Promozione
Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.
Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...
*Foto Reale
Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia
Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero
Buonasera Virginia, riconosco che il problema è mio ... perché non so uscire dalla trappola. La pace l'ho trovata, peccato che debba cambiare ambiente per non ascoltare urla e rimproveri... e cercare di non essere coinvolta in discussioni.. e continuare a restare tranquilla. È come girare intorno ad un cerchio, non c'è via d'uscita. A meno che non si scelga di uscire. E questo non riesco a farlo. Pertanto la situazione è e resterà invariata. A meno che uno dei due non trovi il coraggio per "fare" la cosa giusta.
Ciao Virginia, la pace è il mio obiettivo....ma se qualcuno vuole perennemente la guerra difficile raggiungere il fine. Trattative impossibili, perché non si può andare nella direzione imposta da uno dei due. Per questo non intravedo soluzioni. E non è una soluzione scegliere di fare ciò che l'altro vorrebbe per raggiungere l'obiettivo. Si finirebbe di perdere se stessi.. e continua il silenzio... giorno dopo giorno...
Non tiesco trovarti...oggi impossibile. Arrivatosg che ha fatto colloquio online x Milano...dimmi che nn va...non ci credo
Buongiorno Virgy! Mi dispiace x l'interazione della chiusura x via che non mi ha ricatto il credito. Si in linea di massima abbiamo fatto il punto della situazione staremo a vedere I prossimi sviluppi Virgy .ti terrò aggiornata dei prossimi sviluppi. Ti mando un grosso abbraccio 😉
Amica ho urgenza di parlarti😩
Buongiorno Virginia, ammortizzare la tensione per lui è impossibile. Gli scontri li crea, sono la sua fonte di energia, non vuole la pace. Ed io non posso "vincere" contro un simile sistema.
buongiorno. nn so se ti e arrivata la foto.. oggi qui e brutto tempo, mi ci voleva. Giulia mi dice che mio figlio e nervoso. fa paragoni su di lei con me🤣 meno male che lei comprende. quando "guariro" moralmente? un abbraccio
Buongiorno Virginia, il mio dubbio è che qualcuno "non" voglia trovare un punto d'incontro con il dialogo e non perde occasione per dimostrarlo, difendendo la sua posizione con le unghie e con i denti. Io non posso lottare da sola. Se entrambi siamo ancora "qui" magari è perché nessuno, per motivi diversi, ha il coraggio di allontanarsi, e forse aspetta che sia l'altro a farlo.
Ciao Virginia, purtroppo mentre guardo dalla finestra vedo che perdo parti di me stessa ... sto "resistendo" per chi ha scelto di essere menefreghista, di mancare di rispetto e imporsi per fare solo ciò che vuole ... in caso contrario "fulmini" e "saette"... Fatico molto a credere che chissà quando la situazione possa migliorare. La sua direzione mi pare più che chiara ... e non può essere giustificata dalla sua nevrosi, ma dalla sua mancanza di interesse nei miei confronti ... praticamente non esisto più .. sembro un elemento di disturbo... Bisogna essere sempre in "due" a volere lo stesso obiettivo... non basta solo uno ... che continua solo a farsi del male.
La creatura pubblica foto cerimoniali e ora si spiega anche perché la sorella sia qua: i 50 anni di matrimonio dei genitori di lui. Infatti è comparsa foto tavolata con genitori, lei, fidanzato e il nostro meraviglioso cavaliere...io vorrei solo vivere una relazione sana, piacevole, fatta di cose belle, di positività ed entusiasmo. Una storia fatta di amore, con un uomo che mi ami, che me lo dimostri nelle piccole cose...vorrei potere far parte di quella famiglia, e condividere questi momenti, con la consapevolezza di essere la sua donna. E prima di ogni cosa, vorrei una storia VERA. Ti farò sapere se risorge, finora solo momenti social e sguardi alle mie storie (roba banale)...stammi vicino come meglio ti riesce...sei l'unica a darmi forza ❤️ ps: temo che mamma stia andando in depressione, magrissima e piange spesso...non so più dove sbattere la testa... Sto rientro, aspettamj
Ciao Virginia, riflettevo su quanto sono poco importante per lui ... supera tutti i limiti esagerando sempre di più, per le cose più banali, rovina un fine settimana perché non accetta nessuna delle mie proposte ed avendo timore di quello che avrei potuto fare non dice: mi dispiace! Il mio dubbio, ormai da 2 anni è che non voglia proprio recuperare nulla... se tenesse a me qualcosina in più la farebbe... mi sembra di stare a guardare da una finestra aspettando di vedere qualcosa che non passerà mai.
Grazie… mi hai alleggerito il cuore ♥️, ne avevo proprio bisogno ❤️ spero di darti presto riscontri ❤️
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30