Ale Yansa

Ale Yansa

Quimbanda, Umbanda, Vudù

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
8609
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Presente su Kang dal 21 febbraio 2019

Orario 30 novembre 7- 11
1 - 2 - 4- 5 dicembre 7- 10 13- 15 18- 24
3 dicembre 7-12 21-24

Sono Alessandra, nata e cresciuta in una famiglia normale e cattolica ma io non lo sono mai stata nessuno delle due. Le varie esperienze di vita intraprese e la mia estrema voglia di curiosità, libertà e cambiamento mi portano ad oggi ad essere molto legata e a praticare principalmente il culto della Quimbanda e Vudù sentendo dentro di me un forte legame verso la Division Negra o Guedé comandata a Santo Domingo dal Baron Del Cementerio. In questa Divisione attuano tutti i Loa legati al cimitero. Ci tengo molto a precisare che questa mia affinità non nasce dal desiderio di voler impaurire le persone , anzi!! La Division Negra è rappresentata dai più importanti Loa che seguiti con serieta', rispetto e devozione possono solo aiutarci nel quotidiano. Nonostante siano legati al cimitero e quindi alla morte sono molto presenti a favorire i bisogni dei vivi. Inoltre, è doveroso da parte mia spiegarvi (vista la confusione che avverto a seguito di poca informazione e serietà) che la tanto rinomata "macumba" probabilmente immaginata da pentoloni con code di lucertola ecc., (a me questa cosa fa sorridere un sacco) non è altro che un rito propiziatorio diffuso in Brasile in cui, attraverso la danza, canto e musica si attiva il rapporto con le divinità e non esiste nessun tipo di incitazione ad altro. Cinema, televisione, chiacchiere inutili unite ad invidie e a cattiverie insane cercano solo di sporcare una religione meravigliosa come quella del Vudù etichettandola come segno di malvagità ma di malvagio a mio avviso resta solo l'ignoranza della mente umana.

■COMPETENZE: DIPLOMATA ALLA ACCADEMIA DELLE SCIENZE PSICHICHE E PSICOANALITICHE, I MIEI STRUMENTI DI DIVANAZIONE AD OGGI SONO: TAROCCHI CLASSICI MARSIGLIESI- TAROCCHI VUDÙ-ORACOLO DELLA CIGANA- MAPPA HOODOO- ADOPERO LETTURA A CROCE CON CONSIGLIO PER CHI FOSSE INTERESSATO A SAPERE COME COMPORTARSI RIGUARDO AD UNA SITUAZIONE LASCIANDO SEMPRE IL LIBERO ARBITRIO E LETTURE PIÙ COMPLESSE COME LA LINEA DELLA VITA, UNA PRATICA UNICA NEL SUO GENERE CAPACE DI INDIVIDURE DAL PRIMO GIORNO DI NASCITA FINO AL GRAN FINALE CON LE SUE RISPETTIVE TAPPE E COMPLETA DI AFFINITÀ CABBALISTICHE. TENENDO CONTO DELLA SUA UNICITÀ (SUL WEB NON TROVERETE INFORMAZIONI AL RIGUARDO) NON È DISPONIBILE NEI GIORNI DI PROMOZIONE.

■ IMPORTANTE: NON EFFETTUO CONSULTI SU RAGAZZI MOLTO GIOVANI DI ETÀ. RITENGO CHE CI VOGLIA UNA CERTA MATURITÀ PER ACCETTARE IL VERDETTO DELLE CARTE CHE NON SEMPRE PUÒ ESSERE FAVOREVOLE A QUELLO CHE DESIDERIAMO.

■ AFFASCINATA DA SEMPRE DA TUTTO LO SCIBILE OCCULTO, NONOSTANTE LA MIA VASTA CONOSCENZA RIGUARDO LA MAGIA NON EFFETTUO CONSULTI RIGUARDO QUESTO ARGOMENTO E SULLA SALUTE. INOLTRE,NON SONO DISPONIBILE PER PARTICHE RITUALISTICHE

Diversamente dal solito, non emano luce... il discorso "luce" lo trovo alquanto particolare e bizzarro; essa può essere manifestata attraverso la verità delle carte e non dietro a smancerie.

Essendo una Yansa ' mi definisco ribelle, pratica , carismatica , ironica e fin troppo sincera... tanto da essere definita "dalla lingua lunga " e le mie carte parlano nello stesso linguaggio. I miei consulti non si basano sulle simpatie ma sul consulto stesso.Questa sono io e intendo rimanere tale . Le carte sono un ottimo strumento evolutivo, possono aiutarci in tutto sia nel bene che nel male sempre se si rivolge con serietà e rispetto. Ho avuto una vita abbastanza intensa e difficile ma con la Forza che non mi ha mai abbandonata e " l'incoscienza del Matto dei tarocchi"(che domina la mia Linea Della Vita insieme alla sua straordinaria follia )sono riuscita ad affrontare tutto con coraggio e oggi ho il piacere di trasmettere questa mia capacità per voi.



Ale Yansa'.

*foto reale

Esperienze

- Lavori medianici di incorporazione

Commenti clienti : 1320   -   Media dei voti : 5
« Ale, sei un mito..azzecchi le date precise. Sei sincera e vedi anche lui come si comporta.brava.❤️Bisogna allora darsi da fare con la carne fresca »
    • Kat29-12
      Il 02 dicembre 2021

      Ale, sei un mito..azzecchi le date precise. Sei sincera e vedi anche lui come si comporta.brava.❤️Bisogna allora darsi da fare con la carne fresca

      Risposta di Ale Yansa :, il 02 dicembre 2021
      Oggi mi hai portato proprio belle soddisfazioni!!! Questo accade quando si instaura un rapporto di fiducia e sincerità ❤❤❤ tu comunque sei una botti di ferro ...lui un po' meno ;)))
    • Sabrina
      Il 30 novembre 2021

      Grazie! Credo di avere capito anche l’ultima frase. Buona notte

      Risposta di Ale Yansa :, il 30 novembre 2021
      Ti ho scritto❤ tienimi aggiornata ...
    • Roberta
      Il 27 novembre 2021

      Sei bravissima: schietta e sincera, un ottimo modo per aprire gli occhi. Laddove le carte non sono bellissime non hai colpa, ti ringrazio!

      Risposta di Ale Yansa :, il 28 novembre 2021
      Grazie Roberta , sono felice che tu abbia apprezzato... le carte servono a questo ❤ Un abbraccio Ale Y.
    • Kat29-12
      Il 25 novembre 2021

      Vediamo sto brodo.. e cosa arriva di nuovo.. sarà un bel po di gente ?saranno le sorprese sotto l’albero??

      Risposta di Ale Yansa :, il 25 novembre 2021
      Io te lo di o da 2 mesi che brodino ti avrebbe cercata ancora per fare una zuppa insieme ahahahahahahah tu no è finita , chatta con le altre ahahahahahahah ma cosa deve fare quello li senza di te!! Era disperato con te figurati senza di te :)))))
    • Agape
      Il 23 novembre 2021

      Ma che mi doveva capità

      Risposta di Ale Yansa :, il 24 novembre 2021
      È da ieri che ci rincorriamo ahahahahahahahah ❤❤❤❤ fai la brava mi raccomando che quando sparisci mi fai venire mille pensieri ⭐⭐⭐⭐⭐
    • Agape
      Il 23 novembre 2021

      Mi aspetti sono sotto

      Risposta di Ale Yansa :, il 23 novembre 2021
      Tata mi spiace un sacco non aver letto il messaggio ma ero cotta ❤
    • Kat29-12
      Il 22 novembre 2021

      Cara eri sparita.. purtroppo non ho più sentito nulla.????ti aggiorno sul evento

      Risposta di Ale Yansa :, il 22 novembre 2021
      Si è spento il telefono:( Comunque kate molto fumo e poco arrosto. Fammi sapere ❤
    • Adry
      Il 21 novembre 2021

      Dalle stesure delle carte dobbiamo accettare sia il bello che il brutto...se si vuole sentire solo quello che piace a noi ....credo allora che Alessandra non sia la persona giusta.!!!! Grazie di cuore Ale

      Risposta di Ale Yansa :, il 22 novembre 2021
      Ahahahahahahahah grazie testordona mia ❤ comunque con questo G. puoi farci ancora un po' quello che vuoi :)) stai tranquilla :)))
    • Kat29-12
      Il 20 novembre 2021

      Ciao Ale, avevi ragione.. la serata non era fantastica come speravo.. sono curiosa per le altre tue previsioni - brava ????

      Risposta di Ale Yansa :, il 20 novembre 2021
      Piccola Kate ne arriveranno sicuramente di migliori proprio dove meno te lo aspetti ❤ un abbraccio brodolinoso ❤
    • Kat29-12
      Il 14 novembre 2021

      Ciao Ale..dopo questo aperitivo ti faccio sapere. Vediamo come si muovono le cose..io di sicuro non faccio azioni verso di lui. Mi dispiace per la sua situazione però si è cacciato li da solo..ha il cervello in fumo come dici tu. Credo che il ritorno di fiamma non ci sarà ..durerebbe poco a mio parere..servono cose fresche?

      Risposta di Ale Yansa :, il 14 novembre 2021
      Mia bella Kate credimi che io difficilmente parlo di ritorni ahahahahahah è molto più probabile che ti dica che non ci pensa più e che mi prenda un bel telefono in faccia aahahahahhhhah ma ahimé, TORNA, TORNA... STA CASA ASPETTA A TE!! :)))
    • Captain
      Il 12 novembre 2021

      Ciao Ale ma che succede?

      Risposta di Ale Yansa :, il 13 novembre 2021
      Caro S. non lo so... io ho ricevuto chiamate prima di te molto tranquillamente solo con te non riescono a trasferirmi la chiamata... hai disattivato la segreteria?
    • Agape
      Il 09 novembre 2021

      Non ce l'abbiamo fatta

      Risposta di Ale Yansa :, il 09 novembre 2021
      In questo caso R. un armonizzatore energetico di quelli che si usano spesso nell'Umbanda che oltre ad eliminare tensioni fisiche e psichiche armonizza l'energia del proprio Santo di Testa