Iscrizione gratuita Accedi

Virginia Sensitiva

Cartomanzia e sensitività

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

87199
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (11980)

« Ciao cara virgy..sono in riviera al mare con amiche e riemergono i ricordi di L in questo momento mi manca tanto...ed è passato più di 1 anno e mezzo..chissà se a lui ogni tanto manco..mi dicesti alcune cose..oggi come altre volte ci penso..mi sembra ieri..alcune belle cose nn so se le diment mai..e la cosa mi spaventa.. »
  • Liu
    Il 24 giugno 2026

    Ciao cara virgy..sono in riviera al mare con amiche e riemergono i ricordi di L in questo momento mi manca tanto...ed è passato più di 1 anno e mezzo..chissà se a lui ogni tanto manco..mi dicesti alcune cose..oggi come altre volte ci penso..mi sembra ieri..alcune belle cose nn so se le diment mai..e la cosa mi spaventa..

    Risposta di Virginia Sensitiva il 24 giugno 2026
    Ciao, tesoro... tutto quello che è stato intenso, nel bene e nel male, tende a riaffiorare nei ricordi... lui aveva cercato a suo modo il recupero ma inutilmente, per lui i ricordi sono forse più amari...
  • Rita
    Il 24 giugno 2026

    Ciao Virgy! E niente...punto e a capo. Sempre le stesse dinamiche...

    Risposta di Virginia Sensitiva il 24 giugno 2026
    Ciao, tesoro... mettiti lì tranquilla, ricorda le esperienze passate ;)
  • E
    Il 24 giugno 2026

    Cara allora ti aggiorno la mia amica si è sentita con lui, lui ha detto di essere arrabbiato con me per via del blocco la mia amica gli ha detto guarda che ti ha sbloccato, nonostante questo non ho ricevuto chiamate e messaggi da quell' giorno.. Io credo non si farà vivo, sono profondamente in crisi perché vorrei sentirlo..poi mi faccio mille domande perché fa così cioè se lo blocco va in crisi, mentre sbloccato tace

    Risposta di Virginia Sensitiva il 24 giugno 2026
    Ciao, tesoro... sai come funziona lui, anche in passato ci ha messo un po'... sta' tranquilla
  • Infinity
    Il 24 giugno 2026

    Tesoro...gli scrivo ieri sera intorno alle 22 "hey...buonasera ☺️"...come volevasi dimostrare non visualizza (era sui social sino alla mezzanotte)...non riesco proprio a capire se sia risentito ancora per abbigliamento o sfogo emotivo. "Temo" che si stia riaprendo un lungo periodo di silenzio come il precedente...se così fosse vorrei solo saperlo...per farmene una ragione. Dici che se non avesse risposto avrei dovuto lasciarlo lì...è successo, e ora mi tocca lasciarlo lì chissà per quanto...non so cosa pensare. Leggerezza...che bella parola, peccato che qui non se ne veda nemmeno l'ombra...che confusione 🥹

    Risposta di Virginia Sensitiva il 24 giugno 2026
    Ciao, bambola! La tensione è quello che lo manda in tilt... poi se vuoi torniamo a monitorare assieme :*
  • Simo
    Il 23 giugno 2026

    Ciao virgy❤️sono un po sotto tono ..e si ce una gran festa qui fuochi festa in spiaggia tt notte ma.....anima e cuore altrove 😒

    Risposta di Virginia Sensitiva il 24 giugno 2026
    Ciao, tesoro! Ricorda che tutto si è rimesso sul binario ora ;)
  • Angela
    Il 23 giugno 2026

    Virginia sei sempre molto precisa e vai diretta alla soluzione.....a presto grazie Angela

    Risposta di Virginia Sensitiva il 23 giugno 2026
    Grazie a te, tesoro, per queste tue parole! A presto :*
  • Leonilde
    Il 23 giugno 2026

    Mi ha richiamato e mi ha detto che sono una nullità. Che anche elena ha detto che Davide è andato via per colpa mia. Che sono una che crea solo problemi. mi augura buona fortuna. ma non capisco anche elena

    Risposta di Virginia Sensitiva il 23 giugno 2026
    Lo dicevamo oggi, sta smontando la sicurezza che hai dimostrato con quella mossa ha sorpresa che lo ha preso in totale contropiede... è il suo classico approccio quando non riesce a gestirti come vorrebbe... Come ti dico sempre, cerca di tenerti a bada con le parole velenose, suo solito
  • Leonilde
    Il 23 giugno 2026

    Virgi ho bisogno di sentirti

    Risposta di Virginia Sensitiva il 23 giugno 2026
    Tesoro sono qui...
  • Chiara
    Il 23 giugno 2026

    Amoremiooo ho finito il credito! Comunque quante risate che mi faccio con teeee Per Daniele, io continuo a sperarci e sinceramente a crederci anche, per quanto riguarda Alessandro… chi sono io per non buttarmi e provare a vedere? Ahahahah spero di trovare la tua solita email 🫶🏻♥️

    Risposta di Virginia Sensitiva il 23 giugno 2026
    Tranquilla, bambola! Sul primo già abbiamo considerato i possibili sviluppi, poi valuterai tu cosa fare cammin facendo... Per quel che riguarda il secondo, perché non andare a prenderti sto bel risarcimento?!? ;) Certo, appena possibile <3
  • P1966
    Il 23 giugno 2026

    Virgi, sei bravissima! Ho appena accettato il suo invito e l’ho mandato in tilt! Ha detto che a casa sua non ha l’aria condizionata funzionante. Muoio dal ridere

    Risposta di Virginia Sensitiva il 23 giugno 2026
    Ma guarda un po'! Per ora c'è solo da giocarci ;)
  • Mark
    Il 23 giugno 2026

    E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!

    Risposta di Virginia Sensitiva il 23 giugno 2026
    Ma congratulazioni!!! Ne ero più che certa! Bravissimo! <3
  • Lucia !
    Il 23 giugno 2026

    Buongiorno Virgy! Ti sto sempre x ringraziarti x il tuo pensiero a avermi inviatomi l'email di ieri sera da me molto apprezzata e gradita. Ieri sera dopo alle 21 gli ho telefonato a subito risposto e è stato apprezzato! al posto del messaggino è stato una chiacchierata delicata e calorosa. Ti aggiorno x darti nuovi riscontri. Ancora grazie x la tua pazienza nei miei confronti! Ti mando un grandissimo abbraccio 😉 😉

    Risposta di Virginia Sensitiva il 23 giugno 2026
    Buongiorno! Grazie a te per il riscontro :) A presto!
  • C
    Il 22 giugno 2026

    Buonasera Virginia, riconosco che il problema è mio ... perché non so uscire dalla trappola. La pace l'ho trovata, peccato che debba cambiare ambiente per non ascoltare urla e rimproveri... e cercare di non essere coinvolta in discussioni.. e continuare a restare tranquilla. È come girare intorno ad un cerchio, non c'è via d'uscita. A meno che non si scelga di uscire. E questo non riesco a farlo. Pertanto la situazione è e resterà invariata. A meno che uno dei due non trovi il coraggio per "fare" la cosa giusta.

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buonasera... farai la scelta più giusta per te quando sarai pronta. Fino a quel momento cerca solo di prenderti cura della tua tranquillità momento dopo momento, tormentarsi per dinamiche consolidate non porta nessun beneficio
  • C
    Il 22 giugno 2026

    Ciao Virginia, la pace è il mio obiettivo....ma se qualcuno vuole perennemente la guerra difficile raggiungere il fine. Trattative impossibili, perché non si può andare nella direzione imposta da uno dei due. Per questo non intravedo soluzioni. E non è una soluzione scegliere di fare ciò che l'altro vorrebbe per raggiungere l'obiettivo. Si finirebbe di perdere se stessi.. e continua il silenzio... giorno dopo giorno...

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buonasera, tesoro... più che piegarsi all'altro, serve ricercare prima la propria pace e capire quale priorità ci si vuol dare...
  • Alma
    Il 22 giugno 2026

    Non tiesco trovarti...oggi impossibile. Arrivatosg che ha fatto colloquio online x Milano...dimmi che nn va...non ci credo

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buonasera... Ti aspetto per considerare assieme la situazione... Baci :*
  • Lucia!
    Il 22 giugno 2026

    Buongiorno Virgy! Mi dispiace x l'interazione della chiusura x via che non mi ha ricatto il credito. Si in linea di massima abbiamo fatto il punto della situazione staremo a vedere I prossimi sviluppi Virgy .ti terrò aggiornata dei prossimi sviluppi. Ti mando un grosso abbraccio 😉

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buonasera! Avevamo comunque sottolineato i punti essenziali... A presto!
  • F
    Il 22 giugno 2026

    Amica ho urgenza di parlarti😩

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buonasera, tesoro! Quando vuoi, ti aspetto :*
  • C
    Il 22 giugno 2026

    Buongiorno Virginia, ammortizzare la tensione per lui è impossibile. Gli scontri li crea, sono la sua fonte di energia, non vuole la pace. Ed io non posso "vincere" contro un simile sistema.

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buonasera! Più che combattere, forse ci vorrebbe un po' di voglia di pace...
  • Lella57
    Il 22 giugno 2026

    buongiorno. nn so se ti e arrivata la foto.. oggi qui e brutto tempo, mi ci voleva. Giulia mi dice che mio figlio e nervoso. fa paragoni su di lei con me🤣 meno male che lei comprende. quando "guariro" moralmente? un abbraccio

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buonasera, tesoro! Cerca di lasciare i pensieri a casa ;) Un abbraccio :*
  • C
    Il 22 giugno 2026

    Buongiorno Virginia, il mio dubbio è che qualcuno "non" voglia trovare un punto d'incontro con il dialogo e non perde occasione per dimostrarlo, difendendo la sua posizione con le unghie e con i denti. Io non posso lottare da sola. Se entrambi siamo ancora "qui" magari è perché nessuno, per motivi diversi, ha il coraggio di allontanarsi, e forse aspetta che sia l'altro a farlo.

    Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
    Buongiorno! Prima di poter pensare a qualsiasi soluzione possibile o meno, è necessario che si ammortizzi tutta questa tensione, poi si può individuare una via uscita dal labirinto... Un abbraccio :*

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio