Iscrizione gratuita Accedi

Virginia Sensitiva

Cartomanzia e sensitività

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
87113
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI

Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.

Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...





*Foto Reale

Esperienze

Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia

Disponibilità

Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero

Recensioni clienti : 11965   -   Media dei voti : 5.00
« Buongiorno Virgy! Mi dispiace x l'interazione della chiusura x via che non mi ha ricatto il credito. Si in linea di massima abbiamo fatto il punto della situazione staremo a vedere I prossimi sviluppi Virgy .ti terrò aggiornata dei prossimi sviluppi. Ti mando un grosso abbraccio 😉 »
    • Lucia!
      Il 22 giugno 2026

      Buongiorno Virgy! Mi dispiace x l'interazione della chiusura x via che non mi ha ricatto il credito. Si in linea di massima abbiamo fatto il punto della situazione staremo a vedere I prossimi sviluppi Virgy .ti terrò aggiornata dei prossimi sviluppi. Ti mando un grosso abbraccio 😉

    • F
      Il 22 giugno 2026

      Amica ho urgenza di parlarti😩

    • C
      Il 22 giugno 2026

      Buongiorno Virginia, ammortizzare la tensione per lui è impossibile. Gli scontri li crea, sono la sua fonte di energia, non vuole la pace. Ed io non posso "vincere" contro un simile sistema.

    • Lella57
      Il 22 giugno 2026

      buongiorno. nn so se ti e arrivata la foto.. oggi qui e brutto tempo, mi ci voleva. Giulia mi dice che mio figlio e nervoso. fa paragoni su di lei con me🤣 meno male che lei comprende. quando "guariro" moralmente? un abbraccio

    • C
      Il 22 giugno 2026

      Buongiorno Virginia, il mio dubbio è che qualcuno "non" voglia trovare un punto d'incontro con il dialogo e non perde occasione per dimostrarlo, difendendo la sua posizione con le unghie e con i denti. Io non posso lottare da sola. Se entrambi siamo ancora "qui" magari è perché nessuno, per motivi diversi, ha il coraggio di allontanarsi, e forse aspetta che sia l'altro a farlo.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 22 giugno 2026
      Buongiorno! Prima di poter pensare a qualsiasi soluzione possibile o meno, è necessario che si ammortizzi tutta questa tensione, poi si può individuare una via uscita dal labirinto... Un abbraccio :*
    • C
      Il 21 giugno 2026

      Ciao Virginia, purtroppo mentre guardo dalla finestra vedo che perdo parti di me stessa ... sto "resistendo" per chi ha scelto di essere menefreghista, di mancare di rispetto e imporsi per fare solo ciò che vuole ... in caso contrario "fulmini" e "saette"... Fatico molto a credere che chissà quando la situazione possa migliorare. La sua direzione mi pare più che chiara ... e non può essere giustificata dalla sua nevrosi, ma dalla sua mancanza di interesse nei miei confronti ... praticamente non esisto più .. sembro un elemento di disturbo... Bisogna essere sempre in "due" a volere lo stesso obiettivo... non basta solo uno ... che continua solo a farsi del male.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Ciao, tesoro... i suoi modi sono gli stessi da parecchio, nel tempo ha dimostrato di avere smorzato in alcuni momenti certi suoi eccessi, anche se la base resta la stessa... La situazione potrà migliorare nel momento in cui uno dei due saprà mediare per trovare un minimo vero dialogo in mezzo a tanto caos... per ora è chiaro solo che nessuno dei due vuole veramente chiudere, entrambi siete ancora là... questo crea la base per la creazione, se ci vuole, di un punto di incontro che deve essere necessariamente a metà strada.
    • Infinity
      Il 21 giugno 2026

      La creatura pubblica foto cerimoniali e ora si spiega anche perché la sorella sia qua: i 50 anni di matrimonio dei genitori di lui. Infatti è comparsa foto tavolata con genitori, lei, fidanzato e il nostro meraviglioso cavaliere...io vorrei solo vivere una relazione sana, piacevole, fatta di cose belle, di positività ed entusiasmo. Una storia fatta di amore, con un uomo che mi ami, che me lo dimostri nelle piccole cose...vorrei potere far parte di quella famiglia, e condividere questi momenti, con la consapevolezza di essere la sua donna. E prima di ogni cosa, vorrei una storia VERA. Ti farò sapere se risorge, finora solo momenti social e sguardi alle mie storie (roba banale)...stammi vicino come meglio ti riesce...sei l'unica a darmi forza ❤️ ps: temo che mamma stia andando in depressione, magrissima e piange spesso...non so più dove sbattere la testa... Sto rientro, aspettamj

