Promozione
Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.
Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...
*Foto Reale
Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia
Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero
Ciao cara virgy..sono in riviera al mare con amiche e riemergono i ricordi di L in questo momento mi manca tanto...ed è passato più di 1 anno e mezzo..chissà se a lui ogni tanto manco..mi dicesti alcune cose..oggi come altre volte ci penso..mi sembra ieri..alcune belle cose nn so se le diment mai..e la cosa mi spaventa..
Ciao Virgy! E niente...punto e a capo. Sempre le stesse dinamiche...
Cara allora ti aggiorno la mia amica si è sentita con lui, lui ha detto di essere arrabbiato con me per via del blocco la mia amica gli ha detto guarda che ti ha sbloccato, nonostante questo non ho ricevuto chiamate e messaggi da quell' giorno.. Io credo non si farà vivo, sono profondamente in crisi perché vorrei sentirlo..poi mi faccio mille domande perché fa così cioè se lo blocco va in crisi, mentre sbloccato tace
Tesoro...gli scrivo ieri sera intorno alle 22 "hey...buonasera ☺️"...come volevasi dimostrare non visualizza (era sui social sino alla mezzanotte)...non riesco proprio a capire se sia risentito ancora per abbigliamento o sfogo emotivo. "Temo" che si stia riaprendo un lungo periodo di silenzio come il precedente...se così fosse vorrei solo saperlo...per farmene una ragione. Dici che se non avesse risposto avrei dovuto lasciarlo lì...è successo, e ora mi tocca lasciarlo lì chissà per quanto...non so cosa pensare. Leggerezza...che bella parola, peccato che qui non se ne veda nemmeno l'ombra...che confusione 🥹
Ciao virgy❤️sono un po sotto tono ..e si ce una gran festa qui fuochi festa in spiaggia tt notte ma.....anima e cuore altrove 😒
Virginia sei sempre molto precisa e vai diretta alla soluzione.....a presto grazie Angela
Mi ha richiamato e mi ha detto che sono una nullità. Che anche elena ha detto che Davide è andato via per colpa mia. Che sono una che crea solo problemi. mi augura buona fortuna. ma non capisco anche elena
Virgi ho bisogno di sentirti
Amoremiooo ho finito il credito! Comunque quante risate che mi faccio con teeee Per Daniele, io continuo a sperarci e sinceramente a crederci anche, per quanto riguarda Alessandro… chi sono io per non buttarmi e provare a vedere? Ahahahah spero di trovare la tua solita email 🫶🏻♥️
Virgi, sei bravissima! Ho appena accettato il suo invito e l’ho mandato in tilt! Ha detto che a casa sua non ha l’aria condizionata funzionante. Muoio dal ridere
E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!
Buongiorno Virgy! Ti sto sempre x ringraziarti x il tuo pensiero a avermi inviatomi l'email di ieri sera da me molto apprezzata e gradita. Ieri sera dopo alle 21 gli ho telefonato a subito risposto e è stato apprezzato! al posto del messaggino è stato una chiacchierata delicata e calorosa. Ti aggiorno x darti nuovi riscontri. Ancora grazie x la tua pazienza nei miei confronti! Ti mando un grandissimo abbraccio 😉 😉
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30