Qual è la differenza tra un sensitivo e un medium?

Qual è la differenza tra un sensitivo e un medium?

Sempre più persone si rivolgono alle arti divinatorie e alla veggenza online, ma sai distinguere un sensitivo da un medium? Quando si cerca una lettura dei tarocchi, è importante capire la differenza tra un sensitivo e un medium. Un sensitivo è una persona dotata di capacità extrasensoriali che gli permettono di vedere oltre il mondo fisico, utilizzando mezzi divinatori. Un medium, invece, è una persona che ha un dono innato. Usa l'intuizione e il sesto senso per connettersi con altre anime e altre realtà. Qual è la differenza tra un sensitivo e un medium? Continua a leggere per saperne di più su ognuno di essi.

Sensitivo e medium, una lettura diversa degli eventi

Consulenti e rivelatori di messaggi, sensitivi e medium hanno una cosa in comune: ti guidano nella tua vita e forniscono risposte. Sembra esserci molta confusione sulla differenza tra un sensitivo e un medium. Vediamo quali sono le differenze e le somiglianze.

Sensitivi e mezzi divinatori

Un sensitivo pratica la divinazione con dei supporti. Ad esempio, l'astrologia, le carte, i Tarocchi di Marsiglia, gli oracoli o la numerologia. Il sensitivo utilizza uno o più mezzi divinatori. È in grado di rivelare con precisione il tuo oroscopo o di prevedere il tuo futuro grazie alle carte e ai loro messaggi.

Medium, intuizione e veggenza

Il medium è una persona che ha un dono di nascita o un talento divinatorio specifico che gli si rivela in un determinato momento della vita. Può trattarsi, ad esempio, della capacità di sentire le voci, di comunicare con i morti e gli spiriti o di fare i segni alle persone. È nota anche come veggenza, arte irrazionale e medianità.

In passato, il medium era avvicinato alle figure di stregoni e sciamani. Dotato di un dono, fungeva da intermediario tra gli uomini e gli spiriti. Oggi il medium non ha più bisogno di entrare in trance per ricevere messaggi da altre realtà ed entità. Le trasmette semplicemente durante un consulto di veggenza.

I diversi modi di captare i messaggi tra un medium e un sensitivo

Per il sensitivo, come per il medium, è attraverso una particolare predisposizione o ad un lavoro sui sensi che viene resa possibile la manifestazione e la lettura dei messaggi.

Veggenza e chiaroudienza per i medium

I cosiddetti medium veggenti hanno dei flash visivi. Hanno la capacità di vedere scene passate o future che si svolgono davanti ai loro occhi o nella loro mente. Alcuni medium sono anche chiamati chiaroveggenti. Hanno la capacità di sentire voci e suoni. Infine, il medium ha anche la capacità di provare emozioni. Questo si chiama chiaroveggenza o empatia.

I supporti divinatori utilizzati dai sensitivi

Ogni sensitivo pratica la veggenza utilizzando diversi mezzi divinatori. Utilizzano conchiglie, sfere di cristallo, fondi di caffè o carte. La loro straordinaria sensibilità permette di captare energie che altre persone non percepiscono. A seconda della lettura e del consulto di cartomanzia scelto (sensitivo online, sensitivo in chat, sensitivo al telefono, oroscopo via e-mail), avete la possibilità di conoscere meglio il vostro presente e il vostro futuro. Lavoro, relazioni, amore, potrai chiedere qualsiasi cosa ad un consulente. Ottenere delle risposte permette di comprendere meglio gli eventi della propria vita.

Vuoi saperne di più sulla cartomanzia? Vuoi entrare in contatto con un sensitivo? Consulta i nostri articoli per saperne di più.

 

Consultare un sensitivo online

Cartomanzia via chat

Cartomanzia via telefono

Cartomanzia amore

Cartomanzia Immediata

Cartomanzia gratuita

Qual è la differenza tra un cartomante e un veggente?

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2024 Kang - Powered by Ingenio