Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Veronica Tarocchi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Offline
Consulto via chat

Promozione

1,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
19116
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

Sono Veronica nata 44 anni fa sotto il segno dei pesci . Già a 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all’età di 19 anni (primo anno di università), ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse, una vecchina che aiutai a salir la spesa in casa.
Entrata in casa sua ,tanta fu l insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano : la cartomanzia; Disciplina che fino a quel momento ne avevo solo sentito parlare o meglio letto pubblicità su riviste anche demenziali .
Ma la signora P. , senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori e una collezione di libri tutti e dico tutti di cartomanzia . Una raccolta (di migliaia di libri di qualsiasi spessore da quello di bancarella a quello scritto da personaggi illustri )da fare invidia anche a chi come me non ne aveva coscienza. Il termine esatto è ammirazione per una donna che era assetata della sua passione che vi garantisco era aiutare gli altri. Questo ovviamente l’ ho compreso nel tempo... mentre il mio primo pensiero in quel momento sullo stato mentale della mia cara nonnina non fu proprio edificante e mantenni il mio atteggiamento di perplessità e non nascondo di paura .
Ma lei nulla nonostante avesse intuito le mia incredulità e il mio pensiero sulla sua persona disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché sempre più convinta fosse affetta da demenza senile e lungi da me la possibilità di ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 25 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 18 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell’esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna,il regno dei tarocchi , con il maestro spirituale Joseph dove ho appreso l’ approccio più reale con le carte facendo il distinguo tra ciò che è il volere del consultante e il responso finale . Una vera e propria distinzione nella stesura tra la parte sinistra del cuore e la parte destra ciò che dovrà essere . Con lui poi ho imparato i famosi cristalli che non faccio mai al telefono perché impossibile per tempo , regole di interpretazione ma sono un mio must.Il mio maestro è una persona speciale e ancora apprendo da lui . C’ è sempre anche se a distanza ma la tecnologia aiuta... e il tempo che mi dedica e mi aiuta a sciogliere dei dubbi quando ne ho per me è motivo di orgoglio .
Una piccola digressione invece per i pochi mesi passati in Sud Africa . Qui non riesco a scrivere perché non ho parole e di conseguenza mi limito a dire : fiera di me e contenta di essere andata nonostante avessi tutti contro all’epoca. Ma anche qui solo una volta ho fatto una rinuncia ma perché la mia famiglia in quel momento aveva bisogno di me .Per il resto giusto o sbagliato che sia ho sempre seguito la mia natura e posso dire che la serenità interiore che ho la devo a questo mio modo di essere .
Vi sto raccontando un po’ di me perché sono il frutto di ciò che state leggendo e credo di aver appreso da ogni esperienza o persona conosciuta molto tranne l ‘ essere ‘ morbida ‘ .
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni, ma non si può piacere a tutti .
Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l ‘utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché non potrà mai più essere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale , quindi sgradevole il telefono buttato giù; basta salutare e non richiamare . È una forma di rispetto per voi innanzitutto e per me che sto dall’ altra parte .
Importante invece di fronte ad una verità che non vi piace , riflettere e metabolizzare il consulto, che non significa far finta di nulla ma fare i conti con la realtà che vivete e ragionarci con un altro punto di vista.
Sicuro e ' più bello credere sempre andrà tutto bene ...ma la prima verità sta nel vostro più intimo sentire senza crearsi alibi legati al passato ....Solo il tempo poi farà il resto .... un tempo non definitivo purtroppo ma in ogni caso vi servirà per migliorarvi e io con Voi . Veronica


“La differenza tra voler bene e amare spiegata da Il Piccolo Principe”

Voler bene e amare sono entrambi sentimenti meravigliosi, ma diversi. Tutti (o quasi) abbiamo un proposito fermo e irremovibile nella nostra vita: amare qualcuno con tutte le nostre forze.

Ci pensiamo e lo desideriamo ardentemente per il semplice fatto che lo riteniamo il cammino giusto per la felicità. E non ci sbagliamo quando pensiamo che un attaccamento sano sia indispensabile per stare al mondo.

Tuttavia, per qualche motivo, finiamo per confondere il voler bene con l’amare; di conseguenza, riempiamo il nostro zaino emotivo di falsi “ti voglio bene” e di “ti amo” vuoti.

La saggezza emotiva nei dialoghi di Il Piccolo Principe
Saint-Exupéry, attraverso l’opera Il Piccolo Principe, ci regala un passaggio bellissimo, che oggi vogliamo proporvi con l’intenzione di fare luce su questa potente realtà emotiva che riguarda tutti noi.

«Ti amo» – disse il Piccolo Principe.

«Anche io ti voglio bene» – rispose la rosa.

«Ma non è la stessa cosa» – rispose lui. – «Voler bene significa prendere possesso di qualcosa, di qualcuno. Significa cercare negli altri ciò che riempie le aspettative personali di affetto, di compagnia. Voler bene significa rendere nostro ciò che non ci appartiene, desiderare qualcosa per completarci, perché sentiamo che ci manca qualcosa.»

Voler bene significa sperare, attaccarsi alle cose e alle persone a seconda delle nostre necessità. E se non siamo ricambiati, soffriamo. Quando la persona a cui vogliamo bene non ci corrisponde, ci sentiamo frustrati e delusi.

Se vogliamo bene a qualcuno, abbiamo alcune aspettative. Se l’altra persona non ci dà quello che ci aspettiamo, stiamo male. Il problema è che c’è un’alta probabilità che l’altro sia spinto ad agire in modo diverso da come vorremmo, perché non siamo tutti uguali. Ogni essere umano è un universo a sé stante.

Amare significa desiderare il meglio dell’altro, anche quando le motivazioni sono diverse. Amare è permettere all’altro di essere felice, anche quando il suo cammino è diverso dal nostro. È un sentimento disinteressato che nasce dalla volontà di donarsi, di offrirsi completamente dal profondo del cuore. Per questo, l’amore non sarà mai fonte di sofferenza.

Quando una persona dice di aver sofferto per amore, in realtà ha sofferto per aver voluto bene. Si soffre a causa degli attaccamenti. Se si ama davvero, non si può stare male, perché non ci si aspetta nulla dall’altro. Quando amiamo, ci offriamo totalmente senza chiedere niente in cambio, per il puro e semplice piacere di “dare”. Ma è chiaro che questo offrirsi e regalarsi in maniera disinteressata può avere luogo solo se c’è conoscenza.

Possiamo amare qualcuno solo quando lo conosciamo davvero, perché amare significa fare un salto nel vuoto, affidare la propria vita e la propria anima. E l’anima non si può indennizzare. Conoscersi significa sapere quali sono le gioie dell’altro, qual è la sua pace, quali sono le sue ire, le sue lotte e i suoi errori. Perché l’amore va oltre la rabbia, la lotta e gli errori e non è presente solo nei momenti allegri.

Amare significa confidare pienamente nel fatto che l’altro ci sarà sempre, qualsiasi cosa accada, perché non ci deve niente: non si tratta di un nostro egoistico possedimento, bensì di una silenziosa compagnia. Amare significa che non cambieremo né con il tempo né con le tormente né con gli inverni.

Amare è attribuire all’altro un posto nel nostro cuore affinché ci resti in qualità di partner, padre, madre, fratello, figlio, amico; amare è sapere che anche nel cuore dell’altro c’è un posto speciale per noi. Dare amore non ne esaurisce la quantità, anzi, la aumenta. E per ricambiare tutto quell’amore, bisogna aprire il cuore e lasciarsi amare.

«Adesso ho capito» – rispose la rosa dopo una lunga pausa.

«Il meglio è viverlo» – le consigliò il Piccolo Principe.



Lun / mart / merc/ giov / ven. 15-20; 21.15 00.30
Sabato 14.30-20.30
Buona domenica

Commenti clienti : 6124   -   Media dei voti : 5

« Buongiorno tesoro mio,ieri giornata tosta,dirti che mi sei mancata è poco,sono giorni che non riesco a sentirti e mi fa strano.In questi giorni più che mai mi sento persa,spaventata ora devo aspettare due settimane per il responso della biopsia ma tutto deve andare bene perché me lo merito e per il mio tesoro,mio FIGLIO.Per il resto niente di nuovo nessuno dei cinque incontri o altro,anche se spesso ora ci sentiamo al telefono e parliamo molto,finalmente lui lo sento più sereno sul lavoro.Mi manca tanto in questi giorni e vorrei fosse qui con me a stringermi forte ma non focalizzo il mio pensiero su di lui..ora devo essere io a recuperare le forze e a star bene.Amorino mio tienimi sempre nel tuo cuore e nei tuoi pensieri e aiutami a tornare a sorridere,ora più che mai ho bisogno di questo...mastro lindo e il mio benessere fisico.Ti voglio un mondo di bene mi manchi veramente tanto,non immagini quanto love+++❤️❤️❤️ E grazie a Matrix e a tutta questa nostra famiglia »
    • Anna Rita
      Il 20 gennaio 2018

      Buongiorno tesoro mio,ieri giornata tosta,dirti che mi sei mancata è poco,sono giorni che non riesco a sentirti e mi fa strano.In questi giorni più che mai mi sento persa,spaventata ora devo aspettare due settimane per il responso della biopsia ma tutto deve andare bene perché me lo merito e per il mio tesoro,mio FIGLIO.Per il resto niente di nuovo nessuno dei cinque incontri o altro,anche se spesso ora ci sentiamo al telefono e parliamo molto,finalmente lui lo sento più sereno sul lavoro.Mi manca tanto in questi giorni e vorrei fosse qui con me a stringermi forte ma non focalizzo il mio pensiero su di lui..ora devo essere io a recuperare le forze e a star bene.Amorino mio tienimi sempre nel tuo cuore e nei tuoi pensieri e aiutami a tornare a sorridere,ora più che mai ho bisogno di questo...mastro lindo e il mio benessere fisico.Ti voglio un mondo di bene mi manchi veramente tanto,non immagini quanto love+++❤️❤️❤️ E grazie a Matrix e a tutta questa nostra famiglia

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 20 gennaio 2018
      Anna credimi io mattina ero anche io a fare Un ecografia per Fortuna tutto bene ma il pensiero di me mi ha accompagnata sempre .... Vedrai che andrà bene e tutto si sistemerà .. sii positiva perche hai detto bene lo meriti percte e per quell ometto meraviglioso che ti sta affianco... Giacinto sta lì lo vedrai stanne certa .. almeno è presente ... telefonicamente ... presumo che con il lavoro che sta facendo sarà impegnato pure il sabato e la domenica.... Pensa alla salute che senza quella non si va da nessuna parte poi tanto mastro lindo come lo chiamo io vedrai ciò che ti ha promesso manterrà ... lo ha detto pure a tua suocera ;))))... mi raccomando riguardati io non ti mollo e spero di sentirti presto ..... Come vedi ti siamo vicine tutte .... io in primis e L Unione come di dice fa la forza... adesso un fine settimana di riposo e mangia perché devi essere forte ....Ti abbraccio e ti porto nel cuore .... L amore è per te ...e credimi mi fa un male cane saperti così .... È stata una settimana dura tra te la morte della mamma meravigliosa della kanghina sotto , io con tutti i controlli ma ne usciamo come sempre Veronica ♥️♥️♥️
    • Blacktiger55
      Il 20 gennaio 2018

      ciao tesoro avrei voluto darti buone notizie e dirti ke è andato tutto bene come dicevi,ma purtroppo nn è cosi.Ho aspettato come sempre poi è salito il presidente ad avvisare ke uscivano a cena,mi ha chiesto se volevo andare con loro ma chiaramente gli ho detto di no,onde evitargli casini.Ho pianto tutto il tragitto e lo sto facendo ancora,nn pretendevo kissà ke cosa solo parlarci un po' dopo un mese ke nn lo facevo più e 3 settimane ke nn lo vedevo,ma a quanto pare nn mi è permesso nemmeno questo.Sono incazzata e delusa dell universo,speravo mi fosse concessa almeno una piccolissima gioia dopo tutto quello ke sto passando,invece a quanto pare devo soffrire in continuazione.Sono forte ma nn so di questo passo quanto ancora resisterò.Notte un bacio

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 20 gennaio 2018
      Lory ma che succede??..... ma se mi avevi detto domani lo vedo e gli parlerò mi avvicino .... poi vai lì si crea L occasione finparlagli e passarci delle ore e tu non vai cacchio no ... quella era Un occasione da non perdere ... era buonissima... creargli casini per cosa? .... sei stata invitata ... lo sai che lui è bloccato e sepure tu prendi e vai io cosa ne posso sapere ... ma dato che non stai bene è normale avere reazioni diverse da quelle programmate ... ma non vivere questo come una tragedia .... la sciamano ti sta aiutando segui i suoi consigli per le energie che sicuramente ne sa più di me....e pure lei ti ha detto buttati non hai nulla da perdere ... se stasera però hai preferito non stare con il gruppo sarà per un altra volta ma il primo passo concreto deve per forza partire di là ... E poi non dimenticate che hai perso mamma da una settimana quindi prova a vedere le cose per quelle che sono .. non accavallare le emozioni .. lo So che non sei di cemento e io potessi portarti da me per un periodo giuro lo farei ....non piangere perché tanto quello che deve accadere accadrà ... non piangere per le cose futili ascoltami ... H. lo rivedrai e questa volta ci parlerai .... Un abbraccio di cuore Veronica
    • Mascia111
      Il 20 gennaio 2018

      Mi aspetti sto per ricaricare

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 20 gennaio 2018
      Questa sera mi sarei meritata la ola da te..... ho avuto ragione incontro avvenuto nei tempi ...mi meriterò un abbonamento per gli antibiotici ;))))) ... e bravo House .... tu adesso una bella dormita e gotiti Questo momento ... Sono felice per te e anche per me.... Veronica ♥️
    • Roro68
      Il 19 gennaio 2018

      Veronica bella, 12 minuti sono pochi ma tu sei talmente brava e onesta da riuscire a condensare tutto quanto hai da dirmi Ormai ci siamo, pronte a leggere chissà quale poema avrà pensato cuor di leone per ricomparire in scena E, non appena lo farà, a incontro avvenuto (tu lo vedi) ti riferiró e magari in due, tu ed io, riusciremo a capire il motivo e le intenzioni Hai ragione, sono cambiata e non è finita qui...speriamo in meglio e per essere pronta a meritare il buono che deve arrivare Tu hai una semplicità disarmante nel dire cosa sarà e la simpatia da parte mia cresce e diventa affetto per te Abbi cura di te! La tua acquisita :-) Roro

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 20 gennaio 2018
      Ehilà acquisita .. sempre un piacere sentirti... ormai siamo a 3 chiamate quindi bonus fedeltà ;)))).... mi ricordo quando era piccola piccola mia nipote le facevo i sacchetti con 3 caramelle in ognuno ... e quando L accompagnavo alla materna le dicevo le devi distribuire si compagnetti dicendo ce ne sono 3 perché 1 perché sei simpatico , 2 perché sei un mio amico 3 perché ti voglio bene .... e un po’ così anche con te ... mi raccomando Roro aspetto news dallo scrivano fiorentino;))))..... e poi valutiamo il da farsi .... anche post tue emozioni nel rivederlo .... Io nel frattempo torno completamente in forze e lo stendiamo .. un abbraccio di cuore Veronica
    • Nadiukka
      Il 19 gennaio 2018

      Tesorina oggi non è cosa...sempre interrotte...!!!! Grazie x essermi vicina da tempo lungo questa salita che non vede mai.il traguardo. Grazie di esistere ma veramente!!!! Ti auguro un Sereno Week end Tvttttbbbb dal profondo del mio ❤ un abbraccione Nadiukka

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Tesorino linea sistemata adesso .... i tecnici sono intervenuti ... Ma sto magone cos’ è invece?.... adesso che stiamo arrivando ti ammosci ... no abbiamo fatto un percorso in salita ripida e poco rapida ma la discesa è veloce ... quindi un sereno fine settimana a te... Ti abbraccio e ti voglio bene anche io Veronica ❤️❤️❤️
    • Spotty
      Il 19 gennaio 2018

      Tesoro mio ...ti scrivo perchè non ho credito ...l'incontro cè stato ed è andato bene ....non ha detto niente di lei ....mi ha regalato un braccialetto per il compleanno e poi continuava a fissarmi..... e io gli ho detto perchè mi guardi così? sembra quasi che continui a guardarmi perchè non ci dobbiamo vedere più ?....e lui mi ha risposto ...sì, ....può essere !!!......e io gli ho detto ...allora te ne puoi andare anche adesso!!! Ma è rimasto senza dire niente e mi guardava.....veronica mia io stò uscendo di testa con questo .....aiutami tu ..ti abbraccio ❤

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Lory .... mi fa piacere che l incontro sia andato bene e non farti prendere dal nervoso e dal panico .... Lui parla perché se lei dice che sta morendo ormai da mesi ma ancora non è chiaro che ha ma non perché i medici non hanno capito ma solo perché lei cambia prognosi ogni 3x2 lui agisce di conseguenza... quindi una sana dormita e serena .. tvb Veronica
    • Ciccio
      Il 19 gennaio 2018

      Cara la mia dolce sorella, sono parecchi giorni che non ci sentiamo, purtroppo siamo ancora senza alcuna novità, c'è un po' di sfiducia, l'altro ha divorziato, ma per me è sempre difficoltoso, anche se sono stata fortunata, ma mi manca chi sai .. Ti seguo tanto da sapere che non stavi bene, ti porto nel mio cuore, grazie per ricordarti , ci sentiamo presto ti voglio sempre bene????????????????????

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Ma ciaoooo..... contenta che stai bene ... noto anche con piacere che il divoratore il tuo boy è arrivato .... per il resto non devi perdere le speranze...Ti aspetto presto sorella.... ti voglio bene Veronica ♥️
    • Nadimaiunagioia
      Il 19 gennaio 2018

      Non ho fatto in tempo a salutarti ...cmq mi sento un anima in pena ! Alla prossima bacii vero

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Nadiuccia sii positiva che L amore arriva... e poi sei di una bellezza disarmante... un abbraccio Veronica ❣️
    • Mga
      Il 19 gennaio 2018

      Tesoro grazie mille per tutto... scusa se ho dovuto attaccare ma era arrivato andrea in negozio ❤️❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Amoraaaaa figurati non devi scusarti... ci mancherebbe... il bene è reciproco... grazie a te di esserci ... un abbraccio Vero ♥️♥️♥️
    • Dan
      Il 19 gennaio 2018

      Purtroppo è caduta la linea ...mi stavi dicendo che al di là di lui...e poi non ho più sentito. Un abbraccio

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Mannaggia.... stavo dicendo che a parte lui la vita ti riserverà un uomo migliore basta solo volerlo ... un abbraccio Veronica
    • Ste
      Il 19 gennaio 2018

      Bella bella e strabella la mia SuperVero..e soprattutto tanto sincera e delicata. Grazie di cuorexla mail, mi ha fatto davvero piacere leggere le tue parole. La sensazione che hai avuto è giusta, a furia di mettermi con uomini sbagliati inizio a sentirmi sbagliata io..e so ke non è così xché l'amore deve dare valore aggiunto e nn toglierlo. Sicuramente l'amore quando è vero impiega poco a crescere, nel mio caso poi credo di aver cercato di coltivarlo al meglio, ma posso fare il 50% del rapporto il resto deve farlo lui. Sicuramente questa persona mi sta dando delusioni su delusioni e nn certo quell'amore che tanto vorrei..xcontro però mi manca e vorrei ke ritornasse. E questa speranza che possa cambiare mi frega.Farò tesoro delle tue parole...ti saluto con un post che ho trovato su fb e mi ha fatto troppo ridere: "vorrei scriverti per sapere che fai,ma senza di me che devi fare se nn schifo, così evito." Sarà bello?sembrano parole mia ahahaha..ti voglio bene grazie di cuore <3

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Stefy tu sei veramente una bella persona e meriti un amore alla tua altezza ....Se i primi mesi di un rapporto di coppia già si zoppica e non si è al massimo della serenità forse c è qualcosa da rivedere .... E poi ricorda che non sei tu la sbagliata ... Pretendi ma per te stessa .... altrimenti a star lì con la speranza si vive male e si perde tempo ... Per il post è geniale e poi sembra scritto di tuo pugno .... Sarebbe fa mandarglielo a mister perdi tempo .... Mi raccomando pensa a ciò che vuoi e la serenità è a portata di mano ... con immenso affetto Vero ♥️
    • Gioia18
      Il 19 gennaio 2018

      Ehi....Amica non sono sparita.....tento ogni giorno di chiamarti ma sei super gettonata........sto abbastanza bene......spero di riuscire a prenderti nei prossimi giorni.....ti abbraccio e ti porto sempre nel cuore......

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 19 gennaio 2018
      Amicaaaa ciaooo... quando non ti sento mi preoccupo e dico ma che starà combinando giamburrasca.... Spero di sentirti presto...Un abbraccio di cuore Veronica ❣️