Cari amici dell'Ariete, in questa settimana un po' a rilento, Marte dal Cancro fa sestile con Mercurio in Vergine: un transito assai scomodo, che è necessario snodare in tutte le sue ramificazioni. Già quel Marte lì non è per nulla a suo agio e fa di tutto per dimostrarlo, rendendo pesanti i litigi e molto diversi dagli scoppi d'ira che siete abituati a gestire, passeggeri e senza conseguenze come temporali estivi. Come se questo non bastasse, la pedante pignoleria di quel Mercurio in Vergine renderà i confronti verbali pieni di polemiche che in altri momenti vi evitereste con somma letizia ma ai quali invece adesso, quasi come per un gusto perverso, vi abbandonate senza ritegno. Ne faranno le spese le relazioni di lunga data, che mentre -per fortuna- non possono essere scalfite da un umore passeggero, comunque scricchiolano sotto il peso di annose diatribe e lunghe serate annoiate, alle quali servirebbe un bello scossone pieno di vita.
Non riuscite davvero a trovare la soluzione a dei piccoli problemucci che in realtà non sono importanti ma che vi infastidiscono oltremodo e rendono infelice il lavoro. Forza, non demordete, questa è l'ultima settimana in cui sarete circondati dal caos.
Qualche pagamento un po' in ritardo vi tiene sulle spine, modalità a voi familiare perché è difficile che vi adagiate sugli allori. Pazientate.
5
Un consiglio sulla
scelta del master?
Contattaci allo:
Servizio Supporto
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30
Sabato e domenica dalle 11:30 alle 17:30
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30