Promozione
Opero come cartomante sensitiva da 25 anni, come Master Kang dal maggio 2018.
Effettuo consulti sulla sfera sentimentale e lavorativa, utilizzando i tarocchi e la mia sensitività.
Sin dall' infanzia ho scoperto di avere la capacità di percepire oltre, di riuscire ad individuare nelle persone e negli eventi una verità che spesso per gli altri era difficile scorgere. Partendo dalla mia sensitività, sono passata ad interessarmi allo studio del paranormale, delle filosofie orientali (in particolar modo, tutto ciò che è legato al concetto di karma), della numerologia, della psicologia transpersonale, della vita dopo la morte, della metafonia...
Ho avuto così la conferma che c'è una trama, una Verità che talvolta è ben nascosta nelle pieghe, anche nelle più dolorose e confuse, della nostra vita.
Avvalendomi dei tarocchi, da anni mi impegno ad aiutare chi si rivolge a me a mettere in luce i punti oscuri di ogni situazione problematica che si può star vivendo.
La vita è fatta di tante prove, che servono a far emergere e rafforzare la Luce che è in ognuno di noi. Lascia che ti accompagni in questo intricato e bellissimo percorso che è la vita, per scoprire assieme tutte le meravigliose opportunità che è pronta ad offrirti...
*Foto Reale
Specializzata in metafonia, veggenza, psicologia transpersonale, angelologia, spiritualità e numerologia
Protagonista per anni di dirette televisive su tutto il territorio nazionale ed estero
Amoremiooo ho finito il credito! Comunque quante risate che mi faccio con teeee Per Daniele, io continuo a sperarci e sinceramente a crederci anche, per quanto riguarda Alessandro… chi sono io per non buttarmi e provare a vedere? Ahahahah spero di trovare la tua solita email 🫶🏻♥️
Virgi, sei bravissima! Ho appena accettato il suo invito e l’ho mandato in tilt! Ha detto che a casa sua non ha l’aria condizionata funzionante. Muoio dal ridere
E ora losso urlare a gran voce ciò che hai visto da molto tempo: HO VINTO IL CONCORSO!!!!!!
Buongiorno Virgy! Ti sto sempre x ringraziarti x il tuo pensiero a avermi inviatomi l'email di ieri sera da me molto apprezzata e gradita. Ieri sera dopo alle 21 gli ho telefonato a subito risposto e è stato apprezzato! al posto del messaggino è stato una chiacchierata delicata e calorosa. Ti aggiorno x darti nuovi riscontri. Ancora grazie x la tua pazienza nei miei confronti! Ti mando un grandissimo abbraccio 😉 😉
Buonasera Virginia, riconosco che il problema è mio ... perché non so uscire dalla trappola. La pace l'ho trovata, peccato che debba cambiare ambiente per non ascoltare urla e rimproveri... e cercare di non essere coinvolta in discussioni.. e continuare a restare tranquilla. È come girare intorno ad un cerchio, non c'è via d'uscita. A meno che non si scelga di uscire. E questo non riesco a farlo. Pertanto la situazione è e resterà invariata. A meno che uno dei due non trovi il coraggio per "fare" la cosa giusta.
Ciao Virginia, la pace è il mio obiettivo....ma se qualcuno vuole perennemente la guerra difficile raggiungere il fine. Trattative impossibili, perché non si può andare nella direzione imposta da uno dei due. Per questo non intravedo soluzioni. E non è una soluzione scegliere di fare ciò che l'altro vorrebbe per raggiungere l'obiettivo. Si finirebbe di perdere se stessi.. e continua il silenzio... giorno dopo giorno...
Non tiesco trovarti...oggi impossibile. Arrivatosg che ha fatto colloquio online x Milano...dimmi che nn va...non ci credo
Buongiorno Virgy! Mi dispiace x l'interazione della chiusura x via che non mi ha ricatto il credito. Si in linea di massima abbiamo fatto il punto della situazione staremo a vedere I prossimi sviluppi Virgy .ti terrò aggiornata dei prossimi sviluppi. Ti mando un grosso abbraccio 😉
Amica ho urgenza di parlarti😩
Buongiorno Virginia, ammortizzare la tensione per lui è impossibile. Gli scontri li crea, sono la sua fonte di energia, non vuole la pace. Ed io non posso "vincere" contro un simile sistema.
buongiorno. nn so se ti e arrivata la foto.. oggi qui e brutto tempo, mi ci voleva. Giulia mi dice che mio figlio e nervoso. fa paragoni su di lei con me🤣 meno male che lei comprende. quando "guariro" moralmente? un abbraccio
Buongiorno Virginia, il mio dubbio è che qualcuno "non" voglia trovare un punto d'incontro con il dialogo e non perde occasione per dimostrarlo, difendendo la sua posizione con le unghie e con i denti. Io non posso lottare da sola. Se entrambi siamo ancora "qui" magari è perché nessuno, per motivi diversi, ha il coraggio di allontanarsi, e forse aspetta che sia l'altro a farlo.
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30