Cari amici del Leone, maestosi e regali, questa settimana l'ingresso di Marte in Capricorno il 15 riaccende la vostra casa della creatività, del romanticismo e del piacere. Finalmente sentite il desiderio di sedurre, di giocare, di esprimere la vostra natura passionale. Tuttavia, la quadratura Sole-Saturno del 17 può creare tensioni familiari o emotive che raffreddano il vostro entusiasmo. Potreste sentirvi divisi tra le richieste affettive dei vostri cari e il bisogno di brillare all'esterno. Il vostro partner potrebbe risentirsi per le vostre assenze emotive: trovate modi per farlo sentire speciale anche quando siete occupati. La Luna Nuova in Sagittario del 20 è un regalo cosmico per voi: porta nuovi inizi nel romanticismo, possibilità di gravidanza o progetti creativi che vi appassionano. Abbracciate questa energia con gioia. Il 21 dicembre, il Solstizio combinato con le quadrature di Venere e del Sole, crea un'atmosfera più malinconica, ma alla fine -come dice un arcano maggiore dei tarocchi a me molto caro- i malvagi non prevarranno. A questo, aggiungete che Nettuno confonde i confini: state proiettando aspettative irrealistiche sul partner? La lezione della settimana è trovare un equilibrio tra il vostro bisogno di essere adorati e la capacità di dare attenzione autentica all'altro. L'amore vero non è uno spettacolo ma un'intimità condivisa.
Marte favorisce progetti creativi e presentazioni brillanti: è il momento di mettere in mostra i vostri talenti. Saturno chiede però concentrazione e concretezza: i sogni devono tradursi in azioni misurabili.
Le spese per divertimento e svago potrebbero aumentare. Vegliate sul budget ma concedetevi qualche piacere: il vostro morale ne ha bisogno. Evitate però l'ostentazione fine a sé stessa.
12
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30