Veronica Tarocchi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Offline
Consulto via chat 

Promozione

0,99€/min

0,00€/min

Avvisatemi via SMS del suo ritorno Avvisatemi via SMS della sua disponibilità
36658
CHIAMATE RICEVUTE
5
MEDIA DEI VOTI

Sono Veronica nata 47 anni fa sotto il segno dei pesci . Già a 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all’età di 19 anni (primo anno di università), ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse, una vecchina che aiutai a salire la spesa in casa.
Entrata in casa sua ,tanta fu l’insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano : la cartomanzia;
Disciplina che fino a quel momento ne avevo solo sentito parlare o meglio letto pubblicità su riviste anche demenziali .
Ma la signora P. , senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori e una collezione di libri tutti e dico tutti di cartomanzia . Una raccolta (di migliaia di libri di qualsiasi spessore da quello di bancarella a quello scritto da personaggi illustri )da fare invidia anche a chi come me non ne aveva coscienza. Il termine esatto è ammirazione per una donna che era assetata della sua passione che vi garantisco era aiutare gli altri. Questo ovviamente l’ ho compreso nel tempo... mentre il mio primo pensiero in quel momento sullo stato mentale della mia cara nonnina non fu proprio edificante e mantenni il mio atteggiamento di perplessità e non nascondo di paura .
Ma lei nulla nonostante avesse intuito le mia incredulità e il mio pensiero sulla sua persona disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché sempre più convinta fosse affetta da demenza senile e lungi da me la possibilità di ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 28 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 20 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell’esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna,il regno dei tarocchi , con il maestro spirituale Joseph dove ho appreso l’ approccio più reale con le carte facendo il distinguo tra ciò che è il volere del consultante e il responso finale . Una vera e propria distinzione nella stesura tra la parte sinistra del cuore e la parte destra ciò che dovrà essere . Con lui poi ho imparato i famosi cristalli che non faccio mai al telefono perché impossibile per tempo , regole di interpretazione ma sono un mio must.Il mio maestro è una persona speciale e ancora apprendo da lui . C’ è sempre anche se a distanza ma la tecnologia aiuta... e il tempo che mi dedica e mi aiuta a sciogliere dei dubbi quando ne ho per me è motivo di orgoglio .
Una piccola digressione invece per i pochi mesi passati in Sud Africa . Qui non riesco a scrivere perché non ho parole e di conseguenza mi limito a dire : fiera di me e contenta di essere andata nonostante avessi tutti contro all’epoca. Ma anche qui solo una volta ho fatto una rinuncia ma perché la mia famiglia in quel momento aveva bisogno di me .Per il resto giusto o sbagliato che sia ho sempre seguito la mia natura e posso dire che la serenità interiore che ho la devo a questo mio modo di essere .
Vi sto raccontando un po’ di me perché sono il frutto di ciò che state leggendo e credo di aver appreso da ogni esperienza o persona conosciuta molto tranne l ‘ essere ‘ morbida ‘ .
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni, ma non si può piacere a tutti .
Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l ‘utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché non potrà mai più essere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale , quindi sgradevole il telefono buttato giù; basta salutare e non richiamare . È una forma di rispetto per voi innanzitutto e per me che sto dall’ altra parte .
Importante invece di fronte ad una verità che non vi piace , riflettere e metabolizzare il consulto, che non significa far finta di nulla ma fare i conti con la realtà che vivete e ragionarci con un altro punto di vista.
Sicuro e ' più bello credere sempre andrà tutto bene ...ma la prima verità sta nel vostro più intimo sentire senza crearsi alibi legati al passato ....Solo il tempo poi farà il resto .... un tempo non definito purtroppo ma in ogni caso vi servirà per migliorare e io con Voi. Veronica





„I 18 principi della felicità Dalai Lama

1. Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grande risultati comportano un grande rischio. 2. Quando perdi, non perdere la lezione.
3. Segui sempre le tre "R": Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni.
4. Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna.
5. Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato.
6. Non permettere che una piccola disputa danneggi una grande amicizia.
7. Quando ti accorgi di aver commesso un errore, fai immediatamente qualcosa per correggerlo.
8. Trascorri un po' di tempo da solo ogni giorno.
9. Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciar andare i tuoi valori.
10. Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
11. Vivi una buona, onorevole vita, di modo che, quando ci ripenserai da vecchio, potrai godertela una seconda volta.
12. Un'atmosfera amorevole nella tua casa deve essere il fondamento della tua vita.
13. Quando ti trovi in disaccordo con le persone a te care, affronta soltanto il problema attuale, senza tirare in ballo il passato.
14. Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità.
15. Sii gentile con la Terra.
16. Almeno una volta l'anno vai in un posto dove non sei mai stato prima.
17. Ricorda che il miglior rapporto è quello in cui ci si ama di più di quanto si abbia bisogno l'uno dell'altro. 18. Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.“










Nota ♥️Mercoledì 16 giugno 14-18 ;
Venerdì 18 e sabato 19 giugno assente. Torno con regolare orario lunedì 21

Lun - Ven. 15.30 -20.00; 21.30 - 24.00
Sabato 14.00-20.00
Buona domenica

Commenti clienti : 15770   -   Media dei voti : 5
« Gioia mia come stai.io.lavoro.da parte di g.nessun segno neanche un stupido sms di ciao come stai forse è normale per lui questa cosa è io non posso fare niente per cambiare la sua testa anche che tutto sembra assurdo e come se si è scordato che io ci sono capisco tutto.ma poi neanche un po ci manco sa che tra poco vado e lascia tutto così lascerà perdere tutto ha coraggio veramente.non so io ho fatto tutto nel passato solo il tempo mi dimostra se staremmo in insieme o poi mi rimane solo la soddisfazione di sapere che ha sbagliato non è facile tutto io sto cercando di essere forte a non pensare che è così vicino ma più lontano che mai di sicuro se non cerca resto ferma tanto voglio qualcosa di bello nella mia vita forse un po di amore e tranquillità lo merito pure io anche se sembra assurdo dirlo ma spero di essere felice indipendentemente da tutto.spero di farcela e dire vero celo fatta ma mi viene solo da piangere perché mi sento stupida e sola averti conosciuta e fortuna »
    • Bionda
      Il 16 giugno 2021

      Gioia mia come stai.io.lavoro.da parte di g.nessun segno neanche un stupido sms di ciao come stai forse è normale per lui questa cosa è io non posso fare niente per cambiare la sua testa anche che tutto sembra assurdo e come se si è scordato che io ci sono capisco tutto.ma poi neanche un po ci manco sa che tra poco vado e lascia tutto così lascerà perdere tutto ha coraggio veramente.non so io ho fatto tutto nel passato solo il tempo mi dimostra se staremmo in insieme o poi mi rimane solo la soddisfazione di sapere che ha sbagliato non è facile tutto io sto cercando di essere forte a non pensare che è così vicino ma più lontano che mai di sicuro se non cerca resto ferma tanto voglio qualcosa di bello nella mia vita forse un po di amore e tranquillità lo merito pure io anche se sembra assurdo dirlo ma spero di essere felice indipendentemente da tutto.spero di farcela e dire vero celo fatta ma mi viene solo da piangere perché mi sento stupida e sola averti conosciuta e fortuna

    • Melany
      Il 16 giugno 2021

      Ti meriti tutto il bene del mondo e spero che questi 3 giorni anche se sono un po’ pochetti riuscirai a staccare del tutto e a goderteli al massimo! ❤️???? ti adoro! E fammi sapere del tour de Sicilia quando hai tempo tesoro che sicuramente questa sera/ domani lo faccio un po’ sbrigare con le prenotazioni ???? TI VOGLIO TANTO MA TANTO BENE

    • Melany
      Il 16 giugno 2021

      Da 1 anno a questa parte (per quanto mi ricordo io) ci conosciamo ????❤️ Cara Vero!! Per la pazienza e bontà che hai dovrebbero farti SANTA! Sei diventata una amica per me! (Ps: sicuramente mi trovo meglio a parlare con te che con delle mie coetanee) ti voglio un mondo di bene! Un anno di conferme!! E neanche 1 volta hai sbagliato (la mia streghettina ???? hihihi) ho rqggiunto cose che mi sembravano impossibili e che tutt’ora non riesco a credere grazie a te! ???? e per questo GRAZIE! Per esserci sempre! Per trattarmi come una figlia e per tutti i consigli che da un po’ di tempo a questa parte sto seguendo e continuerò a seguire ❤️????

    • Scorpions11
      Il 16 giugno 2021

      Ciao veve oggi ho sentito il sindacato del azienda di ciufetto... Mi ha detto che ancora nn stanno messi benissimo... Bho nn so se credergli o no... Ma cmq ho il sospetto che qualcuno nn mi rivuole dentro... Poi ho anche scoperto che l agenzia mi diceva dare dei soldi ma lei dice dj no io ho chiamato sindacato ora mi sente ne dico 4 eh!! Avevo voglia di sentirti oggi ma nn ci sono riuscita, spero di avere prima possibile buone nuove ti voglio bene ❤️❤️❤️

    • Alpha
      Il 16 giugno 2021

      Tesoro mio sono mortificata per il casino in cui ti ho messa in mezzo! Tu sei sempre splendida e riesci a farmi vedere le sfumature che io non colgo. Conosci i miei limiti. Altre volte sembrava la Caporetto… ora io sono diversa e non rincorreró mai più!Mi dispiace averci messo tante energie per non essere arrivata dove avrei voluto. ho comunque raggiunto 3 mesi intensi con lui grazie a te. Lui si ferma ( parrebbe per ora!) … ma io l’ho voluto con tutte le mie forze e tu mi hai accompagnata in modo unico. Non è finita? Continuiamo a giocare…. E vediamo cosa succederà. Se è destino …. Profonda e inalterata stima sempre. Il nostro cammino continua. Un monto di bene❤️❤️❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      Amica ♥️♥️♥️.. è L ennesimo momento di follia ma se tu vuoi ancora lui io non mollo ... e fino alla fine ti consiglierò al massimo delle mie possibilità... stai serena ... ci vuole poco .... in tre gg 15 versioni .... ma tutto rientra ... tanto bene a te Vero ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Alpha
      Il 16 giugno 2021

      Cara la mia anima…. Ha chiamato. GAME OVER. Al tel mi ha detto che ci ha provato… che non sente nulla e si vuole vivere la storia con lei. Ho avuto la forza solo di dire che è un mostro. Oggi ti chiamo. Sono tranquilla… va bene così. Ti bacio.

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      Per favore ferma .... non fare nulla altrimenti ne usciamo a Natale... lascia scorrere ... gli eventi .nessun atto di pancia e non forzare.. lui è lo stesso che ti amava una settimana fa ... calma . A . dopo .Veronica ♥️♥️
    • Fede
      Il 16 giugno 2021

      Bella donna buongiorno grazie della bella chiacchierata di ieri … ormai me la rido non ho altro da fare …. Agirò nei prossimi giorni …. Che ti devo dire da una parte sto giù e dall’altra sto su … oramai un mix di emozioni …. Ma che ci posso fare …. Questa bestiaccia veramente sta arrivando alla “fine”…. Come si immaginava e come mi hai detto …. Vedremo cosa farà e come si comporterà mi auguro almeno di vederlo per capire e per fargli capire … grazie come sempre dei super consigli ti tengo aggiornata e vedremo il procedere ❤️❤️❤️❤️ A presto grande donna ????????????

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      Fede tesoro .... lui è completamente fuori di testa e non sta lucido per parlare di sentimenti ....adesso per forza lo devi vedere ... e lì parlo chiaro altrimenti ti trascina nel suo inferno ... mi raccomando.... ti abbraccio con affetto Veronica ♥️♥️♥️
    • Alba
      Il 16 giugno 2021

      Ciao, ancora mezza cosa, che ossessione, però il grosso della matassa dovremmo averlo fatto. Allora ci siamo con ultima riunione abbiamo fatto uno step in più, dove si è riusciti poco a convincere il cliente. Ho letto che non ci sei nel fine settimana, magari ci sentiamo prima così vediamo il punto, mi hai detto burrasca con oggi. Speriamo che manchi poco come dici tu. A presto.

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      Amica buongiorno ♥️Sto uscendo a fare il kilo prelievo di sangue e tampone poi vado dall otorino ... se rientro anche prima mi collego in anticipo ma non garantisco .. comunque si quello avrebbe dovuto esserci, tassello del delirio ma non è riuscito .. quindi ancora mezza cosa .... ma ormai ci siamo .... sto fine non ci sono perché ieri anniversario di matrimonio ,, sabato sarà un giorno brutto quindi ammortizzo stando fuori e domenica compleanno di G .. ti abbraccio e a presto Veronica ♥️♥️♥️♥️
    • Elli
      Il 16 giugno 2021

      Se penso alla capretta morta e sotterrata nel giardino sono ancora lì che rido ???????????? Sei la mia ventata di allegria in un momento un po’ teso. Grazie infinite ????

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      Eli buongiorno... 25/10 /2016 ore 22.20 ... la nostra prima telefonata .... non é buono non ti ama e non cambia .... gelata ... ♥️Ti ho ghiacciata come la capretta del giardino -))).... però nonostante tutto mi hai richiamata e siamo al 15/06 /2021 con un amicizia è un rispetto consolidate negli anni ... ♥️♥️♥️... grazie ♥️♥️♥️Periodo un po’ pesantino però ci fa pure delle belle risate ... È come ti;ho detto puoi pure sistemare l asinello o torello nella fattoria dello zio Tom ..ahahahah.... ti abbraccio e a presto Veronica ♥️♥️♥️
    • Bridget Jones
      Il 16 giugno 2021

      Buona notte Vero ❤️❤️❤️ (ti saluto da qui) ❤️❤️❤️ Stavo pensando a ciò che ci siamo dette, ti farò sapere :-) ... notte notte ❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      Bridget ♥️♥️Intanto come ci eravamo dette sabato lo hai visto ♥️♥️♥️Fatto un altro step ♥️♥️... prossimo incontro altre due parole ♥️♥️♥️.. tipo goccia cinese ... ♥️♥️♥️♥️E vedrai che tutto andrà meglio ... ti abbraccio Veronica ♥️♥️♥️Dormí bene
    • Scorpions11
      Il 15 giugno 2021

      TI VOGLIO BENE GRAZIE X ESSERCI SEMPRE ❤️❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      E io a te ♥️♥️♥️Fammi saper gli altri sviluppi ♥️♥️♥️Buonanotte Veronica ♥️♥️♥️
    • La Simo
      Il 15 giugno 2021

      Vero... Vista borsa!!!...Che dire Wowwwwww.... Bella bella!!!.... Bello G... Ipocondriaco si.... Ma si fa perdonare!!! Io intanto rinnovo... Via il vecchio!!... Sposto. Mobili.. Cambio... Butto... Compro.... Insomma sembro una pazza!! ;)))) Rinnoviamo le energie positive!!.... Lui sta nel buco nero... Ma io no...... Vediamo come reagisce quando gli invierò il messaggio... Lo sai... vorrei vederlo dopo tanti mesi per capirci qualcosa.... Ma non mi aspetto nulla.... Vedremo..... Un abbraccio forte!! ❤️❤️❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi :, il 16 giugno 2021
      Simo hai visto ♥️♥️..le scarpe devi vedere ♥️♥️♥️.... Si sono Fortunata anche se ipocondriaco ... domani mattina abbiamo prelievo di sangue tutti e due e tampone per andare in hotel venerdì .. sta già agitato .. poi 11.30 controllo otorino ... poi visita urologica alle 19 .. stanotte ci vuole il valium ... capisci perché poi mi riempie di regali .. è obbligato .. ♥️♥️.. tu invece che sei diventata più brava perché incentrata su dite che vali prima di tutti continua così ... lui sta nel suo buco e quando esce scrive poesie in un italiano artistico-)))... ♥️♥️Ma è un suo problema ... Fai solo quella cosa che ci siamo dette ... perché da lui non possiamo aspettarci nulla ... mi raccomando ♥️♥️Súper fiera della tua determinazione... Ti abbraccio e a presto Veronica ♥️♥️♥️♥️