Cari amici dell'Ariete, la giornata di martedì segna un punto di svolta importante: Mercurio entra in Acquario nel vostro settore delle amicizie e dei progetti collettivi, mentre Venere si congiunge a Plutone in questo stesso Segno. La congiunzione Venere-Plutone è uno dei transiti più intensi e trasformativi per l'amore. Plutone non conosce mezze misure: trasforma, purifica, distrugge ciò che è marcio per permettere la rinascita. Se foste single, un'amicizia potrebbe rivelare improvvisamente una profondità erotica che non avevate mai considerato: quello che sembrava cameratismo si rivela attrazione magnetica, quasi ossessiva. Plutone porta ossessione, fascino irresistibile, quella qualità di attrazione contro cui la razionalità non può nulla. Qualcuno nella vostra cerchia sociale potrebbe emergere come figura di desiderio potente e trasformativo. Per le coppie, il tema è il potere: chi lo detiene nella relazione? Come si esprime? Ci sono dinamiche di controllo, manipolazione, gelosia che vanno affrontate? Plutone non permette di evitare questi temi oscuri. Li porta in piena luce solare (grazie al Sole, in congiunzione a Plutone dal 23, in Acquario) per essere visti, riconosciuti, trasformati.
Il sestile Sole-Nettuno di lunedì favorisce visioni ispirate che potete comunicare al gruppo. La congiunzione Sole-Plutone del 23 invece privilegia le dinamiche di comando di una squadra: qualcuno riconosce il vostro potere naturale.
Il dialogo tra Mercurio e Urano è un toccasana per l'ambito delle innovazioni: investimenti in tecnologia o settori futuristici particolarmente favoriti.
Bilancia
7
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30