Cari amici dell’Ariete, preparatevi a una settimana rivoluzionaria. L'ingresso di Saturno nel vostro Segno il 14 febbraio segna l'inizio di un ciclo di maturazione emotiva che durerà anni. San Valentino acquisisce per voi un significato quasi iniziatico: non si tratta di cioccolatini e rose effimere, ma di costruire fondamenta solide per l'amore che verrà, che intendete costruire e regalarvi. Mercurio e Venere nei Pesci addolciscono la vostra proverbiale impulsività, invitandovi a esplorare la dimensione spirituale ed empatica delle relazioni: non solo passionalità, dunque, ma anche quel riconoscersi, quel leggersi oltre la pelle. Se siete in coppia, questo è il momento di rinnovare i voti - non necessariamente quelli matrimoniali, ma quegli impegni quotidiani che sostanziano la convivenza. Abbandonate l'idea romantica dell'amore come fuoco d'artificio perpetuo e abbracciate la bellezza austera della dedizione consapevole. Per i single, Saturno chiede: "Sei davvero pronto per una relazione adulta?". La risposta richiede onestà brutale. Evitate di lanciarvi in nuove conquiste solo per noia o competizione. Questo San Valentino, corteggiate voi stessi: investite nella vostra crescita personale. Il partner giusto arriverà quando sarete diventati la versione più matura di voi.
Saturno nel Segno inaugura un periodo di straordinaria produttività, ma richiede disciplina ferrea. Ogni scorciatoia si rivelerà un vicolo cieco: concentratevi, canalizzate le energie e non fatevi rallentare da nulla.
Prudenza: Saturno favorisce gli investimenti solidi ma penalizza la speculazione. Rivedete il budget con occhio critico e tagliate le spese superflue.
Acquario
10
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30