Chiara Althea

Chiara Althea

Tarocchi egiziani Sibille Carte degli angeli

Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
9028
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

⭐ Disponibile tutti i giorni con pause⭐

Il destino è scritto nelle stelle,i Tarocchi di Chiara Althea ti mostreranno un sentiero che percorso ti aiuterà a ritrovare serenità."

Vita:
La fortuna di esistere
Il coraggio di sorridere
La voglia di sperare
La forza di resistere
L'umiltà di ringraziare

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

BELLISSIMA PREGHIERA INDIANA “AMAMI”

AMAMI:

Amami non fermare le mie ali se vorrò volare…..

Non chiudermi in gabbia per paura di perdermi.

Amami con l’umile certezza del tuo Amore ed io non andrò più via…..

e se sarò in un cielo lontano ritroverò la strada del tuo pensiero……

e se sarai con me ti insegnerò a volare …..

e tu mi insegnerai a restare.

Amami con ogni parte di te perché io possa appartenere all’anima e non al corpo quando ti abbraccieró o bacerò le tue forme.

Amami senza nascondere quella tenerezza che ti fa bambina sulle mie pupille e non vergognarti mai se ti dirò “Ti amo”.

Amami qualunque sia l’aspetto che assumerà il nostro Amore o il luogo in cui ci scambieremo un altro sguardo.

Amami anche se ti sembrerà selvaggia la mia passione ed i miei modi a volte risulteranno bruschi o forti.

Amami per quello che sono ed io ti seguirò lungo i passi della dolcezza e proteggerò dal mondo la tua fragilità.

Amami e accompagnerò ogni tuo gesto senza bisogno di parole.

Amami un po’ di più di quanto non chiederò al tuo cuore perché lo stesso farò io camminandoti accanto.

Amami e non guardare il mio aspetto trasandato o le mie forme che non sanno di bellezza
non indugiare sul colore dei miei occhi o su ciò che mi fa grande o piccolo o debole o forte.

Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio nelle tue mani stretto amami per questo e non per le cose che la gente dirà di me.

Amami perché lo vivi il nostro Amore e non farne un bisogno per non sentirti sola e nemmeno per convincerti che sarà per sempre.

Amami ogni giorno come se davvero fosse unico ma non l’ultimo….
solo così ogni volta conoscerai la mia bellezza.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️


Ciao io sono Chiara Althea e sono cartomante da piu' di venticinque anni.
Chi si e' affidato a me ha trovato professionalità,sensibilita' e comprensione. Non voglio essere solo la cartomante che ti legge le carte,ma vorrei essere soprattutto un'amica a cui puoi raccontare tutto,che ti ascolta e non ti giudica. Mi sono avvicinata a questo mondo quando un giorno andando da mia nonna ho trovato un mazzo di Tarocchi e quelle carte che tenevo fra le mani mi attiravano,mi incuriosivano,mi davano delle sensazioni forti e positive.
Sentivo una forte attrazione verso di loro,un qualcosa di misterioso,un legame che in qualche modo c'era e a cui dovevo dare vita.
Allora ho chiesto a mia nonna di spiegarmi il loro significato,le varie stese. E da li ho iniziato a leggere le carte a chi me lo chiedeva fino a quando ho capito che questa era la mia strada.
Chi veniva da me poteva beneficiare del consiglio delle carte nei momenti di incertezza.
Diventata maggiorenne decisi di intraprendere un viaggio in India perché c'era qualcosa che mi mancava, non mi sentivo ancora completa,le carte non mi bastavano. Una volta arrivata li' la meditazione mi ha fatto scoprire la mia essenza,sono entrata in profondo contatto con me stessa. Perché solo riuscendo a capire se stessi si possono poi capire gli altri. Ritornata in Italia ho ripreso da dove avevo lasciato piu' consapevole e motivata di prima. E da allora non mi sono piu' fermata.
Ho clienti che seguo da anni,che si affidano ai miei Tarocchi o semplicemente mi contattano per un consiglio . Per i miei consulti utilizzo le Sibille,le carte degli Angeli e i Tarocchi Egiziani.
Chiamami con fiducia,faremo chiarezza sui tuoi dubbi e troveremo insieme la strada giusta da farti percorrere. Saro' felicissima di poterti aiutare,perche' non c'e' niente di piu' bello che essere utili a qualcuno.
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Cosa aspettarsi da un consulto di cartomanzia?

Ti aiuta a valutare la soluzione migliore ai tuoi problemi e a beneficiare di un valido supporto nei momenti di incertezza.
Le carte ci permettono di vedere una situazione in modo corretto,perche’ quando in noi e’ presente la sofferenza non riusciamo ad andare oltre e rischiamo di prendere decisioni sbagliate ed affrettate.
Per questo possono essere un valido aiuto. Ogni lettura di carte che fai e' un'opportunita' per conoscere te stesso.
Lascia andare il passato....vivi il presente e pensa al futuro. Non chiedermi quello che gia sai ma vediamo insieme quello che il futuro ha in serbo per te.
Sicuramente qualcosa di bellissimo. Il destino ci mette davanti diverse soluzioni,sta a noi scegliere quella giusta,ma soprattutto quella che ci rende piu' felici.
Chiara Althea.

Non eseguo consulti su gravidanza e salute.

*Foto reale

Esperienze

Ho collaborato con diverse tv locali,ho avuto una rubrica di astrologia su un giornale locale.
Oltre 25 anni di esperienza.

Commenti clienti : 1537   -   Media dei voti : 5
« Bravissima »
    • Veronica
      Il 16 giugno 2021

      Bravissima

    • Barbygirl
      Il 16 giugno 2021

      Ciao Chiara sono a pezzi. P. ha postato poco fa una foto con lei su Instagram. Non torna più.. Lo sapevo.. A lui di me non importa nulla. Non so le carte cosa vedano.. Non mi ama.. Sono a pezzi.. Si è chiuso un capitolo della mia vita.. Me ne devo fare una ragione. Questa è la realtà!!!!! Non è cambiato.. Anzi.. Mi sembra peggiorato.. Non lo riconosco più.. Chiara puoi farmi capire perché due gg fa le carte vedevamo l'esatto contrario!Altro che casa insieme.. Ti prego.

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 giugno 2021
      Cara Barbygirl poi abbiamo parlato stamattina...quello che ti stavo dicendo e’ che tu ti concentri su come lui tornera’,perche ti confermo che torna,e cosa ha intenzione di fare...pero’ vorrei anche farti io una domanda. Tu come hai intenzione di porti in questa relazione? Non credi che anche lui voglia la stessa cosa da te e cioe’ un atteggiamento diverso? Amica mia tutti abbiamo paura quando dobbiamo affrontare qualcosa,ma bisogna pur iniziare a vincere queste paure,affrontare le situazioni,a provarci e non stare li in un angolo a pensare a quando possa passare questa paura,perche non passa da sola...devi cercare di volerti piu bene,perche ti massacri ??? Cerca di reagire,non inziare un giorno per poi mollare,devi perseverare,nessuna strada e’ facile ma se ti impegni e ti concentri di piu su te stessa ce la puoi fare perche hai la forza dentro di te e tutto il resto verra’ da se...perche’ ogni situazione la vivi in modo negativo? Sorridi di piu,fai qualcosa che ti faccia stare bene,pensa alle cose belle che in questo mondo ce ne sono tante...prenditi cura di te per favore...ci tengo a precisare che non e’ una critica,io ti voglio bene lo sai,ma tanto tanto e spero che queste mie parole possano spronarti in qualche modo...CORAGGIO!!!!! TI VOGLIO BENE. Chiara Althea
    • Brunacchio
      Il 14 giugno 2021

      Bravissima e gentile

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 giugno 2021
      Ti ringrazio molto,mi ha fatto piacere conoscerti. A presto! Chiara Althea
    • Pascal
      Il 14 giugno 2021

      Ho avuto bisogno di alcune chiarezze ,mi è stata di grande aiuto,gliene sono grato,grande sensibilità e capacità ad individuare le varie situazioni ..confermo un raggio di sole ..

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 giugno 2021
      Sei troppo gentile e carino...grazie per le tue parole. Ti abbraccio forte e dai che ci stiamo arrivando...
    • Sulakira
      Il 14 giugno 2021

      Grazie, sempre, sempre, sempre.....

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 giugno 2021
      Grazie a te cara per la fiducia...TVB Chiara Althea
    • Grazia
      Il 14 giugno 2021

      Se vuoi scrivimelo

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 giugno 2021
      Poi abbiamo parlato tesoro...un abbraccio. Chiara Althea
    • Gilda21
      Il 14 giugno 2021

      Grazie ninina!

      Risposta di Chiara Althea :, il 16 giugno 2021
      Ahahahahaha mi fai morire...TI VOGLIO TROPPO BENE.... Chiara Althea
    • Stefania
      Il 13 giugno 2021

      Grazie teosro e scusa ma ero proprio in crisi oggi.. grazie che mi hai rassicurata e tranquillizzata. Spero che quella paura prima o poi mi passi. E spero che arrivi presto quel giorno perché non ce la faccio più. Buona domenca e grazie perche sei sincera e sensibile!super consigliata!!

      Risposta di Chiara Althea :, il 13 giugno 2021
      Cara Stefania sei sempre molto carina e gentile,ti ringrazio per le belle parole. Per quanto riguarda il resto devi avere fede....CORAGGIO!!!! TVB Chiara Athea
    • Claudia
      Il 13 giugno 2021

      Ciao chiara anche tu senza dirti nulla hai visto tutto ho sperato sempre che ritornasse ma ieri ci siamo parlato e mi a detto chiaro che sarò un amica speciale ma che nn prova nulla che si va avanti e che se la sia presenza mi fa male nn verrà più al bar ci ho creduto veramente al suo ritorno ma la realtà è questa e chi ti ama nn sta lontano un anno a me lui manca ma evidentemente io a lui no appena posso ti contatto ma ormai credo sia chiaro avrei tanto voluto scrivere che tutto si e avverato ma purtroppo ad oggi nn e cosi ciao chiara

      Risposta di Chiara Althea :, il 13 giugno 2021
      Carissima Claudia ti ricordi la frase ricorrente che ti dico sempre nei nostri consulti??? "Lui reprime i suoi sentimenti" e tu per lui non sei un'amica speciale ma qualcosa di piu,qualcosa di bello di cui lui ha paura e ha paura per quale motivo??? Tu il motivo lo sai e io qui per motivi di privacy non posso scriverlo ma io sono convinta di quello che vedono le carte,sono fin troppo chiare. Capisco che sei stanca,ti capisco benissimo...e' dura ma i tuoi riscontri li avrai....ti abbraccio forte cara e ti sono vicina. Chiara Althea
    • Erikast
      Il 11 giugno 2021

      Grazie , dicevo che immagino, però ho paura di soffrire che nella realtà....nn me lo porta

      Risposta di Chiara Althea :, il 13 giugno 2021
      Cara Erikast poi ci siamo sentite....sei una bella persona,sensibile,dolce,con una sensibilita' particolare,emani tanta dolcezza. Le cose belle arriveranno non temere. Un bacione tesoro mio. Chiara Althea
    • Amnesia81
      Il 11 giugno 2021

      Grazie sempre... Sei la migliore... E grz per la tua gentilezza ???

      Risposta di Chiara Althea :, il 13 giugno 2021
      Grazie a te tesoro,e' sempre un piacere sentirti e te lo posso dire???? Ce ne siamo fatte di risate in questa chat ahahahaha TVB. Chiara Althea
    • Monica
      Il 11 giugno 2021

      Bravissima e precisa

      Risposta di Chiara Althea :, il 13 giugno 2021
      Cara Monica mi ha fatto tanto piacere conoscerti.....quando vuoi ci sono. Ti abbraccio forte. Chiara Althea