Iscrizione gratuita Accedi

Virginia Sensitiva

Cartomanzia e sensitività

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
87337
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI

Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.

Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...





*Foto Reale

Esperienze

Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia

Disponibilità

Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero

Recensioni clienti : 12003   -   Media dei voti : 5.00
« grazie e scusami della mia emotività, oramai non posso parlare con gli altri, mi dicono di guardare avanti perché lui oramai è palesemente andato. Sono stanca amica, sapevo quanto mi avrebbero distrutto questi 3 mesi, ed ecco. Lui non è cattivo, è lei non è stupida che che se la canta da sola.7 mesi fa per non avere sensi di colpa, e scappato facilmente. Assecondare lei perché? Chi è? Cosa è per lui? Il più stupido, il più vigliacco e il più tutto arrivato ad un certo punto fa ciò che lo fa stare bene. E credo abbia avuto tempo e modo di farlo.sono molto stanca, presupposti per recuperare la storia, stanno cadendo sempre più. I mesi sono passati a 7 e non ci voleva molto.Tutto questo non ha senso,per vigliaccheria.per come sto io non posso permettermi di illudermi e guardare da altra prospettiva la cosa, non cambia il risultato,Se mai ci fosse un suo ritorno non vorrei mandarlo a ca.ma così non ho altra scelta e non volevo questo,ora vorrei solo dimenticare tvb ❤️ »
    • F
      Il 28 giugno 2026

      grazie e scusami della mia emotività, oramai non posso parlare con gli altri, mi dicono di guardare avanti perché lui oramai è palesemente andato. Sono stanca amica, sapevo quanto mi avrebbero distrutto questi 3 mesi, ed ecco. Lui non è cattivo, è lei non è stupida che che se la canta da sola.7 mesi fa per non avere sensi di colpa, e scappato facilmente. Assecondare lei perché? Chi è? Cosa è per lui? Il più stupido, il più vigliacco e il più tutto arrivato ad un certo punto fa ciò che lo fa stare bene. E credo abbia avuto tempo e modo di farlo.sono molto stanca, presupposti per recuperare la storia, stanno cadendo sempre più. I mesi sono passati a 7 e non ci voleva molto.Tutto questo non ha senso,per vigliaccheria.per come sto io non posso permettermi di illudermi e guardare da altra prospettiva la cosa, non cambia il risultato,Se mai ci fosse un suo ritorno non vorrei mandarlo a ca.ma così non ho altra scelta e non volevo questo,ora vorrei solo dimenticare tvb ❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 28 giugno 2026
      La tua stanchezza è comprensibile... lei è furba, lui si è impantanato nelle conseguenze e per ora la manda avanti con ottusità... Vedrai la conclusione di tutti questi giri a vuoto, questa tensione non porta alcun beneficio e ti impedisce di ritrovare la tua personale quadra in questo momento... Cerca di concentrarti su questo, il resto che si presenti quando sarà arrivato il suo momento...
    • Leonilde
      Il 28 giugno 2026

      Virgi, io comprendo cosa tu mi stia dicendo come comprendo lui. Ma ho espiato la mia colpa. Ho lavorato a casa per 4 mesi mentre tutti in studio continuavano a parlare di me. Io in silenzio lavoravo anche quando avevo chiesto di studiare. Elena mi ha scritto studia e concentrati ci risentiamo per luglio e poi sono spariti? E io ancora dovrei accettare di fare qualche lavoretto per Ruben da casa? Ancora isolata mentre cerco altro lavoro? No. Non merito questo merito normalità come tutti. Non ho commesso nessun reato da reclusione hanno esagerato ma non lo vogliono ammettere per me é così. Avrebbe dovuto imporsi con Elena come quando lo ha fatto per Sabrina e non abbandonarmi ancora una volta.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 28 giugno 2026
      Non erano spariti, tutti li sapevano che saresti rientrata. Stavano preparando il terreno dopo il caos dei mesi scorsi. Abbiamo già considerato la vicenda... lui sta facendo quello che può ma devi decidere tu se rifiutare questa altra mano tesa, le condizioni le conosci, c'è solo da accettare o salutare.
    • Leonilde
      Il 28 giugno 2026

      Ciao Virgi, ho scritto a Ruben qualche nome di notai da consigliarmi che mi possa permettere di gestire i miei e Lea dato che sono sola. All’inizio mi dava consigli poi mi ha scritto non ti prometto nulla ma vuoi darci una mano da casa finché non trovi un altro posto che fa al caso tuo. Ho risposto di no Virgi sono stati 4 mesi di inferno a casa isolata con un pc piccolo a lavorare e a dover prendere l’auto fare 40km per stampare da mio padre. Non ho commesso nessun reato. Ho solo fatto quello che ho fatto per loro e credo di aver scontato abbastanza la pena. Io a casa senza contatto umano sono andata fuori di testa. Non sto più bene non credo siano stati anni facili per me questo ultimi 3 anni. Tanto é che non ero lucida al concorso. Ora mi ha detto di pensarci perché ora non ragiono. Ma non farebbe bene a me stare ancora a casa.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 28 giugno 2026
      Ciao, tesoro... come ti dicevo, lui sta continuando ad insistere per farti cambiare idea... ed in questa specifica occasione, sta anche dando risposte più opportune e meno sconclusionate. Ti sta tendendo una mano, non essere impulsiva, valuta tutto senza eccessi di emotività. Razionalizza e prendi tempo senza essere frettolosa per ansia o tensione... Ti sta aspettando. Devi capire tu se sei davvero pronta per ripartire daccapo in un altro contesto.
    • Infinity
      Il 27 giugno 2026

      Tesoro però se il tempo lo tiene lui, posso pensare che lo tiene anche per la realizzazione del “tutto”…e qui il tempo passa…ovviamente lo sai che dovrai indirizzarmi anche lì…sai che il mio pensiero è quello…e spero dì realizzarlo tesoro mio, tu non sai quanto ci tengo…o forse lo puoi immaginare…ti aggiorno per tutto ❤️❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 27 giugno 2026
      Restiamo nel presente... passo dopo passo, bisogna costruire la base solida su cui poter fondare tutte le progettualità ;) Attendo <3
    • Infinity
      Il 27 giugno 2026

      Tesoro scusami, non ho capito quando hai detto che per il suo passato lui è più forte… Ma, non ero io quella più forte? 😂❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 27 giugno 2026
      Non forte d'animo, figurati...forte nel senso di saper imporre al momento la gestione per lui più utile, più pronto alle contromisure per lui necessarie... tu ora ti senti un po' più indifesa, questo intendevo
    • Leonilde
      Il 27 giugno 2026

      Ciao Virgi, niente lo ho incrociato e mi ha abbracciato poi mi ha detto che lui ha fatto l’impossibile per me ma questa volta non può. Perché Elena è nera per l’e-mail allora io gli ho detto guarda che ho risposto all’e-mail che ci siamo scambiati noi 3 il 28 aprile per dire che ne avremmo parlato insieme del mio rientro. E non mi ha rsp. Poi mi ha dato un braccio sulla fronte e mi ha detto: non sei ingrassata. E se ne é andato dicendomi che dove può mi aiuterà a trovare una soluzione o a dare una mano coi soldi.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 27 giugno 2026
      Ciao, tesoro... per ora parla tranquillamente con lui, mantieni questo contatto aperto, lui di sicuro non intende eclissarsi, come hai visto. Ti dicevo che lei se l'era presa per quella tua improvvisa presa di posizione che era da evitare. Coltiva questa connessione nel modo più sereno e complice possibile, senza tensioni o colpi di testa: per quanto oggettivamente instabile e dalla chiacchiera velenosa facile, ha più voce in capitolo di quel che vuol dar a vedere al momento.
    • Leonilde
      Il 27 giugno 2026

      Niente Virgi. Mi ha chiamato ancora perché gli ho chiesto la verità su cosa é successo per cambiare così idea. Ha detto che non può e non vuole farmi tornare perché mi odiano tutti. Gli ho detto che ho provato ad andare da un altra parte ma ora non ho la testa con tutte le situazioni che ho da gestire. Mi ha detto che ho sbagliato dovevo dimostrare di essere cresciuta e invece non lo ho fatto e quindi li non posso rientrare. Ne ha parlato anche mezz’ora con Elena ma niente lui non litiga con Elena per me. Che mi ha sempre detto di cercarmi altro e devo adesso trovare uno studio per luglio per poi trovare altro nel frattempo

      Risposta di Virginia Sensitiva il 27 giugno 2026
      Ok... ora non parlarne più... lascia che la cosa decanti per un po', come suo solito sarà lui a riprendere contatto e tornerà a suo modo sull'argomento... lascia da parte qualsiasi tono polemico, lui si inalbera quando lo contraddici
    • F.
      Il 26 giugno 2026

      Amica, provo delusione e resa, mai avuto paura.questa fase1 è venuta fuori ora,doveva essere una storia nascosta,sia da come dicevano le carte,sia perché conferma agli occhi di tutti oltre il tradimento che questo anno lei c è sempre stata!sputtanata sotto ogni punto di vista.Concordo che è vigliacco, ma non stupido.spero tu ora capisca del perché io ero così in apprensione per questa partenza, per come va la cosa era inevitabile, e ha avuto mesi per poter cambiare idea gestire lo sfizio.Ecco se davvero lui vuole me non può più perdere tempo.e complicare la cosa. sapeva il male che mi avrebbe fatto avere conferma.Quando vuole il coraggio di abbandonare tutto lo trova come ha fatto anche con amici!dopo la fase 1.se esce qlk altra cosa diventerà fase 2 magari 3 ed io sempre qui a sentirmi stupida per essermi illusa.Sai quanto ti adoro, ma è giunto il momento di guardare la realtà. Che oggi è diversa dalle letture fatte in questi mesiTi aggiorno ❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Lui ha il carattere che conosciamo, lo abbiamo considerato nei suoi vari punti... ha intrapreso questo percorso, portandolo avanti perché per ora non sa fare altrimenti. Le tue emozioni, reazioni e riflessioni sono quelle di una donna stabile, coerente e matura, a lui queste caratteristiche mancano. Per te sono imprescindibili alcuni punti, lui sta temporeggiando con una superficialità ancora maggiore rispetto al passato, proprio perché ha maggiori responsabilità e lo sa bene. Questo è il quadro attuale... gli sviluppi li abbiamo considerati, a te sta valutare se, come e quando ti va di restare in questo quadro. Le carte possono osservare la situazione, non hanno determinato eventi e non definiscono tappe prestabilite. Sono uno strumento con cui si possono valutare le cose da un altro punto di vista e cercare una propria linea guida che possa risultare utile in quel percorso tribolato. Le carte certo non risolvono il problema in corso e non possono scandire tempi precisi... l'approccio emotivo alla situazione sarà sempre intenso ed a volte pesante... se uno vuole, può avvalersi anche di questo strumento per cercare di capire il senso di quel percorso... e questo è il senso che do ad ogni consulto e quello che ho provato a fare con te fin dalla prima lettura. Se e quando vorrai, torneremo a confrontarci sullo sviluppo di questa situazione... Baci :*
    • Leonilde
      Il 26 giugno 2026

      Io non so Virgi più che dire. Pare tutto il contrario di quello che ci diciamo noi. Stefano, papà e continua con Tiziana. Ruben ed Elena che mi fanno fuori sostenendo ancora che io sia la colpevole del casino e non che il casino lo ha creato Giovanni per distogliere l'attenzione dal contenuto dei messaggi. Concorso andato come andato. tutto il contrario non capisco. Ci sono persone lì dentro o ci sono state persone lì dentro che hanno veramente creato casino ma non sono mai state allontanate questa volta invece si.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Per ora questa è la fase dove ti viene chiesta tranquillità senza andare a farti condizionare emotivamente dagli eventi. Stefano già ha parlato con gli amici, come dicevamo, iniziando a parlare di una verità che non emerge da quello che ostenta, come dicevamo. Il concorso non è perso ma in valutazione, vedevamo difficoltà poi soluzione e trionfo. Per la vicenda dello studio, avevamo detto che non bisognava rispondergli opponendo ancora le tue idee con tensione né dovevi parlare di certe tue scelte drastiche... per impulsività lo hai fatto e quindi adesso c'è ancora grande tensione. Le difficoltà che ti sei ritrovata a vivere su più piani richiedono un percorso per arrivare alla soluzione, cosa che avevamo considerato, sapendo anche che i tempi non possono essere mai definiti secondo calendari precisi. Comprendo che vivere certe situazioni possa avvilire e fare perdere tenacia e speranza ma non ci si deve fare sopraffare dalla tensione, piuttosto raccogliere le idee per gestire tutto al meglio, almeno dalla nostra posizione, ed attendere gli sviluppi. Resta tranquilla, lui ha finora cambiato versioni ed atteggiamenti, vediamo con quale discorso si riproporrà.
    • Infinity
      Il 26 giugno 2026

      Ciao tesoro, ovviamente, dopo il buongiorno di ieri è tornato il silenzio. Io, tra il pensiero per mia mamma e questo mutismo da parte sua, non sto proprio al top. Non è per niente una bella situazione. Sto spenta e mai come adesso sto andando avanti senza avere più nessuna certezza. Sento di aver rovinato tutto...🥹 Un abbraccio grande ❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Ciao, bambola... tutta questa tensione sfumerà... tu nel frattempo resta tranquilla anche per le vicende di famiglia <3
    • F
      Il 26 giugno 2026

      ciao tesy,vorrei sentirti, ma i nostri ultimi consulti mi sono sembrati una lotta chi volesse avere ragione,sono persa!non so più se quando parliamo sia scambio di opinioni,o una lettura.dal primo consulto di febbraio, vedevi un timido riavvicinamento social che ad oggi manca.ti raccontavo piccole cose che mi facessero dedurre che fosse una storia che piano prendesse forma, ma no è uno sfizio dicevi non vedrai mai che la porta in giro come fidanzata se stavano insieme sarebbe uscito,bam..ancora voci confermano il fidanzamento!nel consulto di 2 settimane fa,vedevi notizie e poi ancora quel famoso timido contatto.la notizia l ho avuta l'altra ancora no.e a questo punto non so se arriverà mai, visto che la prima previsione non è stata corretta. nel momento in cui sapra che l amico comune sa,saprà che arriverà a me. settimana prox mi vedo con la fid.del suo migliore amico.ti aggiornerò,ma prende forma quello che io pensavo,come vedi non solo la mia paura.bacio grande <3

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Tesoro, nessuna lotta... sei solo estremamente tesa e lo comprendo... Sai come funzionano i tempi nei miei consulti, è un punto su cui ribatto ad ogni domanda... La tua paura è tanta e per ora vedi quel che dicevamo come prima fase, lui che asseconda un meccanismo non per convinzione o sentimento ma per inerzia e vigliaccheria, vista la difficoltà del sistema che lui stesso ha creato. Se vorrai, io sono qui, sempre aperta, sempre disponibile ad un confronto che sia il più utile possibile... sai quanto tenga a te, cerco solo di razionalizzare, soprattutto nel momento in cui le emozioni più negative tendono a prevalere portando grande sofferenza... Un abbraccio grande :*
    • Leonilde
      Il 26 giugno 2026

      Niente Virgi mi ha richiamato. Non posso più tornare ha detto che loro mi hanno sempre detto soprattutto lui di fare colloqui. Non sapevano nemmeno loro se dovevo rientrare perché ho creato un bel casinò con Giovanni. E non vado d’accordo nemmeno con Giuseppe e Mara. Che lui ha provato a parlare con Elena ma anche lei ha detto fuori.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 26 giugno 2026
      Di Giovanni sapevamo, sui malumori con gli altri è un problema relativo. Ti avrà anche detto dei colloqui ma fino a ieri stava ancora insistendo perché rientrassi, fino a prova contraria. Elena se l'è presa per la mail e la tua decisione, te lo dicevo, lui sta ancora cercando di mediare con lei. Lo stai vedendo alle prese con le sue solite tattiche per piegarti e smontare la tenacia con cui resti sulle tue posizioni, che a lui in questo momento con convengono... questo lo abbiamo spesso riscontrato, soprattutto negli ultimi tempi Nel frattempo tu organizzati come dicevi, sta' pur certa che questa non resterà la sua versione definitiva

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio