Esmeralda Speranza

Esmeralda Speranza

Fiamme Gemelle, Tarocchi, Cristalli, Naturopatia, Angeli

Chiamata gratis
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
4777
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Oltre vent'anni di esperienza nel settore.
Otto anni di presenza su Kang
Ambiti d'intervento:
Fiamme Gemelle
Relazioni
Crescita Personale
Amore Incondizionato
Evoluzione Personale
Ritorni
Strumenti utilizzati:
Pendolino
Tarocchi
Cristalli

Cartomante-Naturopata-Reikista-
Cristalloterapeuta-Radioestesista e Floriterapeuta

I miei orari della settimana

domenica

8,00 - 10,00
19,00 - 21,00

lunedì

8,00 - 13,00
19,00 - 21,00

martedì

8,00 - 9,00
19,00 .- 21,00

mercoledì


19,00 - 21,00

giovedì

8,00 - 13,00
19,00 - 21,00

venerdì

8,00 - 10,00
19,00 - 21,00

sabato

8,00 - 13,00
19,00 - 21,00


Salvo inevitabili brevi pause.

Mi presento...

Io sono un Canale e ricevo delle informazioni per le persone che mi contattano allo scopo di farle evolvere (solo ed unico scopo).
Per fare questo ho bisogno di parlare con l'interessato per potermi sintonizzare con lui e pochi minuti di certo non mi bastano...
Una volta entrati in sintonia mi faccio neutra e fornisco delle indicazioni e/o risposte al mio interlocutore, senza processarle.
Ciò che dico è quello che serve in quel momento alla persona.
Questo è il mio servizio.

Ulteriori informazioni:

Aiuto le perone a raggiungere il benessere,
con rimedi e tecniche naturali, adottando uno stile di vita sano e rispettoso del corpo umano e dell''ambiente, vista la stretta interconnessione di tutti gli esseri viventi.
Mi avvalgo dei Tarocchi in quanto utilissimo strumento di introspezione che mi da la possibilità di conoscere a fondo gli aspetti anche più reconditi della personalità umana.
Ho abbinato allo studio dei Tarocchi molte altre discipline, creando dei collegamenti che mi consentono di effettuare una "lettura" dell'individuo che va molto più in profondità, per poterlo aiutare meglio.

Posso inoltre fornire assistenza e supporto ad Anime e Fiamme Gemelle, nel loro percorso di crescita.


“Omnia vincit amor” – L’amore vince tutto (Virgilio).

DESTINAZIONE PARADISO

In breve, l'Amore di Fiamma è come stare su un'altura, insieme, dove tutto è bellissimo, un Paradiso... ma quando uno dei due scappa, in preda alle sue paure, l'altro è costretto a crescere. All'inizio lo segue, cercandolo, e più lo cerca più l'altro, ancora più spaventato, scappa. Entrambi seguendo l'energia del tira e molla (bipolarità ego - anima), escono dall'energia del Paradiso, e precipitano nel burrone. Inizia la separazione vera e propria, dove il 'chaser' (colui/e che insegue)con duro lavoro risale sull'altura, rientra nelle vibrazioni d'Amore Incondizionato, e sta li, fermo/a. Lo fa (perché è Amore Incondizionato) anche in mancanza totale del runner (colui/e che scappa). Per questo, quando il runner torna, e poi scappa di nuovo (per un certo tempo, per inerzia e per mettere alla prova il chaser), quest’ultimo/a ormai stabilizzato/a non esce più dal suo centro... e lascia andare il runner come un ramo lascia cadere una foglia. Il suo Amore è stabile... è una luce, una casa, un tempio, pronto sì ad accogliere a braccia aperte, ma inamovibile dalla sua centratura. Solo così si può aiutare il runner, solo così lui/lei come per magia potrà uscire dal suo programma e lasciarlo cadere come un vestito vecchio, ormai inutile alla nuova realtà. Questa 'roba' sta cambiando il mondo dall'interno, cambiando noi. Il consiglio pratico è questo: fermati e ama. fermati su quell'altura, in quel Paradiso che hai conosciuto, e Ama. Non farti trascinare nel precipizio della materia, dove c'è la paura (di perderlo/a); siete uno e niente potrà cambiare questo legame divino. Stop, relax, and love.

