Kang
Elisa Di luce

Elisa Di luce

Tarocchi Marsigliesi e Angelici, Channeling, Oracoli

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

1982
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Orari:
10/08 dalle 11.00 alle 13.00

"Tutto sta andando come deve andare, anche se non sempre va come noi desideriamo.
Non è di certo per farci un torto, ma magari ciò che vogliamo non è il nostro massimo bene.
Dobbiamo imparare a fluire con l'universo intero, per permetterci di non attaccarci al passato (o a un risultato futuro che ostinatamente pretendiamo, nonostante ci faccia male) e vivere, vivere il presente con estrema fiducia.
Quando sarà il nostro momento, lo sentiremo."

Importante: seguire delle azioni coerenti, ciò che le carte consigliano, è fondamentale! Sentire vari pareri va bene, ma mantenete un atteggiamento nei confronti della situazione stabile e concreto, non fate l'errore di fare una cosa e poi farne un'altra (soprattutto se non consigliata dalle carte), perché gli eventi mutano anche in base a ciò che voi fate. Non date poi la colpa a noi se le cose non vanno secondo i piani, se poi non seguite le carte. Anche perché le carte rispondono alle energie, noi ci mettiamo sempre tutto il cuore per indicarvi la via e dubito che ci siano cartomanti alla quale piace sapere che state facendo una cosa, poi ne fate un'altra e i progressi di ciò che è stato si vanificano in nulla. Errare è umano, e ci sta. Siamo carne unita a sentimento, emotività, passione e forti interessi. Errare può essere fatto, basta che si è consci che il risultato può modificarsi e che non è colpa della cartomante, ma solo il risultato di un'azione.
Vi abbraccio serenamente,
la Vostra Elisa di Luce.

(Per quanto riguarda la disponibilità via chat vi assicuro che scriverò veloce in maniera da non metterci tanto tempo per una risposta ma mantenendo sempre il mio modo di approfondire il problema, la mia onestà e il mio impegno; quindi per favore sentitevi liberi di scrivere con calma e soprattutto scandendo chiaramente il problema e che cosa chiedete. Se scrivete con abbreviazioni e velocemente, io e le carte rischiamo di non capire bene quindi state tranquilli, sorridenti, rilassati e vedrete che tutto fluirà alla perfezione! Vi adoro e vi amo sempre!)


Mi chiamo Elisa e sono nata a pane, acqua e tarocchi. La cartomanzia è da sempre la mia passione e trova le sue radici all’interno della mia famiglia. Guardando mia zia fare della lettura delle carte il suo mestiere e apprendendo con lo sguardo e con le orecchie attraverso la sua visione e le sue stese, alla fine ho arricchito la mia curiosità iniziale che man a mano è diventata una vera e propria vocazione. Non mi sono mai fermata: negli anni ho arricchito i miei studi con libri, corsi e sperimentando sul campo lavorando per diversi call center e consulti privati. Ho appreso la lettura di più mazzi di carte e ho lasciato scorrere l’intuito per aiutare al meglio le belle anime che me lo richiedevano. Il mio scopo è sempre stato quello di aiutare le persone. Penso che ognuno di noi debba essere guidato per vedere la via giusta da seguire per la propria evoluzione e inoltre, attraverso le carte, conoscere quel risvolto futuro che ci riguarda e come fare a confermarlo (o perché no, anche a cambiarlo se possibile).

Negli ultimi anni oltre alle mie amate carte, sono approdata nella dimensione di Akasha: una dimensione di amore, luce, pace, dove ho appreso la lettura dell’oracolo dei registri akashici. L’oracolo dei Registri Akashici offre una lettura evolutiva per la nostra anima e serve per capire i nodi karmici che abbiamo e come poter applicare le leggi universali per scioglierli; capire come dovremmo affrontare la difficoltà in amore e nel lavoro da un punto di vista evolutivo e spirituale; capire quale scelta sarebbe più giusta per noi da fare e tanto altro. E’ una lettura molto particolare ma se affrontata accettando le sue parole e facendo ciò che ci indica, l’oracolo ci porterà al completamento finalmente di un ciclo e l’inizio della liberazione dal karma di vite passate e il risveglio completo dell’anima.
Inoltre sono una messaggera d’amore e di pace: mediante il channeling, riferisco ai miei consultanti i messaggi degli esseri di luce: angeli, guide, maestri ascesi… coloro che ritengono più opportuno fare da tramite per il vostro problema e mettere luce.

