Kang
Veronica Tarocchi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
32362
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Sono Veronica nata 46 anni fa sotto il segno dei pesci . Già a 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all’età di 19 anni (primo anno di università), ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse, una vecchina che aiutai a salire la spesa in casa.
Entrata in casa sua ,tanta fu l’insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano : la cartomanzia;
Disciplina che fino a quel momento ne avevo solo sentito parlare o meglio letto pubblicità su riviste anche demenziali .
Ma la signora P. , senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori e una collezione di libri tutti e dico tutti di cartomanzia . Una raccolta (di migliaia di libri di qualsiasi spessore da quello di bancarella a quello scritto da personaggi illustri )da fare invidia anche a chi come me non ne aveva coscienza. Il termine esatto è ammirazione per una donna che era assetata della sua passione che vi garantisco era aiutare gli altri. Questo ovviamente l’ ho compreso nel tempo... mentre il mio primo pensiero in quel momento sullo stato mentale della mia cara nonnina non fu proprio edificante e mantenni il mio atteggiamento di perplessità e non nascondo di paura .
Ma lei nulla nonostante avesse intuito le mia incredulità e il mio pensiero sulla sua persona disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché sempre più convinta fosse affetta da demenza senile e lungi da me la possibilità di ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 27 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 19 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell’esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna,il regno dei tarocchi , con il maestro spirituale Joseph dove ho appreso l’ approccio più reale con le carte facendo il distinguo tra ciò che è il volere del consultante e il responso finale . Una vera e propria distinzione nella stesura tra la parte sinistra del cuore e la parte destra ciò che dovrà essere . Con lui poi ho imparato i famosi cristalli che non faccio mai al telefono perché impossibile per tempo , regole di interpretazione ma sono un mio must.Il mio maestro è una persona speciale e ancora apprendo da lui . C’ è sempre anche se a distanza ma la tecnologia aiuta... e il tempo che mi dedica e mi aiuta a sciogliere dei dubbi quando ne ho per me è motivo di orgoglio .
Una piccola digressione invece per i pochi mesi passati in Sud Africa . Qui non riesco a scrivere perché non ho parole e di conseguenza mi limito a dire : fiera di me e contenta di essere andata nonostante avessi tutti contro all’epoca. Ma anche qui solo una volta ho fatto una rinuncia ma perché la mia famiglia in quel momento aveva bisogno di me .Per il resto giusto o sbagliato che sia ho sempre seguito la mia natura e posso dire che la serenità interiore che ho la devo a questo mio modo di essere .
Vi sto raccontando un po’ di me perché sono il frutto di ciò che state leggendo e credo di aver appreso da ogni esperienza o persona conosciuta molto tranne l ‘ essere ‘ morbida ‘ .
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni, ma non si può piacere a tutti .
Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l ‘utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché non potrà mai più essere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale , quindi sgradevole il telefono buttato giù; basta salutare e non richiamare . È una forma di rispetto per voi innanzitutto e per me che sto dall’ altra parte .
Importante invece di fronte ad una verità che non vi piace , riflettere e metabolizzare il consulto, che non significa far finta di nulla ma fare i conti con la realtà che vivete e ragionarci con un altro punto di vista.
Sicuro e ' più bello credere sempre andrà tutto bene ...ma la prima verità sta nel vostro più intimo sentire senza crearsi alibi legati al passato ....Solo il tempo poi farà il resto .... un tempo non definito purtroppo ma in ogni caso vi servirà per migliorare e io con Voi . Veronica





Le quattro D della sicurezza di sé

Come possiamo trasmettere alla nostra vita quella sicurezza che rende ogni desiderio realizzabile ed ogni obiettivo raggiungibile?

La risposta possiamo trovarla in quelle che Brian Tracy, uno dei formatori mondiali più apprezzati e seguiti, chiama le quattro D. Queste quattro componenti determinano il successo in ogni progetto di vita che desiderate portare a termine.

La prima D: il Desiderio
Se volete diventare una persona davvero sicura di sé, dovete desiderarlo ardentemente. Dovete costruire e rafforzare il vostro desiderio, pensandoci, parlandone e lavorandoci in continuazione.

Il desiderio deve diventare tanto intenso da riuscire a superare la paura di fallire, la paura del rifiuto, del giudizio degli altri e deve diventare ciò che domina ogni vostra azione e comportamento.

Avere un forte desiderio è il punto di partenza per cambiare il vostro modo di pensare e il vostro atteggiamento.

La seconda D: la Decisione
Dovete la prendere decisione categorica di lavorare su voi stessi senza mollare, fino a raggiungere quel livello di sicurezza che vi permetta di diventare ciò che volete essere.

Dovete abbattere tutti i vostri limiti mentali. Se desiderate certe cose, dovete prendere quella chiara e inequivocabile decisione di fare tutto ciò che è necessario per conseguirle.

La terza D: la Determinazione
Quando inizierete a cambiare il vostro modo di pensare e di agire, il vostro subconscio avvertirà una sensazione di disagio e cercherà di riportarvi nella vostra zona di comfort e alle vostre vecchi abitudini.

Spesso troverete ostacoli lungo il cammino e, in alcuni casi, vi sembrerà di non fare alcun progresso. Ed è proprio in questi momenti che dovete persistere ed insistere sui comportamenti positivi e produttivi che vi porteranno a diventare ciò che volte essere.

La determinazione deve essere incrollabile quanto la sicurezza che desiderate conquistare.

La quarta D: la Disciplina
Ogni successo nella vita si raggiunge grazie all’autodisciplina.

L’autodisciplina è la capacità di imporvi di fare ciò che dovreste, quando dovreste, che vi piaccia o no.

Napoleon Hill ha affermato: “L’autodisciplina è la chiave della ricchezza”. Se avete il desiderio di cambiare, la decisione di agire, la determinazione di insistere e non mollare lungo il cammino, e la disciplina di imporvi di fare quanto è necessario, allora la sicurezza e il successo saranno una logica conseguenza.









⭐️Nota giovedì 2 luglio 13-17 ; 21.30 -24.00


Lun - Ven. 15.30 -20.00; 21.30 - 24.00
Sabato 14 -20
Buona domenica

Commenti clienti : 13688   -   Media dei voti : 5
« Ciao... che periodo ragazzi! Il lavoro mi prosciuga l’anima e più si lotta è più si sprofonda! Ho le tue parole in testa e ... superiamo l’estate...speriamo che si risalga un pochino. Ci sono giornate che ne valgono mille... ma io vendo cara la pelle. Forza e coraggio. Tanto bene ❤️cara ragazza! Scusa lo sfogo... »
    • Monica
      Il 02 luglio 2020

      Ciao... che periodo ragazzi! Il lavoro mi prosciuga l’anima e più si lotta è più si sprofonda! Ho le tue parole in testa e ... superiamo l’estate...speriamo che si risalga un pochino. Ci sono giornate che ne valgono mille... ma io vendo cara la pelle. Forza e coraggio. Tanto bene ❤️cara ragazza! Scusa lo sfogo...

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      Cara Monica speriamo che L estate la superiate.... solo così potete risalire un po’ e ci auguriamo che non torni una seconda ondata ..... Ottimismo sempre .... purtroppo il momento è duro pe tutti ... forza e coraggio .... ti abbraccio con affetto Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Roberta
      Il 02 luglio 2020