Mario Quaranta

L’uomo è un essere multidimensionale che muta la sua essenza a seconda del suo livello di consapevolezza. Non esiste un sistema filosofico e interpretativo del mondo più corretto di un altro; semplicemente tu, mutando essenza, sali di ottava, e ciò che vedi oggi ha un’ampiezza e una profondità che ieri era per te inimmaginabile. Ecco spiegato il motivo per cui non si può comunicare la propria «concezione dell’universo» a chi dimora in un’ottava differente. Vivi, sperimenta, lascia le porte della percezione sempre aperte.

(Rodolfo Palermo) in
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ENERGETICA
un libro di Dario Canil

“La nostra paura più profonda” (Marianne Williamson)

La nostra paura più profonda
non è di essere inadeguati.
La nostra paura più profonda,
è di essere potenti oltre ogni limite.
E’ la nostra luce, non la nostra ombra,
a spaventarci di più.
Ci domandiamo: “Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?”
In realtà chi sei tu per non esserlo?
Siamo figli di Dio.
Il nostro giocare in piccolo,
non serve al mondo.
Non c’è nulla di illuminato
nello sminuire se stessi cosicchè gli altri
non si sentano insicuri intorno a noi.
Siamo tutti nati per risplendere,
come fanno i bambini.
Siamo nati per rendere manifesta
la gloria di Dio che è dentro di noi.
Non solo in alcuni di noi:
è in ognuno di noi.
E quando permettiamo alla nostra luce
di risplendere, inconsapevolmente diamo
agli altri la possibilità di fare lo stesso.
E quando ci liberiamo dalle nostre paure,
la nostra presenza
automaticamente libera gli altri.

«Perché l'amore tra gli uomini e le donne non dura? Perché invece di legarsi reciprocamente alla Sorgente divina per rinnovarsi senza sosta, si aggrappano l'uno all'altra e finiscono così per impoverirsi. Una volta che non c'è più nulla, sono come recipienti vuoti e si respingono a vicenda. Considerate dunque l'uomo – o la donna – che amate, come un essere prezioso, unico, e pensate che dipende da voi renderlo vivo, bello e ricco, legandolo alla Sorgente, al Padre celeste, alla Madre divina e a tutte le gerarchie angeliche, al sole, alle stelle...
L'amore vi dà tutte le possibilità. Ma se invece di legare al Cielo l'essere che amate, vi aggrappate a lui e gli prendete le sue energie, col tempo quell'essere andrà in rovina; allora lo amerete di meno e ne soffrirete. Ma di chi è l'errore? Dovete dunque imparare a proiettare quell'essere molto in alto, affinché possa respirare, bere, nutrirsi. E anche lui deve agire allo stesso modo con voi. A quel punto non sarete più dei semplici recipienti: sarete, l'uno per l'altra, una sorgente inestinguibile. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

