Cari amici del Cancro, il vero coraggio non è quello di chi sembra mangiare il mondo a morsi o di chi pare sapersi ben destreggiare nella battaglia; il vero coraggio è quello di mostrarsi con le proprie debolezze e questo voi sembrate saperlo molto bene. Con l'istintiva sensibilità che vi contraddistingue, non avete mai lesinato in dettagli intimi quando c'era da raccontarsi e questo, se da un lato vi ha fatto sembrare indubbiamente molto genuini e privi di sovrastrutture ricercate, dall'altro può aver dato un'arma in mano a chi vi vuole ferire. Cercate di sottrarvi alle arti manipolatorie degli animi egoici che vi vorrebbero in ginocchio: non cadete nella trappola e non mostratevi colpiti, nemmeno quando lo siete. Del resto, potete sempre contare sull'appoggio di chi vi ama davvero e, nel fine settimana, godere di coccole e tenerezze extra che vi restituiranno a voi stessi, facendovi dimenticare tutto il resto.
Vi costringono ad acrobazie che non dovreste nemmeno compiere, ma siete generosi d'animo e vi prestate volentieri a favori e azioni altruistiche che vi fanno guadagnare poco denaro e tanto affetto. Cercate di non esagerare e di recuperare un po' del vostro senso degli affari.
Un po' in affanno sul fronte dei pagamenti e delle scadenze, avvertite la pressione e questo si ripercuote in vari altri aspetti della vita.
8
Un consiglio sulla
scelta del master?
Contattaci allo:
Servizio Supporto
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30
Sabato e domenica dalle 11:30 alle 17:30
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30