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Per arrivare a tutto questo serve solo dialogo aperto ma soprattutto tranquillo... siete ripartiti da zero, tutto è diverso da prima, pur essendo voi gli stessi. Ora si deve creare la vera base di quello che tu sogni... e chi è più centrato deve guidare l'altro che è più fragile per tanti motivi. Ci aggiorniamo a domani, ti aspetto <3
    • C
      Il 21 giugno 2026

      Ciao Virginia, riflettevo su quanto sono poco importante per lui ... supera tutti i limiti esagerando sempre di più, per le cose più banali, rovina un fine settimana perché non accetta nessuna delle mie proposte ed avendo timore di quello che avrei potuto fare non dice: mi dispiace! Il mio dubbio, ormai da 2 anni è che non voglia proprio recuperare nulla... se tenesse a me qualcosina in più la farebbe... mi sembra di stare a guardare da una finestra aspettando di vedere qualcosa che non passerà mai.

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      ... se fosse un personaggio in condizioni emotive normali farebbe cose più serene e normali, sicuramente... ma ha anche uno stato particolare per cui è irascibile e poco equilibrato, come sai...
    • D.
      Il 21 giugno 2026

      Grazie… mi hai alleggerito il cuore ♥️, ne avevo proprio bisogno ❤️ spero di darti presto riscontri ❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Grazie a te sempre! Ti aspetto <3
    • Infinity
      Il 21 giugno 2026

      Ti aggiorno, dalle 11 di stamani non visualizza il mio messaggio...lunedi sera è passato da casa, mentre per il resto della settimana solo dietro sollecito mio risponde, e non sempre puntuale...tesoro, se non è lui il "lui" (credimi che ho Seri dubbi, io ce la sto mettendo tutta), io volto davvero pagina. È una situazione straziante, non prendertela con me se sono ripetitiva, umanamente nessuno starebbe così...cosa altro devo fare per farlo svegliare non lo so...non posso chiedergli perché fa così, non posso dirgli che visto il suo comportamento non è affidabile e quindi mi restituisca le chiavi di casa, devo sollecitarlo sempre e "subire" questi atteggiamenti e far finta di nulla...chiunque lo manderebbe a quel paese...sono molto confusa, molto...vorrei solo più chiarezza (non posso più scriverti) 🥹❤️

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Forse, come diciamo da tempo, devi solo scorrere con un po' più di tranquillità a prescindere... sarebbe stato un lavoro interiore e lo sapevamo... Abbiamo capito quali siano i suoi meccanismi, soffrirne in rifiuto non può agevolare il percorso... <3
    • Infinity
      Il 21 giugno 2026

      Siamo d'accordo...ma del mio pregresso? Di quello che ho vissuto io nessuno se ne preoccupa?!? Totale disinteresse da parte sua, gli ho pure scritto stamani dicendo che ero al mare con la mia amica, niente non ha ancora visualizzato però sta on line su tik tok e fb...ma io posso perdere tempo con una persona così, totalmente nel suo mondo, e io devo fare perennemente finta di nulla...a me ed ai miei dolori chi ci pensa...ho mille motivi per gettare la spugna...è un continuo cretino, che non vuol capirne proprio, nemmeno dietro banali e leggeri solleciti...sfido chiunque con il mio pregresso...ti chiamo dopo ❤️ comprendi i miei umori...

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Ti aspetto, quando vuoi <3
    • Infinity
      Il 21 giugno 2026

      Buona domenica tesoro, stamani al mare con Rita e marito...lui ieri mi ha solo risposto che si dispiaceva perché ho una famiglia ormai ridotta e lontana...poi è sparito del tutto, nemmeno un sms la sera per chiedere come stessi o che stessi facendo...io penso di chiudermi, non mi sento di elemosinare, non è giusto nemmeno per me...non penso di aver fatto nulla di grave...

      Risposta di Virginia Sensitiva il 21 giugno 2026
      Buona domenica, bambola! Non so tratta di elemosinare, piuttosto di capire che in questa fase i meccanismi dall'altro lato sono estremamente delicati, s'inceppa facilmente, sappiamo su quale base...

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio