Promozione
Cara Barby 🥰 ti aggiorno con qualche riscontro positivo: M. si è accorto del fatto che lo avessi bloccato e a lezione ne abbiamo parlato, esattamente come anticipato dagli Arcani. Per quanto riguarda l’amica che si è fatta risentire dopo 3 mesi di silenzio, e’ sparita di nuovo come emerso nelle stesure. Avevi ragione quando mi avvertivi del fatto che non posso contare su questa amicizia. Spero di sentirti oggi, poiché M. ne ha combinata un’altra delle sue e voglio capire cosa sia successo, sebbene io continui imperterrita nel rifiutarlo. Un abbraccio ♥️
Grazie Barby sei stata gentilissima e dolcissima. È stata la prima volta che ci siamo sentite e mi hai dato conferma per lo meno di ciò che penso e mi auguro di poterti riscontrare tutto! Grazie di cuore un abbraccio e una buona serata 🫶🏼💛
Meravigliosa Barby
Barby, ,TOP. Sempre carina e gentile, consiglio pienamente a chi ha bisogno di essere ascoltato 👏
Meravigliosa e dire poco . Sempre disponibile a farti stare bene con le sue parole veritiere
Cara Barby 🥰♥️ ho un super riscontro per te. Poco dopo che ci siamo sentite, indovina chi mi ha telefonato? La mia amica S. che era sparita a fine Marzo senza una spiegazione logica. Tu hai sempre visto che si sarebbe fatta sentire e così e’ stato. Conferma anche per il fatto dei problemi economici, poiché ha esordito piangendo e lamentandosi di non avere un soldo. Mitica Barby, bravissima, empatica e dolce come sempre ♥️
Dopo che ci siamo sentite E. Si è presentato sotto casa non so che pensare
Ciao Barby, come ti avevo raccontato e come immaginavo dopo l'incontro di venerdì ed avermi detto che questa situazione è sbagliata è sparito. Addirittura avevo avuto un problema con i social e si era cancellato il suo profilo, gli ho rimandato la richiesta d'amicizia e l'ha rifiutata. Io questa persona non la capisco proprio. Forse devo decidermi a chiudere io con lui definitivamente e magari capirà più avanti quello che ha perso. Ci aggiorniamo appena posso. Grazie sempre di tutto. Un bacione 😘
Cara Barby ♥️ ho qualche aggiornamento che ti lascerà esterrefatta 🤣 Ho deciso di chiudere definitivamente con M. (e stavolta non ho intenzione di tornare sui miei passi). L’ultima volta che ci siamo visti non solo non ha chiesto nulla circa le condizioni di salute di mio padre, ma si è comportato in maniera estremamente volgare e, a mio avviso, sragionava pure. Ha persino inventato la balla che il Giovedì arriva in anticipo solo per me (noi sappiamo che non è vero). Se poi consideriamo il fatto che aggiunge ogni tipo di essere di sesso femminile ai suoi contatti virtuali, direi che abbiamo davvero toccato il fondo. E io sono stufa dei suoi giochini. Appena posso ti chiamo 🌹 Un abbraccio ♥️
La tua dolcezza in ascoltarmi fa so che tutto diventi più facile poi , grazie Narny❤️
Grazie per la tua pazienza e per l'approfondimento delle mie situazioni. Un abbraccio di cuore ❤️
Barby io volevo ringraziarti perché ci azzecchi sempre e volevo darti un riscontro! Si è fatto risentire stamattina e come avevi ben visto ha preoccupazioni e problemi con quella donna ed è indeciso anche sulla nostra storia! Ci aggiorniamo appena riesco! Grazie sempre di tutto e un abbraccio 😘
Sei sempre di grande aiuto e una ottima consigliera. Super 5. Grazie di ❤️
Oltre ad essere una Professionista di grande capacità, è una Persona oltremodo splendida, altruista e capace di trasmettere un'enorme carica di energia positiva!! Grazie di esistere Barby!!!!
Ciao Barby, nessuna novità sparito. È come se si stesse autoimponendosi di non scrivermi perché ha troppi sensi di colpa per quella donna. Io la considero una chiusura e vado avanti con la mia vita. Poteva solo dirmelo, sarebbe stato educato e rispettoso. Appena posso tra qualche giorno ti chiamo. Grazie sempre di tutto e per ascoltarmi. Un abbraccio 😘
Cara Barby 🌸 super riscontro positivo per te! Oggi ci siamo visti esattamente come anticipato dai tuoi arcani ieri. Ero un po’ dubbiosa a causa di ciò che era accaduto (come ti ho raccontato durante il consulto) e che non dipendeva dalle nostre volontà. Grande! ♥️♥️♥️
Ciao Barby, nessuna novità, non aveva mai fatto passare tutto questo tempo. Credo mi abbia ghostato senza darmi nessuna spiegazione. Se non mi cerca evidentemente sta cercando di tagliare con me, magari per senso di colpa per quella donna. Appena riesco chiamo. Un abbraccio 😘
E' la prima volta che ho un consulto con Barby Helle, che dire fantastica risposte schiette senza perdita di tempo, quindi senza ulteriori costi, ora attendo riscontri ma veramente top!!
Ciao Barby, nessuna novità, sparito senza una parola da 10 giorni, non aveva mai fatto così per così tanti giorni. Non so cosa pensare. Se non ho notizie nei prossimi giorni chiamo e diamo uno sguardo. Grazie sempre di tutto! Un abbraccio 😘
Cara Barby ♥️ peccato che la linea si sia interrotta sul più bello e non sia riuscita a sottoporre alle tue carte le domande restanti. Comunque si, tu avevi evidenziato da tempo i problemi economici di M.ed adesso abbiamo persino capito dove derivano (lo studio di cui ti parlavo). L’amica fantasma ancora non è riapparsa, ma conosco i miei polli e son certa che non tarderà a rifarsi viva. Un abbraccio e a presto 🌸
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30