Promozione
Anna ciao lunedì c'è stato un piccolo avvicinamento mentre ci salutiamo mi dà un mezzo bacio.. ma penso che durante la serata si sia un po' ingelosito per le battute e qualche gesto da parte dell'altro amico nei miei confronti se riesco dopo ti chiamo 😘
Grazie di tutto e piacere di averti conosciuto. Ti aggiorno quanto prima
Mi è dispiaciuto che è caduta la linea ho provato a ricontattarti ma eri già impegnata se ci sei ti ri contatto stasera dopo le 22
Anna , che dire sono anni che mi sopporta quasi 10 … oltre a essere una vera sensitiva e cartomante è una persona splendida paziente.. buona mi ha sempre dato consigli utili e giusti .. lo sempre fatto impazzire poveretta con i miei vari casini in amore .. ma è sempre stata sincera vera .. e azzeccava sempre tutto con una precisazione impressionante!!!! Tvb 😘
Amica mia quanto dolore, quante lacrime quello che provo non so descriverlo a parole, è qualcosa di devastante. Penso poi a quello che dovrò vedere, la prima volta che li vedrò tutti e 3 insieme sarà un dolore ancora più forte😭😭😭,
ciao anna solo per informarti che la chiusura sta andando avanti, per quanto lui tenti costantemente di riaprire un varco io non riesco proprio più. spero di non ricascarci più
Un angelo … in gonnella … dura e schietta ma con riscontri ottimi tvb 🌹🙏💥
Anna ti sei sbagliata alla grande vedro eros nei prossimi giorni
Anna come sempre cerchi di farmi vedere le note positive❤️ e con dolcezza e fermezza mi supporti.Grazie
Grazie mille Anna per avermi ascoltato, ti terrò aggiornata ❤️🍀
Fantastica , dura e diretta come un caterpillar ma con riscontri molto positivi 🌹♥️
Voto 5 sempre sul pezzo sempre disponibile e carina spero nelle sue previsioni grazie amica ❤️
Oggi Re D. ha contattato mia cognata chiedendole se potesse aiutarlo a trovare una casa in alcune zone. Lei gli ha risposto che non si occupa più di quel lavoro e lui ha specificato che la casa servirebbe per lui e la famosa collega, quella che mi aveva detto di aver messo incinta (ovvero la presunta fidanzata). Quello che non capisco è perché si sia rivolto proprio a mia cognata, sapendo benissimo che tra noi c’è un ottimo rapporto e che qualsiasi cosa le dica mi verrà riferita. Dopo questa richiesta ha cercato di continuare la conversazione, chiedendole come stesse e cosa ci fosse di nuovo. Lei però ha tagliato corto e lui ha risposto: “Va bene, allora non ti scrivo più”. Continuo a trovare tutta questa situazione molto strana. Non capisco se abbia voluto farmi arrivare un messaggio, se sia stata una provocazione o se questa storia sia davvero come la racconta lui.
Si tesoro caro sta facendo di nuovo un continuo con i messaggi, io gli ho detto più volte che è meglio chiuderla e lui dice no che non la vuole chiudere. Dovrei riuscire a chiamarti giovedì che arriva lo stipendio 😘😘😘
Amica mia dolcissima questa situazione con quell' individuo mi sta squilibrando tanto, spero di riuscire a chiamarti presto. Ti voglio bene e ti abbraccio ❤️
Anna ! ❤️ Grazie, ti aggiorno! sabato mattina ho ricevuto una telefonata inaspettata da M. Mi ha invitato a fare un apericena e andare in un posto insieme, abbiamo parlato, mi ha raccontato un mondo di cose anche inaspettate, ho capito dalle sue parole che vuole che si veda la persona che è dentro e non solo la bellezza che ha fuori....... adesso vediamo cosa succederà prossimamente, io mi comporterò per quello che sono.... In questo momento della mia vita avrei bisogno di una persona con questi VALORI!!!n poche parole quello che mi avevi detto è successo!😘
Ciao Anna, ti avevo contattato circa una settimana fa e tu mi avevi detto che nel corso di questo mese sarebbe tornata, non fa passi in avanti, anzi, ma spero veramente che vada come dici tu
Anna è finito il tempo e scappo a fare delle commissioni 😊 non so se c'era altro che volevi dirmi😘
Oggi hai detto se lo percepisci freddo nelle risposte 😂😂😂😂 ha pensato bene di leggere e non rispondere proprio... Quell'uomo é impossibile.
Anna è davvero dolce e rassicurante ma sopratutto riesce a vedere quello che poi sarà
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30