Cari amici dello Scorpione, Marte entra in Capricorno il 15 dicembre, attivando il vostro settore delle risorse e dei valori. Questo transito vi rende possessivi, desiderosi di sicurezza materiale ed emotiva nella relazione. Potreste sentire il bisogno di "possedere" il partner o di controllare le dinamiche affettive. Attenti: l'amore non si trattiene con la forza ma con la fiducia reciproca. La quadratura Sole-Saturno di mercoledì tocca la vostra identità più profonda: vi sentirete messi alla prova, giudicati, forse non compresi nella vostra complessità. Se il partner non riesce a vedere oltre la superficie, questo può generare frustrazione. La Luna Nuova in Sagittario del 20 porta opportunità di crescita materiale ma anche di riconsiderare quali valori sono veramente importanti per voi in una relazione. L'amore è anche costruzione pratica, non solo passione. Il 21 dicembre è un giorno carico emotivamente: il Solstizio può portare conclusioni o prese di consapevolezza dolorose. Relazioni che non sono autentiche potrebbero mostrare crepe evidenti. Il quadrato Sole-Nettuno aggiunge un velo di malinconia o nostalgia. Potreste idealizzare il passato o qualcuno che non c'è più. Il vostro potere sta nella trasformazione: accettate ciò che finisce per fare spazio al nuovo. Per i single, questa settimana richiede autenticità radicale: mostratevi per ciò che siete veramente, senza maschere.
Saturno premia la strategia a lungo termine: investite con saggezza, senza aspettarvi risultati sorprendenti in poco tempo. Del resto, si sa, il duro lavoro è quello che si costruisce pian piano. Vietato essere frettolosi o – peggio ancora- approssimativi.
Settimana importante per decisioni finanziarie. Il quadrato Venere-Saturno consiglia prudenza ma anche investimenti saggi. Evitate spese emotive o compensatorie. Costruite sicurezza materiale con metodo.
8
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30