Iscrizione gratuita Accedi

Virginia Sensitiva

Cartomanzia e sensitività

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

87115
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI

Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.

Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...





*Foto Reale

Esperienze

Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia

Disponibilità

Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero

Recensioni clienti : 11968   -   Media dei voti : 5.00
« Buonasera Virginia, riconosco che il problema è mio ... perché non so uscire dalla trappola. La pace l'ho trovata, peccato che debba cambiare ambiente per non ascoltare urla e rimproveri... e cercare di non essere coinvolta in discussioni.. e continuare a restare tranquilla. È come girare intorno ad un cerchio, non c'è via d'uscita. A meno che non si scelga di uscire. E questo non riesco a farlo. Pertanto la situazione è e resterà invariata. A meno che uno dei due non trovi il coraggio per "fare" la cosa giusta. »
    • C
      Il 22 giugno 2026

      Buonasera Virginia, riconosco che il problema è mio ... perché non so uscire dalla trappola. La pace l'ho trovata, peccato che debba cambiare ambiente per non ascoltare urla e rimproveri... e cercare di non essere coinvolta in discussioni.. e continuare a restare tranquilla. È come girare intorno ad un cerchio, non c'è via d'uscita. A meno che non si scelga di uscire. E questo non riesco a farlo. Pertanto la situazione è e resterà invariata. A meno che uno dei due non trovi il coraggio per "fare" la cosa giusta.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buonasera... farai la scelta più giusta per te quando sarai pronta. Fino a quel momento cerca solo di prenderti cura della tua tranquillità momento dopo momento, tormentarsi per dinamiche consolidate non porta nessun beneficio
    • C
      Il 22 giugno 2026

      Ciao Virginia, la pace è il mio obiettivo....ma se qualcuno vuole perennemente la guerra difficile raggiungere il fine. Trattative impossibili, perché non si può andare nella direzione imposta da uno dei due. Per questo non intravedo soluzioni. E non è una soluzione scegliere di fare ciò che l'altro vorrebbe per raggiungere l'obiettivo. Si finirebbe di perdere se stessi.. e continua il silenzio... giorno dopo giorno...

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buonasera, tesoro... più che piegarsi all'altro, serve ricercare prima la propria pace e capire quale priorità ci si vuol dare...
    • Alma
      Il 22 giugno 2026

      Non tiesco trovarti...oggi impossibile. Arrivatosg che ha fatto colloquio online x Milano...dimmi che nn va...non ci credo

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buonasera... Ti aspetto per considerare assieme la situazione... Baci :*
    • Lucia!
      Il 22 giugno 2026

      Buongiorno Virgy! Mi dispiace x l'interazione della chiusura x via che non mi ha ricatto il credito. Si in linea di massima abbiamo fatto il punto della situazione staremo a vedere I prossimi sviluppi Virgy .ti terrò aggiornata dei prossimi sviluppi. Ti mando un grosso abbraccio 😉

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buonasera! Avevamo comunque sottolineato i punti essenziali... A presto!
    • F
      Il 22 giugno 2026

      Amica ho urgenza di parlarti😩

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buonasera, tesoro! Quando vuoi, ti aspetto :*
    • C
      Il 22 giugno 2026

      Buongiorno Virginia, ammortizzare la tensione per lui è impossibile. Gli scontri li crea, sono la sua fonte di energia, non vuole la pace. Ed io non posso "vincere" contro un simile sistema.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buonasera! Più che combattere, forse ci vorrebbe un po' di voglia di pace...
    • Lella57
      Il 22 giugno 2026

      buongiorno. nn so se ti e arrivata la foto.. oggi qui e brutto tempo, mi ci voleva. Giulia mi dice che mio figlio e nervoso. fa paragoni su di lei con me🤣 meno male che lei comprende. quando "guariro" moralmente? un abbraccio

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buonasera, tesoro! Cerca di lasciare i pensieri a casa ;) Un abbraccio :*
    • C
      Il 22 giugno 2026

      Buongiorno Virginia, il mio dubbio è che qualcuno "non" voglia trovare un punto d'incontro con il dialogo e non perde occasione per dimostrarlo, difendendo la sua posizione con le unghie e con i denti. Io non posso lottare da sola. Se entrambi siamo ancora "qui" magari è perché nessuno, per motivi diversi, ha il coraggio di allontanarsi, e forse aspetta che sia l'altro a farlo.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buongiorno! Prima di poter pensare a qualsiasi soluzione possibile o meno, è necessario che si ammortizzi tutta questa tensione, poi si può individuare una via uscita dal labirinto... Un abbraccio :*
    • C
      Il 21 giugno 2026

      Ciao Virginia, purtroppo mentre guardo dalla finestra vedo che perdo parti di me stessa ... sto "resistendo" per chi ha scelto di essere menefreghista, di mancare di rispetto e imporsi per fare solo ciò che vuole ... in caso contrario "fulmini" e "saette"... Fatico molto a credere che chissà quando la situazione possa migliorare. La sua direzione mi pare più che chiara ... e non può essere giustificata dalla sua nevrosi, ma dalla sua mancanza di interesse nei miei confronti ... praticamente non esisto più .. sembro un elemento di disturbo... Bisogna essere sempre in "due" a volere lo stesso obiettivo... non basta solo uno ... che continua solo a farsi del male.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Ciao, tesoro... i suoi modi sono gli stessi da parecchio, nel tempo ha dimostrato di avere smorzato in alcuni momenti certi suoi eccessi, anche se la base resta la stessa... La situazione potrà migliorare nel momento in cui uno dei due saprà mediare per trovare un minimo vero dialogo in mezzo a tanto caos... per ora è chiaro solo che nessuno dei due vuole veramente chiudere, entrambi siete ancora là... questo crea la base per la creazione, se ci vuole, di un punto di incontro che deve essere necessariamente a metà strada.
    • Infinity
      Il 21 giugno 2026

      La creatura pubblica foto cerimoniali e ora si spiega anche perché la sorella sia qua: i 50 anni di matrimonio dei genitori di lui. Infatti è comparsa foto tavolata con genitori, lei, fidanzato e il nostro meraviglioso cavaliere...io vorrei solo vivere una relazione sana, piacevole, fatta di cose belle, di positività ed entusiasmo. Una storia fatta di amore, con un uomo che mi ami, che me lo dimostri nelle piccole cose...vorrei potere far parte di quella famiglia, e condividere questi momenti, con la consapevolezza di essere la sua donna. E prima di ogni cosa, vorrei una storia VERA. Ti farò sapere se risorge, finora solo momenti social e sguardi alle mie storie (roba banale)...stammi vicino come meglio ti riesce...sei l'unica a darmi forza ❤️ ps: temo che mamma stia andando in depressione, magrissima e piange spesso...non so più dove sbattere la testa... Sto rientro, aspettamj

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Per arrivare a tutto questo serve solo dialogo aperto ma soprattutto tranquillo... siete ripartiti da zero, tutto è diverso da prima, pur essendo voi gli stessi. Ora si deve creare la vera base di quello che tu sogni... e chi è più centrato deve guidare l'altro che è più fragile per tanti motivi. Ci aggiorniamo a domani, ti aspetto <3
    • C
      Il 21 giugno 2026

      Ciao Virginia, riflettevo su quanto sono poco importante per lui ... supera tutti i limiti esagerando sempre di più, per le cose più banali, rovina un fine settimana perché non accetta nessuna delle mie proposte ed avendo timore di quello che avrei potuto fare non dice: mi dispiace! Il mio dubbio, ormai da 2 anni è che non voglia proprio recuperare nulla... se tenesse a me qualcosina in più la farebbe... mi sembra di stare a guardare da una finestra aspettando di vedere qualcosa che non passerà mai.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      ... se fosse un personaggio in condizioni emotive normali farebbe cose più serene e normali, sicuramente... ma ha anche uno stato particolare per cui è irascibile e poco equilibrato, come sai...
    • D.
      Il 21 giugno 2026

      Grazie… mi hai alleggerito il cuore ♥️, ne avevo proprio bisogno ❤️ spero di darti presto riscontri ❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Grazie a te sempre! Ti aspetto <3

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio