Promozione
Buonasera Zoe tenevo a dirti che ti ho chiamato tantissime volte....mi sono trovata sempre benissimo con te.... Però una cosa non mi è piaciuta... Più volte mi avevi detto di un email che non ti eri dimenticata mentre è passato più di un mese e non l hai mai fatto.... Mi dispiace davvero perché mi sento presa in giro e ci tengo a precisare che io come tanti altri quando chiamiamo ci investiamo dei soldi e di certo non meritiamo di essere presi in giro......Sono rimasta davvero molto delusa da questo comportamento perché non pensavo che potesse rispecchiarti.....Il mio voto è per la tua professionalità ma per il resto non ci si comporta così........ Soprattutto chi da tempo ti chiama e si affida a te....notte
Grazie mille ❤️ a presto!
Stamattina abbiamo fatto una lunga chiacchierata, ma non ho avuto il coraggio di dirgli quella cosa. Se alle 18 ti trovo ancora ti racconto
Zoe buongiorno, sei stata gentilissima con me ma credo di abbandonare l'idea di continuare a forzare, anche se nn concretamente, investendo me stessa in una relazione a senso unico. C hai visto un legame karmico, può essere xké dopo tutti questi anni era impossibile stare bene come lo siamo stati. Ma se 9 x 0 fa zero e 5438 x 0 fa sempre zero... Sai cosa vuol dire k io posso dare tanto ma se dall' altra parte c'è zero il risultato è il niente e sinceramente sono demotivata. Ora vorrei solo dimenticare sarà impossibile ma devo farcela.
Zoe tesoro ho bisogno di parlarti
E al solito Zoe ha sempre ragione. A parte il consueto buongiorno, ieri sera è venuto a cercarmi nell’orto. Ps: stanno uscendo le fave che mi ha regalato ❤️
Aspettami che in mattinata arrivo...dobbiamo sentirci assolutamente!!!!
Oggi Re D. Mi ha messo un mi piace ed ha contattato mia cognata chiedendole se potesse aiutarlo a trovare una casa in alcune zone. Lei gli ha risposto che non si occupa più di quel lavoro e lui ha specificato che la casa servirebbe per lui e la famosa collega, quella che mi aveva detto di aver messo incinta (ovvero la presunta fidanzata). Quello che non capisco è perché si sia rivolto proprio a mia cognata, sapendo benissimo che tra noi c’è un ottimo rapporto e che qualsiasi cosa le dica mi verrà riferita. Dopo questa richiesta ha cercato di continuare la conversazione, chiedendole come stesse e cosa ci fosse di nuovo. Lei però ha tagliato corto e lui ha risposto: “Va bene, allora non ti scrivo più”. Continuo a trovare tutta questa situazione molto strana. Non capisco se abbia voluto farmi arrivare un messaggio, se sia stata una provocazione o se questa storia sia davvero come la racconta lui.
Avrei tanto bisogno di te 😔🙏😔🙏
Molto empatica e dolce
No vabbè! Avevi previsto che avrei alzato la testa e me lo sarei trovato davanti in ufficio. Ma non che avrei dovuto sperare che non arrivasse in condizioni anche Diego, che stava andando avanti indietro dal piano di sopra. 🤣🤣🤣 già mi aspettavo la rissa 🤣🤣🤣
Mi ha dato lui un orario e va bene, l'importante è che comunque arriva perché la serata ha bisogno di conferme, ci sono tante cose in ballo e vorrei essere tranquilla
Sono in coda....ho bisogno di te.......
Speravo tanto di sentirti 😔🙏
Tesoro solo per confermarti che come avevi visto si è fatto sentire lui! Nulla di che, un affaccio “prudente” ma abbiamo fatto una telefonata di 50 minuti.. come sempre io tuoi consulti sono chiari e precisi! La tua dolcezza e chiarezza una garanzia!! Appena ti trovo disponibile ti chiamo! ❤️❤️
Ho bisogno di te!!! Spero tanto di sentirti
Grazie cara, sei sempre molto dolce ma allora stesso tempo decisa ... poi in un altro momento ti chiederò l'evolversi del lavoro... grazie mille a presto
Avrei tanto bisogno di te dolce angelo 😔😔
Zoe buongiorno... Sparito... Non ho parole.. Vedi nemmeno lui.... 😁.... Baci
È caduta, non siamo riuscite a finire....sono preoccupata.............
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30