Sognanti Pesci, poeti dell'anima, questa settimana navigate in acque particolarmente agitate. La quadratura tra Venere e Nettuno, vostro pianeta guida, del 24 dicembre crea una nebbia emotiva densa: potreste confondere l'atmosfera magica delle feste con veri sentimenti, con il rischio di idealizzare il partner fino a non vedere chi avete realmente accanto, o di perdervi in fantasie romantiche che hanno poco a che fare con la realtà. È quasi inevitabile per voi, ma cercate di mantenere almeno un piede a Terra, se tutti e due non vi è possibile. Venere in Capricorno nel vostro settore sociale vi aiuta: invece di perdervi in visioni solitarie, partecipate attivamente alle dinamiche relazionali concrete. La concentrazione planetaria in Capricorno verso il 28 suggerisce che potreste incontrare l'amore (o rafforzarlo) attraverso amicizie e contesti sociali durante le feste: qualcuno che stimate come amico potrebbe rivelarsi qualcosa di più. Durante i cenoni familiari, la vostra empatia è preziosa ma non lasciate che gli altri scarichino su di voi tutti i loro drammi: anche voi avete diritto a confini emotivi, anche se a Natale siamo tutti più buoni.
Creatività al servizio di obiettivi concreti: le vostre intuizioni artistiche o spirituali trovano finalmente applicazioni pratiche, con tutto ciò che ne consegue (incluse nuove responsabilità). Che belli questi ultimi spiccioli dell'anno per voi!
Attenti alla confusione finanziaria: verificate ogni transazione, soprattutto durante lo shopping natalizio. Qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità.
Vergine
8
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30