Cari amici dell'Acquario, questa settimana vi chiede di dividervi tra il vostro bisogno di libertà e le richieste di intimità emotiva che il periodo festivo, gioco-forza, comporta. La quadratura Mercurio-Saturno del 30 dicembre blocca la vostra già complicata comunicazione emotiva: sapete cosa provate? E se sì, sapete come dirlo senza sembrare un manuale di psicologia? L'ingresso di Mercurio in Capricorno dal nuovo anno sposta le comunicazioni nel vostro settore dell'invisibile e del subconscio: potreste sentire il bisogno di elaborare pensieri e sentimenti in solitudine prima di condividerli. Va bene così, ma non sparite completamente durante le feste. La quadratura Nettuno-Mercurio del 1° gennaio amplifica confusione e forse il desiderio di fuga: le riunioni familiari e le aspettative relazionali di Capodanno potrebbero sembrarvi opprimenti. Respirate: non dovete conformarvi completamente. Per i single: qualcuno di inaspettatamente emotivo e tradizionale potrebbe incuriosirvi durante i giorni di festa. Le coppie dovrebbero negoziare uno spazio di libertà individuale anche durante il periodo festivo, senza che questo venga interpretato come rifiuto. Durante le feste, bilanciate presenza sociale e bisogno di solitudine: l'amore autentico rispetta anche l'indipendenza.
Progetti innovativi richiedono pianificazione più strutturata. La Luna Piena porta chiarezza su routine e metodi di lavoro. Collaborazioni di gruppo favorevoli dopo l'Epifania, per il momento concentratevi e fidatevi solo di voi stessi.
Revisione di investimenti e nuove strategie finanziarie. Attenti alla confusione nettuniana: verificate ogni dettaglio prima di impegnarvi.
Capricorno
12
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30