      Bella vero... Il credito finito... Nn ti ho richiamato xke tra un arriva mio marito... Cmq aspettiamo la riasumazzione del cadavere... Poi vedremo.. Intanto almeno il lavoro c'è!! Sono impaziente lo so... Ma davvero, sono sincera, nn c'è la faccio più a stare dietro a suoi tempi, ormai è un anno, e più passa il tempo e più mi autoconvinco che chi me la fa fare se poi lui nn c'è neanche un piccolo accenno, lo so sono ripetitiva e perdonami, ma lo sai bene anche tu che capitano e sogno cose assurde, sopratutto che nn c'è stato nulla.... Lui ha troppo poko coraggio x farsi vivo e questa la mia paura, e per questo che penso che nn torni! Ma che sia chiaro vero!se deve tornare x poi dopo poko risparire preferirei lasciarlo stare... Grazie di tutto ti voglio bene caporalessa!! Ti penso sempre ❣️❣️❣️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      Cara Roby ... bene per il lavoro .... per il resto specifichiamo un attimo ... perché tu scrivi un anno che aspetti ma io e te ci sentiamo dal 24 marzo di quest’anno ... e fino a fine luglio non si muove ....-))).... lo specifico per chi legge ... A te dico stai tranquilla perché lo rivedrai .... non avete mai avuto una storia quindi il primo passo è rivedersi ... passo dopo passo ... è un sano ottimismo ..... altrimenti la tua amica caporalessa viene su e ti da le toto’ ... ti voglio bene bella gnocca ....♥️♥️♥️♥️Ci sentiamo presto ♥️♥️♥️♥️♥️Vero
    • Cristina
      Il 02 luglio 2020

      Cara Veronica ho provato a prenderti ieri tutto il giorno ma niente... sono 2 giorni che ricevo chiamate anonime e messaggi anonimi, ovviamente io non ho mandato nessun messaggio ne fatto chiamate ma mi è preso un nervoso che non ti immagini. Gli scriverei di smetterla di mandarmi messaggi anonimi, che poi vorrei proprio capire come fa... volevo parlare con te per cercare di capire cosa fare... ovviamente continua il silenzio, va bene che per alcuni il silenzio è d’oro ma qui è uno sfinimento dal momento che gliene direi 4 volentieri. Spero di prenderti oggi... help help help... grazie per tutto e per sopportarmi e supportarmi... TVB.

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      Cry ci siamo prese .... mi raccomando stai ferma ribadisco altrimenti non ne veniamo a capo di questo macello ... Tu vuoi dirgliene due in faccia ci sta ma così facendo il tuo sfogo lo porterebbe ancor di più a stare fermo ... la miglior vendetta è L indifferenza e soprattutto non ricadere sempre negli stessi meccanismi perché altrimenti tu quest uomo non lo avrai mai ... Lui ha a che fare con gente di bassa lega e poco perbene sta a lontano .... Se ti ama come dice deve dimostrarlo con i fatti .... e lasciare lei .... cosa non facile .... non star lì ...di nuovo a sperare per le briciole .... La tua dignità deve prevalere .... ascoltami una volta .... già il fatto che lui continui a credere a lei solo per questo dovresti dimenticalo ( so che non è possibile) ma almeno ti deve rispetto .... ti abbraccio Vero ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Spremuta
      Il 02 luglio 2020

      SOS Vero buongiorno! Non era previsto ma se riesco ti chiamo devo vedere con te una cosa o comunque sai che faccio sempre i miei pensieri e arrivo ad opioni avventate ed è meglio sentire il tuo parere prima, perché mi rendi poi più lucida...vorrei capire bene e parlarti di un qualcosa che mi è successa. Nulla di ché ma, prima d'interpretare male un atteggiamento è meglio che mi sfogo, perché so anche quello che mi dici e sai che a volte faccio i conti con una realtà che a me sembra sempre il contrario di tutto e vista vulnerabilità meglio che parlo. A presto. Abbraccio

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      SOS vero risponde ....♥️♥️Buongiorno.... se ti conosco e hai un pensiero sarai come una pallina flipper -)))...Ti aspetto così mi racconti ma non fare troppe congetture ... non farti male anche se non si di cosa si tratti .. oggi 13-17. 21.30 -24 .... ti abbraccio e aspetto Veronica ♥️♥️♥️
    • 1012
      Il 02 luglio 2020

      Ciao cara Veronica, ieri è stata una giornata strana ho avuto la sensazione che si sia raffreddato tutto. L ho percepito diverso e distante. Oggi ti chiamo. Probabilmente sono diversa anche io. Ma vorrei di nuovo quella emozione di prima. È come se adesso non ci sia più attrazione reciproca. Spero sia solo un momento....un bacione e grazie sempre...mi auguro davvero arrivi tutto il resto....ho tanta paura...non vorrei che fosse finito tutto così. ❤❤❤ tvb

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      Cara E. Buongiorno... dopo il primo avvicinamento diavolettoso ora devi essere lucida e calma .... il primo step raggiunto ...il secondo ci vogliono ancora un po’ di giorni .... e prima di una settimana altro diavoletto non sarà quindi calma e sangue freddo .... poi se accade il miracolo che tu possa decidere di non volerlo più facciamo festa -)))..... Stai tranquilla streghetta e aspetta che gli eventi accadono con i tempi giusti e questa settimana non lo sono ...ti aspetto però così mi racconti perbene tutto ... ti abbraccio con affetto Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Serena
      Il 01 luglio 2020

      Ciao grazie per prima e scusa ma non potevo! Meglio rispetto a come mi hai sentita un po' però pensierosa per le stesure, chissà, ci sono rimasta per due cose...l'essere stati vicini, percepito chissà cos'è successo e poi il verso me, molto strano, prima volta che bisogna fare altra domanda rispetto a questo argomento, chissà che veramente ci siamo. Dal letargo qualcuno si è svegliato, ma nulla di ché ti dirò a voce. Me ne torno nella cuccia ed aspetto. Buona notte. Abbraccio.

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      Figurati .... oggi tutto estremamente strano .... le carte andavano per i fatti loro ...Ti ho sentito fisicamente stanca e provata ... Riposa anche un po’ e non pensare troppo ... stai serena amica Serena -)))..... Ti abbraccio e ci sentiamo presto..... una notte di sogni belli .... Vero ♥️♥️♥️♥️
    • Monica
      Il 01 luglio 2020

      Verooooo..... come non pensare a me!!!! Già... di anni ne ho 56! IO sono la donna perfetta! Bella presenza, educata, dolce, mite, single, affabile, amante della cucina, ottime amicizie, indipendente, auto munita.... come hai fatto a non pensare a me!!!! Ti perdono perché ho un anno in più rispetto alla ricerca. Destinata a rimanere zitella... capito!!!! Ma poi faccio impazzire te! E facciamoci una risata ..... ti mando un saluto! ❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      Sei una forza della natura ......♥️♥️♥️... tu zitella nooooo........ Giuro che ti metto in lista e invoco Lake di leggere il commento...e combiniamo .... ahahah.... tanto o sola o fidanzata ti devo sempre tenere a bada ..... Ti abbraccio con affetto sempre Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Valeria
      Il 01 luglio 2020

      Tesorina eccomi a destinazione...non ti dico che film per caricare tutti i miei accrocchi:):):)....e vuoi sapere che i miei quando tornano mi devono portare il resto????....non ridere:):):)...devo stare comoda con tutti gli annessi:):):):)...qui è bellissimo un gioiellino veramente....casa bella e grande....c’è tutto quello che serve....per il resto silenzio assoluto...che dire....ci sentiamo prossimamente così controlliamo...certo veramente Braveheart dei poveracci:):):);)....ti mando un bacio grande TVB♥️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 02 luglio 2020
      Eccola la mia amorina con il pulmino e tutta la casa di città al mare .... Con la ditta traslochi .,,, ♥️♥️♥️♥️Ma quanto ho riso .... e mi sono immaginata te in macchina tipo film in bianco e nero con la pedana per la ginnastica ... aiutoooo..... ♥️♥️♥️♥️Goditi il mare e il mese meritato di relax tanto colui che ha paura arriva con tutto ciò che vuoi non solo a parole ma con i fatti .... ti voglio un gran bene e a presto ,,,.. Mi raccomando riguardati .... ♥️♥️♥️♥️.... Vero ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Monivinci
      Il 01 luglio 2020

      Te l'ho detto che ogni giorno c'è una novità! Ha iniziato lui il discorso... sulla pensione, sul trasferimento ecc... ed è venuto fuori che si trasferiranno in Spagna così anche lei sa la lingua... che due anni fa avevano già visto il posto... io ho fatto finta di niente e gli ho augurato di realizzare presto il suo sogno... Un uplomb difficile da credere, non ho reagito a nessuna provocazione (sempre che questa lo sia) anche xché ai parenti ha parlato dell'Italia e al singolare... Ti confermo che è molto stanco e cmq vuole smettere...Appena finita la pandemia si trasferirà... Io sto tranquilla e rimango alle tue parole... Praticamente volevo dirgli che Veronica vede altro, ma non posso ahahahah Buona serata

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 01 luglio 2020
      Ma scusami ieri sera mi hai detto che voleva tornare a vivere in Italia ma non poteva per i soldi .... adesso la Spagna .... il problema è sempre lo stesso che tu non vuoi fare tuo .... se non ti separi è inutile star lì a perder tempo perché lui non ti chiederà mai di stare insieme .... è da lì non si scappa .... devi fare tuo questo se vuoi quest uomo altrimenti perdi ancora anni ... Separati e vedi dove va ...corre da te ... se non ti separi ... troverà altro .... e lui sta facendo di tutto per fartelo comprendere ..... ti abbraccio Veronica ♥️♥️♥️
    • Theowl
      Il 01 luglio 2020

      Ciao cara, ho chiuso visto che ci eravamo dette tutto :) ti aggiorno prossimamente, un bacio :*

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 01 luglio 2020
      Cara dottoressa sono felice per te ... al prossimo step ... continua così ... un abbraccio Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Elah
      Il 01 luglio 2020

      RISCONTRO PIENO per te. Persino sulla tua risposta al mio ultimo commento:"Goditi il tuo finesettimana in serenità tanto poi come al solito tutto torna come sempre..." Grazie per la bella chiacchierata di ieri sera e per gli "approfondimenti". Bello che a distanza di un anno e mezzo mi hai ripetuto una criticità che avevi intuito subito già al nostro primo consulto e che per una serie di altre ragioni non avevamo approfondito (lo specifico per chi legge che dipendeva dal fatto che l'oggetto più specifico dei consulti era un altro principalmente quindi ero io che chiedevo di altro). Grazie amica cara per tutti i preziosi consigli e anche per tutte le risate ❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 01 luglio 2020
      Elah ,...♥️♥️♥️Ma come siamo in sintonia noi .... ci capiamo al volo e ci ascoltiamo soprattutto.... ♥️♥️♥️Le difficoltà della persona non ricordavo fossero venute fuori dal primo consulto ... però poi tutto torna .... e anche voi siete tornati come prima ... ha un carattere un po’ chiuso ma è un uomo perbene e ti ama .... grazie a te amica per tutto ... ti abbraccio con affetto Veronica ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Serena
      Il 01 luglio 2020

      Ciao passo per un saluto, se riesco ci sentiamo, non ho novità, non almeno qualcuna che ci aspettiamo, ahahah! Qualche movimento non consueto, ma nulla di più, sarei si curiosa di vedere che aria che tira, ma io forse avrei più bisogno di due parole, sono un pò giù di tono, per tutta una serie di cose e poi ovviamente il pensiero cade lì e lo so anch'io che finchè non esce nulla c'è. Solite cose soliti pensieri scusami, ormai sai chi sono!! Cerco di prenderti così parliamo un pò. Buona mattinata.

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 01 luglio 2020
      Serena buongiorno ♥️♥️.... Immagino come tu possa macinare i pensieri ti conosco bene ... ho notato che è tutto morto ... Ti aspetto così vediàmo e mi dici anche le altre cose .... Ti abbraccio e buon lavoro Veronica ♥️♥️♥️♥️