Cari amici della Bilancia, settimana particolarmente significativa per le relazioni bilancine! Il 26 gennaio, Nettuno entra in Ariete nel vostro settimo settore – la casa che più vi definisce astrologicamente. Nettuno scioglie i confini tra voi e l'altro: potete fondervi con il partner in modi che sono tanto estatici quanto potenzialmente problematici. Il rischio è perdere voi stessi nella relazione, vedere nel partner ciò che volete vedere piuttosto che chi realmente è, sacrificare troppo della vostra identità per mantenere quell'armonia che tanto cercate. Dovrete cambiare radicalmente il modo di intendervi e di intendere la relazione, se non vorrete perdervi: qualcosa che andrà avanti per anni e che di certo non si ottiene dall'oggi al domani. Qualcosa di più leggero: il 27 gennaio, Marte si congiunge a Plutone in Acquario parlandovi della creatività, del romanticismo, del piacere. Questa congiunzione porta il romanticismo a livelli di intensità che possono travolgere la vostra caratteristica ricerca di equilibrio. Se siete single, questa configurazione favorisce incontri magnetici, attrazioni ossessive, passioni che consumano. Siete pronti ad amare? E allora fatelo senza riserve, ma cercate di non perdere mai di vista la vostra bussola interiore.
Ottima settimana: la congiunzione Mercurio-Venere del 29 favorisce presentazioni eleganti dalle idee innovative. La Luna Piena del 1°, invece, celebra le collaborazioni di successo, soprattutto quelle legate alla vostra immagine professionale.
Entrate da attività creative, speculative, o di intrattenimento: se lavorate in ambiti legati all'estetica o con lo spettacolo, è un momento particolarmente propizio.
Acquario
11
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30