser), quest’ultimo/a ormai stabilizzato/a non esce più dal suo centro... e lascia andare il runner come un ramo lascia cadere una foglia. Il suo Amore è stabile... è una luce, una casa, un tempio, pronto sì ad accogliere a braccia aperte, ma inamovibile dalla sua centratura. Solo così si può aiutare il runner, solo così lui/lei come per magia potrà uscire dal suo programma e lasciarlo cadere come un vestito vecchio, ormai inutile alla nuova realtà. Questa 'roba' sta cambiando il mondo dall'interno, cambiando noi. Il consiglio pratico è questo: fermati e ama. fermati su quell'altura, in quel Paradiso che hai conosciuto, e Ama. Non farti trascinare nel precipizio della materia, dove c'è la paura (di perderlo/a); siete uno e niente potrà cambiare questo legame divino. Stop, relax, and love.

Mario Quaranta

L’uomo è un essere multidimensionale che muta la sua essenza a seconda del suo livello di consapevolezza. Non esiste un sistema filosofico e interpretativo del mondo più corretto di un altro; semplicemente tu, mutando essenza, sali di ottava, e ciò che vedi oggi ha un’ampiezza e una profondità che ieri era per te inimmaginabile. Ecco spiegato il motivo per cui non si può comunicare la propria «concezione dell’universo» a chi dimora in un’ottava differente. Vivi, sperimenta, lascia le porte della percezione sempre aperte.

(Rodolfo Palermo) in
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ENERGETICA
un libro di Dario Canil

“La nostra paura più profonda” (Marianne Williamson)

La nostra paura più profonda
non è di essere inadeguati.
La nostra paura più profonda,
è di essere potenti oltre ogni limite.
E’ la nostra luce, non la nostra ombra,
a spaventarci di più.
Ci domandiamo: “Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?”
In realtà chi sei tu per non esserlo?
Siamo figli di Dio.
Il nostro giocare in piccolo,
non serve al mondo.
Non c’è nulla di illuminato
nello sminuire se stessi cosicchè gli altri
non si sentano insicuri intorno a noi.
Siamo tutti nati per risplendere,
come fanno i bambini.
Siamo nati per rendere manifesta
la gloria di Dio che è dentro di noi.
Non solo in alcuni di noi:
è in ognuno di noi.
E quando permettiamo alla nostra luce
di risplendere, inconsapevolmente diamo
agli altri la possibilità di fare lo stesso.
E quando ci liberiamo dalle nostre paure,
la nostra presenza
automaticamente libera gli altri.

«Perché l'amore tra gli uomini e le donne non dura? Perché invece di legarsi reciprocamente alla Sorgente divina per rinnovarsi senza sosta, si aggrappano l'uno all'altra e finiscono così per impoverirsi. Una volta che non c'è più nulla, sono come recipienti vuoti e si respingono a vicenda. Considerate dunque l'uomo – o la donna – che amate, come un essere prezioso, unico, e pensate che dipende da voi renderlo vivo, bello e ricco, legandolo alla Sorgente, al Padre celeste, alla Madre divina e a tutte le gerarchie angeliche, al sole, alle stelle...
L'amore vi dà tutte le possibilità. Ma se invece di legare al Cielo l'essere che amate, vi aggrappate a lui e gli prendete le sue energie, col tempo quell'essere andrà in rovina; allora lo amerete di meno e ne soffrirete. Ma di chi è l'errore? Dovete dunque imparare a proiettare quell'essere molto in alto, affinché possa respirare, bere, nutrirsi. E anche lui deve agire allo stesso modo con voi. A quel punto non sarete più dei semplici recipienti: sarete, l'uno per l'altra, una sorgente inestinguibile. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

« La vita non è che un susseguirsi di scambi che avvengono tra il nostro mondo interiore e il nostro mondo esteriore. Noi però dobbiamo sempre porre l’accento sul mondo interiore, poiché è quello con cui siamo continuamente in relazione, quello in cui siamo immersi. Riflettete: voi non state sempre guardando, ascoltando, toccando o assaporando qualcosa di esterno a voi, mentre invece siete sempre con voi stessi, con i vostri pensieri, con i vostri sentimenti e i vostri stati di coscienza. Perciò, finché privilegiate il mondo esterno rispetto al mondo interiore, andrete incontro a grandi delusioni. Forse, per un momento, potete avere l’illusione di ottenere qualcosa, ma qualche tempo dopo non avete più nulla: vi è sfuggito tutto.
Gli esseri umani sono alla ricerca di qualcosa che li possa appagare, qualcosa che non sempre riescono a definire, anche se lo chiamano “felicità”. Ma devono sapere che è anzitutto in loro stessi, organizzando il loro mondo interiore, che riusciranno a trovare la felicità. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Ciò che cercate è l’amore, l’essere che alcuni hanno chiamato “l'anima gemella”. Ma se volete trovare la vostra anima gemella, soprattutto non cercatela! Preoccupatevi unicamente di vivere una vita pura, intensa, luminosa. Vivete quella vita e lasciate che essa agisca: sarà lei a incaricarsi di attirare la vostra anima gemella. Voi non conoscete ancora la potenza di quella vita, non sapete fino a dove può arrivare per invitare le creature con le quali avete affinità e portarle fino a voi. Un giorno direte: «Non ho cercato la mia anima gemella, non ho cercato la mia amata, eppure lei è arrivata… è arrivata dai confini dell’universo…».
Per trovare l’anima gemella, molte persone mettono annunci sui giornali, vanno a tutti i ricevimenti, in tutte le discoteche, ma cosa trovano?... È così difficile capire che solo nutrendo ogni giorno qualcosa di vivo e luminoso in sé, si finisce con l’attirare l’essere meraviglioso che si desidera? »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

"Chiunque abbia mai amato veramente qualcuno,,
anche solo per una volta
e che il suo amore sia stato ricambiato o no,
ha fatto progressi sulla Via del Divino"

Rumi.
Tratto da: "Socrate Innamorato" di C. Phillips ed Sonzogno

L’Amore non è mai una dipendenza.
L’Amore è uno stato assoluto, incondizionato ed eterno che non reclama niente in cambio.

Libro Messaggi dai Maestri - B. Weiss

“Non è necessario lasciare andare tutte le paure prima di poter abbracciare l’Amore.
Potete raccogliere le vostre paure tra le vostre braccia e portarle con voi nell’Amore, perché una volta che entrate dentro l’Amore, la paura si rivela l’illusione che è sempre stata, e l’Amore è tutto ciò che resta.”
Eric Pearl

La luna non combatte.
Non si attacca a nessuno.
Essa non si preoccupa.
Essa non cerca di schiacciare gli altri.
Mantiene il suo cammino, ma per sua stessa natura, influenza delicatamente.
Che altro organismo potrebbe attirare un intero oceano da riva a riva?
La luna è fedele alla sua natura e il suo potere non diminuisce mai.

Deng Ming-Dao



* foto reale

Commenti clienti : 188   -   Media dei voti : 4.9
« Grazie del regalo Esmeralda, ne avevo bisogno ! Sono un chaser sicuramente.. che oramai ha perso ogni forza di inseguire il suo Runner e lo attende pensando prima di tutto a sé stesso stavolta. Ancora grazie.. veramente. Quando potrò ti chiamo. Un abbraccio »
    • MartaMirc
      Il 05 settembre 2021

      Grazie del regalo Esmeralda, ne avevo bisogno ! Sono un chaser sicuramente.. che oramai ha perso ogni forza di inseguire il suo Runner e lo attende pensando prima di tutto a sé stesso stavolta. Ancora grazie.. veramente. Quando potrò ti chiamo. Un abbraccio

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 05 settembre 2021
      A presto Cara...Un grande abbraccio. Esme L’amore è composto da un’unica anima che abita due corpi. (Aristotele)
    • Cigno70
      Il 19 agosto 2021

      Grazie Esmeralda per la tua gentilezza e disponibilità, ti ho sentito in sintonia con il mio modo di comprendere tutto ciò che ci circonda. A presto sicuramente con buone notizie ????????

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 19 agosto 2021
      Ciao Cara rimani centrata nell'Amore. E' stato un piacere conoscerti. Aspetto splendide notizie. Un abbraccio. A presto. Buonissima Vita. Esme L’amore è composto da un’unica anima che abita due corpi. (Aristotele)
    • Claudio
      Il 17 agosto 2021

      Grazie 1000 Esmeralda per il consulto , è stato bello conoscerti,mi ha fatto molto piacere...............è caduta la linea proprio durante la risposta, sul fatto se anche a lei quando mi vede gli scoppia il cuore come a me................vabbè cmq grazie molte davvero della tua professionalità, mi piace il tuo pensiero riguardo alle ENERGIE, L UNIVERSO E IL DIVINO. Capisco tutto ciò che dici, anche perchè sono un risvegliato della coscienza, cosa che immagino hai intuito. Un abbraccione.

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 17 agosto 2021
      Grazie a Te di avermi dato fiducia...è stato un piacere anche per me. Fammi sapere come procede. Buonissima Vita. Animo e Forza. A presto. Esme Gli amanti non si incontrano finalmente in qualche luogo. Sono sempre stati l’uno nell’altro. (Rumi)
    • Nikkita
      Il 15 agosto 2021

      Ciao, guarda io spero di guarire da questa cosa perché mi causa moltissimo disagio...sono contenta di partire ma devo stare bene perché ci sarà molto lavoro e ho bisogno che la salute sia dalla mia parte. Kiss

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 15 agosto 2021
      Ciao Cara, fammi sapere...Buonissima Vita. Un abbraccio. A presto. Esme I vostri due occhi fisici vi inducono erroneamente a pensare che questo mondo di dualità sia reale. Aprite il vostro occhio spirituale e vedete la vostra forma invisibile. Se, nel silenzio interiore, il vostro occhio spirituale è aperto, l’invisibile diviene visibile. Paramhansa Yogananda
    • Innocenza Enzuc
      Il 12 agosto 2021

      Che importa se vai via..che poi non vai mai troppo lontano dal mio cuore...se poi quando torni mi fai dimenticare che sei andato via?

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 13 agosto 2021
      Ciao Cara...interessante riflessione...Un abbraccio. A presto. Esme La gente crede che la Fiamma Gemella sia come un vestito che ci sta alla perfezione, e tutti la cercano per questo. E invece è uno specchio che ti mostra tutti i tuoi limiti, e attira la tua attenzione su di te, facendoti capire che è il momento di cambiare la tua vita.
    • Innocenza Enzuc
      Il 11 agosto 2021

      Ciao Esme scusa ero in una zona che non prendeva. Se ci sei cerco di chiamarti stasera. Grazie di tutto l'aiuto di questi giorni. Un abbraccio

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 11 agosto 2021
      Ciao Cara...mi trovi fino alle 21. Un abbraccio. A presto. Esme Gli amanti non si incontrano finalmente in qualche luogo. Sono sempre stati l’uno nell’altro. (Rumi)
    • Monica
      Il 08 agosto 2021

      Sempre molto precisa e disponibile

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 08 agosto 2021
      Grazie Cara, rimani centrata nell'Amore. Fammi avere notizie. Un grande abbraccio. A presto. Esme Ci sono due forze motrici fondamentali: la paura e l’amore. Quando abbiamo paura, ci ritraiamo indietro dalla vita. Quando siamo innamorati, ci apriamo a tutto ciò che la vita ha da offrire con passione, entusiasmo, e l’accettazione. (John Lennon) Troppi di noi non vivono i loro sogni perché stanno vivendo le loro paure. (Anonimo)
    • Cris
      Il 07 agosto 2021

      Grazie Esmeralda del consulto chiaro ed esaustivo . È stato un piacere conoscerti. Spero che ,con pazienza possa raggiungere ciò desidero e vivere momenti felici insieme a lei.. Sarebbe bello. Scusa se non ho potuto salutare ma è finito credito. Buona serata

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 07 agosto 2021
      Ciao Caro Cristian, anche per me è stato un piacere conoscerti...fammi sapere come procede. A presto. Esme Lo sa come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico? Non ci ho mai pensato. Io si. E ha trovato una risposta? Credo che sia una cosa che ha a che vedere con l’aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama. (Alessandro Baricco)
    • Innocenza Enzuc
      Il 07 agosto 2021

      Ciao Esme la voce mi ha detto di nuovo che il master ha riagganciato. Ti richiamo più tardi spero con buone notizie. Un abbraccio

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 07 agosto 2021
      Ciao Cara, io non ho riagganciato...forse è caduta la linea. Ci sentiamo dopo. Animo e Forza. Un grandissimo abbraccio. Esme. Incontriamo le nostre Fiamme Gemelle quando siamo sul cammino della nostra Anima. (Karen M. Nero)
    • Innocenza Enzuc
      Il 04 agosto 2021

      Ciao Esme speravo di trovarti ma hai appena staccato ci sono novità ma ti chiamerò questa sera.un abbraccio

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 04 agosto 2021
      Ciao Cara, ci sono fino alle 21. Un abbraccio. A presto. Esme
    • Nikkita
      Il 03 agosto 2021

      Esmeralda guarda io ti chiamavo xke avevo intuito che fosse una cosa energetica solo che mi ha colpita in maniera pesantissima questa cosa perché prima sentivo cose emotive su cui poter lavorare ma adesso con queste sensazioni fisiche mi sembra di impazzire...vorrei ritrovare pace e normalità e mi chiedo se c'è qualche modalità per evitatedi stare così male....ho provato di tutto e di più ma niente funziona e non mi sento capita ne sostenuta da nessuno cioè totalmente sola. Tu mi dici che altri stanno male x le energie ma mi chiedo se ci sono soluzioni pratiche. Spero tu possa aiutarmi. Grazie e un un'abbraccio

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 04 agosto 2021
      Ciao Cara, per cortesia leggi la mail che ti ho inviato....Ci sentiamo presto. Fammi sapere. Un abbraccio. Esme “Il risveglio spirituale è la cosa più essenziale nella vita dell'uomo, è l'unico scopo dell'esistenza.”
    • Innocenza Enzuc
      Il 01 agosto 2021

      Esme come sto male...mi sembra un incubo è vero che sono stata pesante oggi ma mai pensavo che si comportasse così. Domani deciderò che fare ma questa volta è durissima

      Risposta di Esmeralda Speranza :, il 02 agosto 2021
      Ciao Cara Animo e Forza. Ci sentiamo presto. Un grandissimo abbraccio. Esme Prima di trovare la tua anima gemella, è necessario che tu scopra la tua anima. (Charles F. Glassman)