Ciao. Ci siamo sentite il 6/,6 ,e tu vedevi che la storia fra me e I sarebbe rimasta nascosta ma sarebbe continuata a lungo perché lui era tornato per sentimento oltre che per attrazione. Purtroppo invece oggi mi ha scritto che io per lui sono solo sesso, che mai lascerà lei per me e che io sono solo un fastidio e non vuole impegni. Dopo ciò mi ha bloccata. Credo che non ci sarà alcun futuro per noi di nessun tipo. Sono demolita e volevo solo informarti che purtroppo non era esatto ciò che usciva dalle carte.
Mi sono trovata benissimo. Lettura accurata, risposte sincere e tanta disponibilità. Consigliatissima!
Ciao Ale. Oggi aspettavo un contatto da lui per quel sopralluogo di cui ti parlavo. Invece nulla. Silenzio. Ha trascorso il week end coi suoi “fantastici” amici.. speravo di riuscire a beccarti ma io potevo solo tramite chat e tu hai attive solo le chiamate.. 😞
Ciao Alexandra,grazie per la lettura, mi sono trovata veramente bene , sei stata schietta , precisa e allo stesso tempo empatica . Ci aggiorniamo presto per fare il punto della situazione.☺️
Ciao Alexandra sei stata luce per i miei occhi....se brava precisa con una grande connessione...è stato un consulto bellissimo e molto piacevole ed empatico Ci sentiamo la prossima settimana per rifare un punto della situazione. ❤️❤️❤️ Grazie per le tue belle parole vere. Un abbraccio a presto Angela
Ci sono... Appena sei libera.....
Ale carissima ieri è finito il credito!! Sei sempre fantastica e tutto quello che dici puntualmente si avvera! A dopo!
Fantastica! Veloce, precisa e diretta senza indorare inutilmente la pillola, ma accogliente ed empatica. Mi ha trasmesso un grande senso di pace: consigliatissima!
❤️❤️❤️❤️❤️ ti voglio bene Ale
Come al solito è impossibile descrivere con parole ciò che racconti con le tue carte. Si sente l'energia che esce dal telefono ad ogni consulto. Nessun dubbio su ciò che vedi
Ciao Ale.. sto malissimo. Non riesco a risollevarmi in nessun modo. Vorrei solo piangere ma non riesco a fare nemmeno quello. Come può una persona che diceva poco più di un mese fa di portarmi nel cuore, di tenerci a me, non fregarsene nulla del male che mi sta facendo.. magari lui si sta organizzando le varie serate e altro.. mi ha accusata di aver anteposto la mia persona davanti a tutto, quando è stato lui a farlo da sempre. Quanto sono stata stupida
Grazie infinite come sempre ❤️ volevo almeno salutarti …un abbraccio fortissimo 🥰
Mi ha fatto una consultazione bellissima, precisa, attenta ad ogni dettaglio e veloce. Speriamo che tutto quello che mi ha detto possa avverarsi! Ci sentiamo presto Ale!
Ciao Ale. grazie di cuore .. 😞.. spero di riuscire a risalire la china.. per me ora è come se stessi vivendo un lutto… Ti mando un abbraccio.. di quelli che servirebbero tanto a me. Tu se puoi pensami. Ti voglio tanto bene ❤️
ECCEZIONALE! Consiglio a tutti! A 360 gradi da una visione completa
Mi ha fatto piacere scambiare qualche parola con lei, Molto diretta e precisa nei dettagli. Aspetterò se e quando succederà ciò che ha previsto.
Top
Grazie Alexandra di cuore. ♥️
Alexandra cosa succede???? come stai?
Ripensando a quello che ci siamo dette, mi riesce difficile far fluire questa situazione con leggerezza quando abbiamo la sensazione che abbia già un certo tipo di epilogo. Questo mi lascia un po’ dí dispiacere e di amarezza. Ma forse sono anche io che mi preoccupo troppo di tutto, soprattutto del futuro. Un saluto cara Alexandra
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30