Cari amici del Leone, per voi, abituati ai grandi gesti, alle dichiarazioni teatrali, alle scene romantiche degne di un film – questa settimana rappresenta un ridimensionamento necessario quanto scomodo. L'Amore, cari Leone, si esprime attraverso i gesti concreti più che attraverso le performance che tanto amate. Il 6 gennaio, con Sole e Venere uniti in questo settore prosaico, potreste rendervi conto di una verità semplice ma profonda: l'amore vero sta nelle piccole attenzioni quotidiane. Quella tazza di caffè preparata al mattino, quell'ascolto paziente dopo una giornata difficile, quella disponibilità silenziosa a condividere i compiti domestici senza aspettarsi applausi. Ma già dall' 8 gennaio, quando Venere incontra Marte, potreste sentirvi insofferenti verso la routine di coppia. Marte porta irrequietezza, desiderio di novità, impulso a rompere schemi che iniziano a starvi stretti. L'opposizione a Giove del 10 rischia di farvi esagerare nelle richieste, di pretendere attenzioni costanti, di trasformarvi in sovrani capricciosi che si offendono se i sudditi (il partner) non si inchinano abbastanza. Ricordate che una relazione è una monarchia costituzionale, non assoluta: ci sono diritti ma anche doveri, libertà ma anche responsabilità reciproche.
Settimana eccellente per organizzare, sistemare, ottimizzare procedure e processi. La vostra efficienza operativa viene notata e premiata. Andate avanti senza badare a guardarvi indietro
Spese per salute, benessere, o miglioramento delle condizioni di lavoro. Investite in voi stessi – magari quella palestra che continuate a rimandare, quella visita specialistica che serve – ma con moderazione.
Ariete
4
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30