Le domande che si possono fare mediante un consulto di channeling sono molteplici:
- Cosa posso sapere sul mio scopo della vita?
- Quali sono i miei doni?
- Cosa devo imparare attualmente per la mia evoluzione?
- Qual è il blocco della mia situazione economica/amorosa/etc?
- Cosa devo imparare da questa situazione?
- Qual è il mio legame con tizio/tizia e cosa devo imparare da esso?
- Cosa dovrei scegliere tra x e y?
- Cosa dovrei fare in questo momento per avvicinarmi all’obiettivo che mi sono proposto?
- E tanto altro…

Tutti noi vogliamo risvegliarci, ma prima dobbiamo affrontare i nostri lati ombra. Ricordatevi sempre che non dobbiamo negarli, ma integrarli. Noi siamo luce nel buio. Affidatevi a me e troverete ciò che dovete sapere, oltre che un’amica sincera.



{ Consigli su come ottenere un ottimo consulto dalla vostra Elisa di Luce:
1) Siate ben disponibili al consulto stesso!
Se siete nervosi, scettici e già non vi fidate a prescindere del cartomante che vi pone il suo responso, la stesa verrà più difficoltosa perché le carte, essendo suscettibili alle energie, ne risentiranno. Siate rilassati, tranquilli e ben aperti! Ricordate che è buona abilità del cartomante interpretare bene il responso così com'è buona norma per il consultante essere ricettivo e ben predisposto alla lettura.
2) Abbasso alle domande troppo generali!
Possono risultare accettabili, sì, ma non dovete lamentarvi se poi le carte vi rispondono altrettanto in generale. Le carte rispondono a ciò che gli chiedete, se chiedete "la vita in generale!" Loro risponderanno alla vita in generale. Non vi aspettate nulla di più specifico di ciò, anzi, più siete rispettosi per questi meravigliosi strumenti dal dire esattamente ciò che volete sapere, più loro vi risponderanno.
3) Niente bugie!
Ce ne accorgiamo, si vedono, le carte sono suscettibili alle energie come vi dicevo, e non piace a nessuno essere presi in giro. Come noi cartomanti non prendiamo in giro voi, voi non dovete prendere in giro noi. E se noi non vi diciamo chiaramente che state dicendo qualche bugia, non è perché non ce ne accorgiamo, semplicemente non vogliamo sfociare in discussioni inutili e che fanno calare le energie. Le energie sono preziose per tutti!
4) I tempi, ahi ahi, i tempi..
Le carte danno un tempo, ma il tempo non è visto secondo la concezione umana, ma secondo la concezione divina e universale. Ecco perché molte volte, una cosa può accadere prima così come può accadere un pizzico dopo. Non siate troppo testardi nel volere una cosa subito, non siate troppo testardi nel fissarvi su data e ora precisa, siate invece ricettivi e fate fluire il tutto. Se le carte dicono che arriva, arriva.
5) I responsi che non vi piacciono..
.. Vanno accettati. Noi non siamo qui per accontentare nessuno, siamo qui per dire la verità e dare una via per fare in modo che le persone siano felici con loro stesse e con gli altri. Sempre con cordialità, sempre con amore, ma nella nostra coscienza diciamo sempre il vero di ciò che le carte dicono. Quindi, accettate.
6) Abbiate rispetto!
Noi lavoriamo, voi pagate, noi abbiamo rispetto di voi, voi dovete avere rispetto di noi. Le affinità sono importanti, mantenere un dialogo chiaro e pulito pure, più voi sarete ben predisposti a noi, più le carte verranno bene e avrete un consulto ottimo.
7) Abbondanza chiama abbondanza!
Più sarete aperti in un consulto, più sarete disponibili ad ascoltare, più sarete disponibili ad accettare, più nella vita avrete abbondanza di tutto ciò che volete avere. E' un dare e ricevere reciproco.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi ringrazio per tutto l'affetto che ogni giorno mi date. Spero che ogni cosa che voi desideriate, vi arrivi con abbondanza! }


*Foto reale

Esperienze

La mia esperienza parte dall'adolescenza, fino ad arrivare ai giorni nostri dove ho lavorato presso vari call center di cartomanzia. Sono inoltre lettrice certificata dell'oracolo dei registri akashici e Tarot Coach.

Commenti clienti : 751   -   Media dei voti : 5
« Ciao Eli, sei sempre dolcissima e bravissima, e parlare con te fa bene al cuore. Mi sento tanto giù di morale, immaginavo una estate diversa e invece mi sono ritrovata esattamente come un anno fa. Mi chiedo quanto ancora ha senso aspettare una persona che fondamentalmente pensa a sé stessa, nonostante i "mostri" che ha da affrontare. Un abbraccio ❤️ »
    • G.g.g
      Il 09 agosto 2020

      Ciao Eli, sei sempre dolcissima e bravissima, e parlare con te fa bene al cuore. Mi sento tanto giù di morale, immaginavo una estate diversa e invece mi sono ritrovata esattamente come un anno fa. Mi chiedo quanto ancora ha senso aspettare una persona che fondamentalmente pensa a sé stessa, nonostante i "mostri" che ha da affrontare. Un abbraccio ❤️

    • Angelsss
      Il 08 agosto 2020

      Bello sentirti anche se per poco... Mi sento troppo giù ... ero così convinta che L avrebbe fatto credimi, evidentemente non è più la persona che credevo di conoscere. Mi ha così colpita questo gesto che mi sta facendo tanto star male. Mi sento un’illusa.,. E mi fa perdere ogni speranza. Grazie come sempre dei tuoi splendidi consigli, mi dispiace solo che mi sento molto afflitta! Ti mando un abbraccio

      Risposta di Elisa Di luce :, il 08 agosto 2020
      Tesoro mio, infatti come ti dicevo stai in un cerchio di afflizione e non è giusto che tu ci stia! Sei una persona validissima, lui purtroppo ha il virus del non prendersi le sue responsabilità (di recente colpisce un po' tutti) e pensa che attualmente vada anche bene così la vostra situazione. Ma, siccome ci tiene e credimi, ha per la testa ogni volta te, dagli questo scacco matto. Ce la farai, ne sono sicura! Ti stringo forte forte e ancora auguri per il tuo compleanno, anche se un pizzico in ritardo! Amica mia, sii splendente!
    • Ginny
      Il 08 agosto 2020

      Ciao Ely, buongiorno tesoro. Ieri ti sentito un po' stanca. Mi raccomando riposa anche tu, e non mi far preoccupare... Guarda che tvb. Sei un Angelo prezioso. Quanta pazienza con me... Questa settimana mi sono riposata e mi ha fatto bene. Ma si mi ritiro nella mia torre, ho ancora una settimana di vacanza e poi devo studiare. Intanto lo lascio alle sue vacanze. Adesso devo prendere la Forza di tornare seriamente a studiare è importante per me. E spero anche se nn subito di passare perché così chiudo davvero un cerchio. Poi in autunno forse c'è la. Possibilità di andare a Milano.... Sarebbe bello, altro che Stefania e Anna. TVBBBB

      Risposta di Elisa Di luce :, il 08 agosto 2020
      Tesoro mio buongiorno! Mi dispiace che mi hai sentito un po' stanca, ma tranquilla mi riposerò un poco! Ti voglio bene anche io tesoro, sei un'anima speciale che si merita tanto amore e tanta soddisfazione nella sua vita! Tu sii bella nella tua torretta e non preoccuparti di niente, sei guidata e protetta. Vedrai che le cose si plasmeranno, ma ciò di cui veramente ho cura è che tu stia bene e che non ti faccia influenzare troppo dalle situazioni esterne o da certe persone. Prenditi questi momenti per te stessa e vedrai che tutto andrà secondo i piani. Infatti, altro che le arpie! Ti meriti di andare dove trovi la felicità tesoro mio! Tvb tantissimissimo!
    • Lucia
      Il 07 agosto 2020

      Ciao Eli! Quando ti trovo? Ho bisogno di te, grazie, fammi sapere. Grazie per tutto sei eccezionale. Mi scrivi x favore se riesci?

      Risposta di Elisa Di luce :, il 08 agosto 2020
      Tesoro ci sono oggi dalle 11 alle 13! Domenica invece non ci sarò, ti stringo forte forte e ti mando un bacione! Grazie a te, tvb tanto tanto tesoro!
    • Perla18
      Il 07 agosto 2020

      Ti ringrazio per le tue ulteriori conferme e Buon Ferragosto !

