Cari amici del Sagittario, una settimana di introspezione precede un momento di chiarezza e apertura. La congiunzione Mercurio-Venere del 25 novembre nella vostra dodicesima casa porta l'amore nel regno del non detto, del sognato, del segreto. Potreste nutrire sentimenti che non avete il coraggio di confessare, oppure vivere un'attrazione che non può essere manifestata apertamente. Non combattete questo processo: a volte è necessario sentire prima di agire. Il trigono del 26 tra Giove (vostro governatore), Venere e Saturno porta una prospettiva filosofica alle relazioni: vedete l'amore come percorso di crescita, non solo come piacere immediato: questo è particolarmente prezioso se state attraversando delle difficoltà. L'opposizione Venere-Urano del 30 porta una liberazione improvvisa: un segreto rivelato, una confessione inaspettata o un colpo di fulmine che stravolge i piani.
Carisma e persuasione sono ai massimi livelli: presentate progetti ambiziosi con fiducia, verranno accolti positivamente. Ma, presi come siete, non dimenticate mai di anteporre il vostro benessere psicofisico a tutto il resto.
È un momento di riflessione su spese e investimenti: se non riuscirete a discernere tra utile e dilettevole, potreste trovarvi in situazioni antipatiche a fine mese.
5
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30