Kang
Ale Yansa'

Ale Yansa'

Tarocchi Orixas e Oracolo della Cigana

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

5903
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Il verme non sceglie mai di vivere in una mela marcia.
Sceglie sempre di far marcire una mela buona.

Alda Merini

■Tutti i giorni dalle 7-10 - dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18 fino a tarda serata ♤♡◇♧

■ Importante: Per chi fosse interessato a consultare l'Oracolo della Cigana è possibile dopo le 18 fino a tarda serata quando le sue energie sono al massimo per manifestarsi.


Benvenuti nel mio spazio magico.

Sono Alessandra, ho 38 anni di origine napoletane e da sempre ho percepito una grande sensibilità attraverso qualsiasi tipo di ''carte'' ma le mie preferite in assoluto sono i tarocchi. Il mio avvicinamento a questo mondo è stato del tutto casuale... Non sono cresciuta in una famiglia di sensitivi , non ho frequentato accademie ne tanto meno sono stata aiutata a sviluppare le mie doti. Ho vissuto una vita molto particolare e frenetica ma sempre da sola. Sin da piccola sono sempre stata affascinata dalla magia delle carte ed era mia abitudine consultarle tramite appunto cartomanti. Dopo una grande delusione affettiva ho vissuto sicuramente un lungo momento di destabilizzazione, non riuscivo a venirne fuori... così decisi di andare a fare un consulto di tarocchi perché avevo bisogno di una speranza ed entrando in studio mi sono ritrovata circondata da Santi di ogni tipo... tutti con le proprie offerte❤ Quel giorno le carte non mi hanno lasciato Speranza ma ho conosciuto il mio più Grande e Vero Amico Exu (messaggero degli Orixas) il quale mi ha preso per mano e mi ha portato con lui verso un viaggio pieno di Amore: La Fede. Insieme a lui sono riuscita a stroncare con rapporti e con situazioni che con me non ci stavano più a dir nulla perché non ero più sola. Da quel momento ho iniziato ad avvicinarmi al Quimbanda mettendo da parte qualsiasi tipo di preconcetto. Ad oggi ho desiderato dedicare una parte della mia casa a queste meravigliose energie molto vicine a noi e sono molto felice di trasmettere e condividere questa mi Nuova Forza ed Energia proprio con voi.

Ma chi è realmente Exú?? Di lui ne ho sentite di cotte e di crude...a volte mi fanno sorridere altre invece piangere perché viene castigato dalle chiacchiere dei "comari" ma per chi come me ha avuto la fortuna di essere presa dalla sua mano Exú è una Guida che non ci abbandona mai,è sempre vicino a noi come amico e come forza che ci accompagna nel nostro cammino.
Exu porta in se la ricchissima esperienza di millenni di vite passate, è il guardiano di ognuno di noi, che ci tiene sempre d'occhio e che ci aiuta a sviluppare un sano rapporto con il nostro Karma, viverlo col fine di smaltirlo.

Exú è quella forza che ci accompagna nel nostro essere qui ed ora. Insieme alla sua controparte femminile Pombagira è l'unico liberatore in un mondo di vincoli che costruiamo noi stessi e ad oggi io posso esprimere solo gratitudine verso questa meravigliosa stella luciferina.

I miei strumenti di divinazione sono i Tarocchi Marsigliesi , legati alle grandi stelle di luce Orixas e L'Oracolo della Cigana (praticato molto in Brasile) consacrato e anche "supportato" da Pombagira Cigana, conosciuta appunto per la sua sensitività.

Il metodo di lavoro che offro è sicuramente Unico: Ogni Lama dei Tarocchi viene associata ad un Orixas e così ad un nostro Santo Cattolico. Molti amici di Kang mi chiedono se Yansà possa essere il mio cognome... in realtà Yansà è l'energia principale del mio quadro energetico-spirituale insieme alla misericordiosa Yemanja. Signora dei fulmini, dei venti e delle bufere .Sincretizzata in Santa Barbara, lotta per l'indipendenza delle donne senza scendere mai a compromessi.. Nonostante sia un energia femminile per la santeria cubana rappresenta la Giustizia insieme a Xango il re del fuoco , mentre nel Voodoo Santa Marta la dominadora (incantatrice di serpenti) Si parla sicuramente di una yabà ribelle. .. Sfrontata ma mai tracotante. In uno dei sue 9 aspetti la vediamo apparire avvolta da una tunica bianca che avvolge il suo corpo e con il piede schiaccia le energie negative , è Yansà Bale Das Almas la grande esorcista (liberatrice del male) Chi possiede questa energia si differenzia per la sua rapidità di pensiero, allegria , passionalità e sopratutto sincerità dettata sicuramente da un pizzico di impulsività. Si dice che i figli di Yansà abbiano la lingua troppo lunga e di questo posso affermarlo in pieno!! Mio grande pregio come peggior difetto in alcuni casi. Nei Tarocchi viene raffigurata dalla Lama della Giustizia, una Lama che ci invita a prendere decisioni, mettere chiarezza, non ripetere gli stessi errori e ci invita a liberarci da situazioni stagnanti ma è anche una Lama Karmica quindi restituisce in bene o in male a seconda di ciò che si merita.