      Risposta di Elisa Di luce :, il 07 agosto 2020
      A te tesoro mio, buon ferragosto e ti ringrazio e ti mando un caloroso abbraccio!
    • Elyna
      Il 06 agosto 2020

      Ciao teso grz x regalo purtroppo tra me e G cose non cambiano non ci siamo+visti ne'sentiti fuori dal lavoro In ufficio ovviamente si parla si scherza anche con altri colleghi ma finisce li..io sono molto concentrata su mie cose miei lavori mi sono staccata emotivamente da lui mi sembra proprio non sia interessato nonostante carte vedano altro...ci siamo smollati da un anno e mezzo e a parte1appuntamento di solo sex dopo2mesi mai+nulla... non mi sembra interessato1uomo cosi non credo abbia altro non so la ex sicuro ha ancora kiavi ecc figurati lui esce fa fatti suoi a me non cerca quindi credo sia caso di accantonarlo ho perso trop tempo avanti ksi finisce k torna kn ex o trova altra e io ci rimango pure male anke no!

      Risposta di Elisa Di luce :, il 07 agosto 2020
      Tesoro lo capisco bene il tuo ragionamento e hai pienamente ragione a volerti occupare di te, cosa che ti ho sempre detto: occupati di te, lascia fluire, lascialo perdere per un po' di tempo. Tu stai facendo un ottimo lavoro su te stessa, ma ti assicuro che se ci fosse stata chiusura netta, lo avremo visto già da tempo. Lui tenta con le sue parole e le sue frasi scherzose di attirarti a sé in questa maniera subdola, e so bene quanto tu alla fine stia tentando di far decadere questo presupposto. Se le carte vedono che è interessato lo è, ma sappiamo bene che ti hanno anche detto che purtroppo lui è una persona immatura e codarda che prima di fare un passo ne passa un pochetto di tempo. Ciò non significa che tu debba rimanere lì in attesa anzi, attualmente devi fare proprio il contrario! Tanto lui rispunterà. Un bacione tesoro mio e un abbraccio! P.s se doveva ritornare con la ex, sarebbe già tornato tesoro!
    • Ginny
      Il 06 agosto 2020

      Buon giorno tesoro bello. Io bene, in vacanza con un allegra tribù. Divertente. Ieri ho iniziato a studiare un pochino per il vero concorso, il problema è rientrare nei pochi posti e io purtroppo sono penalizzata per i punti pari a zero dati alla mia laurea triennale. Ma ce la metto tutta. Braddy l ho appena videochiamato. Dice che mi trova proprio bene. E io, prox sett visto che 6 via 15 gg ti metto nel freezer e nn ci sentiamo.Cmq era tirato nervoso, sai non mi è sembrato molto contento di vedermi, era tt distinto lì in ufficio. Ieri sera manco ha guardato msg normali. Eli ho paura voglia lasciare perdere, la cosa lo spaventa e così vuol vedere se lascio perdere io. Eli ho bisogno di sentirti ma x adesso nn riesco a ricaricare. Sono un po' giù, forse non devo più farmi viva vediamo che succede ma sapessi come sono triste. Ieri sera ho anche pianto. Tvb a presto tesorino. Ma perché non riesce a godersi la vita...

      Risposta di Elisa Di luce :, il 07 agosto 2020
      Tesoro mio immagino la tua situazione ma non devi scoraggiarti né pensare in negativo. Le carte ti avrebbero detto se avesse lasciato perdere, purtroppo devi considerare che lui molte volte non ha delle situazioni semplici da gestire, sia a livello emotivo che pratico e quindi può dare l'impressione di certe cose quando in realtà ne vuole comunicare altre. L'unica cosa che tu possa fare è talvolta riservarti e goderti la vita anche tu! Traine da ispirazione per poter divagare e essere te stessa, occuparti delle cose che ti mancano di fare e viverti il presente. Lui si farà presente sempre più nella tua vita, ne sono sicura! Ti abbraccio e ti stringo forte forte tesoro mio, tvb tantissimo anche io!
    • Filippo
      Il 02 agosto 2020

      Ciao purtroppo è finito il credito. Ti avrei voluto chiedere come comportarmi e se lei finalmente capirà e tornerà indietro. Comunque grazie come sempre super.

