Cari amici della Vergine, Mercurio è il vostro alleato cosmico e questa settimana attraversa tre fasi che vi rappresentano perfettamente: analisi, dubbio, e infine chiarezza pragmatica. La quadratura con Saturno del 30 dicembre amplifica la vostra tendenza all'autocritica: forse vi sentite inadeguate nel gestire le emozioni altrui durante le feste, o temete di non esprimere affetto nel modo "giusto". Siete già abbastanza, smettete di giudicarvi. L'ingresso di Mercurio in Capricorno il 1° gennaio è una benedizione: finalmente potete comunicare con precisione e chiarezza, perfetto per conversazioni importanti sul futuro della relazione. La Luna Piena in Cancro del 3 gennaio vi colpisce nell'ambito delle amicizie: potreste realizzare che alcune relazioni amichevoli hanno potenziale romantico, o che i vostri veri desideri per il futuro includono maggiore intimità emotiva e meno perfezione. Per i single: qualcuno incontrato in contesti sociali o attraverso amici potrebbe catturare la vostra attenzione per ragioni che vanno oltre la compatibilità teorica. L'amore -per fortuna!- non è sempre un progetto perfettamente organizzato e stavolta potrebbe stupirvi.
Eccellente momento per una pianificazione dettagliata e revisione di processi: Mercurio in Capricorno favorisce efficienza e riconoscimento, la vostra pignoleria stavolta è motivo di vanto e stima da parte degli altri.
La vostra gestione finanziaria è impeccabile, è un ottimo momento per bilanci accurati e pianificazione fiscale: siete dei maestri in questo, avremmo tutti da imparare da voi.
Acquario
8
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30