Anita Cartomante

Anita Cartomante

Cartomanzia

Chiamata gratis
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
4192
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Ciao sono Anita.
Nei miei consulti seguo tre principi fondamentali:

❤ Do l'anima per aiutarti
❤ Non giudico mai
❤ Ti dirò sempre la verità


Leggi la mia storia.
_________________________

Quando da piccola mia Nonna mi ha insegnato a leggere i Tarocchi mi ha anche fatto promettere di usare questo dono per aiutare gli altri.

Il talento non basta, ed infatti nel corso degli anni ho approfondito questo dono documentandomi sulle origini dei Tarocchi, leggendo libri e tutto il materiale disponibile per acquisire più informazioni possibili.


Amo ascoltare, spesso mi dicono che ho un tono di voce rassicurante, nei miei consulti non c’è spazio per ansia e rabbia, le carte hanno bisogno di calma e serenità per non essere influenzate da cattive vibrazioni.

Pratico questo dono da quando ho 14 anni, ma lo faccio professionalmente da oltre 20 anni. Mi è capitato di parlare di tutto nei miei consulti: dall'amore ai tradimenti, degli amori finiti o ancora nati, dei ritorni, dell'amicizia, dei problemi di lavoro a problemi finanziari. Tutta questa esperienza, mi ha portato a studiare tantissimi campi, fino ad influenzare anche il mio percorso universitario.


Rispetto tutte le ideologie religiose, sessuali e sentimentali e non giudico mai chi si affida a me.


Amo le carte e loro mi rivelano la via da indicare a chi mi chiede consulto.
Non ho l'abitudine di dare consigli, ma guido le persone che chiedono il mio aiuto, a riflettere con calma per affrontare il problema che mi pongono, aiutandomi con i Tarocchi.

Per esperienza personale, conosco le tematiche dell'essere madre, moglie, figlia, sorella e amica, ruoli che ho sempre rispettato e curato, questo, rende più sensibile il mio animo, durante un consulto.

Quando sono in consulto, è mia abitudine essere concentrata in una stanza silenziosa, con luci basse e mi organizzo per non essere distratta da altro.
I Tarocchi li tratto con rispetto e li ripongo in una custodia di velluto.

Spesso nella vita ci si sente bloccati in situazioni che non vogliamo vivere, ma è solo un'illusione. Tutto quello che serve è un sano dialogo e tanto coraggio per raggiungere i propri obiettivi. Le mie carte ed io faremo di tutto per aiutarti.



Foto reale.

Esperienze

Ho lavorato per anni in centri di cartomanzia italiani, ho aiutato tantissime persone a risolvere i loro problemi e questo mi ha sempre portato gioia e serenità nel mio cuore.

Commenti clienti : 395   -   Media dei voti : 5
« Grazie amica mia per la chiacchierata di ieri. Ti chiamo presto, un bacione  »
    • Gra
      Il 15 giugno 2021

      Grazie amica mia per la chiacchierata di ieri. Ti chiamo presto, un bacione

      Risposta di Anita Cartomante :, il 15 giugno 2021
      Tesoro stai tranquilla, deve passare la tempesta, poi vediamo come sta la situazione. Un grosso bacio anche a te.
    • Francesca
      Il 14 giugno 2021

      Grazie Anita ,mi auguro sia solo temporanea la separazione ma ho molti dubbi a riguardo,secondo me non aspettava altro x sentirsi libero di andare da sua madre senza rendere conto a me, credo proprio non ci possa essere ritorno.

      Risposta di Anita Cartomante :, il 14 giugno 2021
      Tesoro, io credo che lui non ha capito che questa volta fai sul serio, ora devi vedere come reagisce, non ho visto un contatto a breve, ma credo che lui aspetta che torni, quando non lo farai e non lo contatterai, dovrà fare chiarezza dentro di lui e capire quanto sei importante o meno nella sua vita. Possiamo vederlo dalle carte, ma piu' in la, io ti auguro che vada tutto bene e che questo tuo silenzio gli faccia aprire gli occhi e capire che ti sta perdendo. Ma se non fosse così, significa che sarà doloroso per te accettarlo, ma ti sentirai di nuovo padrone della tua vita e non ti sentirai piu' un ospite indesiderata e calpestata. Sii forte e coraggiosa, ti sono vicina e ti penso. Un abbraccio.
    • Gra
      Il 14 giugno 2021

      Ciao mia dolce amica, tutto bene? Qui altrettanto, in rigoroso silenzio stampa. Credo che ci sia la futura moglie, quindi perfetto. G. comincia a capire che è giusto seguire le regole di frequentazione senza flessibilità che il padre non merita. Un bacione, ti voglio bene

      Risposta di Anita Cartomante :, il 14 giugno 2021
      Spero che stai bene anche tu, evidentemente lei in questo incidente tra te e M. ne sta approfittando ed è venuta a consolarlo, ma quanto durerà?. Lo vedremo in futuro, adesso un punto per lei, ma c'è sempre la rivincita e ci saranno anche gli interessi da pagare per la cozza. Un bacio cara
    • Polli
      Il 12 giugno 2021

      Molto soddisfatta , il motivo principale è la calma , pace e tranquillità che trasmette, che in un consulto lo ritengo fondamentale!

      Risposta di Anita Cartomante :, il 12 giugno 2021
      Grazie cara, sono lusingata, spero che vada tutto come ti ho detto. Un bacio.
    • Elly
      Il 10 giugno 2021

      Le cose positive che mi hai detto le sto aspettando con trepidazione....

      Risposta di Anita Cartomante :, il 10 giugno 2021
      Ciao cara, spero che mi darai belle notizie al piu' presto. Un abbraccio.
    • Gra
      Il 10 giugno 2021

      Grazie tesoro come sempre. Resto convinta che il suo odio sia così forte da non fargli capire quanto male mi ha fatto. La rabbia lo incattivisce e lo tiene su di giri, per ora si sente forte così Un bacione e buon we

      Risposta di Anita Cartomante :, il 10 giugno 2021
      Tesoro mio, aspettiamo gli eventi, per quanto M. adesso si sente dalla parte della ragione, io credo che poi gli passerà. Non ti incupire, non essere triste e soprattutto, ceca di non avere reazioni che poi ti mettono in una situazione di difficoltà maggiore, anche con G. Ti sono come sempre vicina. Un abbraccio sincero.
    • Gra
      Il 10 giugno 2021

      Grazie mia dolce amica, ci siamo interrotte con un discorso forse su di lui. Ti richiamo questo we Un bacione

      Risposta di Anita Cartomante :, il 10 giugno 2021
      Va bene tesoro, ti avrei scritto qui il resto di quello che stavamo dicendo, ma non ricordo bene quello che abbiamo chiesto alle carte. Un abbraccio.
    • Irene
      Il 10 giugno 2021

      Bravissima..profonda ! Indimenticabile ti richiamerò ♥️

      Risposta di Anita Cartomante :, il 10 giugno 2021
      Grazie cara, sei una persona meravigliosa è stato un piacere parlare con te. Segui il tuo istinto e il tuo cuore. Un abbraccio.
    • Gra
      Il 09 giugno 2021

      Difficile ricevere tanta cattiveria addosso in una telefonata. Le persone escono sempre al naturale e lui è così. adesso è chiusa davvero non risponderò più ns a chiamate ne a messaggi parleranno gli avvocati un bacione tesoro mio e grazie sempre

      Risposta di Anita Cartomante :, il 09 giugno 2021
      Tesoro cerca di stare calma, capisco la tua delusione e rabbia ma pensa anche a G. Un bacio
    • Gra
      Il 08 giugno 2021

      Non sei stata dura, sei stata sincera a corretta come sempre! Spero solo che non abbia rimproverato in modo pesante G. Grazie della tua amicizia che sento a me molto vicina un bacione

      Risposta di Anita Cartomante :, il 08 giugno 2021
      Mi fa piacere, spero anche io che G non si sia preso un richiamo pesante da M, ci aggiorniamo quando vuoi. Un abbraccio.
    • Gra
      Il 07 giugno 2021

      Ciao mia dolce Anita, so che ho torto e so di avere sbagliato. So anche che M. me la farà pagare in qualche modo....io dico che nel bene e nel male nulla accade per caso...vedremo prossimamente. Ti chiamo prestissimo un bacione

      Risposta di Anita Cartomante :, il 08 giugno 2021
      Tesoro spero di non essere stata troppo dura, ma sai che sono sempre sincera con te, adesso bisogna solo capire come riparare nel migliore dei modi. E' stato un incidente, ma chissà che questo scossone non porti a qualcosa di positivo, come dici tu " nulla accade per caso". Ti voglio bene.
    • Renatopaplaelev
      Il 06 giugno 2021

      Buona sera Anita. Volevo ringraziarti ancora per il pensiero che hai avuto per me. Sei davvero gentile e dolcissima...mi arriva proprio la tua vicinanza. Oltre ad essere una cartomante,sei una donna sensibile e sempre disponibile....ti ringrazio ancora tanto...e ti voglio bene anche io❤️

      Risposta di Anita Cartomante :, il 07 giugno 2021
      Grazie tesoro, mi dispiace che sei in difficoltà e ho sentito il bisogno di parlarti per capire il tuo disagio. Un bacio.