Promozione
Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.
Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...
*Foto Reale
Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia
Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero
grazie e scusami della mia emotività, oramai non posso parlare con gli altri, mi dicono di guardare avanti perché lui oramai è palesemente andato. Sono stanca amica, sapevo quanto mi avrebbero distrutto questi 3 mesi, ed ecco. Lui non è cattivo, è lei non è stupida che che se la canta da sola.7 mesi fa per non avere sensi di colpa, e scappato facilmente. Assecondare lei perché? Chi è? Cosa è per lui? Il più stupido, il più vigliacco e il più tutto arrivato ad un certo punto fa ciò che lo fa stare bene. E credo abbia avuto tempo e modo di farlo.sono molto stanca, presupposti per recuperare la storia, stanno cadendo sempre più. I mesi sono passati a 7 e non ci voleva molto.Tutto questo non ha senso,per vigliaccheria.per come sto io non posso permettermi di illudermi e guardare da altra prospettiva la cosa, non cambia il risultato,Se mai ci fosse un suo ritorno non vorrei mandarlo a ca.ma così non ho altra scelta e non volevo questo,ora vorrei solo dimenticare tvb ❤️
Virgi, io comprendo cosa tu mi stia dicendo come comprendo lui. Ma ho espiato la mia colpa. Ho lavorato a casa per 4 mesi mentre tutti in studio continuavano a parlare di me. Io in silenzio lavoravo anche quando avevo chiesto di studiare. Elena mi ha scritto studia e concentrati ci risentiamo per luglio e poi sono spariti? E io ancora dovrei accettare di fare qualche lavoretto per Ruben da casa? Ancora isolata mentre cerco altro lavoro? No. Non merito questo merito normalità come tutti. Non ho commesso nessun reato da reclusione hanno esagerato ma non lo vogliono ammettere per me é così. Avrebbe dovuto imporsi con Elena come quando lo ha fatto per Sabrina e non abbandonarmi ancora una volta.
Ciao Virgi, ho scritto a Ruben qualche nome di notai da consigliarmi che mi possa permettere di gestire i miei e Lea dato che sono sola. All’inizio mi dava consigli poi mi ha scritto non ti prometto nulla ma vuoi darci una mano da casa finché non trovi un altro posto che fa al caso tuo. Ho risposto di no Virgi sono stati 4 mesi di inferno a casa isolata con un pc piccolo a lavorare e a dover prendere l’auto fare 40km per stampare da mio padre. Non ho commesso nessun reato. Ho solo fatto quello che ho fatto per loro e credo di aver scontato abbastanza la pena. Io a casa senza contatto umano sono andata fuori di testa. Non sto più bene non credo siano stati anni facili per me questo ultimi 3 anni. Tanto é che non ero lucida al concorso. Ora mi ha detto di pensarci perché ora non ragiono. Ma non farebbe bene a me stare ancora a casa.
Tesoro però se il tempo lo tiene lui, posso pensare che lo tiene anche per la realizzazione del “tutto”…e qui il tempo passa…ovviamente lo sai che dovrai indirizzarmi anche lì…sai che il mio pensiero è quello…e spero dì realizzarlo tesoro mio, tu non sai quanto ci tengo…o forse lo puoi immaginare…ti aggiorno per tutto ❤️❤️
Tesoro scusami, non ho capito quando hai detto che per il suo passato lui è più forte… Ma, non ero io quella più forte? 😂❤️
Ciao Virgi, niente lo ho incrociato e mi ha abbracciato poi mi ha detto che lui ha fatto l’impossibile per me ma questa volta non può. Perché Elena è nera per l’e-mail allora io gli ho detto guarda che ho risposto all’e-mail che ci siamo scambiati noi 3 il 28 aprile per dire che ne avremmo parlato insieme del mio rientro. E non mi ha rsp. Poi mi ha dato un braccio sulla fronte e mi ha detto: non sei ingrassata. E se ne é andato dicendomi che dove può mi aiuterà a trovare una soluzione o a dare una mano coi soldi.
Niente Virgi. Mi ha chiamato ancora perché gli ho chiesto la verità su cosa é successo per cambiare così idea. Ha detto che non può e non vuole farmi tornare perché mi odiano tutti. Gli ho detto che ho provato ad andare da un altra parte ma ora non ho la testa con tutte le situazioni che ho da gestire. Mi ha detto che ho sbagliato dovevo dimostrare di essere cresciuta e invece non lo ho fatto e quindi li non posso rientrare. Ne ha parlato anche mezz’ora con Elena ma niente lui non litiga con Elena per me. Che mi ha sempre detto di cercarmi altro e devo adesso trovare uno studio per luglio per poi trovare altro nel frattempo
Amica, provo delusione e resa, mai avuto paura.questa fase1 è venuta fuori ora,doveva essere una storia nascosta,sia da come dicevano le carte,sia perché conferma agli occhi di tutti oltre il tradimento che questo anno lei c è sempre stata!sputtanata sotto ogni punto di vista.Concordo che è vigliacco, ma non stupido.spero tu ora capisca del perché io ero così in apprensione per questa partenza, per come va la cosa era inevitabile, e ha avuto mesi per poter cambiare idea gestire lo sfizio.Ecco se davvero lui vuole me non può più perdere tempo.e complicare la cosa. sapeva il male che mi avrebbe fatto avere conferma.Quando vuole il coraggio di abbandonare tutto lo trova come ha fatto anche con amici!dopo la fase 1.se esce qlk altra cosa diventerà fase 2 magari 3 ed io sempre qui a sentirmi stupida per essermi illusa.Sai quanto ti adoro, ma è giunto il momento di guardare la realtà. Che oggi è diversa dalle letture fatte in questi mesiTi aggiorno ❤️
Io non so Virgi più che dire. Pare tutto il contrario di quello che ci diciamo noi. Stefano, papà e continua con Tiziana. Ruben ed Elena che mi fanno fuori sostenendo ancora che io sia la colpevole del casino e non che il casino lo ha creato Giovanni per distogliere l'attenzione dal contenuto dei messaggi. Concorso andato come andato. tutto il contrario non capisco. Ci sono persone lì dentro o ci sono state persone lì dentro che hanno veramente creato casino ma non sono mai state allontanate questa volta invece si.
Ciao tesoro, ovviamente, dopo il buongiorno di ieri è tornato il silenzio. Io, tra il pensiero per mia mamma e questo mutismo da parte sua, non sto proprio al top. Non è per niente una bella situazione. Sto spenta e mai come adesso sto andando avanti senza avere più nessuna certezza. Sento di aver rovinato tutto...🥹 Un abbraccio grande ❤️
ciao tesy,vorrei sentirti, ma i nostri ultimi consulti mi sono sembrati una lotta chi volesse avere ragione,sono persa!non so più se quando parliamo sia scambio di opinioni,o una lettura.dal primo consulto di febbraio, vedevi un timido riavvicinamento social che ad oggi manca.ti raccontavo piccole cose che mi facessero dedurre che fosse una storia che piano prendesse forma, ma no è uno sfizio dicevi non vedrai mai che la porta in giro come fidanzata se stavano insieme sarebbe uscito,bam..ancora voci confermano il fidanzamento!nel consulto di 2 settimane fa,vedevi notizie e poi ancora quel famoso timido contatto.la notizia l ho avuta l'altra ancora no.e a questo punto non so se arriverà mai, visto che la prima previsione non è stata corretta. nel momento in cui sapra che l amico comune sa,saprà che arriverà a me. settimana prox mi vedo con la fid.del suo migliore amico.ti aggiornerò,ma prende forma quello che io pensavo,come vedi non solo la mia paura.bacio grande <3
Niente Virgi mi ha richiamato. Non posso più tornare ha detto che loro mi hanno sempre detto soprattutto lui di fare colloqui. Non sapevano nemmeno loro se dovevo rientrare perché ho creato un bel casinò con Giovanni. E non vado d’accordo nemmeno con Giuseppe e Mara. Che lui ha provato a parlare con Elena ma anche lei ha detto fuori.
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30