Maria Patriarca

Maria Patriarca

MEDIUM VUDUISTA♥️⭐♥️ DIVINAZIONI D'AMORE

Occupato

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
6203
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

~Profilo Redatto 01 Gennaio 2021~

♥️Conoscersi, Amarsi, Allontanarsi. A tratti perdersi. Una settimana, un mese, o dieci anni. Che importa.
Chi fa davvero parte della tua vita, lascia sempre dietro di se' un pretesto per tornare. Il tempo a volte non converge con le persone. Lui, sfasato, impone distanze. Ma, se Trovarsi è Stupendo, Ritrovarsi è Sublime!♥️



La mia Nascita fu predetta a mio Nonno Arcadio dal Grande Gustavo Rol, il Sensitivo Italiano per Eccellenza di Fama Mondiale... Anima Nobile e Straordinaria!
Nonno Arcadio ebbe la fortuna di consultare Gustavo Rol in diverse occasioni, e di familiarizzarci in rispettosa Amicizia...
In uno di quegl'incontri Egli mostró a Lui tutte le Caratteristiche di sua Nipote non ancora Nata, naturalmente Io, Maria Patriarca!


In una di queste Visioni di Rol, é emerso un mio trascorso di più Vite.. Come Hougan (Sacerdote) e come Mambo (Sacerdotessa).
...Doni Riconosciuti anche in questa attuale Incarnazione.
Occorrerebbe un libro intero per RaccontarTi tutto di Me, tanto è ampia e particolareggiata la mia Storia che affonda le sue radici nel Voodoo Haitiano.


● Il Voodoo è una Vera Religione con le proprie Chiese, Riti e Dei.
Suddiviso con l'Antico Voodoo Africano, il Voodoo della Louisiana, il Candomblé Sud Americano, l'Hoodoo e così via...
Ogni Luogo possiede i rispettivi Culti ma che al contempo mantengono una comune radice.
Il Voodoo antecedente la tratta degli schiavi, vede in Africa l'Adorazione di Divinità Solari, Paterne, Altamente Benevole...le Stesse che ad oggi vengono adorate tramite Ritualistiche e Credenze definite "Rada".
A seguito però della grande Sofferenza che gli africani subirono a causa degli europei, nacque un nuovo Culto denominato "Petro"; un Culto "Oscuro" che cominciò ad incanalare la rabbia ed il dolore di queste persone in segreta Unione, verso il desiderio di Libertà nella Speranza di un futuro Migliore.

Una Leggenda narra che il 14 Agosto 1791, un Sacerdote di nome Boukman celebró una Cerimonia Petro davanti a più di 2000 seguaci.
Giunse un violento temporale e con esso una Vecchia Nera apparve: era Marinette, la più Violenta Dea del Culto Petro.
Marinette prese a Danzare, e così fecero con Lei i Suoi Fedeli.
Al termine della Danza venne Sacrificato un Maiale, il cui Sangue venne Bevuto in piccola parte da tutti i Presenti.
Una settimana dopo scoppiò la Rivoluzione che portò Haiti a diventare la Seconda Colonia Libera dell'Emisfero Occidentale!

Il Voodoo concepisce l'Universo come un tutt'Uno di Materia ed Energia Legati e Uniti Indissolubilmente.
I Loa sono Spiriti intermediari tra l'Uomo e il Sovrannaturale...molti di Essi sono Anime di Antichi Umani, Progenitori delle nostre Stirpi, i quali hanno lasciato una forte Impronta nel Mondo come Marie Laveau Regina del Voodoo.

Marie Laveau è sicuramente la Mambo più Conosciuta della Tradizione Voodoo di New Orleans,(Louisiana Stati Uniti), al punto da Essere Considerata Essa Stessa un Loa.
Tradizione vede che in Suo Nome vengono Realizzati moltissimi Lavori Spirituali ed Incantesimi, dove le Sue Ricette Magiche sono Considerate ancora Oggi Portentose!
A tal proposito faccio Presente che la Bambola Voodoo "Bambola Voodoo Dagida", a differenza di quello che siamo sempre abituati a pensare, non viene utilizzata solo per la Magia Nera, ma é anche e soprattutto utilizzata per ottenere Potente Protezione.

●Piccola Curiosità su Marie Laveau:
Si narra che Ella Prestasse Servizio come Parrucchiera/Acconciatrice ai Clienti più in Vista e Facoltosi della Città...ma tra i Suoi Numerosi "Doni Esoterici", spicca il "Mojo Gris Gris" Potente Amuleto;
Le Mojo Bag sono Piccoli Sacchetti al cui interno si possono trovare Polveri, Pietre e Vevé...
Propiziando Aiuto e Supporto nei molteplici aspetti della Vita.

Ciascun Loa possiede il proprio Vevé, ovvero Simbolo rappresentante la Chiave d'accesso per l'Invocazione del suddetto Spirito, in una Cerimonia che prevede determinate Offerte, atte a Donare al Loa l'Energia necessaria al fine di manifestarsi...anche attraverso l'Incorporazione Medianica.
Nel Voodoo a prescindere da quale forma si pratichi, uno degli aspetti Fondamentali è il Contatto con gli Spiriti dei Defunti e con quelli degli Antenati!


●In Qualità di Spiritista, prima di IntrodurTi i miei Amati Loa, desidero Condividere con Te uno tra i miei diversi "Strumenti" dei quali mi Avvalgo nella Comunicazione Medianica...
"LA SPIRIT BOX"

Le Spirit Box altro non sono che i Ricettacoli all'interno dei quali vengono posti Oggetti, Erbe Rituali, etc... per fare in modo che questa "Scatola" diventi una Casa per gli Spiriti che si vanno ad Invocare.
La Creazione di una Spirit Box non è un Lavoro da prendere sotto gamba, come il Resto d'altronde...
Si tratta di Aprire un Varco verso un Mondo 'Non Fisico', Invitando Entità di Quel Luogo a prendere Dimora in un Ricettacolo Materiale.


● I Principali Loa con i quali Lavoro sono Papa Legba ed Erzulie Signora dell'Amore...

Papa Legba è un Anziano molto Saggio in compagnia del suo Cane.
Egli è il Custode dei Crocevia che separa il Mondo dei Vivi e il Mondo dei Loa.
Egli è il Dio della Comunicazione Spirituale, senza il Quale non possono avvenire Contatti tra gli Dei e gli Adoratori...

Met Kalfoul, Signore dei Crocicchi è la Sua metà "Oscura"; Tradizione lo vede Governare la Magia, gli Spiriti della Notte e le Anime Perse.
È un Giovane Forte e Bello dove tutto in Lui trasmette Forza e Potenza, Guerriero Temerario!
Papa Legba viene spesso definito la "Controparte" di Baron Samedi il Signore della Morte, Re dell'Aldilá e della Vita oltre la Vita...Custode delle Anime dei Defunti col volto di Scheletro, il quale Governa le Arti Oscure, la Sessualità e l'Eros.
Un Dio alle volte Burlone ma Alleato se si rientra fra le sue Grazie, in cui è Lui a Scegliere selettivamente i suoi Figli!
Esso viene Chiamato in molti Modi fra cui Papa Ghede...
Il Culto di Samedi viene definito Ghede.
Ghede è appunto il nome di una Famiglia di Spiriti di cui Samedi è il Signore e Capofamiglia.
Il Culto dei Ghede vede lo SCISMA da parte dei Vuduisti Originali in quanto subentra la Corrente Filosofica associata agli Exú ed Orixas.

Baron Samedi vede come Consorte Maman Brigitte Signora del Fuoco e Regina dei Cimiteri...
Ella è l'Unico Loa Bianco, proviene dell'Inghilterra, facente parte della Cultura Celtica come Dea Brigit/Morrigan, e dalle sembianze di una Bellissima Donna, intenta a Ballare in modo Sensuale e Sfrenato intorno all'Albero a Lei Sacro, tra Lapidi e Croci portando così l'Inno della Vita che incessantemente continua...
Maman Brigitte viene Invocata come il Suo Consorte per Salvare e Curare quei suoi Figli che rischiano di cadere vittime di Stregoneria; difatti Ella secondo Tradizione può essere un Loa estremamente Duro e Vendicativo sui nemici, oltre a Propriziare Fertilità nel risollevare qualsiasi situazione collassata.

●Infine come Punta di Diamante c'è Lei, la Mia Splendida Dea Erzulie la Signora dell'Amore, del Fascino e della Sensualità...che Ispira e Guida Maria Patriarca nell'Amore con le Sue Mille Sfumature e Colori!
Ella è Bella tra le Belle, rappresentata con la Pelle Color Cannella, Riccamente Adornata e Vestita di Rosa.
Erzulie è la Protettrice oltre che degli Etero, degli Omosessuali che Difende con Agguerrita ed Estrema Determinazione... Il Voodoo infatti è una Religione che vive in assenza di qualsiasi discriminazione!







































































































Il vero amore è follia imprevedibile, cammina a piedi nudi per le strade raccontando favole, cantando storie, narrando leggende, perchè all'amore piace ricordare le gesta dei grandi amanti del passato e si emoziona ancora nel riviverne i racconti.
Il vero amore è arte, vive nel pennello del pittore, nello scalpello dello scultore, nelle note del compositore, nella penna dello scrittore e sospira e si commuove per ogni opera creata.
Il vero amore è la gioia di vivere e anche un po’ la paura che fugga via.
Il vero amore è ingombrante, occupa così tanto spazio che costringe la ragione a stringersi in un angolo, all'amore piace invadere.
Il vero amore è capriccioso, piange e si dispera se non ottiene quello che vuole, perchè l'amore non ama essere rifiutato e fa di tutto per non essere dimenticato.
Il vero amore perdona tutto, quando vince il duello con l'orgoglio, l'amore è coraggioso e ama sfidare qualunque avversario osi contraddirlo.
Il vero amore è impetuoso, ti prende e ti scuote come gli uragani che violentano la terra, perchè all'amore piace scombinare ogni cosa.
Il vero amore, miei signori, non si cura delle tenebre del dubbio ed illumina ogni cosa come il sole che risplende.

Lucrezia Beha~





♥️⭐♥️
***NEI MIEI DETTAGLIATI CONSULTI CIÒ CHE TI SVELO È PORTATO CERTAMENTE A MANIFESTARSI, MA EVITO DI SVELARTI LE TEMPISTICHE, POICHÉ, IN BASE AL MIO E ALL'ALTRUI VISSUTO HO ACCERTATO CHE È DI CATTIVO AUSPICIO CONOSCERLI, PERCHÉ LE PERSONE "ATTENDONO" LE SCADENZE...E L'ATTO IN SE "DELL'ATTESA" RALLENTA "ENERGETICAMENTE" DI FATTO GLI EVENTI, PRODUCENDO DI CONSEGUENZA UNO STATO D'ANIMO NEGATIVO CHE GENERA BLOCCO, ED È TUTTO SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO!
**EVITA DI DOMANDARMI "QUANDO?", SOLO CERTEZZE PER TE...DOVE INSIEME A PAPA LEGBA ED ERZULIE SIGNORA DELL'AMORE FAVORIAMO SCINTILLE DI LUCE DIAMANTINA PORTAFORTUNA!**
♥️♥️♥️Mer 21.00-00.00.♥️♥️♥️




*Foto reale

Commenti clienti : 3692   -   Media dei voti : 5
« Grazie per la chiacchierata. Spero di riuscire a sentirti presto possibilmente con buone nuove♥️♥️♥️. Già da un tuo precedente consulto mi avevi accennato a novità in campo lavorativo che prontamente si sono palesate...ora spero solo di esserne all'altezza...ti terrò aggiornata sugli sviluppi. Un abbraccio »
    • Exxx
      Il 16 giugno 2021

      Grazie per la chiacchierata. Spero di riuscire a sentirti presto possibilmente con buone nuove♥️♥️♥️. Già da un tuo precedente consulto mi avevi accennato a novità in campo lavorativo che prontamente si sono palesate...ora spero solo di esserne all'altezza...ti terrò aggiornata sugli sviluppi. Un abbraccio

    • Elena
      Il 16 giugno 2021

      Sempre immensamente grazie per il tuo aiuto e le tue grandissime capacità…a presto

      Risposta di Maria Patriarca :, il 16 giugno 2021
      Ti abbraccio strettissima all'Anima♥️⭐♥️
    • Sasi❤️
      Il 16 giugno 2021

      Ciao Mari❤️ Ho voluto fare un test…ho mandato oggi (a lui) la solita copia per lavoro. Mi ha risposto come non faceva da mesi, ringraziandomi, però anche con un bacetto, non la sua solita risposta acida…anche io ho ricambiato, questo mi fa davvero piacere…forse i piccoli cambiamenti si cominciano a vedere❤️ Ps. Adesso mi é arrivato suo vocale! Felicità ❤️❤️❤️Non so cosa dire, battutine, bacini e pure scusami ti saluto che ho parecchio da lavorare, con tanto di baci. Non ci credo Mari.. Grazie grazie grazie❤️❤️❤️❤️❤️ Pps aggiornamento di prima mattina già telefonati alle 7.Beccato in tangenziale

      Risposta di Maria Patriarca :, il 16 giugno 2021
      Ciao Sasi ❣️ Bene bene bene son contenta!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!! Tutto procede come deve hai visto?! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ PS: come un gatto in tangenziale!!!:DDDDDDDD
    • Exxx
      Il 14 giugno 2021

      Nooo Maria, aiutami tu...siamo state pochissimo e avevo tantissimo altro da chiederti per il mio lavoro e la mia famiglia ...adesso chissà quando riuscirò a parlarti

      Risposta di Maria Patriarca :, il 14 giugno 2021
      In via eccezionale datosi che non riusciamo proprio a sentirci ti dico domani alla stessa ora in cui mi hai chiamata oggi♥️
    • Mary
      Il 14 giugno 2021

      Ciaooooò bell'anima sono qui per un saluto❤❤❤ ❤❤nessuna novità da quando ci siamo sentite ma so che a breve farà capolino come hai detto tu, sono serena e nell attesa vivo intensamente ogni giorno, ringraziando per tutto ciò che ho.Nonostante la distanza l assenza lui è sempre vicino a me e çerco di immaginare cosa dirà o cosa farà e sorrido al pensiero di questo suo modo infantile di dirmi ciò che sente senza esporsi troppo hai ragione anche su questo ha iniziato a .gattonare non vedo l ora di vedere i suoi primi passi la gioia sarà immensa ❤❤❤❤❤ ci sentiamo presto amica mia buon tutto ❤❤❤❤❤

      Risposta di Maria Patriarca :, il 15 giugno 2021
      Ciao Sole mio!!!!!! =} ;* Sta x fare capolino... ;))) Sei il bene dentro ogni cosa.... favolosa!!!! Da che stava immobile, ha iniziato a gattonare.... arriverâ ad alzarsi in piedi!!! Ci sentiamo amica mia ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • DOLCINO MIO
      Il 14 giugno 2021

      Cuoricina mia,mi senti,ci sentiamo...mamma mia avevi previsto un giugno intenso vedi,tutto per filo e per segno...AVEVI PREVISTO DI TUTTO E DI PIU e infatti M non solo e dolcissimo ma ha ribadito innanzitutto che comodo o non comodo su sul letto ci salgo ????????e ti pare ehh cavolicchi! E poi ancora Dio quante emozioni intenze che qui non posso specificare però ce li siamo dette,anzi la tua sorellina si sta impegnando molto...e ci sa fare e' un vero uomo,mi ha detto "SEI MIA"! SORELLONA QUANTE EMOZIONI CHE AVEVI PRESCRITTO PER GIUGNO BACI ABBRACCI ,COCCOLINE E VOILA TUTTE IN TEMPI PREVISTI DA TE! CAVOLO E NON VEDO L ORA DI SCRIVERTI IL RESTO DELLE NEWS PROSSIMAMENTE..SONO FELICE MARIA,PIANGO RIDO E MI BATTE IL CUORE! .TI ADORO E NON. VEDO DI RIPRENDERTI PRESTO.♥️♥️PS: IL 25 GIUGNO FACCIO IL VACCINO COVID ????????

      Risposta di Maria Patriarca :, il 15 giugno 2021
      Ma che bel Nickname abbiamo!!!!!! ^^ ^^ Più appropriato non ce n'è ihihihi!!!! =P =P Ma quanto ti adora?? Ma quanto ha bisogno di baciarti?? Ma quanto desidera farti stare bene?? Ma quanto colori le sue giornate?? IN-FI-NI-TA-MEN-TE ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️ Il suo letto...il suo odore, il suo profumo...cavolicchi si eh sorellí!!!!!! :D E sul finale quando ti ripete che sei sua...il cuore esplode come i fuochi d'artificio!!!!!!!!!! La mia sorellina deve stare BENE!!!!!!! Sei una bomba⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ PS: tranquilla x il vaccino, Ti voglio bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene ❤️❤️❤️❤️
    • Alessia
      Il 14 giugno 2021

      Ciao, grazie x la mail. Scusa se ti scrivo solo ora ma sai il periodo. Con J hai ragione. È molto presente ora, gli ho scritto un messaggio in un momento di sconforto, credevo nessuna reazioni, invece mi sta ancora più vicino,a modo suo ma c'è. Il prob è che in queste condizioni tutto è bloccato. Ora c'è anche il prob finanziario, sono veramente nei guai, ho appena saputo che prenderanno tutta la pensione di mio padre x la retta. Io e mamma non sappiamo come fare. Non so se dirlo a J. Ora che potrei fare la vita che ho sempre voluto...blocco totale. Scusa ma ho il cervello in tilt. Non so quando potrò chiamarti. Cmq grazie di tutto e pensami qualche volta. Un bacio.

      Risposta di Maria Patriarca :, il 15 giugno 2021
      Ciao Ale❣️ Scusarti di nulla tresor, sei sempre gentilissima❤️ Su J come sono consapevole dei suoi modi del suo stile, sono altrettanto e decisamente sicura del bene, del Cuore e della serietà d'intenti che lo lega a te❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Finanziariamente mi dispiace e purtroppo col fatto che già da prima non navigavi in buone acque comprendo e constato la grave difficoltà in cui ti trovi... purtroppo già ai tempi non ti ho potuto fornire una buona stesura a riguardo...Le soluzioni arrivano anche se ancora per un po' perdurerai in questo stato ma come ti sto scrivendo pubblicamente le soluzioni arrivano...ora, quanto prima ti do i minutini e vediamo meglio cosa fare con J, in ogni caso non gli va tenuto nascosto...e questo non sta a significare nessuna esplicita richiesta da parte tua tranquilla. Un bacio immenso ♥️
    • La Simo
      Il 13 giugno 2021

      Maria... Grazie per la dettagliatissima mail...Ti confermo I suoi contatti con lo stesso modus operandi.... Professa un amore puro e indissolubile.... Ma poi... Niente fatti...Io intanto finalmente vedo i primissimi risultati dopo più di un anno e mezzo di caxxiatoni presi da chi sai... Per il mio cambiamento personale... Mi tendo straoccupata e la sera arrivo stremata... So che La mia priorità devo essere io... L'amore assoluto deve essere per me... Lui deve essere solo un valore aggiunto... Lo sto piano piano capendo... Ti dirò... credo che non sia un caso se ancora non è arrivato a me.... Forse non sono pronta per accogliere le sue fragilità...In questo momento Mi sottorrerbbe moralmente... Io intanto con. Lui continuo con lo stesso comportamento... Non mi chiudo ma tengo il punto.... Grazie per il generoso pensiero e per la dritta del libro che leggerò sicuramente... Ti auguro una buona serata... Un abbraccio grande!!❤️❤️❤️

      Risposta di Maria Patriarca :, il 15 giugno 2021
      Ciao Simo, Scintilla meravigliosissima⭐⭐⭐⭐❣️❣️❣️❣️ Ti ringrazio x gli aggiornamenti... È salutare e perciò imperativo per te lasciarlo nel calderone e occuparti di tutta la tua lista .. della serie, 'hai di meglio da fare'!!!! Delle sue litanie non ci facciamo nulla!!!!!! Ora più che mai hai un percorso detox da seguire... Sai esattamente come muoverti e cosa fare!!! Io ho il grande piacere di starti accanto con tutto ciò che necessita al tuo sommo bene, ma come ti ho detto anche al telefono, "i caxxiatoni" di chi ti sta seguendo da molto più tempo e con tutta la partecipazione il supporto ed il sostegno del caso meritano di essere riconosciuti con il giusto valore!!!! Sono sempre per il dare a Cesare quel che è di Cesare!! :) Un abbraccicone ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❤️❤️❤️❤️❤️❤️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rebby
      Il 13 giugno 2021

      Mia cara,ci hai preso..giovedì mi ha proposto di vederci sabato...mah..e c'è sempre un mah con lui...alla fine sabato mattina mi ha rinviato...dicendo che non stava bene,che non la testa per questo covid non era più lui..mi verrebbe da dire che neanche prima ...ma ok..ennesima paura da sommare alle altre...come se non avesse abbastanza...che dirti aspetto quel bellissimo incontro che hai sempre visto..per darti l'ennesima conferma ,grazie per l'email bellissima tvb cara pensami

      Risposta di Maria Patriarca :, il 15 giugno 2021
      Rebby, trecciolina sbarazzina!!!! ^.^ Ecco come sta messo...nnt di più nnt di meno come da manuale. A breve ti fcc un regalino ❤️, e soprattutto sto al varco x l'ennesima conferma ♥️♥️ :D Tvbbb
    • Ciccino
      Il 12 giugno 2021

      Ciao Maria ❤️oggi ho fatto un tentativo x chiamarti, ma poi è sopraggiunto il controllore. Spero di sentirti presto in base agli orari che aggiornerai. Al momento confermo che tutto tace come tu vedevi. Io pure sto in silenzio.Cerco di nn pensare male, ma qst distacco mi fa tanta paura e tanto male xké pensavo fosse breve. Invece…purtroppo mi chiedo sempre se tutto ciò ke tra noi è successo lo abbia interpretato male!Ho pianto tanto oggi, uno sfogo ke nn è bastato ma ke mi ha fatto solo capire ke io tengo tanto a lui, ma lui…È difficile x me interpretare qst silenzio in modo corretto, ha bisogno di pensare ed è giusto ke abbia il suo tempo..ma nn troppo. Mi manca :( La prox settimana spero di beccarti perché sentire il tuo saluto x me è già una cosa rassicurante. Sono certa che le cose cambieranno come tu vedi, ho solo bisogno di pensare con la testa e nn sempre con il cuore. spero che ci dia l’opportunità di vederci anche da soli…grazie Maria ❤️

      Risposta di Maria Patriarca :, il 15 giugno 2021
      Ciccina dolce, ciccina mia!!! ♥️❣️♥️ Lui sta rintanato in se stesso perché tra le sue personali frustrazioni abbiamo i suoi capricci... ergo, non ti ha interpretata male ma di certo il tuo 'non agevolargli più il lavoro' lo pone in una posizione scomoda. Deve capire che non è il solo a dettare le regole e seppure ciò è quel che ci vuole, lui tiene il broncio come previsto. Quest'uomo è uno zircone...la destinazione la conosciamo ma non dimenticarti che non è tutto oro quel che luccica, tu che puoi essere profondamente padrona di te stessa e delle tue decisioni solamente con una piena consapevolezza. Lo sai che ci tengo particolarmente alla trasparenza nei miei consulti. Le cose sono portate a cambiare, le zavorre però non sono poche... fermo restando poi che un evento inatteso allargherà l'orizzonte. A presto tesó, si l'opportunità si ripresenterà. ❣️❣️
    • Maria
      Il 12 giugno 2021

      Maria altro che 5 stelle ma 1000 e forse più per ringraziarti della tua sincerità e conferme conferme e conferme. Da quando ci conosciamo ed è passato un po' di tempo hai predetto inverse cose e si attendeva questa anche se sembrava la meno logica un nuovo lavoro quando ancora siamo in alto mare con l altro e invece è andata proprio come dicevi senza poi approfondire le altre conferme che tu sai benissimo e ti ho sempre creduto ora manca l ultimo e sospirato tassello e C. Ti chiamerà x ringraziarti personalmente. A. C e ti dicevo sta molto più tranquillo il lavoro va e come dicevi a scelto di andare a vivere da solo x un nuovo inizio e spero con più aperture. Un bacio grande ma proprio grande x tutto quello che fai x noi.

      Risposta di Maria Patriarca :, il 15 giugno 2021
      Super Mom pluristellata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥️⭐♥️⭐♥️⭐♥️⭐♥️⭐♥️⭐♥️⭐♥️⭐♥️ Abbondiamo di conferme e così sia!!!!!!!!!!!!!!!!!! La logica è fondamentale....ma è di intralcio quando sbarra la strada tra noi e le possibilità della vita... l'unico limite dev'essere l'infinito!!!!!!!!! A presto ❣️❣️⭐⭐❣️❣️⭐⭐❣️❣️⭐⭐❣️❣️
    • Animo sincero
      Il 12 giugno 2021

      Sono felice nel profondo di essere riuscita a chiarire quella dinamica che lasciava intendere ciò che il mio cuore non voleva assolutamente trasmettere! Nel frattempo rinnovo sempre a te grande gratitudine , le tue parole rendono le attese più serene, e sentirti dire che ci sarà il tanto agognato ribaltamento mi scalda l ' anima...grazie infinite Maria! Tvttttttttttbene

      Risposta di Maria Patriarca :, il 12 giugno 2021
      Sono contenta che abbiamo chiarito tesoro!!!!! Il ribaltone c'è ma occhio sempre a non trascurare il fatto che non è di un idillio che parliamo.. oltre al fatto che ci vorrà qualche annetto. Ti abbraccio strettissima Anima Sprint!!!!!! TvBB