« La vita non è che un susseguirsi di scambi che avvengono tra il nostro mondo interiore e il nostro mondo esteriore. Noi però dobbiamo sempre porre l’accento sul mondo interiore, poiché è quello con cui siamo continuamente in relazione, quello in cui siamo immersi. Riflettete: voi non state sempre guardando, ascoltando, toccando o assaporando qualcosa di esterno a voi, mentre invece siete sempre con voi stessi, con i vostri pensieri, con i vostri sentimenti e i vostri stati di coscienza. Perciò, finché privilegiate il mondo esterno rispetto al mondo interiore, andrete incontro a grandi delusioni. Forse, per un momento, potete avere l’illusione di ottenere qualcosa, ma qualche tempo dopo non avete più nulla: vi è sfuggito tutto.
Gli esseri umani sono alla ricerca di qualcosa che li possa appagare, qualcosa che non sempre riescono a definire, anche se lo chiamano “felicità”. Ma devono sapere che è anzitutto in loro stessi, organizzando il loro mondo interiore, che riusciranno a trovare la felicità. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Ciò che cercate è l’amore, l’essere che alcuni hanno chiamato “l'anima gemella”. Ma se volete trovare la vostra anima gemella, soprattutto non cercatela! Preoccupatevi unicamente di vivere una vita pura, intensa, luminosa. Vivete quella vita e lasciate che essa agisca: sarà lei a incaricarsi di attirare la vostra anima gemella. Voi non conoscete ancora la potenza di quella vita, non sapete fino a dove può arrivare per invitare le creature con le quali avete affinità e portarle fino a voi. Un giorno direte: «Non ho cercato la mia anima gemella, non ho cercato la mia amata, eppure lei è arrivata… è arrivata dai confini dell’universo…».
Per trovare l’anima gemella, molte persone mettono annunci sui giornali, vanno a tutti i ricevimenti, in tutte le discoteche, ma cosa trovano?... È così difficile capire che solo nutrendo ogni giorno qualcosa di vivo e luminoso in sé, si finisce con l’attirare l’essere meraviglioso che si desidera? »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

"Chiunque abbia mai amato veramente qualcuno,,
anche solo per una volta
e che il suo amore sia stato ricambiato o no,
ha fatto progressi sulla Via del Divino"

Rumi.
Tratto da: "Socrate Innamorato" di C. Phillips ed Sonzogno

L’Amore non è mai una dipendenza.
L’Amore è uno stato assoluto, incondizionato ed eterno che non reclama niente in cambio.

Libro Messaggi dai Maestri - B. Weiss

“Non è necessario lasciare andare tutte le paure prima di poter abbracciare l’Amore.
Potete raccogliere le vostre paure tra le vostre braccia e portarle con voi nell’Amore, perché una volta che entrate dentro l’Amore, la paura si rivela l’illusione che è sempre stata, e l’Amore è tutto ciò che resta.”
Eric Pearl

La luna non combatte.
Non si attacca a nessuno.
Essa non si preoccupa.
Essa non cerca di schiacciare gli altri.
Mantiene il suo cammino, ma per sua stessa natura, influenza delicatamente.
Che altro organismo potrebbe attirare un intero oceano da riva a riva?
La luna è fedele alla sua natura e il suo potere non diminuisce mai.

Deng Ming-Dao



* foto reale

Commenti clienti : 350   -   Media dei voti : 5
« Tesoro è caduta la linea spero davvero che la tua visione possa davvero essere giusta che torna perché io senza di lui non posso stare ....ti tengo aggiornata tvb grazie per avermi dato coraggio  »
    • Ines
      Il 26 marzo 2024

      Tesoro è caduta la linea spero davvero che la tua visione possa davvero essere giusta che torna perché io senza di lui non posso stare ....ti tengo aggiornata tvb grazie per avermi dato coraggio

      Risposta di Esmeralda Speranza il 27 marzo 2024
      Ciao Cara, il coraggio che cerco di darti io ha lo scopo di renderti capace di superare questa dipendenza affettiva. Ne riparliamo. Un grande abbraccio. A presto. Esme
    • C1995
      Il 20 marzo 2024

      É andata via la linea ????spero che ti sia possibile riconnetterti

      Risposta di Esmeralda Speranza il 21 marzo 2024
      Ciao Cara credo sia caduta la linea .... Ti aspetto. A prestissimo. Con affetto. Esme
    • Anna
      Il 15 febbraio 2024

      Ha modo di centrare alla radice la risoluzione positiva delle questioni. Indispensabile. Molto raccomandabile il consulto. Grazie.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 15 febbraio 2024
      Grazie Cara per la tua preziosa testimonianza ... è sempre un piacere sentirti. A presto. Un grande abbraccio. Esme. Crea in me, o Dio, un cuore puro, rinnova in me uno spirito saldo. (Sal 50, 12)
    • Anna
      Il 30 gennaio 2024

      Grazie! Sempre una regina, in chiarezza e percorsi, complimenti.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 30 gennaio 2024
      Grazie a te cara .... è sempre un piacere sentirti. A presto. Un grande abbraccio. Con affetto. Esme. Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l’altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Dà a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? (Vangelo di Luca)
    • Anna
      Il 01 gennaio 2024

      Ogni giorno le tue parole e osservazioni fanno progredire e riemergere dal peso dei problemi. Direi che tutti dovrebbero farne esperienza. Ps. Felice anno nuovo. Ci risentiamo appena ne avrò possibilitá. Abbracci.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 03 gennaio 2024
      Dio fornisce il vento ma l'uomo deve alzare le vele ... Sant'Agostino. Che sia allora un anno con il vento in poppa per tutti.. Tantissimi auguri. Un grande abbaraccio. Con affetto. A presto. Esme.
    • Anna
      Il 21 dicembre 2023

      Un augurio sincero e grato per il prezioso aiuto...ci sentiamo appena possibile.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 21 dicembre 2023
      Che il vero spirito del Natale, l’amore di Cristo, risplenda in questi giorni di festa. Tanti Auguri! Ciao Cara, a prestissimo ... Un grande abbraccio. Con affetto. Esme.
    • Pinky
      Il 16 dicembre 2023

      Grazie Esmeralda. Spero nelle tue profezie.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 17 dicembre 2023
      Buona serata. A presto. Esmeralda
    • Arrendersi Mai
      Il 15 dicembre 2023

      Ciao Esme che periodo pesante, preoccupazione per mio padre, sul lavoro la nuova cooperativa fa la furba (appena potro' ricaricare ti racconterò). C'è di positivo che S. È più comunicativo, specialmente quando mi sente più distaccata o in crisi, poi appena mi riprendo un po' ritorna altalenante. Ti abbraccio forte Esme. Spero di sentirti per gli auguri di Natale. Baci

      Risposta di Esmeralda Speranza il 16 dicembre 2023
      Ciao Cara, quando hai bisogno mi trovi … Auguri per tutto. Un grandissimo abbraccio. A presto. Con affetto. Esme. È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te. (Madre Teresa di Calcutta)
    • Anna
      Il 14 dicembre 2023

      Grazie ...! È raro incontrare un riferimento dello spessore umano e professionale di Esme. Ogni parola è una riflessione preziosa. Abbracci.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 14 dicembre 2023
      Ciao Cara, un grande abbraccio. A presto. Con affetto. Esme
    • Anna
      Il 02 dicembre 2023

      Grazie....(finita ricarica) un saluto grato, ti aggiorno.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 03 dicembre 2023
      Mia Cara ti saluto con affetto anche io ... A presto. Un grande abbraccio. Esme
    • Anna
      Il 28 novembre 2023

      Umanità difficile ..Esme superiore :) Vedremo...grazie!

      Risposta di Esmeralda Speranza il 28 novembre 2023
      Pregheiera della serenità «Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.» Un grande abbraccio. A presto. Con affetto. Esme.
    • Alice
      Il 25 novembre 2023

      Esmeralda è un'anima pura. È stata una delle anime che mi ha indicato il cammino che avrei dovuto fare per stare meglio e così è stato. Non si tratta solo di farsi leggere le carte ma di un vero e proprio confronto illuminante.

      Risposta di Esmeralda Speranza il 25 novembre 2023
      Mia Cara Alice ti ringrazio per la tua preziosa testimonianza... di certo sarà utile a chi si trova su un percorso simile al tuo. Ti saluto e ti abbraccio. Con affetto. Esme. Inno all'amore (San Paolo) Il famoso Inno all'amore tratto dalla Prima Lettera ai Corinzi: "Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l'amore, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi l'amore, non sarei nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi l'amore, niente mi gioverebbe. L'amore è paziente, è benigno l'amore; non è invidioso l'amore, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. L'amore non avrà mai fine".

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2024 Kang - Powered by Ingenio