Yeliyel Franz

Yeliyel Franz

tarologia astrologia cartomanzia

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

6400
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

La consulenza con Franz – LE FAQ DEL CONSULTO
Mi occupo di Astrologia e Tarologia da ormai oltre 15 anni. I miei studi in queste discipline vertono sulla Via dei Tarocchi attraverso approcci introspettivi e simbolici come insegnati anche da Jodorowski, mentre in ambito astrologico ho un approccio naturale, ovvero il cielo è un riflesso dei nostri stati d’animo e attraverso il suo studio possiamo comprendere le nostre predisposizioni presenti, da cosa veniamo e verso cosa stiamo andando. Gestisco molti progetti di formazione astrologica e tarologica, e il mio consulto verte principalmente sull’analizzare una questione precisa comprendendo prima di tutto la sua natura, la sua genesi e verso cosa questa situazione potrebbe evolvere.

Di cosa hai bisogno per la consulenza?
La consulenza con me è basata sulla lettura dei simboli tarologici e sui simboli astrologici attraverso metodi diversi. La loro interpretazione produce una serie di considerazioni su cui ragionare insieme. Se nella consulenza vogliamo approfondire la questione che ci preme anche con le tecniche astrologiche è importante conoscere oltre che la propria data di nascita, anche il luogo e l’orario di nascita. Mentre se vogliamo approfondire solo con la tarologia sarà sufficiente la sola data di nascita.

Da dove parte la consulenza?
Parte dalla domanda che deve essere posta dal consultante, una domanda chiara e precisa. Il quesito o la questione da porre deve essere intanto chiara in voi, una volta posta la domanda inizierà la consulenza che cercherà di indagare prima di tutto il “qui ed ora” ovvero il presente, poi cercherà di comprendere “da cosa si viene” ovvero come ciò che state vivendo si è generato. Comprendendo queste due variabili temporali, cominceremo a comprendere il possibile futuro, attraverso sempre l’interpretazione dei simboli tarologici e/o astrologici che ci indicheranno una direzione futura.

Queste tecniche prevedono il futuro?
Le tecniche astrologiche e tarologiche nascono fondamentalmente per esplorare il divenire, ciò che accadrà. Tuttavia non dobbiamo confondere il linguaggio di questi strumenti con il nostro modo di vedere il tempo e la realtà. Infatti sia l’astrologia che la tarologia sono metodi basati su immagini archetipiche e simboli. Come ci dice anche Carl Gustav Jung, i simboli sono veicoli attraverso cui noi proiettiamo le nostre situazioni personali e che ci forniscono una serie di analogie e sincronicità. Il futuro non si presta dunque a “previsione” ma piuttosto a “conoscenza”. La previsione ci indicherà un’atmosfera che dobbiamo sperimentare rispetto alla questione che stiamo ponendo.

Una previsione può fallire?
Proprio perché parliamo di metodi simbolici e introspettivi, che devono essere interpretati in un linguaggio comprensibile, è possibile che una data previsione si presenti poi con un risvolto diverso da quello che immaginavamo: come in tutte le attività umane, anche in questo può esserci un errore di interpretazione o un approccio sbagliato all’interpretazione. Voglio essere onesto con voi e molto chiaro su questo punto, nessuna persona possiede il dono dell’onniscienza (ovvero la totale comprensione illimitata delle cose in questo caso future), questo è un limite posto dalla ragione e dalla razionalità. Possiamo intuire, cercare di capire qualcosa di ciò che deve emergere o che sta per emergere, ma solo quando l’evento emergerà completamente ne avremo una coscienza totale! Quindi attraverso la logica di questi strumenti, basati su simboli e immagini da interpretare, possiamo avere una indicazione sul futuro che è indicativa, ovvero di orientamento, caratterizzata da certe qualità e da certe peculiarità che comprenderemo poi integralmente nel momento in cui l’evento si manifesterà.

Quale è il senso di una consulenza?
La consulenza serve per capire il perché delle cose e per comprendere il perché la cosa futura predetta deve o dovrà emergere, con quale scopo o per quale obiettivo. La consulenza ha l’obiettivo di proporvi un momento di “confronto critico”, ovvero dobbiamo confrontarci sui nostri dubbi, analizzarli, e utilizzare i simboli per entrare nel profondo delle situazioni che viviamo. Non chiedere un “quando” o un “dove” chiedi piuttosto un “perché”. La consulenza che inizia con un Perché ha il senso di indirizzarci verso un momento di analisi oggettiva, e di analizzare le cose con un certo distacco e di affrontare la realtà che ci circonda con uno spirito obiettivo senza false aspettative o atteggiamenti idealizzati. La consulenza non ha il senso di dirvi cosa dovete fare o le scelte che dovete fare, se mi limitassi a dirvi "accadrà questo..." significa che smetteremmo di vivere e aspetteremmo esclusivamente gli eventi e in base a ciò che ci viene indicato da questi metodi, agiremo di conseguenza. La vita va vissuta pienamente con tutte le sue sfide e tutti i suoi spettri possibili: la gioia, la speranza, la felicità sono aspetti della vita importanti ma anche il fallimento, la delusione, come un momento di tristezza sono fasi indispensabili perché ci permetteranno di comprendere il senso di alcuni aspetti della nostra vita, in cui matureremo un certo grado di consapevolezza. Quindi il futuro è sicuramente una parte importante del consulto, ma prima del futuro impariamo anche ad utilizzare questi metodi per analizzare ciò che stiamo vivendo e il senso delle nostre esperienze, belle o brutte che siano, al fine di maturare certe consapevolezze. Solo così la vita non sarà più qualcosa di accidentale o casuale, ma diventerà un'esperienza concreta in cui siamo noi i veri protagonisti di ogni evento.

Sono adatto o adatta alla consulenza con te?
Se sei pronto ad analizzare la questione con spirito critico, accettando l’idea di un confronto, se sei pronto a metterti in discussione e a ragionare, se sei pronto ad utilizzare la Via dei Tarocchi e i metodi astrologici come strumenti di introspezione e comprensione dei propri dubbi, allora si sei “idoneo” al consulto.

Ti aspetto!
Franz

Esperienze

Astrologia medievale. Astrologia dei temperamenti. Astrologia della natività. Tecniche astrologiche per la previsione. Tarologia introspettiva. Tarologia esoterica. Cartomanzia immaginale. Tecniche di indagine tarologica.

Commenti clienti : 666   -   Media dei voti : 5
« "se dall'altra parte non c'è la capacità pratica di vivere un legame"....non credo sia quelli il problema. Certo è che con me si è comportato come sai. A seguito di un mio messaggio informativo, circa una cosa che doveva arrivare da lui, comprata (in quel momento) con la mia carta per praticità, seguono messaggi per poter fare bonifico. A me non interessa e non rispondo. Non blocco, non scrivo ma neppure rispondo. Credo che abbia voluto farmi pagare qualcosa del passato, che probabilmente dovevo pagare. Ho saldato ampiamente il debito, ora vado avanti con e per me. Sei stato un grande professionista. E ti ringrazio di cuore  »
    • Topola24
      Il 16 settembre 2021

      "se dall'altra parte non c'è la capacità pratica di vivere un legame"....non credo sia quelli il problema. Certo è che con me si è comportato come sai. A seguito di un mio messaggio informativo, circa una cosa che doveva arrivare da lui, comprata (in quel momento) con la mia carta per praticità, seguono messaggi per poter fare bonifico. A me non interessa e non rispondo. Non blocco, non scrivo ma neppure rispondo. Credo che abbia voluto farmi pagare qualcosa del passato, che probabilmente dovevo pagare. Ho saldato ampiamente il debito, ora vado avanti con e per me. Sei stato un grande professionista. E ti ringrazio di cuore

    • Anna
      Il 13 settembre 2021

      Grazie!!! Bravo sempre, a presto

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 14 settembre 2021
      Grazie Anna per questo riscontro
    • Do2021
      Il 13 settembre 2021

      Sei davvero una persona unica, riesci a entrare in sintonia con le persone dopo lo scambio di poche battute. Sei molto attento e sensibile e spieghi molto bene. Io non conosco ancora molto bene questo settore ma grazie a te comincio a comprenderlo meglio. Grazie per la consulenza telefonica, mi è stata di grande aiuto. Ci risentiremo in futuro e spero di aggiornarti in positivo!

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 14 settembre 2021
      Ci provo, a volte sbaglio anche io ma quello che conta è confrontarci e affrontare le dinamiche della vita insieme
    • Nosense
      Il 08 settembre 2021

      Non ricordo di preciso quando hai detto che saturno tornava stabile. Ma oggi ho capito di quanto, la scelta fatta 1 anno fa, fosse saggia. Stavolta, pur non rimpreverandomi nulla, ho proprio sbagliato a voler vedere oltre. Se riesco ti chiamo. Ma senza magoni, pur dispiaciuta, riprendo la strada intrapresa 1 anno fa. Sei un grande fra....grazie di tutto!

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 14 settembre 2021
      Condivido assolutamente...
    • Fede
      Il 03 settembre 2021

      Ciao Franz mi sembra un secolo che non ti sento e ho voglia di fare 4 chiacchiere con te. Ho letto che ci sei da domenica. Spero di trovarti o almeno settimana prossima. Qui tutto da previsioni. Modalità controllo sempre attivo. A presto. Buon week end

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 14 settembre 2021
      un abbraccio fede!!!
    • Serena
      Il 03 settembre 2021

      Avrei bisogno di vedere con te un paio di cose. Ho novità. Spero di sentirti anche se sono in ufficio

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 03 settembre 2021
      Ciao!!! Oggi purtroppo non ci sono, ritorno ormai domenica mattina disponibile!
    • Fra
      Il 01 settembre 2021

      Scaricata la batteria del telefono! Sorry a presto per terminare. A presto se riesco a ribeccarti prima che sei offline

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 01 settembre 2021
      cIAO FRA SI è caduta la telecomunicazione per ora però devo staccare ma domani rientro e finiamo il discorso calcola mi trovi dalle 9 alle 18 circa un abbraccio
    • Nikale
      Il 28 agosto 2021

      É sempre un piacere parlare con te, che tra l'altro, azzecchi sempre tutto. Sei molto sensibile e molto chiaro. Ti ringrazio

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 01 settembre 2021
      grazie sempre gentile e buona!
    • Serena
      Il 26 agosto 2021

      Ciao fra. Da anni sei una garanzia di attendibilità, coerenza, pazienza e professionalità. Il tuo modo chiaro e pacato, il tuo saper leggere. Tutto ti rende davvero grande. Grande professionista e persona sincera. E di questo ti ringrazio aggiungendo una grande dose di stima. Nel tempo ho capito quanto dicebi: i transiti di cui spesso parli, sono stato precisi con me, con le mie scelte. La mia "storia ", ormai chiusa, attende solo il giorno giusto per mettere la parola fine (di persona) Fine ad un'attesa che si è rivelata dolorosa ed inconcludente. Era giusto darsi una possibilità (?). Speri che questo giorno arrivi presto. Uno sfogo, mettere tutto sul tavolo aiuterebbe me. In merito a lui sappiamo non voler niente se non appagare un ego. Un abbraccio con stima ed affetto (consentimelo)..

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 26 agosto 2021
      Probabilmente il senso di questa "finestra" era proprio quello di comprendere definitivamente una scelta necessaria da prendere, alla fine credo che di possibilità ne hai date molte, ma dobbiamo anche arrenderci all'evidenza, se dall'altra parte non c'è la capacità pratica di vivere un legame, dobbiamo accettare il dato finale e saperci anche attivare per voltare pagina. Solo così possiamo immaginare di poter ripartire in altre avventure e progetti inediti.
    • Lory222
      Il 26 agosto 2021

      Ciao franz volevo chiamarti ma non mi è entrata la telefonata.... mi aspetti? che ci riprovo? Grazie

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 26 agosto 2021
      Lory si ho avuto un problema con il telefono, ora dovrebbe rifunzionare... perdonami!
    • Angii
      Il 23 agosto 2021

      Ciao franz oggi quando ti trovo? ❤

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 23 agosto 2021
      Ciao Angil, ci siamo sentiti poco fa mi pare su kang, mi trovi cmq solitamente dalle ore 9 alle ore 18:30, in queste giornate di agosto sono stato meno disponibile perché non sempre potevo collegarmi ma da questa e meglio dalla seconda torno in modo più continuativo! Ti abbraccio e ci sentiamo nei prossimi giorni.
    • Krug
      Il 22 agosto 2021

      Fino a che ora ti trovo caro Franz?

      Risposta di Yeliyel Franz :, il 22 agosto 2021
      Ciao! Oggi (domenica) non ci sono per moltissime ore... ma domani ritorno nella fascia oraria 9-18 con una pausa all'ora di pranzo. Un abbraccio!