Camilla Sensitiva

Camilla Sensitiva

Tarocchi, Sensitività, Empatia

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

924
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Master Kang da Giugno 2022 ⏲ Tutti i giorni dalle 10:30 alle 21:00 (con pause)

⭐News "COSA CI ASPETTA NEL 2023?"

⭐ Lettura dei transiti planetari: permette di prendere atto dei movimenti dei Pianeti nei Segni dello Zodiaco in riferimento al momento presente, in particolari momenti o periodi del passato ma soprattutto per capire dove stai andando. Scopri cosa ti attende nel nuovo anno per quanto riguarda la situazione sentimentale, professionale ed economica⭐

Servizi che offro:

-Interpretazione dei tarocchi per questioni sentimentali, professionali ed esistenziali;

⭐News- Lettura Transiti Planetari (su richiesta, prevede un lavoro scritto che ti verrà inviato in 3-5 giorni - per info su come richiederlo contattatemi).

-Consueling di autoconoscenza personale o relativa ad altre persone, attraverso percorso tarologico (sfera dei 4 centri : emotivo, intellettivo, sessuale creativo, materiale);

- Canalizzazione energetiche per centrare al meglio ciò che è destinato a noi e valutare blocchi energetici di una situazione e/o evento nei dettagli;




Frase del giorno
☀️Nessuno è entrato invano nella tua vita, o è una prova oppure è un dono. Ferzan Özpetek☀️

Siamo energia in continua connessione con l'universo.
L'universo risponde alle nostre domande.
Sensitività e Tarocchi sono il binomio per ascoltare le risposte.

“Pensiamo per un attimo a un fiume : di qua c’è lo stato beta, la nostra coscienza vigile ed estremamente razionale, di là lo stato alfa, la condizione indispensabile al paranormale.
I tarocchi, come le linee della mano o i fondi del caffè, sono i sassi sui quali saltellare per raggiungere l’altra riva, senza bagnarsi i piedi.
Attraverso i simboli viene a formarsi una via, un ponte, un appoggio prezioso ma non indispensabile, attraverso cui l’inconscio, naturalmente predisposto, scivola dolcemente verso il paranormale”.

Capita infatti, spesso di trovarsi ad affrontare situazioni dove tutto ci sembra oscuro e senza via d'uscita. I pensieri in circolo vizioso sembrano non cambiare mai essenza, le domande hanno sempre le stesse risposte o ancor peggio non trovano risposte. E' cosi ci sembra di sprofondare.
Sai perché capita questo?
Spesso non troviamo le risposte alle nostre domande, perché siamo troppo coinvolti in una determinata situazione. Non vediamo la soluzione sotto il nostro naso, perché perdiamo lucidità, caratteristica fondamentale per sbrogliare i nodi più stretti del nostro "io" più profondo.
La lettura dei tarocchi per me rappresenta il viaggio tra conscio ed in inconscio. Questo viaggio mistico, combinato con la mia Sensitività innata porta ad una dimensione più elevata energeticamente, nella quale il consultante può trovare quella felicità che, anche se talvolta è invisibile, è dentro Noi.


Contattami se :

- Stai vivendo una situazione di incertezza sul piano sentimentale e professionale;
- Vuoi capire come trovare una via d'uscita dopo la fine di un rapporto;
- Evoluzione o ritorno della persona amata;
- Necessità di capire dove stai andando e i consigli per trovare la strada giusta;

[...] il resto lo scopriremo insieme [...]

⭐️I Tarocchi
possono fare miracoli
se tu non lasci
che la mente interferisca.
E il modo perché la mente non interferisca
è quello di non interpretare
ma di visualizzare,
non di avere significati
fissi e prestabiliti per le carte
ma di affidarti alla tua intuizione…
ma ricorda tu non stai predicendo il futuro.
Tu puoi usare questo gioco
per rendere le persone
più vigili e più meditative,
più responsabili per le loro vite.
(Osho)⭐️

*foto reale

Esperienze

*Laurea in Scienze Farmaceutiche con la propensione verso i rimedi naturali.
* Corso di psico-tarologia.
*Corso di Counseling
*Numerologia
*Lettura carta natale e transiti

Commenti clienti : 221   -   Media dei voti : 5
« Camilla, si è partito.... ma ha scritto poco fa ....sono in ansia perché ho paura di un riavvicinamento fisico fra di loro....ma mi fido del suo Amore ... »
    • Tania
      Il 01 dicembre 2022

      Camilla, si è partito.... ma ha scritto poco fa ....sono in ansia perché ho paura di un riavvicinamento fisico fra di loro....ma mi fido del suo Amore ...

      Risposta di Camilla Sensitiva il 01 dicembre 2022
      Tranquilla ❤️ quando vuoi sono qui❤️ un abbraccio forte
    • Jessica
      Il 01 dicembre 2022

      Carissima. Sei un'anima preziosa per questa piattaforma. Sei riuscita a inquadrare perfettamente quello che ho dentro e a breve ci risentiremo. Grazie di cuore. Un super abbraccio. PS: ieri sera ho incrociato in un bar quella ragazza di cui abbiamo parlato; non credo proprio sia stata una casualità! Non la vedevo da anni.

      Risposta di Camilla Sensitiva il 01 dicembre 2022
      Grazie a te di vero cuore per queste parole. Abbiamo richiamato ciò che dovevi percepire per prendere atto del tuo passato: non credo sia stata infatti una casualità questo incontro avvenuto dopo tanti anni, nell'immediato post consulto che abbiamo fatto. Ti aspetto volentieri, quando vorrai. Un abbraccio di luce.
    • Io
      Il 30 novembre 2022

      Camy io avevo chiesto se dopo la nostra chat di ieri sera lui avrebbe fatto un passo verso di me....se dopo vi sarebbe stato un prosieguo....ho capito che lui è tentennante perché non vuole litigare di nuovo con me , ma volevo capire le sue mosse da qui in poi in questi giorni....pazienza ...

      Risposta di Camilla Sensitiva il 30 novembre 2022
      Carissima, Ciao! Ahimè il tempo è sempre tiranno :) ma ti concludo qui il pensiero : il primo step è il riavvicinamento che vediamo in divenire ed in potenziale, quindi si creerà un momento in cui ci sarà il riavvicinamento (che ad oggi c’è solo via social e tramite qualche messaggio) e sarà di natura più intima! Dal momento in cui si creerà questo nuovo step ( che ad oggi non c’è ancora), che avverrà nel lasso temporale che ti ho descritto nel consulto di poco fa, possiamo capire che energia nuova si è formata ( visto che non l’avete ancora vissuta) e quindi valutare il vostro nuovo potenziale e capire se ci sarà un proseguo stabile ( tieni conto che io vedo un riavvicinamento con lui immerso in mille paure e titubanze ad oggi). Ieri ti avevo consigliato di risentirci tra 15/20 giorni per far stabilizzare le energie, visto che sono ancora molto instabili e ballerine e per dare modo di farle fluire un po’. Hai ragione tesoro, ci vuole pazienza in questa situazione ma un consiglio dal profondo del cuore, non farti fagocitare dalla mancanza❤️ un forte e caldo abbraccio.
    • Miry
      Il 30 novembre 2022

      Camilla, buonasera. Ti scrivo con le lacrime agli occhi: dopo 4 mesi di silenzio, Matteo è venuto a casa mia, senza avvisare. Me lo sono trovata davanti e sono rimasta bloccata. Avevi ragione.. hai sempre avuto ragione. Ora da due giorni dorme da me. Volevo ringraziarti di tutto, ti riconosco empatia ed una sensitività e bravura innata. Sei una grande professionista e sarai sempre il mio punto di riferimento. Venerdì partiamo, andremo 3 giorni fuori.. al ritorno ti scriverò così mi mi aiuterai a capire. Grazie di cuore dolce Cami.

      Risposta di Camilla Sensitiva il 30 novembre 2022
      Grazie per queste belle parole. Ti ho solo aiutato a guardate oltre le tue insicurezze. Lo so che dopo tanti mesi, ti sembrava impossibile ciò che vedevo (ogni volta che ci siamo sentite, ho sempre visto che sarebbe tornato, così senza avvisare). La mia missione è stata solo quella di farti credere più in te stessa e nel frattempo goderti l'attesa non come una punizione, ma come un momento di crescita anche per te. Quindi ringrazio io te, per esserti affidata a me. Goditi il viaggio e appena vuoi ci sentiamo, cosi capiremo i nuovi propositi. Ti abbraccio forte ❤️❤️❤️
    • Tania
      Il 30 novembre 2022

      Ho solo tanta paura ...te lo giuro. ..perché io non merito altro dolore

      Risposta di Camilla Sensitiva il 30 novembre 2022
      ❤️ ricorda quella frase di oggi… non andare oltre, vivi adesso il qui ed ora ❤️
    • Tania
      Il 30 novembre 2022

      Camilla, si lo saprò nel giro di questo fine anno, dipende cosa succede sul posto dove lavora. Io spero che non lo faccia.

      Risposta di Camilla Sensitiva il 30 novembre 2022
      ❤️ aggiornami allora tesoro ❤️
    • Car
      Il 30 novembre 2022

      Ciao Camilla allora come ho capito ci sarà un riavvicinamento e poi nuovamente un blocco che rabbia sto ragazzo veramente sapevo già che uno libertino e non vuole responsabilità ma ho capito anche che è impegnato o c'è uan donna che lo vuole sta cosa mi è rimasta in dubbio credo anche chi sai volevo che le cose fossero diversamente che lui fosse diverso che mi voleva che fosse costante ma la calanozzazione lo porterà a sbloccarsi altrimenti più in là ne facciamo un altra l'importante che la situazione si sblocchi un abbraccio

      Risposta di Camilla Sensitiva il 30 novembre 2022
      Ciao Cara, esattamente. Come ti ho detto mi viene un riavvicinamento e poi di nuovo un distacco. Essendo un uomo non impegnato, senza dover dar conto emotivamente a nessuna, si prendere le sue libertà, anche se poi non è costruttivo perché in questa fase di impegni seri non ne vuole. La canalizzazione energetica, fa una pulizia di energie negative e può sbloccare ciò che è in divenire "destinato a noi"... ne può velocizzare l'evoluzione ma soprattutto serve a me come strumento in più per capire se i blocchi che ci sono, sono di natura radicata o momentanea, così da valutare in che modo reagire o comportarsi in una situazione. Aggiorniamoci tra 15/20 giorni ( se poi hai news prima, magari mi contatti), cosi andiamo a rivedere cosa si sta smuovendo e in che direzione. Ti abbraccio❤️
    • Tania
      Il 30 novembre 2022

      Ciao Camilla, si è vero, vivo nell' ansia quotidiana, ma mi fido del suo Amore. spero che lui riesca a prendere la giusta decisione e che non mi lasci mai

      Risposta di Camilla Sensitiva il 30 novembre 2022
      Tieni a mente quella "frase positiva". Ti abbraccio forte, A presto ❤️❤️❤️
    • AnnabellaSoleil
      Il 30 novembre 2022

      Ciao Camilla, non so se ti ricordi di me. Ci siamo sentite a metà settembre e ti avevo chiesto come vedevi la situazione con il mio ex marito ( separati a febbraio 2021 e da maggio 2022 non avevo più sue notizie). Volevo dirti che come avevi previsto, mi ha ricercato. Sabato ci siamo rivisti e ho visto un uomo totalmente cambiato. Vuole riprovare. Mi avevi descritto che avrebbe voluto ricostruire il nostro rapporto a piccoli passi, infatti mi ha detto che potremmo iniziare senza aspettarci nulla, passando magari il Natale insieme. Visto che la canalizzazione che abbiamo fatto, alla fine ha sbloccato tutto ciò che avevi visto, pensi sia utile farne un’altra? Io sono felice ed incredula ma ho paura. Mi fido di te. Stasera ti trovo? Tanti abbracci Cami ❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Camilla Sensitiva il 30 novembre 2022
      Ben ritrovata❤️ La canalizzazione ha sbloccato ciò che era destinato a te, facendo fluire tutto in una maniera più rapida. Non c'è bisogno di una ulteriore canalizzazione, perchè dovete vivere questa energia che si è formata e da lì poi capire di che embrione energetico stiamo parlando. Ora ci sono solo le tue paure ( legittime) e una sorta di barricata data da insicurezza. Fai un pò il vuoto dentro te e vedi la tua anima cosa vuole. Puoi prenderti del tempo senza dover per forza decidere ora. Stasera fino alle 20:30/21:00 mi trovi, cosi magari andiamo ad indagare più nel dettaglio e vediamo come affrontare al meglio questa nuova natura. A presto, un forte abbraccio ❤️
    • Lorenzo
      Il 29 novembre 2022

      Ciao Camilla... Mi è già passata l'euforia. Nel senso che la mia mente mi ha fatto venire il dubbio che lei proponga queste cene come ad un amico... Perché effettivamente nell'ultimo periodo (diciamo un mesetto, da quando ho avuto il covid) I nostri contatti sono stati moooolto radi, se non inesistenti.. A parte qualche scenata qua e là di gelosia...

      Risposta di Camilla Sensitiva il 29 novembre 2022
      Ma come, non appena sblocchiamo un evento che aspettavi, subito vai in down???? Non farti fagocitare dalle tue insicurezze. Una donna ( come lei ) non ha bisogno di proporre cene per "amicizia". C'è del recondito che in questa fase lei dimostra così, visto il suo status non libero. Ma pensa che poteva benissimo evitare di proporti questa cena... nessuna le ha messo obbligo :) e non sottovalutare le scenate di gelosia : non dovrebbero proprio esserci visto che tu non devi dar conto a nessuno, no? Non andare in "paranoia" nel tuo stile :) altrimenti non ti godi il positivo. Comunque sentiamoci appena puoi e vediamo un pò ... io sto lavorando ai tuoi transiti per il 2023 e in questa settimana ti manderò il lavoro. Un abbraccio forte :*
    • Farf83
      Il 29 novembre 2022

      Ok Cami.Procediamo come abbiamo detto.Fretta non ne ho.Ho capito,che nella vita,in tutto,è meglio andare a passetti.E poi,anch'io ho un po' d'orgoglio.Tra poco compio i famigerati 40,e da donna(anche se ne dimostrò 10 in meno),mi piacerebbe essere un po' più considerata.E siccome lui non lo fà,per tutti i motivi che sappiamo,non ho fretta di scrivergli.Anche se a volte sono stufa di tutte queste mie delusioni,in generale,in amore,in fondo ci credo in lui.Sento davvero che c'è del potenziale(se lui si sbloccasse).Ovviamente senza protarmi troppo a lungo.Non voglio rincorrere sogni o speranze.Non c'è la faccio più sotto questo punto di vista.Se succede qualcosa prima,ti aggiorno.p.s.il 17 vado via 1 settimana.Al massimo,se lui tace,pensi debba scrivergli prima del 17o dopo il 25?Posso anche chiederti cosa mi stavi rispondendo,prima che cadesse la linea,quando ti ho scritto se secondo te riusciremo a sbloccarlo un po'?Bacioni e grazie di tutto❤️Sei brava e gentile ☘️????

      Risposta di Camilla Sensitiva il 29 novembre 2022
      Ei cara, se il 17 parti, allora scrivi dopo il 25 ( come consiglio), così sei distratta durante il viaggio e riuscirai a mitigare un pò questa sensazione, capendo anche tu senza chiederti nulla, cosa ti viene spontaneo fare quando ritorni. Sicuramente è un percorso non veloce, visto alcuni dei suoi blocchi radicati, ecco perchè mi affido a quel potenziale che ho visto e che tu percepisci quando siete insieme, il resto sono dei limiti suoi che con il tempo e vivendo più momenti insieme, tenderà a mitigarsi. Poi appena vivrete la prossima energia, capiremo insieme dove state andando. Aggiornami se in queste due settimane, capiterà qualcosa. Un forte abbraccio❤️
    • Simmy
      Il 29 novembre 2022

      Ciao tesorina scusami se non mi faccio sentire ma ho un periodo veramente incasinato comunque con lui continuo a litigare Addirittura ieri sera anziché stare al telefono con me ha mangiato col suo collega e poi è andato a dormire Sono senza parole

      Risposta di Camilla Sensitiva il 29 novembre 2022
      Quando vuoi sono qui ❤️❤️❤️ ti abbraccio forte forte ❤️❤️❤️

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang