Cari amici dell'Acquario, Mercurio e Venere nei Pesci attivano il vostro settore dei valori e delle risorse personali, ponendo domande scomode: cosa sei disposto a dare per amore? La vostra indipendenza è leggendaria, ma questa settimana l'amore chiede investimento emotivo, non solo teorico. Saturno in Ariete dal 14 febbraio stimola il vostro settore comunicativo: le relazioni migliorano quando sostituite dissertazioni filosofiche sull'amore con espressioni dirette di affetto. San Valentino vi trova divisi tra il disprezzo per la commercializzazione del sentimento e il desiderio segreto di essere romanticamente sorpresi. Venere nei Pesci suggerisce: arrendetevi alla dolcezza senza cinismo. Se siete in coppia, Mercurio favorisce conversazioni su valori condivisi e gestione delle risorse comuni. Il vostro partner ha bisogno di sapere che siete emotivamente presenti, non solo intellettualmente intrigati dalla relazione come concetto astratto. Per i single, questa settimana potreste essere attratti da qualcuno che sfida la vostra autosufficienza. Saturno chiede: "Temi l'intimità o la banalità?". Forse dietro l'esaltazione della libertà si nasconde paura di essere davvero conosciuti. L'amore maturo per voi significa rimanere fedeli all'individualità mentre create uno spazio condiviso. Non è contraddizione: è dialettica vivente.
Saturno in Ariete inaugura un periodo di crescita finanziaria attraverso comunicazione e networking. Ottime opportunità in media, tecnologia, scrittura, ma anche nel commercio e nello scambio.
Venere nei Pesci favorisce piccoli guadagni attraverso talenti creativi. Saturno consiglia investimenti in formazione o tecnologia.
Vergine
6
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30