Iscrizione gratuita Accedi

Zoe Sensitiva

Ritorni d'amore e fortuna!

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
32015
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (5481)

« Buonasera Zoe tenevo a dirti che ti ho chiamato tantissime volte....mi sono trovata sempre benissimo con te.... Però una cosa non mi è piaciuta... Più volte mi avevi detto di un email che non ti eri dimenticata mentre è passato più di un mese e non l hai mai fatto.... Mi dispiace davvero perché mi sento presa in giro e ci tengo a precisare che io come tanti altri quando chiamiamo ci investiamo dei soldi e di certo non meritiamo di essere presi in giro......Sono rimasta davvero molto delusa da questo comportamento perché non pensavo che potesse rispecchiarti.....Il mio voto è per la tua professionalità ma per il resto non ci si comporta così........ Soprattutto chi da tempo ti chiama e si affida a te....notte »
  • Anna
    Il 25 giugno 2026

    Buonasera Zoe tenevo a dirti che ti ho chiamato tantissime volte....mi sono trovata sempre benissimo con te.... Però una cosa non mi è piaciuta... Più volte mi avevi detto di un email che non ti eri dimenticata mentre è passato più di un mese e non l hai mai fatto.... Mi dispiace davvero perché mi sento presa in giro e ci tengo a precisare che io come tanti altri quando chiamiamo ci investiamo dei soldi e di certo non meritiamo di essere presi in giro......Sono rimasta davvero molto delusa da questo comportamento perché non pensavo che potesse rispecchiarti.....Il mio voto è per la tua professionalità ma per il resto non ci si comporta così........ Soprattutto chi da tempo ti chiama e si affida a te....notte

    Risposta di Zoe Sensitiva il 26 giugno 2026
    Ciao carissima, Grazie per avermi scritto, comprendo il tuo dispiacere e mi spiace sinceramente che tu l’abbia vissuta in questo modo. Ci tengo però a fare una precisazione: non ti avevo promesso un’email privata, ma ti avevo detto che avrei risposto alla tua recensione qui sul sito. Purtroppo, come puoi vedere anche dalle tante recensioni ancora in sospeso, non sei assolutamente l’unica persona in attesa di una mia risposta. Al momento ho davvero moltissime recensioni arretrate (parliamo di più di un centinaio), e il problema è molto semplice: ogni volta che mi metto online per dedicarmi alle risposte, mi ritrovo con una chiamata dietro l’altra. Inoltre, il sistema di "Kang" non mi permette di rispondere alle recensioni mentre sono in consulenza con un’altra persona e, sinceramente, trovo che sia anche corretto così, per rispetto di chi in quel momento è dall’altra parte della linea e merita tutta la mia attenzione. Per questo, da un lato mi scuso con te e con tutti coloro che stanno aspettando; dall’altro spero si comprenda che non c’è mai stata alcuna presa in giro né mancanza di rispetto. Chi mi conosce da tempo sa che, nel bene e nel male, quando sono online spesso non ho neppure il tempo di respirare. Appena riuscirò a ritagliarmi lo spazio giusto, risponderò a tutti.....con l’attenzione che meritate. ❤️
  • Suada
    Il 24 giugno 2026

    Grazie mille ❤️ a presto!

  • Enrica
    Il 24 giugno 2026

    Stamattina abbiamo fatto una lunga chiacchierata, ma non ho avuto il coraggio di dirgli quella cosa. Se alle 18 ti trovo ancora ti racconto

  • Ti
    Il 24 giugno 2026

    Zoe buongiorno, sei stata gentilissima con me ma credo di abbandonare l'idea di continuare a forzare, anche se nn concretamente, investendo me stessa in una relazione a senso unico. C hai visto un legame karmico, può essere xké dopo tutti questi anni era impossibile stare bene come lo siamo stati. Ma se 9 x 0 fa zero e 5438 x 0 fa sempre zero... Sai cosa vuol dire k io posso dare tanto ma se dall' altra parte c'è zero il risultato è il niente e sinceramente sono demotivata. Ora vorrei solo dimenticare sarà impossibile ma devo farcela.

  • Enrica
    Il 22 giugno 2026

    Zoe tesoro ho bisogno di parlarti

  • Enrica
    Il 17 giugno 2026

    E al solito Zoe ha sempre ragione. A parte il consueto buongiorno, ieri sera è venuto a cercarmi nell’orto. Ps: stanno uscendo le fave che mi ha regalato ❤️

  • Fede
    Il 17 giugno 2026

    Aspettami che in mattinata arrivo...dobbiamo sentirci assolutamente!!!!

    Risposta di Zoe Sensitiva il 17 giugno 2026
    Amore mio mi sono accorta ora che non posso fare quello che ti ho promesso. 😣😏 Comunque lui ora è tutto felice ma ricordati di ricordargli che hai fatto tutto questo per te stessa e non per lui. Anche perché ricordiamoci, che lui non ha cambiato e forse non cambierà niente dalla sua vita. Io l'unica cosa che posso urlare al mondo è che sono orgogliosa di te per il percorso che stai facendo. ❤️ Sei una donna fortissima. Ma io quanto ti adoro? ❤️
  • Chiara
    Il 16 giugno 2026

    Oggi Re D. Mi ha messo un mi piace ed ha contattato mia cognata chiedendole se potesse aiutarlo a trovare una casa in alcune zone. Lei gli ha risposto che non si occupa più di quel lavoro e lui ha specificato che la casa servirebbe per lui e la famosa collega, quella che mi aveva detto di aver messo incinta (ovvero la presunta fidanzata). Quello che non capisco è perché si sia rivolto proprio a mia cognata, sapendo benissimo che tra noi c’è un ottimo rapporto e che qualsiasi cosa le dica mi verrà riferita. Dopo questa richiesta ha cercato di continuare la conversazione, chiedendole come stesse e cosa ci fosse di nuovo. Lei però ha tagliato corto e lui ha risposto: “Va bene, allora non ti scrivo più”. Continuo a trovare tutta questa situazione molto strana. Non capisco se abbia voluto farmi arrivare un messaggio, se sia stata una provocazione o se questa storia sia davvero come la racconta lui.

  • Tony
    Il 14 giugno 2026

    Avrei tanto bisogno di te 😔🙏😔🙏

  • Elena
    Il 13 giugno 2026

    Molto empatica e dolce

  • Enrica
    Il 12 giugno 2026

    No vabbè! Avevi previsto che avrei alzato la testa e me lo sarei trovato davanti in ufficio. Ma non che avrei dovuto sperare che non arrivasse in condizioni anche Diego, che stava andando avanti indietro dal piano di sopra. 🤣🤣🤣 già mi aspettavo la rissa 🤣🤣🤣

  • Fede
    Il 12 giugno 2026

    Mi ha dato lui un orario e va bene, l'importante è che comunque arriva perché la serata ha bisogno di conferme, ci sono tante cose in ballo e vorrei essere tranquilla

  • Fede
    Il 12 giugno 2026

    Sono in coda....ho bisogno di te.......

  • Tony
    Il 11 giugno 2026

    Speravo tanto di sentirti 😔🙏

  • E983
    Il 10 giugno 2026

    Tesoro solo per confermarti che come avevi visto si è fatto sentire lui! Nulla di che, un affaccio “prudente” ma abbiamo fatto una telefonata di 50 minuti.. come sempre io tuoi consulti sono chiari e precisi! La tua dolcezza e chiarezza una garanzia!! Appena ti trovo disponibile ti chiamo! ❤️❤️

  • Fede
    Il 10 giugno 2026

    Ho bisogno di te!!! Spero tanto di sentirti

  • Titty
    Il 08 giugno 2026

    Grazie cara, sei sempre molto dolce ma allora stesso tempo decisa ... poi in un altro momento ti chiederò l'evolversi del lavoro... grazie mille a presto

  • Tony
    Il 08 giugno 2026

    Avrei tanto bisogno di te dolce angelo 😔😔

  • D 59
    Il 06 giugno 2026

    Zoe buongiorno... Sparito... Non ho parole.. Vedi nemmeno lui.... 😁.... Baci

  • Fede
    Il 05 giugno 2026

    È caduta, non siamo riuscite a finire....sono preoccupata.............

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio