Iscrizione gratuita Accedi

Veronica Tarocchi

Sensitiva, tarocchi egizi e cristalli

Promozione

Costi di servizio 1,75 €

61840
CHIAMATE RICEVUTE
5,00
MEDIA DEI VOTI

14.04.26


♥️ Veronica Master Kang: giugno 2015
Esperienza : 27 anni e molti altri di studi senza professare

Ambiti : tratto con cura la vita ; le carte sono uno strumento per comprendere e fare un
percorso di crescita e miglioria. Non sono per il si o il no ne tratto argomenti come salute e
gravidanze .

Strumenti : tarocchi egiziani e marsigliesi ( arcani maggiori e minori )
cristalli ( il cui metodo di lettura è complesso non fattibile al telefono perché necessito di
concentrazione assoluta e molte ore). Per chi fosse interessato e ulteriori informazioni
sono a disposizione.



Sono Veronica e a 3 anni avevo deciso che avrei fatto il medico e infatti sono laureata in medicina,specialità malattie infettive con ottimi risultati. Ma la vita è strana e all’età di 19 anni (primo anno di università), ho incontrato nell androne del palazzo dove abitavo con altre studentesse, una vecchina che aiutai a salire la spesa in casa.
Entrata in casa sua ,tanta fu l’insistenza per offrirmi un caffè, mi trovai in un mondo strano : la cartomanzia;
Disciplina che fino a quel momento ne avevo solo sentito parlare o meglio letto pubblicità su riviste anche demenziali .
Ma la signora P. , senza nessuna remora o timore di essere giudicata mi fece visitare il suo studio ,una stanza fatta di fogli, tanti mazzi di carte di tutti i tipi ,forme e colori e una collezione di libri tutti e dico tutti di cartomanzia . Una raccolta (di migliaia di libri di qualsiasi spessore da quello di bancarella a quello scritto da personaggi illustri )da fare invidia anche a chi come me non ne aveva coscienza. Il termine esatto è ammirazione per una donna che era assetata della sua passione che vi garantisco era aiutare gli altri. Questo ovviamente l’ ho compreso nel tempo... mentre il mio primo pensiero in quel momento sullo stato mentale della mia cara nonnina non fu proprio edificante e mantenni il mio atteggiamento di perplessità e non nascondo di paura .
Ma lei nulla nonostante avesse intuito le mia incredulità e il mio pensiero sulla sua persona disse :-"prendi questo mazzo di tarocchi egizi e leggi la mia vita ...hai un dono la sensitività per aiutare gli altri ,ma per prima devi tirarla fuori -".
Io le sorrisi in modo accondiscendente perché ottantenne e perché sempre più convinta fosse affetta da demenza senile e lungi da me la possibilità di ferirla.
Invece quel mazzo di carte mi accompagna ancora ...sdrucito ,ma è mio da quel lontano novembre di 33 anni fa . La mia amata nonnina e' scomparsa da 26 anni e da allora tutta quella "stanza" l ho "trasferita " nella mia di casa . UNO SCRIGNO..
Lei mi ha insegnato il vero senso della vita e molto del mondo dell’esoterismo ...le letture e gli studi del e con il grande maestro Jodorowsky mi hanno perfezionato .
Due anni in terra di Spagna,il regno dei tarocchi , con il maestro spirituale Joseph dove ho appreso l’ approccio più reale con le carte facendo il distinguo tra ciò che è il volere del consultante e il responso finale . Una vera e propria distinzione nella stesura tra la parte sinistra del cuore e la parte destra ciò che dovrà essere . Con lui poi ho imparato i famosi cristalli che non faccio mai al telefono perché impossibile per tempo , regole di interpretazione ma sono un mio must.Il mio maestro è una persona speciale e ancora apprendo da lui . C’ è sempre anche se a distanza ma la tecnologia aiuta... e il tempo che mi dedica e mi aiuta a sciogliere dei dubbi quando ne ho per me è motivo di orgoglio .
Una piccola digressione invece per i pochi mesi passati in Sud Africa . Qui non riesco a scrivere perché non ho parole e di conseguenza mi limito a dire : fiera di me e contenta di essere andata nonostante avessi tutti contro all’epoca. Ma anche qui solo una volta ho fatto una rinuncia ma perché la mia famiglia in quel momento aveva bisogno di me .Per il resto giusto o sbagliato che sia ho sempre seguito la mia natura e posso dire che la serenità interiore che ho la devo a questo mio modo di essere .
Vi sto raccontando un po’ di me perché sono il frutto di ciò che state leggendo e credo di aver appreso da ogni esperienza o persona conosciuta molto tranne l ‘ essere ‘ morbida ‘ .
Non mi piacciono le smancerie i convenevoli o falsi ti voglio bene... Mi definisco slim tanto da risultare poco simpatica e con scarse argomentazioni, ma non si può piacere a tutti .
Non sto qui a fare minuti quindi non faccio consulti di ore .. Come parlare del passato .... Non ne capisco l ‘utilità dato che non posso cambiarlo e ancor di più perché non potrà mai più essere.
Questa sono io e intendo anche rimanere tale , quindi sgradevole il telefono buttato giù; basta salutare e non richiamare . È una forma di rispetto per voi innanzitutto e per me che sto dall’ altra parte .
Importante invece di fronte ad una verità che non vi piace , riflettere e metabolizzare il consulto, che non significa far finta di nulla ma fare i conti con la realtà che vivete e ragionarci con un altro punto di vista.
Sicuro e ' più bello credere sempre andrà tutto bene ...ma la prima verità sta nel vostro più intimo sentire senza crearsi alibi legati al passato ....Solo il tempo poi farà il resto .... un tempo non definito purtroppo ma in ogni caso vi servirà per migliorare e io con Voi . Veronica



Nota 🍀 Lunedi 29 giugno dalle 13.00

Disponibilità

Lunedì -Venerdì : 14.30 -18.30 ; 21.20 -24.00

Sabato 13.30 -19.00

Buona Domenica

Recensioni clienti : 21698   -   Media dei voti : 5.00
« Mi sostieni sempre, non mi dici mai che ho ragione quando non ce l’ho, e credi in me quando non ci credo io, grazie è una parola piccola per te ❤️ »
    • Ele
      Il 26 giugno 2026

      Mi sostieni sempre, non mi dici mai che ho ragione quando non ce l’ho, e credi in me quando non ci credo io, grazie è una parola piccola per te ❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
      🥰😘Tu sei ragazza rara dall ‘ ánimo nobile è io ti voglio un gran bene lo Sai ♥️🥰.. Ricordati sempre quanto vali 💗💓🌹.. ti abbraccio Vero 😘💗💓
    • Gigi
      Il 26 giugno 2026

      Ti voglio bene ❤️

      Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
      🥰🌺🌹🍀❤️e io a te ❤️🌺🍀💜🌹🤗
    • Gigi
      Il 26 giugno 2026

      Non vedo l'ora di sentirti così mi fai capire dove ho sbagliato a scrivere perché io leggo e rileggo ma non trovo un perché. Era meglio non farmi viva, ieri ti dissi che ero restia a scrivergli. Comunque in un modo doveva finire

      Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
      Ci siamo sentite 🥰💜❤️🌺🌹…. Non fare le ripicche e ferma … Ti abbraccio 🤗 Vero 💜❤️🌹🥰
    • Gigi
      Il 26 giugno 2026

      Ma io davvero non l'ho aggredito anzi .dopo ti leggo i messaggi e mi dirai tu. Oramai non posso fare più nessun danno mi ha bloccata. La tedesca lo fa esaurire e blocca me. Comunque oramai è un capitolo chiuso lui non torna indietro a un blocco

      Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
      Onesta non lo so se torna indietro o meno .. sicuramente già sta incaxxxxato con te ieri e ti ho detto ferma .. poi vediamo che hai detto e se possibile salvare il salvabile.. 🙏🍀🥰a dopo Vero 😘
    • Gigi
      Il 26 giugno 2026

      Il danno è fatto ieri sera gli ho scritto dicendo che avrei voluto vederlo e gli ho chiesto pure un favore e lui risponde ok e io gli dico sape do che si stancava poteva farlo con calma e lui riprende l'argomento Gabriella. Io non lho aggredito ma mi ha bloccata. E come se gli avesse dato fastidio che mi sono fatta sentire proprio ieri sera perché l'argomentolabtirato fuori lui. Rileggendo i messaggi non sono stata cattiva. Anzi stamattina mi sono pure giustificata e chiesto scusa ma lui ha detto che ho superato i limiti

      Risposta di Veronica Tarocchi il 26 giugno 2026
      Lo sapevo non per nulla ho scritto non fare danno 😣… gia lo avevi fatto .. adesso prima fi agire respira è rifletti che poi non sono la fata con la bacchetta magica 🥰… ascoltami una volta .. buon bene 😘a dopo Vero ♥️🤗
    • Betty
      Il 25 giugno 2026

      Ogni volta che vedo quella ragazza sul loro profilo mi sento male...non tanto per quello che dice (e ci sarebbe comunque da vigilare), ma per come si presenta...😅 Prova a guardare l'ultimissima pubblicazione...ammetto di essere molto pignola, ma per me anche la forma è sostanza, soprattutto in certi contesti e in certe situazioni...e a maggior ragione se si vuole risultare credibili...Ciao Veronica...☺️

      Risposta di Veronica Tarocchi il 25 giugno 2026
      Avvocata 😂😂😂😂😂😂da Lido mappatella ( vai a leggere e vedere ) é tutto … mi ritiro per non sproloquiare … 😊✈️😄… Ti abbraccio… alla prossima puntata … 🧡❤️🌹🥰🌺🍀Vero 💜🤗😘
    • Ti
      Il 24 giugno 2026

      Vero buongiorno, sei stata gentilissima con me sempre ma credo di abbandonare l'idea di continuare a forzare metaforicamente un disadattato investendo me stessa in una relazione a senso unico. C hai visto qualcosa di bello, può essere xké dopo tutti questi anni era impossibile stare bene come lo siamo stati nelle volte k vediamo visti. Ma se 9 x 0 fa zero e 5438 x 0 fa sempre zero... Sai cosa vuol dire k io posso dare tanto ma se dall' altra parte c'è zero il risultato è il niente e sinceramente sono demotivata. Ora vorrei solo dimenticare sarà impossibile ma devo farcela. Ora nn è più arrabbiato con me ma nn glie ne frega niente di me la differenza è abissale.

      Risposta di Veronica Tarocchi il 24 giugno 2026
      Cara Ti ♥️tu sei libera di fare come credi ci mancherebbe ma pretendere una relazione stabile o che si comporti come un fidanzato non è possibile .. siete sposati entrambi e con il Vostro vissuto non è certamente semplice il tutto …. Non specifico per privacy..e se una cosa leggera la devi vivere così meglio fermarsi hai ragione 🍀🙏🥰.. sei stata la prima a dirlo qualche mese fa …🥰… lui non può darti quello che vuoi tu come lo vuoi tu altrimenti sareste stati insieme all epoca .. ti abbraccio e ti auguro il meglio Veronica 🌹😘❤️♥️
    • Guerriera
      Il 20 giugno 2026

      Ciao amica mia ! Stamattina delirante! Il mio ex è piombato a casa x cercare la seconda chiave della macchina che non abbiamo trovato! Con commenti e bofonchi che non ti dico ! Sono distrutta.sono sveglia dalle 5 per il raffreddore.un delirio

      Risposta di Veronica Tarocchi il 23 giugno 2026
      Amica spero tu ti sia ripresa un po 🥰💚… il tuo ex proprio perché ex ha il giusto peso 😃= nullo … se era buono te lo tenevi ✈️🍀🧡💚🥰ti abbraccio a presto Vero 🤗
    • Chiara
      Il 19 giugno 2026

      Vero caduta uff🤷🏼‍♀️💚 niente ... le prossime 2 settimane saranno un casino per me quindi mi sa che non riesco a sentirti... buon riposo meritato intanto,io cerco di non pensarci e non guardare .... ti voglio bene 💚❤️💜🥰

      Risposta di Veronica Tarocchi il 20 giugno 2026
      Amorina 🥰❤️parlavo sola 🙄… spero di sentirti settimana prossima prima delle tue ferie però 🙏contenta che oggi sia andata bene 🍀💓ma tu sei brava 🙌.. cerca di stare serena mi raccomando e poco i social inutili che la vita reale è altro .. ti voglio bene Vero 🌹❤️♥️
    • Rita888
      Il 19 giugno 2026

      Ciao Cecchino, alla fine l’incontro c’è stato. Un film è una pizza. Ma nient’altro… io davvero non so cosa pensare. Le ho detto chiaramente che non siamo amiche. Stop. Non so cosa succederà… io sono molto stanca. Sono al capolinea. Tra l’altro non abbiamo parlato di noi, ma di tante scemenze… come è il suo solito. No words only bestemmie

      Risposta di Veronica Tarocchi il 19 giugno 2026
      Buongiorno nella Rituzza 🥰♥️… tu sei una ragazza dalle mille risorse 🍀💓e mi auguro veramente che archivi sta pratica perché la tua ultima frase del commento 😃🤣🙏…. Rappresenta bene il tutto e non va bene .. ti abbraccio e a presto Vero ❤️🌹🤗
    • Chiara
      Il 18 giugno 2026

      Vero ne ha aggiunta un'altra che non c'entra niente che se te la faccio vedere ... 🤷🏼‍♀️😕😎😂 questa batte tutti boh.... !!! Da domenica di tutto e di più, io ti ho detto non guardo ma non riesco molto... ci provo ma non so se meglio blocco e ciao perché se va avanti cosi impazzisco oltre che delusione 😐😐😐e soprattutto non ti angoscio ❣️❤️💜💚💜💚💜💚 ti voglio bene 💜❤️buonanotte💚

      Risposta di Veronica Tarocchi il 19 giugno 2026
      Curiosa come una bertuccia dispettosa il 🙏✈️😄😃… tu proprio non riesci a non controllare 😎..mi angosci ? MAI .. tu che così non vivi vero però 🙃😏..Ferma e non bloccare ignora i social perché il signorino fa di tutto per disturbarti perché ti conosce e anche se fai finita si non guardare ci riesce .. e non va più bene .. chi ti vuole deve scrivere non perdere tempo su ig 😒… ti voglio bene e ci sentiamo domani .. ♥️🍀😘🤗buonanotte Vero 💓🌹🩵❤️
    • Nobile Freccia
      Il 18 giugno 2026

      Tesorina 🌹 Ti saluto qui, non sono riuscita a ricaricare... Grazie per il supporto di sempre e perdonami se mi sono sfogata, attendiamo la sua mossa e vediamo, sono molto sfiduciata, come dici giustamente tu non possiamo sperare in quella profondità emotiva che non ha, ed ora sempre di più ho il timore che un uomo così non possa rendermi felice 💔 Grazie Vero, ti aggiorno appena ho novità. Serena notte, a presto 😘

      Risposta di Veronica Tarocchi il 19 giugno 2026
      Amica 🥰💗lui purtroppo emotivamente non è come tu lo vorresti e forse mai lo sarà tanto che non ha capito perché ti sei indisposta e fa pure il risentito 🙄… poi che dire legati e non vi perdete è vero ma per vivere meglio sarebbe più utile per te accettare i suoi limiti e non sperare li superi 🙏🍀😘♥️ti abbraccio e a presto Vero 🤗

Il mio oroscopo

Iscriviti per non perdere le tue previsioni!


Seguici

Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...


Hai un talento?


Bisogno d'aiuto?

Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30


Pagamento sicuro al 100%

Norton
Copyright © 2026 Kang - Powered by Ingenio