Iscrizione gratuita Accedi

Alexandra Medium-sciamana

Medium Sciamana Cartomante Counselor

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

12389
CHIAMATE RICEVUTE
4,98
MEDIA DEI VOTI
< ritorna alla pagina Master

Recensioni clienti (1302)

« Ciao. Ci siamo sentite il 6/,6 ,e tu vedevi che la storia fra me e I sarebbe rimasta nascosta ma sarebbe continuata a lungo perché lui era tornato per sentimento oltre che per attrazione. Purtroppo invece oggi mi ha scritto che io per lui sono solo sesso, che mai lascerà lei per me e che io sono solo un fastidio e non vuole impegni. Dopo ciò mi ha bloccata. Credo che non ci sarà alcun futuro per noi di nessun tipo. Sono demolita e volevo solo informarti che purtroppo non era esatto ciò che usciva dalle carte. »
  • Luisa
    Il 23 giugno 2026

    Ciao. Ci siamo sentite il 6/,6 ,e tu vedevi che la storia fra me e I sarebbe rimasta nascosta ma sarebbe continuata a lungo perché lui era tornato per sentimento oltre che per attrazione. Purtroppo invece oggi mi ha scritto che io per lui sono solo sesso, che mai lascerà lei per me e che io sono solo un fastidio e non vuole impegni. Dopo ciò mi ha bloccata. Credo che non ci sarà alcun futuro per noi di nessun tipo. Sono demolita e volevo solo informarti che purtroppo non era esatto ciò che usciva dalle carte.

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 23 giugno 2026
    Cara… mi dispiace leggere queste tue parole per ciò che stai vivendo. Ricordo perfettamente questa consulenza e sono certa di ciò che mi arrivava e che ho visto dalle carte. Ricurdo anche che ti dissi che lui non avrebbe lasciato lei e che, sicuramente, avrebbe cercato un figlio con lei. Sono convinta che questa sia una “boutade” e che ritornerà sui suoi passi. Quando vorrai ricontrolleremo. A presto! Ale
  • Elvy
    Il 22 giugno 2026

    Mi sono trovata benissimo. Lettura accurata, risposte sincere e tanta disponibilità. Consigliatissima!

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 22 giugno 2026
    Sono felicissima di queste tue parole! Sappi che la stima è assolutamente reciproca. Grazie per la fiducia di cui mi omaggi. Aggiornami! Un abbraccio forte. Ale 💕
  • Love
    Il 22 giugno 2026

    Ciao Ale. Oggi aspettavo un contatto da lui per quel sopralluogo di cui ti parlavo. Invece nulla. Silenzio. Ha trascorso il week end coi suoi “fantastici” amici.. speravo di riuscire a beccarti ma io potevo solo tramite chat e tu hai attive solo le chiamate.. 😞

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 22 giugno 2026
    Tesoro mio bello… oggi ho problemi con le chat. Spero di risolvere da domani! Un abbraccio. Ale
  • Eu
    Il 21 giugno 2026

    Ciao Alexandra,grazie per la lettura, mi sono trovata veramente bene , sei stata schietta , precisa e allo stesso tempo empatica . Ci aggiorniamo presto per fare il punto della situazione.☺️

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 21 giugno 2026
    Cara… è stato un grandissimo piacere anche per me poterti essere di supporto! Quando si affronta una lettura con apertura, calma, e soprattutto centratura sicuramente la consulenza ne trae un vantaggio estremo. E questo l’ho percepito con te. Tienimi aggiornata su tutto. Ancora grazie per la fiducia e per le belle parole che hai usato nei miei confronti. A presto. Ale 💕
  • Angela
    Il 20 giugno 2026

    Ciao Alexandra sei stata luce per i miei occhi....se brava precisa con una grande connessione...è stato un consulto bellissimo e molto piacevole ed empatico Ci sentiamo la prossima settimana per rifare un punto della situazione. ❤️❤️❤️ Grazie per le tue belle parole vere. Un abbraccio a presto Angela

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 20 giugno 2026
    Grazie di vero cuore per queste parole così splendide e toccanti. Sapere di essere stata una "luce" per i tuoi occhi mi riempie di gioia e dà un significato profondo al mio lavoro. È stato un grandissimo piacere conoscerti: la connessione che si è creata tra noi è stata davvero speciale, forte e limpida fin dal primo istante. Anche per me è stato un consulto bellissimo, fluido e vissuto con tantissima empatia. Non vedo l'ora di risentirti la prossima settimana per fare nuovamente il punto della situazione e guardare avanti insieme. Ti mando un abbraccio immenso e pieno di luce. A presto! Ale 💕
  • Claudini
    Il 20 giugno 2026

    Ci sono... Appena sei libera.....

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 20 giugno 2026
    E ci siamo sentite! Ti mando un abbraccio forte! Più avanti controlleremo nuovamente “Amleto”. Un abbraccio. Ale
  • Cris78
    Il 20 giugno 2026

    Ale carissima ieri è finito il credito!! Sei sempre fantastica e tutto quello che dici puntualmente si avvera! A dopo!

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 20 giugno 2026
    Amore... che bello leggerti! Grazie per queste tue belle parole. Ultimamente abbiamo avuto una compliation di riscontri e sono felicissima per te! Dai dai dai! Un abbraccio e a prestissimo. Ale
  • Monica Capellin
    Il 19 giugno 2026

    Fantastica! Veloce, precisa e diretta senza indorare inutilmente la pillola, ma accogliente ed empatica. Mi ha trasmesso un grande senso di pace: consigliatissima!

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 19 giugno 2026
    Grazie infinite per le tue parole! È un piacere poter essere d’aiuto a chi mi onora di una consulenza. Aggiornami presto! Un abbraccio. Ale
  • Cris78
    Il 14 giugno 2026

    ❤️❤️❤️❤️❤️ ti voglio bene Ale

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 14 giugno 2026
    … anche io piccola dolce Cri! Ti mando un abbraccio fantastico! 💕💕💕
  • Ste
    Il 14 giugno 2026

    Come al solito è impossibile descrivere con parole ciò che racconti con le tue carte. Si sente l'energia che esce dal telefono ad ogni consulto. Nessun dubbio su ciò che vedi

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 14 giugno 2026
    Grazie infinite per queste tue belle parole che accolgo nel cuore con gratitudine. Grazie anche per la fiducia! A presto. Un abbraccio. Ale
  • Love
    Il 10 giugno 2026

    Ciao Ale.. sto malissimo. Non riesco a risollevarmi in nessun modo. Vorrei solo piangere ma non riesco a fare nemmeno quello. Come può una persona che diceva poco più di un mese fa di portarmi nel cuore, di tenerci a me, non fregarsene nulla del male che mi sta facendo.. magari lui si sta organizzando le varie serate e altro.. mi ha accusata di aver anteposto la mia persona davanti a tutto, quando è stato lui a farlo da sempre. Quanto sono stata stupida

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 10 giugno 2026
    Patata! Mi dispiace molto che tu stia così e tu lo sai. Come sai perfettamente che questa situazione è stata interrotta da te e per me hai fatto benissimo. Aveva bisogno di un segnale molto chiaro. Ovviamente però qui si innesca il suo orgoglio… Sai benissimo che lui ha enormi difficoltà di movimento quando è nei suoi periodi no. Figuriamoci dopo che hai chiuso tu. Io sono convinta che questa tua scelta invece porterà a dei risultati nel medio termine. Non leggere tutto quello che lui fa come se lui stesse benissimo… Solo lui sa che cosa sta provando. È anche vero che comunque avete sempre vissuto questo rapporto in due maniere completamente diverse. Cerca di risollevarti che le cose gravi nella vita sappiamo benissimo essere altre. Ti mando un abbraccio fortissimo e sono certa che ci saranno sviluppi. A presto . Ale
  • Stella
    Il 10 giugno 2026

    Grazie infinite come sempre ❤️ volevo almeno salutarti …un abbraccio fortissimo 🥰

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 10 giugno 2026
    Amore che sei! Un abbraccio forte anche a te patata… a presto. Ale 💕❤️💕
  • Giada
    Il 08 giugno 2026

    Mi ha fatto una consultazione bellissima, precisa, attenta ad ogni dettaglio e veloce. Speriamo che tutto quello che mi ha detto possa avverarsi! Ci sentiamo presto Ale!

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 08 giugno 2026
    Grazie infinite per le tue belle parole! Sentiamoci tra qualche tempo e non avere timori: arriveranno tutte le soddisfazioni che tanto attendi. Intanto un abbraccio. A presto! Ale
  • Love
    Il 09 giugno 2026

    Ciao Ale. grazie di cuore .. 😞.. spero di riuscire a risalire la china.. per me ora è come se stessi vivendo un lutto… Ti mando un abbraccio.. di quelli che servirebbero tanto a me. Tu se puoi pensami. Ti voglio tanto bene ❤️

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 09 giugno 2026
    Amore mio ricordati sempre una cosa: il dolore non è mai tuo nemico. Sono convintissima che questo momento servirà ad entrambi molto più di quello che credi. Fai amicizia con il dolore, ascoltalo, comprendilo. Sei sulla strada giusta. Ti abbraccio anche io forte. Ti voglio molto bene anche io. A presto. Ale ❤️
  • Stephanie
    Il 04 giugno 2026

    ECCEZIONALE! Consiglio a tutti! A 360 gradi da una visione completa

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 04 giugno 2026
    Grazie infinite cara per le tue parole. Teniamo monitorata la situazione perché secondo me la puoi gestire. Ovviamente però va seguita a passo per passo. Ti aspetto! A presto. Ale 💕
  • Antony
    Il 03 giugno 2026

    Mi ha fatto piacere scambiare qualche parola con lei, Molto diretta e precisa nei dettagli. Aspetterò se e quando succederà ciò che ha previsto.

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 03 giugno 2026
    Grazie infinite per le tue parole è stato veramente anche un piacere per me. Teniamo monitorata la situazione come da accordi. A presto! Ale
  • Tina
    Il 03 giugno 2026

    Top

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 03 giugno 2026
    Carissima… quando potrai parlare chiamami! Un abbraccio. Ale 💕
  • Viviana
    Il 03 giugno 2026

    Grazie Alexandra di cuore. ♥️

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 03 giugno 2026
    Grazie a te fanciulla! Quando vorrai completeremo. Un abbraccio . Ale 💕
  • Mluisa
    Il 29 maggio 2026

    Alexandra cosa succede???? come stai?

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 29 maggio 2026
    Amore mio! Nulla di nuovo sotto il sole… ne abbiamo parlato al tel cara. Sono stata alcuni giorni disconnessa. Te ne parlerò appena ci sentiremo! Un abbraccio piccina! Ale 💕
  • Giorgia
    Il 02 maggio 2026

    Ripensando a quello che ci siamo dette, mi riesce difficile far fluire questa situazione con leggerezza quando abbiamo la sensazione che abbia già un certo tipo di epilogo. Questo mi lascia un po’ dí dispiacere e di amarezza. Ma forse sono anche io che mi preoccupo troppo di tutto, soprattutto del futuro. Un saluto cara Alexandra

    Risposta di Alexandra Medium-sciamana il 02 maggio 2026
    Amore mio… ogni esperienza che entra nella nostra competenza lo fa per un motivo preciso. Questa esperienza ha, di certo, qualcosa da insegnarti. Vivitela giorno per giorno. Il futuro si forma in base a tanti fattori… scelte incluse. In realtà la divinazione si ferma ad una scelta. Non è andata oltre. Sono certa che saprai muoverti al tuo meglio. Non ti preoccupare… viviti tutto ciò che ha da darti. Ti abbraccio. Ale 💕

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio