Cari amici del Leone, settimana culminante per voi! Il 26 gennaio, Nettuno entra in Ariete parlando di espansione, di viaggi, di filosofia. Questo ingresso trionfale porta romanticismo visionario alle vostre aspirazioni più ampie, idealismo ai vostri sogni di crescita, ma anche possibili illusioni riguardo a dove state andando come individui e come coppia. Per voi Leone, abituati a essere al centro della scena, Marte-Plutone del 27 può portare due scenari: o incontrate qualcuno (se single) che ha un potere che eguaglia o sfida il vostro – cosa che può essere eccitante e spaventosa simultaneamente – oppure dovete riconoscere quanto voi stessi usate il carisma leonino come forma di controllo relazionale, quanto il vostro bisogno di essere ammirati può diventare dominio. Il 1° febbraio segna il momento culminante della settimana: la Luna Piena nel vostro segno! Questa è la vostra Luna Piena personale, momento di massima visibilità, celebrazione, raccolta di ciò che avete seminato sei mesi prima. Ma attenzione, questa Luna può anche portare conclusioni: se una relazione non vi permette di brillare, se vi costringe a diminuire la vostra luce per non offuscare l'altro, questa Luna illumina questa verità con chiarezza dolorosa. E forse è tempo di liberarvi, di cercare qualcuno che celebri il vostro splendore invece di temerlo.
Settimana di massima visibilità professionale. La Luna Piena del primo nel vostro Segno porta riconoscimenti, celebrazioni, culminazioni di progetti importanti. L'aspetto di Marte-Plutone del 27 favorisce intese professionali potenti. È il vostro momento: brillate senza paura.
Entrate significative legate alla vostra visibilità e al vostro valore personale: è un momento ideale per chi lavora nello spettacolo, nella moda, nel cinema (anche indirettamente).
Capricorno
2
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30