Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Veronica Tarocchi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Offline

Promozione

1,90€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
17611
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

Sono Veronica nata 43 anni fa sotto il segno dei pesci . All'età di 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all età di 19 anni (primo anno di università) ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse una vecchina che ho aiutato a portar su la spesa ...
Entrata in casa sua tanta fu l insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano :la cartomanzia. Fino a quel momento pensavo neanche esistesse l esoterismo...Senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori ... Una collezione di libri sulla magia ... Ho ancora fresca l immagine di lei che mi fissava mentre io la guardavo interdetta ritenendola fuori di testa....
Mi disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché convinta fosse affetta da demenza senile...non volevo ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 24 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 17 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna il regno dei tarocchi con il maestro Joseph ....qualche mese in Sud Africa hanno fatto il resto
Esperienze uniche per chi ama la veggenza.. Sicuramente le ripeterò ....
Ho imparato tutto dalla nonnina ,da terre misteriose e dalla lettura tranne l essere "morbida "con le parole.
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni. Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché lo avete vissuto personalmente ..quindi rimangono chiacchiere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale ....
Di fronte ad una verità che non vi piace il miglior segreto e' accettare il responso ..analizzare il vostro cuore e poi fare un confronto con la realtà .
Sicuro e ' più bello credere a chi dice sempre andrà tutto bene ...La prima verità sta nel vostro cuore ....Il tempo poi darà il suo responso ...
Sono obbiettiva e quindi se non volete ascoltare la verità dei miei tarocchi non interrogateli .


“Lascia che la natura ti insegni la calma"- di Eckart Tolle dal libro Guardiani dell’Essere


La vera felicità si trova nelle cose semplici, apparentemente irrilevanti. Ma per essere consapevole delle piccole cose è necessario che tu sia tranquillo interiormente. E’ necessario un alto livello di attenzione. Sii calmo. Guarda. Ascolta. Sii presente.

Diventa consapevole dei numerosi suoni della natura – il fruscio delle foglie nel vento, il rumore delle gocce di pioggia, il ronzio di un insetto, il primo canto degli uccelli all’alba.
Concentrati nell’azione di ascoltare. Al di là dei suoni c’è qualcosa di più grande: una sacralità che non può essere compresa attraverso il pensiero.
Guarda un albero, un fiore, una pianta. Concentrati consapevolmente su di essi.Su come sono calmi, quanto profonde sono le radici dell’Essere.

Lascia che la natura ti insegni la sua calma. Tutti gli elementi della natura -ogni fiore, ogni albero e ogni animale – hanno un’importante lezione da insegnarci se solo ci fermiamo, guardiamo e ascoltiamo.
Solo guardare da vicino un animale può estraniarti dalla mente e portarti nel momento presente, che è quello in cui gli animali vivono sempre – e lasciarti andare alla vita. E’ così meraviglioso guardare un animale, perché un animale non ha opinioni di se stesso. Lui è. Questa è la ragione per cui il cane è così felice e il gatto fa le fusa.
Quando coccoli un cane o ascolti un gatto che fa le fusa, la mente può fermarsi per un istante e uno spazio di calma sorge dentro di te, un passaggio per entrare nell’Essere.

La funzione vitale che gli animali adempiono nel mondo non è stata pienamente riconosciuta. Essi mantengono milioni di persone in salute. Sono diventati i Guardiani dell’Essere.
La maggior parte di noi vive in un mondo di astrazioni mentali, concettualizzazioni e produzione di immagini – un mondo di pensieri. Siamo immersi in un continuo fluire di rumore mentale. A quanto sembra non ci è possibile smettere di pensare. Proprio come il cane ama rosicchiare le ossa, la mente umana ama i suoi problemi. Ci danniamo facendo, pensando, ricordando, prevedendo – persi in un labirinto di complessità e in un mondo di problemi. La Natura può mostrarci la strada di casa, la strada per uscire dalla prigione delle nostre menti. Chiudi gli occhi e dì a te stesso: “Mi chiedo quale sarà il mio prossimo pensiero”. Poi stai all’erta come un gatto che controlla la tana di un topo. Ti accorgerai che, per tutto il tempo in cui starai attento, non si presenterà alcun pensiero.
Ho vissuto con molti maestri zen, ed erano tutti gatti

Milioni di persone, che altrimenti si perderebbero completamente nelle loro menti e in faccende passate e future senza fine, sono riportati dai loro cani o gatti nel momento presente, tante volte, a recuperare la gioia dell’Essere. Ci siamo dimenticati di quello che le rocce, le piante e gli animali ancora sanno. Ci siamo dimenticati come essere – essere calmi,essere se stessi, essere dov’è la vita: Qui e Adesso.

Il cane è nell’Adesso e quindi te lo può insegnare o ricordare.
Stai attento quando vedi un animale che gioca o si riposa. Lascia che l’animale ti insegni a sentirti a tuo agio nell’Adesso, a festeggiare la vita essendo completamente presente. Il cane è ancora nello stato naturale. E puoi vederlo facilmente perché tu hai dei problemi e il tuo cane no.E mentre i tuoi momenti felici possono essere rari, il tuo cane festeggia la vita continuamente. Guarda solo la coda… alcuni cani basta solo guardarli -un’occhiata è sufficiente – e la loro coda va… “La vita è bella! La vita é bella!” E non si stanno raccontando una storia del perché la vita è bella. E’ una percezione immediata.

Gli umani dicono “Io mi voglio bene” oppure “Io mi odio”. I cani dicono “Woof, woof”, che tradotto significa “Io sono io”. Io la chiamo integrità – essere una cosa sola con te stesso. Il cane non ha idee su se stesso, buone o cattive, così non ha alcun bisogno di impersonare dei ruoli, né di volersi bene o odiarsi. Non ha un io! Come vivere liberi del fardello dell’io – che grande insegnamento spirituale.
” La chiave per la trasformazione è accogliere questo momento positivamente. Quale forma prenda non importa. Accettalo. Lascia che sia. Assecondalo.”

Oh, quello era l’insegnamento del cane. Io sto solo traducendo in parole.Lascia che il tuo cane ti porti a fare una passeggiata tutti i giorni. Fa bene al corpo e fa bene all’anima. I cani sprigionano una bontà alla quale le persone sono sensibili. Una delle gioie di portare fuori il cane è che spesso le persone ti si avvicinano e immediatamente il loro cuori si aprono. Non sono interessate a te, naturalmente. Vogliono accarezzare il tuo cane. I cani offrono la preziosa opportunità anche a persone che sono intrappolate nei loro ego, di amare e di essere amati incondizionatamente. Essi vivono con gli esseri umani da migliaia di anni e ora c’è un legame fra cani e umani molto più stretto di quanto non sia mai stato. Così parte del loro scopo divino è di aiutarci. Ma questo va in tutti e due i sensi. Perché vivendo con gli umani, anche i cani crescono in consapevolezza… E’ reciproco.

Siccome cani e gatti vivono ancora in connessione con l’Essere come in origine, ci possono aiutare a ritrovare il medesimo stato. Quando noi facciamo così, comunque, quello stato originale diviene più profondo e diventa consapevolezza. Noi non siamo sopraffatti dal pensiero. Noi andiamo oltre. La natura ti insegnerà a essere calmo, se tu non la prevarichi con un flusso di pensieri.

Un incontro molto profondo avviene quando tu senti la natura in quel modo, senza dare un nome alle cose. Quando tu non applichi a tutte le cose un nome e un’etichetta, ritorna nella tua vita un senso del miracoloso che l’umanità ha perduto da quando, molto tempo fa, invece di usare il pensiero, era divenuta succube del pensiero. La tua vita riacquista profondità. Le cose sembrano nuove, fresche. Che cos’è che tanti trovano incantevole negli animali? La loro essenza – il loro Essere – non è soffocata dalla mente, come succede in molti umani. E ogni volta che tu senti quell’essenza in qualcuno, anche tu la senti dentro di te.

L’amore è un’empatia profonda con l’Essenza dell’altro. Tu riconosci te stesso, la tua Essenza, nell’altro. E così non infliggerai più sofferenza all’altro. Tu non sei separato dalla globalità. Sei una cosa sola con il sole, la terra, l’aria. Tu non hai una vita. Tu sei la vita. L’unica vita, l’unica consapevolezza assume la forma di un uomo o di una donna, un filo d’erba, un cane, un pianeta,il sole, una galassia… Questo è il gioco delle forme, la danza della vita. Fondamentalmente non siamo separati, non dall’altro né da qualsiasi forma vivente – un fiore, un albero, un gatto, un cane. Puoi sentire te stesso in essi. L’essenza di quello che tu sei.



Lun / Mart / Merc/ Giov / Ven 15 - 20 ; 21.20 -00.30
Sabato 14.30 - 20.30
BUONA DOMENICA

Commenti clienti : 5291   -   Media dei voti : 5

« Grazie dell'email Vero, mi arriva in aiuto...ho una novità saputa proprio qualche minuto fa, te la scrivo qui L'incontro tra me e lui non ci sarà, ormai è definitivo, l'ho appena saputo...purtroppo lei sarà presente al prossimo evento, ovvero tra 3 giorni, stavolta dubito che possa essere un bluff, anche se ovviamente lo spero. se così non fosse non avrò più nulla da aspettare ti abbraccio forte forte »
    • Agape
      Il 24 ottobre 2017

      Grazie dell'email Vero, mi arriva in aiuto...ho una novità saputa proprio qualche minuto fa, te la scrivo qui L'incontro tra me e lui non ci sarà, ormai è definitivo, l'ho appena saputo...purtroppo lei sarà presente al prossimo evento, ovvero tra 3 giorni, stavolta dubito che possa essere un bluff, anche se ovviamente lo spero. se così non fosse non avrò più nulla da aspettare ti abbraccio forte forte

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      Raffy ancora a questi giochini credi ... ti prego tesoro mio.... Così non va assolutamente bene per te e per la tua salute ..... No e.... L incontro me lo avevi detto che non poteva essere perché c è di mezzo la moglie ma ti prego esci da questo giochi altrimenti così non vivi ... Questa è un anno che deve andare all evento ... stai serena ti prego ... io non so più come aiutarti e riprovo a dirtelo .... Esciiiii ..... da questo labirinto .... Lui non è buono ..... Ti abbraccio forte Vero
    • Biba
      Il 24 ottobre 2017

      Ciao cara...ieri benissimo...era pure tutto felice perche ha parlato in modo costruttivo con la moglie di questa separazione.. lei si e' resa conto che lui ha gia superato il momento peggiore ed e' piu bravo di lei ad affrontare il tutto.... c'e' una gran pace tra loro e secondo me non ha nessuna intenzione di far qlc per vedermi di piu...anzi...va tutto bene se lei sta zitta... qui continuiamo a far favori a lei!... rimango sempre un po' spiazzata...spero di sentirti dopo

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      Bibi buongiorno ragazza.....che lui sia più bravo di lei è fuori discussione ma sai anche che lui non ti racconta nulla di cio che succede tra di loro( discussioni) .... tu calma e soprattutto mutissima come un pesciolino rosso stai lì e avrai tutto ascolta me... ti aspetto Vero ♥️
    • Venere
      Il 24 ottobre 2017

      già parlato con F ...ma non sà chi credere A gli dice una cosa ed io un 'altra ...io x ora ho chiuso fb NON VOGLIO SAPERE PIù NULLA DI NESSUNO ...A se fosse vero mi ha delusa ...sai che faccio sparisco non mi faccio più sentire ...ora basta ..colpita da tutte le parti senza avere nessuna colpa...non vedo non sento non parlo ...notte cara

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      E allora aspetta che vi calmate tutti e poi la verità verrà fuori .... Fatto bene a prendere le distanze dà FB... Dormici su ascolta e poi vedrai che sarà più semplice.... un abbraccio con il cuore Veronica
    • Azzurra 08
      Il 23 ottobre 2017

      Veronica Non ti ho salutato lo faccio ora, certo che ti chiamo appena mi contatta, puoi contattarci lo faccio un minuto dopo perché avremo di che parlare. Intanto passo passo sta facendo esattamente quello che mi hai detto, quindi lo aspettiamo insieme al varco A prestissimo buona notte mara

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      Mara .... ora che sei senza inquilino dormirai meglio ;)))).... una serena notte e a presto Vero
    • Venere
      Il 23 ottobre 2017

      oi vero che serata ...mio fratello F arrabbiatissimo con me( A l'altro fratello ha raccontato bugie su bugie e io ne ho pagato le conseguenze ....come sono triste ....ma xchè ....pensa che F MI HA CANCELLATA SU FB ...SENZA PAROLE ....ora chiudo profilo e sparisco ....basta :((( solo informazione ...bacio tesoro

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      Ohiiii P. Mannaggia....Io dico che tra fratelli una scaramuccia ci può stare...... Non so cosa sia venuto fuori ma un consiglio da amica te lo do .... Fai passare L onda anomala poi chiami F e chiarisci.. Come si dice chi ha più testa la impronta almeno sai cosa è stato detto .... Ti abbraccio forte Veronica e buona notte
    • Simo
      Il 23 ottobre 2017

      Vero, so che ti puo' sembrare impossibile ma sono timida e mi viene "difficile" dire a voce i sentimenti alla persona direttamente interessata...ma te lo dico qui...TI VOGLIO BENE!!! TANTISSIMO!!! Sapendo poi che sono timida non mi imbarazzare con una tua risposta qui, altrimenti mi emoziono pure e scatta la lacrima! ;-))) Un abbraccio! Sallo che anche io lo so!!

    • Agape
      Il 23 ottobre 2017

      impossibilissimissimo parlarti sicuramente il rischio lo ha capito ma non abbastanza, il ragazzo continua, con le promesse, con il giochicchiare, foto, video e nei miei riguardi tanta assenza e freddezza...e continua e continua e continua......e continua anche in questo esatto momento(ti scrivo tra una pausa e l'altra della nostra conversazione e tu sai bene perché ci sono queste pause) Quello che tu mi consigli sempre è giusto e ci penso ogni giorno poi immagino "la combriccola" gioire pubblicamente e mi avvolge un gran senso di ingiustizia, quindi attendo un altro giorno, poi un altro giorno è come essere davanti al tavolo da gioco, continui a puntare e a perdere, sai che la cosa più giusta sarebbe alzarsi ed andar via ma rimani immobile. Non so come andrà a finire, forse lo sai più tu :)) ci tengo però a dimostrare a te e a tutte le mie bellissime il mio grazie, per essere sempre sempre sincere e sorbirvi tutti gli umori che mi assalgono. E' straziante ed ho solo voi

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      Ehi tesorinaaaaaa..... noi cerchiamo di proteggerti in questo gioco perverso .... Dive di dovresti alzarti da questo tavolo e andar via ma so che non è facile... cerca solo di limitare i danni perché finché di gioca ognuno fa il suo ..... ma ricorda che il gioco non ha mai fatto bene a nessuno e sicuramente tu non ne uscirai sconfitta....Ti mando un abbraccio e una serena notte Vero ♥️
    • Siciliana
      Il 23 ottobre 2017

      Ciao :) Già in passato PP mi aveva detto che era un romanticone e credo di averlo fatto imbarazzare anche un'altra volta con un mio commento simile a quello di ieri. Chissà che romanticherie mi farà hahahahha. Credo, però, che tutto il represso di natura fisica che ho accumulato verrà fuori. Basta che PP non scappi dalla paura. Magari, avrò paura io... Chi avrà paura dei due... magari nessuno dei due... stasera sono marzulliana. Ma non è che durante l'attesa "femminile" questo mi fa diventare suora per paure sue... spero di no... vedremo quando ci sentiremo... Non sia mai! Niente, stasera c'ho l'ormone impazzito :(

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      Grazy stasera sei allegra e fantasiosa ... fa bene all anima essere così ... Sicuramente lui è vivo e ti farà bene ... un abbraccio forte Vero
    • Terremoto
      Il 23 ottobre 2017

      Amigaaaa!! Stasera neanche se invocassi un Dio Indù riuscirei a parlarti.. Così ti scrivo. :-)) Stai bene??? Un pensiero per te c'é sempre... Qui todo bien, guapa! (Ho finito le mie conoscenze di spagnolo!) davvero bene... É autunno e cadono le foglie... Come i primi peli che spuntano nel ventre materno... Tra poco me lo ritrovo calvo! Help! Poverino... Scappa, ma purtroppo per lui il problema non sono io, Mannaggia! Ahahah! Io continuo col cibarmi di frutta di stagione, per ora.... Veroooo!!! Ma che mi manca??!!! Non ho nemmeno più il tempo di pensare... Ti bacio forte!!!!❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 ottobre 2017
      Hola mío amor buenas noches ... io todo bien .... muchas gracias..... Espero tu también...( spero anche tu)..... io dico che tu sei un terremoto...povero lui che non sa che fa....;)))) ... Tu continua con la tua dieta fruttifera nel senso di frutta.... immagino che stai continuando anche il corso di ballo....e poi per il resto ma che ti manca???? Nulla stai troppo avanti sempre ..♥️♥️♥️Ti lovvo sempre Vero ♥️♥️♥️
    • Geena
      Il 23 ottobre 2017

      Oggi mi devono legare prima che il corso della mia vita cambi drasticamente! Ci aggiorniamo più tardi, aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 ottobre 2017
      Certo che ti aspetto geenaaaa.....
    • Topola
      Il 23 ottobre 2017

      Oggi è 23. Tre mesi esatti. Avrei tante domande ma.... Oggi un Po giù:(

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 ottobre 2017
      Ma che succede.... tante domande su di te..... La vostra era una situazione prettamente fisica chiusa perché tu hai chiuso .... Non puoi avere chissà quali dubbi ... Avrai modo di rivederlo ma lui non è la persona per te... Fermo restando che avrai modo di riparlarci ma la situazione non evolve... Perché tutti questi dubbi ...
    • Simo
      Il 23 ottobre 2017

      Ciao Vero. purtroppo anche oggi nessuna novita' e nessuna conferma...vedo solo nero, da maggio ormai! Sono giu... Ciao Vero. Buona giornata

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 ottobre 2017
      Simo mi spiace sentirti così lo sai ...Purtroppo non ho il controllo del tempo e non so cosa fare ....per questo .... Gli avvenimenti intermedi non ci hanno aiutato ma so che quello che deve essere sarà....Lo sai cosa penso sul tutto ma come dico sempre non riesco a fare opera di convincimento.... Ti voglio un gran bene e ci sono sempre... Stai su e non vedere nero ... So anche che ti riferisci al fatto che oggi è 23 .... Una buona giornata a te Vero