Promozione
Ferie Estive: dal 1° al 31 Agosto~
☀️⛱️🌅🍹❤️💛🧡❤️🧡💛❤️🌙
Venerdì 26 Giugno~
da Mercoledì 01 Luglio...~
┊┊┊┊⋆ ✧ ·
┊┊┊☆ *
┊┊★ *
┊┊* . *
┊☆ ° ·
★*
𝓵'𝓐𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓮 𝓲 𝓢𝓾𝓸𝓲 𝓘𝓷𝓬𝓪𝓷𝓽𝓮𝓼𝓲𝓶𝓲...
┊┊┊┊⋆ ✧ ·
┊┊┊☆ *
┊┊★ *
┊┊* . *
┊☆ ° ·
★*
☽◯☾Cara Anima Diamantina,
Benvenuta nella mia Dimensione Fatata!
Quando l'Armonia Sposa la Veggenza,
Nasce la Magia!
☽◯☾La mia Nascita fu predetta a mio Nonno Arcadio da Gustavo Rol, Sensitivo Italiano per Eccellenza di Fama Mondiale.
Mio Nonno ebbe la fortuna di consultare Gustavo Rol in diverse occasioni, e di Familiarizzarci in Rispettosa Amicizia...
Rol rivelò che in età adulta, se la mia Evoluzione Animica fosse stata improntata sulla Via della Luce in base al mio libero arbitrio, avrei sí sperimentato la mia parte ombra, ma per Trascenderla, come effettivamente ho fatto...attraverso Preziose ed Importanti Esperienze vissute, che hanno formato la mia Crescita Animica in Continua Evoluzione…
☽◯☾Lungo il mio Cammino, Impegnativo ma Appassionato, non smetto mai di Crescere e Migliorare attraverso ogni forma di Studio e Conoscenze Esoteriche, avente come Comune Denominatore, il Potenziamento della Spiritualità in ogni sua Branca…affiancata dalle mie Rune, Veri e Propri Portali di Nobile Smeraldo incise in Oro.
Il Tutto quale mio irrinunciabile Nutrimento per la Mente, per lo Spirito, per l’Anima!
I Doni vanno Elargiti…e con la Cura della propria Evoluzione Personale, si possono Condividere al Meglio.
☽◯☾Come Bruco che diviene Farfalla, in un Mondo a Se, Caratterizzato da Zucchero Filato, Doni del Bosco, Gentilezza...Io Ti porto in Dono L‘Oracolo Polvere di Stelle...Antica e Preziosa Divinazione Olistica, che con l'aiuto o meglio l'Influsso Astrale delle Fate,(del Cerchio Solare/Lunare/Celeste), Parla e mi Racconta una Storia, la Tua!...assieme ai Tarocchi della Madre Terra, lasciandomi così Guidare dalle Segrete Previsioni Fatate del Piccolo Popolo, con in Se la Sapiente Magia che l'Amore ha in Essere.
Coadiuvata dalla mia Pentasfera, alla quale ho dato il nome di Campanellino!
Essa è Realizzata in Oro, Vibrando di Energia Orgonica in Connessione con l'Universo Angelico e Fatato.
La mia Pentasfera, Unita alla Moonstone, è una delle Mie Chiavi per Amplificare e Potenziare il mio Campo Aurico quando entro in Contatto con l'Inconscio, e i Sottili Mondi Metafisici...si Aprono così Porte Spirituali di Autentica e Rara Bellezza.
☽◯☾Mi Dedico Visceralmente ai Sentimenti, tramite il Sacro Fuoco Divino, Viaggiando attraverso l’Amore Romantico…l’Amore Passionale…l’Amore Struggente…l’Amore Travolgente!
L’Amore come Forza Primordiale in grado di Compiere Miracoli.
Il mio Obiettivo Principale è quello di aiutarTi e supportarTi a Trovare ed Attivare il Miracolo che alberga in Te.
Non sempre Ti ritrovi a muovere i Giusti Passi ma ogni passo percorso, faremo in modo, Assieme, di Proiettarlo verso la Felicità!
Quella Autentica!
L’Amore Vero ti vuole Coraggiosa…e Consapevole della Tua Unicità, Tutta da Scoprire!
Lavoro su di Me per Te…ed è a Te che Condivido Sempre un Pensiero d’Amore, quale Enorme Vibrazione che parte dal Cuore per Destinazioni Cosmiche!
┊┊┊┊⋆ ✧ ·
┊┊┊☆ *
┊┊★ *
┊┊* . *
┊☆ ° ·
★*
☽◯☾C’è un Giardino Meraviglioso, con erba alta e fiori profumatissimi, ricordo me piccolissima con Azzurre Farfalline intorno al capo che mi solleticavano ed io ridevo felice...ricordo Eteree Fanciulle di Rara Bellezza sorridermi, attraverso la Luce impalpabile del primo mattino, quando il mondo si sveglia... ricordo gioiose risate e la carezza sul viso della mia Fata Tutelare...tramite Lunghe e Profonde Canalizzazioni Spirituali, mi sono finalmente riappropriata, dopo l'oblio metafisico-iniziatico, della Pura Essenza della mia Anima...integrandola nel mio stadio adulto.
┊┊┊┊⋆ ✧ ·
┊┊┊☆ *
┊┊★ *
┊┊* . *
┊☆ ° ·
★*
☽◯☾Quando l'Essere Umano Viveva in Sana Armonia e in Perfetto Equilibrio con la Natura ed ogni altro essere vivente, compresi gli spiriti che l'animavano, il Piccolo Popolo, ovvero il Popolo Fatato composto da Fate, Silfidi, Gnomi etc...si mostrava ad esso. Questo Mondo domina contemporaneamente i due estremi del Cosmo: in alto, si estende agli astri; in basso, affonda nel centro della Terra.
Il Regno delle Fate è organizzato Gerarchicamente: più l'Entitá è svincolata dalla materia, più essa è Elevata. Le Fate fluttuano nell'Etere, le Silfidi volano nell'Aria, gli Gnomi volteggiano nella Terra.
Presso i vecchi Celti e Druidi, le Fate dette anche Druidesse, sono dotate di un potere soprannaturale di Profetesse e Sacerdotesse.
La Fata è un Essere Invisibile, spesso Alato, di natura femminile, dolce, buono, che predilige le vesti chiare e velate.
Vive e spazia negli Elementi, attraverso dimensioni dove estende il proprio dominio a seconda della propria condizione e grado.
Ella è un essere spirituale che risiede con pieno diritto nel mondo dell'astrale, dei sentimenti e delle emozioni...(Lo stesso nel quale agiscono gli Angeli Custodi).
La sua presenza è eterica, la sua bellezza meravigliosa, e il suo profumo incomparabile...
Il suo volto è sempre sorridente e accogliente, con uno sguardo pieno di Dolcezza e comprensione, uno sguardo affascinante da penetrare fino in fondo all'Anima.
Frequenta caverne, rocce, colline, boschi e sorgenti; pronta a correre in aiuto degli innocenti e dei perseguitati.
Nella Fata si esprimono le 7 componenti Astrali attraverso i simboli che la contraddistinguono: Il Cappello Conico a base circolare che assieme alla Bacchetta Magica costituisce la componente Maschile=Sole; nel colore della veste e nel legame con le Acque=Luna; nel Potere=Marte; nella Bacchetta e le Ali=Mercurio; nel Carattere Regale=Giove; nella Bellezza e Femminilità esaltate=Venere; nel dominio sulle Terre, sulle grotte e in certe regioni sotterranee=Saturno.
Il nome Fatum o Fato corrisponde al Dio del Destino, la cui origine si ricollega alla radice Sancrita "Kari", dal verbo che significa Parlare.
La parola di un Dio esprimeva pertanto la volontà Divina.
Il termine Fatum si estese ad altre Divinità del Destino, alle Parche, alle Moire, ed anche alle Sibille, le quali esistevano in Roma presso il Foro Tre Statue, chiamate i Tria Fata.
E così, come c'è un Dio chiamato Fato, non poteva mancare il suo corrispettivo femminile con il nome di Fata.
☽◯☾In Sintonia con la Dea Diana Nemorensis quale Regina delle Streghe, la cui simbolica Falce Lunare è associata all'Arcobaleno delle Fate, mantengo il mio Aspetto di Bruja sublimato in Strega Verde...legata all'Elemento Terra, in Perfetta Alchimia con Pietre, Gemme, Cristalli, Piante, Erbe, Resine ed Oli...
┊┊┊┊⋆ ✧ ·
┊┊┊☆ *
┊┊★ *
┊┊* . *
┊☆ ° ·
★*
𝓣𝓲 𝓐𝓫𝓫𝓻𝓪𝓬𝓬𝓲𝓸 𝓭𝓲 𝓛𝓾𝓬𝓮 𝓐𝓻𝓬𝓸𝓫𝓪𝓵𝓮𝓷𝓸, 𝓬𝓸𝓷 𝓾𝓷𝓪 𝓟𝓸𝓮𝓼𝓲𝓪 𝓓𝓮𝓭𝓲𝓬𝓪𝓽𝓪 𝓪𝓵𝓵𝓪 𝓕𝓪𝓽𝓪 𝓜𝓪𝓫, 𝓵𝓪 𝓖𝓻𝓪𝓷𝓭𝓮 𝓢𝓸𝓰𝓷𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, 𝓭𝓪𝓵𝓵𝓪 𝓺𝓾𝓪𝓵𝓮 𝓢𝓱𝓪𝓴𝓮𝓼𝓹𝓮𝓪𝓻𝓮 𝓼𝓲 𝓵𝓪𝓼𝓬𝓲𝓸' 𝓲𝓼𝓹𝓲𝓻𝓪𝓻𝓮 𝓲𝓷:
𝓖𝓲𝓾𝓵𝓲𝓮𝓽𝓽𝓪 𝓮 𝓡𝓸𝓶𝓮𝓸...
𝓔𝓵𝓵𝓪 𝓪𝓻𝓻𝓲𝓿𝓪 𝓽𝓻𝓪𝓲𝓷𝓪𝓽𝓪 𝓭𝓪 𝓾𝓷 𝓬𝓪𝓻𝓻𝓸 𝓶𝓲𝓷𝓾𝓼𝓬𝓸𝓵𝓸.
𝓘𝓵 𝓼𝓾𝓸 𝓬𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲𝓮𝓻𝓮 𝓮' 𝓾𝓷𝓪 𝓹𝓲𝓬𝓬𝓸𝓵𝓪 𝔃𝓪𝓷𝔃𝓪𝓻𝓪 𝓲𝓷 𝓵𝓲𝓿𝓻𝓮𝓪 𝓰𝓲𝓪𝓵𝓵𝓪, 𝓲𝓵 𝓼𝓾𝓸 𝓬𝓪𝓻𝓻𝓸 𝓾𝓷 𝓰𝓾𝓼𝓬𝓲𝓸 𝓭𝓲 𝓷𝓸𝓬𝓮. 𝓔'𝓬𝓸𝓼𝓲' 𝓬𝓱𝓮 𝓔𝓼𝓼𝓪 𝓼𝓬𝓸𝓻𝓻𝓪𝔃𝔃𝓪 𝓭𝓲 𝓷𝓸𝓽𝓽𝓮 𝓲𝓷 𝓷𝓸𝓽𝓽𝓮, 𝓪𝓽𝓽𝓻𝓪𝓿𝓮𝓻𝓼𝓸 𝓵𝓪 𝓶𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓭𝓮𝓰𝓵𝓲 𝓪𝓶𝓪𝓷𝓽𝓲 𝓬𝓱𝓮 𝓬𝓱𝓲𝓮𝓭𝓸𝓷𝓸 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮, 𝓼𝓾𝓵𝓵𝓮 𝓵𝓪𝓫𝓫𝓻𝓪 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓮 𝓭𝓪𝓶𝓮, 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓰𝓷𝓪𝓷𝓸 𝓫𝓪𝓬𝓲 𝓪𝓹𝓹𝓪𝓼𝓼𝓲𝓸𝓷𝓪𝓽𝓲...
┊┊┊┊⋆ ✧ ·
┊┊┊☆ *
┊┊★ *
┊┊* . *
┊☆ ° ·
★*
𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪 𝓟𝓪𝓽𝓻𝓲𝓪𝓻𝓬𝓪
Ferie Estive: dal 1° al 31 Agosto~
☀️⛱️🌅🍹❤️💛🧡❤️🧡💛❤️🌙
Venerdì 26 Giugno~
da Mercoledì 01 Luglio...~
CUOREMIOUNICOINFINITO❣️CI SONO, NON SCAPPO, HO SOLO AVUTO UNA SETTIMANA ABBASTANZA INTENSA CON LAVORO E SOSTITUZIONI VARIE.IL MIO.PATATINO IERI SERA E CADUTO DALLA BICI , NIENTE DI GRAVE MA SI E FATTO UN PO MALE AL LABBRO ED GONFIO.PASSERA'.DOMANI ANDRA' AL MARE CON LA NONNA PER UNA SETTIMANA.ANDIAMO A NOI, RISCONTRISSIMI, INTANTO M TANTO AMOROSO DOLCIOSO, E ORSETTO , HA PASSATO QUESTA SETTIMANA ABBASTANZA GIU DI MORALE, E ME LA ANCHE DETTO , " SONO GIU MA NON PER COLPA TUA"!❣️NON SO DIRTI PIU O MENO IL MOTIVO LO SAI PARLA POCO, PERO' QUALCOSA CHE RIGUARDA I SOLDI SICURO, MA CE' ED E PRESENTE.LUNEDI MATTINA HO FATTO UN COLLOQUIO DI LAVORO, IL DIRETTORE E' STATO GENTILISSIMO ACCOLTA BENE, ESATTAMENTE COME AVEVI VISTO, PERO' HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO HO PREFERITO NON ACCETTARE .PER LA CENA CON M PREFERISCO NON FARMI AVANTI IO, VA BENE COSI SE DEVE ACCADERE ACCADRA'PER VOLERE SUO.😁TI VOGLIO TANTO BENE ❣️
Ciao cara Maria! Come al solito CONFERME per te sia a livello sentimentale che lavorativo 🩷mi leggi nel pensiero prima che io ti dica cosa sto passando, la sofferenza che spesso mi assale e quello che voglio chiederti 🙏🏻ogni volta quello che vedi arriva e nei tempi che indichi…fortunata ad averti incontrata e grazie per tutto l’affetto che hai per me!🩷🩷è sempre bello sentirti ! Ti voglio bene! A presto 🩷
Amor miiii! Qui la situazione sta sfuggendo di mano, stamane dopo qualche giorno di ferie rientro al lavoro e chi vedo al varco?! La 'Tont tutta sorridente e HO NOTATO che quel vestito rosso l'aveva addosso! Sta diventando #patologicalacosa!!!! Mi aggiorna dicendo che dalla zia non va più e va solo la madre (non ha detto il motivo) MA che per fortuna ha trovato SOLO dal 2 al 9 luglio un albergo a Cesenatico.....io dentro me ho detto: #lemiepiùsentitecondoglianze! e nella realtà ho esclamato: Wow passi da Parma!!!! Non ti dico il fumo da dov è uscito #'stoauspicialesèaccolattoaldito a mal parata io fuggo, mentre lei FRIGGE! Questi due 8 gg a stretto contatto e io no-conctac è in ferie, si deve riposare! È gia tanto se ci arrivano senza questionare!! Ho salutato oggi la Volontà che mi dice: fatti sentire tanto sarò giù ad annoiarmi! E la Malessera oggi tutta stuzzicosa e sorridentona! #Attenzionekateanonbrusciarte! Flukedelfinocurioso! Amore mio ti amo e a presto! Ti penso!
Ciao splendida fatina del mio 💖sono appena tornata dall'apericena nel mio paese dove lavorava M che già dall'altra sera mi aveva fatto capire che mi aspettava (sempre nel nostro attimo fatato e unico🌟❤️🌈🌟❤️). Io sono andata nonostante il caldo soffocante e ho visto la gioia nei suoi occhi !!! Erano presenti tutti(Mattia Alessia Simone ) tutti molto provati dal caldo. Pensa che Alessia mi ha scritto ieri x scusarsi del fatto che è stata poco simpatica l'altra sera e io ho risposto "NO PROBLEM MA GUAI A VOI SE MI FATE ARRABBIARE M!!ahahah. Stasera era più mogio Mattia e ho trovato poco accogliente e piuttosto stro...Ines ma ne parliamo a voce!! Sono rientrata perché tanto non mi dedicava tempo ed ero stanca ma sono contenta perché il seme germoglia ogni giorno 🦋domani sera altra uscita nel suo paese di residenza ma non ho detto nulla e se gli riportano qualcosa ben venga come stimolo giusto Ti abbraccio con tutto il cuore 🦋🌟🧚♀️🧙
Fatina, avevo conservato qst unico commento x darti tutte insieme le conferme,n riuscendo purtroppo a beccarti libera 🥺🥺io n dubito di te e n farlo neanche tu!❤️confermo le tue due ultime mail in toto,la confidenza al femminile,diverse uscite Ke mi hanno a dir poco colto alla sprovvista ,dettagli su dettagli da te precisamente colti e maggiori provocazioni da parte sua ,ma n mi basta più qst è la verità !io energicamente e mentalmente concentrata su di me dp tt qst tempo n serve +qst gioco o si va oltre o resto nel mio 💛confido in tutto ciò Ke sempre e da sempre hai visto ed ho riscontrato ma oggi SN davvero stanca e anke solo per superbia vorrei prendermi la mia soddisfazione.a domani tvb e ricorda sempre la mia stima non è per forma ma è per i tuoi meriti e doni: non sono qui per il contentino ma x verità a testa alta che mi hai riconosciuto ❤️e la tua trasparenza e sincerità valgono tanto x me
Amore miiiiiii! No ma sei peggio dei tarallucci! Qui i RISCONTRI sono #TopDeGamma! Parto con Kate ovvero M. mi chiama ieri pomeriggio dicendomi che Kate era fuori dagli stracci! Mi ha detto che sabato 27 c'è un torneo di calcio che dura tipo 24h con 24 squadre Fluke ci va e lei le ha chiesto a Kate se ci sarebbe venuta visto che c'è anche Thom e da li mi ha detto che si è trasformata peggio del demonio! Lei non gliene frega minimamente, che soffre il caldo e ha trattato a titoli nobiliari Fluke! M. è rimasta allibita di ciò! No ma Sister #chemediscevi?! Poi passo al Malessere Plus stamane ho voluto bere un caffè, ha riferito come da tue dispo che è stanca, che non c'è la fa più ecc ecc ci credi che la mia faccia che era così ho preso la tazzina dal bancone mi sono seduta al tavolo dalla paura 😅! Della serie #mazzaoggilaplusMORDE!!! Lei sorridente mi dice: no no stai qui! Marò anche a 40mila gradi i RISCONTRI NON MANCANO! TI AMOOO SISTER!!! Un abbraccikino stritoloso!
Ciao splendida amica mia 💖🌟ti scrivo subito appena rientrata dalla serata che ho trascorso con la mia nuova conoscenza/datrice di lavoro alla serata del fritto da M❤️❤️❤️ è stata mooolto importante e con conferme importanti x me e per te in base a quanto mi hai detto. È stato molto bello Saida è una risorsa preziosa che mi ha detto quasi le tue stesse parole ma è solidale con me e condividere le opinioni più volte da te espresse (lei vive di energia tu la comprenderesti meglio di me!!!) Mattia è stato molto carino come sempre Alessia pure ma più sulle sue Giada più cordiale quando le ho chiesto il cocktail e M? Lui era FELICE di avermi li ha parlato con me e ha controllato il mio fare ma solo quando ho salutato ho sentito tutto il suo sentimento mi ha tenuto la mano e baciato gli ho dato degli imput e x 1 attimo eravamo NOI ora vedremo cosa succede giovedì sera nel mio paese Ti stradoro 🌟💖🌈🤗
Ciao amore mio magicamente fatato✨♥️✨✨♥️✨♥️✨ Ma quanto sono belle le nostre chiacchierate 😍😍adoro parlare con te, ascoltarti, perché sei sempre VERITÀ E CONFERME, Tu vedi oltre, SEI MAGICA♥️ Ormai ci conosciamo da un po’ e ho i brividi se penso che tutto quello che mi hai detto si è sempre e si sta concretizzando. SEI FENOMENALE♥️♥️♥️ Ormai per me sei un amica più che speciale e unica♥️ Zero filtri con te amore, so che possiamo dirci tutto tutto ♥️ Grazie per esserci sempre✨✨♥️ TI ADORO TANTOOOOO♥️♥️♥️♥️
Tesorooooo sentirti anche se per pochi minuti è stato bellissimo.e le conferme tantissime...sei sempre il top🔝🔝🔝 spero di sentirti presto e di farcela ...tvtttbbbb❤️❤️❤️😘😘😘🥰🥰🥰
Ciao❤️cuore mio grandiosissimo😍scusa se rispondo oggi sono stati giorni impegnatissimi felicissimi stanca ma carica come una ragazzina😂mio nipotino è ripartito con i suoi ora c'è l' atro figlio.con la ragazza ho visto subito il tuo messaggio strepitoso come al solito ❣️io continuo la mia crescita😄un po' in ritardo ma vedo i cambiamenti ho detto qualche no che fino poco tempo fa non avrei mai detto.devo ancora perfezionare un po' ma sono sulla buona strada ilmioCalimero non pervenuto ma va bene così sto prendendo le distanze e la cosa mi piace assai 😄ho consapevolezza di me stessa sono libera indipendente determinata so che continuerò ad amarlo ma questo influenzerà la mia vita ancora meno di prima. vedremo gli sviluppi 💙🤍🩵con mio fratello abbastanza bene devo solo non esagerare con la mia disponibilità e comprensione verso lui e mio nipote😄Grazie come sempre per tutto ti avvolgo di bene ci sentiamo presto abbracci e baci a non finire ❤️
Amore mio immenso, CONFERME PER TE vibes, energie mare importanti, A Mare povera S che se lo deve sopportare questi giorni ahaa, CONFERME C, per D ci penso ma onestamente non ho proprio voglia, CONFERME M super attento e brividi e pelle d’oca mia fiamma, giusto tempo. CONFERME spassionate oggi del mio cucciolo ahha ma quanto è incantato tantissimo poi si agita, avevo una percezione che non abbiamo analizzato ma quanto mi dà fastidio!! È andato giù a trovare una di qui (lavoro) e si è incontrato con C che era pure nel suo paese, sentivo questa cosa io la scorsa settimana vedendo che lei in ferie che fastidio!! Per come è verso di me non credo ci sia qualcosa di fisico tra loro ma non sopporto questa cosa. Se le sognerà queste uscite perché lo mangerò al giusto tempo ahah.Grazie di tutto amore mio, ti amo di bene, da cuore a cuore, da anima ad anima♥️⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
CUOREMIOUNICOINFINITO❣️NON HO RESTITITO ED ECCOMI QUA PRONTA PER LE NOSTRE CONFERME.COME AVEVI GIA PREVISTO DA GIUGNO M E PARTITO IN QUARTA.E' L APERITIVO FUORI, MI VIENE A CERCARE ALLE 11, MI SCRIVE TI VOGLIO, MINDICE CHE SONO TUTTE LE SUE VOGLIE, MI BACIA QUASI TUTTE LE MATTINE IN OFFICINA IN MEZZO ALLE MACCHINE QUANDO NON CE NESSUNO OVVIAMENTE , E SENTI PER CONCLUDERE, MERCOLEDI IN PAUSA PRANZO, MI SCRIVE :" STASERA ESCO FUORI A MANGIARE LA PIZZA", " SE RIUSCIAMO PRIMA DELLE FERIE ANDIAMO A CENA INSIEME IO E TE ." 🤣ALLORA IO MI SONO PORTATA AVANTI E GLI HO RISPOSTO" SE RIUSCIAMO BENE, MA SENZA PIANIFICARLA ADESSO, PENSIAMOCI AL MOMENTO SE SARA'! ❤️ E MI HA RISPOSTO CON DEI BACI.E BASTA NON NE ABBIAMO PIU PARLATO DELLA CENA.MA MEGLIO COSI.NON HO FRETTA DI ANDARE A CENA MEGLIO NON ASPETTARSI NIENTE. ❤️ CI RACCONTEREMO TUTTO SORELLINA, E MOLTO PRESTO.DOLCE NOTTE .PS: STO BENE ❤️MIO, STANCA , TANTO STANCA,MA STO BENE .TU MI FAI MORIRE ! 🤣
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30