kang
Chiara Althea

Chiara Althea

Tarocchi egiziani Sibille Carte degli angeli

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

3931
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

⭐ Disponibile tutti i giorni con pause⭐


Il destino è scritto nelle stelle,i Tarocchi di Chiara Althea ti mostreranno un sentiero che percorso ti aiuterà a ritrovare serenità."

Vita:
La fortuna di esistere
Il coraggio di sorridere
La voglia di sperare
La forza di resistere
L'umiltà di ringraziare

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

BELLISSIMA PREGHIERA INDIANA “AMAMI”

AMAMI:

Amami non fermare le mie ali se vorrò volare…..

Non chiudermi in gabbia per paura di perdermi.

Amami con l’umile certezza del tuo Amore ed io non andrò più via…..

e se sarò in un cielo lontano ritroverò la strada del tuo pensiero……

e se sarai con me ti insegnerò a volare …..

e tu mi insegnerai a restare.

Amami con ogni parte di te perché io possa appartenere all’anima e non al corpo quando ti abbraccieró o bacerò le tue forme.

Amami senza nascondere quella tenerezza che ti fa bambina sulle mie pupille e non vergognarti mai se ti dirò “Ti amo”.

Amami qualunque sia l’aspetto che assumerà il nostro Amore o il luogo in cui ci scambieremo un altro sguardo.

Amami anche se ti sembrerà selvaggia la mia passione ed i miei modi a volte risulteranno bruschi o forti.

Amami per quello che sono ed io ti seguirò lungo i passi della dolcezza e proteggerò dal mondo la tua fragilità.

Amami e accompagnerò ogni tuo gesto senza bisogno di parole.

Amami un po’ di più di quanto non chiederò al tuo cuore perché lo stesso farò io camminandoti accanto.

Amami e non guardare il mio aspetto trasandato o le mie forme che non sanno di bellezza
non indugiare sul colore dei miei occhi o su ciò che mi fa grande o piccolo o debole o forte.

Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio nelle tue mani stretto amami per questo e non per le cose che la gente dirà di me.

Amami perché lo vivi il nostro Amore e non farne un bisogno per non sentirti sola e nemmeno per convincerti che sarà per sempre.

Amami ogni giorno come se davvero fosse unico ma non l’ultimo….
solo così ogni volta conoscerai la mia bellezza.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️


Ciao io sono Chiara Althea e sono cartomante da piu' di venticinque anni.
Chi si e' affidato a me ha trovato professionalità,sensibilita' e comprensione. Non voglio essere solo la cartomante che ti legge le carte,ma vorrei essere soprattutto un'amica a cui puoi raccontare tutto,che ti ascolta e non ti giudica. Mi sono avvicinata a questo mondo quando un giorno andando da mia nonna ho trovato un mazzo di Tarocchi e quelle carte che tenevo fra le mani mi attiravano,mi incuriosivano,mi davano delle sensazioni forti e positive.
Sentivo una forte attrazione verso di loro,un qualcosa di misterioso,un legame che in qualche modo c'era e a cui dovevo dare vita.
Allora ho chiesto a mia nonna di spiegarmi il loro significato,le varie stese. E da li ho iniziato a leggere le carte a chi me lo chiedeva fino a quando ho capito che questa era la mia strada.
Chi veniva da me poteva beneficiare del consiglio delle carte nei momenti di incertezza.
Diventata maggiorenne decisi di intraprendere un viaggio in India perché c'era qualcosa che mi mancava, non mi sentivo ancora completa,le carte non mi bastavano. Una volta arrivata li' la meditazione mi ha fatto scoprire la mia essenza,sono entrata in profondo contatto con me stessa. Perché solo riuscendo a capire se stessi si possono poi capire gli altri. Ritornata in Italia ho ripreso da dove avevo lasciato piu' consapevole e motivata di prima. E da allora non mi sono piu' fermata.
Ho clienti che seguo da anni,che si affidano ai miei Tarocchi o semplicemente mi contattano per un consiglio . Per i miei consulti utilizzo le Sibille,le carte degli Angeli e i Tarocchi Egiziani.
Chiamami con fiducia,faremo chiarezza sui tuoi dubbi e troveremo insieme la strada giusta da farti percorrere. Saro' felicissima di poterti aiutare,perche' non c'e' niente di piu' bello che essere utili a qualcuno.
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Cosa aspettarsi da un consulto di cartomanzia?

Ti aiuta a valutare la soluzione migliore ai tuoi problemi e a beneficiare di un valido supporto nei momenti di incertezza.
Le carte ci permettono di vedere una situazione in modo corretto,perche’ quando in noi e’ presente la sofferenza non riusciamo ad andare oltre e rischiamo di prendere decisioni sbagliate ed affrettate.
Per questo possono essere un valido aiuto. Ogni lettura di carte che fai e' un'opportunita' per conoscere te stesso.
Lascia andare il passato....vivi il presente e pensa al futuro. Non chiedermi quello che gia sai ma vediamo insieme quello che il futuro ha in serbo per te.
Sicuramente qualcosa di bellissimo. Il destino ci mette davanti diverse soluzioni,sta a noi scegliere quella giusta,ma soprattutto quella che ci rende piu' felici.
Chiara Althea.

Non eseguo consulti su gravidanza e salute.

*Foto reale

Esperienze

Ho collaborato con diverse tv locali,ho avuto una rubrica di astrologia su un giornale locale.
Oltre 25 anni di esperienza.

Commenti clienti : 752   -   Media dei voti : 5
« Ciao Chiara come stai? Io molto stanca.. e non siamo nemmeno in primavera. Che dirti? Come novità c’è poco... Ultimamente ho notato che la figlia di lui sembra più attaccata alla madre. Sarà mica che ha già staccato il cordone ombelicale? Poi non so ma, dopo che io e lei ci siamo prese a parole, si è molto calmata. Stai a vedere che le cose sono cambiate e che hanno più fortuna di noi ahaha come si dice, abbiamo fatto tante battaglie e le abbiamo perse tutte... ora che Fra aveva trovato un avvocato coi fiocchi anche se costoso, tutto è passato alla normalità. Oggi è andato un attimo a casa della vecchia strega.. lei chiusa in camera e lui ha parlato solo con la zia.. però intanto quando ha voglia spia il figlio su whatsapp. Vedrai che a breve la figlia, cm al solito andrà dalla nonna x il weekend.. spero sia l’ultimo. Ci aggiorniamo »
    • Alexmoon
      Il 19 febbraio 2020

      Ciao Chiara come stai? Io molto stanca.. e non siamo nemmeno in primavera. Che dirti? Come novità c’è poco... Ultimamente ho notato che la figlia di lui sembra più attaccata alla madre. Sarà mica che ha già staccato il cordone ombelicale? Poi non so ma, dopo che io e lei ci siamo prese a parole, si è molto calmata. Stai a vedere che le cose sono cambiate e che hanno più fortuna di noi ahaha come si dice, abbiamo fatto tante battaglie e le abbiamo perse tutte... ora che Fra aveva trovato un avvocato coi fiocchi anche se costoso, tutto è passato alla normalità. Oggi è andato un attimo a casa della vecchia strega.. lei chiusa in camera e lui ha parlato solo con la zia.. però intanto quando ha voglia spia il figlio su whatsapp. Vedrai che a breve la figlia, cm al solito andrà dalla nonna x il weekend.. spero sia l’ultimo. Ci aggiorniamo

      Risposta di Chiara Althea :, il 19 febbraio 2020
      Quando vuoi ci sono cara...ti aspetto.❤❤❤❤❤Chiara Althea
    • Alvin1965
      Il 19 febbraio 2020

      Gentilissima grazie bravissima

      Risposta di Chiara Althea :, il 19 febbraio 2020
      Ti ringrazio molto,a presto. Chiara Althea
    • Lois
      Il 19 febbraio 2020

      Abbiamo parlato stamattina. Lo so! Ma io ho un nodo alla gola dopo quello che ci siamo detti ieri sera. Ho paura che dovrò decidere di chiudere una volta per tutte, ho paura di perderlo definitivamente. Mal del resto dovrò farlo. Lui è stato di una chiarezza disarmante Chiara. Il 4 marzo ho il DIV.., ho dimenticato di dirtelo. Chiara dimmi che non mi sto illudendo, dimmi che c'è davvero speranza perché io mi sento una cretina. Ti voglio bene Lory

      Risposta di Chiara Althea :, il 19 febbraio 2020
      Cara Lois, ti capisco benissimo,so quello che provi. Ti ho anche spiegato quello che ti consigliano da sempre le carte e cioe cercare di vivere questa storia con leggerezza. Lo so che ti chiedo tanto e che e' difficile ma e' l'unico modo per far si che lui piano piano si avvicini a te in modo diverso. Se ogni volta gli fai capire che ti aspetti qualcosa,lui cosa fa? Si mette sulle difensive come ha fatto ieri...tu sei sicura che lui non prova nulla ma invece ha solo paura...poi ovviamente spetta a te la scelta. Ti sono vicina. Un abbraccio❤❤❤❤❤❤Chiara Althea
    • Pia
      Il 19 febbraio 2020

      Ti farò sapere le novità. Grazie perché sei sempre così disponibile e comprensiva, spero che questo periodo passi veloce e che torni meglio di prima TVB

      Risposta di Chiara Althea :, il 19 febbraio 2020
      Ciao tesoro mio,ti ringrazio molto per la fiducia che mi dai ogni giorno. Questo periodo passera',ci sono in vista cambiamenti. Rimaniamo positive come sempre mi raccomando. TVTB❤ Chiara Althea
    • Mou
      Il 18 febbraio 2020

      Amica sono Paola e vista l’esplosione del nome come il mio ,l’ho cambiato, volevo ringraziarti perché sono scossa e le uniche 2 chiamate che ho fatto tra ieri ed oggi e che mi hanno permesso di sentirti per qualche minuto mi hanno tranquillizzata. Non so perché mi sento agitata e fortemente scossa io spero che davvero in pochi giorni si possa intravedere un inizio di sblocco. Quando posso (tu sai) ci sentiamo...ho la tachicardia credimi...ti voglio bene.

      Risposta di Chiara Althea :, il 19 febbraio 2020
      Cerca di stare serena amica mia.....TVB anche io. Ti sono vicina. Chiara Althea
    • Lois
      Il 18 febbraio 2020

      Ciao tesoro nulla da fare. Ci siamo visti. Ho preso coraggio e gli ho chiesto che prob ha con me. La risp: io non so condividere, né in amore né in amicizia. Io sono cosí devi capire se puó andarti bene o meno. L'amore non esiste ed è solo aspettativa nei confronti dell'altro. Pesante! Quindi direi che ci siamo Non riesco piu ad accedere. Credo sia un bug

      Risposta di Chiara Althea :, il 19 febbraio 2020
      Poi abbiamo parlato....TVB. Chiara Althea
    • Nicoletta
      Il 17 febbraio 2020

      Tesoro, gli ho detto pure che non mi deve cercare più, che la moglie mi aveva chiamato e che mi fanno pena entrambi, mi so scordata di dirtelo e per finire addio. Cambia qualcosa? Ho sto tranquilla cmq.. Sei fantastica....

      Risposta di Chiara Althea :, il 17 febbraio 2020
      Non cambia nulla,tranquilla. Adesso aspettiamo le sue mosse. Ci aggiorniamo❤TVB. Chiara Althea
    • Dario
      Il 17 febbraio 2020

      Non ho niente da dire,se che chiara è una mia fraterna amica,una sorella.Ho una sorella mancata che non sa cos'è l amore.Chiara sa cos'è l amore nella sua accezione più immensa,nell'infinito universo ove la ragione decade in favore del movimento verticale,dell'innocenza infantile pura,limpida.Chiara grazie del tuo cuore che mantieni fuori dalle gabbie di questo consumismo che divora l'essere umano per ridurlo a metà merce.

      Risposta di Chiara Althea :, il 17 febbraio 2020
      Caro Dario ti ringrazio molto per le belle parole.❤ Ti abbraccio forte forte. Chiara Althea
    • P1982
      Il 17 febbraio 2020

      Ciao, no io non sono confusa affatto ma obbligata ad evadere per reggere una situazione insostenibile che dura da 6anni che è molto diverso. Se lui tornasse io non avrei bisogno di cercare ossigeno in altre cose perché a me quello che ho sempre avuto mi faceva stare bene contrariamente a lui perché la mia famiglia non è mai stata un gioco per me e per lui a quanto pare si perché se davanti ai momenti di difficoltà abbandoni di che amore stiamo parlando... Troppo facile scappare. Ti ricordi che fino a giugno non vedevi l incontro con R. Che invece c'è eccome... Io devo cercare di avere riscontri perché sono anni che mi sento dire dipende da lui... Ma se una cosa si vede deve succedere e non dopo 6amni altrimenti lo strumento delle carte crea ulteriore dolore e bon Consolazione ed aiuto. È dannoso e pericoloso per chi soffre sentirsi dire succederà ma non succede perché io sto male da troppo tempo e se fossi stata così confusa avrei voltato pagina. Qcs non quadra... ????

      Risposta di Chiara Althea :, il 17 febbraio 2020
      Cara P1982 a parte il fatto che noi ci conosciamo solo da qualche mese e non da sei anni. Purtroppo come ho sempre detto le tempistiche in cartomanzia non esistono anche se vi ostinate a chiederle e noi ci proviamo a dare un tempo che pero' non e' detto che sia per forza quello. Perche entrano in gioco tanti fattori. Detto questo se pensi che i consulti ti creano ulteriore dolore sospendi semplicemente e attendi gli eventi.Ti abbraccio forte. Chiara Althea
    • Nicoletta
      Il 16 febbraio 2020

      Amica ho aperto la pagina e c'era il bonus che mi avevi mandato ma tu non eri online e non l'ho ricevuto..Come funziona ora? Ti dico grazie in anticipo...

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 febbraio 2020
      Cara il bonus e' attivo. Quando vuoi entro un mese lo puoi utilizzare. Ti aspetto. Un abbraccio. Chiara Althea
    • Sailormoon
      Il 15 febbraio 2020

      Ciao Chiara ... stasera invece non era serata ... ti devo raccontare... mA là chat funziona anche con il cellulare? Altrimenti ci sentiamo poi che ti racconto...

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 febbraio 2020
      Cara se vuoi ci sono fino a stasera tardi. A presto. Un abbraccio. Chiara Althea
    • P1982
      Il 17 febbraio 2020

      Ciao chiara, oggi era a sciare e spero che abbia detto la verità e non tenga nulla di nascosto. Purtroppo non mi fido ancora e per me questo è un problema. Devo capire da lui come stanno le cose e soprattutto capire la mia partenza se muove qcs di concreto. Un bacio

Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).