Iscrizione gratuita Accedi

Maria Patriarca

𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓒𝓱𝓪𝓷𝓷𝓮𝓵𝓮𝓻

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

12544
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (7849)

« Amore miiiiiii! No ma sei peggio dei tarallucci! Qui i RISCONTRI sono #TopDeGamma! Parto con Kate ovvero M. mi chiama ieri pomeriggio dicendomi che Kate era fuori dagli stracci! Mi ha detto che sabato 27 c'è un torneo di calcio che dura tipo 24h con 24 squadre Fluke ci va e lei le ha chiesto a Kate se ci sarebbe venuta visto che c'è anche Thom e da li mi ha detto che si è trasformata peggio del demonio! Lei non gliene frega minimamente, che soffre il caldo e ha trattato a titoli nobiliari Fluke! M. è rimasta allibita di ciò! No ma Sister #chemediscevi?! Poi passo al Malessere Plus stamane ho voluto bere un caffè, ha riferito come da tue dispo che è stanca, che non c'è la fa più ecc ecc ci credi che la mia faccia che era così 🫪 ho preso la tazzina dal bancone mi sono seduta al tavolo dalla paura 😅! Della serie #mazzaoggilaplusMORDE!!! Lei sorridente mi dice: no no stai qui! Marò anche a 40mila gradi i RISCONTRI NON MANCANO! TI AMOOO SISTER!!! Un abbraccikino stritoloso! »
  • Valka
    Il 24 giugno 2026

    Amore miiiiiii! No ma sei peggio dei tarallucci! Qui i RISCONTRI sono #TopDeGamma! Parto con Kate ovvero M. mi chiama ieri pomeriggio dicendomi che Kate era fuori dagli stracci! Mi ha detto che sabato 27 c'è un torneo di calcio che dura tipo 24h con 24 squadre Fluke ci va e lei le ha chiesto a Kate se ci sarebbe venuta visto che c'è anche Thom e da li mi ha detto che si è trasformata peggio del demonio! Lei non gliene frega minimamente, che soffre il caldo e ha trattato a titoli nobiliari Fluke! M. è rimasta allibita di ciò! No ma Sister #chemediscevi?! Poi passo al Malessere Plus stamane ho voluto bere un caffè, ha riferito come da tue dispo che è stanca, che non c'è la fa più ecc ecc ci credi che la mia faccia che era così 🫪 ho preso la tazzina dal bancone mi sono seduta al tavolo dalla paura 😅! Della serie #mazzaoggilaplusMORDE!!! Lei sorridente mi dice: no no stai qui! Marò anche a 40mila gradi i RISCONTRI NON MANCANO! TI AMOOO SISTER!!! Un abbraccikino stritoloso!

    Risposta di Maria Patriarca il 24 giugno 2026
    ⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐SISTER TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐ Io e Te: #CoppiaCecchinosa #DuoFantasmagorico #Marialke4Ever⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐ #ValkaSuprema⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐ Vedi, di M te l'ho proprio messo per inciso, eccola quá...e che carrellata! Kate sta senza coordinate ed è più indispettita che mai...aia iai! ... È posseduta, ci credo! ... poi davanti a te o si mostra perfetta o si castiga!⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐ La Malessera eh, camminerebbe sui muri per come si sente ora e poi con te è un po' più spontanea, non è da lei esserlo sai, ciò non vuol dire che sia falsa, tutt'altro.⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐La mia Zoia Top de Gamma...NOI A TURBO!⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐🔥⭐un abbraccichino Stritoloso♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Rudy64
    Il 24 giugno 2026

    Ciao splendida amica mia 💖🌟ti scrivo subito appena rientrata dalla serata che ho trascorso con la mia nuova conoscenza/datrice di lavoro alla serata del fritto da M❤️❤️❤️ è stata mooolto importante e con conferme importanti x me e per te in base a quanto mi hai detto. È stato molto bello Saida è una risorsa preziosa che mi ha detto quasi le tue stesse parole ma è solidale con me e condividere le opinioni più volte da te espresse (lei vive di energia tu la comprenderesti meglio di me!!!) Mattia è stato molto carino come sempre Alessia pure ma più sulle sue Giada più cordiale quando le ho chiesto il cocktail e M? Lui era FELICE di avermi li ha parlato con me e ha controllato il mio fare ma solo quando ho salutato ho sentito tutto il suo sentimento mi ha tenuto la mano e baciato gli ho dato degli imput e x 1 attimo eravamo NOI ora vedremo cosa succede giovedì sera nel mio paese Ti stradoro 🌟💖🌈🤗

    Risposta di Maria Patriarca il 24 giugno 2026
    ❤️❤️❤️Ciao mia Splendida Amica💖🌟💖🌟💖🌟SUPER STAR💖🌟💖🌟💖🌟 ma che bell'aggiornamento, tutto Frizzantino e pieno di bollicine🌟💖🌈🤗🌟💖🌈🤗Sono Felice per le Dettagliate Conferme che mi hai dato, e Felicissima per come ti sei Sentita🌟💖🌈🤗 Mattia ha proprio un debole per Te, Alessia sulle sue perché di base è un po' contrariata e ovviamente non centri tu. Giada è meno espansiva di Mattia ma non può negare l'importanza che sei e le fa piacere🌟💖🌈🤗 M ha provato una Delizia con te, la mano, il tuo odore, il tuo Cuore 💖🌟💖🌟💖🌟TI STRADORO❤️❤️❤️...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • ♥️
    Il 23 giugno 2026

    Ciao amore mio magicamente fatato✨♥️✨✨♥️✨♥️✨ Ma quanto sono belle le nostre chiacchierate 😍😍adoro parlare con te, ascoltarti, perché sei sempre VERITÀ E CONFERME, Tu vedi oltre, SEI MAGICA♥️ Ormai ci conosciamo da un po’ e ho i brividi se penso che tutto quello che mi hai detto si è sempre e si sta concretizzando. SEI FENOMENALE♥️♥️♥️ Ormai per me sei un amica più che speciale e unica♥️ Zero filtri con te amore, so che possiamo dirci tutto tutto ♥️ Grazie per esserci sempre✨✨♥️ TI ADORO TANTOOOOO♥️♥️♥️♥️

    Risposta di Maria Patriarca il 23 giugno 2026
    ✨♥️✨✨♥️✨♥️✨✨♥️✨✨♥️✨♥️✨ AMORE MIO MAGICAMENTE MAGNIFICO E FATATO✨♥️✨✨♥️✨♥️✨✨♥️✨✨♥️✨♥️✨...Le nostre chiacchierate sono la squisitezza del Cuore della nostra Anima, i Raggi di Sole dei nostri Obiettivi e Soddisfazioni✨♥️✨✨♥️✨♥️✨Tu che Possiedi il tocco Angelico delle Magiche Vibrazioni✨♥️✨✨♥️✨♥️✨SEI VINCENTE✨♥️✨✨♥️✨♥️✨Amica mia Fantasticamente Stellata✨♥️✨✨♥️✨♥️✨TI ADORISSIMISSIMOOOOOO✨♥️✨✨♥️✨♥️✨✨♥️✨✨♥️✨♥️✨
  • Mary
    Il 22 giugno 2026

    Tesorooooo sentirti anche se per pochi minuti è stato bellissimo.e le conferme tantissime...sei sempre il top🔝🔝🔝 spero di sentirti presto e di farcela ...tvtttbbbb❤️❤️❤️😘😘😘🥰🥰🥰

    Risposta di Maria Patriarca il 22 giugno 2026
    ❤️❤️❤️😘😘😘🥰🥰🥰❤️❤️❤️😘😘😘🥰🥰🥰TU SEI UNA REGINA!!! Incanaliamo bene tutto con costanza pur rispettando i tuoi tempi... Sono felice per darti tutte le certezze e per fornirti le sue esatte parole etc... Che belle Energie!!! TVTTTBBBB❤️❤️❤️😘😘😘🥰🥰🥰❤️❤️❤️😘😘😘🥰🥰🥰
  • Mary
    Il 22 giugno 2026

    Ciao❤️cuore mio grandiosissimo😍scusa se rispondo oggi sono stati giorni impegnatissimi felicissimi stanca ma carica come una ragazzina😂mio nipotino è ripartito con i suoi ora c'è l' atro figlio.con la ragazza ho visto subito il tuo messaggio strepitoso come al solito ❣️io continuo la mia crescita😄un po' in ritardo ma vedo i cambiamenti ho detto qualche no che fino poco tempo fa non avrei mai detto.devo ancora perfezionare un po' ma sono sulla buona strada ilmioCalimero non pervenuto ma va bene così sto prendendo le distanze e la cosa mi piace assai 😄ho consapevolezza di me stessa sono libera indipendente determinata so che continuerò ad amarlo ma questo influenzerà la mia vita ancora meno di prima. vedremo gli sviluppi 💙🤍🩵con mio fratello abbastanza bene devo solo non esagerare con la mia disponibilità e comprensione verso lui e mio nipote😄Grazie come sempre per tutto ti avvolgo di bene ci sentiamo presto abbracci e baci a non finire ❤️

    Risposta di Maria Patriarca il 22 giugno 2026
    💙🤍🩵❤️💙🤍🩵Hey 🌞 mio GRANDIOSISSIMO😍😍🌈💫🌈💫🌈💫 Sei così Puramente Deliziosa, ma lo capisco non devi scusarti❤❤❤sono Felice per i tuoi felicissimi giorni, seppur impegnativi...ma tu sei una ragazzina nel suo senso più Sublime ed Incantevole❤❤❤anche se con ritardo, l'importante è che tutto ci sia❤❤❤ Calimero infatti a dire presto, si sarebbe mosso verso luglio... poiché lo vedo più libero negli ultimissimi giorni di giugno...sta di fatto che può avere delle difficoltà portate da te prima o poi, più prima che poi❤❤❤ Calimero "piange" sappilo!😸😸 Con tuo fratello i giusti confini come poi ho sviscerato etc🙃🙃 TI AVVOLGONO DI BENE CON UNA MIRIADE DI BACI😍🤩😍🤩😍🤩😍
  • Afrodite
    Il 23 giugno 2026

    Amore mio immenso, CONFERME PER TE vibes, energie mare importanti, A Mare povera S che se lo deve sopportare questi giorni ahaa, CONFERME C, per D ci penso ma onestamente non ho proprio voglia, CONFERME M super attento e brividi e pelle d’oca mia fiamma, giusto tempo. CONFERME spassionate oggi del mio cucciolo ahha ma quanto è incantato tantissimo poi si agita, avevo una percezione che non abbiamo analizzato ma quanto mi dà fastidio!! È andato giù a trovare una di qui (lavoro) e si è incontrato con C che era pure nel suo paese, sentivo questa cosa io la scorsa settimana vedendo che lei in ferie che fastidio!! Per come è verso di me non credo ci sia qualcosa di fisico tra loro ma non sopporto questa cosa. Se le sognerà queste uscite perché lo mangerò al giusto tempo ahah.Grazie di tutto amore mio, ti amo di bene, da cuore a cuore, da anima ad anima♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️

    Risposta di Maria Patriarca il 23 giugno 2026
    ♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️PRINCESS OF MY HEART♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ L'immenso è in tutto ciò che fai...il Mare è dovunque tu sei♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ A mare la tormenta su di te ad S, poverina, non vorrei essere nei suoi panni ... C è attaccatissima a te e come vedi anche questo aspetto è venuto a galla ... ♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ D non ti piace e ci sta, non forzarti ovviamente...anche perché ti ho fornito un determinato responso in merito a come poi reagirebbe lui etc... Conferme Fiamma mozzafiato e da Brivido♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️al tuo cucciolo dispettoso ma dolcioso gli è venuto il fuoco nelle vene ma anche se non abbiamo analizzato Amore, che C gli ronza attorno e fa l'impicciona si purtroppo, ma per il resto non c'è nulla... È dal primo momento in cui ti intercettai le sue moine verso di lei, che il fastidio ci da alla testa, ha ragionissimo ma sottolineo che non c'è nulla. ♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ TI AMO DI BENE, DA CUORE A CUORE E DA ANIMA AD ANIMA♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
  • SORELLINA ❣️
    Il 20 giugno 2026

    CUOREMIOUNICOINFINITO❣️NON HO RESTITITO ED ECCOMI QUA PRONTA PER LE NOSTRE CONFERME.COME AVEVI GIA PREVISTO DA GIUGNO M E PARTITO IN QUARTA.E' L APERITIVO FUORI, MI VIENE A CERCARE ALLE 11, MI SCRIVE TI VOGLIO, MINDICE CHE SONO TUTTE LE SUE VOGLIE, MI BACIA QUASI TUTTE LE MATTINE IN OFFICINA IN MEZZO ALLE MACCHINE QUANDO NON CE NESSUNO OVVIAMENTE , E SENTI PER CONCLUDERE, MERCOLEDI IN PAUSA PRANZO, MI SCRIVE :" STASERA ESCO FUORI A MANGIARE LA PIZZA", " SE RIUSCIAMO PRIMA DELLE FERIE ANDIAMO A CENA INSIEME IO E TE ." 🤣ALLORA IO MI SONO PORTATA AVANTI E GLI HO RISPOSTO" SE RIUSCIAMO BENE, MA SENZA PIANIFICARLA ADESSO, PENSIAMOCI AL MOMENTO SE SARA'! ❤️ E MI HA RISPOSTO CON DEI BACI.E BASTA NON NE ABBIAMO PIU PARLATO DELLA CENA.MA MEGLIO COSI.NON HO FRETTA DI ANDARE A CENA MEGLIO NON ASPETTARSI NIENTE. ❤️ CI RACCONTEREMO TUTTO SORELLINA, E MOLTO PRESTO.DOLCE NOTTE .PS: STO BENE ❤️MIO, STANCA , TANTO STANCA,MA STO BENE .TU MI FAI MORIRE ! 🤣

    Risposta di Maria Patriarca il 21 giugno 2026
    ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️ CUORE NEL CUORE MIO UNICO INFINITO❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️Troppo Amore tra Voi!!! Siii è irrimediabilmente cotto e irreversibilmente innamorato... Sapessi Sorellina, quante Belle Energie Puffose che ti mando quando ti Penso, e la strada percorribile ce l'abbiamo grazie a tutto il Bene che Siamo DA SEMPRE... UN GRAZIE pieno di Illimitate Scintille Diamantine per Te... per non mollare mai e per tenerci la mano nonostante tutto... ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️questa cenetta tra voi è in viaggio... Lo sapevo, anche se manca un passo in più, vediamo! ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️ Ti faccio morire sì❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️DOLCE NOTTE...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Simo
    Il 20 giugno 2026

    Animamia❤️quante volte in questi anni ti ho detto vorrei lasciarti questa conferma pubbica e tu me la daRAi ma nei tempi divini VERITA ❤️LUNGHI MA ARRIVATI ... si hai ragione anche stavolta domanda DI GELOSIA io COSA VUOI SENTIRTI DIRE lui LA VERITA .io ANCHIO VOGLIO VERITA avevo la sua mano intrecciata alla mia me l ha stritolata in risposta 100 PUNTI X ME 🤣..è stata passione chimica empatia allo stato puro si vorrei essere nella sua testa cosa sta razzinalizzando dopo questo ...ok 10!!!! sono in un posto meraviglioso sole vento pace ti penso amica delle chiacchiere nel letto insieme ❤️❤️nn sarei arrivat qui senza la tua mano che camminava con me tattt d immenso a presto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Risposta di Maria Patriarca il 21 giugno 2026
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ANIMA MIA GRANDE E SMERALDINA❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Sono Io che Ringrazio Te per la Fiducia costante e la Dedizione nel seguire tutti i Consigli... Sappi che ogni tua Emozione ed ogni tuo Sentimento, sono Sempre e Costantemente da me nutriti e custoditi!❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Continua nel frattempo come da nostre Indicazioni e quando poi ci sentiamo, faremo il punto e quant'altro❤️❤️❤️❤️❤️❤️A ha di fronte una Simo completamente Rinnovata... E che lo fa Impazzire come non mai...(sulla gelosia bastone e carota posso dire quí, i super magici dettaglioni tra Noi❤️❤️❤️❤️❤️❤️ TI AMA SAI❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ma quanto sei Sensuale!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️ TATTTTTTTTTT D'IMMENSO❤️❤️❤️❤️❤️❤️Tu ed Io sul nostro letto a chiacchierare e con Scintille Fatte PortaFortuna su di Noi❤️❤️❤️❤️❤️❤️...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Anna
    Il 20 giugno 2026

    con lui va bene anche se è un periodo intenso, l'ex compare e scompare..qualche bugia scoperta.Il pazzo è ricomparso..poi ti racconto... da ridere! Grazie del messaggio

    Risposta di Maria Patriarca il 21 giugno 2026
    Ciao Prof🌹🌻🌹non vedo l'ora di ridere con te, e circa il tuo Amore, ho sempre visto che solo tu colpisci il suo Cuore! Grazie per la Fiducia 🌹🌻🌹...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Mary
    Il 20 giugno 2026

    Ciao Maria, eccomi qua! È da una settimana che aspetto di vederlo ed ecco che questa mattina vado al conad. Non mi ha degnato di uno sguardo eppure l'ho incontrato 4 o 5 volte! Che tristezza, sono a pezzi.....forse quella sensazione l'ho provata solo io... sono in ferie fino a mercoledì compreso, forse era meglio essere al lavoro almeno la mia testa sarebbe stata concentrata su altro! Un abbraccio e a presto cara Maria❤️❤️❤️

    Risposta di Maria Patriarca il 20 giugno 2026
    ❤❤❤Ciao Mary❤❤❤ Grazie per avermi aggiornata❤❤❤ ho ricontrollato anche la mail e senza scendere qui in ulteriori dettagli/particolari, evidenziai "nervosismo ed imbarazzo"... È sempre importante ricordare e tenere a mente tutte le specifiche fornite❤❤❤Prendiamone intanto la Frizzantezza a prescindere ❤❤❤ un abbraccio a presto ❤❤❤ se puoi approfittane per andare al mare se ti va, io ti sto scrivendo da lì... ma comunque facciamoci qualche rituale di Bellezza, tu che già lo sei, dai che le Belle Energie sono allineate, mi raccomando❤❤❤❤❤❤... 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
    Il 20 giugno 2026

    Zoia Miiii! Tu me devi spiegà una robetta: ma come fai a far NEVICARE riscontri anche al mese de giugno?! #noseffàpèdì! Oggi 16.30 cerimonia e sò che mi penserai! Io mè stò a divertì, Kate da quando ho detto del suo "vestitino alla Middle" che era bellino non se ne separa più, sto pensando se lo lava di notte, oppure ha lo stock, di lei c'è ne liberiamo il 29 che va dalla zia a Mentone con Fluke, ma so che viene anche la madre di lei e quanta nostalgia di "Clod"! La Volontà ha stabilito i tour estivi per serate birra, lei al 27 parte per una settimana....e io?! Mi diverto con il Malessere Plus finché la vedo! Stamane le ho detto che al suo ultimo giorno mangio da lei, decide lei cosa vuol farmi ad eccezione dei pistacchi! #PakerinononamaiPISTANI! Poi si vedrà non forzo nulla e nessuno! Sister ti abbraccio e non vedo l ora della nostra breve super chiamatina! Ti amo! #DomanigiornataimportantepensamiconLethe ps. Grazie della mail! Pss Sister che cerimonia TOP! WAAA!!!

    Risposta di Maria Patriarca il 21 giugno 2026
    ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ZOIA MIII ZOIOSA!!! EFFERVESCENTE, STRABILIANTE, SUPER FANTASMAGORICA❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ WoW nevicano Riscontri Sister... e per qualcuna saranno una bufera!!!🤩🤩parlo di una Middletont a caso che dentro quei vestiti British si squarglierà da cima a fondo eheh!!! Tu ed Io: 💃🏻💃🏻 olè!!! può ritardare ma ha i "giorni contati ahahah! 😹😹😹😹😹😹andasse dalla zia, facesse tutto quello che deve fare!😹😹😹😹 Ti ho pensata, lo sai, lo senti🫶🫶🫶 La Volontà ha i suoi assetti nella manicuccia... Mentre la Malessere Plus, sarà tutta scoppiettante!!! Basta che non ci siano i pistacchi, basto io per tutte e due che li adoro! 😃😃😍😍🥰🥰 PAKERINO, TI AMO E SI SALVI CHI PUÒ!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ma quanta Mega Carica che ti da Lethe! #DomanigiornataimportantetipensoconLethe⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐... 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Rudy64
    Il 18 giugno 2026

    Ciao splendida amica mia ti scrivo in ritardo ma sono stata poco bene e molto presa x il matrimonio di mia figlia che è avvenuto con 2 feste molto belle e con una miriade di emozioni di ogni tipo e colore come sulle montagne russe!!! nonostante tutto e tutti. Sto lavorando molto come ti ho detto e sto mettendo tutti o quasi dopo di me e dei miei desideri 🙏😇❤️da parte di M nessuna novità a parte 1 breve incontro con Alessia che mi ha definito "un po' provata" e non ho idea se ha riportato qualcosa "agli altri " che comunque pensano al lavoro e ai fatti propri !!! Come vedi cerco di prendere le distanze a scopo protettivo anche se sto organizzando per poterlo vedere perché sento che desidera come sempre senza mostrare nulla!!!. Sto facendo di tutto x mantenere il mio pensiero positivo e ti chiamo appena posso x sviscerare il tutto per ora ti ringrazio e ti do le conferme x tutto questo stato di cose che avevi previsto!!! Ti abbraccio di luce💝🤗🌈🌟

    Risposta di Maria Patriarca il 21 giugno 2026
    🙏😇❤️💝🤗🌈🌟💝🤗🌈🌟SUPER GOLD STAR, Amica mia Splendida💕💕💕 Ma ci mancherebbe, Tu devi scrivere quando oltre a volerlo, hai il Tempo Giusto, anche se apprezzo profondamente la tua premura💕💕💕 Che Felicità Deliziosa per e con tua Figlia, avvolge anche me, sono Contentissima💕💕💕 Per il resto M è un """caproncino""" ma so che tutto ciò che pensa, nel suo quotidiano, lo pensa collegato con te💕💕💕💕💕💕 Ci sentiamo quando potrai e nel frattempo un Perpetuo Abbraccio di Luce🙏😇❤️💝🤗🌈🌟💝🤗🌈🌟...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Scorpione
    Il 19 giugno 2026

    FATA DEL MIO CUORE ❤️ grazie infinite per tutto per le CONFERME per l attenzione che dai a tutti noi prossimamente cerco di prendere la linea ti ho accennato ad un passo avanti di A.non so se sarà assunto nuovamente ma almeno si è mosso .per il resto tutto nella norma tanta stanchezza e voglia di serenità da parte mio dopo il periodo stressante che ho è sto vivendo.Tanti baci di bene infinito ❤️❤️❤️❤️

    Risposta di Maria Patriarca il 19 giugno 2026
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️SCORPIONCINA FATATA, PUROSANGUE DEL MIO CUORE❤️❤️❤️❤️❤️❤️sappi che quanto prima ti scriverò etc, Ti voglio troppo Bene e Ti Penso Sempre ogni Giorno❤️❤️❤️❤️❤️❤️...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Dea🌟
    Il 18 giugno 2026

    Mariaaaa❤️❤️creatura stupenda e stellare 🌟🌟🌟le conferme con te e grazie a te..non mancano mai!!! Sei un cielo luminoso e limpido ed ogni qualvolta interagisco con te il mio volto si ricopre di dolcissime lacrime di emozione e gioia! Ogni tua anticipazione è verità e mai potrò ringraziarti abbastanza!!! Ti voglio bene tantissimo e credimi ti sono sempre vicina nel cuore ❤️❤️❤️❤️ PS si...😘❤️❤️❤️❤️

    Risposta di Maria Patriarca il 18 giugno 2026
    🌟🌟🌟🌟🌟🌟❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ANIMA GALATTICA... è tutto così Trascendentale è sì vedo la Vittoria d'Amore... E Vivere Insieme!!! Sono in Orbita tutta Estasiata per Te, Voi❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌟🌟🌟🌟🌟🌟 io ci sono stata, ad ogni modo conta su di me... VICINE CON IL CUORE... Ti Voglio Tantissimo Tantissimo Bene...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Valka
    Il 16 giugno 2026

    Ciao Sister! Non sbagli un colpo, nemmeno oggi! Peccato che l'inghippo è stato Fluke, ha la febbre il tizio o forse è stanco dalla troppa attività "presciistica" ma ci avevi visto giusto sulle tempistiche. Sto puntando fortemente per lunedì 22 giugno stesse modalità, stesso orario come ti ho elencato ieri sera perchè NON finisce alle 13.00 capisci ammè😉 non voglio assolutamente dilungare, anche perchè il 29 parte per una settimana! Sister nel frattempo il giorno 20 sta arrivando, ma il 21 è ancora più importante e profondo! Una data scelta da me che corrisponde al solstizio, come ogni anno dedico un momento in questa data a mangiare il gelato sul lago che mia cugina tanto voleva, ma che purtroppo con le problematiche che aveva non lo abbiamo mangiato in tempo. Sarà un momento speciale e non ti nego che mi scenderà la lacrima (anche adesso), questo momento sarà tutto per lei!❤️ Ti abbraccio forte Sister! Ti amo!!!! Ps. Mi è salito il p....!! Anche tu Fluke eh!

    Risposta di Maria Patriarca il 17 giugno 2026
    Ciao Sister!!!!⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐La mia ZOIA DA PANICUSSSSSSSSSS!!!!!!!!!! quanto mi scoccia e tu immagini le mie espressioni però ho sentito Lethe❤️❤️❤️ Incrociamo le dita di mani e piedi però dai anche luglio non è male e poi assieme al caldo le sale tutto il magone allo stomaco fino alle orecchie!!!🥰🫯🫯💘🫯🫯😜 cmq l'orario è ottimo e lo teniamo!!! 💪😉🔥 🕯️ intanto prepariamo i ceri per lei che dici? 🕯️ Un bel weekend carico❤️❤️❤️e poi è importante decidere cosa e come "guardare"❤️❤️❤️ Questo Gelato è un momento Sacro anzi un "Rituale Sacro" di Amore Puro scritto a caratteri d'Oro ... mi commuovi ed emozioni ... TI RINGRAZIO, TI RINGRAZIO SEMPRE PER CIÒ CHE SEI❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️e io ti Amo di più!!!!!!!!!! PS: e certo che mi è salito il p anche a me! #Flukeguastafeste🕳️😜😜😜PPS: ti scrivo prestissimo...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Mary
    Il 16 giugno 2026

    Ciao Angelo Mio, ho due commenti e ne approfitto per scriverti. Quando ci siamo sentite e mi hai "scoperto" mi sono messa a ridere... pensavo fosse stato semplicemente uno sguardo invece non faccio altro che pensare a lui, a quell'istante che mi guarda... c'erano stati altri momenti ma sabato 6 i suoi occhi hanno fatto centro! E tu... "dai lo teniamo in considerazione" ed io proprio neanche ci pensavo... sabato e domenica sono tornata al conad ma lui non c'era. E proprio ora che la mia testa è incasinata S. si è avvicinato. A presto Maria! Un abbraccio stritoloso

    Risposta di Maria Patriarca il 16 giugno 2026
    💖💝🩷✨✨✨CUORICIOSA MIA DALLE BRILLANTI E GLITTERATE ALI✨✨✨🩷💝💖 Innanzitutto ti scrivo prestissimo , ho tt pronto... ebbene, questo Patato ha gl'occhi fulminanti...ed ha la testa che fuma sai!!!!!! 😍🤩😍 non avevo dubbi su S, mio Amorrrrrrrr!!!! UN ABBRACCIO STRITOLOSO💖💝🩷✨✨✨✨✨✨🩷💝💖...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Scorpione
    Il 15 giugno 2026

    Fata del mio cuore ❤️ ti scrivo anche se al momento non ho grandi novità e in settimana cerco di riuscire a parlarti....😘intanto ti aggiorno situazione più tranquilla con A.non si sbilancia non ci dice nulla non sappiamo se sta cercando ma sto usando ironia per metterlo davanti alla situazione ormai critica e almeno sembra incassare.C.usa modi corretti ma distacco da chi sai per il resto con M.bene ma non si spiega il suo non reagire di fronte alle uscite di N.Quando ci sentiamo cosi anticipo per G.volevo capire se gli step sono i colloqui le proposte o lui che si propone al momento a mandato altri cv ma nessuna chiamata. Maria siamo giunti fino a qua un percorso lungo con tante richieste da parte mia e tante CONFERME DA PARTE TUA lo sai quanto ti sono grata e affezionata e spero di darti ulteriori conferme al piu presto. TVBBACI BACI ❤️❤️❤️❤️❤️

    Risposta di Maria Patriarca il 15 giugno 2026
    ♥️♥️♥️❤️❤️❤️♥️♥️♥️SCORPIONCINA FATATA SEI LA PUROSANGUE DEL MIO CUORE♥️♥️♥️❤️❤️❤️♥️♥️♥️ ci sentiamo se e quando puoi ma ci mancherebbe...io ci sono domani poi sarò assente per questioni lavorative...ad ogni modo ci sentiamo o sentiremo al momento giusto♥️♥️♥️❤️❤️❤️♥️♥️♥️ Lo vedi che il mio consiglio nel suo caso funziona?! Ottimo, poi, se riusciamo a seguirlo a 360°, tu sai, allora Eccellente!! Tu sei Brava Brava lo so che posso chiedere tanto ma i Risultati poi fanno capolino e così via♥️♥️♥️❤️❤️❤️♥️♥️♥️ Circa C e G, avremo perciò la possibilità di approfondire e dettagliare...non ti preoccupare che ne veniamo a capo♥️♥️♥️❤️❤️❤️♥️♥️♥️TVBBACI BACI♥️♥️♥️❤️❤️❤️♥️♥️♥️...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Afrodite
    Il 18 giugno 2026

    Ciao amore mio,che dolce che sei e che emozioni! Ho i brividi per una cosa bellissima vista al mare.CONFERME PER TE SEGNALI,mi manca il mio mare,CONFERMA A medico storia importante,lunedì compleanno di A mare e CONFERMA dei suoi atteggiamenti io lo stuzzico e lui mi fa i dispetti,A mi manca e quanto mi penserà al matrimonio, non ci posso credere a quella cosa di C lo mangio ma immagino lei lo faccia parlare,A fiamma approfondiamo bene sono molto colpita,lavoro mi affido alla mia vita sarei anche disposta ad andare lontano ma non sola,CONFERMA foto I, A sempre molto lontano e poi scappa nei video ahha.Tipo nuovo vuole uscire, coincidenze particolari che mi rimandano a quello che mi dissi tempo fa ma io sono sempre più presa da A, mi ha poi mandato la foto bellissimo che amore.Ci sentiamo presto scusa sono pienotta che voglio scappare al mare haha poi ti racconto.Grazie di tutto amore mio, ti amo di bene, da cuore a cuore, da anima ad anima♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️

    Risposta di Maria Patriarca il 18 giugno 2026
    ♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️PRINCESS OF MY HEART♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ Lo Spirito della Farfalla, la tempra della Tigre...TU Magnificamente Fantastica♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ Hai il mare nelle Vene Sirenetta Bellissima e ci raccontiamo poi i Brividi♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ A mare ti "odia di Passione" A Fiamma approfondiamo♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️A vi mancate e sì, C lo fa parlare! F Lei fatica a guardarti in faccia♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ Scappare nei video ahaha♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ Coincidenze Particolari che assieme al resto, andiamo ad indagare immergendoci♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️TI AMO DI BENE DA CUORE A CUORE E DA ANIMA AD ANIMA♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️ ♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Bubusettete
    Il 15 giugno 2026

    Ciao Maria, avrei bisogno di sentirti. Spero di trovarti pomeriggio o domani. Incrocio le dita. Purtroppo non ho buone notizie, nel senso che le comunicazioni sono letteralmente inesistenti.

    Risposta di Maria Patriarca il 15 giugno 2026
    Ciao Bubusettete, ti ho scritto mail che vedo hai letto...a domani così approfondiamo e dettagliamo tutto...e, capisco il disarmo, ma ti invito a ricordare le parole che ti scrissi in merito, tra cui: fugge, vorrà fuggire etc etc ... . È sempre importante per me avvisare cosìcche tu non ti trovi impreparata e quant'altro, nel frattempo ti abbraccio stretta stretta stretta❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️...𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪.
  • Terry
    Il 13 giugno 2026

    Ciao cucciola😞 il suo contatto come da te visto è arrivato ieri sera dopo la nostra telefonata. Solite chiacchiere però poi stamattina lei ha pubblicato una carrellata di foto sia vecchissime che una di ieri in cui gli amici del calcio del figlio gli hanno preparato un sorta di tortina Per il loro Anniversario 16 anni🥹ovviamente la Sua giustificazione è stata: hanno fatto tutto loro e non potevo esimermi.E questa cosa mi ha ferita tanto. Quindi ho deciso di chiudere per un po e Penso tu convenga con me. Dice tanto ma Poi fa tutt altro. Sono molto giù. E questi momenti li aspettavo perché tu come sempre mi Prepari. Beh sarebbe meglio non attraversarli, ma va bene così♥️♥️♥️ GRAZIE PER TUTTO E PER COME MI COCCOLI. Anche se a volte le tue verità fanno male so che mi sostiene e mi aiuti in questo tortuoso percorso. ♥️ SEI LA MIA VERITÀ PREFERITA SEPPUR A VOLTE DOLOROSA. Ti amo e voglio sentirti. Scrivimi amore ho Tanto Bisogno di te ♥️😞

    Risposta di Maria Patriarca il 13 giugno 2026
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ANIMA MIA AMOROSA... Luce di Vita dei miei Occhi... Sono quí! ... Ti ho sentita sai, perché stavo controllando, e, colgo l'occasione per dirti che quanto ho preparato per Te è pronto, ma si sblocca tra dmn e lun.♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Lei sta strumentalizzando i punti deboli suoi, usando i figli come in questi ultimi tempi mi emerse...(prima mai), letteralmente non ci sta dormendo la notte questa!... Io sono stra d'accordissimo con Te, l'importante è muoversi in maniera "artistica"... lui sta facendo anche il "babbuino" ... che crea macelli mentre ha tutte spine nel fianco dove la sua Unica Rosa sei Tu...(ti ho argomentato e approfondisco poi) ... andiamo a ribaltare ogni cosa a favore, fermo restando che Tu sei Irrinunciabile per L, le sue mosse fanno male lo so lo sento assieme a Te, ma nutrire il Tuo Centro e i tuoi Straordinari Punti di Forza, aiuta! ...non hai limiti!!!♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ TI AMO♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio