Promozione
1,80 €/min
0,00 €/min
Benvenuti nella mia pagina Master.
Sono Anita
Il mio cammino nei Tarocchi si fonda su tre principi sacri:
❤ Metto l’anima al servizio di chi si affida a me
❤ Accolgo senza mai giudicare
❤ Onoro sempre la verità
Ti invito a leggere la mia storia.
Il mio incontro con i Tarocchi è avvenuto molto presto.
Da bambina, mia nonna mi ha trasmesso quest’arte antica e insieme ad essa, un insegnamento profondo: usare questo dono come strumento di aiuto.
Con il tempo ho compreso che il dono va nutrito. Per questo ho dedicato anni allo studio delle origini dei Tarocchi, dei loro simboli e dei messaggi sottili che custodiscono, approfondendo attraverso libri, ricerche e percorsi interiori.
L’ascolto è una parte essenziale del mio lavoro. Nei miei consulti creo uno spazio protetto, dove regnano calma e serenità. Le carte parlano con chiarezza solo quando l’energia è pura e libera da tensioni, rabbia o paura.
Leggo i Tarocchi e accompagno le persone in questo viaggio da tantissimi anni in modo professionale. Ho attraversato, insieme a chi si è affidato a me, tematiche legate all’amore, alle separazioni, ai ritorni e alle relazioni. Ogni esperienza ha ampliato la mia consapevolezza e ha guidato anche il mio percorso di crescita personale e di studio.
Onoro ogni anima che incontro, nel pieno rispetto di ogni credo, orientamento e vissuto. Il mio spazio è un luogo sicuro, dove ogni storia può essere accolta senza giudizio.
Non impongo risposte né destino. I Tarocchi sono una luce che indica la via: io li utilizzo per guidare chi mi chiede aiuto verso una riflessione profonda, affinché possa ritrovare equilibrio e chiarezza dentro di sé.
I ruoli che ho vissuto nella mia vita — madre, moglie, figlia, sorella, amica — hanno affinato la mia sensibilità e mi permettono di entrare in sintonia con le emozioni di chi si affida a me.
Ogni consulto avviene in un ambiente sacro: silenzio, luci soffuse, presenza totale. I Tarocchi vengono trattati con rispetto e custoditi con cura, perché sono strumenti di connessione e verità.
Quando l’anima si sente bloccata, spesso è solo perché ha dimenticato la propria forza. Con ascolto, consapevolezza e coraggio è possibile sciogliere i nodi interiori e ritrovare la direzione.
Io e le mie carte cammineremo con te, passo dopo passo, verso la luce che già ti appartiene.
In passato ho collaborato con centri di cartomanzia italiani, da anni sono nella meravigliosa famiglia Kang, ho aiutato e aiuto tantissime persone a risolvere i loro problemi e questo mi ha sempre portato gioia e serenità nel mio cuore.
Brava, ti richiamerò senz' altro. Purtroppo mi è caduta la linea e non sono riuscita a riprenderla
Oggi Anita cara G totalmente assente ….ci guadagna da una parte ma ci perde dall altra ….contentissimo lui ….se la sua intenzione era quella di allontanarmi ci sta riuscendo perfettamente e benissimo mi sn e mi sto stancando …nn immagini quanto Ciao, mia dolce Anita
Anita, grande donna, grandissima amica e grandissima Cartomante, devo dire la verità lei è riuscita con grande professionalità a farmi delle letture che si sono avverate con grande precisione . Sono contentissima di averla conosciuta perché è una donna molto sincera, onestae concreta le cose a me dette si sono palesate come lei mi aveva preannunciato e la verità mostra l’onestà e la bravura che la caratterizzano. Grazie mille, Anita grande amica e grande Cartomante ti voglio bene
Ciao Anita, volevo solo dirti che oggi ho mandato mail a W come ci eravamo dette ma in più ho convocato nella mia stanza R e… da domani A farà le consegne 😀😀😀
Eccomi! Tutto ok. Quando puoi ti racconto
Comunque Anita è sempre on Line anche ora ……quindi anche se è cn lei entra sempre in whatsapp e nn x vedere o sentire me …..li traggo le mie conclusioni e tu sai quali sn
Grazie del tempo in regalo. Stasera ho però discusso con G. Aspettandomi che facesse in modo di accompagnarmi lui all’aeroporto dato che sto andando a curarmi lontano e per mesi…invece mi ha risposto che avendo dato licenziamento deve fare i 16 gg nella vecchia azienda e non può (se avessi saputo mi sarei organizzata diversamente). Quando gli ho evidenziato che non stavo andando a farmi un viaggio di piacere e pensavo ci tenesse a salutarmi mi ha tacciato dicendomi che gli do troppo addosso dandogli la colpa che non vuole. Anziché usare empatia per quello che dovrò affrontare con questo viaggio ed essere tenero e capire che ho bisogno di lui é diventato duro oltre che evidenziare che non fa azioni eccezionali per me. Mi ama ma mi domando che priorità abbia io nella sua vita e tra i suoi casini
Mi può bloccare evidentemente teneva tantissimo a me
Aspettami ci sentiamo più tardi
Anita ha lasciato me ….ma ne ha già o forse già esisteva l altra ….gli auguro il meglio …spero che si innamori e che lo faccia soffrire più che mai
Basta Anita mi sn rotta le scatole di lui …..ora basta ….mi sta evitando…..è lui che nn mi vuole più
Ciao Anita, qui tutto bene anche se caldo e stanchezza. Oggi ho mandato un video a Nik di saluti e … indovina? Mi ha chiamato!!! La telefonata è durata 3 secondi xke non so che ha combinato col telefono! Poi mi ha scritto e detto che la telefonata è partita x sbaglio… però non ci credo…
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30