Il sito Kang utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Continuando la navigazione, acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni x
ACCEDI
Sofia Sensitiva

Sofia Sensitiva

Tarocchi, cartomanzia napoletana, veggenza

Occupato
Consulto via chat

Promozione

1,80€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
3907
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Fin da bambina la mia vita è stata costellata da eventi "strani": sensazioni, premonizioni, sogni... Tanto da, a volte, lasciarmi spaventata da queste "potenzialità" che non conoscevo e riconoscevo. Nell'adolescenza, come spesso accade, questi fenomeni si sono ulteriormente amplificati, lasciandomi preda di angosce solo mie! Non è facile, credetemi, essere sensitivi. Forse proprio per contrastare questi eventi ho intrapreso studi rigorosamente scientifici, dando a tutta la mia vita una impostazione razionale. Ma, si sa, ciò che ci è destinato prima o poi ci raggiunge. E così, in seguito ad un grande dolore personale, mi sono avvicinata alla cartomanzia. Ho scoperto un mondo, quello stesso mondo che, fino ad allora, avevo rinnegato e da cui scappavo. Ho capito di avere dentro di me, forte e chiara, la capacità di entrare in sintonia con gli Arcani che, da subito, hanno cominciato a parlarmi in maniera precisa ed inequivocabile. Da allora ho cominciato studi seri, smettendo di scappare e aprendo la mente ad altre possibilità. E da allora i Tarocchi continuano, di giorno in giorno, a stupirmi, a darmi conferme, a permettermi di aiutare chi si rivolge a me. Questo è l'aspetto che più mi riempie e mi fa crescere: sapere di essere utile e di dare aiuto è la cosa più bella che possa capitare ad un essere umano. Per questo vi dico grazie, fin d'ora, della possibilità che ognuno di Voi mi darà. Lasciatevi aiutare dalle mie carte, non perdete la vostra occasione! Buona vita a tutti.Sofia


Non effettuo consulti sulla salute e non mi occupo di ritualistica

*foto reale

Esperienze

Leggo i Tarocchi da oltre venti anni

Commenti clienti : 449   -   Media dei voti : 5

« Ciao Sofia grazie sei stata molto chiara e seguirò ciò che mi hai consigliato di fare..continuero a comportarmi come sto facendo..ti farò sapere non appena ci.saranno.degli.sviluppi.un' abbraccio e spero.presto »
    • Maurizio
      Il 19 gennaio 2018

      Ciao Sofia grazie sei stata molto chiara e seguirò ciò che mi hai consigliato di fare..continuero a comportarmi come sto facendo..ti farò sapere non appena ci.saranno.degli.sviluppi.un' abbraccio e spero.presto

    • Gioia
      Il 19 gennaio 2018

      Ciao Sofia, per caso ho aperto whatsap e ho visto il mio ex online, anche se non mi compare nulla riguardo il suo profilo.... e non capisco a questo punto se mi abbia bloccata o diversamente. La mia conoscenza con C. prosegue bene anche se con alti e bassi. Sono preoccupata per il lavoro.... speriamo in una ripresa a breve. Un abbraccio Gioia

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 19 gennaio 2018
      Ciao Gioia no non ti ha bloccata ,non credo almeno,non ricordo se questa cosa l'avevamo approfondita o no,per il resto con C si continuerà bene vedrai ,e non ti preoccupare del lavoro ,cerca di essere positiva e attendiamo gli eventi,un abbraccio a presto Sofia.
    • Feromide
      Il 19 gennaio 2018

      Ciao, mi hanno clonato carta e ho fatto denuncia alle autorità...la ragazza dice che il rito di allontanamento sta andando bene ma di avvicinamento no, ne ha fatti tue e si anneriscono ed ho paura...troppa negatività su noi e non so più che fare.non ne gira una liscia.ora deve rifarlo altra volta.non so se fidarmi, non so.Proprio triste davvero.

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 19 gennaio 2018
      Ciao Fede,mi dispiace della situazione carta...tutte a te in questo periodo ! Poi volevo dirti che la forza che ognuno di noi ha dentro riesce sempre a superare gli ostacoli e le negatività che ci circondano,questo sempre,ricordalo,basta essere fiduciosi...vedrai che tutto andrà bene e come deve in ogni caso,un abbraccio a presto Sofia.
    • Sofia Teixeira
      Il 18 gennaio 2018

      Ciao Sofia dopo che ho parlato con te ieri mi sono sentita un Po più serena anche se mi è fatto ancora male sapere che tra loro ci sono ancora contatti e che se vedano ancora ma l'importante è che non siano contatti fisici perché non accetterei una cosa del genere...lui per adesso non si è fatto sentire ma neanch'io non ciò più voglia di rincorrere come ho fatto tempo fa...adesso devi essere lui a fare qualcosa perché io ho già fatto abbastanza. Sono rimasta un Po confusa quando mi hai detto che ci sarà un mio spostamento ma non sono riuscita a capire che tipo di spostamento. Appena posso ci sentiamo perché adesso non mi posso permettere di chiamarti e per fortuna abbiamo questa possibilità di scriverti...un abbraccio forte. Spero che stai meglio...

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 19 gennaio 2018
      Ciao Sofia,sono contenta di averti rasserenata,anche perchè vedrai che presto la situazione inizierà a prendere la giusta via,tu non rincorrerlo,si farà sentire lui,mi raccomando tienimi aggiornata,un abbraccio a presto Sofia.
    • Sofia Teixeira
      Il 16 gennaio 2018

      Ciao Sofia lui si è fatto sentire siamo stati assieme e siamo stati bene cmq lui mi ha detto che è tornato con lei perché lei è venuta a casa sua. Come sempre abbiamo parlato tanto ma come sai tu lui fa sempre così perché mi dice che si fida di me e che sono l'unica con chi parla. Lo chiesto cosa aveva intenzione di fare con lei e mi ha detto che non lo sapeva. E quindi lo chiesto e con me mi ha risposto la stessa cosa mi ha detto che sono molto speciale e che non sopporterebbe l'idea di non vederci più però mi ha detto che non è innamorato di me...Mi sento persa non so più come fare vorrei allontanarmi da lui ma l'assurdo è che non ci riesco sono veramente giù. Appena posso ti chiamo un abbraccio

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 17 gennaio 2018
      Ciao Sofia,si li vedevo io ancora i contatti comunque appena possibile nè parliamo in quanto non tutto è vero...tu non perdere la pazienza,perchè sai che ciò che lui ti dice dipende sempre da come stà lui,dal suo stato d'animo e non corrisponde a verità,vedrai che invece tutto si risolve,spero di sentirti presto così vediamo la situazione ,un abbraccio Sofia.
    • Barbygirl
      Il 16 gennaio 2018

      Ciao Sofia spero anch'io di riuscire a parlarti ! Sono giù di morale!

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 17 gennaio 2018
      Ciao Barby ieri non ce l'abbiamo fatta purtroppo,oggi spero di sentirti ,un abbraccio grande,Sofia.
    • Stefania
      Il 16 gennaio 2018

      Ciao Sofy, non riesco mai a prendere la linea, fino a che ora ti fermi stasera? Bacioni

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 16 gennaio 2018
      Ciao Stefy non ti preoccupare ci sono ancora almeno fino alle 21,00/21,30 se ce la faccio ahahah !!! Un abbraccio e spero di sentirti presto...Sofia.
    • Feromide
      Il 14 gennaio 2018

      Sofia non si muove niente...nessuna notizia x il lavoro e nessun suo movimento.sono triste e non vedo la luce.ho bisogno di azioni concrete.tutto fermo e passano i giorni...vorrei azioni quotidiane perché così non ho carica e ho paura di illudermi...situazione emotiva deprimente xké mi sento impotente in tutto.non capisco cosa aspetti ad agire...se si stacca dagli amici fa la sua fortuna.

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 16 gennaio 2018
      Ciao Feromide, ci siamo sentite e nonostante i tempi sono quelli che sono ,vedrai che lui ora si muoverà...Spero di sentirti presto,un abbraccio Sofia.
    • Vit
      Il 13 gennaio 2018

      Sofia, che fine hai fatto? Non mi fare preoccupare. Devo parlarti...

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 16 gennaio 2018
      Ciao bella,mi dispiace che prima sia caduta la linea,spero di riuscire a risentirti ed a completare il discorso quanto prima ,un abbraccio Sofia.
    • Ste
      Il 12 gennaio 2018

      Ciao Sofy..ancora niente.Ho ricominciato a fare la pendolare e credimi é devastante trovarmi in questa città da sola senza lui dopo tutto quello che é successo . Lui sparito. Dovrebbe essere una fortuna ritrovarsi nella stessa città invece mi sembra una beffa del destino .meno male che stasera torno a casa..ma per qualche mese rifarò ancora questa vita e giuro me lo risparmierei davvero .

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 16 gennaio 2018
      Ciao Stefy ci siamo appena sentite....quindi mi raccomando,ora aspettiamo che faccia qualcosa,un abbraccio Sofia.
    • Elyna
      Il 11 gennaio 2018

      Ciao sofy ad oggi ancora silenzio..non so se usera’scusa del mio compleanno a sto punto,ma nel caso sara’un po’tardi..se non ti fai sentire x 2settimane poi compari x auguri...anche no! Non so cosa pensare,so che i gg sono passati e lui non ha fatto nulla e a questo punto mai lo fara’ E’sparito perche’io sono stata molto chiara e il suo silenzio conferma che lui non la lascera’mai Credo sia meglio che io molli il colpo

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 16 gennaio 2018
      Ciao Elyna spero di riuscire a sentirti oggi o nei prossimi giorni così mi aggiorni bene bene,anche perchè nel frattempo è passato il tuo compleanno...!!! Ti aspetto ,un abbraccio Sofia.
    • Anna Rita
      Il 10 gennaio 2018

      Finalmente il messaggio tanto atteso questa sera è arrivato...ormai non ci speravo più e sono crollata più volte in questi giorni,soprattutto ieri. Pochi messaggi in cui mi dice che non ha fatto altro che stare a lavoro fino a sera tardi,lavoro per lui è il suo futuro,così ha detto.Ma a me per stasera è già tanto,una boccata d’ossigeno...ora so che almeno c’è ancora. Spero che qualcosa riesce a sbloccarsi ora e che non sparisca.....grazie per averci creduto sempre ...speriamo ora in tutto il resto perché io non riuscirei più a sopportare altri silenzi...mi manca e vorrei riaverlo accanto a me...un abbraccio grandissimo dolcissima donna

      Risposta di Sofia Sensitiva :, il 11 gennaio 2018
      Ciao finalmente Anna Rita sono contentissima per te,ma io come sai non dubitavo delle carte,ora andiamo spediti verso l'obbiettivo,forza, forza, forza,un abbraccio Sofia.