Iscrizione gratuita Accedi

Virginia Sensitiva

Cartomanzia e sensitività

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
87276
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI

Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.

Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...





*Foto Reale

Esperienze

Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia

Disponibilità

Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero

Recensioni clienti : 11996   -   Media dei voti : 5.00
« Amica, provo delusione e resa, mai avuto paura.questa fase1 è venuta fuori ora,doveva essere una storia nascosta,sia da come dicevano le carte,sia perché conferma agli occhi di tutti oltre il tradimento che questo anno lei c è sempre stata!sputtanata sotto ogni punto di vista.Concordo che è vigliacco, ma non stupido.spero tu ora capisca del perché io ero così in apprensione per questa partenza, per come va la cosa era inevitabile, e ha avuto mesi per poter cambiare idea gestire lo sfizio.Ecco se davvero lui vuole me non può più perdere tempo.e complicare la cosa. sapeva il male che mi avrebbe fatto avere conferma.Quando vuole il coraggio di abbandonare tutto lo trova come ha fatto anche con amici!dopo la fase 1.se esce qlk altra cosa diventerà fase 2 magari 3 ed io sempre qui a sentirmi stupida per essermi illusa.Sai quanto ti adoro, ma è giunto il momento di guardare la realtà. Che oggi è diversa dalle letture fatte in questi mesiTi aggiorno ❤️ »
    • F.
      Il 26 giugno 2026

      Amica, provo delusione e resa, mai avuto paura.questa fase1 è venuta fuori ora,doveva essere una storia nascosta,sia da come dicevano le carte,sia perché conferma agli occhi di tutti oltre il tradimento che questo anno lei c è sempre stata!sputtanata sotto ogni punto di vista.Concordo che è vigliacco, ma non stupido.spero tu ora capisca del perché io ero così in apprensione per questa partenza, per come va la cosa era inevitabile, e ha avuto mesi per poter cambiare idea gestire lo sfizio.Ecco se davvero lui vuole me non può più perdere tempo.e complicare la cosa. sapeva il male che mi avrebbe fatto avere conferma.Quando vuole il coraggio di abbandonare tutto lo trova come ha fatto anche con amici!dopo la fase 1.se esce qlk altra cosa diventerà fase 2 magari 3 ed io sempre qui a sentirmi stupida per essermi illusa.Sai quanto ti adoro, ma è giunto il momento di guardare la realtà. Che oggi è diversa dalle letture fatte in questi mesiTi aggiorno ❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Lui ha il carattere che conosciamo, lo abbiamo considerato nei suoi vari punti... ha intrapreso questo percorso, portandolo avanti perché per ora non sa fare altrimenti. Le tue emozioni, reazioni e riflessioni sono quelle di una donna stabile, coerente e matura, a lui queste caratteristiche mancano. Per te sono imprescindibili alcuni punti, lui sta temporeggiando con una superficialità ancora maggiore rispetto al passato, proprio perché ha maggiori responsabilità e lo sa bene. Questo è il quadro attuale... gli sviluppi li abbiamo considerati, a te sta valutare se, come e quando ti va di restare in questo quadro. Le carte possono osservare la situazione, non hanno determinato eventi e non definiscono tappe prestabilite. Sono uno strumento con cui si possono valutare le cose da un altro punto di vista e cercare una propria linea guida che possa risultare utile in quel percorso tribolato. Le carte certo non risolvono il problema in corso e non possono scandire tempi precisi... l'approccio emotivo alla situazione sarà sempre intenso ed a volte pesante... se uno vuole, può avvalersi anche di questo strumento per cercare di capire il senso di quel percorso... e questo è il senso che do ad ogni consulto e quello che ho provato a fare con te fin dalla prima lettura. Se e quando vorrai, torneremo a confrontarci sullo sviluppo di questa situazione... Baci :*
    • Leonilde
      Il 26 giugno 2026

      Io non so Virgi più che dire. Pare tutto il contrario di quello che ci diciamo noi. Stefano, papà e continua con Tiziana. Ruben ed Elena che mi fanno fuori sostenendo ancora che io sia la colpevole del casino e non che il casino lo ha creato Giovanni per distogliere l'attenzione dal contenuto dei messaggi. Concorso andato come andato. tutto il contrario non capisco. Ci sono persone lì dentro o ci sono state persone lì dentro che hanno veramente creato casino ma non sono mai state allontanate questa volta invece si.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Per ora questa è la fase dove ti viene chiesta tranquillità senza andare a farti condizionare emotivamente dagli eventi. Stefano già ha parlato con gli amici, come dicevamo, iniziando a parlare di una verità che non emerge da quello che ostenta, come dicevamo. Il concorso non è perso ma in valutazione, vedevamo difficoltà poi soluzione e trionfo. Per la vicenda dello studio, avevamo detto che non bisognava rispondergli opponendo ancora le tue idee con tensione né dovevi parlare di certe tue scelte drastiche... per impulsività lo hai fatto e quindi adesso c'è ancora grande tensione. Le difficoltà che ti sei ritrovata a vivere su più piani richiedono un percorso per arrivare alla soluzione, cosa che avevamo considerato, sapendo anche che i tempi non possono essere mai definiti secondo calendari precisi. Comprendo che vivere certe situazioni possa avvilire e fare perdere tenacia e speranza ma non ci si deve fare sopraffare dalla tensione, piuttosto raccogliere le idee per gestire tutto al meglio, almeno dalla nostra posizione, ed attendere gli sviluppi. Resta tranquilla, lui ha finora cambiato versioni ed atteggiamenti, vediamo con quale discorso si riproporrà.
    • Infinity
      Il 26 giugno 2026

      Ciao tesoro, ovviamente, dopo il buongiorno di ieri è tornato il silenzio. Io, tra il pensiero per mia mamma e questo mutismo da parte sua, non sto proprio al top. Non è per niente una bella situazione. Sto spenta e mai come adesso sto andando avanti senza avere più nessuna certezza. Sento di aver rovinato tutto...🥹 Un abbraccio grande ❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Ciao, bambola... tutta questa tensione sfumerà... tu nel frattempo resta tranquilla anche per le vicende di famiglia <3
    • F
      Il 26 giugno 2026

      ciao tesy,vorrei sentirti, ma i nostri ultimi consulti mi sono sembrati una lotta chi volesse avere ragione,sono persa!non so più se quando parliamo sia scambio di opinioni,o una lettura.dal primo consulto di febbraio, vedevi un timido riavvicinamento social che ad oggi manca.ti raccontavo piccole cose che mi facessero dedurre che fosse una storia che piano prendesse forma, ma no è uno sfizio dicevi non vedrai mai che la porta in giro come fidanzata se stavano insieme sarebbe uscito,bam..ancora voci confermano il fidanzamento!nel consulto di 2 settimane fa,vedevi notizie e poi ancora quel famoso timido contatto.la notizia l ho avuta l'altra ancora no.e a questo punto non so se arriverà mai, visto che la prima previsione non è stata corretta. nel momento in cui sapra che l amico comune sa,saprà che arriverà a me. settimana prox mi vedo con la fid.del suo migliore amico.ti aggiornerò,ma prende forma quello che io pensavo,come vedi non solo la mia paura.bacio grande <3

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Tesoro, nessuna lotta... sei solo estremamente tesa e lo comprendo... Sai come funzionano i tempi nei miei consulti, è un punto su cui ribatto ad ogni domanda... La tua paura è tanta e per ora vedi quel che dicevamo come prima fase, lui che asseconda un meccanismo non per convinzione o sentimento ma per inerzia e vigliaccheria, vista la difficoltà del sistema che lui stesso ha creato. Se vorrai, io sono qui, sempre aperta, sempre disponibile ad un confronto che sia il più utile possibile... sai quanto tenga a te, cerco solo di razionalizzare, soprattutto nel momento in cui le emozioni più negative tendono a prevalere portando grande sofferenza... Un abbraccio grande :*
    • Leonilde
      Il 26 giugno 2026

      Niente Virgi mi ha richiamato. Non posso più tornare ha detto che loro mi hanno sempre detto soprattutto lui di fare colloqui. Non sapevano nemmeno loro se dovevo rientrare perché ho creato un bel casinò con Giovanni. E non vado d’accordo nemmeno con Giuseppe e Mara. Che lui ha provato a parlare con Elena ma anche lei ha detto fuori.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Di Giovanni sapevamo, sui malumori con gli altri è un problema relativo. Ti avrà anche detto dei colloqui ma fino a ieri stava ancora insistendo perché rientrassi, fino a prova contraria. Elena se l'è presa per la mail e la tua decisione, te lo dicevo, lui sta ancora cercando di mediare con lei. Lo stai vedendo alle prese con le sue solite tattiche per piegarti e smontare la tenacia con cui resti sulle tue posizioni, che a lui in questo momento con convengono... questo lo abbiamo spesso riscontrato, soprattutto negli ultimi tempi Nel frattempo tu organizzati come dicevi, sta' pur certa che questa non resterà la sua versione definitiva
    • Mauro
      Il 26 giugno 2026

      Grazie mille 😘

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Grazie a te sempre! :*
    • Maya89s
      Il 25 giugno 2026

      Virginia, ancora nessuna novità’. Vacanza andata in fumo, andrò via comunque con un amica. Non mi farò rovinare di nuovo le ferie. Lui morto, non si fa vivo. Mi dite tutti che tornerà, ma sono stanca di aspettarlo.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 25 giugno 2026
      Dicevamo che ci avrebbe messo un po'... tu muoviti come senti, poi vedrai cosa fare...
    • Leonilde
      Il 25 giugno 2026

      Mi ha richiamato ma non ho potuto rispondere gli ho scritto alle 18:20 sei libero ma ha letto il messaggio ora. So da Fede che la segretaria ha confermato voler andare via. Quindi credo che lui sia andato via apposta prima. Vanno via tutti ma non vogliono cambiare

      Risposta di Virginia Sensitiva il 25 giugno 2026
      Perciò alcune tue affermazioni lo hanno mandato in tilt... resta il discorso che facevamo, devi solo scegliere, il quadro è questo...
    • C
      Il 25 giugno 2026

      Ciao Virginia, sono ancora provata da sabato. E sicuramente non "oso" aprire bocca ... dopo l'esperienza di qualche giorno fa. E' riuscito a nettermi all'angolo con forza. Ognuno è nel proprio pianeta ... mondi sempre più distanti l'uno dall'altro.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 25 giugno 2026
      Buonasera, tesoro... forse il silenzio in questa fase più che una punizione può essere uno strumento utile...
    • Mela
      Il 25 giugno 2026

      Gli ho risposto okay, che fumavo una sigaretta con un suo collega e andavo, mi ha risp che scendeva a salutarmi, ma è arrivato con altre due persone e non ci siam detti nulla. Mi ha augurato buona serata e son andata…. Son stata abbastanza leggera? Grazie bellezza 😘

      Risposta di Virginia Sensitiva il 25 giugno 2026
      Ecco, intendevo proprio questa disinvoltura ;) Continua così... Baci :*
    • Damiano
      Il 25 giugno 2026

      Buon pomeriggio io so che sono più che amici

      Risposta di Virginia Sensitiva il 25 giugno 2026
      Buonasera... lei per adesso ha un soggetto di riferimento, lo avevamo detto, senza grandi sviluppi successivi
    • Leonilde
      Il 25 giugno 2026

      Eccomi mi ha chiamato ha detto che é preoccupato perché io ho nemici li dentro Tre nemici su tutti quindi sicuramente non potrei stare bene. Mi ha detto che devo scegliere io.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 25 giugno 2026
      Sta ancora insistendo, come volevasi dimostrare... tante chiacchiere ma alla fine questo non intende mollarti... Non farti mettere in apprensione, lo fa per risaltare sempre come il tuo unico amico là dentro... Sai come vedo la situazione, ricorda che lui sa che sei già altrove...

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio