Cari amici del Capricorno, la settimana si apre con l'ingresso di Nettuno in Ariete: nel quarto settore può manifestarsi come spiritualizzazione della casa: vedete la casa come luogo di rifugio non solo fisico ma spirituale. Ma attenzione! Nettuno può anche portare confusione su confini domestici, idealizzazione della famiglia che ignora disfunzioni reali, o fuga nella fantasia quando la realtà domestica è difficile. Il 27 gennaio, Marte si congiunge a Plutone in Acquario: questa congiunzione porta azione trasformativa riguardo a cosa considerate prezioso, come gestite le risorse, quanto investite materialmente ed emotivamente nella relazione. E potrebbero nascere discussioni su questioni pratiche: come gestite i soldi di coppia? Chi contribuisce cosa? State investendo equamente nella relazione? Questi temi, per quanto prosaici, rivelano valori profondi e dinamiche di potere. Nei risvolti più oscuri, si può sviluppare una certa insistenza sulla sicurezza materiale che danneggia la relazione: forse lavorate troppo per costruire il patrimonio, trascurando il partner; forse valutate la relazione stessa in termini troppo transazionali. Plutone vi obbliga a chiedervi: cosa vale veramente? Il partner sarà il primo a porgervi questa domanda e a esigere una risposta.
Marte-Plutone in Acquario favorisce trasformazione radicale del vostro valore professionale: momento ideale per chiedere aumenti, rinegoziare compensi, rivendicare ciò che meritate.
Settimana potentissima per le finanze: opportunità di aumentare significativamente le entrate o trasformare completamente la vostra situazione economica.
Sagittario
6
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30