kang
Petra Siq

Petra Siq

Sensitiva e cartomante

Chiamata gratis
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
8375
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Sono disponibile tutti i giorni


Toccare il cielo e le stelle con un dito non è solo un modo di dire.
Ma é un diritto ad avere quella felicità che ci aspetta e che è dentro di noi, che non sappiamo ancora come raggiungere perché forse abbiamo perso la capacità di ascoltare. Come la pietra, che ha in sé storia e le aspirazioni di chi l'ha modellata nel corso del tempo, così io, Siq Petra, mi ispirò a quella Pietra dell'Anima che é dentro ognuno di noi e che aspetta solo di essere compresa, ascoltata, capita.
Petra, "la Variopinta" era un'antica cittá della Giordania che accoglieva famiglie e genti da tutte regioni, nonostante sia nata fra le sponde di un deserto avido di acqua e di vita. Così, io mi ispiro a quel nome tramandato da secoli nel tentativo di aiutare chiunque si trovi in una situazione complicata, con la necessità di sapere ma soprattutto di tornare ad ascoltarsi con fiducia. Perché gli strumenti per risolvere le questioni non servono a nulla, se non si trattano gli altri come Essere Umani e non lo si sanno vedere con i loro pregi, difetti, infinite potenzialità!

Ho accumulato 20 anni di esperienza, umana, non solo per contatto diretto con chi aveva bisogno di aiuto, o anche solo un consiglio per sapere se determinate cose sarebbero andate come sperato.
Ho lavorato infatti come emittenti televisive come TeleMilano, TeleFirenze, Canale Italia e Sky Tv, grazie alle quali sono riuscita a maturare una sensibilità e una comprensione ancora più approfondita dei problemi con cui, care amiche e amici, avete a che fare ogni giorno, Problemi che non sono solo messi lì, come ostacoli per farvi soffrire, ma necessari alla vostra crescita personale perché tutti... siamo in divenire!

E, se sono qui, lo sono esclusivamente per potervi aiutare grazie ai doni che ho ricevuto e che metto a disposizione vostra. Condivideremo gioie, dolori, dubbi e aspirazioni. Io vi aiuterò con la divinazione dei Tarocchi, con l'Interpretazione dei Sogni partendo innanzitutto da ciò che il vostro inconscio vi sta già comunicando e che io, come Sensitiva, farò da tramite per la vostra felicità che vi spetta di diritto: ricordate che non è solo un modo di dire!
Infatti durante i sogni non siamo coscienti del nostro corpo fisico, il quale resta in uno stato di riposo, ma la coscienza rimane sempre presente e ci comunica, attraverso i piani mentali ed emotivi, le nostre aspirazioni che ancora non sappiamo di avere, come timori e avvertimenti su cosa ci aspetta per il futuro. Ascoltare sé stessi, capire cosa di cui abbiamo bisogno e quali devono essere le nostre certezze è fondamentale per aprirci a un orizzonte albeggiante di nuove possibilità.

Sarò sempre con Voi, in questo sport della vita che io valuto come quello del surf, tra onde alte, discese e risalite non è facile arrivare indenni alla spiaggia.. ma ci sarò io a guidarvi con la mia voce verso un approdo sicuro, calmo, ricolmo della felicità che vi sta solo aspettando dall'altra parte della sponda.
Perché ho amato, sofferto, lottato., e in Voi voglio riversare il mio Amore come un'onda che sfocia, feconda, sulle sponde di un deserto che non aspetta altro che rifiorire in una nuova vita.
Care Amiche e Amici.. vi aspetto!


* foto reale

Esperienze

Venti anni di esperienza come Veggente e Sensitiva

Apparizioni mediatiche

Apparizioni televisive su rete nazionale

Commenti clienti : 942   -   Media dei voti : 5
« Ciao Petra oggi ho mille pensieri analizzando il modo in cui si è comportato V all’inizio non era così è non ti parlo dei primi 3/4 mesi anche se hanno tentato di tenerci lontani ha sempre trovato il modo x vederci poi di colpo tutto cambia ho la sensazione come se qualcuno o tramite tel o di persona abbia raccontato qualcosa di me e non solo lavorativo avari di cose spacciate x segrete non vere e che non ne parlasse con me e quindi può essere il suo silenzio il modo strano di comportamento nei mie confronti . Spero che questa mia sensazione non sia vera o se si che almeno capisse veramente chi sono non può aver dimenticato le nostre giornate o quando mi guardava negli occhi chi sono . Poi non capisco tutta la sua gelosia e credimi era tanta , che provava nei mie confronti come riesce a controllarla o è svanita xche‘ non ha più interesse assurdo . Sono confusa vorrei solo chiarezza mi basterebbe che mi dicesse come sta la situazione basta non voglio altro . »
    • Mary
      Il 29 marzo 2020

      Ciao Petra oggi ho mille pensieri analizzando il modo in cui si è comportato V all’inizio non era così è non ti parlo dei primi 3/4 mesi anche se hanno tentato di tenerci lontani ha sempre trovato il modo x vederci poi di colpo tutto cambia ho la sensazione come se qualcuno o tramite tel o di persona abbia raccontato qualcosa di me e non solo lavorativo avari di cose spacciate x segrete non vere e che non ne parlasse con me e quindi può essere il suo silenzio il modo strano di comportamento nei mie confronti . Spero che questa mia sensazione non sia vera o se si che almeno capisse veramente chi sono non può aver dimenticato le nostre giornate o quando mi guardava negli occhi chi sono . Poi non capisco tutta la sua gelosia e credimi era tanta , che provava nei mie confronti come riesce a controllarla o è svanita xche‘ non ha più interesse assurdo . Sono confusa vorrei solo chiarezza mi basterebbe che mi dicesse come sta la situazione basta non voglio altro .

      Risposta di Petra Siq :, il 30 marzo 2020
      Ciao amore , innanzitutto lui non è un uomo che si fa influenzare e poi mia cara non gli hanno raccontato un bel nulla , anche x che se avesse voluto chiudere avrebbe chiuso con te da tempo . Ripeto la storia vostra al di la degli inizi è stata sempre gestita da lui come e quando voleva , poi i primi tempi sarà stato geloso , x che sei una donna stupenda e chiaramente si sarà detto quanto fortunato era a viverti , poi con il passare del tempo conoscendoti ha compreso di quanto fedele sei è quanto amore hai x lui , li mia cara ecco le tante certezze . Dunque tesoro sa che può dormire si 7 cuscini , solo una persona gli fa provare gelosia l'uomo che sta a casa con te . Queste cose le sai bene le carte te ne hanno palato spesso . Anche il comportamento di S non lo preoccupa , x che tu hai amore e lui lo sa . Amore mio mettiti in testa che lui ti ama x mille ragioni ; V ha un suo modo di stare con te , di amarti , di cercarti e di viverti , ha un suo carattere e con questo non significa che tu non sei dentro lui , V è il classico duro che non vuole mostrare . UN abbraccio . Petra Siq
    • Mary
      Il 29 marzo 2020

      Ciao Petra , sai ieri dalla lettura mi sono resa conto che non ci sarà niente di più di quello che c’è capisco le responsabilità ma lui non ha ben capito che non appena ci sarà il risarcimento della bimba lei non saprà cosa farsene di lui xche’ lei sarà l’unica amministratrice di tutto quindi vorrà rimanere ancora con lei , credo propio di sì .quei momenti non razionali che ha dove pensa solo a lui non può essere qualche volta un po’ più forte da fargli capire che non può stare senza me sono una povera illusa xro’ le illusioni me le ha date lui in tutti quei giorni in cui non riusciva a staccarsi da me . Oggi mi è chiaro il modificare di alcuni comportamenti degli ultimi incontri televisione spenta doveva gustare il momento ,x non dire che voleva ricordare quel momento erano propio gli ultimi per un po’si è comportato come un ragazzino innamorato poi ha tolto tutte le certezze mi chiedo xche’ sapeva bene che non ero il tipo solo da divertimento

      Risposta di Petra Siq :, il 30 marzo 2020
      Ciao amore , sappiamo ben che la signora sarà l'unica amministratrice e si sa bene che x lei contano i danari . Anche x che il loro rapporto non è basato sull'amore o sui principi della famiglia . A lei poco importa di tutto questo e poi mia cara lei ha già figli ora non ricordo quanti fuori dall'unione con V è capace di gestire anche quello sola . V gli serve per sbrigare commissioni e a darle tutto quello che lei chiede . Comunque lui rappresenta la certezza economica la tranquillità , se non ci fossero state le problematiche e difficoltà della bimba , lei di certo non restava con lui . Tesoro quante volte le carte ti hanno avvisata che ci sarebbero stati alti e bassi fra voi , lo sai la situazione non è cambiata è la stessa modalità di rapporto che avevate prima che si trasferisse , tesoro è normale che tu ti faccia mille domande e pensieri , non temere anche se non ci sono incontri frequenti lui non chiude la vostra relazione . Lui prova per te amore e solo che lo gestisce a suo comodo . Un bacione . Petra Siq ,
    • Aletafuro
      Il 28 marzo 2020

      Grazie, mi hai risposto a tutto... con estrema precisione... ti aggiornerò!!! Speriamo bene ????????

      Risposta di Petra Siq :, il 30 marzo 2020
      Ciao carissima , grazie per avermi consultata . Tranquilla che avrai le tue giuste soddisfazioni e riscontri . Tienimi aggiornata a presto , un abbraccio grande . Petra Siq
    • Giuly64
      Il 27 marzo 2020

      Bravissima Petra, inquadri sempre perfettamente la situazione e il personaggio! Purtroppo non resta che aspettare.... Certo che altri 6 mesi mi spaventano, ho tanto di quel vuoto nel cuore, che avrei sperato di sentire tempistiche più brevi: sono 2 anni già che lo aspetto????...

      Risposta di Petra Siq :, il 30 marzo 2020
      Ciao tesoro scusami tanto per il ritardo in una mia risposta . Sappiamo che il personaggio è particolare , però è un bel personaggio e vale la pena attendere , poi per quanto riguarda le tempistiche sai già che con i tempi non si riesco ad essere precisa . . Resta il fatto che con un personaggio cosi poi avremo la certezza per come è lui , che ci riempirà il cuore di tanta passione e sentimento . Un grande abbraccio . Petra Siq
    • Mary
      Il 26 marzo 2020

      Ciao Petra in serata mi ha tel dicendomi sei viva ma sei positiva o negativa poi chiedendomi di come andavano le cose in ufficio mi ha ribadito che la Dir non capisce niente , gli ho raccontato che sono nuovamente sotto attacco di tutti anche della signora lo definita la sua amica con complotti alle mie spalle anche quando non è presente in ufficio .e poi ha ha chiesto di S e gli ho ribadito che continua a comportarsi male e che il suo comportamento la Dir gli ha ribadito ma sei geloso lui spiegati in che senso e gli ho spiegato il tutto ha detto ma è scemo n che con me è strano se non o chiamo lui non lo fa .

      Risposta di Petra Siq :, il 27 marzo 2020
      Ciao tesoro , evviva lo hai sentito ed era pure spiritoso , Beneeeeeeeee . Comunque hai fatto molto bene a dirgli di S , cosi ora comincia anche lui ha comprendere la falsità di quell'essere e la gelosia malsana di S . Il fatto è che V ha sempre sospettato ma non ha mai voluto crederci fini in fondo , La cosa giusta l'ha detta che è stano nel comportamenti anche con lui , certo lo odia per gelosia e non gli è stato mai amico davvero , gli ha rubato la donna che lui ama da sempre . Comunque la frase sei viva vuol dire che non ti fai sentire e allora si può cominciare ogni tanto a mandare un sms ogni tanto . Un bacione tua Petra Siq
    • Annina
      Il 26 marzo 2020

      Ciao Petra, pensavo a quello che mi hai detto su F. Se lui nn ha ancora pensato se stare con me, visto il suo comportamento (da grande maleducato) forse dovrei iniziare a riflettere su quello che potrebbe mai darmi. Un abbraccio grande signora. Io ho pazientato molto ...se vuole faccia lui il primo passo..io nn ne farò più!!

      Risposta di Petra Siq :, il 27 marzo 2020
      Ciao mia bellissima signora , Tesoro non ha pensato oppure ha pensato , ma con tutti i problemi e guai che ha avuto dalla famiglia non è facile per lui , sai come sempre ti hanno detto lui no ha fatto ancora veri progetti su voi due , le carte ti hanno sempre parlato di tempo e sopratutto mia cara una vera posizione o corteggiamento era cominciato da pochissimo . Bisognava avere tempo e continuare ad investire reciprocamente . Ora tesoro c è da attendere che lui si faccia vivo , cosa che farà appena gli sarà possibile . Certo è anche lecito credere che un pochino sta forse facendo anche l'orso . attendiamo che il ragazzetto si faccia vivo . Io intanto ti abbraccio con tanto affetto . Petra Siq
    • Mary
      Il 24 marzo 2020

      Ciao Petra , anche oggi non si è fatto sentire sempre su fb da tanto che non ci vediamo e ormai 9 giorni che non ci sentiamo evidentemente la verità del mess non gli è piaciuta, poi aggiungi a tutto la situazione in ufficio la Dir mi ha accennato che continuano ancora ad attaccarmi oggi ho anche litigato con un collega xche’ mi accusava di volerli imporli la complicazione di atti . Ma quando finirà il tutto sono arrivata al punto che non c’è la faccio più a reggere tutta questa situazione sono completamente sola e mi ci sono messa da sola seguendo solo il mio cuore quello che non ho mai fatto davo solo retta al mio cervello che stupida

      Risposta di Petra Siq :, il 27 marzo 2020
      Ciao tesoro , cerca di fare il tuo lavoro al meglio come sempre fai e sappi che hai trovato finalmente una collega e dirigente in gamba , riconosce la tua capacità e la tua grande professionalità. Mia cara in lei hai trovato anche un'alleata e finalmente non pensa solo a se stessa riconosce i tuoi meriti e non ha paura ha dichiararli alle alte sfere . Cerca di stare serena e non prendertela sei lui non si fa sentire , tanto sa che lo aspetti e vedrai che lo sentirai appena la situazione sarà diversa - Un abbraccio . Petra Siq
    • Sole
      Il 24 marzo 2020

      Sono arrivata in italia tutto apposto !!!! Un bacio ! R. Ha fatto diretta con i fans e mi ha chiamata mentre ero in aeroporto !! Aaa io con maschera guanti ahahaha abbiamo fatto finta di essere amici .. ah sta muovendo verso di me ..... dita incrociate

      Risposta di Petra Siq :, il 27 marzo 2020
      Ciao amore , riguardati e tieni aggiornata sappi che ti sono vicina sempre . Un bacione immenso . Petra Siq
    • Chicca
      Il 23 marzo 2020

      Scusami non sono riuscita ha ricaricare appena ci riesco ti richiamo in tanto grazie per quello che mi hai detto

      Risposta di Petra Siq :, il 24 marzo 2020
      Ciao tesoro , grazie a te per avermi consultata è stato un vero piacere se vorrai io ci sono . Un abbraccio a presto. Petra Siq
    • Mary
      Il 22 marzo 2020

      Ciao Petra , oggi sono propio giù mi rendo conto che non ci sarà niente di più di quello che è xche’ lui è li dalla compagna e io a casa mi ha inviato un video di quello che dichiarava un medico gli ho risposto che ha ragione letto non ha scritto nient’altro allora non capisco il senso xche’ mi invii è quasi che non vuoi la risposta . La verità con il suo trasferimento le nostre strade si sono divise e non possono proseguire insieme l’assurdità e che ha deciso tutto lui l’inizio durante è la fine ma possibile che non abbia ricordi e voglia di riviverli dei momenti insieme eppure sono stati tanti . Abbiamo fatto tantissime cose insieme a prescindere il lavoro .

      Risposta di Petra Siq :, il 24 marzo 2020
      Ciao tesoro , e ti ha mandato un video intanto è stato il suo modo di comunicare e cosi facendo voleva farti sapere che ti pensava . Forse nel video ci saranno anche stati consigli da parte del medico alla gente e lui voleva farsi che tu ascoltassi x che è preoccupato x te . Bacioni . Petra Siq
    • Mary
      Il 20 marzo 2020

      Ciao Petra , come ti dicevo che cosa vuole S da me oggi x un po’dce poi all’improvviso cambia . Oggi quando si è sentito con V che gli a detto che gli interessava di quadrarmi il cartellino V gli ha detto xche’ ti interessa naturalmente S gli ha detto xche’ sono peccata se ci rimetto maaaa . Adesso V mi ha inviato un bollettino di un paese x aggiornamenti sit sanitaria gli ho risposto che è naturale erano tutti in giro ha letto non ha risposto ma anche lui cosa vuole da me mi ha allontanato adesso deve accettare le mie risposte anche acide non ci posso far niente . Se si avverrà quello che hai letto nelle carte si deve impegnare xche’ io sforzi e scuse non ne invento più x 2 adesso lui deve fare la sua parte. Ho una strana sensazione come se ha conosciuto una donna e che si voglia conquistare lui troppi comportamenti strani

      Risposta di Petra Siq :, il 22 marzo 2020
      Ciao amore , comprendo le tue insicurezze e paure ed è normale che dopo tutto il tempo che non vi vedete i tuoi pensieri siano di questo genere . Amore anche quando lo vivevi e vedevi ogni giorno pensavi la stessa cosa , era il sospetto x una donna oppure la chiusura fra voi . Cara il signorino in questo periodo non corteggia e non ha mire su nessuna , sta sui social tanto x che nell'ufficio dove si trova non ha trovato un gruppo amalgamato come da voi . Lui li è un emerito sconosciuto e i si sente solo , ha tantissimo tempo è non ha neanche un cane con cui parlare ecco x che i social . Certo da te lavorava fino a tardi con collaboratori capaci e affettuosi disposti a dare il sangue x lui . Nel nuovo ufficio ci lavora poco e ci resta poco tempo , gli sono rimasti i social x comunicare con qualcuno . Un bacio grande . Petra Siq
    • Elisabetta
      Il 20 marzo 2020

      Ciao Petra, quanti saggi consigli. Resterò in attesa e poi ti aggiornerò di tutto. Un grazie di cuore. A prestissimo. Sei sempre unica

      Risposta di Petra Siq :, il 22 marzo 2020
      Ciao tesoro , grazie a te di consultarmi e di condividere la tua storia . Aspetto tue novità e sviluppi , mi raccomando resta serena . Un abbraccio affettuoso . Petra Siq