Cari amici del Leone, Il 19 gennaio si apre con Sole – il vostro governatore! – in sestile a Nettuno e Mercurio in trigono a Urano e sestile a Saturno. Questi aspetti toccano i vostri settori della quotidianità e del lavoro, suggerendo che l'amore questa settimana beneficia dall'attenzione ai dettagli pratici: come migliorate la qualità della vita condivisa? Come integrate romanticismo e responsabilità quotidiane? Poi, il giorno seguente, Plutone si congiunge a Venere: per voi Leone, abituati a essere al centro dell'attenzione, Plutone può portare due scenari: o incontrate qualcuno che ha un potere che eguaglia o supera il vostro (cosa che può essere sia eccitante che minacciosa), oppure dovete riconoscere quanto voi stessi usate il carisma leonino come forma di controllo relazionale. Il 21 gennaio, quando Sole si congiunge a Mercurio in Acquario, portate la vostra luminosità leonina alla relazione con chiarezza mentale. Potete vedere il partner con nuovi occhi, comprendere dinamiche che prima erano confuse, comunicare bisogni con assertività solare. Questa è una giornata potente per conversazioni importanti: avete sia il carisma per essere ascoltati che la chiarezza per essere compresi.
Collaborazioni potenti che trasformano la vostra carriera: il Sole e Plutone sono in combutta per agevolare il riconoscimento della vostra capacità. E guai a chi la mette in discussione!
Questa settimana può portare a nuove entrate grazie alle finanze del partner o prestiti. Attenzione però: sempre meglio non mischiare affari e amore, né amicizia. Tenete i vari ambiti ben separati.
Gemelli
10
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30