kang
Veronica Tarocchi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
30990
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI
Menzioni legali

Attraverso la piattaforma, KANG propone agli Utenti di acquistare le prestazioni offerte dai Master.
Per tutti gli acquisti di una prestazione tramite la Piattaforma, l’Utente è informato che il contratto è concluso con KANG.
KANG acquisterà quindi dal Master qualsiasi Prestazione richiesta tramite la piattaforma e la rivenderà all’Utente. La realizzazione della Prestazione è affidata al Master scelto dall’Utente.
KANG (RCS di Paris n° 429 423 288) – Sede sociale 45 rue du Cardinal Lemoine 75005 Paris
Numero Iva Intracomunitaria : 72429423288
Eventuali reclami, devono essere inviati a Kang.it - KANG BP 70007 – 75221 Paris Cedex 05 o tramite email a contatto@kang.it
Consulti di cartomanzia per telefono:
Il contratto è concluso a distanza tramite telefono o chat. L’Utente ha la possibilità di pagare il servizio tramite carta di credito (Visa, MasterCard).

Sono Veronica nata 46 anni fa sotto il segno dei pesci . Già a 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all’età di 19 anni (primo anno di università), ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse, una vecchina che aiutai a salire la spesa in casa.
Entrata in casa sua ,tanta fu l’insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano : la cartomanzia;
Disciplina che fino a quel momento ne avevo solo sentito parlare o meglio letto pubblicità su riviste anche demenziali .
Ma la signora P. , senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori e una collezione di libri tutti e dico tutti di cartomanzia . Una raccolta (di migliaia di libri di qualsiasi spessore da quello di bancarella a quello scritto da personaggi illustri )da fare invidia anche a chi come me non ne aveva coscienza. Il termine esatto è ammirazione per una donna che era assetata della sua passione che vi garantisco era aiutare gli altri. Questo ovviamente l’ ho compreso nel tempo... mentre il mio primo pensiero in quel momento sullo stato mentale della mia cara nonnina non fu proprio edificante e mantenni il mio atteggiamento di perplessità e non nascondo di paura .
Ma lei nulla nonostante avesse intuito le mia incredulità e il mio pensiero sulla sua persona disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché sempre più convinta fosse affetta da demenza senile e lungi da me la possibilità di ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 27 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 19 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell’esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna,il regno dei tarocchi , con il maestro spirituale Joseph dove ho appreso l’ approccio più reale con le carte facendo il distinguo tra ciò che è il volere del consultante e il responso finale . Una vera e propria distinzione nella stesura tra la parte sinistra del cuore e la parte destra ciò che dovrà essere . Con lui poi ho imparato i famosi cristalli che non faccio mai al telefono perché impossibile per tempo , regole di interpretazione ma sono un mio must.Il mio maestro è una persona speciale e ancora apprendo da lui . C’ è sempre anche se a distanza ma la tecnologia aiuta... e il tempo che mi dedica e mi aiuta a sciogliere dei dubbi quando ne ho per me è motivo di orgoglio .
Una piccola digressione invece per i pochi mesi passati in Sud Africa . Qui non riesco a scrivere perché non ho parole e di conseguenza mi limito a dire : fiera di me e contenta di essere andata nonostante avessi tutti contro all’epoca. Ma anche qui solo una volta ho fatto una rinuncia ma perché la mia famiglia in quel momento aveva bisogno di me .Per il resto giusto o sbagliato che sia ho sempre seguito la mia natura e posso dire che la serenità interiore che ho la devo a questo mio modo di essere .
Vi sto raccontando un po’ di me perché sono il frutto di ciò che state leggendo e credo di aver appreso da ogni esperienza o persona conosciuta molto tranne l ‘ essere ‘ morbida ‘ .
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni, ma non si può piacere a tutti .
Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l ‘utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché non potrà mai più essere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale , quindi sgradevole il telefono buttato giù; basta salutare e non richiamare . È una forma di rispetto per voi innanzitutto e per me che sto dall’ altra parte .
Importante invece di fronte ad una verità che non vi piace , riflettere e metabolizzare il consulto, che non significa far finta di nulla ma fare i conti con la realtà che vivete e ragionarci con un altro punto di vista.
Sicuro e ' più bello credere sempre andrà tutto bene ...ma la prima verità sta nel vostro più intimo sentire senza crearsi alibi legati al passato ....Solo il tempo poi farà il resto .... un tempo non definito purtroppo ma in ogni caso vi servirà per migliorare e io con Voi . Veronica





Arthur Schopenhauer Il dilemma del porcospino […]

Il dilemma del porcospino
Una compagnia di porcospini, in una fredda giornata d’inverno, si strinsero vicini, per proteggersi, col calore reciproco, dal rimanere assiderati.
Ben presto, però, sentirono il dolore delle spine reciproche; il dolore li costrinse ad allontanarsi di nuovo l’uno dall’altro.
Quando poi il bisogno di scaldarsi li portò di nuovo a stare insieme, si ripeté quell’altro malanno; di modo che venivano sballottati avanti e indietro tra due mali: il freddo e il dolore.
Tutto questo durò finché non ebbero trovato una moderata distanza reciproca, che rappresentava per loro la migliore posizione.







Lun - Ven. 15.30 -20.00; 21.30 - 24.00
Sabato 14 -20
Buona domenica

Commenti clienti : 12918   -   Media dei voti : 5
« Volevo augurarti buona domenica...ieri cadde la linea....problemi anche di connessione....ci sentiamo a voce...❤ »
    • Buona domenica
      Il 29 marzo 2020

      Volevo augurarti buona domenica...ieri cadde la linea....problemi anche di connessione....ci sentiamo a voce...❤

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 29 marzo 2020
      Profff buona domenica a te .... Spero che tu stia benone di umore ...... mi raccomando.... ci sentiamo presto.... ti abbraccio Vero ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Susy
      Il 29 marzo 2020

      Ciao carissima, com'è andato il tuo capolavoro?:-)Per quanto riguarda lui, mi sembra passato cosi tanto tempo che non lo sento e l'incontro, dato questi divieti mi sembra lontano una vita. Il punto è che non lavorando adesso, non ho altre distrazioni e il pensiero va inevitabilmente sempre su di lui. Ti abbraccio, stammi bene

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 29 marzo 2020
      Susy amica buona domenica..... ♥️♥️♥️♥️La pizza è venuta grazie a te che mi hai fatto il tutorías per telefono e a Giuseppe che ha messo la forza per ammassare .... ♥️♥️♥️♥️Grazie .... adesso ho in frigo la “ pasta” per una crostata lì non garantisco ahahah.... fatta seguendo i consigli di Igino Massari il grande maestro di pasticceria ........ stasera la preparo e vediamo che viene fuori .... gli ingredienti lì ho messi tutti e pure giusti ... poi boh ... A te invece che sei sola in casa immagino che i pensieri arrivino più prepotenti ... lui sono 4 /5 gg che non lo sentì ma è normale che sembra una eternità.... L incontro é possibile non appena si potrà uscire ma rimani positiva che lo sentirai presto ..... ti abbraccio amica speciale e credimi sono contenta di averti vicina in questo momento perché dai forza e non lo avrei mai detto che tu potessi tornare così equilibrata in poco tempo ..... Bella testa amica e averti è un privilegio non valore aggiunto.... baci dal letto di casa VGB .... Veronica Giuseppe Brunello ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Lontra
      Il 29 marzo 2020

      Carissima VeroNika! Buona domenica! Ti voglio aggiornare! Avevi ragione, come sempre, questo mio atteggiamento e quasi chiusura da parte mia ha scatenato in lui una marea di cose! Stamattina ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto! Finalmente mi ha detto qualche progetto (andare per weekend di studio ecc) (voler stare con me sempre! Ma al momento(come dicevi tu) non può per motivi economici guindi in un arco di quest'anno (questo ho detto io) bisogna sistemare i conti e poi si comincia a progettare il futuro insieme! Mi ha chiesto non sparire perché solo con me si é aperto e solo con me lui un altra persona altrimenti tornerà chiudersi per sempre se io lo rifiuto... Insomma ci siamo riappacificati ma io detto di tutto e di più! Credo che a questo punto é come la Fenice il nostro rapporto! Grazie per i tuoi preziosi consigli! Bacione grande♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 29 marzo 2020
      Lontrina buongiorno amica .... buona domenica..... Sono veramente felice di leggere questo commento.... ♥️♥️♥️Brave noi a saperlo prendere .... Voi non potete lasciarvi vi amate troppo..... Tutto arriva a tempo debito ..... Grazie per avermi aggiornato .... un abbraccio di cuore VeroNika ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Alice
      Il 29 marzo 2020

      Ciao Amica mia buongiorno e buona domenica...ho una conferma per te....⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️le cose si sn sistemate, Questa mattina abbiamo fatto colazione insieme...poi io sn tornata a casa e lui dal fratello... Non gli ho detto nulla perché sarebbe di nuovo diventato arrogante...Quanto è difficile domare un uomo rimasto single per tanti anni...tu ne sai qualcosa amica speciale...la pazienza non è mai abbastanza...speriamo di riuscire a domarlo almeno un po’...Ti ringrazio di ❤️ sei la luce dei miei sconforti....e riesci sempre a farmi riflettere...Oggi a Roma una splendida giornata..molto dura...non poter uscire...ma lo dobbiamo a tutta l’Italia...E saluto tutte le Kanghine del nord dove ho vissuto fino a 8 mesi fa...che hanno pagato il prezzo più alto di questa pandemia ❤️Ti abbraccio forte....Tantissimo...issimo...issimo...bene a te...❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 29 marzo 2020
      Alice amica mia buona domenica ♥️♥️♥️♥️Sono contenta di sapere che siete in pace veramente ..♥️♥️♥️È un po’ infantile ma ti ama e si può addomesticare fidati .... Ce l’ho fatta io con uno pessimo ..... che viveva nel suo mondo .... Una sua ex storica Cristiana che ci abita pure a 100 metri è una donna molto bella e figlia di una delle famig Più ricche della città .... Villa piscina .... lui ha vissuto da lei dice perché mi faceva comodo che stava con L ufficio a fianco ... ha avuto il coraggio di cornificarla dentro casa di lei con una sia amica ...e ancora mi dice pensa mi butto fuori così .... pensa un po’ ...questa quando mi vede ancora mi guarda storto perché pensa io che avrei voluto sposarlo ella e ricca no leí piccola non tutto sto popo di fisico e non ricca si .... tutto per dire che se ce L ho fatta io con uno folle ce la puoi fare tu con uno che è solo un po’ infantile nei modi .... adesso silenzio e avanti ♥️♥️♥️♥️Oggi giornata di sole ma stiamo a casa e speriamo che presto tutto torni normale ..... ti voglio un gran bene e passate una buona domenica ♥️♥️♥️... un saluto a tutto il nord ♥️♥️♥️
    • Cristina
      Il 28 marzo 2020

      Tesoro mio come va? Passato il mal di gola? Spero vada tutto bene... io stasera ho un po’ di tosse e già sono entrata in paranoia e in ansia psicotica... stasera ci voleva proprio una chiacchierata con te, che sai mettermi serenità e farmi passare le paure che ho. Dal fronte DR HOUSE tutto come sempre ma sappiamo bene che non può fare diversamente. Adesso gli e’ preso il pallino del figlio... prima il matrimonio adesso il figlio e quella rimane fissa in quella casa, a volte penso che non gli prepari nemmeno da mangiare, altrimenti il ruolo della Miss non gli verrebbe bene... non so che cosa pensare... sto delirando vero?? Spero di sentirti presto... scusa il mio sfogo...grazie mille per tutto. TVB

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 29 marzo 2020
      Cry buona domenica senza delirio ... House sa che darti per la gola .... e segui ciò che ti è stato consigliato di prendere .... tu sei contraria ai farmaci ma i rimedi naturali ora lasciali da parte ...segui il tuo medico ..... io bene per fortuna passato anche il raffreddore ... solo un po’ giù per questioni personali non di famiglia ma che non mi fanno stare serena in questo momento ..... ☀️☀️Oggi devo capire che fare .... .. House vuole sposarti e fare un figlio ... bello peccato che convive .... e siccome non è così risoluto a lasciarla ci vuole tempo per le favole .... Mi raccomando piedi a terra e non litigare ... risoluta e determinata ma non a tuo modo ... segui i miei consigli ... che per primavera 2021 puoi dire ok il sogno si realizza .... Stai serena che non ti succede nulla ... un abbraccio di cuore Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Severa
      Il 28 marzo 2020

      Non chiudere please

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 28 marzo 2020
      Amorina .... non posso andare oltre devo cucinare -(((..... Scusami ..... Ti ho aspettato ma non sei entrata poi ... un abbraccio e passate una buona domenica Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Millionreason
      Il 28 marzo 2020

      Fagiolina !!! Bello sentirti ❤️ Mi mancaaa ... ancora .. tanto !! Parrebbe un po’ più morbida nei miei confronti .. l’altra volta vedevi un possibile accenno fine mese .. spero sia ancora così .. aspettiamo !! Da sola a volte è dura .. .. avremmo potuto sostenerci a vicenda in questo periodo difficile.... ma è così . Oggi ho paura che non riuscirà mai ad andare oltre ... Oggi malinconia .. tanto bene .. .. grazie ❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 28 marzo 2020
      Fagiolina immagino come sia difficile stare soli in casa in questo momento.... ma qui hai una grande famiglia e puoi scrivere come e quanto vuoi ... io ci sono sempre ♥️♥️♥️... mi raccomando serena che prima o poi la rivedrai soprattutto dopo le cose che ti ha fatto sapere tramite la tua amica ... Quindi passa una buona domenica ... no tv .... solo film ... un buon libro e io pensa domattina per la prima volta in vita mia proverò a fare una crostata ai frutti di bosco ... Se non mi trovi lunedì per avvelenamento..-)))... Sappi che ti voglio un gran bene Vero ♥️♥️♥️
    • Primavera
      Il 28 marzo 2020

      Non abbiamo potuto sentirci bene, ma grazie comunque della presenza, mi basta anche fare due parole con te. Spero che sia proficuo questo periodo credo hai capito il senso. Comunque come variano le cose di volta in volta, sempre peggio da ciò che uno vuol dimostrare. E chissà che qualcuno lo capisca. Invece vengo ad altro, mi spiace tanto per quella cosa credimi, veramente ieri volevo chiedere, ma un po' egoista sono stata, perché concentrata solo nei miei pensieri. Ci aggiorneremo. Io ti abbraccio forte, non serve che aggiunga altro. Buona serata amica (nei miei pensieri).

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 28 marzo 2020
      Ci siamo sentite via chat .... Però mi raccomando rimani centrata .... e soprattutto determinata per dove dobbiamo arrivare .... Lei vuole attaccare ma come vedi con scarso risultato ..,, Io che ti dico invece grazie ..... Vediamo che riesco a fare .... spero di e serle d’aiuto e di non essere troppo in ritardo .,,,, un senso di colpa per non essere stata presente nell ultimo mese ... perché prima Lisbona poi Barcelona Giuseppe male ... tutto sulle mie spalle come si suol dire .... Ti abbraccio forte amica .... con il cuore Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Lontra
      Il 28 marzo 2020

      Dolce VeroNika! Spero che stai bene visto che dai supporti a molte persone! Ci sono novità! Dopo aver messo alle strette il mio caro finalmente ha scritto uno specie progetto ciò mettere a posto le banche e debiti varie e desidera stare con me! Ho scritto che così facendo chissà se arriverà mai questo momento e lui - bisogna essere ottimisti! Come vedevi tu non mi vuole perdere e fa di tutto e io sono sintetica nel rispondere come mi ha cosigliato! Non so se riuscirò a parlarti! Bacio grande♥️♥️♥️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 28 marzo 2020
      Amica ciaooo..... io benone per fortuna .... Sono contenta di leggere queste novità ..... molto bene .... lui non vuole perderti quindi continua così che velocizziamo i tempi .....mi raccomando..... ♥️♥️♥️Tieni duro adesso che ottieni tutto prima .... un abbraccio di cuore VeroNika ♥️♥️♥️♥️Buona domenica
    • Simona
      Il 28 marzo 2020

      Cosa posso dire? Sei un mito cara Veronica! ???? Grazie per la cura e l’attenzione che dedichi alla mia storia...sento che la stai vivendo con me e questo mi riempie di gioia credimi.❤️?? Ti terrò aggiornata nel caso ci fossero sviluppi, anche se in questo momento è difficile vivere qualsiasi tipo di evoluzione se non quella personale. Sei una grande donna, intelligente e con una sensibilità spiccata ❤️Non è una sviolinata ma è ciò che penso sinceramente di te.Anche se non ci sentiamo spesso so che mi tieni nel cuore come io tengo te ???? Ti abbraccio forte ...e in questo momento è una gran cosa❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 28 marzo 2020
      Simo sono contenta di averti sentita.... in questo momento siamo e dobbiamo imparare a rimanere uniti e avere rispetto delle persone ...Speriamo che impariamo la lezione tutti .... .Venendo a te ♥️♥️Si è tutto lento ma poi tutto torna ...♥️♥️♥️ e sono sicura che sarai serena ... Un abbraccio di cuore e di affetto Veronica ♥️♥️♥️Ps ... un saluto anche alla tua amica per favore ....
    • Lory222
      Il 28 marzo 2020

      Buongiorno bella bertuccina... inviato messaggino fru fru con fotina di me con il mio orsetto (che somiglia a lui :( pensa te come siamo messi..non c'è età x fare certe cose..come due bimbi.La 40ena fa questo.Lui risponde Mmm (ormai è incorporato)e poi ci scambiamo due tenerezze.. ci manchiamo.Poi l'ho lasciato al suo lavoro.Meno male che lui c'è e rende tutto più 'semplice'.La litigata 'aleggia' e anche se non fosse definitiva come dici tu servirà speriamo presto.Apprezzo molto quello che fa in questo momento.Quando vuole anche se distanti sa essermi vicino. e le emozioni si accentuano.Tu sempre preziosa... grazie :-))) a volte non riesco a esprimerti la mia gratitudine.. ho imparato molto in questi 2 anni che ti conosco, probabile che senza te uno così avrei già mollato. Manca ancora qualche tassello e ora è tutto rallentato. Grazie. Passa un buon we anche se qua sembrano tutti uguali i giorni. Io e il mio orsetto con la faccia di G ti salutiamo e ti mandiamo un bacio :-))))

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 28 marzo 2020
      Lory buon pranzo -))❤️.... Sono contenta che stiate continuando a fare i colombini ... Siamo a Pasqua quasi e voi vi state adeguando a parte i diavoletti ....Sono contenta anche perché così stempera un po’ L Aria pesante che respirate e respiriamo tutti .... Come vedi se di va di cuore si ottiene sempre ...!noi da lunedì alla domenica siamo resistenti anche al fine casalingo .... ieri sera ho visto un film vecchissimo di Totò che si chiama Totò Eva è il pennello .. É troppo da ridere ❤️❤️❤️Consiglio per la domenica da divano ... te torta di mele e film .. un abbraccio Veronica ❤️❤️❤️❤️
    • Alice
      Il 28 marzo 2020

      Veronica, buongiorno, ben svegliata.. in questo periodo i giorni passano super lenti..speriamo che questa pandemia finisca e si possa tornare alla vita normale. Ieri sera F. è tornato a ora di cena come sempre..Poi quando ci siamo trovati da soli ancora con questo discorso io gioco lo faccio apposta..io gli ho risposto quello che ci siamo dette..l’ho ripetuto più volte..come al solito il suo atteggiamento lo conosciamo..si scalda subito e risponde da immaturo...ma non importa deve capire e avere chiara la situazione... ho ripetuto le stesse cose, ho mantenuto il punto..Non esiste...e non tollero più ste cose...Ora vediamo se queste mie parole lo faranno riflettere...Grazie di ❤️ amica speciale per i tuoi consigli che porto sempre con me...in questo periodo mi sento veramente un po’ così...Un forte abbraccio e tanto tanto immenso bene a te...❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️A presto....

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 28 marzo 2020
      Alice buongiorno.... questo è un periodo durissimo e siamo tutti stressati e dobbiamo affrontare ancora altra quarantena .... ma tutto termina o meglio si “ trasforma “ come il virus Sars CoV-2 e torneremo piano piano alla normalità ... Adesso devi solo essere paziente e vedrai che F . tornerà come prima di questa pandemia .... non temere ... basta solo saperle dire e affrontare le cose .... Siamo tutti alterati è un po’ così come dici tu ma la vita riprende non finisce mica così .... Stai serena e fai come ci siamo dette lui ti ama e solo un po’ infantile e non comprende neanche che tu non lo sopporti ... ma ripetendo le stesse cose senza litigare vedrai comprende non temere ... un abbraccio di cuore Veronica ♥️♥️♥️♥️Ps hai lottato per questa convivenza ora siete da sete mesi una famiglia e come tutti nel quotidiano dobbiamo affrontare le cose .... fidati che è un po’ strampalato ma lì fuori di uomini tanto meglio non c’è ne sono almeno questo piano piano lo “ addomestichi “ ...Ci sono riuscita io... con uno che viveva a modo suo ....esempio .. rientrare cambiarsi , togliersi le scarpe doccia e tutto il resto ... all inizio per dispetto camminava con le scarpe per casa ... ci faceva i km solo per indispormi perché non tollerava la regola ...finché un giorno gli ho buttato tuta ciabatte e tutto ... lui mi dice dove sta la mia roba ... telefona all ayuntamiento che in Spagna è il comune fatti passare i servizi pubblici e chiedi ... io non tengo i souvenir così per casa .....una litigata che ancora la ricordo quella L avevo pagata non ti dico quanto .. bene come tutte le cose vanno rispettate allora .. così impari il valore dei soldi e di quello che ti dico ...due giorni dopo rientra con tuta e ciabatte nuove adesso se non si cambia subito non sta comodo .... educazione vanno educati perché