Promozione
Eccomi......sono Zoe! Sarò il tramite dell'energia universale e ti posso insegnare, attraverso la mia conoscenza dell'esoterismo e della fisica quantistica, a cambiare il tuo modo di vedere le cose per dare più positività alla tua vita e finalmente a raggiungere quella serenità che brami da tempo.
Se hai piacere ti posso accompagnare grazie ai miei tarocchi e alla mia sensitività innata, a rimetterti in contatto con il naturale corso delle cose.
È importante comprendere il motivo delle sofferenze, perchè questo ti può aiutare a prendere le decisioni difficili in amore e lavoro, nella sfera professionale e/o privata.
In questo senso i tarocchi sono un valido strumento per guidarti nel tuo tragitto di vita, capaci di renderti consapevole che tutto ciò che accade, avviene per un motivo ben preciso.
Il mio consulto sarà assolutamente riservato e serio. La mia integrità di tarologa professionista mi permette di cogliere i bisogni essenziali della persona nel rispetto delle sue stesse decisioni, senza forzarle o limitare in nessun modo i desideri dell'anima.
Utilizzo la numerologia a partire dalla tua data di nascita per permetterti di comprendere meglio te stesso.
Amo ascoltare le persone, le entità che portano nel cuore e nell'anima emozioni, problematiche da risolvere e gioie da mantenere vive. Le carte sono un mezzo, non un fine... prova, chiamami e si arriverà a tracciare una soluzione del tuo io da realizzare.
Per scelta non tratto salute e gravidanze!
Inoltre, se richiesto, posso effettuare uno studio specifico sulle affinità di coppia. Infine con l'aiuto del pendolino, potremmo risalire alla tue vite precedenti per capire cos'è che sta bloccando in questo momento, la tua evoluzione.
Non tratto rituali magici, penso che le difficoltà vengano superate con fede e Amore!!
Chiamami: saprò fare chiarezza nella tua vita!
Zoe
* foto reale
27 anni di esperienza! Corso di Astro-Filosofia e Simbolismo, Channeling, Theta Healing, Angel Card Reader di Doreen Virtue, Tarocchi di Jodorosky, Corso di Astrologia esoterica all'Accademia dei Tarocchi, PNL Base, PNL Practitioner, Public
Buongiorno Zoe! Grazie per ieri. Come sempre sei stata fondamentale per capire la situazione a come procedere. Ormai sono anni che ci conosciamo (mi sembra sei), e ogni volta riesci ad accompagnarmi passo per passo nelle mie scelte. Fai parte della nostra famiglia e non ti sostituirei mai con nessuno.
Spero tanto di trovarti più tardi ….ho un fallimento dentro di me che non immagini tesoro….
Buonasera Zoe tenevo a dirti che ti ho chiamato tantissime volte....mi sono trovata sempre benissimo con te.... Però una cosa non mi è piaciuta... Più volte mi avevi detto di un email che non ti eri dimenticata mentre è passato più di un mese e non l hai mai fatto.... Mi dispiace davvero perché mi sento presa in giro e ci tengo a precisare che io come tanti altri quando chiamiamo ci investiamo dei soldi e di certo non meritiamo di essere presi in giro......Sono rimasta davvero molto delusa da questo comportamento perché non pensavo che potesse rispecchiarti.....Il mio voto è per la tua professionalità ma per il resto non ci si comporta così........ Soprattutto chi da tempo ti chiama e si affida a te....notte
Grazie mille ❤️ a presto!
Stamattina abbiamo fatto una lunga chiacchierata, ma non ho avuto il coraggio di dirgli quella cosa. Se alle 18 ti trovo ancora ti racconto
Zoe buongiorno, sei stata gentilissima con me ma credo di abbandonare l'idea di continuare a forzare, anche se nn concretamente, investendo me stessa in una relazione a senso unico. C hai visto un legame karmico, può essere xké dopo tutti questi anni era impossibile stare bene come lo siamo stati. Ma se 9 x 0 fa zero e 5438 x 0 fa sempre zero... Sai cosa vuol dire k io posso dare tanto ma se dall' altra parte c'è zero il risultato è il niente e sinceramente sono demotivata. Ora vorrei solo dimenticare sarà impossibile ma devo farcela.
Zoe tesoro ho bisogno di parlarti
E al solito Zoe ha sempre ragione. A parte il consueto buongiorno, ieri sera è venuto a cercarmi nell’orto. Ps: stanno uscendo le fave che mi ha regalato ❤️
Aspettami che in mattinata arrivo...dobbiamo sentirci assolutamente!!!!
Oggi Re D. Mi ha messo un mi piace ed ha contattato mia cognata chiedendole se potesse aiutarlo a trovare una casa in alcune zone. Lei gli ha risposto che non si occupa più di quel lavoro e lui ha specificato che la casa servirebbe per lui e la famosa collega, quella che mi aveva detto di aver messo incinta (ovvero la presunta fidanzata). Quello che non capisco è perché si sia rivolto proprio a mia cognata, sapendo benissimo che tra noi c’è un ottimo rapporto e che qualsiasi cosa le dica mi verrà riferita. Dopo questa richiesta ha cercato di continuare la conversazione, chiedendole come stesse e cosa ci fosse di nuovo. Lei però ha tagliato corto e lui ha risposto: “Va bene, allora non ti scrivo più”. Continuo a trovare tutta questa situazione molto strana. Non capisco se abbia voluto farmi arrivare un messaggio, se sia stata una provocazione o se questa storia sia davvero come la racconta lui.
Avrei tanto bisogno di te 😔🙏😔🙏
Molto empatica e dolce
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30