Cari amici dello Scorpione, settimana di radicamento emotivo profondo. Già da lunedì Sole, Mercurio e Nettuno dialogano per rendere più vivide e fluide le parole dell'Amore, ma il vero trionfo scorpionico arriva il 20 gennaio quando Venere si congiunge a Plutone – il vostro governatore moderno! – in Acquario. Questa congiunzione è particolarmente significativa per voi: per le coppie, o si consolidano le fondamenta o si riconosce che vanno ricostruite. Temi del passato, modelli familiari e paure antiche chiedono ascolto e trasformazione. Il 23 è un punto di svolta emotivo potente: Il Sole illumina le profondità plutoniane, portando consapevolezza solare a processi che solitamente avvengono nell'ombra. Questo può essere momento di catarsi, di rivelazione che cambia tutto, di decisione cruciale su dove volete radicare la vostra vita emotiva. Per i single, attrazioni che parlano la lingua dell’anima: qualcuno che comprende le vostre profondità senza spaventarsene, che è disposto ad attraversare le ombre con voi, che cerca quella stessa intensità che è il vostro modo naturale di amare.
Progetti che richiedono lavoro da casa o gestione di beni immobiliari. Possibile coinvolgimento in settori come filosofia, psicologia, terapia familiare. Ma quanto siete bravi a “sondare” gli animi?
Entrate legate a proprietà immobiliari o eredità familiari: il sestile Mercurio-Saturno del 19 favorisce negoziazioni su beni di famiglia. Plutone può portare trasformazione radicale delle vostre finanze attraverso risorse che provengono dalle radici – famiglia, terra, eredità.
Ariete
11
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30