      Risposta di Elisa Di luce :, il 03 agosto 2020
      Tesoro! Guarda attualmente le carte ti dicevano che farà qualche passetto verso di te, anche se non subito e ancora molto confusionaria quindi non ti conviene darle molto retta ok? Continua per come stai facendo, perché è la scelta giusta e ti porterà ad avere delle belle soddisfazioni. Ti stringo forte e ti ringrazio di cuore per le tue parole!
    • Ginny
      Il 02 agosto 2020

      Grazie tesoro sei un Angelo, non ho fatto in tempo a dirti che domani esce il bando del concorso. Devo rimanere molto concentrata è un obiettivo a cui tengo molto. Spariro' anche dall'ufficio. A ottobre ci sarà master e prova del oncorso.. Ole'. Lui ha pure un esame a ottobre ecco xche nn credo si faccia vedere prima di allora tra parenti e cose sue. Poi c'è franco iper nervoso e io che sono costretta a seguirlo. Eli devo ritirarmi e pensare alle mie cose. Ho necessità di andare avanti. Tutti pensano per loro e questa volta devo venire prima io! Scrivimi quando puoi. Tvbbbb sei brava, bella e preziosa. E la tua Ginny DEVE ritirarsi nella Tana. La casa è la ma io non invito +. Tanto lui va da Cleo e Maura.. :()

      Risposta di Elisa Di luce :, il 03 agosto 2020
      Tu sei un Angelo tesoro mio, lo sai bene! Guarda tesoro mio tu vai tranquilla per questo bando (è quello alla quale tenevamo, non quello di Ema, vero?), devi avere le tue soddisfazioni quindi occupati assolutamente di te e delle tue cose quindi sì, ritirati. E' giunto il momento che ti occupi dei tuoi obiettivi e che gli altri, se vogliono (e vogliono) ti raggiungano! Vai avanti, ti seguirà. Vedrai. Tvb tantissimo anche io tesoro mio, sei una bellissima anima non dimenticarlo mai! Certo che ti scrivo, ti stringo forte forte!
    • Ginny
      Il 02 agosto 2020

      Eli quando ti trovo tesoro bello manchi spero tt bene. Smackkkk

      Risposta di Elisa Di luce :, il 02 agosto 2020
      Amore mio manchi anche tu, mi ritrovi oggi dalle 18 alle 20 e domani dalle 11 alle 13! Ti stringo forte forte!
    • Lucia
      Il 30 luglio 2020

      Ciao Eli mi aspetti anche solo x 10 minuti? Ho bisogno di te grazie

      Risposta di Elisa Di luce :, il 02 agosto 2020
      Amore mi ritrovi oggi dalle 18.00 alle 20.00 e domani dalle 11.00 alle 13.00! Un bacione, spero che vada tutto bene!
    • Ginny
      Il 31 luglio 2020

      Cara Eli dolce Angelo ci sentiamo non appena possibile. Oggi ho passato una bella giornata. Grazie di tutto e come sempre avevi ragione tu che non dovevo abbattermi ma esser fiduciosa. Io molto rilassata e serena. Lui molto interessato alla casa in montagna e la prox volta vengo io da te. Ma si vedeva che non sapeva come iniziare Adesso vacanza ma tanto ci sentiamo 50 volte dice. L ho visto un po' sciupato, dimagrito. Non so come lui ha trovato me. Oggi ho cercato di metterlo tranquillo. Non potevo che fare così. Le lenzuola sono piaciute molto. Io adesso dopo una settimana da cardio palmo mi ritiro nella mka torre. La principessa è stanca. Ciaooooo

      Risposta di Elisa Di luce :, il 02 agosto 2020
      Tesoro mio sei un meraviglioso angelo che ti meriti ogni bene del mondo! Sono contenta che abbiate passato una bella giornata, e vedrai che sarà solo l'inizio! Vedrai che il vostro legame vi darà modo di instaurare un rapporto sempre più fruttuoso per come lo desideri (e lo desidera pure lui)! Immagino che non sapeva come iniziare tesoro, purtroppo ha le sue fobie! Mi dispiace non essere stata molto presente, ho avuto delle cosine da risolvere! Vedrò di essere sempre più presente amore, non vedo l'ora di sentirti! Un bacione e un abbraccio stretto stretto!