Cari amici dell'Ariete, la quadratura tra Venere e Nettuno del 24 dicembre potrebbe gettare qualche velo di nebbia sulle vostre aspettative romantiche proprio durante la Vigilia. Attenzione a non idealizzare eccessivamente il partner o a pretendere che la serata sia "perfetta" secondo canoni irrealistici. Il passaggio di Venere in Capricorno vi invita a un approccio più maturo e costruttivo nelle relazioni: meno fuochi d'artificio, più sostanza. Queste festività vi invitano a costruire, a prendere decisioni che i spingeranno a concretizzare le vostre relazioni, specialmente quelle amorose. Se foste single, potreste sentirvi stranamente attratti da persone più mature o con un'aura di autorevolezza durante le riunioni familiari e le cene in compagnia. La concentrazione planetaria in Capricorno di fine settimana suggerisce dialoghi importanti con i parenti del partner: mostrate la vostra affidabilità anziché la vostra esuberanza. Un consiglio? Lasciate che sia la tenerezza silenziosa a parlare, piuttosto che i grandi gesti: quest'anno il romanticismo si veste di concretezza.
La configurazione del vostro Cielo vi sostiene: progetti ambiziosi possono trovare l'appoggio di figure autorevoli, sempre che voi lo permettiate. Settimana ideale per pianificare obiettivi per il nuovo anno e rivedere qualche dettaglio trascurato.
Prudenza negli acquisti natalizi: Venere in Capricorno suggerisce investimenti duraturi piuttosto che spese effimere: preferite la qualità sulla quantità.
Capricorno
15
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30