Ale Yansa

Ale Yansa

Metodologia Cigana

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
10234
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

ORARIO DISPONIBILITÀ AGOSTO

LUNEDI 8 - DALLE 07 ALLE 18

MARTEDI 9- DALLE 19 ALLE 01

Benvenuti nel mio spazio magico⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐


Sono Ale Yansa', Cartomante , Sensitiva e Studiosa del Paranormale... Da 3 anni sono in Esclusiva come Master su Kang. Sono disponibile tutti i giorni in particolar modo alla sera dalle 18 in avanti anche fino a tarda serata.

•Competenze: Diplomata all'Accademia delle scienze psicofisiche e psicoanalitiche, i miei strumenti di divinazione ad oggi sono :
Tarocchi Marsigliesi (Arcani Maggiori e Minori)
Tarocchi Vudù
Mappa Hoodoo
Linea Della Vita ( Una pratica unica nel suo genere capace di individuare dal primo giorno di nascita fino alla fine del Nostro Grande Viaggio . Disponibile solo in chat su appuntamento)
Oracolo Della Cigana.
Sibilla dell'Eros
Tarocchi delle giovani streghe

• Esperienze: Lavori medianici di incorporazione

Un po di me...

Il mio avvicinamento a questo mondo è stato del tutto casuale... da sempre affascinata dalla magia e dal mondo dell'occulto, in un periodo molto pesante della mia vita mi recai fisicamente ad un consulto di cartomanzia ed entrando in questo studio mi ritrovai circondata dal Pantheon brasiliano. Altari di ogni tipo allestiti da candele e offerte per ogni rispettiva divinità. Fui attratta subito da Exu Rei (Re della Quimbanda) più che attratta direi che fui letteralmente rapita da quel suo sguardo nonostante si trattasse di una statua ma nel tempo ho capito che non è proprio così. Dopo quel consulto seppure per me doloroso perché fu solo negativo mi recai nuovamente dalla stessa signora e da quel momento ho iniziato il mio viaggio spirituale il quale mi ha aiutata a chiudere le porte del passato e a cavalcare l'onda del cambiamento senza paure per crescere. Insieme ad Exu mi sono sentita protetta e mai sola ... lui è la forza . Successivamente sotto la sua intercessione mi sono avvicinata al Vudu' sentendo dentro di me un forte legame per la Division Negra o Guedé comandata a Santo Domingo dal Baron Del Cementerio. In questa Divisione attuano tutti i Loa legati al cimitero. Ci tengo molto a precisare che questa mia affinità non nasce dal desiderio di voler impaurire le persone , anzi!! La Division Negra è rappresentata dai più importanti Loa che seguiti con serieta', rispetto e devozione possono solo aiutarci nel quotidiano. Nonostante siano legati al cimitero e quindi alla morte sono molto presenti a favorire i bisogni dei vivi. Cinema, televisione, chiacchiere inutili unite ad invidie e a cattiverie insane cercano solo di sporcare una religione meravigliosa come quella del Vudù etichettandola come segno di malvagità ma di malvagio a mio avviso resta solo l'ignoranza della mente umana.

Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi.

Ale Y.

*foto reale

Commenti clienti : 1503   -   Media dei voti : 5
« Grazie infinite per il consulto di ieri sera... Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha fatta sentire a mio agio per il modo delicato in cui mi hai parlato in base a ciò che hai visto.... Cercherò di seguire i tuoi consigli... Grazie di cuore davvero, spero di aggiornarti il prima possibile con qualche passetto avanti positivo, un abbraccio buon proseguimento Sam❤️ »
    • Sam
      Il 11 agosto 2022

      Grazie infinite per il consulto di ieri sera... Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha fatta sentire a mio agio per il modo delicato in cui mi hai parlato in base a ciò che hai visto.... Cercherò di seguire i tuoi consigli... Grazie di cuore davvero, spero di aggiornarti il prima possibile con qualche passetto avanti positivo, un abbraccio buon proseguimento Sam❤️

      Risposta di Ale Yansa :, il 11 agosto 2022
      Buonasera signorina bella , grazie per avermi chiamato e per la recensione scritta ❤ abbandoniamo pure le ansie vedrai che le cose tornano al loro posto :))) ti aspetto presto. Ale Y.
    • Captain
      Il 09 agosto 2022

      E allora se sei tu che vuoi sapere giriamo la tariffa a me… :-) Scherzi a parte, questa volta sono proprio costretto ad interrompere! Se soli ieri avessi saputo dell’offerta di oggi… :-(

    • Captain
      Il 09 agosto 2022

      Eh no... a voce proprio non posso più... finito tutto...

      Risposta di Ale Yansa :, il 09 agosto 2022
      E tu segnati su un foglio le parti più " hot" così fai prima ma dai il meglio ;)))
    • Captain
      Il 09 agosto 2022

      Ho fatto seguire la cosa da un'altra mail a S. (che mi aveva comunicato che se fossi stato più "smart" avremmo potuto mantenere l'amicizia...) dicendo che tutto fuochi amici, meglio peggiori nemici e che le avrei dimostrato quanto io possa essere il "peggior nemico"! Per tutta risposta mi manda una mail piena di cuori con una nostra foto in intimità... Io sono nel pallone assoluto.

      Risposta di Ale Yansa :, il 09 agosto 2022
      Buongiorno caro S.... io direi che a voi Beautiful vi fa un baffo. Ti aspetto per il racconto a voce che sarà sicuramente più appetitoso. Un abbraccio Ale Y.
    • Captain
      Il 09 agosto 2022

      Ciao Ale. Ieri sera tornando a casa con mia figlia in macchina, quell'animale del giordano ha provato a speronarmi con la macchina! Per fortuna ho diversi corsi di guida in pista sulle spalle e sono riuscito ad evitarlo superandolo ed andandomene facendogli anche il dito.. Lo ho comunicato a S. che per tutta risposta mi ha detto che mi sta bene e che non la riguarda, fatto sta che mia figlia è spaventatissima e ieri sera ha avuto un attacco di panico!

    • Captain
      Il 06 agosto 2022

      Cara Alessandra, sono ormai due anni che mi conosci e conosci la mia storia nelle pieghe e sai che mi fa un estremo piacere confrontarmi con te perché le tue carte mi hanno quasi sempre non solo detto la verità ma confermato quello che sono purtroppo sempre più forte i miei presentimenti. Questa mia estrema sensibilità e questo mio sentire che di giorno in giorno si fanno più forti e ritirati da mia madre fra l’altro mi stanno dando dei grossi problemi perché non riesco a gestirti. Purtroppo vista la mia situazione economica che ben conosci e il fatto che le ricariche con te finisco in un batter d’occhio sono costretto per un po’ di tempo ad abbandonare anche questa ciambella di salvataggio.ti abbraccio e ti ringrazio per tutto. Con tanta stima e affetto.

      Risposta di Ale Yansa :, il 06 agosto 2022
      Ciao S. Grazie per la tua recensione... Ti aspetto presto Ale Y.
    • Mariposa
      Il 06 agosto 2022

      Grazie Ale! Non sono riuscita a salutarti e spero ancora che il giorno del mio compleanno mi. Faccia gli auguri!!! Spero che a settembre si ripresenti ma ho veramente molta paura che sia finita e che mi stia solo illudendo! Ciao Ale

      Risposta di Ale Yansa :, il 06 agosto 2022
      Gli Auguri tesorina io non li vedo arrivare ma ti ho spiegato anche il perché ❤ un abbraccio tesorina e ri aspetto presto ;)
    • Agape
      Il 05 agosto 2022

      Scusami per lo sfogo

      Risposta di Ale Yansa :, il 06 agosto 2022
      Non dirlo neanche per scherzo ❤
    • Mia
      Il 02 agosto 2022

      Ahahaha mamma mi Ale si sono proprio ubriaca ????????stavo guidando e ho scritto male scusamiiiiii!!!!ti chiamo stasera quando finisco di lavorare e sei online con le chiamate ????????????????????????

      Risposta di Ale Yansa :, il 02 agosto 2022
      Andiamo di Spritz fin da subito ahahahah sì certo sono attiva anche con le chiamate che forse è meglio :))) Ti aspetto ciccia 3 giorni senza sentirti e combini solo guai ;-p
    • Captain
      Il 02 agosto 2022

      Buongiorno Ale, volevo darti un piccolo aggiornamento: per una serie di motivi legati alla casa sono rientrato in contatto per così dire vocale con S. Buongiorno Ale, volevo darti un piccolo aggiornamento: la quale ad ogni contatto sembra retrocedere di un passo rispetto alle sue posizioni integraliste… voce dolce accomodante anche se irremovibile su un eventuale ripresa ma lo dice quasi sorridendo. Ti dico questo perché visto che lavori solo in chat e io per scrivere ciao ci metto un’ora, appena mi risponderai ti farò un paio di domande dirette per capire se sìa ancora vero che ci possono essere delle riprese in breve termine ma siccome sono assolutamente stufo di continuare ad aspettare i comodi della principessa, ogni ora che passa sono sempre più tentato di scegliere la strada della sofferenza decrescente e di lasciare andare tutto. ti abbraccio

      Risposta di Ale Yansa :, il 02 agosto 2022
      Ciao S. Mi spiace per ieri nel non averti potuto rispondere ma la chiamata è entrata nel momento in cui stavo per staccare... oltre ai consulti ho anche altre impegni ahimé non potevo ritardare ne tanto meno prestati poche attenzioni al telefono. Ti aspetto presto ;) Ale Y
    • Monica
      Il 02 agosto 2022

      bravissima precisa grazie Ale

      Risposta di Ale Yansa :, il 02 agosto 2022
      Grazie a te Monica... ti aspetto presto;)
    • Mariposa
      Il 01 agosto 2022

      Ciao Cara Ale, volevo chiamarti l’altro giorno ma non sono riuscita a trovarti poi successivamente non sono stata sola ma con l’essere incommentabile…non è successo nulla di che… ho pubblicato delle foto del mare ma nulla le altre precedenti le ha visualizzate però…come dici te se è andato a vedere magari una curiosità c’è mahh staremo a vedere e spero con tutto il cuore che ritorni… intanto questo posto dove siamo mi ricorda lui da morire e poi ogni giorno c’è una coincidenza… spero di sentirti presto e di ricevere belle notizie perché devo dirti la verità mi sono un po’ rotta le scatole di aspettare…baci T

      Risposta di Ale Yansa :, il 01 agosto 2022
      Ho avuto problemi con internet e quindi il telefono non andava uffi!!! Ti aspetto presto così mi racconti ❤ un abbraccio Ale Y

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang