Cari amici della Vergine, Mercurio è il vostro pianeta guida e questa settimana la sua danza celeste, ricca di incontri, scontri, opposizioni e configurazioni, influenza profondamente la vostra vita sentimentale. Tanto per cominciare, l'opposizione con Urano di mercoledì vi spinge fuori dalla zona di comfort: il partner potrebbe chiedervi di essere meno critici, più spontanei, meno ossessionati dal controllo. Questa richiesta potrebbe inizialmente irritarvi, perché sentite che la vostra attenzione ai dettagli è una forma d'amore, di cura. Ma provate a vedere le cose da un'altra prospettiva: a volte l'improvvisazione rende tutto più magico, specialmente nei sentimenti. L'ingresso di Mercurio in Sagittario dell'11 dicembre allarga i vostri orizzonti emotivi: vi aiuterà a realizzare che non tutto nella vita e nell'amore può essere pianificato, organizzato, previsto: quale migliore lezione per voi, che avevate proprio bisogno di questo?
Settimana produttiva ma impegnativa: Mercurio in Sagittario favorisce la formazione e l'aggiornamento professionale, ma il problema è che voi proprio non ne avete voglia! Riuscite a trovarla? Tutto sommato durerà poco e alla fine vi accorgerete che non è poi così male.
Momento favorevole per rivedere il budget e ottimizzare le spese: l'influenza di Urano porta informazioni aggiornate e dell'ultim'ora per trarre grandi profitti anche da piccoli investimenti.
8
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30