Cari amici dell'Ariete, la settimana si apre con un'energia trasformativa profonda. Il sestile Venere-Plutone del 2 dicembre vi invita a esplorare le zone d'ombra della relazione senza timore. Questo transito vi dona il coraggio di affrontare questioni che avete evitato: gelosia, possessività, paure di abbandono. Per i single, questo aspetto favorisce incontri intensi, quasi karmici, con persone che vi toccano nel profondo. La Luna Piena in Gemelli del 4 dicembre illumina la vostra terza casa: conversazioni importanti raggiungono il culmine. Potreste dover chiarire definitivamente una situazione ambigua o prendere una decisione su come comunicare i vostri bisogni. Questa Luna rivela verità nascoste: siate pronti ad ascoltare anche ciò che non volete sentire. I trigoni di Mercurio con Giove (6 dicembre) e Saturno (7 dicembre) portano lucidità e saggezza comunicativa: finalmente riuscite a esprimere sentimenti complessi con parole semplici ma profonde.
Trasformazioni professionali in atto: la Luna si fa complice e vi aiuta nei progetti che abbiano a che fare con comunicazione, scambio, affari marittimi e, perchè no, anche con i sogni nascosti ma mai dimenticati...
Il sestile Venere-Plutone favorisce investimenti strategici: è il momento di usare l'intelletto, non l'impulso. Pianificate attentamente oppure, eventualmente, fatevi aiutare da un esperto.
2
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30