Kang
Elisa Di luce

Elisa Di luce

Tarocchi Marsigliesi e Angelici, Channeling, Oracoli

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

1853
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Orari:
31/05 non ci sarò

Importante: seguire delle azioni coerenti, ciò che le carte consigliano, è fondamentale! Sentire vari pareri va bene, ma mantenete un atteggiamento nei confronti della situazione stabile e concreto, non fate l'errore di fare una cosa e poi farne un'altra (soprattutto se non consigliata dalle carte), perché gli eventi mutano anche in base a ciò che voi fate. Non date poi la colpa a noi se le cose non vanno secondo i piani, se poi non seguite le carte. Anche perché le carte rispondono alle energie, noi ci mettiamo sempre tutto il cuore per indicarvi la via e dubito che ci siano cartomanti alla quale piace sapere che state facendo una cosa, poi ne fate un'altra e i progressi di ciò che è stato si vanificano in nulla. Errare è umano, e ci sta. Siamo carne unita a sentimento, emotività, passione e forti interessi. Errare può essere fatto, basta che si è consci che il risultato può modificarsi e che non è colpa della cartomante, ma solo il risultato di un'azione.
Vi abbraccio serenamente,
la Vostra Elisa di Luce.

(Per quanto riguarda la disponibilità via chat vi assicuro che scriverò veloce in maniera da non metterci tanto tempo per una risposta ma mantenendo sempre il mio modo di approfondire il problema, la mia onestà e il mio impegno; quindi per favore sentitevi liberi di scrivere con calma e soprattutto scandendo chiaramente il problema e che cosa chiedete. Se scrivete con abbreviazioni e velocemente, io e le carte rischiamo di non capire bene quindi state tranquilli, sorridenti, rilassati e vedrete che tutto fluirà alla perfezione! Vi adoro e vi amo sempre!)


Mi chiamo Elisa e sono nata a pane, acqua e tarocchi. La cartomanzia è da sempre la mia passione e trova le sue radici all’interno della mia famiglia. Guardando mia zia fare della lettura delle carte il suo mestiere e apprendendo con lo sguardo e con le orecchie attraverso la sua visione e le sue stese, alla fine ho arricchito la mia curiosità iniziale che man a mano è diventata una vera e propria vocazione. Non mi sono mai fermata: negli anni ho arricchito i miei studi con libri, corsi e sperimentando sul campo lavorando per diversi call center e consulti privati. Ho appreso la lettura di più mazzi di carte e ho lasciato scorrere l’intuito per aiutare al meglio le belle anime che me lo richiedevano. Il mio scopo è sempre stato quello di aiutare le persone. Penso che ognuno di noi debba essere guidato per vedere la via giusta da seguire per la propria evoluzione e inoltre, attraverso le carte, conoscere quel risvolto futuro che ci riguarda e come fare a confermarlo (o perché no, anche a cambiarlo se possibile).

Negli ultimi anni oltre alle mie amate carte, sono approdata nella dimensione di Akasha: una dimensione di amore, luce, pace, dove ho appreso la lettura dell’oracolo dei registri akashici. L’oracolo dei Registri Akashici offre una lettura evolutiva per la nostra anima e serve per capire i nodi karmici che abbiamo e come poter applicare le leggi universali per scioglierli; capire come dovremmo affrontare la difficoltà in amore e nel lavoro da un punto di vista evolutivo e spirituale; capire quale scelta sarebbe più giusta per noi da fare e tanto altro. E’ una lettura molto particolare ma se affrontata accettando le sue parole e facendo ciò che ci indica, l’oracolo ci porterà al completamento finalmente di un ciclo e l’inizio della liberazione dal karma di vite passate e il risveglio completo dell’anima.
Inoltre sono una messaggera d’amore e di pace: mediante il channeling, riferisco ai miei consultanti i messaggi degli esseri di luce: angeli, guide, maestri ascesi… coloro che ritengono più opportuno fare da tramite per il vostro problema e mettere luce.

Le domande che si possono fare mediante un consulto di channeling sono molteplici:
- Cosa posso sapere sul mio scopo della vita?
- Quali sono i miei doni?
- Cosa devo imparare attualmente per la mia evoluzione?
- Qual è il blocco della mia situazione economica/amorosa/etc?
- Cosa devo imparare da questa situazione?
- Qual è il mio legame con tizio/tizia e cosa devo imparare da esso?
- Cosa dovrei scegliere tra x e y?
- Cosa dovrei fare in questo momento per avvicinarmi all’obiettivo che mi sono proposto?
- E tanto altro…

Tutti noi vogliamo risvegliarci, ma prima dobbiamo affrontare i nostri lati ombra. Ricordatevi sempre che non dobbiamo negarli, ma integrarli. Noi siamo luce nel buio. Affidatevi a me e troverete ciò che dovete sapere, oltre che un’amica sincera.



{ Consigli su come ottenere un ottimo consulto dalla vostra Elisa di Luce:
1) Siate ben disponibili al consulto stesso!
Se siete nervosi, scettici e già non vi fidate a prescindere del cartomante che vi pone il suo responso, la stesa verrà più difficoltosa perché le carte, essendo suscettibili alle energie, ne risentiranno. Siate rilassati, tranquilli e ben aperti! Ricordate che è buona abilità del cartomante interpretare bene il responso così com'è buona norma per il consultante essere ricettivo e ben predisposto alla lettura.
2) Abbasso alle domande troppo generali!
Possono risultare accettabili, sì, ma non dovete lamentarvi se poi le carte vi rispondono altrettanto in generale. Le carte rispondono a ciò che gli chiedete, se chiedete "la vita in generale!" Loro risponderanno alla vita in generale. Non vi aspettate nulla di più specifico di ciò, anzi, più siete rispettosi per questi meravigliosi strumenti dal dire esattamente ciò che volete sapere, più loro vi risponderanno.
3) Niente bugie!
Ce ne accorgiamo, si vedono, le carte sono suscettibili alle energie come vi dicevo, e non piace a nessuno essere presi in giro. Come noi cartomanti non prendiamo in giro voi, voi non dovete prendere in giro noi. E se noi non vi diciamo chiaramente che state dicendo qualche bugia, non è perché non ce ne accorgiamo, semplicemente non vogliamo sfociare in discussioni inutili e che fanno calare le energie. Le energie sono preziose per tutti!
4) I tempi, ahi ahi, i tempi..
Le carte danno un tempo, ma il tempo non è visto secondo la concezione umana, ma secondo la concezione divina e universale. Ecco perché molte volte, una cosa può accadere prima così come può accadere un pizzico dopo. Non siate troppo testardi nel volere una cosa subito, non siate troppo testardi nel fissarvi su data e ora precisa, siate invece ricettivi e fate fluire il tutto. Se le carte dicono che arriva, arriva.
5) I responsi che non vi piacciono..
.. Vanno accettati. Noi non siamo qui per accontentare nessuno, siamo qui per dire la verità e dare una via per fare in modo che le persone siano felici con loro stesse e con gli altri. Sempre con cordialità, sempre con amore, ma nella nostra coscienza diciamo sempre il vero di ciò che le carte dicono. Quindi, accettate.
6) Abbiate rispetto!
Noi lavoriamo, voi pagate, noi abbiamo rispetto di voi, voi dovete avere rispetto di noi. Le affinità sono importanti, mantenere un dialogo chiaro e pulito pure, più voi sarete ben predisposti a noi, più le carte verranno bene e avrete un consulto ottimo.
7) Abbondanza chiama abbondanza!
Più sarete aperti in un consulto, più sarete disponibili ad ascoltare, più sarete disponibili ad accettare, più nella vita avrete abbondanza di tutto ciò che volete avere. E' un dare e ricevere reciproco.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi ringrazio per tutto l'affetto che ogni giorno mi date. Spero che ogni cosa che voi desideriate, vi arrivi con abbondanza! }


*Foto reale

Esperienze

La mia esperienza parte dall'adolescenza, fino ad arrivare ai giorni nostri dove ho lavorato presso vari call center di cartomanzia. Sono inoltre lettrice certificata dell'oracolo dei registri akashici e Tarot Coach.

Commenti clienti : 657   -   Media dei voti : 5
« Ciao tesoro!!! Grazie per la mail è arrivata al momento giusto ne avevo bisogno, come hai detto sto cercando di andare avanti e questo mi fa anche stare male perché sembra che non mi interessi più lui..ho paura che facendo così lui non ritornerà più... rileggo e rileggo la tua mail perché quella parole ritornerà e ti ama mi danno la forza... spero che non ci metta tanto perché ho voglia di sentire la sua voce e di vederlo... grazie di cuore per tutto ❤️❤️❤️ »
    • Susy
      Il 30 maggio 2020

      Ciao tesoro!!! Grazie per la mail è arrivata al momento giusto ne avevo bisogno, come hai detto sto cercando di andare avanti e questo mi fa anche stare male perché sembra che non mi interessi più lui..ho paura che facendo così lui non ritornerà più... rileggo e rileggo la tua mail perché quella parole ritornerà e ti ama mi danno la forza... spero che non ci metta tanto perché ho voglia di sentire la sua voce e di vederlo... grazie di cuore per tutto ❤️❤️❤️

      Risposta di Elisa Di luce :, il 30 maggio 2020
      Lo capisco, sono passi importanti e fondamentali ma servono sia a te stessa che a lui, credimi! Continua così, perché è importante che tu ti riprenda la tua forza e lui che capisca che donna ha perso. Lo sa bene, glielo dicono in tanti come mi dicevi, ma lo deve sentire davvero sotto la sua pelle tesoro. Lui è una brava persona, riuscirà a farcela e a capire. Ti stringo con affetto e ti mando un mega bacione!
    • Ginny
      Il 30 maggio 2020

      Eli tu nn ti sbagli mai, mica ti puoi sbagliare sulla cosa più importante... Ti stra lovvo.. E chissà che dicembre possa portare un vento di novità... Grazie tesorino

      Risposta di Elisa Di luce :, il 30 maggio 2020
      Amore mio, ti adoro, certo che la cosa più importante si verificherà! Grazie grazie grazie e ricorda che è soprattutto grazie alla tua pazienza e tenacia che raggiungerai le vette più alte di ciò che desideri! Un bacio, anche io ti stra lovvo!
    • Ginny
      Il 30 maggio 2020

      Ciao tesoro bello, mi ha chiamato Franco. Dice che Ema ormai deve agire è stata ben avvertita. Tanto lei poi a dic andrà pure via. Spero davvero di iniziare un tassello alla volta a ricomporre il puzzle della mia vita. Franco pur nel suo carattere un po' scontroso è una brava persona. E cmq anche io servo a lui x il ns sindacato. BRAD in silence ma lo vedo molto attivo sul lavoro, sarà ancora preso da tt le sue grane. Io resto nella mia torre.. Un abbraccio grande grande. Grazie

      Risposta di Elisa Di luce :, il 30 maggio 2020
      Sono davvero contenta che tutto stia andando secondo i piani tesoro, davvero! Un altro po' di fiducia e tenacia e potrai finalmente nutrirti dei frutti del tuo lavoro! Visto tesoro mio? Questo periodo burrascoso ce lo stiamo lasciando man a mano alle spalle, resisti un altro po'. Brad lascialo lì a cuocere nel suo brodo, sappiamo bene che ha i suoi casotti ma tanto ribusserà alla tua porta. Ti stringo e ti mando un bacione enorme! Grazie a te sempre per le tue parole e conferme!
    • Angelsss
      Il 30 maggio 2020

      Ti ringrazio per la bella chiacchierata! Sempre gentile ed esaustiva. Mi manca da morire e sapessi quanto è difficile anche per me gestire questo legame che sento verso di lui nonostante il silenzio, il blocco, non c è e lo sento sempre vicino a me. Assurdo. Purtroppo è vero dovrei risponderlo come merita quando mi sbloccherà ma poi non ce la faccio, perché in quel momento penso solo che non vedevo L ora che accadesse di nuovo. A me sembrano strani tutte queste smancerie nei confronti di lei, so bene che non è così, con me non L ha mai fatto, anzi forse a modo suo ma è per questo che me ne sono innamorata. Mi piace così com e : str** e dolcemente irresistibile. Ed io nn sono così diversa da lui! Grazie tesoro per quei pochi minuti a tranquillizzarmi. E lui che dovrebbe fare il resto... un abbraccio

      Risposta di Elisa Di luce :, il 30 maggio 2020
      Tesoro mio, tu sei un vero e proprio angelo e questo lo devi tenere sempre a mente. So bene quanto sia difficile, il vostro legame è autentico e vivido. Questa situazione mette in difficoltà te e pure lui, in realtà. Fa come le carte ti consigliano e sì, per quanto talvolta sia difficile, certe volte lo devi tagliuzzare un po'. Non ad essere eccessivamente rude, ma a fargli capire che non può fare i suoi comodi come e quando vuole. Ti stringo forte tesoro, vedrai che ce la farai! Un bacio amica mia e fammi sapere mi raccomando che tanto sono sicura ci saranno novità!
    • Mary G
      Il 30 maggio 2020

      Ciao Tesoro, grazie di cuore per il tuo messaggio! Sto meglio in effetti, anche se non si fa sentire da quasi due settimane! Ma io rimango nella mia posizione, occorre che impari a cercarmi di più e io a farlo di meno: solo così potremo crescere come individui e come coppia. Ti abbraccio e spero di chiamarti presto! <3

      Risposta di Elisa Di luce :, il 30 maggio 2020
      Tesoro mio bravissima, non ti preoccupare dopo ciò che ti ha detto si farà sentire! Fate un po' e un po' ma è giusto che almeno inizialmente se ne occupi più lui di farsi sentire e di dimostrarti qualcosa. Stai agendo bene, ti stringo e ti abbraccio con affetto!
    • Michael
      Il 30 maggio 2020

      abbiamo parlato troppo presto... stella dice che la chat la annoia la rende nervosa e ha fatto capire di volerla lasciare ( sembra una replica di due anni fa) sono due sere che esce senza salutare anche...ad ora è l'unico mezzo che ho per sentirla e spero di non perderla ancora.... speriamo bene.... ma tu non hai visto allontanamenti mi fido di te :* ciao eli :*

      Risposta di Elisa Di luce :, il 30 maggio 2020
      Tesoro mio non preoccuparti, come ti dicevo qualche piccolo dispetto lo fa ancora. E' sempre la solita, in fin dei conti! Tu non preoccuparti e lasciala stare quando fa così, tanto fa sempre quella dura che non ha bisogno di niente e nessuno per attirare l'attenzione e farle credere quanto sia chissà come. Ti abbraccio e ti stringo forte!
    • Ginny
      Il 29 maggio 2020

      Grazie Elisa mi ha mandato una mail bellissima, e pensa che oggi pensavo proprio, speriamo che Elisa mi scriva.. E tu l hai recepito. Sei proprio ma proprio brava. Sei speciale sai.. Grazie per la vicinanza, l'affetto sincero e perché mi stai accompagnando in un momento tosto.. Diciamo così! Devo riposare di più, acquisire la mia lucidità e attendere il fluire di tt gli eventi, allora si manifesteranno per come sarà non per come voglio io. Io devo dedicarmi a me stessa. Tt qua. Ti vbene, tesoro.. A presto speriamo con riscontri e conferme...

      Risposta di Elisa Di luce :, il 29 maggio 2020
      Grazie a te tesoro per le tue parole che per me sono davvero importanti! Sei un'anima meravigliosa che si merita tutto ciò che desidera. Sono contenta per i progressi che stiamo vedendo, anche se il periodo è tosto avrai le tue soddisfazioni man a mano! Ti voglio bene tesoro mio, riposa sì, dai il meno possibile (giusto quello che devi, come già sappiamo) e pensa a te stessa. Per ora pensa come se dovessi fare un po' di detox emotivo, ecco! Dintossicati un po' da pensieri e personaggi particolari. Un bacione e un abbraccio!
    • Gimmina
      Il 29 maggio 2020

      Elisa tesoro, grazie per i tuoi messaggi affettuosi. Purtroppo ancora nessuna novità, l'attesa è tosta...e sono un po giù di morale. Chissà se e quando si farà avanti. Ti mando un abbraccio forte

      Risposta di Elisa Di luce :, il 29 maggio 2020
      Tesoro mio! Lo capisco, l'attesa è difficile da digerire ma porterà agli eventi che desideriamo. Questo periodo è stato cupo, ma sono sicura che riuscirai ad affrontare tutto. Non scoraggiarti! Ti mando un forte abbraccio e un bacione, ringrazio anche a te per farmi sapere!
    • Ginny
      Il 28 maggio 2020

      Grazie Elisa perché sei davvero preziosa. Oggi avevo una forza che nn so da dove mi è arrivata. Franco davv. ha mantenuto la promessa, riscontro 4u. Adesso vediamo come si muovono Emanuela e Alessandro, che nel frattempo oggi è sfuggito. Lei oggi ha fatto finta di niente ma era terrorizzata. Io come se nulla fosse. Tranquilla e serena. E fidati sto giro metto fuori pure un bel numero di ore di straordinario. Adesso se la Dir Gen l ha chiamata nn credo che si vada avanti ancora molto in questa situazione incerta. Sir.. Scomparso ma ha detto venerdì. E io fosse anche sabato, starò nel mio silenzio, traslochi casini t va bene ma anche io esisto. Se ne accorgerà quando sentirà il mio silenzio. Oggi ho saputo cose pesati ma stavolta nn parlo. Grazie tesoro. A presto

      Risposta di Elisa Di luce :, il 28 maggio 2020
      Sono davvero tanto contenta sia per il riscontro che per le tue parole! Immagino che fosse terrorizzata, ma è ora che finalmente si spronasse per agire. Vedrai che questa situazione verrà risolta e ti permetteranno di darti ciò che è giusto per te. Brad lascialo pure nel suo silenzio, tanto sarà lui a cercarti.. rimani concentrata su di te e svanisci per un po' come stai facendo! Le notizie se le vuole, se le deve meritare. Un bacio e un abbraccio forte forte!
    • Michael
      Il 28 maggio 2020

      eli scaricata la batteria sul finale :( comunque spero torni alessia... diciamo che non desidero altro,con luna spero si aggiusti ancora di più la cosa

      Risposta di Elisa Di luce :, il 28 maggio 2020
      Tesoro mio avevo capito, non preoccuparti! Comunque sta tranquillo.. ci vuole un po' per muovere queste pedine, lei per ora come ti dicevo è ferma. Pazienta un altro po' e nel frattempo concentrati sulle altre regine come stai facendo! Luna sta facendo i suoi passetti, non ti preoccupare. Un bacione!
    • Perla18
      Il 27 maggio 2020

      Allora aspettamo che il suo lavoro riprenda

      Risposta di Elisa Di luce :, il 27 maggio 2020
      Sì tesoro mio! Come abbiamo detto, lui ha fatto dei cambiamenti importanti e questa situazione non ha giovato.. ma vedrai che si riprenderà! Un bacione e ti abbraccio forte!
    • Ginny
      Il 25 maggio 2020

      Cara Eli, e lun è passato. Oggi mi ha chiamato Franco il resp naz del mio sindacato, e mi ha detto che domani chiama Ema per me.. Una notizia davvero inaspettata.. Chissà che si arrivi ad una definizione. Lei nn l ho sentita ma da come scrive mi sembra più tranquilla. Io tanto tanto stanca e mai come adesso ho bisogno di star con me stessa a riflettere e a concentrarmi su uno degli obiettivi a cui tengo di più. Devo recuperare le energie che ormai nn ho più. Mi sento svuotata. Vederemo. Braddy alive.. Scomparso.. E io come promise nel mio silenzio. Ti dirò nn sono nell umore nemmeno di scrivere tantomeno di parlare. Ho bisogno davvero di un pit stop x rigenerarmi. Grz tesorino 6, brava, precisa delicata e scendi nei dettagli con cura. Ti abbraccio. A presto. Se ho news ti scrivo

      Risposta di Elisa Di luce :, il 26 maggio 2020
      Tesoro mio sono contenta che qualcosa si sia mosso, vedrai che tutto è per una definizione più chiara e rassicurante! Prenditi questo pit-stop, devi riposare un po' a livello energetico oltre che fisico, se no ti sfiniscono troppo e poi non riesci a concentrarti bene su ciò che vuoi davvero e come ottenerlo. Stai nel tuo silenzio, è ora che lui si muova in maniera più diretta.. non preoccuparti che farà dei bei saltelli verso di te e sbucherà nuovamente con la testolina. Ti ringrazio per le belle parole che mi dici, ti stringo forte e con affetto bella anima! Ricorda sempre di curarti di te, un bacione immenso!