Cari amici dell'Ariete, questa settimana vi invita a rallentare il ritmo nelle dinamiche affettive. Il Sole in trigono a Saturno il 17 novembre porta stabilità ma anche la necessità di affrontare questioni concrete nel rapporto. Se foste in coppia, potreste sentire l'urgenza di definire meglio i confini e le responsabilità reciproche: non temete questi dialoghi, perché Saturno premia chi costruisce con pazienza. Dal 19, Mercurio retrogrado in Sagittario nella vostra nona casa vi spinge a rivisitare conversazioni passate con il partner, magari legate a progetti futuri o visioni di vita. L'opposizione Mercurio-Urano dello stesso giorno può portare rivelazioni inaspettate o cambi di programma improvvisi: mantenete la mente aperta. Per i single, questa settimana offre incontri intensi ma imprevedibili, che vi chiederanno di abbandonare vecchi schemi e abbracciare nuove dinamiche, ma le novità non sono un problema per voi, quindi: orsù, rimboccarsi le maniche!
Progetti a lungo termine ricevono l'approvazione dei superiori. Attenzione però alla retrogradazione di Mercurio: contratti e accordi potrebbero subire ritardi e/o richiedere revisioni ed è per questo che è indispensabile mantenere calma e lucidità.
La Luna Nuova favorisce questioni finanziarie condivise, investimenti o eredità. Valutate con prudenza eventuali società o prestiti.
6
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30