Cari amici del Leone, abituati a essere al centro dell'attenzione, questa settimana il Cosmo vi invita a un esercizio di umiltà amorosa che potrebbe risultarvi indigesto come i cenoni e i pranzi luculliani. La quadratura Venere-Nettuno del 24 potrebbe offuscare la vostra naturale sicurezza: dubbi inaspettati, gelosie immotivate, o magari la sensazione che il partner non vi celebri quanto meritiate durante le feste. Respirate. Venere in Capricorno sposta l'energia dalla passione teatrale alla dimostrazione pratica dell'affetto: non aspettatevi dichiarazioni roboanti, ma gesti concreti di cura quotidiana. Lo stellium in Capricorno del 28 illumina il vostro settore del lavoro e della routine: paradossalmente, potreste trovare romanticismo nell'organizzare insieme al partner le faccende domestiche per le feste, nel coordinare gli impegni familiari, nel prendervi cura l'uno dell'altro in modi semplici. Durante i festeggiamenti, brillate meno e ascoltate di più: scoprirete che anche questo ha il suo fascino seduttivo. L'amore maturo non ha bisogno di pubblico.
Ambizioni alte ma realizzabili: il periodo è favorevole per far notare le vostre capacità organizzative. Potreste ricevere riconoscimenti importanti proprio al rientro, con il nuovo anno. Preparatevi a ringraziare l buon sorte e la vostra lungimiranza
La vostra generosità nei regali potrebbe eccedere: stabilite un limite prima di entrare nei negozi. Investimenti cauti ma promettenti in vista, ma teniamoli per l'anno nuovo.
Gemelli
2
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30