Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Veronica Tarocchi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Offline

Promozione

1,90€/min

0,00€/min

16486
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Parole chiave

amore

Sono Veronica nata 43 anni fa sotto il segno dei pesci . All'età di 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all età di 19 anni (primo anno di università) ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse una vecchina che ho aiutato a portar su la spesa ...
Entrata in casa sua tanta fu l insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano :la cartomanzia. Fino a quel momento pensavo neanche esistesse l esoterismo...Senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori ... Una collezione di libri sulla magia ... Ho ancora fresca l immagine di lei che mi fissava mentre io la guardavo interdetta ritenendola fuori di testa....
Mi disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché convinta fosse affetta da demenza senile...non volevo ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 24 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 17 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna il regno dei tarocchi con il maestro Joseph ....qualche mese in Sud Africa hanno fatto il resto
Esperienze uniche per chi ama la veggenza.. Sicuramente le ripeterò ....
Ho imparato tutto dalla nonnina ,da terre misteriose e dalla lettura tranne l essere "morbida "con le parole.
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni. Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché lo avete vissuto personalmente ..quindi rimangono chiacchiere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale ....
Di fronte ad una verità che non vi piace il miglior segreto e' accettare il responso ..analizzare il vostro cuore e poi fare un confronto con la realtà .
Sicuro e ' più bello credere a chi dice sempre andrà tutto bene ...La prima verità sta nel vostro cuore ....Il tempo poi darà il suo responso ...
Sono obbiettiva e quindi se non volete ascoltare la verità dei miei tarocchi non interrogateli.


VIVERE CON TOTALITÀ -OSHO
Possono convivere insieme ira, compassione, amore e odio?
Si. Quando uno è totale, è totale senza condizioni. Ma il suo odio è diverso dall’odio ordinario: il suo odio è perfino più ricco d’amore del tuo amore, e la sua ira più ricca di compassione della tua compassione.

Siccome vive totalmente, ogni cosa assume un significato diverso.
Per te è impossibile giudicare le sue azioni, perché non sai cosa voglia dire essere totali. Conosci l’amore, conosci l’odio, nel senso che a volte hai amato, ne hai colto un riflesso; a volte hai odiato, ne hai colto un riflesso; ma il tuo odio e il tuo amore non sono mai stati totali.
Un amore totale è un’altra cosa: ha la stessa intensità dell’odio.
Hai mai notato che il tuo amore non raggiunge mai la stessa intensità dell’odio?
Sei capace di odiare veramente; ma, quando si tratta di amare, il tuo amore è tiepido, non ci entri mai completamente. Hai mai notato che la tua compassione è impotente, che forse non è altro che una maschera, mentre la tua ira è reale?
Tutto quel che non va sembra autentico in te, e tutto ciò che è buono sembra falso.

Quando uno è totale, il suo amore è inteso come il suo odio. E quando una persona totale odia, il suo odio porta in sé un amore totale: è capace di odiare solo per amore, ed è capace d’ira solo perché prova compassione.
No, è difficile. Ti lascerà perplesso, perché per ora non sei in grado di capire; la tua comprensione non è ancora matura. Bisognerà che tu ne faccia esperienza. Lascia perdere le emozioni tiepide. Ci vuol coraggio: per vivere totalmente ci vuole il massimo coraggio, perché vuol dire non sapere mai cosa possa succedere.
Tu vivi impaurito. Se ami qualcuno, hai paura di arrabbiarti con quella persona, perché non sei sicuro di amarla veramente, non sai se l’amore sia in grado di sopravvivere all’ira. Perciò reprimi l’ira; per paura, perché sei insicuro del tuo amore.
Il tuo amore è una sensazione vaga, qualcosa che forse c’è, e forse non c’è. Vivi in una nebbia, avvolto in un fumo; non c’è mai nulla che sia chiaro, la tua percezione è sempre annebbiata.
Perciò hai paura: tutta questa rabbia che provi potrebbe distruggere il rapporto.
No! Piuttosto sei pronto a reprimere la rabbia. E l’ira repressa entra a far parte di te; così che, quando ami, nel tuo amore entra anche l’ira.

Guarda due che fanno l’amore, e vedrai che nei loro gesti c’è violenza. L’atto d’amore non ha grazia. Guarda l’espressione dell’uomo: sembra che stia massacrando la donna. Forse è per questo che le donne tengono gli occhi chiusi quando fanno l’amore: meglio non vedere cosa sta facendo l’uomo, o cosa sta diventando…
L’intera faccenda ha un che di crudele; visi distorti, anziché irradianti grazia; volti che di solito sono belli diventano brutti, come in agonia; come se non fosse estasi, ma agonia. Guarda l’espressione della donna: viso contratto maquillage disfatto; ora sembra brutta e sofferente, sembra che stia cercando di reprimere una sensazione dolorosa.
Anche nel far l’amore hai paura; anche nel far l’amore senti che se ti lasci andare completamente diventa pericoloso. La tua mente continua ad accendere il semaforo rosso: alt! Non andare oltre; perché tutto quel che hai represso può venir fuori in qualsiasi momento. È lì che bussa alla tua porta e dice: lasciami entrare!
Perciò non puoi rilassarti neppure nel far l’amore; perché il rilassarsi è senza condizioni, non esiste rilassamento condizionato: se ti rilassi, ti apri all’amore, ti apri all’ira, ti apri all’odio.
È come aprire una porta: una porta aperta è aperta tanto per il nemico come per l’amico. Se lasci la porta aperta nottetempo può darsi che entri un amico, ma può anche darsi che entri un nemico. Perciò la chiudi. Ma la porta chiusa è chiusa per entrambi, per l’amico e per il nemico.
Non ti sei mai arrabbiato veramente, autenticamente; e sei incapace di amore autentico.

Quando si è totali, ogni gesto è autentico qualsiasi possano essere le conseguenze; non ci si preoccupa delle conseguenze. La mia matematica della vita è: se vivi totalmente , qualsiasi siano le conseguenze sono positive. Qualsiasi siano! Sono sempre positive.
E se vivi una vita frammentaria, qualsiasi siano le conseguenze, sono sempre negative. Lo puoi constatare nella tua stessa vita. Hai vissuto in maniera molto educata, una vita tiepida, né troppo fredda, né troppo calda. E cos’è successo? Niente, o quasi niente.

Hai sprecato te stesso. Smetti di “sprecare”. Sii vero.

Ci sono pericoli nell’essere vero; altrimenti tutti lo sarebbero. Se l’autenticità non fosse pericolosa, come mai tanti vivrebbero vite inautentiche? Sono dei vigliacchi, che cercano di manipolare l’esistenza; vitucce comode… Se vuoi vivere comodamente. Meglio essere un vigliacco: ma una vita comoda non è altro che una comoda morte.
Una vita reale è una torcia che brucia da entrambe le estremità; è una fiamma; è sempre circondata dal pericolo, è circondata dalla morte.
Circondata dalla morte, in mezzo al pericolo: solo in quel contesto la vita raggiunge il suo apice.



Lun /Mart /Merc /Giov /Ven. 14.30 -20 ; 21.15-24
Sabato 14.30 - 20.30
BUONA DOMENICA

Commenti clienti : 4767   -   Media dei voti : 5

« stasera pure la linea!!!!! ufffffff....mi spiace non averti almeno salutata! Avevo pure un domandone....inerente alle linee colorate.... spero domani di riuscire a sentirti! un abbraccio!! notte Vero »
    • Cortis1
      Il 23 agosto 2017

      stasera pure la linea!!!!! ufffffff....mi spiace non averti almeno salutata! Avevo pure un domandone....inerente alle linee colorate.... spero domani di riuscire a sentirti! un abbraccio!! notte Vero

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 24 agosto 2017
      Presa...... DORMI BENE..... Mi raccomando... Un abbraccio Vero ♥️
    • Menomfortunato
      Il 23 agosto 2017

      Dopo stasera è meglio non crederci e sperare piu'..menomato e la sua dolce meta sono partiti 2 giorni sono venuti 2 quasi vicino a me ..hanno fatto l esperenza del volo "il paracadutismo insieme!" con tanto di foto e video e gia hanno cambiato foro e messo cuori frasi e manifestato tutto il loro amore... sai che hanno una collanina uguale simbolo del loro amore?che romantici...basta penso che dopo 2 anni devo solo farmene una ragione e pensare che lui la sua vita se l è fatta ed io nn ci devo piu pensare se no solo male ci sto,,, quell altro un altra delusione manca anche di rispetto umano nn si degna nemm di rispondere ai miei mess e mi sono stancata di elemosinare anche un messaggio..oggi è una giornata che vorrei chiudere gli occhi e non aprirli piu..tvb e grazie e di esserci almeno tu <3

    • Artemide
      Il 23 agosto 2017

      Amore mio San Gennaro mi ha fatto la grazia di poterti parlare...ahahah. Continueremo domani appena ricarico e prendo linea. Ti saluta la princepessa, io ti mando un bacio grande e sono felice di ciò che hai visto. Stringo i denti e indosso il sorriso. Buona serata ti voglio bene

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Lui ( San Gennaro ovviamente) mi dovrebbe dare la forza di non ammazzare qualcuno che mi sta molto vicino ...... ;)))) la mia principessina lei è la meraviglia delle meraviglie...stropicciala da parte mia..... tu invece sorridi godetevi la montagna e poi viaaaaa ... vi voglio bene Vero ♥️♥️
    • Simo
      Il 23 agosto 2017

      Ciao Vero. Mail ok. Oggi sto una schifezza.... perche? Ansia!!!

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Si lo so della mail .... ho parlato con il capo questa mattina;))).... no ansia no no no... mangia serena che -3 e si parte... ma soprattutto non pensare che pensi male ... ♥️Vero
    • Lilli
      Il 23 agosto 2017

      Cara Veronica, seconda conferma....altro contatto con msg wa, mi ha inviato una foto sua che sta in vacanza in Spagna. Speravo sentire sua voce ma sarà presto spero. Io ho risposto allegra e serena....grazie ancora, ti aggiorno con novità ....ovvero sentirlo e parlarci...non vedo l'ora.Ti abbraccio forte.

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Lilllina sono veramente contenta .... adesso aspettiamo il resto :))) un abbraccio forte Vero
    • Pollon
      Il 23 agosto 2017

      Buongiorno Veronica !!! Con una scusa piuttosto che un'altra ....vista ieri pomeriggio ..ne avevo propio voglia ! Forse anche lei... Aiutata per qualche ora è poi ognuno a casa sua ...posso anche sbagliarmi ma credo che C. Sia partita con consorte 2/3 gg fa a casa di amici per qualche giorno...questo potrebbe essere un ' ulteriore motivo x cui il riccio testa dura sia andato in down...posso solo immaginare la sua delusione che l' abbia lasciata a casa.....Mah!!!! Comunque sia rimane nella sua posizione .. ed io nella mia .Darsi una mossa no !?!?!?!?......con affetto e grazie x la tua infinita pazienza...un abbraccio

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Giornoooo gioiellino..... Immagino la delusione che avrà ... la tratta più che come amica/sorella come una badante e lei che non è ottusa certo che lo capisce .... ci rimane male per come si pone lei è questa è la risposta .... Fatto bene a vederla e poi vedrai che sarà lei a crollare ... un mega abbraccio Vero
    • Franci
      Il 23 agosto 2017

      buongiorno cara...da giorni sto provando in tutti i modo a contattarti...il mio ex angente segreto è sparito ...senza neache avere la possibilità di guardarlo negli occhi e dirgli quanto male si è permesso di fare a me e alle persone a me care. Sono fiduciosa che l'autunno arrivi e porti belle novità coi come mi hai previsto tu...spero di riuscire a parlare con te al più presto...ho ancora tanta rabbia dentro e ho bisogno di parlare con te x rassicurarmi un pò...x il momento ti ringrazio di cuore perchè sei l'unica che su questo sito...ha potuto chiarirmi le idee su questo personaggio oscuro e diabolico.A prestooo...un abbraccione Francesca

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Buongiorno Franci ..... che piacere leggerti..... so che mi hai cercato perché ho trovato una tua chiamata ma telefono suonava , senza audio .... Ti ho scritto anche una mail di scuse perché non voleva essere una mia scortesia ....Per il resto certo che sarò ben lieta di rassicurarti sul tuo futuro che sarà sicuramente pieno di novità.... Sull ' agente segreto stenderei un velo pietoso in quanto è talmente segreto che ha una vita falsa direifopoia tripla che è meglio che sta a casa sua .... persona non bella ma più che segreta direi falsa .... ti aspetto e intanto ti mando un abbraccio con il cuore Veronica
    • Simo
      Il 23 agosto 2017

      Vero non ti riesco a prendere. Vado a nanna. Notte

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Simo ho appena finito è l una.... scusa dormi bene:)) ti aspetto domani Vero❤️
    • Blacktiger55
      Il 22 agosto 2017

      E te pareva...no posso immaginare checnn la mette da parte xkè in qualche modo lo sento...ma se è come l ultima volta riusciamo a dividere le cose, nn so se hai capito cosa intendo.L amicizia a questo punto credo sia grande e nessuno dei due vuole metterla in pericolo. Dividiamo le cose pur stando bene come lo siamo stati l ultima volta...nell eventualità che dovesse capitare ????...grazie almeno una gioia con quest amicizia va. Un abbraccio e dolce notte stellina ????????????????????

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Si brava ci siamo capite .... ;))) bravi entrambi nel distinguo ... Ti abbraccio e una serena notte a te tra le braccia di Morfeo bella topolina ;)))❤️Vero
    • Mascia111
      Il 22 agosto 2017

      tesora se mi aspetti nn riesco a prendere la linea.. mi ha mandato un messaggio mentre lavoravo ma come al solito nn c'ho capito molto... mi aspettiiiiii

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Lui è un dottore poeta e pure pazzerello.... mi spaventa;))) ... devo capire da che libro ha preso il brano .... presa.... Mi raccomando al prossimo..... ti voglio bene Vero ❤️
    • Simo
      Il 22 agosto 2017

      Vero, ho capito! È perchè non abbiamo mai parlato.... risultano zero secondi....credo sia x quello! Quindi ora ti aspetto come C. ti saluto e click! :))) Grazie della pazienza!

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Simo no non può essere perché comunque hai parlato e il credito l hai utilizzato... domani mattina chiedo io .... poi ti scrivo ❤️❤️ Baci Vero
    • Ciccio
      Il 22 agosto 2017

      Ciao Tesoro .. I Tuoi consigli soon stati receputi dopo 10 minuti.. Spero poterti denture tvb❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 23 agosto 2017
      Bene molto bene ..... Mi spiace solo non essere riuscita a prenderti .... un abbraccio Tvb Vero ❤️❤️