kang
Leila Milani

Leila Milani

Cartomante sensitiva astrologa veggente

Offline

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

4442
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Salve, Il mio nome è LEILA sono una CARTOMANTE, SENSITIVA e VEGGENTE, esperta nella lettura dei Tarocchi egiziani e Sibille del deserto Da circa 30 anni, mi dedico ai consulti di cartomanzia e veggenza con passione e professionalità, offrendo le migliori indicazioni finalizzate al buon esito dei vostri problemi.
La passione per la lettura delle carte è nata oltre 30 anni fa, questa passione è diventata il mio scopo nella vita, lo scopo di aiutare gli altri a capire quale percorso intraprendere, così facendo aiuto anche me stessa al raggiungimento dell’evoluzione personale e professionale.

Il mio cammino mi ha portata sino a voi. Non è un caso che il destino abbia voluto farmi sapere quello che avete da confidarmi. Le mie carte potranno essere, attraverso la mia conoscenza e la mia sensitività, uno strumento a vostra disposizione per rispondere in modo professionale ed esauriente alle vostre domande. Quando le persone mi chiamano per la prima volta di solito hanno bisogno di sintonizzarsi. Se hanno domande allora posso lavorare con quelle. Non perdo tempo con belle e fiorite parole mi sintonizzo subito per arrivare a capire subito al problema.

Leila conosce i veri misteri dell’occulto e li mette a disposizione degli altri con la sua abilità nella Cartomanzia esperta nelle sibille del deserto e Tarocchi Egiziani può aiutare con umiltà qualsiasi problema amore lavoro e fortuna con queste carte può individuare e trovare la soluzione anche le più difficili vi ascolterà e troverà la strada per uscire dal buio, NON AFFLIGERTI, affidati ai Tarocchi per avere risposte vere sincere che possono aiutarti a migliorarti la vita, la relazione con gli altri. Ricordate sempre, siete al posto di guida della vostra vita e avete il libero arbitrio di seguire il percorso scelto.Salve, Il mio nome è LEILA sono una Cartomante, sensitiva, esperta nella lettura dei Tarocchi egiziani Se ti senti triste oppure angosciato, se ti ha lasciato o si è allontanato. Se vuoi sapere cosa sta facendo o con chi si trova. Se hai dei dubbi sui suoi sentimenti. Se vuoi sapere se ritorna da te. Se sei interessato a conoscere se trovi o cambi lavoro. Se sei in ansia per un esame da sostenere ed il suo esito finale. Se hai una decisione importante da prendere o semplicemente se vuoi sapere cosa ti riserva il futuro CHIAMAMI con fiducia E NON TE NE PENTIRAI PERCHE RIUSCIRO' A STUPIRTI
.A TE che stai affrontando un momento difficile dico: tieni duro non scoraggiarti.
A TE che stai cercando un lavoro dico:
abbi fede,la ruota gira per tutti, sarà così anche per te.
A TE che hai mille dubbi e confusione dico:
fai ordine nel tuo cuore e nella testa,procedi con calma e non metterti fretta,la soluzione arriva da se.
A TE che hai subito un tradimento dico: non smettere di credere nell'onestà e nella lealtà delle persone,esistono ancora.
A TE che vedi tutto nero dico: prova a capovolgere la tua prospettiva,il sole sorge ogni giorno anche per te.
A TE che hai perso la speranza dico: combatti forte,la felicità è un tuo diritto e vince solo chi crede fino alla fine!!!!!!!!.
CERCA SEMPRE LE CERTEZZE; È LA STRADA IN CUI TROVERAI LA DIREZIONE GIUSTA.!!!!.

Esperienze

La mia cartomanzia è innanzitutto sincerità, trasparenza e serietà che passa attraverso le mani esperte di chi conosce a fondo i tarocchi e sibille, questi antichi mazzi che rivelano passato, presente e futuro solo a chi sa usarli con saggezza e rispetto

Apparizioni mediatiche

Spesso sono stata anche in TV per far conoscere la mia professionalità come CARTOMANTE, SENSITIVA E VEGGENTE

Commenti clienti : 652   -   Media dei voti : 5
« Ciao cara! A proposito della convivenza con i genitori S mi ha detto: è un bel cambiamento però vedremo! È chiaro come gli dia fastidio la situazione! Io, egoisticamente stavo pensando a me e a lui e alla nostra intimità...che noia! Cmq la comunicazione è proseguita anche dopo. Mi ha detto che non sta bene, ma meglio!! Ti aggiorno carissima!! Grazie di tutto come sempre!! Buona notte!!❤ »
    • Schiu
      Il 28 marzo 2020

      Ciao cara! A proposito della convivenza con i genitori S mi ha detto: è un bel cambiamento però vedremo! È chiaro come gli dia fastidio la situazione! Io, egoisticamente stavo pensando a me e a lui e alla nostra intimità...che noia! Cmq la comunicazione è proseguita anche dopo. Mi ha detto che non sta bene, ma meglio!! Ti aggiorno carissima!! Grazie di tutto come sempre!! Buona notte!!❤

    • A.J.
      Il 28 marzo 2020

      Ciao tesoro ❤ come avevi detto, E. sta facendo di tutto per riportare l'armonia : ieri sera, quando eravamo al telefono e io ero sotto casa,lui credeva di avermi vista ma era impossibile perché ero in un altro punto del cortile;non voleva che andassi a letto perché voleva sentirmi; stamattina, quando è andato dal suo cane, mi ha chiamato per ben 2 volte e mi ha anche chiesto se mi andasse di scendere e vederlo, quando due giorni fa era stato lui il primo a dire che non era una buona idea. Capitan coerenza. Gli ho detto no perché era tardi e non potevo e non avevo voglia di uscire. Io continuo così, a volte tendo la mano e poi gliela tolgo. Ti tengo sempre aggiornata ❤

      Risposta di Leila Milani :, il 28 marzo 2020
      Tesoro ti ringrazio x darmi riscontri continui che mi dai... ormai SEI DIVENTATA BRAVISSIMA A GESTIRLO ..si esatto devi seguire questa linea come abbiamo detto al tel...ti auguro una serena serata...baci tua Leila.
    • Gattinadolce75
      Il 28 marzo 2020

      Molto brava cm sempre e sa darti sempre degli ottimi consigli

      Risposta di Leila Milani :, il 28 marzo 2020
      Grazie tesoro mi commuovi con questi tuoi commenti...mi raccomando segui i consigli e vedrai risultati...baci tua Leila.
    • Adriana67
      Il 27 marzo 2020

      Grazie Leila ❤ peccato che il tempo sia sempre poco...spero si avverino le date date che mi hai dato

      Risposta di Leila Milani :, il 27 marzo 2020
      Tesoro come sopra.... Vedrai che lui riuscirà a rassicurarti xché grazie a te lui sta ritrovando valori importanti di vita.....mega baci tua Leila..????????????
    • Adriana67
      Il 27 marzo 2020

      Grazie Leila ❤ peccato che il tempo sia sempre poco...spero si avverino le date date che mi hai dato

      Risposta di Leila Milani :, il 27 marzo 2020
      Grazie a te carissima, il tempo è tiranno però abbiamo chiarito a grandi linee e credi SEMPRE sui vostri sentimenti senza mettere parole dubitative su quello che siete e su ciò che provate l'uno x l'altra....baci baci tua Leila.
    • Anna Jyoti
      Il 26 marzo 2020

      Tesoro, peccato sia finito il tempo sulla loro stesura...Ma al momento mi interessa più ME STESSA...Niente più 100%, è vero, esiste una giustizia divina alla fine ma nel mentre a essere troppo buoni basta... io ci sono ma a queste condizioni... grazie sempre per tutto..

      Risposta di Leila Milani :, il 26 marzo 2020
      Tesoro concordo appieno con te, possibilità ne ha avute molte e sinceramente ne stava approfittando troppo quindi è giusto che ritiri le redini....mega bacioni tua Leila.????????????
    • Sonia
      Il 26 marzo 2020

      Grazie Leila ho trovato riscontro in tutto ciò che mi hai detto. Mi sforzero' anche se non mi è facile di non stargli addosso e di lasciargli del tempo. Un abbraccio

      Risposta di Leila Milani :, il 26 marzo 2020
      Carissima Sonia i sentimenti ci sono quindi conviene investire sul vostro rapporto ma dovete cercare di convogliare nella stessa direzione le vostre energie e vedrai che le cose le vedrai meglio...tienimi aggiornata e quando vuoi ci sono....ti auguro un felice pomeriggio...bacioni tua Leila.
    • Claudio
      Il 26 marzo 2020

      Ciao Leila..grazie per avermi scritto.Tutto silente.Nemmeno sto momento sveglia quello che ha o non ha dentro.Sa bene dove sto e il lavoro che faccio.la speranza è che questi momenti portino certe persone a capire cosa hanno perso, ma soprattutto a capire cosa vogliono e chi è realmente importante.Per ora la sua risposta è nulla.Ovviamente la speranza c’è...ma i fatti no.Mi auguro che ciò che mi hai scritto possa accadere e non in tempi biblici...come la vita oggi ci insegna,siamo appesi a un filo...e il tempo è effimero è la cosa più importante che abbiamo.Un forte abbraccio,Claudio

      Risposta di Leila Milani :, il 26 marzo 2020
      Carissimo Claudio una osa è certa, tu non hai nulla da rimproverarti e in un momento difficile x tutti è lei che avrà modo di capire cosa è veramente importante quindi abbi pazienza e nel momento che si renderà conto che tu stai sfuggendo a lei non avrà più il tempo x recuperare il vostro rapporto...la giustizia divina avviene x tutti quindi anche x lei, stanne certo...kiss tua Leila.
    • Ele Vicky
      Il 26 marzo 2020

      Grazie a presto

      Risposta di Leila Milani :, il 26 marzo 2020
      Carissima Ele ti scrivo una e-mail riepilogativa in privato....ti aspetto quando vuoi...kiss tua Leila.
    • Schiu
      Il 25 marzo 2020

      Tesoro grazie per la meravigliosa mail!! Mi hai commossa! Lo so che mi sei vicina in questo percorso...siamo quase giunte al termine....ma che fatica! Oggi io sono sparita e anche lui. Seguo la linea che io e te abbiamo concordato: domani pubblico stati positivi e gli dico che mi trovo a mio agio con i nuovi programmi e l'uso del computer. In ogni caso ti aggiorno!! Buona notte❤❤

      Risposta di Leila Milani :, il 25 marzo 2020
      Tesoro lui sarà nervosissimo xché tu sei sparita e il carico di lavoro che ha ma abbiamo capito che lui "deve toccare con mano ciò che si prova x capire fino in fondo". Dovrai essere molto convincente e perseverante....tvb cucciola mia...Buonanotte a te...mega bacioni tua Leila.
    • Anna Jyoti
      Il 25 marzo 2020

      Tesoro❤grazie mille della bellissima mail. Ti confermo subito che la mia linea è quella, perché come hai detto, non posso permettere che la mia autostima venga minata. Un pò di distacco, seppur doloroso, serve. Non mi fa benissimo, ma sto notando che lui è addirittura geloso di alcune mie amiche e di opinioni che ho di loro, teme un mio distacco in chat (piccoli episodi di ieri), e ieri pomeriggio e sera non è mai stato così presente a scrivermi. Si è accorto che mi sto allontanando e non sento proprio di mollare. Si è comportato irrispettosamente e lo sai. Ovviamente ti aggiorno quanto mi è possibile, sai come ci tengo. Ti voglio bene, dici che io sono preziosa...Ma tu di più.

      Risposta di Leila Milani :, il 25 marzo 2020
      Tesoro ottimo! Come si suol dire ogni tanto ci vuole il bastone e non sempre la carota....Sono stra felice che ti sono di aiuto a superare un periodo non facile....quando puoi ci sentiamo in modo che vediamo questa sua assurda gelosia...Buonanotte tesoro mio...bacioni tua Leila.
    • Schiu
      Il 25 marzo 2020

      Buongiorno carissima! S sta lavorando da casa e non ha problemi con il programma né con il Pc. Dice però che lavora più a casa che in ufficio(ora incomincia a capirmi). Io, dal canto mio vorrei cambiare nuovamente strategia e incominciare a pubblicare stati sulla mancanza, facendogli chiaramente intendere quanto mi manchi lui per spingerlo sempre più all"incontro che, mi spiace, dopo tutto questo tempo non può essere né breve né sterile. Ci aggiorniamo. Un abbraccio ❤

      Risposta di Leila Milani :, il 25 marzo 2020
      Buongiorno tesoro è ovvio che x ora x via del suo orgoglio non te lo ammette che ha problemi e cerca di fare tutto da solo ma aspetta qualche giorno e vedrai che ti chiederà aiuto se non vuole impazzire x lo stress. Caso mai sentiamoci e vediamo se è il caso di cambiare nuovamente strategia...Vedrai che l'amore vince su tutto, anche sulle fobie di contagiare o essere contagiato....tienimi aggiornata tesoro su qualsiasi suo atteggiamento...baci tua Leila.