Kang
Veronica Tarocchi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Occupato
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
34280
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Sono Veronica nata 46 anni fa sotto il segno dei pesci . Già a 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all’età di 19 anni (primo anno di università), ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse, una vecchina che aiutai a salire la spesa in casa.
Entrata in casa sua ,tanta fu l’insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano : la cartomanzia;
Disciplina che fino a quel momento ne avevo solo sentito parlare o meglio letto pubblicità su riviste anche demenziali .
Ma la signora P. , senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori e una collezione di libri tutti e dico tutti di cartomanzia . Una raccolta (di migliaia di libri di qualsiasi spessore da quello di bancarella a quello scritto da personaggi illustri )da fare invidia anche a chi come me non ne aveva coscienza. Il termine esatto è ammirazione per una donna che era assetata della sua passione che vi garantisco era aiutare gli altri. Questo ovviamente l’ ho compreso nel tempo... mentre il mio primo pensiero in quel momento sullo stato mentale della mia cara nonnina non fu proprio edificante e mantenni il mio atteggiamento di perplessità e non nascondo di paura .
Ma lei nulla nonostante avesse intuito le mia incredulità e il mio pensiero sulla sua persona disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché sempre più convinta fosse affetta da demenza senile e lungi da me la possibilità di ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 27 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 19 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell’esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna,il regno dei tarocchi , con il maestro spirituale Joseph dove ho appreso l’ approccio più reale con le carte facendo il distinguo tra ciò che è il volere del consultante e il responso finale . Una vera e propria distinzione nella stesura tra la parte sinistra del cuore e la parte destra ciò che dovrà essere . Con lui poi ho imparato i famosi cristalli che non faccio mai al telefono perché impossibile per tempo , regole di interpretazione ma sono un mio must.Il mio maestro è una persona speciale e ancora apprendo da lui . C’ è sempre anche se a distanza ma la tecnologia aiuta... e il tempo che mi dedica e mi aiuta a sciogliere dei dubbi quando ne ho per me è motivo di orgoglio .
Una piccola digressione invece per i pochi mesi passati in Sud Africa . Qui non riesco a scrivere perché non ho parole e di conseguenza mi limito a dire : fiera di me e contenta di essere andata nonostante avessi tutti contro all’epoca. Ma anche qui solo una volta ho fatto una rinuncia ma perché la mia famiglia in quel momento aveva bisogno di me .Per il resto giusto o sbagliato che sia ho sempre seguito la mia natura e posso dire che la serenità interiore che ho la devo a questo mio modo di essere .
Vi sto raccontando un po’ di me perché sono il frutto di ciò che state leggendo e credo di aver appreso da ogni esperienza o persona conosciuta molto tranne l ‘ essere ‘ morbida ‘ .
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni, ma non si può piacere a tutti .
Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l ‘utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché non potrà mai più essere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale , quindi sgradevole il telefono buttato giù; basta salutare e non richiamare . È una forma di rispetto per voi innanzitutto e per me che sto dall’ altra parte .
Importante invece di fronte ad una verità che non vi piace , riflettere e metabolizzare il consulto, che non significa far finta di nulla ma fare i conti con la realtà che vivete e ragionarci con un altro punto di vista.
Sicuro e ' più bello credere sempre andrà tutto bene ...ma la prima verità sta nel vostro più intimo sentire senza crearsi alibi legati al passato ....Solo il tempo poi farà il resto .... un tempo non definito purtroppo ma in ogni caso vi servirà per migliorare e io con Voi . Veronica




Ecco qualche consiglio per imparare a gestire la negatività

Anche tu come tutti, avrei dovuto affrontare numerose esperienze negative nel corso della tua vita. Tutte queste situazioni avranno contribuito, al pari delle positive, a formare il tuo carattere. Forse nemmeno te ne sei accorto, ma ogni esperienza vissuta ha contribuito a renderti la persona che sei oggi.

Proprio per questo motivo è essenziale riuscire a dare il giusto peso a quello che ti succede: non sottovalutare le influenze che le situazioni vissute e le persone coinvolte possono avere avuto su di te. È come se fin dall’infanzia fossimo tutti sottoposti a pressioni e stiramenti: alcune evenienze ci comprimono fino a limare numerosi lati del nostro carattere, mentre altri eventi ci protendono verso aspetti completamente nuovi.



Tu sei risultato di quello che ti è successo in passato. Ciò ovviamente non significa che il tuo presente sia da sottovalutare, anzi tutt’altro. Proprio per riuscire ad avere un presente sano e un futuro radioso, è importante riconoscere il peso che l’influenza negativa ha avuto sulla tua esistenza. Una volta che sarai consapevole di questo, riuscirai anche a imparare a gestire la negatività. Nel frattempo, eccoti qualche consiglio utile per affrontare le influenze negative in modo consapevole.

Esamina e valuta che ti sta intorno
Perdere qualche minuto della tua vita a valutare le persone che ti circondano potrebbe permetterti di comprendere come agiscono le influenze su di te. Come sono fatte le persone che ti circondano? Prova ad analizzare i legami che ti uniscono agli individui con cui esci più spesso e cerca di capire se qualcuno di loro ti influenza in alcune occasioni. Ovviamente è una cosa normale essere un po’ influenzati dalle persone che frequenti, loro saranno influenzate da te allo stesso modo.

Il problema sorge quando l’influenza negativa è costante e preminente. Prova a domandarti sì c’è qualcosa che fai perché sono gli altri a chiederti di farlo. Cerca di capire come funziona l’influenza reciproca nel tuo gruppo di appartenenza. Quando sarai più consapevole di come stanno le cose domandati se tutto ciò va bene per te.



Ad esempio, potresti chiederti se davvero con tutti sei la medesima persona: magari in compagnia di alcuni specifici individui tendi a modificare i tuoi atteggiamenti per essere accettato nel gruppo. Se così fosse, domandati se è un cambiamento positivo o negativo. Qualora fosse il secondo caso, faresti bene a smettere di assumere comportamenti negativi che non ti appartengono, oppure allontanarti dal gruppo in questione.



Come evitare le influenze delle persone che hai intorno
Una volta che sarai consapevole delle influenze che ti costringono a adottare comportamenti non in linea con il tuo vero carattere, potrai anche agire per arginarle. È molto semplice.



Come prima cosa devi dissociarti dai comportamenti e degli atteggiamenti che non ritieni giusti o che reputi negativi per la tua vita. Questa potrebbe essere la parte più difficile in quanto dovrai prendere una posizione ferma: ciò significa esporti senza barriere. Non avere troppa paura però, i tuoi veri amici comprenderanno le motivazioni che ti spingono a fare tutto ciò. Chi invece non sarà disposto ad accettare le tue opinioni, forse non è giusto che faccia parte delle tue cerchie d’amicizia.

Il secondo passo che puoi compiere è scegliere con attenzione con chi uscire: valuta chi è capace di influenzarti in modo positivo e cerca di passare più tempo con lui o lei. Ovviamente, non devi trascurare anche le altre amicizie, ma cerca di dare un peso maggiore a quelle che ritieni più utili alla tua vita.

Infine, l’ultima cosa che puoi fare per limitare le influenze negative che gli altri hanno su di te è crearti delle alternative, ovvero stabilire nuovi legami e nuove amicizie con cui passare il tempo. Avere un ampio spettro di possibilità ti garantisce una certa indipendenza: se diverse compagnie di amici ti inviteranno a fare cose diverse, avrai anche l’occasione di scegliere in base a come ti senti in quel momento, assecondando maggiormente le tue inclinazioni naturali.








Lun - Ven. 15.30 -20.00; 21.30 - 24.00
Sabato 14 -20
Buona domenica

Commenti clienti : 14744   -   Media dei voti : 5
« Cara sorella, come stai? Sono ancora viva????, ma distrutta ,arrivò a sera tardi che non parli più! Ho voglia di sentirti, ti chiamerò nei px gg. Tvb sempre❤️ »
    • Ciccio
      Il 04 dicembre 2020

      Cara sorella, come stai? Sono ancora viva????, ma distrutta ,arrivò a sera tardi che non parli più! Ho voglia di sentirti, ti chiamerò nei px gg. Tvb sempre❤️

    • Fefy
      Il 04 dicembre 2020

      Amorina buongiorno ieri mi ha scritto tt la sera poi gli ho ft gli auguri alle 00.00 e ci siamo dati la buonanotte.Stamattina buongiorno ji ho kiest se potevo kiamar m ha dtt certo ma ha inventat 100 scuse x ritardar alla fin m ha dtt d kiamar qnd era sces da casa stav andand da A. M ha dtt ke forse Domenica scende sua mamma e viene ank lui anke xil libretto m ha kiest se c vedevam m ha dt ke m fa saper ank xke aspet risp da G x lavoro io ho ftt finta d nn saper nulla e gli ho dtt sbrigati a scendere xke se c bloccano d nuovo è la fine.lui m ha dtt tranquilla il tempo k m organizzo e c aggiorniamo. sn + tranquilla felice x averlo sentito ma ho tr voglia e bisog d vederl vorrei mandar qst mes sper di far bene Anke se oggi siamo lontani ma vicini ugualmente cn il ❤️ io sn felice lo stesso xke è il 1 comple dp tnt anni ke c conosciam in cui ho potuto farti gli auguri..mi manki davver tnt ❤️sper d veder prest e so ke appena tu potrai verrai subit da me io t aspet sempre❤️

    • Lory222
      Il 04 dicembre 2020

      Buongiorno nevoso (non nervoso) :-)))) mia bertuccina... da queste parti c'è un paesaggio incantevole :-)) Solo per dirti che ho mandato la buonanotte, letta stamattina e nessuna risposta. A conferma di come lo vedevi tu. Io vado di cuore, sì.. ma magari aspetto un giorno o due a mandare il prossimo mess x chiedergli come va (se proprio non si va vivo).... sta 'appeso' come uno straccetto del pavimento. Per curiosità il tizio della foto di ieri sera è un collega di lavoro l'ho capito dal nome in comune dell'azienda... non ce ne frega nulla ma era per chiudere il teatrino dell'aperitivo. Ho ancora qualche commento perciò ti aggiorno da qui. ci sentiamo settimana prossima tanto purtroppo dobbiamo solo attendere che scadano i 21 gg (fino al 13 dic) poi forse riesco anche a vederlo. Un abbraccio tesorina grazie sempre ❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 04 dicembre 2020
      Lory buongiorno e cerca di non stare nervosa per il nulla ... Lui non sta bene ne fisicamente perché ancora positivo al covid ne dentro casa che come vedi la signorina fa i fatti suoi .... Tu vai di cuore ma non essere poi agitata se non ti risponde subito e ricompare come vuole .. il pacchetto è questo ... e le persone vanno accettate per come le amiamo .... Ora la priorità è uscire dalla quarantena così vi potete vedere .... quindi pazienza perché adesso non sei una priorità ... e ci sta .. usa la logica .... ti abbraccio e aspetta che ricompare lui vedrai ... Buon fine settimana Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Alba
      Il 04 dicembre 2020

      Buongiorno. Non ho molto da dire, ho saputo di un contatto ad uno dei professionisti di cui ti ho parlato, e devo dire che il livello del parlato è proprio basso, ma non ci stupiamo visti gli altri scritti. Sono giù perché mi sono tornati i pensieri, soprattutto dubbi sul possesso di quei documenti e poi vedo che nonostante il clima, chi stanzia in quell’ufficio non ne esce e stà sempre lì ad occuparlo. Comunque avremo modo di parlare e confrontarci, così ti racconto e mi carico perchè ne ho bisogno, il morale è molto basso. Buon proseguimento. Ciao

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 04 dicembre 2020
      Amica buongiorno... non mi sono dimenticata di te ...solo che il lavoro è un po’ lungo ,.. che contattasse di nuovo uno dei professionisti lo avevamo visto dalle carte ... perché ti marca stretto e non ha ancora finito e poi ho visto che ti fa proprio credere il contrario di ciò che è... e lì come diciamo ha purtroppo potere su di te ... Quel posto è tuo quindi avanti verso il traguardo.... Ignorala sei superiore ....” Parlare bene ed eloquentemente è una gran bella arte, ma è parimenti grande quella di conoscere il momento giusto in cui smettere.” Mozart . Ti abbraccio Veronica ♥️♥️
    • Tartarughina
      Il 04 dicembre 2020

      Ciao Veronica ! Buone notizie ! Oggi visto chi sai tu ....e’ andata proprio bene ....sino stata benissimo ....sono ancora rimbambita ..ah ah ah Ho cercato di prenderti ma impossibile ...soeto a domani per tutti i particolari ???? Buona notte ..un abbraccio ????????????❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 04 dicembre 2020
      Eccola qui tutta trottolina e cuoriciosa ... hai visto donna di poca fede ... ♥️♥️♥️...sarai su una nuvola .... -)))... ti aspetto domani così mi racconti.... ti abbraccio e una serena notte Vero ♥️♥️
    • Cristina
      Il 03 dicembre 2020

      Ho bisogno di parlare cn te ti imploro aspettami; oggi metà (dovrebbe essere andato bene) devo tornare però anche il 17;xA sn stata brava ma un documento nn fa scopa.(si è arrabbiato ed abbiamo litigato fa detto nn mi segue più) non abbiamo ancora le carte X capire cosa è accaduto ma stanno facendo controlli ulteriori..Il piccolo di casa risolto.A dice di temere X la casa ma tu hai detto tutto ok. Ti prego ti devo parlare.Ho il terrore che sai non lasciarmi

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 04 dicembre 2020
      Cri .... stai tranquilla...abbiamo rifatto il punto ... ottimo lavoro oggi ... tranquilla che A non ti molla ... per la casa sai che fare ... Per quell’altra cosa da “ aprire “ nessuna fretta .... ti abbraccio e dormi bene .... Vero ♥️♥️♥️
    • -axel08-
      Il 03 dicembre 2020

      Grazie Veronica,vai tranquilla che non sto pensando mannaggia perché l’ho chiamata,spero di poterti risentire presto Mi a fatto piacere conoscerti

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 04 dicembre 2020
      Axel ... piacere mio della conoscenza... Grazie per L’ entusiasmo di come mi hai accolta e quando non do proprio notizia proprio belle mi faccio antipatia sola ma grazie per aver compreso il mio dire .. Quando vorrai sono qui .... nel frattempo buon tutto e buon mese di festività nonostante il momento... un caro saluto Veronica ♥️♥️
    • Patty
      Il 03 dicembre 2020

      Ti ringrazio per la chiarezza e la precisione, sei davvero unica. Non ho potuto salutarti perchè il credito è terminato e lo faccio qua con un forte abbraccio

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 04 dicembre 2020
      Patty é stato un piacere conoscerti .... La strada è lunga molto molto ma percorribile .... Un abbraccio e se non ci sentiamo presto... un augurio di buone feste salute e serenità.... Veronica ♥️♥️
    • Happy!!!!
      Il 02 dicembre 2020

      Meritata CONFERMA per te tesorina !! Sia per la sua situazione personale ... sia per la risposta !! Brava tu !! Per me è stato importante ... sono passati circa due mesi da che mi avevi consigliato di agire ... ora sono felice di averlo fatto. Grazie ... infinito bene a te❤️❤️❤️.... notte !!!

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 03 dicembre 2020
      Be happy ♥️..... sono contenta.... di aver iniziato a riaprire un varco chiuso a tripla mandata .... adesso con furbizia e determinazione aspettiamo per fare altro ....tanto bene a te Vero ♥️♥️
    • Azzurra 08
      Il 02 dicembre 2020

      Ciao veronica passo per un saluto, ma soprattutto ho letto una tua risposta ad un commento che mi piace un sacco e mi ha fatto riflettere. Bastare a se se stessi è regola, ma condividere aiuta. Io la condivido totalmente e spero di poter condividere con la persona giusta il prima possibile. Non so se te l ho mai detto, ma tu sei parte della mia vita. Un bacio e a presto Mara

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 03 dicembre 2020
      Mara io ho fatto un lungo percorso psicologo che non è mai terminato .... ipnosi compresa ... post mortem di mio nipote ... per elaborare tutto e non solo ... anche il senso di appartenenza, di legame con le persone ..... e la mia conclusione è che adesso vivo per me ... amo mio marito , famiglia e chi mi sta vicino .... ma mi basto sempre ... e cerco di essere risoluta sola senza L aiuto di nessuno ... poi condivido il bene e il male ma non mi appoggio mai a nessuno.... sbagliato o giusto boh .....è solo il mio modesto modus vivendi.... A te che sei una donna intelligente e risoluta auguro il meglio ... e io ci sono .... un abbraccio e dormi bene Veronica ♥️♥️
    • Holly
      Il 02 dicembre 2020

      Ah ma così osano interromperci ? ???? non ho sentito nessun segnale !!!! Comunque grazie della bella chiacchierata e alla prossima. Un abbraccio grandissimo. TVB ❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 03 dicembre 2020
      Amica ... stavamo parlando che neanche i bip sentiamo .... Grazie a te ♥️Ti abbraccio e a presto ....tanto bene Veronica ♥️♥️♥️
    • Fefy
      Il 02 dicembre 2020

      Siiiii amorina 6 ben accetta nel lettuccio ahahhahah ❤️❤️❤️ Ha visualizzato e non ha risposto poco fa mi ha chiamato il signore ke lo cerca x il lavoro G. M ha detto ke l ha chiamato x un altro lavoro un paio d volte e lui gli stacca la chiamata e gli ha mandato un audio dove gli diceva di chiamarlo che era urgente x un lavoro e di non fare come l altra volta ke ancora aspettava la sua chiamata io l ho visto online poco fa ma credo nemmeno gli abbia visualizzato gli audio seno G. m avrebbe avvisata mamma mia m sento messa in mezzo credimi spero nn si infastidisca così tanto da prendersela con me xke io nn c entro nulla gli avevo detto di nn chiamarlo più x ora ma G ha fatto di testa sua povera me so ke tutto qst si ritorcerà contro di me e spero di no..... ❤️❤️❤️❤️ Bacino grande Aggiornamento allelujaaaa l ha richiamo ti aggiorno dopo se riesco xke ancora nn so nemmeno io cosa si sono detti xD

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 03 dicembre 2020
      Ci siamo sentite nel frattempo.... e sai cosa fare .... ♥️Calma e aspettiamo l incontro post rosso ....-))).... fai la brava mi raccomando..... ti abbraccio e dormi bene Veronica ♥️♥️♥️Love