Promozione
Ciao cara virgy..sono in riviera al mare con amiche e riemergono i ricordi di L in questo momento mi manca tanto...ed è passato più di 1 anno e mezzo..chissà se a lui ogni tanto manco..mi dicesti alcune cose..oggi come altre volte ci penso..mi sembra ieri..alcune belle cose nn so se le diment mai..e la cosa mi spaventa..
Ciao Virgy! E niente...punto e a capo. Sempre le stesse dinamiche...
Cara allora ti aggiorno la mia amica si è sentita con lui, lui ha detto di essere arrabbiato con me per via del blocco la mia amica gli ha detto guarda che ti ha sbloccato, nonostante questo non ho ricevuto chiamate e messaggi da quell' giorno.. Io credo non si farà vivo, sono profondamente in crisi perché vorrei sentirlo..poi mi faccio mille domande perché fa così cioè se lo blocco va in crisi, mentre sbloccato tace
Tesoro...gli scrivo ieri sera intorno alle 22 "hey...buonasera ☺️"...come volevasi dimostrare non visualizza (era sui social sino alla mezzanotte)...non riesco proprio a capire se sia risentito ancora per abbigliamento o sfogo emotivo. "Temo" che si stia riaprendo un lungo periodo di silenzio come il precedente...se così fosse vorrei solo saperlo...per farmene una ragione. Dici che se non avesse risposto avrei dovuto lasciarlo lì...è successo, e ora mi tocca lasciarlo lì chissà per quanto...non so cosa pensare. Leggerezza...che bella parola, peccato che qui non se ne veda nemmeno l'ombra...che confusione 🥹
Ciao virgy❤️sono un po sotto tono ..e si ce una gran festa qui fuochi festa in spiaggia tt notte ma.....anima e cuore altrove 😒
Virginia sei sempre molto precisa e vai diretta alla soluzione.....a presto grazie Angela
Mi ha richiamato e mi ha detto che sono una nullità. Che anche elena ha detto che Davide è andato via per colpa mia. Che sono una che crea solo problemi. mi augura buona fortuna. ma non capisco anche elena
Virgi ho bisogno di sentirti
Amoremiooo ho finito il credito! Comunque quante risate che mi faccio con teeee Per Daniele, io continuo a sperarci e sinceramente a crederci anche, per quanto riguarda Alessandro… chi sono io per non buttarmi e provare a vedere? Ahahahah spero di trovare la tua solita email 🫶🏻♥️
Virgi, sei bravissima! Ho appena accettato il suo invito e l’ho mandato in tilt! Ha detto che a casa sua non ha l’aria condizionata funzionante. Muoio dal ridere
E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!
Buongiorno Virgy! Ti sto sempre x ringraziarti x il tuo pensiero a avermi inviatomi l'email di ieri sera da me molto apprezzata e gradita. Ieri sera dopo alle 21 gli ho telefonato a subito risposto e è stato apprezzato! al posto del messaggino è stato una chiacchierata delicata e calorosa. Ti aggiorno x darti nuovi riscontri. Ancora grazie x la tua pazienza nei miei confronti! Ti mando un grandissimo abbraccio 😉 😉
Buonasera Virginia, riconosco che il problema è mio ... perché non so uscire dalla trappola. La pace l'ho trovata, peccato che debba cambiare ambiente per non ascoltare urla e rimproveri... e cercare di non essere coinvolta in discussioni.. e continuare a restare tranquilla. È come girare intorno ad un cerchio, non c'è via d'uscita. A meno che non si scelga di uscire. E questo non riesco a farlo. Pertanto la situazione è e resterà invariata. A meno che uno dei due non trovi il coraggio per "fare" la cosa giusta.
Ciao Virginia, la pace è il mio obiettivo....ma se qualcuno vuole perennemente la guerra difficile raggiungere il fine. Trattative impossibili, perché non si può andare nella direzione imposta da uno dei due. Per questo non intravedo soluzioni. E non è una soluzione scegliere di fare ciò che l'altro vorrebbe per raggiungere l'obiettivo. Si finirebbe di perdere se stessi.. e continua il silenzio... giorno dopo giorno...
Non tiesco trovarti...oggi impossibile. Arrivatosg che ha fatto colloquio online x Milano...dimmi che nn va...non ci credo
Buongiorno Virgy! Mi dispiace x l'interazione della chiusura x via che non mi ha ricatto il credito. Si in linea di massima abbiamo fatto il punto della situazione staremo a vedere I prossimi sviluppi Virgy .ti terrò aggiornata dei prossimi sviluppi. Ti mando un grosso abbraccio 😉
Amica ho urgenza di parlarti😩
Buongiorno Virginia, ammortizzare la tensione per lui è impossibile. Gli scontri li crea, sono la sua fonte di energia, non vuole la pace. Ed io non posso "vincere" contro un simile sistema.
buongiorno. nn so se ti e arrivata la foto.. oggi qui e brutto tempo, mi ci voleva. Giulia mi dice che mio figlio e nervoso. fa paragoni su di lei con me🤣 meno male che lei comprende. quando "guariro" moralmente? un abbraccio
Buongiorno Virginia, il mio dubbio è che qualcuno "non" voglia trovare un punto d'incontro con il dialogo e non perde occasione per dimostrarlo, difendendo la sua posizione con le unghie e con i denti. Io non posso lottare da sola. Se entrambi siamo ancora "qui" magari è perché nessuno, per motivi diversi, ha il coraggio di allontanarsi, e forse aspetta che sia l'altro a farlo.
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30