Starei delle ore a parlarvi di Yansà come per qualsiasi altro Orixas ma mi rendo conto che non può essere possibile . Il culto del Quimbanda, Umbanda e Voodoo sono ricchi di affascinanti segreti, tradizioni e usanze ma sempre se si possiede la capacità di abbandonare qualsiasi forma di pregiudizio❤ La vera Magia è dentro di noi... parte dal nostro cuore e attraversa la nostra anima.

Vi aspetto insieme alla Lama del Matto il grande Exu Elegbarà per scoprire insieme la strada del tuo cammino❤
Laroyè Exu

Per tutti gli appassionati di esoterismo nel libro American Gods di Neil Gaiman viene riportata una parte della storia della Grande Marie Laveau (conosciuta come vudù queen)

Un altro meraviglioso capolavoro è la serie televisiva le terrificanti avventure di Sabrina... una serie statunitense di genere paranormale tratta dalla serie a fumetti con lo stesso nome.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Leggendo questi articoli ho pensato a quanto sono veri e ho avuto voglia di condividerli con voi

Anche se una persona vi piace e voi piacete a lei, prima di iniziare una relazione, assicuratevi che sia in pace con se stessa,e che abbia raggiunto la consapevolezza della sua vita e di ciò che cerca. Evitate persone con periodi di transizioni, con storie finite ma infinite,con scheletri nell'armadio, e che vivono stati confusionari. Perché ricordatevi,il piacersi è solo una fase iniziale,dopo c'è il completarsi,e per fare questo c'è bisogno di serenità d'animo.



*foto reale

Esperienze

- Lavori medianici di incorporazione

Commenti clienti : 871   -   Media dei voti : 5
« ..mandato messaggio mieloso x augurarle la buonanotte!  »
    • Peynet
      Il 03 dicembre 2020

      ..mandato messaggio mieloso x augurarle la buonanotte!

    • Peynet
      Il 03 dicembre 2020

      Per chi fosse interessato a consultare l'Oracolo della Cigana è possibile dopo le 18 fino a tarda serata quando le sue energie sono al massimo per manifestarsi. A cosa serve Ale?

      Risposta di Ale Yansa' :, il 03 dicembre 2020
      L' Oracolo della Cigana è un mazzo di carte divinatorio molto praticato nei terrerios brasiliani ed io l'ho consacrato e benedetto con l'Axé di P.gira Cigana. Chi legge le carte può leggere anche solo le carte ma può essere anche attirato o richiamato ad un cammino spirituale entrando in connessione con gli angeli, stelle di luce...ma io sono sicuramente più terrena e sento molto di più energie come appunto la P.gira Cigana che viene identificata come un energia da popolo da strada... di fatti chi li cultua (cioè io) posiziona gli altari sul pavimento e non in alto perché sono molto vicini a noi. Cinema e tv hanno ricamato su queste tematiche al punto di distorcere completamente una meravigliosa e affascinante religione.
    • Anna Jyoti
      Il 03 dicembre 2020

      Cocca,che bel buongiorno ho trovato ❤ tutto come dici e come avevi visto,solo che ora è la famiglia di lui a stare come stava lei....capisci cosa intendo. Io sono un giorno si e uno no sul punto di mandarlo a c....,e sono sicura che li arriverò. Ciò a cui penso di più è A... ci sentiamo, tutto bene,anche se ieri è sparito e non so quando si rifarà vivo. Certo,mi preoccupa ma mi da meno angoscia di E...cerco di prenderla con leggerezza come mi hai consigliato anche se mi manca molto e non vedo l'ora che torni per vederlo... spero di sentirti questi giorni o una di queste sere se riesco. Ti lovvo ❤❤

      Risposta di Ale Yansa' :, il 03 dicembre 2020
      Hai visto??? Un uccellino mi ha suggerito che avevi bisogno di una mia e mail ed eccomi qua❤ Ti aspetto Ti lovvo anch'io
    • Peynet
      Il 02 dicembre 2020

      Sono un disastro....????????????

      Risposta di Ale Yansa' :, il 02 dicembre 2020
      Oddio... cosa hai combinato❤
    • Peynet
      Il 02 dicembre 2020

      Grazie Ale....finalmente delle belle stese. E , pubblicamente, dico che sei l unica che ci ha preso sulla relazione precedente! Spero sia un nuovo inizio x me ????

      Risposta di Ale Yansa' :, il 02 dicembre 2020
      Questa L. è la recensione più bella che io abbia avuto ❣❣❣ Tu non puoi immaginare quanto mi dispiaceva non solo non essere creduta che poi a quello piano piano ci arrivi da sola ma sopratutto leggere la tua continua sofferenza. Sono immensamente felice che tu abbia deciso di voltare pagina ... ti meriti sicuramente qualcosa di più vero e sincero❤ Un abbraccio
    • Peynet
      Il 02 dicembre 2020

      Ci sm appena sentite...fino a che ora ti trovo?

      Risposta di Ale Yansa' :, il 02 dicembre 2020
      Adesso stacco poi rientro alle 18 fino a tarda serata.❤
    • Meli
      Il 02 dicembre 2020

      Siii saranno sicuramente tutte le restrizioni ???? però pace... spero di stare meglio ???? e sopratutto di risentirti presto... girano ancora voci che questa vada a casa di M. A rimanere un paio di giorni ????

      Risposta di Ale Yansa' :, il 02 dicembre 2020
      Allora M ci siamo risentite ma tu ultimamente quando non ti senti dire quello che vuoi prendi e stacchi le conversazioni e questa non è una cosa che mi piace. Non sono stata io a suggerirti di adoperare questo atteggiamento verso M. per legarlo a te...anzi ti dico che così non ottieni proprio nulla perché lo stufi. Buona giornta5
    • Romina 74
      Il 01 dicembre 2020

      Bravissima come sempre grazie alla prossima ❤️

      Risposta di Ale Yansa' :, il 01 dicembre 2020
      Grazie Romina per il riscontro su M. ❤ un abbraccio forte
    • Dada
      Il 01 dicembre 2020

      Ciao cara...riscontro quasi in simultanea. Terminata telefonata con te ha chiamato Miky ...il sorcio????Siamo stati al tel per più di un'ora ....era in vena di battute e complimenti per cui è stato piacevole. Peccato questa sua incostanza ....Ti aggiornerò. Intanto buona serata e grazie. ????

      Risposta di Ale Yansa' :, il 01 dicembre 2020
      Grazie P. per il riscontro... ero sicura che sarebbe arrivato. È vero il ragazzone potrebbe non essere proprio costante come tu desideri ma ci sta... sono contenta che tu abbia seguito il consiglio di interagire facendo ogni tanto anche tu un primo passo... dobbiamo arrivare ad incontrarlo e poi si vedrà ;-)
    • Meli
      Il 01 dicembre 2020

      Ciccia!! Come stai?? Oggi sto un po’ giù... è tutto il giorno che non sto tanto bene neanche fisicamente e spero tanto di stare meglio entro domani... Oltretutto domani ho l’esame di patente ???????? ora che mi ricordo... Non vedo l’ora di sentirti di nuovo!!! Ormai ci vorrà ancora un po’ per poter ricaricare ma appena posso ti chiamerò ❤️Poco ma sicuro

      Risposta di Ale Yansa' :, il 01 dicembre 2020
      Insomma signorina, non ti posso lasciare da sola qualche giorno che ti vengono fuori anche i dolori??? Io non sono sicura che tutta questa restrizione ti facci stare bene... poi ne parliamo meglio quando puoi ❤ Un abbraccio
    • Agape
      Il 01 dicembre 2020

      qui sembra come quando si è a dieta....guardi il dolce e pensi a quante calorie ti costa....

      Risposta di Ale Yansa' :, il 01 dicembre 2020
      Lascia stare la dieta che non è periodo. Piuttosto mangia il dolce e insisti con gli squot ❣
    • Meli
      Il 29 novembre 2020

      Buon inizio settimana Ale del mio cuore ????????

      Risposta di Ale Yansa' :, il 30 novembre 2020
      Ciccina bella grazie per il saluto, ti prometto che ti scrivo presto❤ Un abbraccio