Promozione
Amore mio ❤️ ti scrivo nell'attesa di poterti risentire ❤️ sto in un bel concentrato di paranoie 😂 però sono convinta che è tutto legato a ciò che mi è successo..mi rendo conto che più vado avanti con i giorni e più in me il malessere aumenta 😔 spero di riuscire a metabolizzare in fretta Zia Vivi sennò è un macello.. mi sento crollare e non me lo posso permettere 😔 tu stammi vicina e non mi abbandonare ❤️❤️ Ti confermo che G.continua a guardare le storie.. come vedi tu è sicuramente preoccupato per me.. spero Zia Vivi che il destino ci metta la mano e dall'alto ci guidi per riunirci perché io dopo questo brutto evento ho poche forze per agire..devo riprendere le mie umane forze..non c'è nessun altro che vorrei adesso accanto a me perché solo lui rappresenta per me la cura ❤️ sto male Zia Vivi.. tanto.. Ti voglio un bene immenso e ti tengo sempre stretta a me ❤️❤️❤️ A presto Zia Vivi del mio ❤️
Ciao Vivi Teso ti penso tutti i giorni sei il mio carburante la mia forza ti abbraccio forte a me ci sentiamo quando possibile ti voglio bene la tua piccola ❤️
Cara Vivi tesoro bello 🌈💝💕mi stai facendo sognare!! La tua dolcezza le tue spiegazioni! Non mi voglio svegliare!!! 🍭🍬Grazie per credere in noi!! Mi affido a te !! Ma anch’io credo in noi!!! Lui è l’amore della mia vita!! Lo chiamo così tutti i giorni quando nel silenzio gli do la buonanotte!! E tu hai usato le stesse parole di lui verso di me!! Tu sei l’amore della sua vita 🥹🥹🥹 I brividi!! Non vedo l’ora che si smuova il tutto e che possa avere questo incontro di chiarimento! È un incontro d’anime con lui!!! Mi manca tantissimo! Aspetto… ciò che tu sai amorino bello!! Quando puoi cara anima bella 🌈🍬💕🍭Ti voglio bene ❤️😘💝🌻☀️P.s una cosa molto importante da comunicarti.. oggi ho saputo che è nato in realtà il gg dopo!! Può modificare il tuo consulto?
Zia Vivi amore ❤️❤️ è sempre bello parlare con te ❤️❤️ anche se ti faccio fare le super maratone 😂😂 scusa 🙏🙏🤣 ma sono sempre troppe le cose che voglio sapere 😂 cmq missione compiuta.. tu sai ❤️ Sono contenta che gli abbiano fatto una bella lavata di capo perché gli serve proprio 😂 sempre se non era rivolta al fatto di consigliargli di chiudere con me perché tanto la sua gentilezza non serviva a nulla 😅😅 Cmq zia Vivi spero che la svolta sia veramente molto vicina perché io cosi non sto davvero bene, ma in generale, per tutto ciò che sta capitando nella mia vita.. vorrei qualcosa che mi faccia sentire finalmente davvero felice ❤️ mi fido totalmente di te ❤️❤️ se dici che arriverà, sono certa che accadrà ❤️❤️ come d'altronde non hai MAI sbagliato ❤️❤️ A presto zia Vivi ti voglio un bene immenso ❤️❤️❤️
Vivi mia, suora dell’anima 💖, grazie per la bellissima chiacchierata di ieri sera, piena di risate 😄, speranza 🌷 e sole ☀️. Io ci voglio ancora credere ✨, ma devo assolutamente sdrammatizzare la situazione e smettere di idealizzare G. Lui ha una personalità molto particolare e complessa e possiede un autocontrollo davvero incredibile 🧩. Eppure, come ti ho detto più volte, è stato lui a provocare tutta questa situazione 💫… poi però le sue paure hanno preso il sopravvento 😔. Vedremo, Vivi mia, cosa ci riserverà il futuro 🌈. Per quanto mi riguarda, proverò a non lasciarmi andare troppo e a controllare meglio la situazione 🛡️, proprio per proteggermi e preservare il mio equilibrio ❤️. Ci sentiamo presto 🤗. Grazie ancora per sostenermi sempre, per il tuo dono impressionante ✨, per la tua sensibilità e per la tua gioia di vivere 🌻. Ti mando un grandissimo abbraccio 🤗❤️
Grazie per le tue parole....scusami tanto ma è caduta la linea
Amore mio immenso, CONFERME PER TE vibes, energie mare importanti, A Mare festeggia i suoi 30 anni con S in Portogallo mi ha scritto ieri dopo che ci siamo sentite ahha ma a me zero frega mi spiace molto per lei povera chissà che le racconta, CONFERME C, per D ci penso ma onestamente non ho proprio voglia, CONFERME M super attento e brividi e pelle d’oca mia fiamma, giusto tempo. CONFERME spassionate oggi del mio cucciolo ahha ma quanto è incantato tantissimo poi si agita, avevo una percezione che non abbiano analizzato nello specifico: è andato giù a trovare una di qui (lavoro) e si è incontrato con C che era pure nel suo paese, sentivo questa cosa che fastidio! Se le sognerà queste uscite perché lo mangio haha. Per il resto lo vedo molto coinvolto e ci siamo mancati tanto, sempre molto curioso.Grazie di tutto amore mio, ti amo di bene, da cuore a cuore, da anima ad anima♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
Zia Vivi amore grande del mio ❤️ ti penso tantissimo in questo momento un po delicato della mia vita.Sono ancora un po scossa ma una cosa è certa, non mi lascerò abbattere da una brutta esperienza e ringrazio gli angioletti che mi hanno protetta ❤️❤️ ringrazio te che mi sempre vicina,in ogni istante ti sento accanto a me ❤️❤️ e poi se vogliamo sdrammatizzare e farci una risata.. mi sono bruciata anche la via dell'arte della seduzione con G 😂😂😂 dopo questo esperienza..sia io che lui tutti seri 😂😂😂 speriamo però che questa cosa serva da catalizzatore per fargli capire un po di più la mia importanza.. credo in tutto cio che vedi e nel suo starci molto male ❤️e aspetto le bellissime evoluzioni previste❤️❤️ci sentiamo presto zia Vivi ❤️❤️❤️ ti voglio un bene immenso da cuore a cuore da anima ad anima ❤️❤️❤️
Ciao dolce Vivi 💕grazie per le tue rassicurazioni! Ieri ne avevo bisogno più che mai!!! A giorni mi viene lo sconforto ma tu hai visto un futuro per noi e io mi affido a te!! Hai visto tanto amore!! Amore da parte sua che quasi non credevo più !! Mi hai risvegliata totalmente!! La tua sincerità e schiettezza sono un toccasana!! 💝💝💝💝💝🌈🍭💕🌻🌻☀️grazie davvero
Cuore.manca poco alla mia nuova avventura..sono emozionata ma anche un po' spaventata..prego che vada bene❤️i miei vecchi datori di lav. non l'hanno presa molto bene..la moglie mi ha dato un po' filo da torcere(forse era questa la prudenza che avevi già visto)per questo,ho cercato di usare furbizia e professionalità(anche se oggi du cosette me le stava quasi a tirà fuori eh😂)ma alla fine ho pensato che la mia energia è troppo preziosa per sprecarla con queste persone..soprattutto con questo caldo che di energia ne rimane poca😆! I tuoi consigli sempre preziosi❤️! L. é strano. Più spesso mi cerca lui..con scuse di ogni genere o con post su Instagram..poi di punto in bianco sparisce..sembra che nn mi voglia sentire ma se fosse così allora perché cercarmi?!Spero solo che si avveri presto quello hai visto l'ultima volta che ci siamo sentite❤️ma nn ho dubbi che succederà..COME SEMPRE❤️spero di leggerti presto..nel frattempo..un bacione grande❤️a presto!
Ciao anima bella!! Sento tutte le tue energie!!! Ieri mi ha chiamato per ci lavoro ma l’ho sentito più dolce però purtroppo ero a lavoro con dei clienti e non ho potuto accoglierlo per bene !! Gli ho inviato un messaggio al quale non ha risposto !! Era bellino bellino !!🥰 Confido nelle tue energie e quello che sta per arrivare per me!!!🥰🥰🥰🥰 Grazie per il tuo supporto e la tua dolcezza!! Mi hai fatto star bene!!!💕💕🌈🌈🌈🌈💝🌻☀️🍬🍭
Carissima amica mia Viviana 😘😘Grazie x la mail, grazie x avermi tranquillizza x quanto riguarda S.. Le tue parole, le tue previsione risultano sempre a verità. Mi auguro che S.. mi contatti x scusarsi.. Ma ti assicuro che nn sarà come prima, anzi.. Ci sentiamo presto x aggiornarti ❤Ti stimo cm donna ma soprattutto cm professionista 😘😘
Zia Vivi del mio ❤️ purtroppo non posso chiamarti in questo momento, ma ti sento incredibilmente vicina ❤️❤️ non me la sto passando benissimo ma ringrazio gli angeli che mi proteggono sempre ❤️❤️ nella speranza che presto arrivi veramente la felicità per me ❤️ cmq ho raccontato a G.cosa è successo e sto aspettando la sua risposta.. spero di non aver sbagliato a farlo.. per il resto zia Vivi le nostre sono sempre conferme ❤️❤️ e tu sei pura luce nella mia vita ❤️❤️❤️ sei sempre vicina a me.. stringimi forte che ne ho veramente bisogno ❤️❤️❤️❤️❤️ a presto zia Vivi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Cara Viviana le tue stesure i tuoi messaggi fanno bene al cuore. 💕💕💕💕💕💕 so che quello che dici arriva , per me è un periodo molto difficile per le condizioni della mamma. Ti voglio tantissimo bene1💕💕💕💕💕💕💕💕
Vivi Teso come stai ? Avrei voluto tanto sentirti oggi ☀️🌈✨❤️💪🏻💋😍😘😎 Mi manchi tanto un abbraccio forte la tua piccola✨
Mia cara amica Vivi🥰🥰🥰🥰❤️❤️❤️ Grazie per la tua email… 🌺🌺🌺 Le tue parole riescono sempre a darmi conforto in questo periodo così pieno di incertezze. Sapere di poter contare sulla tua amicizia mi fa davvero bene. 😘😘😘😍😍😍 Mi ha fatto tanto piacere sapere che, vedendomi, si sia emozionato. Nel mio cuore spero ancora che trovi il coraggio di fare quel passo e di sbloccarmi. Da quando l’ho rivisto, mi manca ancora di più e non posso fare a meno di pensarlo… ❤️ Appena riesco ti chiamo e ti racconto tutto. Nel frattempo ti mando un grandissimo e affettuoso abbraccio ♥️♥️♥️😘😘😘😍😍😍 Ti voglio bene 🌷💕
Confermo le belle sensazioni avute ieri!!! Grazie di cuore mi hai fatto emozionare! Siamo entrate in connessione totale! Ti sentivo proprio!!! Sei davvero speciale! Hai un grande dono e la tua empatia mi ha fatto sentire proprio a casa! Hai saputo leggere la mia situazione alla lettera senza che dovessi dire grandi cose!! Ci aggiorniamo presto!!❤️🥰😘🌻☀️
Ciao amore mio, grazie per il dolcissimo scritto emozionante!Ho i brividi per una cosa bellissima vista al mare di cui ti parlerò.CONFERME PER TE SEGNALI, lì è la mia dimensione,ieri A mare ha fatto il compleanno,quanto mi diverto a stuzzicarlo, bricconcello è troppo tremendo ahha quanto mi avrà pensata al matrimonio e mi sta tenendo sulle spine per la foto che gli ho chiesto lo mangio ahaa però davvero qui nulla ha senso senza la sua presenza. Per ora rientro tranquillo e me ne frego parola d’ordine zen.Mi affido a ciò che mi riserva la vita sul resto però difficilmente potrei fare una scelta così da sola.Circa il nuovo ho notato coincidenze particolari ma non sono del tutto convinta,diciamo che con tutti questi corteggiatori non mi annoio ma ho altro nel cuore, A sta diventando sempre più importante, non vedo l’ora che torni.Risentito anche L.Grazie di tutto amore mio,ti amo di bene, da cuore a cuore, da anima ad anima♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
Ciao cara!! Ti ringrazio per la tua energia e per le belle sensazioni che mi hai trasmesso! Grazie per le risposte esaustive date in tempi celeri prima che terminasse il tempo l’ho apprezzato tanto!! Sei davvero dolcissima Grazie per gli avvertimenti sulla questione “lavorativa” E grazie per avermi rincuorato sulla pausa e non chiusura! E avermi detto che lui è innamorato 🥰 mi hai colpito al cuore! Ripongo la fiducia che questo blocco sia quasi terminato e che noi possiamo ritrovarci!!! Ti richiamo senz’altro per approfondire!!❤️un abbraccio grande
Zia Vivi amore❤️ti confermo che il messaggio ha avuto l'effetto desiderato😊😊ma non avevo dubbi perché i tuoi consigli sono sempre verità viste e preannunciate😊Lui sempre molto enigmatico quindi non si riesce a capire bene cosa gli passa per la testa.. ma per questo ci sei tu 😂fonte di verità ❤️l'unica cosa a cui sto pensando con parecchia tristezza è sul suo volere un legame in questo momento..se non lo vuole temo che non riuscirà ad andare oltre i suoi blocchi e questo mi scoraggia facendomi pensare che devo arrendermi 😔però poi penso alle tue parole..tutto ciò che vedi accade e i nostri riscontri ci sono SEMPRE stati e allora mi rassereno pensando che magari è solo una condizione momentanea.Non vedo l'ora zia Vivi di giungere al mio traguardo perché sono tanto stanca dopo anni di tribolazioni e merito la felicità che non ho mai avuto.. ti voglio un mondo di bene zia Vivi e GRAZIE PER TUTTO ❤️ Tu sai..ti voglio un bene immenso ❤️❤️❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30