Anita Cartomante

Anita Cartomante

Cartomanzia

Occupato
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
7840
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Ciao sono Anita.
Nei miei consulti seguo tre principi fondamentali:

❤ Do l'anima per aiutarti
❤ Non giudico mai
❤ Ti dirò sempre la verità


Leggi la mia storia.
_________________________

Quando da piccola mia Nonna mi ha insegnato a leggere i Tarocchi mi ha anche fatto promettere di usare questo dono per aiutare gli altri.

Il talento non basta, ed infatti nel corso degli anni ho approfondito questo dono documentandomi sulle origini dei Tarocchi, leggendo libri e tutto il materiale disponibile per acquisire più informazioni possibili.


Amo ascoltare, spesso mi dicono che ho un tono di voce rassicurante, nei miei consulti non c’è spazio per ansia e rabbia, le carte hanno bisogno di calma e serenità per non essere influenzate da cattive vibrazioni.

Pratico questo dono da quando ho 14 anni, ma lo faccio professionalmente da oltre 20 anni. Mi è capitato di parlare di tutto nei miei consulti: dall'amore ai tradimenti, degli amori finiti o ancora nati, dei ritorni, dell'amicizia, dei problemi di lavoro a problemi finanziari. Tutta questa esperienza, mi ha portato a studiare tantissimi campi, fino ad influenzare anche il mio percorso universitario.


Rispetto tutte le ideologie religiose, sessuali e sentimentali e non giudico mai chi si affida a me.


Amo le carte e loro mi rivelano la via da indicare a chi mi chiede consulto.
Non ho l'abitudine di dare consigli, ma guido le persone che chiedono il mio aiuto, a riflettere con calma per affrontare il problema che mi pongono, aiutandomi con i Tarocchi.

Per esperienza personale, conosco le tematiche dell'essere madre, moglie, figlia, sorella e amica, ruoli che ho sempre rispettato e curato, questo, rende più sensibile il mio animo, durante un consulto.

Quando sono in consulto, è mia abitudine essere concentrata in una stanza silenziosa, con luci basse e mi organizzo per non essere distratta da altro.
I Tarocchi li tratto con rispetto e li ripongo in una custodia di velluto.

Spesso nella vita ci si sente bloccati in situazioni che non vogliamo vivere, ma è solo un'illusione. Tutto quello che serve è un sano dialogo e tanto coraggio per raggiungere i propri obiettivi. Le mie carte ed io faremo di tutto per aiutarti.



Foto reale.

Esperienze

Ho lavorato per anni in centri di cartomanzia italiani, ho aiutato tantissime persone a risolvere i loro problemi e questo mi ha sempre portato gioia e serenità nel mio cuore.

Commenti clienti : 719   -   Media dei voti : 5
« Anita….domani ti contatto. I figli di Michele domani partono e vorrei capire come lui occuperà il tempo che prima occupava con suo figlio più piccolo.  »
    • Francesca
      Il 27 giugno 2022

      Anita….domani ti contatto. I figli di Michele domani partono e vorrei capire come lui occuperà il tempo che prima occupava con suo figlio più piccolo.

      Risposta di Anita Cartomante :, il 27 giugno 2022
      Va bene Francesca, lo sai mi trovi dalle 14:30 in poi, fino a tardi. Un bacione
    • Rossella
      Il 26 giugno 2022

      Grazie mille, ti stavo salutando ma è finito il credito

      Risposta di Anita Cartomante :, il 26 giugno 2022
      Tranquilla, ci salutiamo qui. E' stato un piacere conoscerti. Un abbraccio
    • Francesca
      Il 26 giugno 2022

      Anita….mi sono ricordata ora che prima e’ venuto fuori il nome della sua ex amica….e lui mi ha detto io avevo prestato una maglietta al figlio e lei con tante scuse non me l’ha mai ridata…..mi ha detto “va bene se faccio chiedere la maglietta da mio figlio?” E io gli ho risposto ok. Mi verrebbe da scrivere io a lei e dirle qualcosa….ma lascio perdere…..anche se una come la tipa va trattata con modi bruschi come quando le ho scritto che non doveva più importunare Michele….e lei ha girato il messaggio a lui e allora le ho scritto “non devi neanche scrivergli”

      Risposta di Anita Cartomante :, il 27 giugno 2022
      Francesca, meglio che non scrivi a lei, anche perchè lui è stato molto carino, ti ha chiesto il permesso e il consiglio di come farsi ridare la maglietta. Quindi sa che a te da fastidio che lui interagisce con lei. Il fatto che a chiedergli la maglietta sia il figlio di M, farà capire alla signora che lui non vuole averci niente a che fare con lei. Stai serena e non fare nulla. Un abbraccio
    • Francesca
      Il 26 giugno 2022

      Anita ti ricontatto più tardi. In una separazione possono anche scrivere che gli accordi per le visite ai figli li possono prenderle i genitori di volta in volta e stabilire solo che lui può avere 15 giorni consecutivi i figli durante l’estate e 1 settimana durante le vacanze di Natale

      Risposta di Anita Cartomante :, il 26 giugno 2022
      Francesca è vero, ma ricordati che lei non vuole la consensuale e quando ci sono queste situazioni è difficile che ci sono accordi e quindi interviene il Giudice che stabilisce tutto, visto che i figli sono minorenni. A piu' tardi cara
    • Francesca
      Il 26 giugno 2022

      Anita….Michele lavora anche questa mattina. Anche se sarà stanco quando stacca alle 14:30 non andrà a riposarsi la andrà dal figlio. Non pensa minimamente alla sua salute.

      Risposta di Anita Cartomante :, il 26 giugno 2022
      Francesca se lo fa significa che sta in forza, lo sai lui si riempie le giornate di impegni per non pensare. Non farglielo notare, può dargli fastidio. Un bacio
    • Gra
      Il 25 giugno 2022

      Grazie mia dolce amica per la chiacchierata del pomeriggio. Ti faccio sapere come va mercoledì mattina e cosa dovrò fare. Per G vedremo, l’equilibrio in quella casa è molto instabile e temo che ci saranno futuri peggioramenti. Un bacione grande e ci sentiamo presto

      Risposta di Anita Cartomante :, il 25 giugno 2022
      Grazie a te tesoro mio, credo anche io che M per quanto può tenere la situazione sotto controllo, le cose tra E e G non andranno sempre bene. Prenditi cura di te, ti auguro di risolvere al piu' presto il problema alla spalla. Ti voglio bene. Un bacione
    • Francesca
      Il 25 giugno 2022

      Anita spero che lui domani non torni indietro sui suoi passi. Oggi mi ha chiesto più volte se mi fossi annoiata ma io gli ho risposto che sono stata molto bene e che quando sto con lui non mi annoio mai….che mi è piaciuto moltissimo accompagnarlo.

      Risposta di Anita Cartomante :, il 25 giugno 2022
      Tesoro sai che M fa passi avanti e passi indietro, non devi avvilirti, questi alti e bassi, fanno parte del processo di guarigione. Sii positiva. Notte cara
    • Francesca
      Il 24 giugno 2022

      Anita cara....domani ci aggiorniamo se c'è qualcosa di nuovo. Buona serata e buonanotte e grazie di tutto il supporto, i consigli e del fatto che mi sopporti!!!!!

      Risposta di Anita Cartomante :, il 25 giugno 2022
      Francesca cara, non dire mai piu' grazie e che ti sopporto. Io sono contenta di esserti accanto in questo percorso, sei una bella persona e cerco nelle mie possibilità di aiutarti nei momenti difficili. Per me è una gioia sapere quando passi un bel momento come quello di oggi. Un bacione
    • Francesca
      Il 24 giugno 2022

      Anita….sono a Foligno alla gara con Michele….sono venuta in macchina con lui

      Risposta di Anita Cartomante :, il 24 giugno 2022
      Evviva, sono contentissima, Sta calma, non aprire argomenti pesanti e goditi questo momento con lui. Un bacione, fammi sapere quando puoi.
    • Francesca
      Il 24 giugno 2022

      Anita...io tengo tantissimo a Michele.....la mia paura è che dopo tanto aspettare lui trova un'altra donna che gli interessa più di me e quindi non inizierà mai niente tra me e lui.

      Risposta di Anita Cartomante :, il 24 giugno 2022
      Tesoro M tiene tantissimo a te e l'unico motivo che non inizia una relazione con te definitiva, sono le sue paure. Come puoi pensare che trova un altra donna. Tra l'altro come lo capisci tu e come lo conosci tu nel profondo della tua anima, non è possibile che si trovi un altra. Poi ricordati quello che ti disse " che quello che prova con te non lo ha mai provato con nessuna donna nella sua vita". Non mollare. Un abbraccio
    • Francesca
      Il 24 giugno 2022

      Anita...io spero che prima o poi finiscano questi alti e bassi. Sinceramente mi domando se è giusto aspettare che lui smetta di avere paura.

      Risposta di Anita Cartomante :, il 24 giugno 2022
      Francesca cara, non si tratta se è giusto o meno, dipende quanto tieni a lui. M deve risolvere tante cose, spetta a te decidere se dargli il tempo che gli serve. Un bacio
    • Francesca
      Il 23 giugno 2022

      Anita….sono molto dispiaciuta per lui che si è tirato di nuovo indietro.

      Risposta di Anita Cartomante :, il 24 giugno 2022
      Cara, sono solo alti e bassi, sii paziente, la situazione piano piano tornerà come prima. Un bacio

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Copyright © 2022 Kang