kang
Maria Patriarca

Maria Patriarca

La Sensitiva Cartomante del Cuore!

Offline

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

4591
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

30/03 09.00-12.00; 14.00-15.00; 17.00-18.00; 20.00-21.00.

《Conoscersi, Amarsi, Allontanarsi. A tratti perdersi. Una settimana, un mese, o dieci anni. Che importa.
Chi fa davvero parte della tua vita, lascia sempre dietro di se' un pretesto per tornare. Il tempo a volte non converge con le persone. Lui, sfasato, impone distanze. Ma, se Trovarsi è Stupendo, Ritrovarsi è sublime.》

Un caloroso abbraccio arcobaleno...!
Da sempre studiosa e appassionata, con il Pendolo Aurico unito alle mie amate Sibille e ai miei cari
Tarocchi, io, specializzata in amore, eseguo consulti principalmente di natura sentimentale,
*Escludendo aspetti legali e problematiche di salute, nel rispetto di figure preposte!*

Vi accolgo e vi ascolto con professionalità ed empatia, e priva di qualsiasi pregiudizio di sorta, sono in grado di sciogliere ogni genere di dubbio e timore senza darvi inutili illusioni, ma vere gioie...
Sono qui per accompagnarvi lungo la strada per vostra felicità, aiutandovi in situazioni complicate, e riportandovi così sulla via della fiducia e dell'ottimismo!
La mia nascita fu predetta al padre di mio padre dal grande Gustavo Rol :"Il Sensitivo italiano per eccellenza di fama mondiale, Anima Nobile e Straordinaria". Mio nonno ebbe la fortuna di consultare Gustavo Rol in diverse occasioni e di familiarizzarci in rispettosa amicizia... In una di quelle occasioni egli mostró a mio nonno tutti i dettagli e le particolaritá di questa nipote non ancora nata, cioè io! La mia nascita fu caratterizzata da un quadro astrologico predominante in segni d'acqua come base e contributo di una speciale predisposizione, possedendo l'esoterico fattore 0Rh-, e fin da bambina possiedo l'abilità di percepire le "Sottili Dimensioni", le quali mi permettono di scorgere informazioni in merito a ciò che é dato di sapere...il tutto, grazie alla mia famiglia, ho imparato a viverlo con semplicità, in quanto, ho appreso, seppur non sempre facilmente, che la normalità è pura soggettività!...Come da promessa, al compimento del mio tredicesimo anno di età, ereditai "l'Iniziazione ai Misteri!"
****************************************************************************************************
Mie care amiche belle, sento forte il legame e l'empatia che mi lega a tutti voi che siete tanti e meravigliosi!...Per cui desidero aprirmi e raccontare una "gemma di luce" che mi appartiene, e che riguarda un aspetto della mia "Iniziazione ai Misteri"...dovete sapere che ho avuto modo ed immenso piacere di visitare luoghi come l'Africa ed il Brasile, conoscendo dei maestri del posto, che mi hanno "concesso" l'apprendimento divenuto poi arte di una vera e propria filosofia di vita, si tratta di una potente divinazione, ad uso sia personale che predittivo...che si può benissimo affermare nata con l'uomo, I Bùzios, ovvero, splendide conchiglie che racchiudono in se fascino, mistero e storia che affonda le proprie radici nel Candomblé!
Queste speciali conchiglie, nella pratica divinatoria, si interrogano esclusivamente per quesiti di grande importanza, poiché esse è come se vivessero di luce propria.
Tradizione vuole che le Entità di Luce che vi abitano interagiscono con noi...
****************************************************************************************************


Nei miei consulti percorro "la linea del destino e la linea del tempo"
...attraverso la mia linea del destino, vi svelo le modalità con la quale una situazione o un rapporto si sviluppa ed evolve, compresi i reali pensieri, sentimenti, passi-azioni della persona che ci interessa vedere! E ciò che vedo attraverso la linea del destino è "destinato" a manifestarsi! Ed io, in base alla legge del Karma e dell'Amore Universale adoro garantirvi certezze senza giocare d'azzardo!

...Riguardo la mia linea del tempo"
sicuramente sono in grado di fornirvi delle valide previsioni, se l'aspettativa in questione si realizza in un futuro a breve, medio o lungo termine, perché prevalentemente tendo a non svelare i tempi nel modo classico del termine in cui molti se li aspettano, poiché, in base al mio e altrui vissuto ho ampiamente appurato che non porta bene saperli, in quanto, la maggior parte delle persone attende determinate scadenze e aspettando rallenta il tempo; in più é scientificamente dimostrato che il "tempo lineare" come lo concepisce l'essere umano non esiste, poiché, esso dipende dallo spazio e viceversa; e inoltre il tempo percepito in sensitivitá é differente dal "comune percepire", in quanto la sensitivitá come potere é legata alla dimensione spirituale e non terrena!

Per rispondere alle singole esigenze, fornire un'indicazione precisa sulle tempistiche degli eventi è spesso fattibile, ma non sempre e in tutti i casi in quanto il personale libero arbitrio puo' velocizzare o rallentare la previsione, pur mantenendo fede alle stesure di base. Ed io, tramite i miei maestri di luce e maestri curanderi, metto a disposizione una mia particolare canalizzazione di "vibrazione" brasiliana...
La "legge del 3" fusa con "l'oracolo di Ifà"... e, quindi, eventi destinati a manifestarsi entro 3 ore, entro 3 giorni, entro 3 settimane, entro 3 o 9 mesi, entro 3 anni!

Inoltre, è importante sottolineare che tramite studi comprovati di Fisica Quantistica, la materia si genera tramite lo spirito, perció, anche la miglior previsione data dal più grande veggente puó portare ritardi se si rimane pessimisti e sfiduciati, questo perché se attendiamo solo cose negative esse verranno inevitabilmente a noi; è noto il collegamento tra fisica quantistica a buddismo... quando scienza e spiritualità si fondono insieme, nasce il cosiddetto matrimonio alchemico!
È mio dovere informarti che per legge la Divinazione é una Disciplina-un Mestiere-un'Arte e non una scienza esatta, questo specialmente perché il Futuro può cambiare le sue sfumature... Il concetto di "predestinazione" non equivale alla trama di un film o ad un copione di teatro! Siamo, siete persone non marionette.
In tutta onestà, come verità oggettiva e sperimentata, le capacita divinatorie non mostrano l'impulsività "dell'ultimo momento" delle persone, le quali hanno ed avranno sempre l'ultimo parola sulle sfaccettature del proprio destino...questa è quella che io chiamo "Privacy Divina"!
RICORDATE Voi Tutti Anime Belle: "Cè un Tempismo Animico che fa accadere le cose al Momento Giusto!

Infine, molteplici esperienze sul campo e riscontri, e anni di lavoro sia in collaborazione con uno dei migliori centri di cartomanzia italiani, sia in consulenze dal vivo, continuo tutt'ora ad approfondire le mie conoscenze attraverso studi e sperimentazioni quotidiane, potenziando costantemente i miei doni spirituali...poichè l'arte di apprendere e progredire è infinita!

«Tutto è energia,
e questo è tutto quello che esiste.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri,
e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c'è altra via.
questa non è filosofia questa è fisica.»
~Albert Einstein~

Cos'è per me essere medium?

La veggenza e la sensitivitá sono facoltà spirituali che permettono tramite il supporto della cartomanzia affiancata dai miei Oracoli Obori' e Naipes, di analizzare determinate situazioni.
"L'essere Medium" implica una sottile ma profonda differenza, ovvero, oltre ad una propria predisposizione senza alcuna improvvisazione esiste innanzitutto una specifica preparazione personale tra cui...un'alimentazione morigerata con l'esclusione di alcuni alimenti, astensione da alcune pratiche comuni alle persone, vibrare in comunione con la natura, particolari esercizi fisici, respiratori e yoga tra cui kundalini e kriya yoga, un'adeguata meditazione per una connessione healing ecc; ambiente idoneo e preferibilmente contatto diretto con il richiedente.
La medianitá é un ponte di luce arcobaleno (chakra) che ci fa raggiungere attraverso una particolare canalizzazione, non solo i nostri cari ma anche esseri di luce cosmica, o meglio nostri fratelli di altre dimensioni!
Con il mio Pendolo Aurico legato alla luna, la mia personale Guida di Luce, mi comunica sia in astrale e sia nei miei scritti psicografati, colei che mi sostiene e accompagna da sempre nei miei consulti e vita privata vi invia con tanto amore incondizionato e tutto per voi: "...Mille scintille di luce lunare positiva!

《FORSE NON È COME CREDEVO PERCHÉ È ANCORA MEGLIO DI QUELLO CHE MI ASPETTAVO》

30/03 09.00-12.00; 14.00-15.00; 17.00-18.00; 20.00-21.00.


*Foto reale

Esperienze

Master Karuna Reiki, Master Lettura Aurica, Formazione Jodorowsky, Theta Healing, Radionica, Insegnante di Tarologia, Contatti Medianici, Parapsicologia, Messaggi Angelici, Fisica Quantistica, Meditazioni Trascendentali, Candomblé...

Commenti clienti : 2458   -   Media dei voti : 5
« Sorellona....mamma mia,quante cose che ti devo raccontare ..hiii bedda Matri...volevo tenere il commento ma non ho resistito perché un assaggino bisogna che te lo racconti...allora intanto come ti avevo già accennato da lunedì siamo a casa per una settimana ,e per l' appunto oggi hanno lavorato solo 4 di loro ..ma io no,oggi non ho lavorato...e A nel pomeriggio ha chiamato S per dirgli di portargli una bottiglia di vino e andare lì con loro a scherzare,e sai cosa ho fatto io,ci sono andata anch'io,ovviamente sono rimasta nel mio con battutina ma non riferita a lui, ma lui in più di un occasione ha risposto a qualche domanda che l' altro non parlavo solo con lui ma con tutti,ma io non l'ho cagato pari, anzi Maria no bisogna che ti racconti tutto ..qui lo spazio e poco..ahh che soddisfazioni questa giornatina...giuro che appena posso ti chiamo...sai il momento e quello che e devo stare un po' tiratina..ti adoro... »
    • Forza divina
      Il 28 marzo 2020

      Sorellona....mamma mia,quante cose che ti devo raccontare ..hiii bedda Matri...volevo tenere il commento ma non ho resistito perché un assaggino bisogna che te lo racconti...allora intanto come ti avevo già accennato da lunedì siamo a casa per una settimana ,e per l' appunto oggi hanno lavorato solo 4 di loro ..ma io no,oggi non ho lavorato...e A nel pomeriggio ha chiamato S per dirgli di portargli una bottiglia di vino e andare lì con loro a scherzare,e sai cosa ho fatto io,ci sono andata anch'io,ovviamente sono rimasta nel mio con battutina ma non riferita a lui, ma lui in più di un occasione ha risposto a qualche domanda che l' altro non parlavo solo con lui ma con tutti,ma io non l'ho cagato pari, anzi Maria no bisogna che ti racconti tutto ..qui lo spazio e poco..ahh che soddisfazioni questa giornatina...giuro che appena posso ti chiamo...sai il momento e quello che e devo stare un po' tiratina..ti adoro...

    • Isabella
      Il 28 marzo 2020

      Ciao Maria, conferma per te. Ieri mi hai detto di stare ferma che mi avrebbe cercato A a breve e infatti questa mattina presto mi ha mandato il buongiorno!! Avevi visto bene come sempre. Ora vediamo come si comporta e soprattuto attendo il tanto desiderato incontro!! Grazie sei unica ❤️

      Risposta di Maria Patriarca :, il 28 marzo 2020
      Ciao stupenda!!!! Continuiamo come sappiamo...e che sia tu a tenere le fila!!!!! ❤✨⭐❤✨⭐❤✨⭐ Virtual party? Fighissima, era quello che intendevo...ottimo.
    • Simona
      Il 27 marzo 2020

      Amoreee!!!????Grazie di tutto...come sempre sei una conferma in tutti i sensi! Oggi l’ho sentito anche se, per forza di cose, sono stata costretta a scrivere una mail di lavoro necessaria....diciamo che non è stato proprio un gesto spontaneo???? Però, come tu avevi previsto ci siamo sentiti.???? Diciamo che è stato professionale nel senso che non ha esulato dal tema lavoro...non mi ha chiesto niente su come passassi questi giorni di quarantena ma me lo aspettavo! Avevo come l’impressione che non fosse solo, che qualcuno potesse ascoltare la telefonata...ormai lo conosco e capisco quando è impostato! Comunque sia va bene lo stesso, ho risentito la sua voce è vigkio apprezzare questo anche in virtù di ciò che tu, dolce Maria, mi hai detto. Lunedì ci risentiremo per mettere a punto delle situazioni lavorative...spero si sciolga un po’ di più ????Tu che dici mentore del mio ❤️? Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio ..sempre una conferma! Ti adorooooooo! Pensami????

      Risposta di Maria Patriarca :, il 28 marzo 2020
      Ammmmore!!!!!! Oddio che patatina che seiiii!!!!!❤❤❤❤ Che carica fortissima...sei unica in ogni momento veramente!!!!!! A ritmo della natura...!!!!!! Lo sai che ti penso...non ti lascio, nonostante gli imprevisti che rendono tiranno il tempo...ci sono sempre sempre!!!!! GRAZIE per la conferma...eravamo preparate considerando come sta vivendo...come se la vive lui. Okkappa con le modalità ;)))) Ti devo scrivere un po' di cosine carineeee... Bacini a schiocco!!!! MILLE SCINTILLE DI LUCE LUNARE POSITIVA PORTAFORTUNA TUTTA PER TE!❤❤❤
    • Toby
      Il 27 marzo 2020

      Grazie, sei stata molto dolce e gentile... mi hai tranquillizzata. Adesso non mi resta che aspettare. Un bacio enorme. Susanna

      Risposta di Maria Patriarca :, il 28 marzo 2020
      Cara Toby, lieta davvero di aver fatto la tua conoscenza...abbiamo focalizzato la situazione!!! Puoi stare tranquilla!!!! Bacino gigante...✨
    • Nata16
      Il 27 marzo 2020

      Ciao Maria, come stai? Ti lascio questo commento per dirti che il contatto che vedevi è arrivato questa settimana, entro marzo, come da te detto, io però mi sono presa qualche gg per rispondere ed ora non so che aspettarmi...sono gg che provo a chiamarti ma non riesco mai a prendere la linea ed avrei tanto bisogno di confrontarmi con te...un abbraccio intanto...

      Risposta di Maria Patriarca :, il 28 marzo 2020
      Cara Nat...ho il mio da fare tesoruccia...ma tt ok!!! E ok circa l'aggiornamento e la conferma...vedrai che riusciamo a metterci in contatto❤...hai fatto strabene a prenderti del tempo x risp...sai come lo vedo...non finisce qui...altre conferme arriveranno ma va (andrebbe) smollato. ...so che è più facile a dirsi che a farsi...perché ciò che provi è importante...tu lo sei di più però!!! ...datti la possibilità di avere un amore tenero e tutto tuo!!!! Ti abbraccio mega. A tua disposizione.❤❤
    • Lorcla
      Il 28 marzo 2020

      ...Non é che adesso ti sogno nella recita di Pasqua?! hai ragione non devo fossilizzarmi, anche se ribadisco il mio sentore. Se il fratello mi scriverà dirò che le domande vorrei risponderle alla sorella, sai le cose riferite in un argomento delicato è sempre meglio parlarne faccia a faccia. Ieri sera mi hai detto che ci sara una persona che farà da tramite nel condividere la notizia (sa che siamo amiche), stamane Simona,lha detto a me, mi ha detto io non dico nulla a cose certe perche ho sentito L. e non dice nulla a cose fatte. So che non si può guardare a carte, ma il fiuto mio dice cosi! Ieri mi hai espresso la sua paura x il ripetersi della situazione come la volta scorsa. Per una donna è una lieta notizia annunciarlo invece lei come hai detto tu, non sa nemmeno lei cosa fare... il direttore ha dovuto comunicare la sua maternità per questioni di organizzazione a tutti,che vomito e magone che avevo, volevo vedere la sua faccia quando le scrivevano

      Risposta di Maria Patriarca :, il 28 marzo 2020
      Lorclina... Sempre faccia a faccia!!!! Good Al fratello lascialo con il fumo tra le dita...di lei non farei proprio alcun accenno!!!! ;))))) Ti sei fin troppo spremuta le meningi ora è il turno di qualcun altro!!!! ;))) Comunque la signorinella ha anche (soprattutto) fifa del corona...con la scusa della "maternità"!!!! Dirigere un'orchestra?? Però!!!!! :DDDDD Saran sogni profetici?!!? Ahahah Bacissimi.
    • Axel08
      Il 26 marzo 2020

      Grazie,grazie veramente ???? Trovo incredibile che ti sei ricordata di me dopo quasi 2 mesi???? Spero di darti notizie a breve un mega abbraccione appassionato ????

      Risposta di Maria Patriarca :, il 28 marzo 2020
      Caro grazie a te. Un caro abbraccio!!!! :))
    • Oltre
      Il 26 marzo 2020

      Che brutto rimanere così, nel mezzo di un momento così profondo...mi dispiace tanto

      Risposta di Maria Patriarca :, il 26 marzo 2020
      Cara Oltre...ci sono rimasta malissimo anch'io, purtroppo è caduta così la linea...confidando di risentirci presto, altrettanto presto ti darò un bonus. Kiss.
    • Simo
      Il 27 marzo 2020

      maryyy!! tu"ASPETTATI UNA COSA BELLA INIZIO MARZO,QUALCOSA CHE TI FARA' FELICE"..avrei mille cose da dirti ,sono giorni che provo a prendere linea ma a vuoto: oddio mery.visto oggi l incontro che dicevi tanto coccoloso, ma le5 sillabe dette da lui mi hanno spiazzato un" TI AMO"sto ancora rimbambita.avevi ragione .è sttao qualcosa di intenso se pur breve visto al situazione,ma era molto insistente nel volermi vedere ( effetto virus che dicevi ?)mery volo alto ,n alla fine ha ottenuto i punti che voleva,e sta gia studiando x ottobre ,in tt questo casino cosi tante cose ma tu gia me lo avevi detto x tt.le sfumature che sono tante e personali te le diro a voce nn ho piu msg e spero di parlarti presto se nn mi senti è xche nn riesco .ma tu stammi vicino che sono tra le nuvole ora.sei immensa entrare nella tua strada è stato x me un onore.ma tu ti sei da subito rivelata uan persona dal cuore e proffesionalita estrema ,grazie scusa nn potevo parla.managgia grazie a pesto ho capito tt baci

      Risposta di Maria Patriarca :, il 28 marzo 2020
      Simo quanti traguardi...che bel viaggio tu ed io!!!! Tu ti sei rivelata una persona esemplare...mano nella mano finché non volerai alto sempre più in alto!!!! ...è la sua mano che ora tiene la tua!!! A febbraio ti dissi che entro la prima metà di marzo sarebbe accaduto qualcosa che ti avrebbe fatto felice..."TI AMO"!!!! Goditi questo "rimbambimento" fino in fondo... :DDD❤❤❤;DDD sono al settimo cielo 4U!!!!!!!!!!! Sapevamo che il 2020 sarebbe stato un anno "importante"!!!!! Ci siamo sentite e parleremo ancora meglio, con te con te con te!!!!! Ti dedico: "Scelgo ancora te" di Giorgia... MILLE SCINTILLE DI LUCE LUNARE POSITIVA PORTAFORTUNA TUTTA PER TE!! Che tipino eh...lo hai conquistato!!!!! ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
    • Mitttttica
      Il 26 marzo 2020

      Ciao Maria come stai? io finora tutto bene anche se sono stata a casa un paio di gg per sicurezza non mi sentivo bene.... ma sembra che sia tutto passato (speriamo)!!! sono un pochino ipocondriaca e al minimo sintomo mi allarmo!!! Comunque detto ciò nn ci sentiamo da un po' ma la situazione (a parte questo momento di stop per ovvi motivi) sembra andare come tu avevi visto.....d'altronde difficilmente sbagli qualcosa!!!! Spero che tutto questo finisca presto.......e si ritorni almeno ad un minimo di normalità (mi accontenterei del minimo)!!!!! Ci sentiamo prestooooooo anche perchè qua la noia è tanta e sta cominciando a fare brutti scherzi.... Un bacione ciaooooooooooooooooo

      Risposta di Maria Patriarca :, il 26 marzo 2020
      Topolina io bene Grazie....ci sono giornate da benino ma insomma bisogna cavarsela sempre!!!! Credimi che nonostante il covid il da fare c'è!!! Accipicchiolina, eh sì ma seppure devi fare i conti con l'essere un po' ipocondriaca ricordati che il tuo comunque essere mittttica ti fa affrontare tutto a testa alta...tutto è passato e comunque tutto passa!!!! Siamo tutti uniti e insieme lottiamo, insieme vinciamo...si presentano a noi solo sfide che siamo in grado di superare!!!...anche se fisicamente siamo isolati il cuore è un ponte d'amore che ci abbraccia e ci guarisce...siamo molto di più di un riflesso allo specchio!!!! Ci sentiamo presto ti scrivo presto ecc...❣♥️❣♥️♥️ La noia è micidiale in effetti...e gioca bruttissimi scherzi, ma se ci ascoltiamo davvero anche il tempo immobile acquisterà il giusto senso per noi!!! Un mega bacio ed un un'abbraccio galattico...
    • Giusi
      Il 25 marzo 2020

      Buongiorno Maria ....ieri ho messo degli stati ma per ora nulla ....spero che almeno li veda mi farebbe capire che ancora mi pensa . Bacio

      Risposta di Maria Patriarca :, il 26 marzo 2020
      Giusi carissima!!!! Al di là di tutto i step sono quelli che conosciamo...ed il contatto avviene...lo scambio tra voi ci sarà fino al confronto importante liberatorio per poi voltare pagina. Ciò che lo trattiene ancora e che può far slittare il tempo è la chiusura che gli hai portato. Eppure ormai sai che nonostante tutto, tutto si manifesta. Baci
    • Lorcla
      Il 26 marzo 2020

      Buondì Maria! Oggi in confronto ai giorni scorsi sto un pò meglio, forse perché sto metabolizzato la cosa. Alla fine ho ceduto,ho risposto al fratello dicendo: come vuoi che va, sono qui! Mi ha chiesto se ero preoccupata per il covid e gli ho risposto che sinceramente è l ultimo dei miei problemi. Lui ha incominciato a incitarmi con daje!!! Daje!!! Dentro di me dicevo: non sapevo che conosceva Maria! Non mi ha chiesto nulla di sua sorella, ovviamente.Spero di riuscire a sentirti..ps. ho fato la notte è passata E. mi stava zum zum zum con gli occhi! Dico solo o lei o il buon Dio provveda veramente! Ora non ci penso e penso a me stessa, poi si vedrà il da farsi con lei. Se scriverà cercherò di essere "clemente" senza farla sprofondare di più nel baratro che ora già si trova...con lui! Persone come C. vanno messi davvero al muro quando vogliono fregare le donne, in questo modo brutto!

      Risposta di Maria Patriarca :, il 26 marzo 2020
      Buondì cucciola!!! Comunque per il regalino provvediamo perché te l'ho fatto e devi usufruirne!!❣ Stasera ci dobbiamo beccare per forza così da vedere tutto. E. non ha proprio recepito (voluto recepire) il tuo chiaro "messaggio"!! Zum zum con gl'occhi...è imbarazzante!! Ci sta che te lo ha fatto capire a chiare lettere e chiari comportamenti...per sperare di ottenere occorre rischiare i rimpianti mai...ma ora è folle. Lasciamola dov'è!!! Stai agendo bene su tutti i fronti...aggiungendo che concordo in merito a C. ...un uomo cosi non ama.. un uomo così non è degno!!! Un abbraccio ❣