Cari amici del Sagittario, preparatevi a una settimana intensa. Già da martedì, la congiunzione Marte-Plutone può manifestarsi come franchezza brutale: dire verità che non possono più essere taciute, avere confronti che esplodono con intensità verbale, usare le parole come armi che tagliano via falsità. Per voi Sagittario, naturalmente onesti e diretti, questa congiunzione amplifica la vostra tendenza a dire le cose come stanno – ma attenzione: Plutone può rendere la vostra franchezza crudele se non temperata con compassione. Il 29 gennaio, Mercurio si congiunge a Venere in Acquario: questa congiunzione addolcisce significativamente il tono. Dopo l'intensità marziale-plutoniana, Mercurio-Venere porta grazia comunicativa, capacità di dire verità difficili con gentilezza, intelligenza diplomatica: momento perfetto per farvi perdonare qualche scontro verbale dei giorni precedenti. Infine, domenica la Luna Piena in Leone porta a culminazione qualcosa legato alla vostra sete di crescita e significato: forse completate un viaggio importante con il partner, forse celebrate quanto siete evoluti insieme filosoficamente, forse semplicemente riconoscete che la relazione vi ha permesso di espandere orizzonti in modi che non avreste potuto da soli.
Comunicazione potentissima: sono favorite presentazioni, negoziazioni, contratti che richiedono forza persuasiva. Se lavorate nelle vendite, farete faville. È anche il momento giusto per chiedere – e ottenere- avanzamenti e/o riconoscimenti
La Luna Piena l'1 febbraio può portare compensi da fonti internazionali o da pubblicazioni: ottimo, per chi aspetta guadagni di questo tipo.
Bilancia
8
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30