Promozione
Amore miiiiiii! No ma sei peggio dei tarallucci! Qui i RISCONTRI sono #TopDeGamma! Parto con Kate ovvero M. mi chiama ieri pomeriggio dicendomi che Kate era fuori dagli stracci! Mi ha detto che sabato 27 c'è un torneo di calcio che dura tipo 24h con 24 squadre Fluke ci va e lei le ha chiesto a Kate se ci sarebbe venuta visto che c'è anche Thom e da li mi ha detto che si è trasformata peggio del demonio! Lei non gliene frega minimamente, che soffre il caldo e ha trattato a titoli nobiliari Fluke! M. è rimasta allibita di ciò! No ma Sister #chemediscevi?! Poi passo al Malessere Plus stamane ho voluto bere un caffè, ha riferito come da tue dispo che è stanca, che non c'è la fa più ecc ecc ci credi che la mia faccia che era così ho preso la tazzina dal bancone mi sono seduta al tavolo dalla paura 😅! Della serie #mazzaoggilaplusMORDE!!! Lei sorridente mi dice: no no stai qui! Marò anche a 40mila gradi i RISCONTRI NON MANCANO! TI AMOOO SISTER!!! Un abbraccikino stritoloso!
Ciao splendida amica mia 💖🌟ti scrivo subito appena rientrata dalla serata che ho trascorso con la mia nuova conoscenza/datrice di lavoro alla serata del fritto da M❤️❤️❤️ è stata mooolto importante e con conferme importanti x me e per te in base a quanto mi hai detto. È stato molto bello Saida è una risorsa preziosa che mi ha detto quasi le tue stesse parole ma è solidale con me e condividere le opinioni più volte da te espresse (lei vive di energia tu la comprenderesti meglio di me!!!) Mattia è stato molto carino come sempre Alessia pure ma più sulle sue Giada più cordiale quando le ho chiesto il cocktail e M? Lui era FELICE di avermi li ha parlato con me e ha controllato il mio fare ma solo quando ho salutato ho sentito tutto il suo sentimento mi ha tenuto la mano e baciato gli ho dato degli imput e x 1 attimo eravamo NOI ora vedremo cosa succede giovedì sera nel mio paese Ti stradoro 🌟💖🌈🤗
Ciao amore mio magicamente fatato✨♥️✨✨♥️✨♥️✨ Ma quanto sono belle le nostre chiacchierate 😍😍adoro parlare con te, ascoltarti, perché sei sempre VERITÀ E CONFERME, Tu vedi oltre, SEI MAGICA♥️ Ormai ci conosciamo da un po’ e ho i brividi se penso che tutto quello che mi hai detto si è sempre e si sta concretizzando. SEI FENOMENALE♥️♥️♥️ Ormai per me sei un amica più che speciale e unica♥️ Zero filtri con te amore, so che possiamo dirci tutto tutto ♥️ Grazie per esserci sempre✨✨♥️ TI ADORO TANTOOOOO♥️♥️♥️♥️
Tesorooooo sentirti anche se per pochi minuti è stato bellissimo.e le conferme tantissime...sei sempre il top🔝🔝🔝 spero di sentirti presto e di farcela ...tvtttbbbb❤️❤️❤️😘😘😘🥰🥰🥰
Ciao❤️cuore mio grandiosissimo😍scusa se rispondo oggi sono stati giorni impegnatissimi felicissimi stanca ma carica come una ragazzina😂mio nipotino è ripartito con i suoi ora c'è l' atro figlio.con la ragazza ho visto subito il tuo messaggio strepitoso come al solito ❣️io continuo la mia crescita😄un po' in ritardo ma vedo i cambiamenti ho detto qualche no che fino poco tempo fa non avrei mai detto.devo ancora perfezionare un po' ma sono sulla buona strada ilmioCalimero non pervenuto ma va bene così sto prendendo le distanze e la cosa mi piace assai 😄ho consapevolezza di me stessa sono libera indipendente determinata so che continuerò ad amarlo ma questo influenzerà la mia vita ancora meno di prima. vedremo gli sviluppi 💙🤍🩵con mio fratello abbastanza bene devo solo non esagerare con la mia disponibilità e comprensione verso lui e mio nipote😄Grazie come sempre per tutto ti avvolgo di bene ci sentiamo presto abbracci e baci a non finire ❤️
Amore mio immenso, CONFERME PER TE vibes, energie mare importanti, A Mare povera S che se lo deve sopportare questi giorni ahaa, CONFERME C, per D ci penso ma onestamente non ho proprio voglia, CONFERME M super attento e brividi e pelle d’oca mia fiamma, giusto tempo. CONFERME spassionate oggi del mio cucciolo ahha ma quanto è incantato tantissimo poi si agita, avevo una percezione che non abbiamo analizzato ma quanto mi dà fastidio!! È andato giù a trovare una di qui (lavoro) e si è incontrato con C che era pure nel suo paese, sentivo questa cosa io la scorsa settimana vedendo che lei in ferie che fastidio!! Per come è verso di me non credo ci sia qualcosa di fisico tra loro ma non sopporto questa cosa. Se le sognerà queste uscite perché lo mangerò al giusto tempo ahah.Grazie di tutto amore mio, ti amo di bene, da cuore a cuore, da anima ad anima♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
CUOREMIOUNICOINFINITO❣️NON HO RESTITITO ED ECCOMI QUA PRONTA PER LE NOSTRE CONFERME.COME AVEVI GIA PREVISTO DA GIUGNO M E PARTITO IN QUARTA.E' L APERITIVO FUORI, MI VIENE A CERCARE ALLE 11, MI SCRIVE TI VOGLIO, MINDICE CHE SONO TUTTE LE SUE VOGLIE, MI BACIA QUASI TUTTE LE MATTINE IN OFFICINA IN MEZZO ALLE MACCHINE QUANDO NON CE NESSUNO OVVIAMENTE , E SENTI PER CONCLUDERE, MERCOLEDI IN PAUSA PRANZO, MI SCRIVE :" STASERA ESCO FUORI A MANGIARE LA PIZZA", " SE RIUSCIAMO PRIMA DELLE FERIE ANDIAMO A CENA INSIEME IO E TE ." 🤣ALLORA IO MI SONO PORTATA AVANTI E GLI HO RISPOSTO" SE RIUSCIAMO BENE, MA SENZA PIANIFICARLA ADESSO, PENSIAMOCI AL MOMENTO SE SARA'! ❤️ E MI HA RISPOSTO CON DEI BACI.E BASTA NON NE ABBIAMO PIU PARLATO DELLA CENA.MA MEGLIO COSI.NON HO FRETTA DI ANDARE A CENA MEGLIO NON ASPETTARSI NIENTE. ❤️ CI RACCONTEREMO TUTTO SORELLINA, E MOLTO PRESTO.DOLCE NOTTE .PS: STO BENE ❤️MIO, STANCA , TANTO STANCA,MA STO BENE .TU MI FAI MORIRE ! 🤣
Animamia❤️quante volte in questi anni ti ho detto vorrei lasciarti questa conferma pubbica e tu me la daRAi ma nei tempi divini VERITA ❤️LUNGHI MA ARRIVATI ... si hai ragione anche stavolta domanda DI GELOSIA io COSA VUOI SENTIRTI DIRE lui LA VERITA .io ANCHIO VOGLIO VERITA avevo la sua mano intrecciata alla mia me l ha stritolata in risposta 100 PUNTI X ME 🤣..è stata passione chimica empatia allo stato puro si vorrei essere nella sua testa cosa sta razzinalizzando dopo questo ...ok 10!!!! sono in un posto meraviglioso sole vento pace ti penso amica delle chiacchiere nel letto insieme ❤️❤️nn sarei arrivat qui senza la tua mano che camminava con me tattt d immenso a presto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
con lui va bene anche se è un periodo intenso, l'ex compare e scompare..qualche bugia scoperta.Il pazzo è ricomparso..poi ti racconto... da ridere! Grazie del messaggio
Ciao Maria, eccomi qua! È da una settimana che aspetto di vederlo ed ecco che questa mattina vado al conad. Non mi ha degnato di uno sguardo eppure l'ho incontrato 4 o 5 volte! Che tristezza, sono a pezzi.....forse quella sensazione l'ho provata solo io... sono in ferie fino a mercoledì compreso, forse era meglio essere al lavoro almeno la mia testa sarebbe stata concentrata su altro! Un abbraccio e a presto cara Maria❤️❤️❤️
Zoia Miiii! Tu me devi spiegà una robetta: ma come fai a far NEVICARE riscontri anche al mese de giugno?! #noseffàpèdì! Oggi 16.30 cerimonia e sò che mi penserai! Io mè stò a divertì, Kate da quando ho detto del suo "vestitino alla Middle" che era bellino non se ne separa più, sto pensando se lo lava di notte, oppure ha lo stock, di lei c'è ne liberiamo il 29 che va dalla zia a Mentone con Fluke, ma so che viene anche la madre di lei e quanta nostalgia di "Clod"! La Volontà ha stabilito i tour estivi per serate birra, lei al 27 parte per una settimana....e io?! Mi diverto con il Malessere Plus finché la vedo! Stamane le ho detto che al suo ultimo giorno mangio da lei, decide lei cosa vuol farmi ad eccezione dei pistacchi! #PakerinononamaiPISTANI! Poi si vedrà non forzo nulla e nessuno! Sister ti abbraccio e non vedo l ora della nostra breve super chiamatina! Ti amo! #DomanigiornataimportantepensamiconLethe ps. Grazie della mail! Pss Sister che cerimonia TOP! WAAA!!!
Ciao splendida amica mia ti scrivo in ritardo ma sono stata poco bene e molto presa x il matrimonio di mia figlia che è avvenuto con 2 feste molto belle e con una miriade di emozioni di ogni tipo e colore come sulle montagne russe!!! nonostante tutto e tutti. Sto lavorando molto come ti ho detto e sto mettendo tutti o quasi dopo di me e dei miei desideri 🙏😇❤️da parte di M nessuna novità a parte 1 breve incontro con Alessia che mi ha definito "un po' provata" e non ho idea se ha riportato qualcosa "agli altri " che comunque pensano al lavoro e ai fatti propri !!! Come vedi cerco di prendere le distanze a scopo protettivo anche se sto organizzando per poterlo vedere perché sento che desidera come sempre senza mostrare nulla!!!. Sto facendo di tutto x mantenere il mio pensiero positivo e ti chiamo appena posso x sviscerare il tutto per ora ti ringrazio e ti do le conferme x tutto questo stato di cose che avevi previsto!!! Ti abbraccio di luce💝🤗🌈🌟
FATA DEL MIO CUORE ❤️ grazie infinite per tutto per le CONFERME per l attenzione che dai a tutti noi prossimamente cerco di prendere la linea ti ho accennato ad un passo avanti di A.non so se sarà assunto nuovamente ma almeno si è mosso .per il resto tutto nella norma tanta stanchezza e voglia di serenità da parte mio dopo il periodo stressante che ho è sto vivendo.Tanti baci di bene infinito ❤️❤️❤️❤️
Mariaaaa❤️❤️creatura stupenda e stellare 🌟🌟🌟le conferme con te e grazie a te..non mancano mai!!! Sei un cielo luminoso e limpido ed ogni qualvolta interagisco con te il mio volto si ricopre di dolcissime lacrime di emozione e gioia! Ogni tua anticipazione è verità e mai potrò ringraziarti abbastanza!!! Ti voglio bene tantissimo e credimi ti sono sempre vicina nel cuore ❤️❤️❤️❤️ PS si...😘❤️❤️❤️❤️
Ciao Sister! Non sbagli un colpo, nemmeno oggi! Peccato che l'inghippo è stato Fluke, ha la febbre il tizio o forse è stanco dalla troppa attività "presciistica" ma ci avevi visto giusto sulle tempistiche. Sto puntando fortemente per lunedì 22 giugno stesse modalità, stesso orario come ti ho elencato ieri sera perchè NON finisce alle 13.00 capisci ammè😉 non voglio assolutamente dilungare, anche perchè il 29 parte per una settimana! Sister nel frattempo il giorno 20 sta arrivando, ma il 21 è ancora più importante e profondo! Una data scelta da me che corrisponde al solstizio, come ogni anno dedico un momento in questa data a mangiare il gelato sul lago che mia cugina tanto voleva, ma che purtroppo con le problematiche che aveva non lo abbiamo mangiato in tempo. Sarà un momento speciale e non ti nego che mi scenderà la lacrima (anche adesso), questo momento sarà tutto per lei!❤️ Ti abbraccio forte Sister! Ti amo!!!! Ps. Mi è salito il p....!! Anche tu Fluke eh!
Ciao Angelo Mio, ho due commenti e ne approfitto per scriverti. Quando ci siamo sentite e mi hai "scoperto" mi sono messa a ridere... pensavo fosse stato semplicemente uno sguardo invece non faccio altro che pensare a lui, a quell'istante che mi guarda... c'erano stati altri momenti ma sabato 6 i suoi occhi hanno fatto centro! E tu... "dai lo teniamo in considerazione" ed io proprio neanche ci pensavo... sabato e domenica sono tornata al conad ma lui non c'era. E proprio ora che la mia testa è incasinata S. si è avvicinato. A presto Maria! Un abbraccio stritoloso
Fata del mio cuore ❤️ ti scrivo anche se al momento non ho grandi novità e in settimana cerco di riuscire a parlarti....😘intanto ti aggiorno situazione più tranquilla con A.non si sbilancia non ci dice nulla non sappiamo se sta cercando ma sto usando ironia per metterlo davanti alla situazione ormai critica e almeno sembra incassare.C.usa modi corretti ma distacco da chi sai per il resto con M.bene ma non si spiega il suo non reagire di fronte alle uscite di N.Quando ci sentiamo cosi anticipo per G.volevo capire se gli step sono i colloqui le proposte o lui che si propone al momento a mandato altri cv ma nessuna chiamata. Maria siamo giunti fino a qua un percorso lungo con tante richieste da parte mia e tante CONFERME DA PARTE TUA lo sai quanto ti sono grata e affezionata e spero di darti ulteriori conferme al piu presto. TVBBACI BACI ❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao amore mio,che dolce che sei e che emozioni! Ho i brividi per una cosa bellissima vista al mare.CONFERME PER TE SEGNALI,mi manca il mio mare,CONFERMA A medico storia importante,lunedì compleanno di A mare e CONFERMA dei suoi atteggiamenti io lo stuzzico e lui mi fa i dispetti,A mi manca e quanto mi penserà al matrimonio, non ci posso credere a quella cosa di C lo mangio ma immagino lei lo faccia parlare,A fiamma approfondiamo bene sono molto colpita,lavoro mi affido alla mia vita sarei anche disposta ad andare lontano ma non sola,CONFERMA foto I, A sempre molto lontano e poi scappa nei video ahha.Tipo nuovo vuole uscire, coincidenze particolari che mi rimandano a quello che mi dissi tempo fa ma io sono sempre più presa da A, mi ha poi mandato la foto bellissimo che amore.Ci sentiamo presto scusa sono pienotta che voglio scappare al mare haha poi ti racconto.Grazie di tutto amore mio, ti amo di bene, da cuore a cuore, da anima ad anima♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
Ciao Maria, avrei bisogno di sentirti. Spero di trovarti pomeriggio o domani. Incrocio le dita. Purtroppo non ho buone notizie, nel senso che le comunicazioni sono letteralmente inesistenti.
Ciao cucciola😞 il suo contatto come da te visto è arrivato ieri sera dopo la nostra telefonata. Solite chiacchiere però poi stamattina lei ha pubblicato una carrellata di foto sia vecchissime che una di ieri in cui gli amici del calcio del figlio gli hanno preparato un sorta di tortina Per il loro Anniversario 16 anni🥹ovviamente la Sua giustificazione è stata: hanno fatto tutto loro e non potevo esimermi.E questa cosa mi ha ferita tanto. Quindi ho deciso di chiudere per un po e Penso tu convenga con me. Dice tanto ma Poi fa tutt altro. Sono molto giù. E questi momenti li aspettavo perché tu come sempre mi Prepari. Beh sarebbe meglio non attraversarli, ma va bene così♥️♥️♥️ GRAZIE PER TUTTO E PER COME MI COCCOLI. Anche se a volte le tue verità fanno male so che mi sostiene e mi aiuti in questo tortuoso percorso. ♥️ SEI LA MIA VERITÀ PREFERITA SEPPUR A VOLTE DOLOROSA. Ti amo e voglio sentirti. Scrivimi amore ho Tanto Bisogno di te ♥️😞
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30