Cari amici dell'Acquario, La Venere in trigono con Urano e Plutone di questa settimana è una chiave di svolta: in una relazione stabile potrebbe nascere o rinascere una dinamica di libertà condivisa, mentre in cuori solitari si aprono porte all’incontro con persone non convenzionali o con nuove affinità profonde. Potreste sentirvi irresistibilmente attratti da qualcosa o qualcuno che rompe la routine. Attenzione alle azioni impulsive: maggiore è la libertà che cercate, maggiore è la responsabilità di non ferire chi vi è accanto. Il 17 ottobre, con il Sole in quadrato a Giove, è utile modulare gli entusiasmi: non buttate via l’occasione di un confronto vero per una ricerca di perfezione che non arriva mai. Restate realistici sulle vostre energie e sui tempi. Per i single interessanti possibilità di fare incontri piacevoli, tuttavia è difficile che si concretizzino in qualcosa di più stabile e non sono esclusi pericolosi ritorni di fiamma. La nostalgia può giocare brutti scherzi.
Procedete per passi concreti, mantenendo una visione chiara delle tempistiche e delle risorse disponibili. Certo, gli impegni sono tanti e in alcuni momenti vi sembra impossibile riuscire a districarvi. Tuttavia, siete sulla strada giusta.
Se avete in vista accordi o contratti, leggete bene le clausole e affidatevi a dettagli concreti. Vietati i facili entusiasmi.
15
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30