Cari amici del Capricorno, continuate a essere sotto i riflettori cosmici con Mercurio che entra nel vostro Segno proprio il giorno di Capodanno. La quadratura Mercurio e Saturno del 30 dicembre potrebbe rendervi particolarmente seri e forse un po' troppo critici: attenzione a non rovinare le ultime serate dell'anno con elenchi di cosa non hanno funzionato o aspettative rigide su come dovrebbero svolgersi le feste. L'ingresso di Mercurio nel vostro Segno in corrispondenza dell'inizio dell'anno è un dono: finalmente potete esprimere con chiarezza e autorevolezza cosa desiderate dalla relazione, quali sono i vostri confini e i vostri piani per il futuro condiviso. La Luna Piena in Cancro del 3 vi aiuta: è il momento di massima chiarezza su cosa funziona e cosa no nella coppia, e potreste cogliere la palla al balzo per rendere partecipe il partner di ciò che non vi sta bene, ma evitate giudizi troppo rigidi. Durante le feste, permettetevi momenti di spontaneità e calore emotivo senza programmare tutto: l'amore richiede anche improvvisazione e imperfezione, non solo controllo.
Mercurio nel vostro Segno favorisce comunicazioni autorevoli e negoziazioni vincenti: anno nuovo, progetti ambiziosi. Nessuno potrà fermarvi né tanto meno competere con le vostre doti.
Pianificazione finanziaria eccellente: la Luna Piena potrebbe portare entrate da partnership o contratti. Investite con lungimiranza, evitando prudenza eccessiva.
Ariete
13
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30